Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 12/04/2016, 10.15 Ufficiale

Il prospetto Josh Jackson sceglie Kansas

L'ala piccola sceglie Kansas su Michigan State e Arizona

NCAA
Josh Jackson ha scelto Kansas.
Jackson era l’ultimo “big” a non aver ancora scelto il college per la prossima stagione.
Jackson è un’ala piccola che ha scelto Kansas su Michigan State e Arizona.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 26 Commenti
  • fuarceUDIN 12/04/2016, 22.24 Mobile

    Eh, però un Josh Jackson ci avrebbe fatto comodo agli Spartans. Ottima scelta comunque, speriamo che i Jayhawks lo sappiano trattare nel modo giusto

  • drewgordon94 12/04/2016, 16.49 Mobile
    Citazione ( Leretic 12/04/2016 @ 16:40 )

    Su Giles non discuto, ma Bolden sebbene fisicamente sia interessante, tecnicamente e tatticamente è ancora alle aste, non ce lo vedo proprio da titolare. Non me lo puoi certo paragonare con Okafor che era infinitamente più pronto e, per soprammerc ...

    Beh ma su questo hai assolutamente ragione .. Non si può certo paragonare Bolden all okafor pre-college ... Però secondo me 20' buoni se li farebbe a duke ( senza amile ovviamente ) ... Sono comunque una bella squadretta .. Certo che se verrà permesso ad amile di rimanere un altro anno , allora stiamo parlando di una squadra con pochissimi punti deboli , e col giusto talento ed esperienza per arrivare al titolo

  • Leretic 12/04/2016, 16.40
    Citazione ( drewgordon94 12/04/2016 @ 16:20 )

    Inesperta si ma a livello fisico giles e l'eventuale Bolden sarebbero già belli pronti .. E comunque hanno fatto un ottimo recruiting , allen da junior potrebbe essere una garanzia , kennard al 2 anno può dare di più e mettici jones anche va', ha ...

    Su Giles non discuto, ma Bolden sebbene fisicamente sia interessante, tecnicamente e tatticamente è ancora alle aste, non ce lo vedo proprio da titolare.
    Non me lo puoi certo paragonare con Okafor che era infinitamente più pronto e, per soprammercato, aveva Plumlee III a coprirgli le spalle. La differenza sta tutta qui: 1 centro dominante in attacco con una riserva che fa il suo in difesa contro un C ancora tutto da testare a certi livelli. Con Jefferson Duke andrebbe senza centri di ruolo, ruotando Amile, Giles, Jeter e Delaurier (e Tatum in caso di bisogno): la somma di talento sopperirebbe al peso della frontline non irresistibile. Bolden lo vedo usato poco (se arriverà, ovviamente).

  • drewgordon94 12/04/2016, 16.20 Mobile
    Citazione ( Leretic 12/04/2016 @ 15:42 )

    Duke è data favorita da tutti perché al 90% a Jefferson verrà data la medical redshirt e quindi ci sarà anche l'anno prossimo (fa già 23 anni a maggio, ma sono le contraddizioni del college basketball). Senza di lui la front line sarebbe troppo ...

    Inesperta si ma a livello fisico giles e l'eventuale Bolden sarebbero già belli pronti .. E comunque hanno fatto un ottimo recruiting , allen da junior potrebbe essere una garanzia , kennard al 2 anno può dare di più e mettici jones anche va', hanno comunque il potenziale per arrivare fino in fondo pure senza jefferson .. Alla fine , l'anno scorso è stata trascinata dai 3 freshman nba e hanno pescato il jolly allen ... Le condizioni non sono molto diverse rispetto a quelle del prossimo anno

  • Leretic 12/04/2016, 15.42
    Citazione ( drewgordon94 12/04/2016 @ 14:21 )

    Il quintetto sarà : jones , allena , tatum , giles , bolden (?).. Jackson 6 uomo a spaccare le partite ... Delauerier partirà sicuramente dalla panca ... La prima rotazione penso sarà dentro lui , fuori bolden e giles da 5.. Poi fuori giles e di n ...

    Duke è data favorita da tutti perché al 90% a Jefferson verrà data la medical redshirt e quindi ci sarà anche l'anno prossimo (fa già 23 anni a maggio, ma sono le contraddizioni del college basketball). Senza di lui la front line sarebbe troppo inesperta: io non ci credo nemmeno se lo vedo che giocando con Jeter e 3 freshmen sotto canestro si possa arrivare in fondo.

