Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/02/2014, 11.38 Rumors

I Knicks pensano in grande: l'obiettivo è Rajon Rondo

I Celtics sono disponibili alla cessione del playmaker

NBA

I New York Knicks sono consapevoli che a fine stagione Carmelo Anthony potrebbe salutare la squadra e andare a portare i suoi talenti da qualche altra parte, il che rappresenterebbe un problema non da poco per i Knicks. Proprio per questo motivo, secondo quanto riportato da Sam Amick, i Knicks avrebbero deciso di pensare in grande con l'avvicinarsi della trade deadline. L'obiettivo di New York, infatti, è quello di riuscire a prendere Rajon Rondo, playmaker dei Boston Celtics.

Molti dirigenti della NBA credono che, nonostante le dichiarazioni di facciata di Ainge, i Celtics siano ben disposti a cedere Rondo in cambio della giusta offerta. L'obiettivo principale di Ainge, infatti, è quello di arrivare all'Estate del 2015 con la massima flessibilità salariale possibile e per questo motivo sta cercando di piazzare anche i contratti di Jeff Green e Gerald Wallace, considerati come degli ostacoli alla ricostruzione della squadra.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • parme 09/02/2014, 15.01 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/02/2014 @ 23:36 )

    ah no...io invece vedo bene eccome un binomio rondo-anthony....carmelo innescato da rajon invece che doversi mettere sempre in proprio sarebbe di una delizia ed efficienza da paura potenzialmente...ma si rischia per motivi diversi di non vederli a NY ...

    Se con Rondo Anthony capisce che è meglio se l'attacco no lo gestisce lui allora sono d'accordo con ma se Anthony si ostina a voler gestire lui la palla Rondo non servirebbe a nulla...

  • KevinJohnson 09/02/2014, 13.39
    Citazione ( blackberry 09/02/2014 @ 11:26 )

    Ok, fa come avevi scritto per carmelo mi sembrava sottinteso visto che la prima possibilità per melo di essere FA e quest estate...su rose oh hai confermato anche tu quello che aveva scritto bruno for bulls scrivendo che rose sano vale 5 rondo sani. ...

    Non ho capito nulla del tuo messaggio ma non importa. Penso di essere stato chiaro nell'ultimo mio post sia riguardo Carmelo che riguardo Rondo e Rose. Poi......

  • blackberry 09/02/2014, 11.26 Mobile
    Citazione ( KevinJohnson 09/02/2014 @ 11:19 )

    Ma io concordo pienamente con te...... e forse mi sono espresso male nell'ultimo post scritto: 1) parlando di Melo io mi riferivo non a questa estate ma alla prossima, quando il suo contratto scadrà come quello di molti altri Knicks. Infatti, che se ...

    Ok, fa come avevi scritto per carmelo mi sembrava sottinteso visto che la prima possibilità per melo di essere FA e quest estate...su rose oh hai confermato anche tu quello che aveva scritto bruno for bulls scrivendo che rose sano vale 5 rondo sani...e secondo ciò, se rose e 100 allora rondo e 20 per voi non 80....per questo ho detto che stiamo guardando sport diversi...

  • KevinJohnson 09/02/2014, 11.19
    Citazione ( blackberry 09/02/2014 @ 10:58 )

    3) nel caso melo uscisse da contratto, ci potrebbe essere anche micheal jordan dei tempi d oro FA ma non potremmo cmq prenderlo con la ns situazione salariale perché non saremo cmq sotto il cap. Quindi se carmelo va via, a livello di salary cap camb ...

    Ma io concordo pienamente con te...... e forse mi sono espresso male nell'ultimo post scritto: 1) parlando di Melo io mi riferivo non a questa estate ma alla prossima, quando il suo contratto scadrà come quello di molti altri Knicks. Infatti, che se ne dica, non penso che in questa estate Melo, così come LBJ, Wade e Bosh ecc, uscirà dal suo contratto. 2) Rondo non è Rose, e questo è evidente, ma non ho scritto che Rondo vale 1/5 di Rose, ho scritto che non vale 1/5 di Rondo nel senso che se Rose è 100 allora Rondo è 80.

