Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 05/01/2017, 18.15

E' uscita oggi la nuova versione del tanto atteso Mock Draft 2017 di DraftExpress

Josh Hart di Villanova, Donovan Mitchell di Louisville e Jonathan Motley di Baylor le new entry

NCAA




Qui il link per vedere l'intero mock


© Riproduzione riservata
M. Braini

M. Braini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • ChicagoBullsButler21 06/01/2017, 10.01

    non mi convincono molto le posizioni dalla 24 in giù, penso che Swanigan ci deve andare a finire per forza. Gilles secondo me è destinato a salire. Isaac è il classico giocatore che in base alle stat si può dire che scenda di posizioni, però quando inizieranno i primi provini farà come Chriss lo scorso anno. Per quanto riguarda il secondo giro Bacon non mi sembra male. Allen e Yurtseven secondo me andranno a fine primo giro.

  • ElVenvar 06/01/2017, 07.44 Mobile

    Steal of the draft: Robert Williams

  • Lakersthebest 06/01/2017, 03.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tutto vero quello che dici. Io però penso che Russell da SG avrebbe numerosi problemi su entrambi i lati del campo, in attacco perché nonostante una buona statura non è fisicamente forte come la maggior parte dei 2 più importanti della lega, e in difesa sarebbe ancora più in difficoltà di adesso trovandosi davanti giocatori si meno veloci, ma molto più fisicati. Ciò non toglie che avere una coppia di guardie titolari composta da Fultz e D'Angelino mi garberebbe molto, anche se io sono poco interessato alla pick quest'anno perché voglio vedere quante più W possibili.

  • Lakersthebest 06/01/2017, 02.56 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 05/01/2017 @ 19:35 )

    Malik Monk tutta la vita, é la guardia perfetta per noi dato che credo non eserciti la PO Young (e non gli va offerto mai il rinnovo a cifre alte, il cervello di quel signore é troppo ondivago)

    Dici? A me Monk non intriga molto, va detto che l'ho visto solo su qualche highlights perciò non so darti un mio giudizio, però non mi sembra la SG 3&D di cui abbiamo disperato bisogno. Capitolo Young occhio perché se continua così questo non esercita la sua PO e strappa il contrattone da quel fenomeno di Mitch!

  • Lakersthebest 06/01/2017, 02.52 Mobile
    Citazione ( GreeNation 05/01/2017 @ 19:38 )

    Si secondoma me.si specie l'andazzo della lega con.lunghi mobili con range di tiro...la scorsa notte ha iniziato a farcasa vedere qualcosa del suo potenziale se trova minuti va in top5 per me con fultz lonzo jackson.e tatum...ovviamente dopo questa p ...

    Ottimo, sono molto curioso di vederlo all'opera. Capitolo Smith imho non è male ma tranquillo che alla #1 non lo chiamano di sicuro, quel posto è già occupato!

  • Lakersthebest 06/01/2017, 02.48 Mobile
    Citazione ( Affre 05/01/2017 @ 19:37 )

    Sinceramente,ora come ora,non saprei cosa prendere.Tra Russell come PG e Ingram in SF,abbiamo entrambi gli spot occupati.Nel caso sculassimo (credo di no,poiche auspico in un miglioramento della squadra) sarei più propenso a cederla.

    Si probabilmente proverei anch'io a cederla per qualcosa di buono, ma se la contropartita non fosse adeguata penso che tolto Fultz da prendere assolutamente con la #1 e con ancora Giles tutto da scoprire, andrei su Jackson che potrebbe diventare un bel 2/3 per noi. Fino a pochi giorni fa ero per Ball ma dopo aver visto qualche video di Jackson ho cambiato idea, è veramente un bel toro soprattutto in difesa.

  • JuvecasertaBasket 06/01/2017, 00.22 Mobile

    TJ lo apprezzano tutti, gran talento. Ora lo piazzano alla 28 (magari, pick dei Cavaliers) ma salirà, non tanto come possano credere molti ma salirà.

  • TorTor96 05/01/2017, 23.46

    Voglio Leaf, potrebbe essere un grosso colpo nella seconda parte del primo giro, oppure un bust, ma è un rischio che sarei disposto a prendere.

  • Checcochecco 05/01/2017, 23.38
    Citazione ( PippoF92 05/01/2017 @ 22:24 )

    Se mi capita l'opportunità la scambio! Sarebbe il terzo draft in top5...l'unica volta che ho provato a fare qualcosa di sensato ho preso Hezonja e non vede il campo manco per sbaglio, mi son stufato di avere tutte queste scelte alte....

