Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/02/2014, 11.17 Rumors

I Suns interessati a Thaddeus Young

Phoenix vuole rafforzare la squadra nell'immediato

NBA

Secondo quanto riportato da Sam Amick, i Phoenix Suns sono una delle squadre interessate a Thaddeus Young, ala grande dei Philadelphia 76ers. Il giocatore sta vivendo una buona stagione, viaggiando ad una media di 17.5 punti e 6.2 rimbalzi a partita.

I Suns hanno a disposizione diversi asset per convincere i Sixers a cedere Young, prime scelte future, giovani interessanti e il contratto in scadenza di Emeka Okafor, che potrebbe essere una pedina di scambio molto utile. Ryan McDonough, GM dei Suns, ha voglia di aggiungere un giocatore di immediato impatto al proprio roster, tanto che aveva fatto un sondaggio per Zach Randolph ma i Grizzlies sembrano non essere disposti a privarsi del giocatore.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • click061 08/02/2014, 17.26

    Young obiettivo di molti è un giocatore che può spostare in molte franchigie.

  • Daca 08/02/2014, 15.01
    Citazione ( paxer 08/02/2014 @ 11:43 )

    Hawes per me va via subito, Dallas come possibile destinazione ci potrebbe stare...Young va via solo se arrivano almeno un paio di scelte future, quindi sarei un pò più cauto sulla sua cessione....Turner lo vuole mezza NBA ma sanno tutti che in Est ...

    Su Hawes non sono sicurissimo, leggendo interviste di Brown qua e là si capisce che considera il lungo che la spara da fuori come la nuova frontiera della NBA : se questo è il canovaccio che hanno scelto di seguire in Pennsylvania mi sa che il doppio zero ce lo terremo tra le balle per un po', a meno che nei piani non ci sia un upgrade nel ruolo. Chessó, Ilyasova, giocatore che adoro ma non vedo perché i Bucks se ne debbano privare o cosa si possa dare in cambio. Turner in scadenza? Ha!

  • TheAnswer 08/02/2014, 14.35
    Citazione ( KevinJohnson 08/02/2014 @ 13:32 )

    Anche io considero Gay un ottimo giocatore però non so se nel nostro sistema di gioco si potrebbe esprimere al meglio. Gay è un giocatore di gran classe e molto elegante, un eccellente realizzatore però lo vedo molto, troppo, individualista nel se ...

    L'esperienza ai Raptors secondo me dimostra che il ruolo di prima punta non gli calza a pennello. Ai Grizzlies è stato già abituato a giocare in un sistema (molto diverso dal nostro) nel quale rappresentava la terza bocca da fuoco...non era particolarmente a suo agio, però ha dimostrato di saper essere un giocatore disciplinato. I Suns potrebbero rappresentare la giusta via di mezzo...il gioco veloce credo possa esaltare le sue caratteristiche, non sarebbe il principale terminale offensivo, ma rappresenterebbe comunque una delle opzioni primarie con Bledsoe e Dragic. In difesa ci darebbe una grandissima mano, anche perchè giocando con due PG, abbiamo bisogno di un esterno fisico, in grado di marcare i LeBron, George, Durant, Melo di turno. Non ha un tiro da 3 particolarmente affidabile, però comunque non è un giocatore battezzabile e su ambo i lati del campo, può tranquillamente agire anche da PF.

  • KevinJohnson 08/02/2014, 13.32
    Citazione ( TheAnswer 08/02/2014 @ 11:51 )

    Esatto. Come ho già scritto qualche giorno fa, io un quadriennale da 40-44 mln lo offrirei volentieri a Gay...nel nostro sistema potrebbe davvero rendere al massimo.

    Anche io considero Gay un ottimo giocatore però non so se nel nostro sistema di gioco si potrebbe esprimere al meglio. Gay è un giocatore di gran classe e molto elegante, un eccellente realizzatore però lo vedo molto, troppo, individualista nel senso che difficilmente in attacco rende fluido il gioco della sua squadra poiché predilige tanto la palla in mano e l'isolamento. Sicuramente se riuscisse a giocare più per e con la squadra sarebbe un valore aggiunto anche perché in difesa si applica, prende rimbalzi con le lunghissime braccia ed è un grandissimo atleta.