  • blackberry 09/02/2014, 11.07 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 09/02/2014 @ 09:51 )

    1 thibo non va a NY 2 Rondo non va a NY 3 melo se ne va da NY 4 NY rinnova stat a vita 5 i knicks non hanno futuro 6 rose sano vale 5 volte Rondo sano

    Anche per te il " se rose sano vale 5 volte il rondo sano" stiamo guardando due sport diversi...non dico che rondo sia più forte di rose, anche perché giustamente hanno una concezione del play un po differente, ma non stiamo paragonando rose con felton, ma con rondo, un po di obiettività...

  • blackberry 09/02/2014, 10.58 Mobile
    Citazione ( KevinJohnson 09/02/2014 @ 10:11 )

    1) e 2) Thibo non sono sicuro resti a Chicago come che Rondo rimanga a Boston ergo NY, seppur con mille problemi, è sempre NY ed il fascino dei Knicks è sempre il fascino dei Knicks, 3) Melo se ne va da NY se non gli propongono niente di differente ...

    3) nel caso melo uscisse da contratto, ci potrebbe essere anche micheal jordan dei tempi d oro FA ma non potremmo cmq prenderlo con la ns situazione salariale perché non saremo cmq sotto il cap. Quindi se carmelo va via, a livello di salary cap cambia poco, nel 2015 con la scadenza anche di tutto gli altri contratti sarebbe differente. 6) chine ti ho scritto anche prima e sembrava tu avessi più ratificato venendo in qua col ragionamento, se rondo vale 1/5 di rose stiamo guardando e tifando due sport diversi io e te...

  • BrunoforBulls21 09/02/2014, 10.26 Mobile
    Citazione ( KevinJohnson 09/02/2014 @ 10:21 )

    Non credere che Chicago sia messa tanto meglio di NY. Rose fermo 2 anni e con 2 operazioni al ginocchio, Thibo "un po" atapirato dall'affare Deng, Boozer a bilancio per cifre folli........ se fosse vero che anche Noah potrebbe essere al passo di addi ...

    Thibo se lascia Chicago non va a NY sicuro!

  • KevinJohnson 09/02/2014, 10.21
    Citazione ( BrunoforBulls21 09/02/2014 @ 10:14 )

    Se thibo se ne va da chicago non va a NY è sicuro! Il 4-5 era per i tifosi dei Knicks 6 rose come carattere è molto sottovalutato

    Non credere che Chicago sia messa tanto meglio di NY. Rose fermo 2 anni e con 2 operazioni al ginocchio, Thibo "un po" atapirato dall'affare Deng, Boozer a bilancio per cifre folli........ se fosse vero che anche Noah potrebbe essere al passo di addio, sei sicuro che Thibo non preferisca una squadra che gioca al Madison di NY, con un Rondo in più con tantissimi stimoli, con forse un bel Carmelo e con poche remore a sforare la luxury?

  • BrunoforBulls21 09/02/2014, 10.14 Mobile
    Citazione ( KevinJohnson 09/02/2014 @ 10:11 )

    1) e 2) Thibo non sono sicuro resti a Chicago come che Rondo rimanga a Boston ergo NY, seppur con mille problemi, è sempre NY ed il fascino dei Knicks è sempre il fascino dei Knicks, 3) Melo se ne va da NY se non gli propongono niente di differente ...

    Se thibo se ne va da chicago non va a NY è sicuro! Il 4-5 era per i tifosi dei Knicks 6 rose come carattere è molto sottovalutato

  • KevinJohnson 09/02/2014, 10.11
    Citazione ( BrunoforBulls21 09/02/2014 @ 09:51 )

    1 thibo non va a NY 2 Rondo non va a NY 3 melo se ne va da NY 4 NY rinnova stat a vita 5 i knicks non hanno futuro 6 rose sano vale 5 volte Rondo sano

    1) e 2) Thibo non sono sicuro resti a Chicago come che Rondo rimanga a Boston ergo NY, seppur con mille problemi, è sempre NY ed il fascino dei Knicks è sempre il fascino dei Knicks, 3) Melo se ne va da NY se non gli propongono niente di differente (e Rondo e Thibo sono qualcosa di differente) da quello che c'è ora e se proprio volesse andarsene allora ci sarebbero tanti altri ottimi giocatori e star libere in estate 4) NY non rinnova Stat il prossimo anno e se proprio lo rinnovasse non certo a quelle cifre e poi che centra Rondo con Stat 5) nessuna squadra non "ha futuro" in NBA ed i Knicks più di altri hanno fascino e storia, basta fare scelte corrette a livello dirigenziale, non dico sia facile ma si può e deve fare (fire Dolan), 6) Rose e Rondo sono 2 giocatori che coprono il ruolo di playmaker in modo differente --> Rose è una superstar e Rondo un ottimo giocatore ma Rondo non vale 1/5 di Rose anche per la sola leadership che Rajon ha in campo e nello spogliatoio e che Derrick si sogna solamente.