    Ho un Brandon Jennings pronto per la tua scelta Pippo.

  • Bigdavidlattin 05/01/2017, 23.35 Mobile
    Citazione ( dariosk 05/01/2017 @ 23:01 )

    nei lakers credo che a lungo termine nn avra neanche senso parlare di play o guardia, walton segue la strada tracciata da kerr, e in quel sistema i giocatori che sanno palleggiare, passare e tirare non sono mai troppi, specie se sono intorno ai 2 met ...

    Ma i lakers hanno la scelta quest'anno?

  • dariosk 05/01/2017, 23.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nei lakers credo che a lungo termine nn avra neanche senso parlare di play o guardia, walton segue la strada tracciata da kerr, e in quel sistema i giocatori che sanno palleggiare, passare e tirare non sono mai troppi, specie se sono intorno ai 2 metri....fultz russell sarebbe meglio perche d angelo non ha una gran predisposizione difensiva, metterlo insieme a un lonzo alle prime armi sarebbe un suicidio difensivo, anche se poi dall altra parte farebbero la giostra...

  • PippoF92 05/01/2017, 22.24
    Citazione ( Affre 05/01/2017 @ 22:19 )

    Se ti fa cosi schifo me la prendo io la tua scelta,ho uno po' di roba da darti

    Se mi capita l'opportunità la scambio! Sarebbe il terzo draft in top5...l'unica volta che ho provato a fare qualcosa di sensato ho preso Hezonja e non vede il campo manco per sbaglio, mi son stufato di avere tutte queste scelte alte....

  • Affre 05/01/2017, 22.19 Mobile
    Citazione ( PippoF92 05/01/2017 @ 21:38 )

    Secondo me mi conosci troppo bene ormai AHAHAHHAHAHAHAHA :"D sono gli unici di cui ho visto qualcosa, ovviamente solo highlights quindi si può capire poco, e cavolo....direi o l'uno o l'altro! Poi dipende dove capito! Tatum giá si vede che ha talen ...

    Se ti fa cosi schifo me la prendo io la tua scelta,ho uno po' di roba da darti

  • Webete 05/01/2017, 21.57

    Che scandalo Rabb così in basso

  • PippoF92 05/01/2017, 21.38 Mobile
    Citazione ( Affre 05/01/2017 @ 19:16 )

    Mi sento di suggerire Lonzo o Tatum

    Secondo me mi conosci troppo bene ormai AHAHAHHAHAHAHAHA :"D sono gli unici di cui ho visto qualcosa, ovviamente solo highlights quindi si può capire poco, e cavolo....direi o l'uno o l'altro! Poi dipende dove capito! Tatum giá si vede che ha talento! Il problema è che è una SF, ho solo SF in sta caz*o di squadra!

  • stefmaz90 05/01/2017, 20.26 Mobile
    Citazione ( LaMaquina 05/01/2017 @ 20:07 )

    Incognita del draft se ce n'è una. Però è un rischio che correrei volentieri!

    Assoluramente d accordo..per me vale il rischio..ma tutta la vita

  • Number5 05/01/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lonzo... Solo Per quello che fa palla in mano (comprensione e lettura rotazioni difensive) e lo spazio che concede ai compagni sul tiro oggi la metà delle franchigie NBA lo sceglie con la prima assoluta.... poi ovviamente dipenderà tutto da chi sceglierà.

  • LaMaquina 05/01/2017, 20.11 Mobile
    Citazione ( Affre 05/01/2017 @ 19:26 )

    Che forte Leaf

    Bel giocatore ma non ho idea di quello che possa fare in NBA. C'è il rischio Kaminski, giocatore dominante al college che al piano di sopra fa fatica..

  • LaMaquina 05/01/2017, 20.07 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 05/01/2017 @ 18:40 )

    Ntilikina stile porzingis..finira per scalare posizioni..top 5 magari...e se nessuno vuole fare l affare beh lo puo lasciare volentieri alla mia squadra...

    Incognita del draft se ce n'è una. Però è un rischio che correrei volentieri!

  • Theshooter 05/01/2017, 20.05 Mobile

    Mitchell in top 30 no dai , fate salire Lauri e Rabb che sono un piacere per gli occhi in attacco ve ne prego

  • dariosk 05/01/2017, 19.57

    probabilmente anche questa draft class alla fine sembrera sopravvalutata,,,,tanta roba ma anche tantissimi bust imo

  • SwaggyE 05/01/2017, 19.57 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 05/01/2017 @ 19:49 )

    Il problema è in difesa ... in attacco ci sta anche , ma la propensione difensiva di tatum è vicino all'imbarazzante.., contro virginia tech sempre in ritardo negli aiuti e pigro nella protezione del ferro... per quello mi convince poco da 4.,, ing ...

