Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 21/03/2015, 08.27

Kaminsky trascina i Badgers al successo sui Chanticleers

86-72 il finale. Per Kaminsky 27+12+4

NCAA
I Wisconsin Badgers vincono contro Coast Carolina 86-72.

Per i Badgers 27 con 12 rimbalzi e 4 assist di Frank Kaminsky, 20 di Dekker, 15 di Hayes.

Per i Chanticleers 22 di Gillis, 11 di Cameron e 20 di Wlson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 23 Commenti
  • Lorenzo99 22/03/2015, 11.28 Mobile

    Vai frank, io credo in te

  • Whitebamba 21/03/2015, 17.53 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 21/03/2015 @ 16:33 )

    Io ho la sensazione che pescheremo un lungo... Il mio nome preferito è Turner, ma non credo sarà disponibile, quindi si potrebbe andare su uno tra Kaminsky, Harrell e Portis. L'ultimo ammetto di non conoscerlo e a breve provvederò, gli altri due p ...

    Beh se c'arriva sicuramente kaminsky...tiro da 3 affidabile ottimi movimenti in post e comprensione del gioco altissima...ha anche dimostrato di poter affrontare lunghi dal fisico più pronto(contro okafor quest'anno)...anche in difesa secondo me è sottovalutato(con questo non voglio dire sarà una star ma neanche un bust come dicono molti)...su turner il lavoro da fare sarebbe tantissimo...gioco spalle a canestro scadente e fisico ancora da migliorare...anche in difesa per il momento tende a cercare troppo la stoppata...portis boh sinceramente è un discreto giocatore non un grande atleta sta migliorando nel tiro da fuori...lo vedo più come un lungo da rotazione sinceramente

  • SunSeven 21/03/2015, 16.49 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 21/03/2015 @ 16:33 )

    Io ho la sensazione che pescheremo un lungo... Il mio nome preferito è Turner, ma non credo sarà disponibile, quindi si potrebbe andare su uno tra Kaminsky, Harrell e Portis. L'ultimo ammetto di non conoscerlo e a breve provvederò, gli altri due p ...

    Dietro ai Pelicans credo che ci finiremo, più difficile che i Jazz ci sorpassino.
    Comunque potremo anche cercare di salire con una trade, visto che abbiamo parecchi asset a disposizione, magari scambiando la nostra scelta (più altro ovviamente) con quella di Atlanta.
    Turner nonostante i Mock non gli diano molto credito, credo andrà comodamente in top10, mentre Harrell non so se finirà in Lottery, e spero comunque non arrivi a Phoenix.

  • TheAnswer 21/03/2015, 16.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il futuro di Wright è incerto ed anche per questo preferirei prendere un giocatore in grado di ricoprire sia il ruolo di PF che quello di C e non l'ennesimo 4-3.

  • TheAnswer 21/03/2015, 16.33
    Citazione ( SunSeven 21/03/2015 @ 16:17 )

    Dici? Credo pescheremo con la 12/13 quindi più o meno nel suo range, a me non dispiace affatto come giocatore (anzi...) però non lo vedo un granché bene da noi... Tu cosa ne pensi?

    Io ho la sensazione che pescheremo un lungo... Il mio nome preferito è Turner, ma non credo sarà disponibile, quindi si potrebbe andare su uno tra Kaminsky, Harrell e Portis. L'ultimo ammetto di non conoscerlo e a breve provvederò, gli altri due per motivi diversi non mi convincono moltissimo.
    L'ideale a mio avviso sarebbe un 4-5 con una buona mano, un fisico già in parte costruito ed in grado di incidere anche in difesa e come detto, Turner potrebbe fare al caso nostro.
    Senza le ultime inutili vittorie, potevamo forse riuscire a pescare anche con una 10-11, ma nonostante il nostro calendario sia decisamente ostico, non penso che ad est riusciranno a recuperarci 6-8 vittorie. Speriamo almeno di finire dietro ai Pelicans e magari ai Jazz...

