Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/02/2014, 21.34 Rumors

I Sixers acquistano Danny Granger, Turner ai Pacers

I Pacers lo hanno ceduto

NBA

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Philadelphia 76ers hanno acquistato Danny Granger dagli Indiana Pacers. I Sixers, in cambio, hanno ceduto Evan Turner e Lavoy Allen. Altri dettagli in arrivo.

UPDATE: Come riportato da Zach Lowe, i Sixers ottengono anche una seconda scelta futura dai Pacers.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 447 Commenti

Pagina di 9

  • Capano99 21/02/2014, 16.29

    allora mi unisco al pensiero di SmallMarket... certo turner non è un grande tiratore anzi... ma c'e una cosa da ricordare.... il rendimento di granger era molto basso rispetto a quello che si poteva sperare.... pensare solo ad avere il turner di 2 anni fa per il granger d 2 anni fa fa molto ridere... ma le cose cambiano molto velocemente... vedremo se riuscirà a rendere così tanto visto che non sarà più il leader offensivo... ora george giocherà esclusivamente da 3 il che è un vantaggio...


    dall'altra parte la scelta dei pacers sarà una 26 se gli va bene quindi hanno più che altro preso un giocatore che non rifirmeranno a fine anno e che quindi nn è il futuro di phila... magari puntare di più su turner viso che è giovane e buono non sarebbe una cattiva idea ma sappiamo bene che hinkie vuole smantellare la squadra

  • iggy89 21/02/2014, 15.13
    Citazione ( SmallMarket 21/02/2014 @ 10:09 )

    Non faccio nomi, ma l'estate scorsa i soliti ignoti commentavano la nuova stagione dei Pacers con: "il ritorno di Granger è negativo" "George e Granger si pestano i piedi" "Granger non accetterà mai di fare il secondo violino" e bla bla bla... Pass ...

    d'accordissimo con te..

  • andrewtoney 21/02/2014, 12.02

    dispiaciuto, sarò tra i pochi, per Hawes. Si poteva anche tenerselo o scambiarlo meglio, e non son convinto di cosa ha combinato Hinkie con lui. Su Turner da sempre ho grandi dubbi, manco l'avrei scelto! .... non so cosa si scriverà tra qualche mese... però possibilissimo mi smentisca... comunque se Granger anche piano piano si riprende potrebbe anche starci la trade per i sixers

  • DrDan 21/02/2014, 11.59
    Citazione ( Rio 21/02/2014 @ 11:49 )

    Fondamentalmente avete scambiato Hawes per un paio di seconde e Turner per una seconda che potrebbe essere oltre la 55. Se mi avessero detto due mesi fa che da Turner e Hawes avreste ricavato così poco non ci avrei creduto, obiettivamente li avete r ...

    Valè..... la scelta dai Pacers è 2015 ( dei Warriors ) quindi non si può sapere quanto sia alta..... CMQ dimmi la differenza tra Turner che non rifirma a Indiana ( plausibile visto Steph e il cap ) e Granger che non rifirma a Phila...... poi il futuro ( e il draft ) diranno se 2 seconde scelte saranno meglio di Hawes ( che poteva andar via a zero ripeto.... ) Sims magari non sposta ma a 2 soldi lo puoi tenere a roster

  • Rio 21/02/2014, 11.49
    Citazione ( DrDan 21/02/2014 @ 07:11 )

    dai Valè... non è propriamente così.... dai Cavs sono arrivate 2 seconde ( di cui una alta ) + Clark ( non garantito dalla squadra ma schierabile ) e Sims ( 3° back-up center accettabile ) solo per Hawes ( in scadenza e libero a Giugno .... capa ...

