Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/02/2014, 08.57

I Pistons battono i 76ers. Datome gioca ma fa 0/4

113-96 il finale

NBA

I Detroit Pistons vincono in casa contro i 76ers 113-96.

 

Per i Pistons 22+14 di Drummond, 21 di Monroe, 20 di Jennings e Singler (con 10 rimbalzi) e 12 di Caldwell-Pope. Anche Datome ha spazio ma sbaglia le 4 conclusioni che si prende in 7 minuti.

 

Per i 76ers 18 di Wroten, 15 di Turner e Williams, 14 di Young e 12 di Anderson.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • misterB 03/02/2014, 13.51
    Citazione ( blackberry 03/02/2014 @ 12:32 )

    ma vedi che sotto questo aspetto la pensiamo allo stesso modo. se le cose non vanno si deve provare a cambiare. se io fossi l'allenatore avrei provato quantomeno da un bel pezzo a dare una svolta o perlomeno tentare, ma ti ripeto che loro fanno anche ...

    ohh finalmente siamo d'accordo su qualcosa e aggiungo anche ke concordo sul fatto che questa è una lega di giocatori più che di allenatori, e quindi spesso tendono ad accontentare loro a discapito del risultato sperando che siano più "cattivi" in campo in futuro, ma noto che anche tu concordi sul fatto che a datome vada data una opportunità di giocare e non in garbage time proprio perchè la squadra non gira, altrimenti se andasse tutto bene sono il primo a non dire nulla. xò al contrario tuo io proprio non me la sento di esprimere una bocciatura a priori su un giocatore senza averlo mai visto in quel contesto, ma giudicandolo solo su quello che ha fatto in Italia perchè è un giudizio assolutamente parziale. prima di criticarlo bisogna vederlo in nba e solo dopo dare dei giudizi e non lanciare ipotesi passami il termine campate per aria tentando di giustificare un suo mancato utilizzo. perchè persino ad uno come bennet sono state date occasioni prima di esprimere un parere negativo. quindi in conclusione vedi che la squadra va male provi a cambiare qualcosa, cambi il quintetto, le rotazioni, introduci datome e vedi se va bn o se va male. solo allora puoi affermare datome è da nba o proprio non può circolare.

  • blackberry 03/02/2014, 12.32
    Citazione ( misterB 03/02/2014 @ 12:25 )

    Esatto hai citato squadra cm Orlando ke vuole tankare!! Ma Detroit no!! Il proprietario ha preso apposta Smith xké era rimasto amareggiato di nn essere andato ai po l'anno scorso e si è detto ki sn i migliori Free agent? Howard e Smith! Nn hai pres ...

    ma vedi che sotto questo aspetto la pensiamo allo stesso modo. se le cose non vanno si deve provare a cambiare. se io fossi l'allenatore avrei provato quantomeno da un bel pezzo a dare una svolta o perlomeno tentare, ma ti ripeto che loro fanno anche moltre altre valutazioni, e spesso gli allenatori hanno poca personalita e sembra abbiano + paura di giustificare alle loro all-star un esclusione che andare male...la vs dirigenza a questo punto sembra essere d'accordo con l'allenatore perchè di scossoni all'orizzonte non ne vedo...quindi c'è qualcosa che non va a questo punto. detto ciò, cmq non giutifica il fatto che a mio avviso anche se a datome potrebbe essere data una chance importante, questo a mio avviso non è pronto e e per me non ha le qualità nemmeno per esserlo in un futuro. felice di sbagliarmi

  • misterB 03/02/2014, 12.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/02/2014 @ 11:45 )

    si, ok, ma già difendete allegramente, se poi lasci anche datome in campo in questo momento, in questa sua fase della carriera dove ancora è incompleto, ne prendete 120 a sera...ma sono d'accordo sul fatto che una mente normale metta in panca un mo ...