  • SunSeven 21/03/2015, 16.17 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 21/03/2015 @ 15:00 )

    Secondo me potrebbe finire in Arizona...

    Dici?
    Credo pescheremo con la 12/13 quindi più o meno nel suo range, a me non dispiace affatto come giocatore (anzi...) però non lo vedo un granché bene da noi...
    Tu cosa ne pensi?

  • Whitebamba 21/03/2015, 15.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    O a me è sembrato un'atleta mediocre...poi sbaglierò ci mancherebbe

  • TheAnswer 21/03/2015, 15.00
    Citazione ( SunSeven 21/03/2015 @ 09:58 )

    Senz'altro l'Nba è un altro mondo, però come ha scritto l'utente sotto, soffrirà sì fisicamente perché ha poco atletismo, però tecnicamente la spiegherebbe a buona parte dei lunghi Nba. Prendo come esempio Mirotic: non ha certamente l'atletismo ...

    Secondo me potrebbe finire in Arizona...

  • SunSeven 21/03/2015, 12.57 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 21/03/2015 @ 12:20 )

    Quoto. Kaminsky poi ha i centimetri dalla sua se lo paragoniamo a McDermott, che invece ha un ruolo un po' a metà tra 3 e 4 in Nba. Kaminsky non è super atletico ma come 4 ci sta alla grande e tecnicamente la spiega (magari anche qualche minutino d ...

    Esattamente, sono d'accordo.

  • ChicagoBullsButler21 21/03/2015, 12.39

    quoto Kamisky tecnicamente è forte, in una top 10 come rischio ci può stare... però viste le squadre in top 10 secondo me scenderà. Sacramento forse potrebbe sceglierlo ma visto il rischio che hanno corso lo scorso anno con Stauskas, che non ha reso, penso andranno più sul sicuro!!!altrimenti potrebbe andare a Denver o agli Hawks!!!

  • Whitebamba 21/03/2015, 12.38 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 21/03/2015 @ 12:22 )

    Dekker che prospettive NBA ha?

    È un giocatore di sistema...per me non potrà mai essere il go-to-guy di una squadra...QI elevato è sicuramente la sua dote migliore...discreto tiratore deve però migliorare nel tiro da tre punti per ricoprire il da 3 in nba...non un grande atleta ..come ho detto prima può essere un buon giocatore da sistema, di più secondo me non sarà mai

  • bgCastle325 21/03/2015, 12.22

    Dekker che prospettive NBA ha?

  • Anklebreaker 21/03/2015, 12.20
    Citazione ( SunSeven 21/03/2015 @ 09:58 )

    Senz'altro l'Nba è un altro mondo, però come ha scritto l'utente sotto, soffrirà sì fisicamente perché ha poco atletismo, però tecnicamente la spiegherebbe a buona parte dei lunghi Nba. Prendo come esempio Mirotic: non ha certamente l'atletismo ...

    Quoto. Kaminsky poi ha i centimetri dalla sua se lo paragoniamo a McDermott, che invece ha un ruolo un po' a metà tra 3 e 4 in Nba. Kaminsky non è super atletico ma come 4 ci sta alla grande e tecnicamente la spiega (magari anche qualche minutino da 5 tattico)

  • cohexu 21/03/2015, 10.14 Mobile
    Citazione ( SunSeven 21/03/2015 @ 09:58 )

    Senz'altro l'Nba è un altro mondo, però come ha scritto l'utente sotto, soffrirà sì fisicamente perché ha poco atletismo, però tecnicamente la spiegherebbe a buona parte dei lunghi Nba. Prendo come esempio Mirotic: non ha certamente l'atletismo ...

    Paradossalmente Dekker, a minor rendimento collegiale, "got game" al livello superiore.. può diventare simile ad Hayward..