    Fondamentalmente avete scambiato Hawes per un paio di seconde e Turner per una seconda che potrebbe essere oltre la 55. Se mi avessero detto due mesi fa che da Turner e Hawes avreste ricavato così poco non ci avrei creduto, obiettivamente li avete regalati, perché Clark era ormai un peso per i Cavs e Sims non sposta niente. Granger era un buon giocatore, ma ora si sta eclissando

  • Baker 21/02/2014, 10.58
    Citazione ( SmallMarket 21/02/2014 @ 10:09 )

    Non faccio nomi, ma l'estate scorsa i soliti ignoti commentavano la nuova stagione dei Pacers con: "il ritorno di Granger è negativo" "George e Granger si pestano i piedi" "Granger non accetterà mai di fare il secondo violino" e bla bla bla... Pass ...

    Ho letto tutto......ma devo dire ke come sempre hai fatto un'ottima disamina !! Adesso avete realmente tutte le carte in regola x poter vincere il titolo !!

  • Nemesys 21/02/2014, 10.56
    Citazione ( SmallMarket 21/02/2014 @ 10:09 )

    Non faccio nomi, ma l'estate scorsa i soliti ignoti commentavano la nuova stagione dei Pacers con: "il ritorno di Granger è negativo" "George e Granger si pestano i piedi" "Granger non accetterà mai di fare il secondo violino" e bla bla bla... Pass ...

    Beh su Allen un dale davis moderno non vorrei smontare troppo la cosa ma a mio parere siamo anni luce lontani (poi a me quella tipologia di giocatore dale davis piaceva tanto).
    Su turner e la chiave di lettura tiro dalla media si sono d'accordo conte mi sembrava in effetti buono. poi invece mi capita di leggere sul sito nba (non mi posta link sull'analisi della trade granger-turner ma, se hai voglia, ci puoi arrivare da trade tracker e poi trade analysis selezioando la suddetta) che in realtà non è proprio cosi'. per altro anche loro hanno notato la cosa del pace (orgogliosissimo). Cmq dai granger è dell'84 ora ne ha ancora 29 in fondo tempo per riprendersi un po' ne ha. Vediamo. per me va a miami tra 2 settimane -_-

  • DrDan 21/02/2014, 10.42

    Penso di non dire una bestemmia se affermo che la trade Turner-Granger sia in un certo senso uno scambio di favori reciproco: Hinkie già da un pezzo aveva "mollato" Turner ( e viceversa ).... Semplicemente e in linea teorica si è tolto il peso di vagliare eventuali pareggi di offerta da parte di altra squadre.... l'unica cosa che personalmente, ma forse sbaglio, posso contestare al GM è che Evan non sia stato tradato ad inizio stagione per qualcosina di più futuribile e meno blasonato di Granger..... Allen è stata una scommessa perdente da parte dei Sixers : da sconosciuta seconda scelta di casa era riuscita a scucire un biennale da 3 milioni l'anno.... Poi il calo clamoroso di rendimento e alcuni episodi di allenamenti saltati per SONNO ( post party etilico con tanto di foto postate sui social... cretino ). Brown l'ha colloquiato ma non ne ha ricavato risposte valide in campo.... Giusto averlo mandato via ( ed era pure in scadenza ).... Sopravvalutato..... Phila avrà 6 possibiltà al secondo giro di prendere uno migliore di lui ( ed a prezzo di costo ).... Clark è già stato liquidato dai Sixers..... Granger andrà via questa estate.... Il salary cap dei Sixers del prossimo anno ( o dei prossimi ) per i GM NBA equivale a una scelta top 3, si potrà tentare di prendere QUALSIASI giocatore della lega stando ai numeri.... Detto questo mi dispiace per Evan : per lui non è stato preso Cousins o Favors al draft..... ma con i se non si vincono i titoli....

  • Anubi 21/02/2014, 10.18

    P.S. Sinceramente non mi ricordo ma c'ero anche io tra i "non faccio i nomi" di quest'estate? Puoi dirmelo benissimo, anzi son curioso.
    Si puo sbagliare e piu ci si espone (e diciamo che io mi espongo spesso e volentieri per indole) piu si tende a sbagliare.

  • Anubi 21/02/2014, 10.17
    Citazione ( SmallMarket 21/02/2014 @ 10:09 )

    Non faccio nomi, ma l'estate scorsa i soliti ignoti commentavano la nuova stagione dei Pacers con: "il ritorno di Granger è negativo" "George e Granger si pestano i piedi" "Granger non accetterà mai di fare il secondo violino" e bla bla bla... Pass ...