  • andrebott 12/04/2016, 15.10
    Citazione ( SwaggyE 12/04/2016 @ 14:51 )

    Diciamo che jackson è il tipico liceale che con self giocherà fin da subito, è il suo prototipo di esterno perfetto, sa segnare, passare e difendere.... MOLTO probabilmente sarà il titolare con graham e mason

    Be ovviamente è impossibile che non lo faccia giocare titolare e tanti minuti ma vedendo anche com'è andata la stagione con Wiggins secondo me ha sbagliato

  • Lupofamelico 12/04/2016, 15.04 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 12/04/2016 @ 14:21 )

    Il quintetto sarà : jones , allena , tatum , giles , bolden (?).. Jackson 6 uomo a spaccare le partite ... Delauerier partirà sicuramente dalla panca ... La prima rotazione penso sarà dentro lui , fuori bolden e giles da 5.. Poi fuori giles e di n ...

    Thank U

  • Jrswish 12/04/2016, 14.57 Mobile

    Dovevi venire da noiii a MSU

  • SwaggyE 12/04/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( andrebott 12/04/2016 @ 14:15 )

    Onestamente mi sembra la scelta più sbagliata: se vuole fare un anno solo era meglio Arizona visto come tratta coach Self i freshman mentre se pensa di migliorare era nettamente meglio MSU con coach Izzo

    Diciamo che jackson è il tipico liceale che con self giocherà fin da subito, è il suo prototipo di esterno perfetto, sa segnare, passare e difendere.... MOLTO probabilmente sarà il titolare con graham e mason

  • drewgordon94 12/04/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 12/04/2016 @ 14:09 )

    grazie mille per l'esaustiva risposta. Un ultimo chiarimento: con Giles, Delaurier e Bolden, a tuo parere ci saranno molti minuti con Giles da 4 e Bolden da 5 anche se potrebbero esserci anche minuti con Giles da 5 e Delaurier da 4? Delaurier dalla p ...

    Il quintetto sarà : jones , allena , tatum , giles , bolden (?).. Jackson 6 uomo a spaccare le partite ... Delauerier partirà sicuramente dalla panca ... La prima rotazione penso sarà dentro lui , fuori bolden e giles da 5.. Poi fuori giles e di nuovo dentro bolden ... O dentro jeter con Bolden dopo .. Jeter- delauerier insieme mai perché sarebbe un massacro in difesa .. Quindi minutaggi ipotetici : giles 28-30, bolden (?) 23-25 , delaurier 15, jeter 10 o meno .. Ovviamente è solo una mia previsione eh ..

  • andrebott 12/04/2016, 14.15

    Onestamente mi sembra la scelta più sbagliata: se vuole fare un anno solo era meglio Arizona visto come tratta coach Self i freshman mentre se pensa di migliorare era nettamente meglio MSU con coach Izzo

  • Lupofamelico 12/04/2016, 14.09 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 12/04/2016 @ 13:52 )

    Allora ... Giles è un 4 puro che però con coach K avrà sicuramente minuti anche da 5( lo ha fatto con parker e con jeferson , lo farà anche con lui ).. A livello fisico è super pronto , tecnicamente molto valido anche se deve migliorare il tiro ...

    grazie mille per l'esaustiva risposta. Un ultimo chiarimento: con Giles, Delaurier e Bolden, a tuo parere ci saranno molti minuti con Giles da 4 e Bolden da 5 anche se potrebbero esserci anche minuti con Giles da 5 e Delaurier da 4? Delaurier dalla panca quindi?

  • drewgordon94 12/04/2016, 13.52 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 12/04/2016 @ 12:09 )

    Non li ho visti giocare, per cui ti chiedo: Delaurier e Giles non sono forse troppo simili? mi riferisco alla struttura fisica e al ruolo che andranno ad occupare. Invece dal punto di vista tecnico quali sono pregi e difetti di entrambi? grazie:)

    Allora ... Giles è un 4 puro che però con coach K avrà sicuramente minuti anche da 5( lo ha fatto con parker e con jeferson , lo farà anche con lui ).. A livello fisico è super pronto , tecnicamente molto valido anche se deve migliorare il tiro dalla media ( non farti ingannare dai video su YouTube ).. Ai mondiali mi ha dato la sensazione che fosse quello più pronto rispetto ai suoi compagni per il college ed nba ... L'unico sui dubbio riguarda la condizione fisica ..bisognerà vedere come reagirà dopo il 2 infortunio grave che ha avuto ... Però se lavorerà bene in estate arriverà bello pronto a novembre ... Delaurier lo conosco meno e l'ho visto in qualche partita ... Mi sembra un 4/3 che però a duke farà sicuramente solo il 4, ma dovrà mettere kg perché sennò sotto canestro farà parecchia fatica .. Agile , veloce e con un buon jumper .. La ritengo una presa intelligente perché lo puoi affiancare sia a giles sia a Bolden nel caso arrivi ... È il giocatore che mancava quest anno è che quindi costringeva 40 minuti da 4 ad ingram ...

  • Lakersthebest 12/04/2016, 13.05 Mobile

    Gran colpo di Kansas!