  • David 08/02/2014, 13.31

    Macchè Young, venite a prendere Gibson che avete tanta bella roba da darci a cambio e senza dubbio è sei spanne meglio di Young!

  • KevinJohnson 08/02/2014, 13.25

    Gran bel giocatore Young ma non penso che valga la pena "spendere" il contratto in scadenza di Okafor per il ruolo di PF in questi Suns perché Frye e Kieff Morris si stanno rivelandoi 2 punti di forza che spesso fanno anche coppia da C e PF. Quello di cui Phoenix ha bisogno è un SF con talento e punti nelle mani poiché nello spot di 3 abbiamo Tucker (ottimo gregario) e Morris Marcus (ancora da scoprire).

  • DrDan 08/02/2014, 12.58

    Young ai Suns lo leggo da almeno due mesi.... con tutte le scelte dei Suns sarebbe anche fattibile.... direi la prima delle prime scelte e il gioco è fatto

  • Rio 08/02/2014, 12.39
    Citazione ( paxer 08/02/2014 @ 11:55 )

    ci sono stati dei rumors a riguardo, Dallas sta cercando un altro lungo. E' vero che Hawes è un pò troppo simile a Dirk e difensivamente aiuterebbe poco ma è anche vero che di lunghi difensivi di spessore sul mercato non è che ne siano molti e in ...

    Io fossi nei Mavs non farei scambi, Wright si accoppia benissimo col tedesco, se dovessi prendere qualcuno cercherei uno che faccia fare il salto di qualità

  • Pito 08/02/2014, 12.37 Mobile

    Hawes lo danno a dallas molti rumors,in quel caso mi interesserei a brendan wright,dalla panca può essere decisivo in attacco,pur giocando il giusto.

  • 3andDefense 08/02/2014, 12.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    VELOOOOCIIIIIIIIIIII

  • Doc 08/02/2014, 12.19 Mobile

    Taddeo, l'unico che vorrei che rimanesse.. ma se ne andrà prima del 20, così come Hawes (avevo sentito anche io verso Dallas).. Turner tutti lo vogliono, ma nessuno lo piglia, hanno paura poi dei $ che chiederà, sarà Free agent a giugno... arriverà un altra scelta e un giocatore in scadenza stile Okafor.. anche se cercherei di prendere un lungo affidabile di esperienza da denere come chioccia per Noel

  • Synesthesia 08/02/2014, 12.14 Mobile

    Che giorno è la dead line?

  • postbasso 08/02/2014, 12.07
    Citazione ( TheAnswer 08/02/2014 @ 12:05 )

    postbasso hai mica un lungo difensivo da suggerire ai Mavs?! xP

    Perkins? XD

  • TheAnswer 08/02/2014, 12.05
    Citazione ( paxer 08/02/2014 @ 11:55 )

    ci sono stati dei rumors a riguardo, Dallas sta cercando un altro lungo. E' vero che Hawes è un pò troppo simile a Dirk e difensivamente aiuterebbe poco ma è anche vero che di lunghi difensivi di spessore sul mercato non è che ne siano molti e in ...

    postbasso hai mica un lungo difensivo da suggerire ai Mavs?! xP

  • phillyfans 08/02/2014, 11.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vabbè certo la lottery è sempre un terno a lotto..ma io penso ke dalla top 3 nn esci..

  • TheAnswer 08/02/2014, 11.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    10-11 mln annui sarebbe un'offerta onesta...però come giustamente dici tu, spesso i giocatori vanno un tantinello strapagati e probabilmente il quadriennale prospettato da me, sarebbero disposti a concederglielo anche i Kings.

  • paxer Account Verificato 08/02/2014, 11.55
    Citazione ( Rio 08/02/2014 @ 11:48 )

    Il discorso Hawes-Dallas è una tua previsione o ci sono rumors in questo senso? No perché offensivamente lui e Dirk sarebbero un'ottima coppia, ma dietro si soffrirebbe troppo, specie se il partente fosse Marion

    ci sono stati dei rumors a riguardo, Dallas sta cercando un altro lungo. E' vero che Hawes è un pò troppo simile a Dirk e difensivamente aiuterebbe poco ma è anche vero che di lunghi difensivi di spessore sul mercato non è che ne siano molti e in ogni caso Dallas non ha molto materiale da offrire

  • Melo94 08/02/2014, 11.55 Mobile
    Citazione ( paxer 08/02/2014 @ 11:35 )

    si stanno muovendo tutti ma le trade arriveranno solo negli ultimi due giorni prima della deadline, è sempre così

    Beh sì è abbastanza ovvio che sia così... Però che palle!!!