    Tranquillo post cosi fanno solo che bene al sito.


    Io sono tra quelli che hanno dei dubbi sul mettere troppi galli in un pollaio, perche se e` detto che Vogel con lo spogliatoio abbiano "calmato" Lance, funzioni con tutti Turner e Bynum inclusi. Ma probabilmente sono solo mie pare dettate piu che altro dal ritenere i giocatori (sopratutto i giovani) delle "macchine da guerra sempre pronte alla battaglia che pensano di essere le migliori sempre e comunque" (passami il concetto), quindi (alcuni piu di altri) di difficile gestione.
    Non so se sara questo il caso, comunque di sicuro c'e solo una cosa, che aggratisse Bird ha preso un regalo, grosso come una casa di quelle grosse, il salvagente dovesse arrivare l'offertona (e secondo me arrivera, ci sono troppe squadre con troppi soldi da spendere) in FA.

  • SmallMarket 21/02/2014, 10.09
    Citazione ( Anubi 21/02/2014 @ 08:21 )

    Comunque trade con piu domande che risposte: - Come si ambientera Turner in Indiana?(molto importante) - Come si ambientera Granger a Phila?(molto meno importante) - Phila riuscira a trattenere Granger?(dubito) - A quanto? (dubito) - Ma sopratutto Ph ...

    Non faccio nomi, ma l'estate scorsa i soliti ignoti commentavano la nuova stagione dei Pacers con: "il ritorno di Granger è negativo" "George e Granger si pestano i piedi" "Granger non accetterà mai di fare il secondo violino" e bla bla bla... Passati mesi sono desaparecidos.
    Alcuni sono tornani alla ribalta un po' come i funghi nelle prime giornate umide d'autunno qualche settimana fa: "Bynum è un rovina spogliatoio" "Bynum si scopa le mogli di tutti gli assistenti"... È passato quasi un mese ma ancora di gossip su litigi e spogliatoio in subbuglio non se ne sono sentiti.
    Da ieri i funghetti trallallà sono felici di ritornare a scrivere "Stephenson e Turner si calpestano i piedi" "Turner primadonna non accetterà mai di partire dalla panca" "ora Vogel ha una gatta in più da pelare"

    Bene, detto questo: se il problema principale è la leadership e lo spogliatoio io non mi preoccupo. Che si dica quello che si vuole, ma volenti o nolenti siamo di fronte a uno degli spogliatoi più solidi della Lega grazie soprattutto a un coach psicologo, una forte amicizia che lega tutti i titolari e un signor David West.
    Danny sì, era l'icona dei Pacers, era UN leader (non IL leader) il sesto per partite giocate in casacca Pacers in tutta la sua storia. Non c'è tifoso Pacers che oggi è felice per la sua partenza. Non uno.
    Ma questo è romanticismo e non si vincono gli anelli con l'amore.

    Cerchiamo di vedere questa trade esclusivamente in un'ottica tattica senza aggiungere possibili terze guerre mondiali all'interno dello spogliatoio. La verità nuda e cruda (non sai quanto mi dispiace scrivere quello che sto per dire) è che abbiamo scambiato un 31enne che in 3 mesi non è più tornato quello di 2 anni fa, la cui condizione fisica non è ancora ottimale, che ha perso esplosività e velocità e che viaggia con un poco invidiabile 36% dal campo (altro che tiratore invidiabile, il suo shotichart è praticamente una distesa di color rosso).