  • BrunoforBulls21 09/02/2014, 09.51 Mobile
    Citazione ( KevinJohnson 08/02/2014 @ 15:20 )

    Non intendevo sminuire Rondo. Se fosse vero che Thibo e Rondo potrebbero ritrovarsi a NY l'anno prossimo allora Thibo avrebbe un ottimo giocatore in entrambe le metàcampo e potrebbe ricostruire intorno a lui. IN DIFESA: Rondo è un buonissimo difens ...

    1 thibo non va a NY 2 Rondo non va a NY 3 melo se ne va da NY 4 NY rinnova stat a vita 5 i knicks non hanno futuro 6 rose sano vale 5 volte Rondo sano

  • blackberry 08/02/2014, 23.36
    Citazione ( parme 08/02/2014 @ 22:07 )

    Non vedo bene la convivenza Rondo-Anthony ma Rondo-mago non mi dispiacerebbe

    ah no...io invece vedo bene eccome un binomio rondo-anthony....carmelo innescato da rajon invece che doversi mettere sempre in proprio sarebbe di una delizia ed efficienza da paura potenzialmente...ma si rischia per motivi diversi di non vederli a NY di sicur insieme...

  • parme 08/02/2014, 22.07 Mobile

    Non vedo bene la convivenza Rondo-Anthony ma Rondo-mago non mi dispiacerebbe

  • blackberry 08/02/2014, 19.55 Mobile
    Citazione ( click061 08/02/2014 @ 17:27 )

    Rondo potrebbe essere l'uomo giusto per i Knicks, ma cosa danno in cambio a Boston?

    Be ne abbiamo parlato per 71 commenti!!

  • Baker 08/02/2014, 17.40
    Citazione ( dariosk 08/02/2014 @ 15:10 )

    sono d'accordo e ti capisco, dopo tutte le trade che ti sei dovuto sciroppare con isaiah thomas.....non si va mai da nessuna parte, ormai è meglio aspettare il 2015... giusto per dirne una, se dolan non avesse forzato la mano nello scambio con denve ...

    Esattamente !!! Dio Trade

  • click061 08/02/2014, 17.27

    Rondo potrebbe essere l'uomo giusto per i Knicks, ma cosa danno in cambio a Boston?

  • Theanswer2 08/02/2014, 15.42 Mobile
    Citazione ( KevinJohnson 08/02/2014 @ 15:20 )

    Non intendevo sminuire Rondo. Se fosse vero che Thibo e Rondo potrebbero ritrovarsi a NY l'anno prossimo allora Thibo avrebbe un ottimo giocatore in entrambe le metàcampo e potrebbe ricostruire intorno a lui. IN DIFESA: Rondo è un buonissimo difens ...

    Come carattere anche un pettirosso zoppo ne ha di più di rose!!

  • KevinJohnson 08/02/2014, 15.20
    Citazione ( blackberry 08/02/2014 @ 13:52 )

    Quindi rondo e un piccolo rose?? Dio mio...

    Non intendevo sminuire Rondo. Se fosse vero che Thibo e Rondo potrebbero ritrovarsi a NY l'anno prossimo allora Thibo avrebbe un ottimo giocatore in entrambe le metàcampo e potrebbe ricostruire intorno a lui. IN DIFESA: Rondo è un buonissimo difensore, quando si impegna e si impegna quando è stimolato e Thibo ti stimola. IN ATTACCO: Rondo non è Rose dal punto di vista realizzativo ma come visione di gioco è un livello più in alto di Rose. CARATTERE. Rondo non è di certo secondo a Rose LEADERSHIP: Rondo e Rose sanno essere leader in modi differenti. 2 giocatori tanto simili quanto profondamente differenti ma in egual modo potrebbero essere la pietrà miliare del sistema di Thibo. Inoltre Rondo sarebbe il giocatore che in certe situazioni fa saltare la "linearità" del gioco di Thibo, un po alla Nate dello scorso anno.

