Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 04/03/2015, 12.13 Video

Karl Towns guida Kentucky alla vittoria N.30

I Wildcats rischiano sul campo di Georgia, finisce 72-64

NCAA

Kentucky rischia più del previsto sul campo di Georgia, è a -9 a metà del secondo tempo, prima del rush finale firmato da Karl-Anthony Towns (19+7 rimbalzi) e Aaron Harrison (16+3 rimbalzi). 

I Bulldogs vendono cara la pelle, vincendo addirittura la lotta a rimbalzo, il top scorer è l'ala montenegrina Nemanja Djurisic, autore di 18 punti con 6 rimbalzi.

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 05/03/2015, 07.22 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/03/2015 @ 22:34 )

    Towns è il mio preferito, se va via prima Cauley-Stein o Stanley Johnson

    Su Towns ok, Johnson mi piace perciò ok, WCS lasciamolo ad altri imho piuttosto Turner o Winslow!

  • Lakersthebest 05/03/2015, 07.21 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/03/2015 @ 22:33 )

    Quando avrà qualcuno affianco farà qualche assist di più. Clarkson al momento è una buona riserva, ma in prospettiva futura già ha dimostrato di poterci stare in NBA e pure bene: ha fisico ed esplosività, difende bene sull'uomo, in penetrazione ...

    Continuo a non essere molto convinto, spero tu abbia ragione ma io lo vedo come riserva ottima per la prossima stagione!

  • JesseJames 04/03/2015, 22.34 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/03/2015 @ 22:06 )

    Si hai ragione ma ha margini di crescita bassi secondo me, se devo scegliere un lungo che sappia difendere vado su Towns!

    Towns è il mio preferito, se va via prima Cauley-Stein o Stanley Johnson

  • JesseJames 04/03/2015, 22.33 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/03/2015 @ 22:01 )

    Clarkson gioca nel nulla, voglio vederlo in una squadra con almeno un paio di ottimi giocatori...io penso sia una buona riserva attualmente nulla di più, Mudiay e Russell sulla carta sono di un altro livello!

    Quando avrà qualcuno affianco farà qualche assist di più. Clarkson al momento è una buona riserva, ma in prospettiva futura già ha dimostrato di poterci stare in NBA e pure bene: ha fisico ed esplosività, difende bene sull'uomo, in penetrazione ha un ottimo controllo del corpo. Ha un jumper discreto ma dalla meccanica rivedibile, sta migliorando nel decision maker e nella difesa di squadra. Cos'altro gli vuoi chiedere? Se devo prendere una combo-guard che ha giocato (qualche) partita in Cina con alterni risultati o una che ha fatto vedere qualcosina in NCAA mi tengo la mia, giacché che è pure giovane e sta mettendo su una certa esperienza.

  • Lakersthebest 04/03/2015, 22.06 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/03/2015 @ 21:00 )

    Cauley-Stein è il miglior difensore del draft tra i lunghi. Già rasenta la perfezione come difesa del pitturato, nei rimbalzi, sugli aiuti ed è velocissimo per la sua altezza. Offensivamente vive di rimbalzi offensivi, ma in questo draft di all ro ...

    Si hai ragione ma ha margini di crescita bassi secondo me, se devo scegliere un lungo che sappia difendere vado su Towns!

  • Whitebamba 04/03/2015, 22.05 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/03/2015 @ 22:02 )

    Mmm non lo so forse in difesa ma in attacco per me sono molto diversi...il montenegrino ha un buonissimo jumper e tiro dai 4-5 metri mentre il giocatore di Duke a parte un buonissimo gioco spalle a canestro a ben poco altro...

    Come movimenti spalle a canestro okafor ricorda molto Vucevic

  • andrebott 04/03/2015, 22.02 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 04/03/2015 @ 21:57 )

    La miglior descrizione di okafor l'ho letta su questo sito(ora non ricordo chi l'ha detta)...un giocatore molto simile a Vucevic...con più punti ma meno rimbalzi...il che sarebbe comunque un gran bel giocatore...ma forse non il giocatore attorno a c ...

    Mmm non lo so forse in difesa ma in attacco per me sono molto diversi...il montenegrino ha un buonissimo jumper e tiro dai 4-5 metri mentre il giocatore di Duke a parte un buonissimo gioco spalle a canestro a ben poco altro...

  • andrebott 04/03/2015, 22.02 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 04/03/2015 @ 21:57 )

    La miglior descrizione di okafor l'ho letta su questo sito(ora non ricordo chi l'ha detta)...un giocatore molto simile a Vucevic...con più punti ma meno rimbalzi...il che sarebbe comunque un gran bel giocatore...ma forse non il giocatore attorno a c ...