    In cambio Turner e Allen.
    Il primo aggiunge una dimensione che finora Indiana non ha mai conosciuto: il tiro dalla media. Vero, Turner è una pippa allucinante dalla lunga distanza, ma è uno dei migliori 2 passi dentro l'arco. gli unici dei nostri che la sanno mettere da lì sono West e Scola (1 partita sì e 5 no). Granger finora non ne aveva messo uno, Stephenson lasciamo perdere... Aggiungiamo un'arma silenziosa al nostro attacco, quello che si sperava Granger portasse...
    Senza parlare poi della capacità di Turner di crearsi il tiro da solo e di creare opportunità, una dote che manca praticamente a tutta la squadra. E ora quando avrà palla in mano le sue opzioni per uno scarico si chiamano George, West, Hibbert etc... nomi diversi da quelli Sixers (senza offesa per i tifosi Sixers).
    E aggiungiamo che arriva anche Allen... che proprio schifo schifo non fa. Un Dale Davis moderno che in chiave Playoff può tornare utile. rimbalzista offensivo molto buono.

    Aggiungo: molti tifosi speravano che Turner atterrasse nella propria squadra. Ora che è andato ai Pacers stranamente viene ridimensionato alla grande....mistero della fede (spero baker non legga).

    Concludendo sono dispiaciuto sentimentalmente per questa trade, ma sono felice tatticamente. E come vado ripetendo ormai da settimane, aspettiamo di vedere cosa dice il campo prima di lanciarci a giudizi frettolosi e sentenze di morte/vittoria.

    PS: ti ho quotato ma voglio sottolineare che in principio volevo rispondere al tuo quesito e poi mi son lasciato prendere dal tema. Logico che quando faccio riferimento a funghetti e sentenze NON mi riferisco a te. Sempre meglio specificare

  • Leo976ers 21/02/2014, 10.02 Mobile
    Citazione ( Nemesys 21/02/2014 @ 09:28 )

    Patrlando invece della trade direi che come per altro è già stato detto è una trade che lascia piu' dubbi che certezze eccetto che per Granger. Dal suo punto di vista passa da panchinaro a titolare inamovabile in sqaudra che corre e che gli farà ...

    Ooohhh finalmente qualcuno la pensa come me!!! Tuner sembra improvvisamente diventato uno scorer da 20-5-5, ma questo si deve al fatto ch come dici tu ha giocato a Phila da prima opzione, quindi questo così fantomatico enorme colpo di indiana io non lo vedo sinceramente....curiosissimo di vedere Granger in azione

  • SmallMarket 21/02/2014, 09.30
    Citazione ( Nemesys 21/02/2014 @ 09:13 )

    Cmq il link che ha messo Maz199 descrive piu' o meno la cosa (è quello al 27%) anche se il valore puro poi sarà in base al cap del prox anno ovviamente. SmallMarket .

    Dico solo di attendere l'ufficialità prima di lanciarsi con i numeri. Almeno che non sia una fonte interna ai Pacers o il sito stesso della società o un'intervista di Bird a rilasciare cifre, io di tutti i link mi fido fino a un certo punto.
    Capisci che per un piccolo mercato come Indiana pagare 90mln in 5 anni o 100+mln significa molto. Risparmiare 2mln all'anno è oro colato, e lo si capisce già quest'anno: la firma di Stephenson si giocherà sul filo del milione e se non ci fosse un peso morto come Copeland che porta via 3 mln (non 30, ma "solo" 3) non staremmo qui a discutere giorni e giorni sul futuro incerto di Lance.

    Lo so che per altre squadre pagare il George di turno 90 o 100 cambia poco se non nulla, ma per noi è di fondamentale importanza!

