Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/02/2014, 21.40 Rumors

I Rockets sognano Rajon Rondo ma Boston vuole Parsons

Difficile se non impossibile l'accordo

NBA

Gli Houston Rockets stanno provando a portare a casa il colpo Rajon Rondo secondo Marc Stein.

I Celtics però, dopo aver ricevuto una serie di scelte nell’affare Doc Rivers e Garnett-Pierce, sono alla ricerca di giocatori di livello per lasciare partire Rondo.

Boston vuole almeno Chandler Parsons per iniziare ad intavolare una trattativa.

Ma i Rockets non hanno intenzione di lasciar partire l’ala.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 133 Commenti

Pagina di 3

  • mjkb87 20/02/2014, 10.36

    E cosa vogliono Rondo gratis? E' ovvio che devono sacrificare qualcosa, mica fanno la carità a Boston.

  • DurantulaVirtussino2 20/02/2014, 09.19
    Citazione ( Theanswer2 20/02/2014 @ 01:01 )

    Perché sei la solita capra XD

    Massimo rispetto per il tuo avatar!!!!!

  • OttoLamphred 20/02/2014, 08.54

    Mica scemi a Boston

  • Theanswer2 20/02/2014, 01.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché sei la solita capra XD

  • iggy89 20/02/2014, 00.21

    fossi nei rockets io parsons non lo cederei mai via... mai assolutamente

  • CelticLG 20/02/2014, 00.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La saggezza del grande alvi(n)superstar. Sta dando tutto in un team di seghe, e continua a lavorare duro e migliorarsi gli va dato atto

  • ilbambaccione 20/02/2014, 00.05
    Citazione ( CelticLG 19/02/2014 @ 23:55 )

    Aspetta. Il discorso ha completamente senso eh, non sono d'accordissimo su tutto ma ha senso. Capisco che BeV-Harden abbia il suo senso, ma Rondo&Howard non intriga? Posto che non verra mai penso ( e spero) a Houston. Ma prima di dure che non ha ...

    ..non lo metto in dubbio,io mi riferivo però al fatto che rispetto alle passate stagioni è calato,quando amio avviso era perfino superiore a Paul(parere personale)vuoi per l'infortunio vuoi sopratutto per demotivazioni(forse ha capito di nn essere piu' desiderato a Boston o di nn far parte di un ipotetico progetto non so..) poi sicuramente tu conoscerai meglio di me le faccende Celtic,mi riferivo solo a quello.
    Ragion per cui,occhio pure voi a nn far divenatre scarto Rondo :-)
    Me lo chiedo anch'io sulla questione Hawes come mai,quanto meno nn si discuta...

  • RedNation 20/02/2014, 00.00
    Citazione ( CelticLG 19/02/2014 @ 23:58 )

    Se gli fai Asik + 1a 2014 x Hawes te lo impacchettano pure. Non so perche esitino entrambe

    Asik+ 1a per Hawes? -_-

  • CelticLG 19/02/2014, 23.58 Mobile
    Citazione ( ilbambaccione 19/02/2014 @ 23:56 )

    La mio opinione è che a roster stiamo bene cosi,bisogna solo mandare via lo scontento(ne ha ben donde) Asik e prendere un secondo violino per Howard. Io un nome lo avrei Spencer Hawes,sarebbe per noi il cacio sui maccheroni.

    Se gli fai Asik + 1a 2014 x Hawes te lo impacchettano pure. Non so perche esitino entrambe

  • ilbambaccione 19/02/2014, 23.56

    La mio opinione è che a roster stiamo bene cosi,bisogna solo mandare via lo scontento(ne ha ben donde) Asik e prendere un secondo violino per Howard.
    Io un nome lo avrei Spencer Hawes,sarebbe per noi il cacio sui maccheroni.

  • CelticLG 19/02/2014, 23.55 Mobile
    Citazione ( ilbambaccione 19/02/2014 @ 23:43 )

    aspetta celtico andiamo con ordine,che Rondo sia piu' forte di beverly nn sarò certo io a metterlo in discussione,io ho semplicemente creato un dubbio legittimo ovvero nn è detto che Rondo a Houston possa fare le stesse cose che faceva a Boston(sen ...

