Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/02/2014, 19.44 Rumors

Un GM anonimo: 'Preferisco Tyler Ennis a Kyrie Irving'

Il play di Syracuse sta vivendo una grande annata

NBA

Tyler Ennis sta vivendo una grande stagione con la maglia di Syracuse, mostrando grandi istinti di pallacanestro. Il giocatore ha già attirato l'attenzione di tanti addetti ai lavori della NBA e, secondo quanto riportato da Chad Ford, alcuni lo preferiscono già ad un giocatore affermato come Kyrie Irving.

"Se tu adesso mi chiedessi chi sceglierei tra Ennis e Irving," ha dichiarato un GM che ha voluto rimanere anonimo. "Io sceglierei sempre Ennis, il ragazzo riesce a fare sul campo tutte quelle cose che servono ad una squadra di basket per vincere più partite possibili. Io gli metterei in mano la mia squadra senza pensarci troppo. Penso siano davvero pochi i freshmen con le sue capacità, è un giocatore fantastico."

Ennis sta viaggiando ad una media di 12.1 punti, 5.7 assist, 3.3 rimbalzi e 2.3 palle rubate a gara.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • ThunderVirtus 06/02/2014, 19.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    precisamente ahahahahahah

  • BrunoforBulls21 05/02/2014, 17.30 Mobile
    Citazione ( Goooo 04/02/2014 @ 22:02 )

    Con una grande squadra, un grande coach e un sistema solidissimo. E comunque il Rose pre infortunio lo considererei un'altra categoria. Rispetto a tutti.

    Mmmmm sul grande coach ok però thibo era un esordiente quel anno. Sulla squadra ripeto il mio mmmmmm nel senzo che come singoli questi cavs non sono minori a quei bulls: waiters > bogans/Brewer/korver deng > deng di 3 anni fa Thompson > di quel boozer che camminava in campo e noah non era questo noah mentre varejao è validissimo.

  • Pito 05/02/2014, 17.28 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/02/2014 @ 16:30 )

    Tutto più che giusto, una domanda però, ma te cosa intendi con mentalità vincente? Perché se intendi maturità e esperienza quella può mancare ancora a 21 anni.

    Guidare una buona squadra ad est ai PO....o quantomeno esserne il leader....a me pare giochi solo per le stats....

  • Thebigfundamental21 05/02/2014, 16.30 Mobile
    Citazione ( Pito 04/02/2014 @ 20:50 )

    allora...se giocar bene vuol dire fare 20 a sera si....se vuol dire giocare con maturità e mentalità vincente siamo ben lontani da un si

    Tutto più che giusto, una domanda però, ma te cosa intendi con mentalità vincente? Perché se intendi maturità e esperienza quella può mancare ancora a 21 anni.

  • Thebigfundamental21 05/02/2014, 16.27 Mobile

    E comunque, come hanno già detto altri, mi sembrano dichiarazioni un po' facili viste il periodo di Irving, mai nessuno con queste uscite quando attraversano un buon periodo, chissà già tra un mese come cambieranno le cose

  • Thebigfundamental21 05/02/2014, 16.20 Mobile

    A me sa tanto di pubblicità e basta, per quale scopo di preciso non so però mi pare azzardata come dichiarazione.

  • PippoF92 05/02/2014, 14.35 Mobile

    Il problema di Irving sta nel contesto di squadra, che gli è stata affidata quello si, ma purtroppo per lui senza l'arrivo di risultati e questo l'ha messo sotto una luce non brillantissima. Pero' rimane comunque un giocatore che ha 21 anni, gia ad un ottimo livello e col tempo che vuole per migliorare. Offensivamente lo ritengo straordinario anche se forse per essere un play dovrebbe lavorare di piu' sugli assist...poi non so non seguo molto le partite dei cavs. Questo Ennis non lo conosco ma gli daro' una controllata anche se non capisco questo paragone tirato giu proprio su Irving..

  • iggy89 05/02/2014, 01.06

    cavolo parole pesanti.... irving ovvio deve ancora dimostrare di valere qualcosa... però mi sembra una bella sparata

  • click061 04/02/2014, 23.58

    Le preferenze sono personali, però a me Ennis piace davvero tanto e lo vorrei nel roster.