  • Nemesys 21/02/2014, 09.28

    Patrlando invece della trade direi che come per altro è già stato detto è una trade che lascia piu' dubbi che certezze eccetto che per Granger.
    Dal suo punto di vista passa da panchinaro a titolare inamovabile in sqaudra che corre e che gli farà prendere tutti i bad shots che vuole; oppure verrà svincolato se vorrà e andrà agli heat o chi per loro per giocarsi il titolo.
    Indiana: arrivano turner e allen. il secondo è un giocatore alla scola con tiro anche dalla media ma con meno talento e forse qualche margine in piu' difensivamente. Contratto preso giusto per fillare il gap salariale.
    Turner... per quelle che ne dica iggy89
    turner ha giocato 3 stagione a livello mediocre e comunque sotto le attesse per poi migliorare quest'anno. è diventato un fenomeno? NO è solo che i sixers hanno il PACE piu' alto della lega --> tante azioni e turner era prima opzione offensiva. Direi tutto qua. Ai pacers parte lla panchina puo' portare buon talento e buona difesa. Come tiratore pare in miglioramento ma Granger è di un'altro livello e difensivamente va comunque inserito.
    I pacers risparmiano comunuqe 4 milioni di salati con questa trade.Seconda scelta a Phila niente di che
    PHila: questa cessione ha portato un ex all star con discrete possibilità di rilanciarlo al posto di uno che sarebbe stato lasciato comuqnue andare. Ora, detto che si sarebbe anche potuto cedere al draft o mettergli davanti una QO e poi cederlo la trade comuqnue non soddisfa i requisiti che Hinkie voleva (una prima scelta) quindi la ritengo non sufficente anche se sono certamente entusiasta della possibilità di integrare un giocatore che se si trovasse been e alle giuste condizioni potrebbe rimanere anche in futuro.
    Delle altre trade di phila posto poi sui relativi post

  • Nemesys 21/02/2014, 09.13
    Citazione ( SmallMarket 21/02/2014 @ 08:16 )

    Postalo comunque anche se Maz199 ne ha indicato uno molto interessante. Così lo aggiungo agli altri 20 che ho salvato ognuno dei quali dice 20 cose diverse. Proprio per questo motivo nel mio commento mi son permesso di scrivere "pare che" proprio ...

    Cmq il link che ha messo Maz199
    descrive piu' o meno la cosa (è quello al 27%) anche se il valore puro poi sarà in base al cap del prox anno ovviamente. SmallMarket .


  • Nemesys 21/02/2014, 09.08
    Citazione ( SmallMarket 21/02/2014 @ 08:16 )

    Postalo comunque anche se Maz199 ne ha indicato uno molto interessante. Così lo aggiungo agli altri 20 che ho salvato ognuno dei quali dice 20 cose diverse. Proprio per questo motivo nel mio commento mi son permesso di scrivere "pare che" proprio ...

    La realtà è semplice non è questione di arrogarsi la verità e non è che ci sono 20 siti che dicono 20 cose diverse in realtà dicono tutti la stessa cosa... Solo che c'è il sito che mette la cifra max che puo' prendere quello che mette la base e poi c'è quello che ti mando io in cui ti scrive le psotille sotto e nel caso ti rimanda alle regole del cap con gli spunti per capire com'è strutturato. Tutto qua. Solo che ho al lavoro e oggi sono in ferie avremo modo di ridiscuterne

  • Anubi 21/02/2014, 08.21

    Comunque trade con piu domande che risposte:
    - Come si ambientera Turner in Indiana?(molto importante)
    - Come si ambientera Granger a Phila?(molto meno importante)
    - Phila riuscira a trattenere Granger?(dubito)
    - A quanto? (dubito)
    - Ma sopratutto Phila vuole tenere Granger?(dubito)


    Per ora sulla carta siamo al win Indiana, ma potrebbero non essere tutte rose e fiori, vai a toccare alchimie di spogliatoio sopratutto in certi uomini (sicuramente SmallMarket confermera o smentira ma mi sembra che Danny fosse uno dei leader dello spogliatoio)... tutto da vedere.
    Sicuramente una scommessa che Bird doveva prendere pagata fondamentalmente una mancia e poco altro.
    Da questa trade esce male Hinkie, probabilmente in estate avrebbe "guadagnato" un po di piu(secondo me molto di piu) di una 59/60... in pratica nulla, anche se"""costretto""" a pareggiare le offerte o magari una bella S&T.
    Vabbe oramai e` andata, tutta esperienza per il management di Phila.


    P.S. Io resto convintissimo che in estate una S&T Turner-Monroe (con filler e Phila ne ha a vagonate di asset per ingolosire Detroit) ci stava alla grandissima.

  • SmallMarket 21/02/2014, 08.16
    Citazione ( Nemesys 21/02/2014 @ 00:29 )

    Vabbè dai domani vi posto link. Cmq contento per maynor e granger

    Postalo comunque anche se Maz199 ne ha indicato uno molto interessante.
    Così lo aggiungo agli altri 20 che ho salvato ognuno dei quali dice 20 cose diverse.