  • Melo94 08/02/2014, 11.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh sì, vi vorrebbe proprio Cracco con quel suo insopportabile "VAAAAAAAAAAAIIIII" per far smuovere qualcosa. E suuu co ste traaadeeeee!!!!

  • phillyfans 08/02/2014, 11.53
    Citazione ( iggy89 08/02/2014 @ 11:42 )

    turner in queste ultime due settimane è un attimo in un momento di flessione ma a me non dispiace affatto, anzi se non chiede la luna lo terrei anche.. più che altro hinkie penso voglia cederlo il prima possibile quindi non rimarrà assolutamente o ...

    contiuando cosi la 1 o la 2 nn te la leva nessuno...turner è molto completo il problema è ke nn ha un tiro affidabile..in quel ruolo secondo me devi averlo...secondo me è la cessione più difficile da fare..

  • TheAnswer 08/02/2014, 11.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto. Come ho già scritto qualche giorno fa, io un quadriennale da 40-44 mln lo offrirei volentieri a Gay...nel nostro sistema potrebbe davvero rendere al massimo.

  • Rio 08/02/2014, 11.48
    Citazione ( paxer 08/02/2014 @ 11:43 )

    Hawes per me va via subito, Dallas come possibile destinazione ci potrebbe stare...Young va via solo se arrivano almeno un paio di scelte future, quindi sarei un pò più cauto sulla sua cessione....Turner lo vuole mezza NBA ma sanno tutti che in Est ...

    Il discorso Hawes-Dallas è una tua previsione o ci sono rumors in questo senso? No perché offensivamente lui e Dirk sarebbero un'ottima coppia, ma dietro si soffrirebbe troppo, specie se il partente fosse Marion

  • paxer Account Verificato 08/02/2014, 11.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hawes per me va via subito, Dallas come possibile destinazione ci potrebbe stare...Young va via solo se arrivano almeno un paio di scelte future, quindi sarei un pò più cauto sulla sua cessione....Turner lo vuole mezza NBA ma sanno tutti che in Estate chiederà una barca di soldi per rinnovare, secondo me potrebbe rimanere fino a Giugno e poi si proverà ad impostare una sign and trade, occhio agli Spurs in quel caso

  • TheAnswer 08/02/2014, 11.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sembra abbastanza improbabile...in estate sarebbe difficilissimo riuscire a rifirmare sia Bledsoe che Turner.

  • iggy89 08/02/2014, 11.42
    Citazione ( phillyfans 08/02/2014 @ 11:36 )

    Io Turner lo darei subito...ieri sera due airball incredibili...hawes idem...al draft punterei dritto su parker......a me piace molto levine il problema è ke li abbiam già MCW...se come seconda chiamata arriviamo alla 11/12 vonleh oppure randle ank ...

    turner in queste ultime due settimane è un attimo in un momento di flessione ma a me non dispiace affatto, anzi se non chiede la luna lo terrei anche.. più che altro hinkie penso voglia cederlo il prima possibile quindi non rimarrà assolutamente o va via ora o va via a fine stagione...

    sul draft cavolo con jabari parker sfondi una porta aperta, l'ho visto 2,3 volte giocare ed è veramente fortissimo, uno dei più forti che ho mai al college.. il problema è sperare di avere una buona posizione (tipo la 1 o la 2) per sceglierlo...

  • TheAnswer 08/02/2014, 11.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione...mi piace il tuo modo di ragionare, io prospettai quella trade per Melo, ma la tua mi intriga decisamente di più! :P

  • TheAnswer 08/02/2014, 11.37
    Citazione ( iggy89 08/02/2014 @ 11:32 )

    per me invece vi farebbe più comodo young (e lo dico contro il mio interesse).. siete una squadra che correte tanto e uno come young è un inno al contropiede, è il classico che difende forte e che non ha problemi a buttarsi su ogni pallone.. inolt ...