    Esatto hai citato squadra cm Orlando ke vuole tankare!! Ma Detroit no!! Il proprietario ha preso apposta Smith xké era rimasto amareggiato di nn essere andato ai po l'anno scorso e si è detto ki sn i migliori Free agent? Howard e Smith! Nn hai preso il primo ma hai portato a casa il secondo xké vuoi costruire una squadra forte ke vada ai po! Anke se l'acquisto x me e anche x te nn è azzeccato! Cmq tu hai questa squadra li metti a giocare xké x esperienza esigenze di contratto ecc sn i tuoi titolari vedi ke nn va e la squadra nn gira! Se la squadra nn gira sai benissimo che si cercano nuove soluzioni x risolvere il problema! E invece continui a presentare lo stesso identico quintetto con rotazioni ridotte a 0! Ora se tu sei un allenatore a cui è stato detto di vincere e nn di tankare se vai a togliere Monroe introduci singler e Datome sua prima riserva ruoti i lunghi in maniera più intelligente, mettendo quintetti equilibrati x es mettendo Datome con Smith x aiutarlo di più in difesa e singler con Monroe x avere un minimo di equilibrio o il contrario cm preferisci fidati ke nessuno andrà mai a dire a cheeks ke i titolari sn Monroe drummond e Smith x tt una serie di motivi! Possono ragionare anke diversamente ma a nessuno piace perdere se parti con l'idea di vincere

  • blackberry 03/02/2014, 11.45
    Citazione ( misterB 03/02/2014 @ 11:37 )

    Ma sul fatto che abbiano fatto un errore di mercato c'è poco da dire ma se erano stati fatti per andare ai po e ora stanno rischiando grosso di nn entrare capisci ke aspettare l'estate x rifirmare Monroe e poi scambiarlo o lasciarlo Free agent con l ...

    si, ok, ma già difendete allegramente, se poi lasci anche datome in campo in questo momento, in questa sua fase della carriera dove ancora è incompleto, ne prendete 120 a sera...ma sono d'accordo sul fatto che una mente normale metta in panca un monroe per esempio per far quadrare le cose, ma in NBA non funziona così..oltretutto voi siete convinti che i 3 insieme ci stiano e allora ciao....ma vedi anche le squadre che vogliono tankare: pur avendo come obiettivo quello di tankare a tutti costi, ti trovi afflalo che cmq rimane a orlando e gioca sempre e gli garantisce delle vittorire, richard jefferson che è inutile, è pure in scadenza e a utah gioca quando se tanto vogliono perdere che facciano fare esperienza ai loro giovani...e altri esempi come questo, per far capire che di la ragionano con altri criteri

  • misterB 03/02/2014, 11.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/02/2014 @ 10:58 )

    ok allora concludiamo, giusto. su tranquillo credimi che se pensasse il contrario non si tira la zappa sui piedi dicendo l'esatto contrario su datome, e a me non da fastidio che sia italiano e sarei contento se datome si ritagliasse uno spazio, ma vo ...

    Ma sul fatto che abbiano fatto un errore di mercato c'è poco da dire ma se erano stati fatti per andare ai po e ora stanno rischiando grosso di nn entrare capisci ke aspettare l'estate x rifirmare Monroe e poi scambiarlo o lasciarlo Free agent con la squadra ke deve andare ai po per volere del proprietario tanto vale giocare già ora con singler e Datome e far ruotare i 3 lunghi! Guarda che io me la sto prendendo esclusivamente con l'allenatore ke nn riesce a gestire il gruppo!! Anke perché spesso i Detroit perdono la partita nel 4 quarto xké sn sempre gli stessi e sn morti! Mentre sul fatto ke Gigi nn sia votato alla difesa è ineccepibile cm commento ma se tu leggi tt quello che è stato detto si va a criticare nn le sue attitudini difensive se è un difensore più o meno forte ma sul fatto che nn possa tenere botta con un 3! Cioè a San Antonio in questa situazione di emergenza spesso c'è Beli ke gioca da 3 eppure cmq ben o male fa il suo!! Quindi ben o male anche Datome in difesa sarà in grado di fare qlc! o no?? Ma lui cmq nn lo metti in campo xké difenda ma xké aiuti l'attacco!