    Proprio per questo motivo nel mio commento mi son permesso di scrivere "pare che" proprio perché la verità assoluta non la sa nessuno e non sono di certo io quello che si arroga la verità assoluta

  • NothingButDallas 21/02/2014, 08.06
    Citazione ( iggy89 21/02/2014 @ 00:32 )

    hinkie maledetto..

    ma stai tranquillo che ha fatto benissimo...turner nn avrà mai la classe di granger...si rivaluta da voi

  • DrDan 21/02/2014, 07.19

    sicuri che Indiana abbia fatto tredici con Turner? Evan non è certo il giocatore "Final-Ready" a cui ti affidi per andare fino in fondo... E come la mettiamo con Lance? E a fine anno? Impossibile trattenere entrambe senza straforare il cap..... Secondo me l'esperienza di Granger sarebbe stata più utile contro Miami rispetto alla presunta freschezza di Turner.... Granger ha già affrontato James tirando fuori gli attributi ( spesso vicini alla rissa ).....

  • DrDan 21/02/2014, 07.11
    Citazione ( Rio 21/02/2014 @ 01:18 )

    I Sixers sono passati da "vogliamo delle prime scelte per Hawes e Turner" a "abbiamo scambiato Hawes, Turner e Allen per un paio di seconde più expiring vari" http://www.youtube.com/watch?v=3Z56nLo5s
    D0

    dai Valè... non è propriamente così.... dai Cavs sono arrivate 2 seconde ( di cui una alta ) + Clark ( non garantito dalla squadra ma schierabile ) e Sims ( 3° back-up center accettabile ) solo per Hawes ( in scadenza e libero a Giugno .... capace che non rifirmi proprio con Cleveland ).... tradotto : gran successo Sixers..... il caso spinoso riguarda Turner : però consideriamo che non è che non sia arrivato nulla nulla.... abbiamo un Granger in scadenza ( come Turner è bene ricordarlo ) che può essere oggetto di verifiche per il prossimo anno + una secona scelta di mancia....

  • RedNation 21/02/2014, 04.43
    Citazione ( Theanswer2 20/02/2014 @ 23:14 )

    Oddio non ce la fai veramente più... Devi dimenticartelo rondo mi dispiace te l'ho sempre detto :)

    Questo devi dirlo a Mimex xD

  • Rio 21/02/2014, 01.18

    I Sixers sono passati da "vogliamo delle prime scelte per Hawes e Turner" a "abbiamo scambiato Hawes, Turner e Allen per un paio di seconde più expiring vari"

    [ link ]

  • TheBigO 21/02/2014, 00.55
    Citazione ( rooster 21/02/2014 @ 00:32 )

    Meno male che non sono l'unico a pensarla così allora :)

    Ci stiamo estinguendo

  • EspoPayaso92 21/02/2014, 00.55

    gran colpo pacers, non potrebbe oltretutto essere un tentativo di far abbassare un minimo il valore di lance, per provare a rifirmare entrambi o almeno per risparmiare tenendo solo stephenson?

  • click061 21/02/2014, 00.49

    Granger perde la grande occasione di vincere con i suoi Pacers, che ottengono buoni giocatori in cambio, ma Danny poteva essere quel qualcosa in più che ai PO fa comodo a chi punta in alto.

  • Maz199 21/02/2014, 00.42
    Citazione ( Nemesys 21/02/2014 @ 00:29 )

    Vabbè dai domani vi posto link. Cmq contento per maynor e granger

    Il link che avevi postato è quello di Basketball reference. DIce che l'entità del contratto non si sa ancora e che le cifre postate li fanno riferimento alla stagione 2013-2014. Questo perchè George ha firmato un Max Contract che, con la D-ROse exception, lo può portare al 30% del salary cap, oggi come oggi è eleggibile per un'estensione al 25% che con gli aumenti del 4.5 annuo fanno arrivare il contratto agli 80 milioni. Io ho trovato questo articolo molto dettagliato.[ link ]

  • iggy89 21/02/2014, 00.39

    ok addio turner... ora dopo un po' di cocktail ho provato ad assorbire meglio il tutto

  • rooster 21/02/2014, 00.32
    Citazione ( TheBigO 21/02/2014 @ 00:31 )

    Per me è lo stesso

    Meno male che non sono l'unico a pensarla così allora :)

  • iggy89 21/02/2014, 00.32

    hinkie maledetto..