    Mmm non lo so forse in difesa ma in attacco per me sono molto diversi...il montenegrino ha un buonissimo jumper e tiro dai 4-5 metri mentre il giocatore di Duke a parte un buonissimo gioco spalle a canestro a ben poco altro...

  • Lakersthebest 04/03/2015, 22.01 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/03/2015 @ 20:55 )

    Clarkson sta giocando in NBA, contro difese vere, con compagni pessimi e sta facendo vedere cose eccelse. Mudiay e Russel finora cosa hanno dimostrato? Clarkson migliora a vista d'occhio ed io punterei su di lui invece di prendere punti interrogativi ...

    Clarkson gioca nel nulla, voglio vederlo in una squadra con almeno un paio di ottimi giocatori...io penso sia una buona riserva attualmente nulla di più, Mudiay e Russell sulla carta sono di un altro livello!

  • Whitebamba 04/03/2015, 21.57 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/03/2015 @ 21:49 )

    Esatto quello che ho sempre sostenuto ma molti pensano che Okafor sia il nuovo Kareem e quindi bisogna prenderlo per forza...

    La miglior descrizione di okafor l'ho letta su questo sito(ora non ricordo chi l'ha detta)...un giocatore molto simile a Vucevic...con più punti ma meno rimbalzi...il che sarebbe comunque un gran bel giocatore...ma forse non il giocatore attorno a cui costruire

  • andrebott 04/03/2015, 21.49 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 04/03/2015 @ 21:13 )

    Beh randle okafor difensivamente è una coppia da brividi e anche offensivamente non sono adatti a giocare insieme

    Esatto quello che ho sempre sostenuto ma molti pensano che Okafor sia il nuovo Kareem e quindi bisogna prenderlo per forza...

  • Whitebamba 04/03/2015, 21.13 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/03/2015 @ 20:57 )

    Ok perfetto grazie per la tua risposta...tutti elogiano per me troppo Okafor ma ha dei limiti evidenti e non si accoppierebbe bene con Randle quindi penso che per noi sarebbe una pessima scelta la sua

    Beh randle okafor difensivamente è una coppia da brividi e anche offensivamente non sono adatti a giocare insieme

  • JesseJames 04/03/2015, 21.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Kaminsky? Ma stai scherzando? Per fare cosa? È un mozzarellone e non può giocare da centro. Tecnicamente per carità, ma non è assolutamente da top 10, figuriamoci da top 5.

  • JesseJames 04/03/2015, 21.00 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/03/2015 @ 19:39 )

    Per carità WCS io lo eviterei tutta la vita, Towns invece non sarebbe una cattiva scelta...ovviamente tutto sulla carta!

    Cauley-Stein è il miglior difensore del draft tra i lunghi. Già rasenta la perfezione come difesa del pitturato, nei rimbalzi, sugli aiuti ed è velocissimo per la sua altezza. Offensivamente vive di rimbalzi offensivi, ma in questo draft di all round non ce ne sono e poi mi sembra che i DeAndre Jordan ed i Tyson Chandler risultano essere molto utili...

  • andrebott 04/03/2015, 20.57 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 04/03/2015 @ 20:32 )

    Se dovessi scegliere per i lakers tra i lunghi presenti al draft io prenderei Towns...ammesso che si voglia mantenere anche randle

    Ok perfetto grazie per la tua risposta...tutti elogiano per me troppo Okafor ma ha dei limiti evidenti e non si accoppierebbe bene con Randle quindi penso che per noi sarebbe una pessima scelta la sua

  • JesseJames 04/03/2015, 20.55 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/03/2015 @ 19:37 )

    Guarda spero vivamente tu abbia ragione ma secondo me stai esagerando: devo ammetterlo Clarkson mi ha favorevolmente colpito ma definirlo superiore a Russel e Mudiay mi sembra francamente troppo!

    Clarkson sta giocando in NBA, contro difese vere, con compagni pessimi e sta facendo vedere cose eccelse. Mudiay e Russel finora cosa hanno dimostrato? Clarkson migliora a vista d'occhio ed io punterei su di lui invece di prendere punti interrogativi dal draft.

  • Whitebamba 04/03/2015, 20.32 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/03/2015 @ 20:29 )

    Ovviamente era un domanda il mio commento precedente e quel punto esclamativo mi è scappato

    Se dovessi scegliere per i lakers tra i lunghi presenti al draft io prenderei Towns...ammesso che si voglia mantenere anche randle

  • andrebott 04/03/2015, 20.29 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 04/03/2015 @ 18:39 )

    Si per caratteristiche potrebbero adattarsi bene

    Ovviamente era un domanda il mio commento precedente e quel punto esclamativo mi è scappato

  • andrebott 04/03/2015, 20.28 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 04/03/2015 @ 18:39 )

    Si per caratteristiche potrebbero adattarsi bene

    Perfetto allora dici che sarebbe il giocatore più adatto per i lakers!