    Aspetta. Il discorso ha completamente senso eh, non sono d'accordissimo su tutto ma ha senso. Capisco che BeV-Harden abbia il suo senso, ma Rondo&Howard non intriga? Posto che non verra mai penso ( e spero) a Houston.
    Ma prima di dure che non ha fatto favole andiamo con calma, alla sua SECONDA, SECONDA, partita dopo l'infortunio ha fatto 12-9-8 eh. Ma poi guarda che ha messo su un grandissimo miglioramento sul tiro da 3 :


    2010/2011: 0.1 triple a sera 23.3 %
    2011/2012: 0.2 triple a sera 23.8 %
    2012/2013: 0.3 triple a sera 24.0 %


    2013/2014: 1.1 triple a sera 38.0 %


    Ma poi viaggia a 7.1 (7.1!!!) assist di media con una squadra di seghe e appena rientrato da quel pesante infortunio. E gioca 12 minuti in meno (27.1 di media) dell'anno scorso che ne aveva 11.1 di media.


    Va a 10+7+5 di media che sui 36 minuti sono


    13.4 punti
    9.4 assist
    6.4 rimbalzi
    1.5 triple a sera
    1.9 rubate a sera


    Non ha fatto faville? Il discorso tuo ci sta tutto, dico solo che visto che sono le ultime ore in cui rajone c'è con noi gli rendo onore del pazzesco ritorno che ha fatto






  • ilbambaccione 19/02/2014, 23.53
    Citazione ( CelticLG 19/02/2014 @ 23:33 )

    Cioè.. Cioè... Cioè... fammi capire... Tu non prenderesti RONDO per non far stare in panca BEVERLY? Ho capito male, giusto?

    egregio celtico per farla breve,io son del vecchio parere che troppi galli in un pollaio NON VANNO BENE.Noi ne abbiamo già due(un potenziale terzo lo abbiamo già a roster) pe cui meglio nn rovinare un giocattolo già ben oleato al momento terzo a ovest(gli spurs possiamo ancora prenderi),solo per il gusto di prendere un altro big.
    Poi guarda tutte le big che ultimamente hanno vinto avevano al max due gallinel pollaio,
    esempio classico Miami (wade lebron) e nn mi citare come terzo gallo Bosh perchè i miei a qs ora dormono e nn voglio svegliarli dalle risate.

  • Maz199 19/02/2014, 23.47 Mobile

    Il mercato è immobile perché tutti vogliono cedere "Lin e Asik" portandosi a casa "Rajon Rondo" .. E quelli che vogliono cedere "Rajon Rondo" in cambio vogliono giovani, scelte e pure la proverbiale fetta di culo.

  • ilbambaccione 19/02/2014, 23.43
    Citazione ( CelticLG 19/02/2014 @ 23:33 )

    Cioè.. Cioè... Cioè... fammi capire... Tu non prenderesti RONDO per non far stare in panca BEVERLY? Ho capito male, giusto?

    aspetta celtico andiamo con ordine,che Rondo sia piu' forte di beverly nn sarò certo io a metterlo in discussione,io ho semplicemente creato un dubbio legittimo ovvero nn è detto che Rondo a Houston possa fare le stesse cose che faceva a Boston(senza dimenticare come credo abbia fatto notare mimex che qs anno Rondo nn è che abbia fatto faville anzi..) perchè subentrano alcuni fattori che nn possiamo prevedere tra cui appunto la compatibilità con Harden,non a caso ho citato un rumors di qualche mese fà di D. williams ai rockets.
    Quindi nn disperare mi piace Rondo ma potete pure tenervelo :-)

  • CelticLG 19/02/2014, 23.33 Mobile
    Citazione ( ilbambaccione 19/02/2014 @ 23:27 )

    Beh no red sarebbe il male minore,mi riferivo all'altro che inizia per B.

    Cioè.. Cioè... Cioè... fammi capire... Tu non prenderesti RONDO per non far stare in panca BEVERLY? Ho capito male, giusto?

  • Soland7 19/02/2014, 23.31 Mobile

    Ma Parsons scade in estate?

  • Anubi 19/02/2014, 23.30
    Citazione ( ilbambaccione 19/02/2014 @ 23:22 )

    Se e sottolineo SE questa trade dovesse andare in porto(spero di no),mandiamo via uno scontento(asik) creandone uno nuovo,secondo voi chi?

    Beverley... chiaro che dopo devi venderlo e in piu scade a giugno...

  • RedNation 19/02/2014, 23.29
    Citazione ( ilbambaccione 19/02/2014 @ 23:27 )

    Beh no red sarebbe il male minore,mi riferivo all'altro che inizia per B.

    Aaaaah be, pensavo parlassi di Harden...tranquillo, Pat dalla panchina può andare benissimo, come è andato benissimo l'anno scorso.