  • TheBigO 21/02/2014, 00.31
    Citazione ( rooster 21/02/2014 @ 00:28 )

    Oltre a pensarlo sarei stato contento fosse rimasto a Indiana, ma in questa lega c'è troppo poco romanticismo

    Per me è lo stesso

  • TheBigO 21/02/2014, 00.30
    Citazione ( Nemesys 21/02/2014 @ 00:29 )

    Vabbè dai domani vi posto link. Cmq contento per maynor e granger

    Confermo lo sfondamento

  • Nemesys 21/02/2014, 00.29
    Citazione ( Maz199 21/02/2014 @ 00:07 )

    Non ricordo tutti i salary di San Antonio .. ma credo che in passato cifre vicine agli 80 le spendavamo, vero che la Luxury non era così dura come lo è adesso. Per Harden il discorso è leggermente diverso visto che di fatto OKC gli aveva offerto t ...

    Vabbè dai domani vi posto link. Cmq contento per maynor e granger

  • rooster 21/02/2014, 00.28
    Citazione ( TheBigO 21/02/2014 @ 00:26 )

    Lo pensavo anch'io comunque

    Oltre a pensarlo sarei stato contento fosse rimasto a Indiana, ma in questa lega c'è troppo poco romanticismo

  • TheBigO 21/02/2014, 00.26
    Citazione ( rooster 21/02/2014 @ 00:24 )

    Ahahahah

    Lo pensavo anch'io comunque

  • rooster 21/02/2014, 00.24
    Citazione ( TheBigO 21/02/2014 @ 00:22 )

    L'ho capito dall'avatar

    Ahahahah

  • TheBigO 21/02/2014, 00.22
    Citazione ( rooster 21/02/2014 @ 00:22 )

    Eh forse hai ragione :)

    L'ho capito dall'avatar

  • rooster 21/02/2014, 00.22
    Citazione ( TheBigO 21/02/2014 @ 00:20 )

    Perché sei un romantico

    Eh forse hai ragione :)

  • TheBigO 21/02/2014, 00.21
    Citazione ( Doc 21/02/2014 @ 00:13 )

    Se fosse vero sarebbe un ingnorabbile!!

    "Perdonalo..."-" Col c@zzo..."

  • Doc 21/02/2014, 00.21 Mobile
    Citazione ( Pito 21/02/2014 @ 00:18 )

    Di certo ci ha provato....ma la richiesta di dumars e la mancata certezza di rinnovo non hanno fatto decollare la trattativa...dubito che fossimo stati vicini dal prenderlo.....

    Peccato.. alla fine un tentativo questa estate si potrebbe anche fare, Thaddeo permettendo

  • MaestroStockton2 21/02/2014, 00.20
    Citazione ( David 21/02/2014 @ 00:03 )

    Verità grossa come una casa. Gli Heat sono senza ombra di dubbio i favoriti, per svariati motivi. Ma subito dopo Indiana. Ad Est dopo c'è il vuoto, ma nemmeno ad Ovest vedo squadre con un tasso tecnico pari alle due sopra citate. Son vere e proprie ...

    Anche a me piacerebbe un loro successo,nonostante gli Heat siano moooolto complicati da battere.Però se non ci provi adesso,quando? E se tutti pensano sempre a costruire per il futuro,chi cerca di strappare il titolo a Miami? Topo Gigio? :-)

  • TheBigO 21/02/2014, 00.20
    Citazione ( rooster 21/02/2014 @ 00:19 )

    Onestamente sono molto sorpreso, pensavo che Granger finisse la stagione ad Indiana

    Perché sei un romantico

  • rooster 21/02/2014, 00.19

    Onestamente sono molto sorpreso, pensavo che Granger finisse la stagione ad Indiana

  • Pito 21/02/2014, 00.18 Mobile
    Citazione ( Doc 20/02/2014 @ 23:55 )

    Ma secondo te si trattava veramente per Monroe?