  • blackberry 08/02/2014, 15.17 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/02/2014 @ 14:51 )

    E certo, perchè incassare dal pacchetto STAT, Bargnani, Hardway, Felton, Shumpert, il tutto senza scelte sarebbe meglio xD

    Ma non volevo fare un paragone infatti!

  • dariosk 08/02/2014, 15.10
    Citazione ( Baker 08/02/2014 @ 14:39 )

    Esatto un botto di giocatori !! Dato ke negl'anni ci siamo sempre svenati e resi ridicoli...avendo dato via sempre le nostre prime scelte......non vorrei ke la cosa continuasse a ripetersi !! Io in uno come Hardaway ci credo......anche xkè ha grandi ...

    sono d'accordo e ti capisco, dopo tutte le trade che ti sei dovuto sciroppare con isaiah thomas.....non si va mai da nessuna parte, ormai è meglio aspettare il 2015... giusto per dirne una, se dolan non avesse forzato la mano nello scambio con denver i knicks avevano comunque lo spazio per firmare melo a luglio ed avrebbero conservato quasi tutti i giocatori mandati a denver, ed avrebbero anche la prima scelta di quest'anno...

  • RedNation 08/02/2014, 14.52
    Citazione ( Princeps 08/02/2014 @ 13:41 )

    Dai ragazzi, non scherziamo. I knicks non hanno gli asset neanche per intavolare un discorso con ainge per Rondo. Al limite potrebbero provarci inserendo una terza squadra, ma qualcuno si dovrà prendere Wallace e Boston qualche prima scelta/giovane ...

    Boston se cede Rondo tanka, quindi non ha interesse a scaricare contratti pesanti facendo abbassare il valore di Rondo nella trade...

  • RedNation 08/02/2014, 14.51
    Citazione ( blackberry 08/02/2014 @ 14:30 )

    Che culo!! Saranno contenti i tifosi bostoniani nel vedere far girare la squadra da un taiwanese...

    E certo, perchè incassare dal pacchetto STAT, Bargnani, Hardway, Felton, Shumpert, il tutto senza scelte sarebbe meglio xD

  • Baker 08/02/2014, 14.39
    Citazione ( David 08/02/2014 @ 13:24 )

    Botto di giocatori... beh avete quasi esclusivamente paccottiglia, non è che sfascereste la squadra come ai tempi di Melo dove avete spedito ragazzi validi a Denver. A parte questo, che rende la trade impossibile, non capisco le tue riserve su Rondo ...

    Esatto un botto di giocatori !! Dato ke negl'anni ci siamo sempre svenati e resi ridicoli...avendo dato via sempre le nostre prime scelte......non vorrei ke la cosa continuasse a ripetersi !! Io in uno come Hardaway ci credo......anche xkè ha grandissimi limiti di miglioramento.......Shumpert è up and down....ma prima di darlo via ci penserei due volte.......poi senza pensare ad aventuali prime scelte dal 2015 in poi.......x ki ? Rondo ke arriva da un grandissimo infortunio....e non sai realmente come sia messo........NO GRAZIE !! Questo è un mio pensiero..........

  • blackberry 08/02/2014, 14.39 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 08/02/2014 @ 14:37 )

    Va bene entrambi :) voi poi tanto prendete gli stat di turno quindi ve li lasciamo volentieri :)

    Troppo facile giocare la carta dolan..

  • Theanswer2 08/02/2014, 14.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/02/2014 @ 14:35 )

    Eh no! Non ci rubare gli obiettivi! Noi dobbiamo essere vuoti nel cap nel 2015!!!!

    Va bene entrambi :) voi poi tanto prendete gli stat di turno quindi ve li lasciamo volentieri :)

  • blackberry 08/02/2014, 14.35 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 08/02/2014 @ 14:33 )

    Ma chissene dei caproni come alvise e Leo XD tanto scade nel 2015 e l'obbiettivo é arrivare vuoti nell'estate 2015 quindi sarebbe perfetto per la strategia di Ainge!

    Eh no! Non ci rubare gli obiettivi! Noi dobbiamo essere vuoti nel cap nel 2015!!!!