    PS. tanto sta trade non la vedo così semplice da portare a termine, per me è probabile che non si faccia.

  • ilbambaccione 19/02/2014, 23.27
    Citazione ( RedNation 19/02/2014 @ 23:24 )

    Brooks!? Ce ne faremo una ragione xD

    Beh no red sarebbe il male minore,mi riferivo all'altro che inizia per B.

  • ilbambaccione 19/02/2014, 23.26

    Il mese scorso usci un rumors simile,dove si accostava il nome di D Williams ai rockets in quel caso parlammo di eventuale incompatibilita col talebano,beh anche qui vedo lo stesso dilemma,ovvero rondo-harden possono convivere?
    Secondo me NO.
    Credo la "chimica" beverly-harden NON VADA ASSOLUTAMENTE TOCCATA.

  • RedNation 19/02/2014, 23.24
    Citazione ( ilbambaccione 19/02/2014 @ 23:22 )

    Se e sottolineo SE questa trade dovesse andare in porto(spero di no),mandiamo via uno scontento(asik) creandone uno nuovo,secondo voi chi?

    Brooks!? Ce ne faremo una ragione xD

  • ilbambaccione 19/02/2014, 23.22

    Se e sottolineo SE questa trade dovesse andare in porto(spero di no),mandiamo via uno scontento(asik) creandone uno nuovo,secondo voi chi?

  • Pito 19/02/2014, 23.04 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 19/02/2014 @ 22:44 )

    No be certo dobbiamo dare via Rondò per due sacchetti di patatine...il minimo ripeto è parsons come base ma il minimo...Rondò è tra i top 4 pg della lega, ha vinto un titolo, ha 27 anni e un altro anno e mezzo di contratto regalato in paragone al ...

    Il fatto che sia top 4 dei play é soggettivo,nella mia non c‘é per esempio.....poi fai passare l‘anno e mezzo di contratto a 11 e rotti come un vantaggio quando invece é praticamente in scandenza,chiederà tanti $ e rifirmerebbe da poche parti.......situazione spinosa....

  • CelticLG 19/02/2014, 22.59 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 19/02/2014 @ 22:44 )

    No be certo dobbiamo dare via Rondò per due sacchetti di patatine...il minimo ripeto è parsons come base ma il minimo...Rondò è tra i top 4 pg della lega, ha vinto un titolo, ha 27 anni e un altro anno e mezzo di contratto regalato in paragone al ...

    Quoto tutto!

  • Pito 19/02/2014, 22.59 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/02/2014 @ 22:30 )

    George? Leonard? Hayward? Batum? ..........

    Ti si può concedere george....poi leonard quest anno non ha fatto il sato di qualità che ci si aspettava,hayward troppo incostante(e farne 17 a sera a houston é un po‘ diverso del farli a utah)...batum se ne può parlare,ma é uno che prende il max salariale...parsons 11~12 easy se continua cosi.....

  • Elplaza 19/02/2014, 22.53 Mobile

    Trade quasi impossibile...

  • Irlandese89 19/02/2014, 22.44 Mobile

    No be certo dobbiamo dare via Rondò per due sacchetti di patatine...il minimo ripeto è parsons come base ma il minimo...Rondò è tra i top 4 pg della lega, ha vinto un titolo, ha 27 anni e un altro anno e mezzo di contratto regalato in paragone alle altre star del ruolo, è uno dei giocatori che più alza il livello da RS a PO...no vabe bastano gli asik e i lin ma certo...

  • pierloandlarry 19/02/2014, 22.41 Mobile

    Fantascienza pura!

  • Anubi 19/02/2014, 22.39
    Citazione ( Theanswer2 19/02/2014 @ 22:38 )

    Per voi sono SCARTI, ma è evidentissimo... Ormai li avete svalutati troppo, lin si capisce chiaramente non faccia parte in nessun caso del progetto, asik lo avete cercato di vendere in ogni modo possibile... Li avete fatti diventare voi scarti quand ...

    Continuo a non essere d'accordo, almeno per ora.

  • Theanswer2 19/02/2014, 22.38 Mobile
    Citazione ( bruzz81 19/02/2014 @ 22:36 )

    C'è lo ha fatto diventare Morey con la sua gestione due "scarti"

    Ecco, esattamente

  • Anubi 19/02/2014, 22.38
    Citazione ( bruzz81 19/02/2014 @ 22:36 )

    C'è lo ha fatto diventare Morey con la sua gestione due "scarti"

    mmmmm no, per ora no. Perche Lin e` sesto uomo e Asik e` piu colpa di Omero di questa situazione, e io non sono sicuramente un tifosissimo di Morey ma in questa situazione no, per ora no, vediamo in futuro prossimissimo o non prossimo, vedremo...

