Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/02/2014, 11.25 Rumors

Kenny Smith tra i candidati per il posto di GM dei Cavs

Al momento Smith lavora come analyst per la TNT

NBA

Secondo quanto riportato da Alex Kennedy, Kenny Smith, ex campione NBA con gli Houston Rockets, è tra i candidati per il ruolo di GM dei Cleveland Cavs. Smith, attualmente, lavora come analyst tv per TNT ed è un personaggio molto amato e apprezzato.

Già in Estate Smith aveva avuto dei contatti per il ruolo di GM dei Sacramento Kings. Al momento i Cavs hanno nominato David Griffin come GM ad interim della franchigia.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 29 Commenti
  • iggy89 08/02/2014, 13.48

    kenny smith???? idea intrigante!

  • Goooo 07/02/2014, 20.27 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 07/02/2014 @ 20:18 )

    Francamente non so, ne sono partiti molti negli ultimi anni, mi sa che dovete aspettare che chi c'è si formi per bene. Sai su chi pensate invece di puntare, oltre al rumors Kenny Smith, magari una vecchia gloria Cavs impegnata nella dirigenza?

    Penso che il prossimo gm si sceglierà in estate, e che si dia occasione a Griffin di potersi meritare quel ruolo. Per ora non ce ne sono di nomi veri e propri ma solo suggestioni, comunque penso che la soluzione ideale sarebbe prenderne uno da fuori l'ambiente in modo che possa valutare, giudicare e agire in modo obiettivo e saggio la situazione.

  • Thebigfundamental21 07/02/2014, 20.18 Mobile
    Citazione ( Goooo 07/02/2014 @ 20:09 )

    Parlando di cose serie e lasciando stare i casi clinici, non c'è qualche scuola Spurs libero?

    Francamente non so, ne sono partiti molti negli ultimi anni, mi sa che dovete aspettare che chi c'è si formi per bene. Sai su chi pensate invece di puntare, oltre al rumors Kenny Smith, magari una vecchia gloria Cavs impegnata nella dirigenza?

  • Thebigfundamental21 07/02/2014, 20.13 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 07/02/2014 @ 16:02 )

    Il fatto che a Toronto il Basket non sia il primo sport (anche se ancora per poco secondo me), non significa che non venga curato con attenzione. La squadra quest'anno ad esempio è guidata da persone che di basket se ne intendono e pure parecchio, v ...

    Il problema è che alcune cose che dici sono anche condivisibili ( come tutti ). È la forma con cui le scrivi che è allucinante, il portatore della verità assoluta, di un arroganza da rimanere basiti. Bello prenditi meno sul serio, e non sparare a zero su qualunque squadra, un po' di umiltà dai, lo dico per te.

  • Goooo 07/02/2014, 20.09 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 07/02/2014 @ 20:00 )

    Purtroppo lo vedo, grazie peli fenomeno.

    Parlando di cose serie e lasciando stare i casi clinici, non c'è qualche scuola Spurs libero?

  • Thebigfundamental21 07/02/2014, 20.00 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 07/02/2014 @ 18:02 )

    Io parlo quanto mi pare, fenomeno.

    Purtroppo lo vedo, grazie peli fenomeno.

  • RaptorsMani 07/02/2014, 18.50
    Citazione ( WPacers 07/02/2014 @ 18:40 )

    Se Vabe tu fai fanta nba! come fai a scegliere lillard con irving in squadra. 2 drummond alla 4??? 3 Tristano viaggia a doppia doppia di media e non capisco come mai sia così sottovalutato. E un ragionamento inutile parlare delle scelte a posterio ...

    Nessuno parla a posteriori, questi erano giocatori migliori anche prima (tanto che ho citato anche giocatori che in NBA hanno fallito), e lo sai pure te.
    Nessun Mock, NESSUNO, e nessun allenatore o opinionista dava quei due così alti, e non valevano scelte del genere, è semplice.
    Stai difendendo l'indifendibile, al Draft non si rischia (anzi lo si può anche fare, però non lo fare 4 volte su 5, sennò sei scemo, appunto), al Draft si prende i giocatori migliori disponibili, anche in posizioni dove sei "ok".

  • WPacers 07/02/2014, 18.41 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 07/02/2014 @ 18:11 )

    LILLARD per quanto riguarda il 2012, sempre saputo che era un fenomeno e lo si intuiva ampiamente già quando era a Weber State, e prima di Waiters ne dovevano prendere almeno altri 3-4, Barnes (tutta la vita), Ross, Drummond, ma direi anche Sullinge ...

    Ross e sullinger prima di waitets me l ero persa. rischieresti la scomunica ;)

  • WPacers 07/02/2014, 18.40 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 07/02/2014 @ 18:11 )

    LILLARD per quanto riguarda il 2012, sempre saputo che era un fenomeno e lo si intuiva ampiamente già quando era a Weber State, e prima di Waiters ne dovevano prendere almeno altri 3-4, Barnes (tutta la vita), Ross, Drummond, ma direi anche Sullinge ...