  • Theanswer2 08/02/2014, 14.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/02/2014 @ 14:30 )

    Che culo!! Saranno contenti i tifosi bostoniani nel vedere far girare la squadra da un taiwanese...

    Ma chissene dei caproni come alvise e Leo XD tanto scade nel 2015 e l'obbiettivo é arrivare vuoti nell'estate 2015 quindi sarebbe perfetto per la strategia di Ainge!

  • blackberry 08/02/2014, 14.30 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 08/02/2014 @ 14:25 )

    Eh vabbe mal che vada si va avanti con lin e poi ci pensiamo nell'estate 2015 :)

    Che culo!! Saranno contenti i tifosi bostoniani nel vedere far girare la squadra da un taiwanese...

  • CelticLG 08/02/2014, 14.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/02/2014 @ 14:24 )

    Eh ma hai fatto tutto quel popo di scambio prima per prenderti un play all draft :-)

    Baz Baz Napier! :D

  • Ste1990 08/02/2014, 14.27
    Citazione ( Princeps 08/02/2014 @ 13:41 )

    Dai ragazzi, non scherziamo. I knicks non hanno gli asset neanche per intavolare un discorso con ainge per Rondo. Al limite potrebbero provarci inserendo una terza squadra, ma qualcuno si dovrà prendere Wallace e Boston qualche prima scelta/giovane ...

    Rondo viene da un infortunio pesante e scade nel 2015, pure volendo non vedo come Boston possa avere potere contrattuale per chiedere asset importanti per il suo giocatore. Qualcosa si, ma nessuno si svenerà per Rajon

  • Pitinho 08/02/2014, 14.27 Mobile
    Citazione ( Baker 08/02/2014 @ 11:46 )

    Bohh...forse sarò l'unico.....ma onestamente non lo voglio affatto !! Arriva da un serissimo infortunio.....e onestamente non mi da tutte queste grandissime garanzie.....fisiche !! Poi x averlo dovremmo dargli un botto di giocatori....quindi evitere ...

    Ti straquotissimo. Anzi se lo prendessimo i soliti haters di NY verrebbero a dirci magari tra un anno che abbiamo fatto una cazzata che non ne valeva la pena che era rotto bla bla. Quando li dobbiamo prendere sono tutti fenomeni quando li abbiamo presi sono brocchi sopravvalutati. Sempre cosi con NY. La realtà è che è un giocatore rotto con un incognita grossa come una casa. Per cui anche tutta sta storia che per prenderlo bisogna svenarsi o avere chissà quali offerte mi fa ridere ma tanto. Se è cosi forte perché Boston non ricostruisce da lui?

  • CelticLG 08/02/2014, 14.27 Mobile
    Citazione ( Princeps 08/02/2014 @ 12:38 )

    Neanche leggo i commenti... Il mio è: AHAHAHAHAHAHAHA

    Idem inutile : aggiungo haaahahahah

  • Theanswer2 08/02/2014, 14.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/02/2014 @ 14:24 )

    Eh ma hai fatto tutto quel popo di scambio prima per prenderti un play all draft :-)

    Eh vabbe mal che vada si va avanti con lin e poi ci pensiamo nell'estate 2015 :)

  • Theanswer2 08/02/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma taci te XD

  • blackberry 08/02/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 08/02/2014 @ 14:22 )

    Randle ce lo lascio volentieri... Ovviamente intendo se non si possono prendere i magici 2/3

    Eh ma hai fatto tutto quel popo di scambio prima per prenderti un play all draft :-)

  • Theanswer2 08/02/2014, 14.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/02/2014 @ 14:20 )

    Eh immagino che se avete per sbaglio una delle prime tre scelte lasciate li wiggins parker randle o embiid (se si dichiarano tutti) tra quelli di loro rimasti per smart o exum...

    Randle ce lo lascio volentieri... Ovviamente intendo se non si possono prendere i magici 2/3

  • blackberry 08/02/2014, 14.20 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 08/02/2014 @ 14:15 )

    Dai che rondo lo scambiano con Houston, rondo+Green per lin+asik+parsons+jones poi al draft prendiamo una pg e siamo a posto

    Eh immagino che se avete per sbaglio una delle prime tre scelte lasciate li wiggins parker randle o embiid (se si dichiarano tutti) tra quelli di loro rimasti per smart o exum...