  • blackberry 03/02/2014, 11.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...ci sto provando anche io....ma forse nessuno si è accorto che fina a qualche mese fa datome giocava ad un altro sport e potrebbe essere anche grosso come bennett ma il discorso non cambierebbe...

  • blackberry 03/02/2014, 11.01

    ** ...pari ruolo quantomento di un certo livello lo possa tenere solo perchè è 2.03 e pesa 97.5 kg allora non ci siamo.
    ***...i carmelo anthony, ma anche i rudy gay di turno...

  • blackberry 03/02/2014, 10.58
    Citazione ( misterB 03/02/2014 @ 10:01 )

    allora concludo perchè ho capito che siamo d'accordo di non essere d'accordo e tanto nessuno riesce a convincere l'altro. primo tu puoi anche avere smith drummond e monroe tutti assieme, ma conoscendo le loro caratteristiche eviti di farli giocare a ...

    ok allora concludiamo, giusto. su tranquillo credimi che se pensasse il contrario non si tira la zappa sui piedi dicendo l'esatto contrario su datome, e a me non da fastidio che sia italiano e sarei contento se datome si ritagliasse uno spazio, ma volendo essere obiettivo al netto della simpatia a mio avviso no. su detroit non è colpa mia se hanno investito pesantemente su josh smith avendo già monroe e drummond. sta di fatto che ora come ora glielo spisghi tu a quei 3 che uno di loro deve stare in panchina e far giocare datome?? no perchè se non capisci queste dinamiche che il mondo NBA purtoppo detiene, parliamo di aria fritta. l'errore da parte della dirigenza è stato fatto, ma siccome l'NBA va così, nessuno va da quei 3 e gli dice "uno di voi sta in panchina, perchè deve giocare datome" altrimenti lo avrebbero già fatto...la cazzxata l'hanno fatta e se tengono....è + facile che monroe vada via in estate e mascherare la cosa così, portando smith a fare il 4 e drummond il 5, e poi datome o singler si giocheranno i loro minuti. perchè smith a loro avviso è il grande colpo di mercato, drummond è una loro prima scelta e il C del futuro, monroe è una poteziale all-star e loro lo sanno, come anche noi, perciò la situazione è questa. sul discorso difensivo, ti ripeto e chiudo perchè evidentemente non ci capiamo, non è un problema nel paragone con shumpert se datome è + o - alto o + o - grosso, è un attitudine difensiva che nel primo è spiccata, nei movimenti, nelle letture, che nel secondo neanche in italia vedevo così tanto spiccate, ergo quando ti trovi davanti i carmelo anthony di turno, ma anche i...viene a mio avviso letteralmente stuprato, perchè attualmente, e sottolineo attualmente perchè forse non si è capito, trova gente che gioca uno sport diverso da quello che giocava lui fino a qualche mese fa. poi se tu pensi che datome si trova davanti un pari ruolo

  • misterB 03/02/2014, 10.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no shumpert è una guardi che gioca da 3. se uno che non raggiunge i 2 metri può marcare dei 3 non vedo perchè solo sotto un aspetto fisico visto che datome a detta di molti è troppo magro, non possa abnche lui tenere testa

  • misterB 03/02/2014, 10.01
    Citazione ( blackberry 02/02/2014 @ 23:33 )

    Eh ho capito, ma se tu hai già Monroe e drummond che sono i tuoi giovani del futuro, e prendi poi smith e logico che devi trovare la soluzione per farli giocare insieme altrimenti sai che casino...promesse o meno fatte a datome...poi che prendere sm ...