    Se Vabe tu fai fanta nba! come fai a scegliere lillard con irving in squadra. 2 drummond alla 4??? 3 Tristano viaggia a doppia doppia di media e non capisco come mai sia così sottovalutato. E un ragionamento inutile parlare delle scelte a posteriori vedi i pistons nel 2003 ma anche voi con bargnani!!

  • RaptorsMani 07/02/2014, 18.11
    Citazione ( WPacers 07/02/2014 @ 16:45 )

    Abbiamo pareri diversi ma rispetto il tuo, per quanto riguarda le scelte di Cleveland non mi trovi assolutamente d accordo perché hanno fatto il massimo che potevano fare con i talenti a disposizione. Correggimi se sbaglio perché vado a memoria, Th ...

    LILLARD per quanto riguarda il 2012, sempre saputo che era un fenomeno e lo si intuiva ampiamente già quando era a Weber State, e prima di Waiters ne dovevano prendere almeno altri 3-4, Barnes (tutta la vita), Ross, Drummond, ma direi anche Sullinger (che scese molto perché iniziarono a girare voci sul suo fisico), e Jones (che sta dimostrando di essere uomo dalla doppia doppia facilissima) e forse pure Henson..
    Per quanto riguarda Thompson, è scontato dire: Valanciunas, l'altro Thompson (Klay), Fredette (che vabbè poi in NBA non ha sfondato), Knight e Walker, tanto per dirne alcuni…
    Come vedi prima di questi c'era il mondo. Waiters è un discreto giocatorino secondo me, a differenza di Thompson, ma non valeva quella scelta, punto, e non credo ci sia neanche da discuterci sopra.
    Irving a parte, le hanno cannate tutte.
    Con questo a me, non mi interessa della loro situazione, anzi tutt'altro, semplicemente dare in mano la squadra a gente che non ci capisce niente e puntare a Kenny Smith per risolvere i problemi, significa veramente essere fuori di testa, peggiorare questa situazione è impossibile praticamente, ma prendere Kenny Smith obiettivamente sarebbe un ulteriore passo indietro, il che la dice lunga...

  • RaptorsMani 07/02/2014, 18.02
    Citazione ( Thebigfundamental21 07/02/2014 @ 17:32 )

    No no, negli anni avete dimostrato di capirci poco anche voi quanto Cleveland, forse anche peggio. Io starei zittino su questo argomento.

    Io parlo quanto mi pare, fenomeno.

  • Thebigfundamental21 07/02/2014, 17.32 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 07/02/2014 @ 14:09 )

    Non è che nel primo anno in cui i Pacers fanno qualcosa di decente, tu possa darti molte arie eh..

    No no, negli anni avete dimostrato di capirci poco anche voi quanto Cleveland, forse anche peggio. Io starei zittino su questo argomento.

  • click061 07/02/2014, 16.56

    Ma allora Griffin è solo un tappabuchi? Quando decideranno i programmi per la prossima stagione?

  • WPacers 07/02/2014, 16.45 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 07/02/2014 @ 16:02 )

    Il fatto che a Toronto il Basket non sia il primo sport (anche se ancora per poco secondo me), non significa che non venga curato con attenzione. La squadra quest'anno ad esempio è guidata da persone che di basket se ne intendono e pure parecchio, v ...

    Abbiamo pareri diversi ma rispetto il tuo, per quanto riguarda le scelte di Cleveland non mi trovi assolutamente d accordo perché hanno fatto il massimo che potevano fare con i talenti a disposizione. Correggimi se sbaglio perché vado a memoria, Thompson(2011) e waiters(2012)a me piacciono un sacco e sono stati scelti rispettivamente alla 4 e alla 5. Chi avresti preso tu al loro posto? L unico forse escludendo Leonard che doveva finire agli spurs, che avrebbero poututo scegliere è barnes( io preferisco waiters) zeller scelto intorno alla 20 é un discreto comprimario.Bennett??? Era la scommessa da tentare in uno dei peggiori draft di sempre..

  • milanoandwarriors 07/02/2014, 16.17 Mobile
    Citazione ( Theshooter 07/02/2014 @ 15:41 )

    Dissento sul punto 2

    Io invece condivido e tanto

  • RaptorsMani 07/02/2014, 16.02
    Citazione ( WPacers 07/02/2014 @ 15:38 )

    Beh scusa se a Cleveland dici tu che non ne capiscono molto di basket io non posso dire da tifoso imparziale lo stesso di Toronto? Poi Vabe se paragoni la conoscenza dello sport ai risultati é diversa la cosa, perché dovresti sapere che l indiana à ...