  • Anubi 04/02/2014, 22.25
    Citazione ( Goooo 04/02/2014 @ 21:58 )

    Ha 21 anni...giusto per la cronaca, giusto buttarlo via per prendere Ennis (lol)...Chris Paul o Rondo a quell'età com'erano? Si cresce e si migliora col tempo, a quell'età bisogna ancora crescere troppo per giudicare un giocatore. Poi stare a pensa ...

    Rondo a 21 anni stava facendo le prove generali per appesantire la mano...

  • David 04/02/2014, 22.18

    Premetto che non conosco sto Ennis, ma il fatto che il GM (come sempre) resta anonimo mi fa pensare che e' l'ennesima trolla per sponsorizzare un collegiale, oppure l'alcolismo e' ancora molto diffuso nelle dirigenze NBA.

  • Goooo 04/02/2014, 22.03 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 04/02/2014 @ 22:03 )

    Pensando al età che ha infatti i tempo per migliorare ne ha ancora, come anche margini di miglioramento. Forse è proprio tutta La Notorietà che ha ricevuto fin da subito (la qualità e innegabile) a far pensare che abbia tanta esperienza, per l et ...

    Su questo sono totalmente d'accordo.

  • Leo976ers 04/02/2014, 22.03 Mobile
    Citazione ( Goooo 04/02/2014 @ 21:58 )

    Ha 21 anni...giusto per la cronaca, giusto buttarlo via per prendere Ennis (lol)...Chris Paul o Rondo a quell'età com'erano? Si cresce e si migliora col tempo, a quell'età bisogna ancora crescere troppo per giudicare un giocatore. Poi stare a pensa ...

    Pensando al età che ha infatti i tempo per migliorare ne ha ancora, come anche margini di miglioramento. Forse è proprio tutta La Notorietà che ha ricevuto fin da subito (la qualità e innegabile) a far pensare che abbia tanta esperienza, per l età che ha e bravo e con il Tempo aggiusterà tutto quello che ho detto, ma per ora e un po sopravvalutato.

  • Goooo 04/02/2014, 22.02 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 04/02/2014 @ 22:00 )

    Drose al terzo anno ha vinto l mvp portando la sua squadra prima.

    Con una grande squadra, un grande coach e un sistema solidissimo. E comunque il Rose pre infortunio lo considererei un'altra categoria. Rispetto a tutti.

  • BrunoforBulls21 04/02/2014, 22.00 Mobile
    Citazione ( Goooo 04/02/2014 @ 21:58 )

    Ha 21 anni...giusto per la cronaca, giusto buttarlo via per prendere Ennis (lol)...Chris Paul o Rondo a quell'età com'erano? Si cresce e si migliora col tempo, a quell'età bisogna ancora crescere troppo per giudicare un giocatore. Poi stare a pensa ...

    Drose al terzo anno ha vinto l mvp portando la sua squadra prima.

  • Goooo 04/02/2014, 21.58 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 04/02/2014 @ 21:47 )

    Sono d'accordo, apparte il fatto che non ha delle grandi percentuali, io lo vedo indietro difensivamente,nel giocare di squadra, nel giocare un pick and roll. Al campetto non metto in dubbio ch sarebbe bravissimo ma nell NBA non basta saper fare i pe ...

    Ha 21 anni...giusto per la cronaca, giusto buttarlo via per prendere Ennis (lol)...Chris Paul o Rondo a quell'età com'erano? Si cresce e si migliora col tempo, a quell'età bisogna ancora crescere troppo per giudicare un giocatore. Poi stare a pensare se Ennis sia migliore lo trovo alquanto ridicolo, Ennis...Poi eh sul fatto che Irving sia stato sopravvalutato per quello che può fare adesso sono d'accordo, ma è un altro conto.

  • Pito 04/02/2014, 21.49
    Citazione ( Leo976ers 04/02/2014 @ 21:47 )

    Sono d'accordo, apparte il fatto che non ha delle grandi percentuali, io lo vedo indietro difensivamente,nel giocare di squadra, nel giocare un pick and roll. Al campetto non metto in dubbio ch sarebbe bravissimo ma nell NBA non basta saper fare i pe ...

    sono in gran parte d'accordo....non definirei il nulla la squadra che ha intorno,perchè non è malvagia....ma pare quasi che nessuno voglia assumersi responsabilità....