  • Theanswer2 19/02/2014, 22.38 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/02/2014 @ 22:33 )

    Continui a chiamare "scarti" quelli che scarti NON sono... no perche capisco che nel vostro roster a parte Rondo e poco altro, ve ne intendiate di scarti (dei Nets, degli Heat e via discorrendo) ma proprio per quello dovreste capire cosa sono scarti ...

    Per voi sono SCARTI, ma è evidentissimo... Ormai li avete svalutati troppo, lin si capisce chiaramente non faccia parte in nessun caso del progetto, asik lo avete cercato di vendere in ogni modo possibile... Li avete fatti diventare voi scarti quando scarti in parte non sono... Cioè io per avere asik venderei mia sorella anche, ne stai parlando con me che per lui impazzisco... Però con il vostro comportamento soprattutto con asik l'avete fatto svalutare troppo

  • bruzz81 19/02/2014, 22.37 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/02/2014 @ 22:35 )

    Tutti i nomi che hai messo siamo sempre al "potenzialmente" sono forti cosi, ma Turner e Heyward o Porter e Barnes, manca ancora un po per i confronti... IMHO.

    Al Momento hai ragione... Ma parlavo di under 25 quindi un minimo devi guardare al futuro altrimenti prendiamo gli under 30

  • beardsanity 19/02/2014, 22.36

    il barba a boston

  • bruzz81 19/02/2014, 22.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/02/2014 @ 22:33 )

    Continui a chiamare "scarti" quelli che scarti NON sono... no perche capisco che nel vostro roster a parte Rondo e poco altro, ve ne intendiate di scarti (dei Nets, degli Heat e via discorrendo) ma proprio per quello dovreste capire cosa sono scarti ...

    C'è lo ha fatto diventare Morey con la sua gestione due "scarti"

  • Anubi 19/02/2014, 22.35
    Citazione ( bruzz81 19/02/2014 @ 22:31 )

    Arriva wiggins, più qualche altro esterno buono sempre dal draft... C'è hayward, volendo Turner, barnes, otto porter :-), il ruolo di ala piccola come detto a suo tempo in altra sede cmq e quello più scoperto x giocatori di un certo spessore

    Tutti i nomi che hai messo siamo sempre al "potenzialmente" sono forti cosi, ma Turner e Heyward o Porter e Barnes, manca ancora un po per i confronti... IMHO.

  • bruzz81 19/02/2014, 22.34 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/02/2014 @ 22:33 )

    Ma tu non ci avresti provato? Gli dici "6 ti bastano" "no 8 minimo" "ok, vediamo in estate se tradiamo qualcuno"

    Onestamente o andavo a colpo sicuro o no... Evitavo di far sapere che disponibilità avevo in giro e nn indispettito il giocatore/agente con una offerta che al momento nn ritengono adeguata

  • Anubi 19/02/2014, 22.33
    Citazione ( Theanswer2 19/02/2014 @ 22:29 )

    Ma questi sono i "rischi del mestiere", devi capire se è meglio tenere parsons o rischiare e prendere rondo, per noi sicuramente è meglio tenerlo piuttosto che prendere i vostri scarti, poco ma sicuro

    Continui a chiamare "scarti" quelli che scarti NON sono... no perche capisco che nel vostro roster a parte Rondo e poco altro, ve ne intendiate di scarti (dei Nets, degli Heat e via discorrendo) ma proprio per quello dovreste capire cosa sono scarti e cosa no, Asik e` uno scarto, oh se decide di giocare lo tengo stravolentieri e poi ne riparliamo ai PO, Lin SICURAMENTE non e` uno dei migliori play della lega ma nemmeno sto pirla che sembra a tanti e in piu vende TANTE magliette (che a Boston non fanno mai male in anni di magra che si prospettano, credimi che la proprieta di avere un occhiomandorlato se ne farebbe eccome) ecc ecc ecc.

  • bruzz81 19/02/2014, 22.33 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/02/2014 @ 22:31 )

    Si ma siamo in una situazioni de merd*, siamo sempre sopra il CAP è molto contratti si alzano! tipo rondo si alza di 1, Green idem, ecc..

    Ma che palle! Manco aveste sotto contratto i bulls delle 72 (giusto?) vittorie!