    È anche per il fatto che non usa la forza che secondo me non può giocare 3, offensivamente esterni piu veloci/atletici fi lui lo limitano al classico tiro dalla media, rispetto a jabari se non sbaglio é anche piu grosso, non so a me.da sf proprio non.convince

  • drewgordon94 05/01/2017, 19.49 Mobile

    Il problema è in difesa ... in attacco ci sta anche , ma la propensione difensiva di tatum è vicino all'imbarazzante.., contro virginia tech sempre in ritardo negli aiuti e pigro nella protezione del ferro... per quello mi convince poco da 4.,, ingram almeno difendeva discretamente giocando da 4 nonostante il fisico... poi jabari è veramente un animale fisicamente ; tatum è lungo si , ma sfrutta la sua verticalità e atletismo più che la forza

  • Whitebamba 05/01/2017, 19.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Continueremo a salire...e porteremo con noi anche alpha kaba

  • SwaggyE 05/01/2017, 19.44 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 05/01/2017 @ 19:35 )

    Giles ieri partito in quintetto è una discreta doppia doppia da 10+12... sarà la volta buona che quel vecchio capisce che lui deve giocare da 4 e tatum da 3.. rabb non capisco perché sia sceso .. comunque se tenessimo la pick solo 3 ci possono int ...

    Comunque io credo che tatum da 3 non si può vedere, specialmente a duke dove toglierebbe uno slot per un tiratore, per me anche in ottica nba avrà un ruolo alla jabari parker

  • Whitebamba 05/01/2017, 19.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Smith non so proprio che giocatore sia, non l'ho mai visto...lonzo boh,tipico play che ha bisogno di una squadra che corre e disposta a dargli subito la palla in mano(poi va circondato di tiratori)...a phoenix non mi dispiacerebbe e si potrebbe cominciare ad impostare un tipo di gioco che a me piace molto...però non è proprio il mio prospetto preferito e gli vedo parecchi difetti, soprattutto quando deve attaccare a metà campo...il tiro non so, è bruttissimo...Jackson mi piace un botto, però anche qui il tiro è orribile e secondo me all'inizio farà fatica a trovare una sua dimensione nella metà campo offensiva...che mi garbano fuori dalla top10 ci sono ntilikina pasecnick e rabb...il primo e l'ultimo soprattutto

  • GreeNation 05/01/2017, 19.38 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/01/2017 @ 19:32 )

    Amen! Secondo te Giles se si rimette apposto fisicamente può fare il 5 al piano di sopra?

    Si secondoma me.si specie l'andazzo della lega con.lunghi mobili con range di tiro...la scorsa notte ha iniziato a farcasa vedere qualcosa del suo potenziale se trova minuti va in top5 per me con fultz lonzo jackson.e tatum...ovviamente dopo questa previsione andrà smith alla 1 ahaha

  • Affre 05/01/2017, 19.37 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/01/2017 @ 19:31 )

    Tatum è un prospetto molto interessante ma dubito che finirà in top 3, sugli altri 2 concordo in pieno. Continuo a considerare questo draft assai interessante, se sculiamo anche quest'anno alla lotteria, apparte la #1 quasi sicura Fultz (ovviamente ...

    Sinceramente,ora come ora,non saprei cosa prendere.Tra Russell come PG e Ingram in SF,abbiamo entrambi gli spot occupati.Nel caso sculassimo (credo di no,poiche auspico in un miglioramento della squadra) sarei più propenso a cederla.

  • NewBomberDs 05/01/2017, 19.35 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/01/2017 @ 19:31 )

    Tatum è un prospetto molto interessante ma dubito che finirà in top 3, sugli altri 2 concordo in pieno. Continuo a considerare questo draft assai interessante, se sculiamo anche quest'anno alla lotteria, apparte la #1 quasi sicura Fultz (ovviamente ...