  • JesseJames 21/03/2015, 10.12
    Citazione ( TheBlackJesus 21/03/2015 @ 09:30 )

    però non si può negare che questo giocatore ha una tecnica sia fronte che spalle a canestro che il 70% dei lunghi nba si sogna!Anche Tim Duncan (ovviamente nn sto dicendo che K arriverà a quei livelli) ha dimostrato che si può giocar bene senza e ...

    Ma non lo nego affatto! Sono ben consapevole dei pregi di Kaminsky, bisognerà vedere come si adatterà al piano di sopra. Per carità l'NBA ha avuto dei grandi campioni che sono tutto fuorché atletici, mi vengono in mente Nowitski, Pau Gasol o più recentemente il già citato Mirotic, senza parlare di Kevin Love. Però se ci pensi sono tutti giocatori di altissimo livello. Con questo voglio dire che probabilmente la maggior parte dei coach in NBA per rinunciare all'atletismo e ad una certa parte di fase difensiva richiedono una classe veramente smisurata: Kaminsky è giovane e non sappiamo né come si adatterà, né quanto potrà crescere. Poi è ovvio che in un draft come questo magari in top 10 ci sta pure come rischio, però a patto che sia un rischio calcolato e che la squadra che lo prenda sia ben consapevole dei difetti e del fatto che dovrà dedicarci del tempo per farlo adattare e crescere senza troppe pressioni dovute ai difetti che necessariamente verranno subito a galla. Non so se mi sono spiegato bene, comunque questo funge da risposta anche a SunSeven

  • SunSeven 21/03/2015, 09.58 Mobile
    Citazione ( JesseJames 21/03/2015 @ 09:20 )

    Anche se il tipo di giocatore è totalmente diverso ti faccio un nome ed un cognome: Doug McDermott. Un'ala grande poco atletica come Kaminski nell'NBA attuale soffrirà le pene dell'inferno, gli mangeranno in testa in buona sostanza. Certo tecnicame ...

    Senz'altro l'Nba è un altro mondo, però come ha scritto l'utente sotto, soffrirà sì fisicamente perché ha poco atletismo, però tecnicamente la spiegherebbe a buona parte dei lunghi Nba. Prendo come esempio Mirotic: non ha certamente l'atletismo di buona parte dei suoi pariruolo, però compensa tutto ciò con la tecnica sopraffina. Poi data anche la 'povertà' di questo Draft, credo che un posto in top10 per Kaminski ci possa stare, poi magari mi sbaglierò...

  • TheBlackJesus 21/03/2015, 09.30
    Citazione ( JesseJames 21/03/2015 @ 09:20 )

    Anche se il tipo di giocatore è totalmente diverso ti faccio un nome ed un cognome: Doug McDermott. Un'ala grande poco atletica come Kaminski nell'NBA attuale soffrirà le pene dell'inferno, gli mangeranno in testa in buona sostanza. Certo tecnicame ...

    però non si può negare che questo giocatore ha una tecnica sia fronte che spalle a canestro che il 70% dei lunghi nba si sogna!Anche Tim Duncan (ovviamente nn sto dicendo che K arriverà a quei livelli) ha dimostrato che si può giocar bene senza essere per forza degli atletoni!

  • JesseJames 21/03/2015, 09.20 Mobile
    Citazione ( SunSeven 21/03/2015 @ 09:14 )

    Per me andrà in top10 al Draft...

    Anche se il tipo di giocatore è totalmente diverso ti faccio un nome ed un cognome: Doug McDermott. Un'ala grande poco atletica come Kaminski nell'NBA attuale soffrirà le pene dell'inferno, gli mangeranno in testa in buona sostanza. Certo tecnicamente è sopraffino, però non mi convince in ottica NBA. Poi magari mi sbaglio.

  • SunSeven 21/03/2015, 09.14 Mobile
    Citazione ( JesseJames 21/03/2015 @ 08:47 )

    Il mozzarellone quest'anno è devastante.

    Per me andrà in top10 al Draft...

  • JesseJames 21/03/2015, 08.47 Mobile

    Il mozzarellone quest'anno è devastante.