  • Theanswer2 08/02/2014, 14.15 Mobile

    Dai che rondo lo scambiano con Houston, rondo+Green per lin+asik+parsons+jones poi al draft prendiamo una pg e siamo a posto

  • blackberry 08/02/2014, 14.11 Mobile
    Citazione ( Princeps 08/02/2014 @ 14:03 )

    Ahahahahahah, in omaggio! XD

    Robe da matti...questa mi mancava...

  • Princeps 08/02/2014, 14.03 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/02/2014 @ 13:52 )

    Quindi rondo e un piccolo rose?? Dio mio...

    Ahahahahahah, in omaggio! XD

  • blackberry 08/02/2014, 13.52 Mobile
    Citazione ( KevinJohnson 08/02/2014 @ 13:45 )

    Bhè se è vero che il prossimo allenatore dei Knicks sarà Tom Thibo allora NY avrà un piccolo Rose se prendesse Rondo. Ma cosa potrebbe dare NY di così allentante per avere Rondo?

    Quindi rondo e un piccolo rose?? Dio mio...

  • PippoF92 08/02/2014, 13.51

    In una possibile trade NY-Boston, con Rondo come obbiettivo dei primi, più che ciò che possono offrire i Knicks a far andare in porto lo scambio sono proprio i Celtics se determinati a liberarsi del loro miglior uomo.
    Io personalmente, oltre ad augurarmelo perchè lo vedo da dio con Carmelo, credo che ci sono buone possibilità che la cosa avvenga.

  • David 08/02/2014, 13.45
    Citazione ( KevinJohnson 08/02/2014 @ 13:45 )

    Bhè se è vero che il prossimo allenatore dei Knicks sarà Tom Thibo allora NY avrà un piccolo Rose se prendesse Rondo. Ma cosa potrebbe dare NY di così allentante per avere Rondo?

    Thibs lascialo dove è.

  • KevinJohnson 08/02/2014, 13.45

    Bhè se è vero che il prossimo allenatore dei Knicks sarà Tom Thibo allora NY avrà un piccolo Rose se prendesse Rondo. Ma cosa potrebbe dare NY di così allentante per avere Rondo?

  • Princeps 08/02/2014, 13.41 Mobile

    Dai ragazzi, non scherziamo. I knicks non hanno gli asset neanche per intavolare un discorso con ainge per Rondo. Al limite potrebbero provarci inserendo una terza squadra, ma qualcuno si dovrà prendere Wallace e Boston qualche prima scelta/giovane di buon prospetto

  • David 08/02/2014, 13.24
    Citazione ( Baker 08/02/2014 @ 11:46 )

    Bohh...forse sarò l'unico.....ma onestamente non lo voglio affatto !! Arriva da un serissimo infortunio.....e onestamente non mi da tutte queste grandissime garanzie.....fisiche !! Poi x averlo dovremmo dargli un botto di giocatori....quindi evitere ...

    Botto di giocatori... beh avete quasi esclusivamente paccottiglia, non è che sfascereste la squadra come ai tempi di Melo dove avete spedito ragazzi validi a Denver. A parte questo, che rende la trade impossibile, non capisco le tue riserve su Rondo. SANO, vale una top 5 PG della lega. Vero l'infortunio, ma è alle spalle, non vedo perchè dovrebbe ricaderci... c'è la possibilità, ma mica fan tutti la fine di Rose, Roy o Oden.

  • NothingButDallas 08/02/2014, 13.21

    per me ci va

  • David 08/02/2014, 13.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh, sembra uno scherzo ma più o meno l'unica trade con un minimo di senso sarebbe appunto mettendo Iman, Hardaway e qualcuno in scadenza, portandosi a NY oltre che Rondo pure i contratti mostro tipo Wallace. E pure cosi non è sta gran trade agli occhi dei Celtici... Quindi mi sa proprio che non se ne fa un ciufolo.

  • Kobebryant8 08/02/2014, 13.16 Mobile

    Io tondo lo vedrei bene a New York però è molto dia portarcelo.Rondo+bass per bargnani+felton+hardway

  • Raptor 08/02/2014, 13.16

    Scambio alla pari con Bargnani ???

Pagina di 2