  • Leo976ers 04/02/2014, 21.47 Mobile
    Citazione ( Pito 04/02/2014 @ 20:50 )

    allora...se giocar bene vuol dire fare 20 a sera si....se vuol dire giocare con maturità e mentalità vincente siamo ben lontani da un si

    Sono d'accordo, apparte il fatto che non ha delle grandi percentuali, io lo vedo indietro difensivamente,nel giocare di squadra, nel giocare un pick and roll. Al campetto non metto in dubbio ch sarebbe bravissimo ma nell NBA non basta saper fare i pezzi (come si suol dire dalle mie parti). Per carità non voglio dire che sappia fare solo quello, però almeno io penso che sia sopravvalutato ed esaltato dal nulla che ha intorno. È mi sa che non sono l unico a pensarla così

  • Pito 04/02/2014, 21.35
    Citazione ( BrunoforBulls21 04/02/2014 @ 21:31 )

    Con il fatto di rose posso dire che finalmente hai detto una cosa sensata XD (si scherza)

    CRUDELE

  • CelticLG 04/02/2014, 21.34 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 04/02/2014 @ 21:31 )

    Con il fatto di rose posso dire che finalmente hai detto una cosa sensata XD (si scherza)

    Bruno ci va giù pesante! xD

  • BrunoforBulls21 04/02/2014, 21.32 Mobile
    Citazione ( CelticLG 04/02/2014 @ 21:31 )

    Ovviamente il GM anonimo... È Chris Grant!

    Ha già programmato lo scambio nella notte del draft

  • BrunoforBulls21 04/02/2014, 21.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con il fatto di rose posso dire che finalmente hai detto una cosa sensata XD (si scherza)

  • CelticLG 04/02/2014, 21.31 Mobile

    Ovviamente il GM anonimo... È Chris Grant!

  • Marcus 04/02/2014, 21.13 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 04/02/2014 @ 20:53 )

    Della prima sicuramente, io proporrei paragoni più esaltanti :) comunque il play secondo me "rischiamo" davvero di riuscirlo a prendere al draft, quindi se la trasformazione di dipo non funzione pochi drammi...afflalo se non va via a febbraio magari ...

    Da pene in mano proprio...

  • Gybbyr 04/02/2014, 21.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va beh dai cp3 ci sta come dici te, ma curry ha iniziato l'anno scorso a farsi notare diciamo che è giovincello.
    Poi io personalmente lillard lo metto sullo stesso piano di irving.

  • Gybbyr 04/02/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cp3 e curry sul l'affermazione del talento si stanno incazzando

  • TmacMvp 04/02/2014, 20.53 Mobile
    Citazione ( Marcus 04/02/2014 @ 20:38 )

    Sarebbe meglio della prima scopata...

    Della prima sicuramente, io proporrei paragoni più esaltanti :) comunque il play secondo me "rischiamo" davvero di riuscirlo a prendere al draft, quindi se la trasformazione di dipo non funzione pochi drammi...afflalo se non va via a febbraio magari ci può tornare utile per arrivare a scambiare la nostra scelta con la prima o seconda in assoluto...

  • Pito 04/02/2014, 20.50
    Citazione ( Marcus 04/02/2014 @ 20:27 )

    Bravissimo, anche io. Ennis è buono buono per adesso, ha tante skills e visione di gioco, però... Kyrie è Kyrie. È non è neanche vero che sta facendo schifo.

    allora...se giocar bene vuol dire fare 20 a sera si....se vuol dire giocare con maturità e mentalità vincente siamo ben lontani da un si

  • MichyVL 04/02/2014, 20.48 Mobile

    Ok dopo questa minchiata....ma mi facci il piacere!!!!!

  • dariosk 04/02/2014, 20.45

    non esiste al mondo una dichiarazione simile.............i tifosi dei t-wolf forse ricorderanno un play da syracuse che in nba ha floppato....ennis sa far girare la squadra, ma non è neanche lontanamente l'attaccante che è irving, e difensivamente gioca in un sistema ingiudicabile in prospettiva nba.....sarà buono, non dico di no, ma irving nel giusto contesto è una macchina da guerra, non è colpa sua se lo allena mike brown

  • HisAirness 04/02/2014, 20.42

    se bonanotte....