    Di certo ci ha provato....ma la richiesta di dumars e la mancata certezza di rinnovo non hanno fatto decollare la trattativa...dubito che fossimo stati vicini dal prenderlo.....

  • Doc 21/02/2014, 00.13 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/02/2014 @ 23:58 )

    Se è saltata per questione di scelte è un farabrutto

    Se fosse vero sarebbe un ingnorabbile!!

  • Anubi 21/02/2014, 00.12
    Citazione ( Maz199 21/02/2014 @ 00:07 )

    Non ricordo tutti i salary di San Antonio .. ma credo che in passato cifre vicine agli 80 le spendavamo, vero che la Luxury non era così dura come lo è adesso. Per Harden il discorso è leggermente diverso visto che di fatto OKC gli aveva offerto t ...

    Concordo anche secondo me gli 80M li hanno toccati a SAS, che ora costi un po di piu andarci e sopratutto restarci e` un altro discorso.

  • Ste1990 21/02/2014, 00.11
    Citazione ( Maz199 21/02/2014 @ 00:07 )

    Non ricordo tutti i salary di San Antonio .. ma credo che in passato cifre vicine agli 80 le spendavamo, vero che la Luxury non era così dura come lo è adesso. Per Harden il discorso è leggermente diverso visto che di fatto OKC gli aveva offerto t ...

    Questione d'orgoglio, avrebbe accettato di fare il sesto uomo, non di essere meno pagato di Westbrook, discorso che ci può stare. Per certi versi è egoistico, per altri, ci può stare, soprattutto considerando che tipo di giocatore era RW

  • Maz199 21/02/2014, 00.10
    Citazione ( Nemesys 21/02/2014 @ 00:06 )

    Per essere chiari il presidente dei pacers ha già detto che non andrà per nessun motivo in luxury e data la serietà dell'organizzazione c'è da credergli. I pacers quest'anno vogliono vincere ma per me son cmq sotto sia miami che oklhoma che San A ...

    Il contratto di George può arrivare molto più in su se lui entra nei quintetti All-NBA .. ha firmato praticamente un 5 x 30% del cap .. altrimenti rimane come dici tu. Io per altro ho trovato su internet articoli che dicono che lui avrebbe accettato di non firmare un max max contract .. che sarebbe 100 milioni .. ma leggermente di meno .. 90 milioni ( che è tipo un 27-28% ). Partenza a 15 milioni.

  • Maz199 21/02/2014, 00.07
    Citazione ( Ste1990 21/02/2014 @ 00:04 )

    Se una squadra come Indiana o Okc poteva sforare tanto facilmente il Cap Oklahoma avrebbe rinnovato Harden o preso Hawes in questo finale di mercato. Sembra assurdo visto i tanti soldi che girano,ma per certi proprietari non sono disposti ad accettar ...

    Non ricordo tutti i salary di San Antonio .. ma credo che in passato cifre vicine agli 80 le spendavamo, vero che la Luxury non era così dura come lo è adesso. Per Harden il discorso è leggermente diverso visto che di fatto OKC gli aveva offerto tipo un rinnovo a 45-50 milioni .. ma lui se n'è voluto andare ..

  • Nemesys 21/02/2014, 00.06

    Per essere chiari il presidente dei pacers ha già detto che non andrà per nessun motivo in luxury e data la serietà dell'organizzazione c'è da credergli. I pacers quest'anno vogliono vincere ma per me son cmq sotto sia miami che oklhoma che San Antonio poi si vedrà anche in base a infortuni e condizione

    SmallMarket
    il contratto di george è lo stesso di wall 4+1 da 80 complessivi partenza 13,7. non farmi andare a cercare link un'altra volta!

Pagina di 9