  • Lupofamelico 12/04/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 12/04/2016 @ 11:06 )

    Esatto .. Ma si sa che i lunghi maturano più tardi .. Forse già dal prossimo anno sarà più utile .. Poi c'è anche delaurier che in quanto a mancanza di kg pure lui non scherza , e quindi potrà giocare solo da 4 .. Infatti leggendo un articolo s ...

    Non li ho visti giocare, per cui ti chiedo: Delaurier e Giles non sono forse troppo simili? mi riferisco alla struttura fisica e al ruolo che andranno ad occupare. Invece dal punto di vista tecnico quali sono pregi e difetti di entrambi? grazie:)

  • GreeNation 12/04/2016, 11.58
    Citazione ( drewgordon94 12/04/2016 @ 11:06 )

    Esatto .. Ma si sa che i lunghi maturano più tardi .. Forse già dal prossimo anno sarà più utile .. Poi c'è anche delaurier che in quanto a mancanza di kg pure lui non scherza , e quindi potrà giocare solo da 4 .. Infatti leggendo un articolo s ...

    Bolden serve a noi molto più che a loro credo sia più in disturbo essendo le due top rank recruits 2016 ma hanno adebayo killeya jones gabriel e credo Lee resterà quindi spero si faccino i czzi loro xD

  • JaxMamba 12/04/2016, 11.44 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 12/04/2016 @ 10:27 )

    Nooooooooooooooooooo

    Speravo in MSU sinceramente

  • drewgordon94 12/04/2016, 11.06 Mobile
    Citazione ( GreeNation 12/04/2016 @ 10:55 )

    Si anche perchè come dicevo K gioca spesso a ranghi ridotti, spero molto in Bolden perchè ad oggi giles sarebbe troppo solo sotto come lungo affidabile con quel cazzarola di Jeter che un ? enorme

    Esatto .. Ma si sa che i lunghi maturano più tardi .. Forse già dal prossimo anno sarà più utile .. Poi c'è anche delaurier che in quanto a mancanza di kg pure lui non scherza , e quindi potrà giocare solo da 4 .. Infatti leggendo un articolo si diceva che duke aveva molto più bisogno di Bolden rispetto a UK ... Alla fine loro possono sempre prendersi allen o yurtseven

  • GreeNation 12/04/2016, 10.55
    Citazione ( drewgordon94 12/04/2016 @ 10:52 )

    Si infatti .. Se Bolden arriva , alla fine le rotazioni saranno a 9 e mi sembrano più che sufficienti per gestire bene le energie durante la stagione ... Come sempre vedremo allen a minutaggi alti e pure tatum probabilmente

    Si anche perchè come dicevo K gioca spesso a ranghi ridotti, spero molto in Bolden perchè ad oggi giles sarebbe troppo solo sotto come lungo affidabile con quel cazzarola di Jeter che un ? enorme

  • drewgordon94 12/04/2016, 10.52 Mobile
    Citazione ( GreeNation 12/04/2016 @ 10:48 )

    Si da qualche giorno sembra fatta ma non annuncia il maledetto xD su thornton abbastanza inevitabile Jackson allen che mettici K e le sue rotazioni ridotte non so quanto avrebbe giocato specie nei mesi che contano

    Si infatti .. Se Bolden arriva , alla fine le rotazioni saranno a 9 e mi sembrano più che sufficienti per gestire bene le energie durante la stagione ... Come sempre vedremo allen a minutaggi alti e pure tatum probabilmente

  • GreeNation 12/04/2016, 10.48
    Citazione ( drewgordon94 12/04/2016 @ 10:43 )

    Ci danno favoriti sulla corsa per lui di nuovo ... Ma la cosa interessante è che thorton va via .. Che ne pensi ?? Oggettivamente ha deluso le aspettative e con l'arrivo di jackson e permanenza allen avrebbe trovato pochissimo spazio

    Si da qualche giorno sembra fatta ma non annuncia il maledetto xD su thornton abbastanza inevitabile Jackson allen che mettici K e le sue rotazioni ridotte non so quanto avrebbe giocato specie nei mesi che contano

  • drewgordon94 12/04/2016, 10.43 Mobile
    Citazione ( GreeNation 12/04/2016 @ 10:39 )

    Ho sperato MSU fino all'ultimo... ora si muovesse bolden a venire da noi cazzarola

    Ci danno favoriti sulla corsa per lui di nuovo ... Ma la cosa interessante è che thorton va via .. Che ne pensi ?? Oggettivamente ha deluso le aspettative e con l'arrivo di jackson e permanenza allen avrebbe trovato pochissimo spazio

  • GreeNation 12/04/2016, 10.39

    Ho sperato MSU fino all'ultimo... ora si muovesse bolden a venire da noi cazzarola

  • Romario 12/04/2016, 10.28 Mobile

    Questa non ci voleva, noooooooooooooo

  • ChicagoBullsButler21 12/04/2016, 10.27 Mobile

    Nooooooooooooooooooo