    Oh a me piace, l'ho detto tante volte...uno con quella grinta sa farsi voler bene di sicuro dai tifosi. Però non lo vedo di molto superiore al duo Frye - Keef, che si sta comportando egregiamente in questa stagione...sotto canestro interverrei solo per prendere un Monroe o un Noah, altrimenti proverei a rinforzare lo spot di SF, quello al momento più scoperto.

  • phillyfans 08/02/2014, 11.36
    Citazione ( iggy89 08/02/2014 @ 11:29 )

    esatto taddeo me lo terrei strettissimo pure io

    Io Turner lo darei subito...ieri sera due airball incredibili...hawes idem...al draft punterei dritto su parker......a me piace molto levine il problema è ke li abbiam già MCW...se come seconda chiamata arriviamo alla 11/12 vonleh oppure randle anke se la vedo difficile scendano tanto in basso

  • paxer Account Verificato 08/02/2014, 11.35
    Citazione ( DAngeloRussell 08/02/2014 @ 11:34 )

    mi aspettavo qualche movimento in piu per rendere un po interessante sto mercato invece sono tutti fermi, gli unici movimenti li hanno fatti Kings e Cavs, profonda dilusione

    si stanno muovendo tutti ma le trade arriveranno solo negli ultimi due giorni prima della deadline, è sempre così

  • DAngeloRussell 08/02/2014, 11.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi aspettavo qualche movimento in piu per rendere un po interessante sto mercato invece sono tutti fermi, gli unici movimenti li hanno fatti Kings e Cavs, profonda dilusione

  • TheAnswer 08/02/2014, 11.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si può fare solo se ci dai anche quell'altro giovane di talento...quello atletico, PG...come si chiama...ah sì, Felton! ..o magari quella matricola di nome Pablo, credo che in futuro potrà fare grandi cose.

  • iggy89 08/02/2014, 11.32
    Citazione ( TheAnswer 08/02/2014 @ 11:29 )

    Forse avrebbe più senso provare a prendere Turner piuttosto che Young...il prossimo anno i contratti sarebbero simili, però al di là della differenza di età e potenziale, con Turner acquisteremmo una pedina in grado di occupare nel presente e nel ...

    per me invece vi farebbe più comodo young (e lo dico contro il mio interesse).. siete una squadra che correte tanto e uno come young è un inno al contropiede, è il classico che difende forte e che non ha problemi a buttarsi su ogni pallone.. inoltre è uno classe 88, compie i 26 anni a giugno, non è vecchio, ha un anno più di turner ad esempio ma con più esperienza

  • iggy89 08/02/2014, 11.29
    Citazione ( phillyfans 08/02/2014 @ 11:26 )

    l'unico di phila ke nn mi toglierei...a me no he i suns nn ci danno una delle loro tante scelte 2014

    esatto taddeo me lo terrei strettissimo pure io

  • TheAnswer 08/02/2014, 11.29

    Forse avrebbe più senso provare a prendere Turner piuttosto che Young...il prossimo anno i contratti sarebbero simili, però al di là della differenza di età e potenziale, con Turner acquisteremmo una pedina in grado di occupare nel presente e nel futuro, un ruolo abbastanza scoperto, mentre Taddeo sarebbe un buon giocatore da affiancare agli altri buoni giocatori già presenti nel ruolo...insomma, pur piacendomi molto, non è a mio avviso lui il giocatore che ci farebbe compiere un ulteriore salto di qualità. Però è evidente che MCD cerca un veterano, quindi è inutile sognare Monroe...

  • phillyfans 08/02/2014, 11.26

    l'unico di phila ke nn mi toglierei...a me no he i suns nn ci danno una delle loro tante scelte 2014

  • DAngeloRussell 08/02/2014, 11.25

    sono settimane che dicono che una squadra è interessata a quello o a quell'altro ma non si muove mai nulla

  • Goooo 08/02/2014, 11.23 Mobile

    Okafor più una delle infinite scelte che hanno i Suns.