  • CelticLG 19/02/2014, 22.33 Mobile
    Citazione ( bruzz81 19/02/2014 @ 22:28 )

    E allora nn offrivo neanche i 6 però! Riandavi tutto e basta... Così ti sei un po' bruciato, la altre squadre sanno che la base sono dai 6 in su e potrebbero giocare su questo x far lievitare il costi del giocatore sapendo che oramai siete senza i ...

    Ma tu non ci avresti provato? Gli dici "6 ti bastano" "no 8 minimo" "ok, vediamo in estate se tradiamo qualcuno"

  • bruzz81 19/02/2014, 22.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/02/2014 @ 22:26 )

    siamo a 2 ma metti anche che sia nei 5, non mi sembra che sia una perdita cosi lieve, calcolando la penuria di 3 giovani della lega.

    Arriva wiggins, più qualche altro esterno buono sempre dal draft... C'è hayward, volendo Turner, barnes, otto porter :-), il ruolo di ala piccola come detto a suo tempo in altra sede cmq e quello più scoperto x giocatori di un certo spessore

  • CelticLG 19/02/2014, 22.31 Mobile
    Citazione ( bruzz81 19/02/2014 @ 22:28 )

    Nn scadono i 12 di humpries?

    Si ma siamo in una situazioni de merd*, siamo sempre sopra il CAP è molto contratti si alzano! tipo rondo si alza di 1, Green idem, ecc..

  • Theanswer2 19/02/2014, 22.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/02/2014 @ 22:26 )

    siamo a 2 ma metti anche che sia nei 5, non mi sembra che sia una perdita cosi lieve, calcolando la penuria di 3 giovani della lega.

    Ma ti do green e risolviamo tutti i problemi :)

  • CelticLG 19/02/2014, 22.30 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/02/2014 @ 22:22 )

    E se non torna al 100% o ci torna tra 2 anni o si rifa male... ci ridate Parsons? No perche quante SF under 25 ci sono piu forti in giro? KD, Poi?

    George? Leonard? Hayward? Batum? ..........

  • Theanswer2 19/02/2014, 22.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/02/2014 @ 22:22 )

    E se non torna al 100% o ci torna tra 2 anni o si rifa male... ci ridate Parsons? No perche quante SF under 25 ci sono piu forti in giro? KD, Poi?

    Ma questi sono i "rischi del mestiere", devi capire se è meglio tenere parsons o rischiare e prendere rondo, per noi sicuramente è meglio tenerlo piuttosto che prendere i vostri scarti, poco ma sicuro

  • 3andDefense 19/02/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/02/2014 @ 22:25 )

    Si sapeva che avremmo ceduto Lee, Bass, Green e Crow. Si sapeva. Lee aveva un po di offerte pure, anche Chalmers + Lewis ci arrivò e rifiutammo.

    Ma quando?

  • bruzz81 19/02/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/02/2014 @ 22:27 )

    MA che 2 milioni? Il CAP era bloccato completamente! Togli i 6 di Lee e respiri un po. Ma tanto entro le 21 di domani Bass parte. Green non so. Ma Bass sicuro

    Nn scadono i 12 di humpries?

  • 3andDefense 19/02/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/02/2014 @ 22:26 )

    siamo a 2 ma metti anche che sia nei 5, non mi sembra che sia una perdita cosi lieve, calcolando la penuria di 3 giovani della lega.

    Mica ho nulla in contrario eh, era solo per essere precisi :D

  • bruzz81 19/02/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/02/2014 @ 22:22 )

    Ma poi come dice The answer ci si rivede in estate! Mica e finita Hayward ai Jazz no? Mica è finita con Bledsoe ai Suns? Se non trovi un accordo rimandi in estate, è RFA pareggi pure quel che ti pare se ti va male.

    E allora nn offrivo neanche i 6 però! Riandavi tutto e basta... Così ti sei un po' bruciato, la altre squadre sanno che la base sono dai 6 in su e potrebbero giocare su questo x far lievitare il costi del giocatore sapendo che oramai siete senza i crowford e senza lee con rondo che conta le ore che mancano e praticamente costretti a rinnovarlo...

  • CelticLG 19/02/2014, 22.27 Mobile
    Citazione ( bruzz81 19/02/2014 @ 22:24 )

    Se c era tutto questo interesse nn son i due milioni che ti bloccano secondo me... Poi anche secondo me come valore e più vicino ai 6 milioni che agli 8 milioni

    MA che 2 milioni? Il CAP era bloccato completamente! Togli i 6 di Lee e respiri un po. Ma tanto entro le 21 di domani Bass parte. Green non so. Ma Bass sicuro

Pagina di 3