  • Lakersthebest 04/03/2015, 20.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No no io WCS proprio non lo vorrei. Tra i lunghi mi vanno bene Okafor, Towns o Turner gli altri li lascerei ai nostri avversari!

  • Lorenzo99 04/03/2015, 19.51 Mobile

    Secondo me è meglio che perdano una volta così hanno meno pressione e possono vincere il campionato

  • Lakersthebest 04/03/2015, 19.39 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/03/2015 @ 19:11 )

    Beh, questo è il bello e il brutto del draft. Vedremo...per caratteristiche io punterei su un centro compatibile con Randle, ed Okafor non lo è per i motivi che citavo. Towns e Cauley-Stein invece direi proprio di si.

    Per carità WCS io lo eviterei tutta la vita, Towns invece non sarebbe una cattiva scelta...ovviamente tutto sulla carta!

  • Lakersthebest 04/03/2015, 19.37 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/03/2015 @ 19:13 )

    Da un lato in un draft con tanti buoni centri e con la penuria che c'è nella lega sarebbe un peccato non sfruttare l'occasione. Dall'altro hai Clarkson in squadra, ed io non vedo tanta superiorità né in Mudiay (che è stato metà anno fermo in Cin ...

    Guarda spero vivamente tu abbia ragione ma secondo me stai esagerando: devo ammetterlo Clarkson mi ha favorevolmente colpito ma definirlo superiore a Russel e Mudiay mi sembra francamente troppo!

  • JesseJames 04/03/2015, 19.13 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/03/2015 @ 18:29 )

    Non so comincio a pensare che con Randle PF per noi sarebbe meglio puntare su Mudiay o Russell al draft e un C difensivo dalla FA tipo Jordan!

    Da un lato in un draft con tanti buoni centri e con la penuria che c'è nella lega sarebbe un peccato non sfruttare l'occasione. Dall'altro hai Clarkson in squadra, ed io non vedo tanta superiorità né in Mudiay (che è stato metà anno fermo in Cina, né in Russel.

  • JesseJames 04/03/2015, 19.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, questo è il bello e il brutto del draft. Vedremo...per caratteristiche io punterei su un centro compatibile con Randle, ed Okafor non lo è per i motivi che citavo. Towns e Cauley-Stein invece direi proprio di si.

  • Whitebamba 04/03/2015, 18.39 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/03/2015 @ 18:29 )

    Ok grazie mille e quindi secondo te con Randle si accoppierebbe bene?

    Si per caratteristiche potrebbero adattarsi bene

  • andrebott 04/03/2015, 18.29 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 04/03/2015 @ 16:49 )

    Ha grande coordinazione e tempismo che lo rendono un ottimo rim-protector anche se ogni tanto tende ancora a cercare un po' troppo la stoppata(ma questa è una pecca che al college hanno un po tutti)...verticalità di base straordinaria(93 cm di stac ...

    Ok grazie mille e quindi secondo te con Randle si accoppierebbe bene?

  • Lakersthebest 04/03/2015, 18.29 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/03/2015 @ 13:32 )

    Okafor non sa difendere, ma proprio zero, non ha tiro dalla media, non ha esplosività per il ruolo ed è anche leggermente più basso di molti pari ruolo. I pro sono che spalle a canestro nel pitturato ha un arsenale di movimenti illimitato ed una m ...

    Non so comincio a pensare che con Randle PF per noi sarebbe meglio puntare su Mudiay o Russell al draft e un C difensivo dalla FA tipo Jordan!

  • HisAirness 04/03/2015, 17.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma quindi knuckle è kaminsky? o viceversa? che kaiser....

  • Whitebamba 04/03/2015, 17.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ma infatti io ho parlato di stacco con rincorsa e li è risultato ottimo...come esplosività hai ragione tu non è niente di straordinario

  • Whitebamba 04/03/2015, 16.49 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/03/2015 @ 15:56 )

    Towns ad atletismo e protezione del ferro in difesa com'è?