    Malik Monk tutta la vita, é la guardia perfetta per noi dato che credo non eserciti la PO Young (e non gli va offerto mai il rinnovo a cifre alte, il cervello di quel signore é troppo ondivago)

  • drewgordon94 05/01/2017, 19.35 Mobile

    Giles ieri partito in quintetto è una discreta doppia doppia da 10+12... sarà la volta buona che quel vecchio capisce che lui deve giocare da 4 e tatum da 3.. rabb non capisco perché sia sceso .. comunque se tenessimo la pick solo 3 ci possono interessare : fultz,monk e giles.. dai Nets continuate cosi

  • Lakersthebest 05/01/2017, 19.32 Mobile
    Citazione ( GreeNation 05/01/2017 @ 19:23 )

    Smith ancora davanti a jackson anche no..rabb alla 16 e leaf così indietro osceni a mio modo di vedere. Giles salirà ancora trovando minuti specialmente ae K skiatta del tutto e si infila le sua rotazioni lunghi nel deretano

    Amen! Secondo te Giles se si rimette apposto fisicamente può fare il 5 al piano di sopra?

  • Lakersthebest 05/01/2017, 19.31 Mobile
    Citazione ( Affre 05/01/2017 @ 18:34 )

    In generale sono abbastanza d'accordo,ma credo che Tatum salirà in top 3.Yurtseven e TJ Leaf troppo in basso,saliranno parecchio IMHO

    Tatum è un prospetto molto interessante ma dubito che finirà in top 3, sugli altri 2 concordo in pieno. Continuo a considerare questo draft assai interessante, se sculiamo anche quest'anno alla lotteria, apparte la #1 quasi sicura Fultz (ovviamente da prendere sempre con la 1 anche se lo trovo abbastanza simile a D'Angelo), scommetterei su Jackson o Tatum, a meno che Giles non dia garanzie e si dimostri un prospetto in grado di fare il C al piano di sopra. Continuo a stravedere anche per Ball ma avendolo osservato bene recentemente comincio ad avere più di qualche dubbio sul suo tiro in prospettiva Nba nonostante le buone stats attuali.

  • Affre 05/01/2017, 19.26 Mobile
    Citazione ( GreeNation 05/01/2017 @ 19:23 )

    Smith ancora davanti a jackson anche no..rabb alla 16 e leaf così indietro osceni a mio modo di vedere. Giles salirà ancora trovando minuti specialmente ae K skiatta del tutto e si infila le sua rotazioni lunghi nel deretano

    Che forte Leaf

  • NewBomberDs 05/01/2017, 19.23 Mobile

    Dai che se ci dice culo scegliamo in lottery ancora! Anche se spero che ci si riprenda un po e si possano puntare i PO visto che l'ottavo posto é solo a 2 partite di distanza

  • GreeNation 05/01/2017, 19.23 Mobile

    Smith ancora davanti a jackson anche no..rabb alla 16 e leaf così indietro osceni a mio modo di vedere. Giles salirà ancora trovando minuti specialmente ae K skiatta del tutto e si infila le sua rotazioni lunghi nel deretano

  • Affre 05/01/2017, 19.16 Mobile
    Citazione ( PippoF92 05/01/2017 @ 19:06 )

    Mi tocca guardare qualcosina che scelgo in top5 anche sto anno

    Mi sento di suggerire Lonzo o Tatum

  • JayDillah 05/01/2017, 19.09

    farei carte false per arrivare a Malik

  • PippoF92 05/01/2017, 19.06 Mobile
    Citazione ( Affre 05/01/2017 @ 18:34 )

    In generale sono abbastanza d'accordo,ma credo che Tatum salirà in top 3.Yurtseven e TJ Leaf troppo in basso,saliranno parecchio IMHO

    Mi tocca guardare qualcosina che scelgo in top5 anche sto anno

  • sheeddontlie 05/01/2017, 19.02

    Giles appena ricomincia a giocare con costanza salirà di almeno 5 posizioni, stesso discorso per Yurtseven. Vedo un po' bassi anche Swanigan alla 57 e Leaf, per il resto concordo in generale

  • Whitebamba 05/01/2017, 18.50 Mobile

    Isaac che rimane settimo per non si sa quale motivo, rabb che invece perde quattro posizioni e si ritrova giles davanti...abbastanza strano...pasecnick è salito parecchio, ci può stare, uno dei più interessanti...comunque boh, fultz mi sembra abbastanza tranquillamente la futura prima scelta, l'unico che da la sensazione di poter essere un futuro uomo franchigia

  • Spel81 05/01/2017, 18.45

    Josh Jackson è considerata una SF?..

  • stefmaz90 05/01/2017, 18.40 Mobile

    Ntilikina stile porzingis..finira per scalare posizioni..top 5 magari...e se nessuno vuole fare l affare beh lo puo lasciare volentieri alla mia squadra...

  • Affre 05/01/2017, 18.34 Mobile

    In generale sono abbastanza d'accordo,ma credo che Tatum salirà in top 3.Yurtseven e TJ Leaf troppo in basso,saliranno parecchio IMHO