  • Marcus 04/02/2014, 20.38 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 04/02/2014 @ 20:29 )

    Ennis-Oladipo-Wiggins-Harris-Vucevic ed il futuro in casa magic potrà essere mooolto interessante....

    Sarebbe meglio della prima scopata...

  • TmacMvp 04/02/2014, 20.29 Mobile

    Ennis-Oladipo-Wiggins-Harris-Vucevic ed il futuro in casa magic potrà essere mooolto interessante....

  • Kb24LA 04/02/2014, 20.28 Mobile

    Bisogna secondo me differenziare le tipologie di giocatori e piantarla di gridare fenomeni qua e la, un giocatore inserito in un contesto dove lui è otto gradini sopra ai compagni e facile che se hai potenzialità riesci a fare cose in campo egregie ma bisogna aspettare di vederlo in contesti seri dove si gioca per vincere e sopratutto riconfermare nel tempo quello di positivo visto, irving non ha confermato niente e appena messo in grado di vincere qualche partita i limiti sono saltati fuori subito, ci sono giocatori che io ritengo ? Cousin irving love... Talento tantissimo ma perché con quei roster non vincono ? Se hai personalità da campione devi importi, anche se Scott non è cicio pansa o phil o greg o pat riley! Si parla dell'anno scorso ma cosa ha fatto vedere di concreto ? Quante partite ha saltato in questi anni?

  • Marcus 04/02/2014, 20.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bravissimo, anche io. Ennis è buono buono per adesso, ha tante skills e visione di gioco, però... Kyrie è Kyrie. È non è neanche vero che sta facendo schifo.

  • 3andDefense 04/02/2014, 20.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nono ha solo voglia di dar contro qualcuno, ha preso Irving perché è quello che gli causa più problemi, ad ora... Ennis è uno a caso, poteva dire anche Gentile :D

  • Goooo 04/02/2014, 20.21 Mobile

    Che poi al massimo l'avrei potuto capire se avesse detto Smart, ma Ennis...queste sono solo provocazioni.

  • Mettawp 04/02/2014, 20.20

    Beh, Ennis ha tutto da dimostrare, ma a me Irving proprio non piace...

  • ThunderVirtus 04/02/2014, 20.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su khaaaaaaaaaaan mi sono sentito male ahahahahaha

  • MileHighCity 04/02/2014, 20.14 Mobile

    Si e io preferisco Rosy Bindi alla Satta...

  • Doc 04/02/2014, 20.13

    Era ubriaco, forse risale a sabato scorso questa dichiarazione

  • Goooo 04/02/2014, 20.13 Mobile

    Si vabbè adesso non esageriamo...questo anonimo sarà Colangelo probabilmente o qualche altro demente.

  • 3andDefense 04/02/2014, 20.10 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 04/02/2014 @ 20:09 )

    non vedo l'ora del ritrono al MSG, spero in una partita cosi del 30, me la ricordo come fosse ieri, alla ottava tripla dal palleggio senza ritmos enza aver creato niente, tira da 10 metri e io che sparo un porco, e poi entra e ne sparo un altro, ma d ...

    Beh, per lui sono in ritmo quei tiri

  • 3andDefense 04/02/2014, 20.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È Grant che è frustrato dalla vita

  • milanoandwarriors 04/02/2014, 20.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non vedo l'ora del ritrono al MSG, spero in una partita cosi del 30, me la ricordo come fosse ieri, alla ottava tripla dal palleggio senza ritmos enza aver creato niente, tira da 10 metri e io che sparo un porco, e poi entra e ne sparo un altro, ma di gioia. Comunque credo che il GM sia grant lol

  • TWolves92 04/02/2014, 20.08

    mi danno un fastidio queste dichiarazioni anonime dei gm

  • Theshooter 04/02/2014, 20.07 Mobile

    Mi trovo d'accordo che Ennis sia un playmaker nel vero senso della parola

  • milanoandwarriors 04/02/2014, 20.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hahahaha l'avatar, che partita quella li, segnava anche in braccio a spike lee

  • 3andDefense 04/02/2014, 20.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prego, è il suo turno

  • Maz199 04/02/2014, 20.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha gli occhiali ?

Pagina di 2