    Ha grande coordinazione e tempismo che lo rendono un ottimo rim-protector anche se ogni tanto tende ancora a cercare un po' troppo la stoppata(ma questa è una pecca che al college hanno un po tutti)...verticalità di base straordinaria(93 cm di stacco con rincorsa)...gli manca ancora forza nella parte superiore del corpo ma anche da questo punto di vista è già migliorato...ottimo rimbalzista i numeri non saranno straordinari ma considera che non gioca molti minuti e spesso quando è in campi gioca con cauley stein che è un altro grande rimbalzista

  • andrebott 04/03/2015, 15.56

    Towns ad atletismo e protezione del ferro in difesa com'è?

  • Theanswer2 04/03/2015, 14.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ti sembra abbastanza irrispettoso utilizzare lo stesso appellativo sia per Kaminski che per il vero ed unico Kaiser original??

  • blackberry 04/03/2015, 13.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci vorrebbe zeke per scegliere...ma tranquillo per Phil...la sera del draft gli faccio prevenire un pizzino con il nome da consegnare a Silver a seconda di dove scegliamo e da chi han già chiamato..vai sereno...

  • JesseJames 04/03/2015, 13.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/03/2015 @ 13:34 )

    Ne dubito. La #1 è già vostra. Fidati

    Nel migliore dei casi scegliamo con la terza, nel caso più probabile con la quarta. Nel peggiore dei casi non scegliamo affatto.

  • blackberry 04/03/2015, 13.34 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/03/2015 @ 13:28 )

    Temo che scegliate prima di noi, quindi il problema non si pone

    Ne dubito. La #1 è già vostra. Fidati

  • blackberry 04/03/2015, 13.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No no, io non dico che non possa entrare in top5 anzi, per me fuori dalla 7 non ci va. Dico che se con la NOSTRA (forse) top5 se Phil decide di spenderla su Stein mi cancello da sportando...

  • JesseJames 04/03/2015, 13.32 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/03/2015 @ 12:58 )

    Se becchiamo la 1 non si può passarlo!

    Okafor non sa difendere, ma proprio zero, non ha tiro dalla media, non ha esplosività per il ruolo ed è anche leggermente più basso di molti pari ruolo. I pro sono che spalle a canestro nel pitturato ha un arsenale di movimenti illimitato ed una mano morbidissima. Il rischio, per me concreto, è un Sullinger 2.0. Poi magari mi sbaglio, ma Towns pur partendo più indietro ha più potenziale.

  • JesseJames 04/03/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/03/2015 @ 12:48 )

    Ma infatti....passatelo pure, lo prendiamo noi, non c'è problema.

    Temo che scegliate prima di noi, quindi il problema non si pone

  • blackberry 04/03/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh ok . Ma hai scritto che è "tanta roba" per cui mi sono immaginato roba alta alta...e visto che teoricamente noi saremo in posizione alta alta mi son venuti i brividi

  • Whitebamba 04/03/2015, 13.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per quanto stein a me non piaccia io non credo che andrà dopo kaminsky...forse neanche dopo turner

  • Lakersthebest 04/03/2015, 12.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/03/2015 @ 12:54 )

    Dillo al tuo collega!

    Fatto!

  • Lakersthebest 04/03/2015, 12.58 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/03/2015 @ 12:29 )

    Okafor inizia a puzzarmi

    Se becchiamo la 1 non si può passarlo!

  • blackberry 04/03/2015, 12.54 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 04/03/2015 @ 12:50 )

    Piano Okafor non si passa!

    Dillo al tuo collega!

  • Whitebamba 04/03/2015, 12.53 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 04/03/2015 @ 12:43 )

    Perfect Season?

    Boh sono nettamente la squadra più forte ma hanno già rischiato spesso di perdere...è vero che poi l'hanno sempre portata a casa però anche loro cominciano a sentire la pressione della perfect season e prima o poi potrebbero cedere

  • Lakersthebest 04/03/2015, 12.50 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/03/2015 @ 12:50 )

    Se con la nostra prima scelta ("teoricamente" top5 ) Phil mi prende Culo Stein mi cancello da sportando e tifo nets

    Ti capirei!

  • blackberry 04/03/2015, 12.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se con la nostra prima scelta ("teoricamente" top5 ) Phil mi prende Culo Stein mi cancello da sportando e tifo nets

  • Lakersthebest 04/03/2015, 12.50 Mobile
    Citazione ( blackberry 04/03/2015 @ 12:48 )

    Ma infatti....passatelo pure, lo prendiamo noi, non c'è problema.

    Piano Okafor non si passa!

  • blackberry 04/03/2015, 12.48 Mobile
    Citazione ( JesseJames 04/03/2015 @ 12:29 )

    Okafor inizia a puzzarmi

    Ma infatti....passatelo pure, lo prendiamo noi, non c'è problema.

  • Leo976ers 04/03/2015, 12.43 Mobile

    Perfect Season?

Pagina di 2