    Il fatto che a Toronto il Basket non sia il primo sport (anche se ancora per poco secondo me), non significa che non venga curato con attenzione.
    La squadra quest'anno ad esempio è guidata da persone che di basket se ne intendono e pure parecchio, vedi Leiweke e Ujiri, che sono anche persone che sanno fare affari.
    Sono stati fatti errori in passato, ma adesso le cose girano per il verso giusto, il pubblico la squadra la sostiene e c'è voglia di affermarsi, i Cavaliers (non città Cleveland) hanno fatto danni irreparabili, accumulandoli uno sopra l'altro, scelte al Draft buttate (e l'avevo detto) che Thompson, Zeller, Waiters e soprattutto Bennet non valevano quelle scelte.
    Noi non saremmo stati perfetti, ma vuoi mettere Ujiri con Grant? Il meglio con il peggio? Vuoi mettere Leiweke con Gilbert?
    E' come mettere l'oro con il Nickel…ci sono troppe categorie di differenza.
    A Toronto dopo anni si può finalmente fare del basket vero, a Cleveland si sono scavati da soli una fossa profondissima (dalla quale non credo neanche verranno mai su) in 3 anni.
    Poi sappiamo che la gestione dei Raptors è completamente diversa dalla maggior parte delle altre franchigie, è per quello che non mi preoccupo, non c'è un "boss", c'è un sistema, e chi paga sbaglia, nelle altre franchigie, chi sbaglia se ha il potere continua a rimanerci. E si sa che il problema si toglie sempre alla radice.
    I Cavaliers con questa dirigenza raschieranno sempre il fondo.

  • Theshooter 07/02/2014, 15.41 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/02/2014 @ 14:00 )

    su due cose do ragione a barkely: 1) Griffin è la power forward piu soprvvalutata della lega 2) Chris paul non è il migiore play della lega! Punto per il resto dice solo i contrario di smith e shaq, che per me hanno quasi sempre ragione

    Dissento sul punto 2

  • WPacers 07/02/2014, 15.38 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 07/02/2014 @ 14:09 )

    Non è che nel primo anno in cui i Pacers fanno qualcosa di decente, tu possa darti molte arie eh..

    Beh scusa se a Cleveland dici tu che non ne capiscono molto di basket io non posso dire da tifoso imparziale lo stesso di Toronto? Poi Vabe se paragoni la conoscenza dello sport ai risultati é diversa la cosa, perché dovresti sapere che l indiana è uno di quelli stati in cui la pallacanestro è un culto non un BUSINESS.. senza rancore comunque :)

  • RaptorsMani 07/02/2014, 14.09
    Citazione ( WPacers 07/02/2014 @ 13:55 )

    Non è che in quel di Toronto invece siano fulmini di guerra nel capirci di pallacanestro

    Non è che nel primo anno in cui i Pacers fanno qualcosa di decente, tu possa darti molte arie eh..

  • milanoandwarriors 07/02/2014, 14.00
    Citazione ( NothingButDallas 07/02/2014 @ 13:44 )

    In realtà sec me kenny è veramente bravo conosce tutto benissimo, barkley è un genio altro che cazzate, il suo problema è che nn conosce metà dei giocatori nba

    su due cose do ragione a barkely: 1) Griffin è la power forward piu soprvvalutata della lega 2) Chris paul non è il migiore play della lega! Punto per il resto dice solo i contrario di smith e shaq, che per me hanno quasi sempre ragione

  • WPacers 07/02/2014, 13.55 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 07/02/2014 @ 13:45 )

    Sarebbe la morte dei Cavaliers, non che ne sentirei la mancanza, ma dimostra quanto poco ci capiscano di basket.

    Non è che in quel di Toronto invece siano fulmini di guerra nel capirci di pallacanestro

  • RaptorsMani 07/02/2014, 13.45

    Sarebbe la morte dei Cavaliers, non che ne sentirei la mancanza, ma dimostra quanto poco ci capiscano di basket.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 07/02/2014, 13.45 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 07/02/2014 @ 13:44 )

    In realtà sec me kenny è veramente bravo conosce tutto benissimo, barkley è un genio altro che cazzate, il suo problema è che nn conosce metà dei giocatori nba

    Ahah Barkley nn conosce nessuno tranne i Big xD

  • NothingButDallas 07/02/2014, 13.44 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/02/2014 @ 13:10 )

    sono spesso d'accordo con quello che dice, anche perchè è sempre in disaccordo con barkley che le spara solo perchè gli dicono di sparare cagate. E' comunque una scommessa a liveo manageriale, se la azzeccano non è male

    In realtà sec me kenny è veramente bravo conosce tutto benissimo, barkley è un genio altro che cazzate, il suo problema è che nn conosce metà dei giocatori nba

  • Goooo 07/02/2014, 13.36 Mobile

    Ne capisce sicuramente di pallacanestro, però fare l'opionionista e il gm son due cose diverse...vediamo, comunque Griffin sembra proprio solo ad interim, le ricerche andranno avanti.

  • BasketballSoul 07/02/2014, 13.21

    Spero egoisticamente di no :(
    La crew del mio programma preferito, il programma per eccellenza (altro che espn) non sarebbe più lo stesso :(

  • milanoandwarriors 07/02/2014, 13.10

    sono spesso d'accordo con quello che dice, anche perchè è sempre in disaccordo con barkley che le spara solo perchè gli dicono di sparare cagate. E' comunque una scommessa a liveo manageriale, se la azzeccano non è male

  • GreeNation 07/02/2014, 11.29 Mobile

    The Jet!