    allora concludo perchè ho capito che siamo d'accordo di non essere d'accordo e tanto nessuno riesce a convincere l'altro. primo tu puoi anche avere smith drummond e monroe tutti assieme, ma conoscendo le loro caratteristiche eviti di farli giocare assieme mostrando tutti i loro limiti e difetti e aggiungendo al quintetto un giocatore come singler e datome. inoltre non puoi giocare con soli 8 uomini e dei e cambi usi 2 pg e una sola ala di riserva e tieni fuori tutti gli altri. questa è incapacità!! credo ke su questo ci sia poco da dire. secondo io seguo l'nba perchè mi piace il basket e lo spettacolo ke l'nba offre, ma la guardo anche e ripeto e sottolineo ANCHE perchè ho notato che è facile essere fraintesi, perchè ci sono giocatori italiani e essendo io italiano beh ho un minimo di spirito nazionalista e mi fa piacere vedere un italiano che gioca in nba, se per te è un problema mi spiace. terzo se un giornalista del calibro di flavio tranquillo, che vive l'nba più da vicino e da più tempo di di entrambi, afferma che datome può giocare in nba e nella situazione in cui si trova detroit, a cui mancano giocatori perimetrali, che allargano il campo, che tengono poco ferma la palla, che hanno il tiro da fuori, beh non dico a me non interessa ciò che dice perchè così ragiona un bambino, ma cerco di capere il motivo di questa affermazione per imparera qualcosa. e se le critiche che si muovono sono di inadeguatezza fisica o mancanza di esperienza sul primo punto abbiamo già discusso e sul secondo converrrai con me che se non giochi non puoi avere esperienza. perchè le stesse critiche che ho letto su datome sono le stesse che venivano scritte su belinelli e sappiamo tutti come è andata a finire

  • iggy89 03/02/2014, 00.29

    sixers sempre peggio

  • Shakur88 02/02/2014, 23.37
    Citazione ( blackberry 02/02/2014 @ 23:13 )

    No, a mio avviso non può giocare per tutte le sue caratteristiche attualmente. Poi non lo so, ma adesso è così a mio avviso. E questo continuerò a pensarlo finché non vedrò il contrario e il fatto che non lo vediamo sono convinto che non sia so ...

    "inadeguato negli atteggiamenti e cattiveria agonistica"

    non ho visto tutti i garbage time di Datome, per mia fortuna solo 2-3 volte e quando ha giocato di piu e piu o meno bene. Ma chi ha visto la nazionale o la virtus nell'ultimo anno (e anche piu..) ti puo dire senza dubbio che se Datome ha limiti non sono certo nell'attegiamento e nella cattiveria agonistica! poi tecnicamente o fisicamente ci sto a tutte le critiche, ma di testa no...i problemi al tiro secondo me sono x due motivi: carichi in palestra diversi e prendi e tira in stile garbage time. Oltre ovviamente alla non continuità nello giocare.

  • blackberry 02/02/2014, 23.33 Mobile
    Citazione ( misterB 02/02/2014 @ 23:24 )

    Si sn d'accordo xò Detroit ha sl singler cm ala piccola di ruolo che gioca la squadra va male xké insieme alle 2 franchigie di New York è la grande delusione a est ripeto ma cavolo la società ha investito su Datome facendo un contratto nn al mini ...

    Eh ho capito, ma se tu hai già Monroe e drummond che sono i tuoi giovani del futuro, e prendi poi smith e logico che devi trovare la soluzione per farli giocare insieme altrimenti sai che casino...promesse o meno fatte a datome...poi che prendere smith avendo già quei due tipi di lunghi possa essere stata una mossa poco intelligente questa e un altra minestra, in quanto li porterà a lasciar partire Monroe gioco forza...e poi potrebbero essere più equilibrati con smith da 4 e drummond da 5...poi che la squadra va male ci sono molteplici motivi, ma non mi sembra singler che gioca nel ruolo di Gigi sia uno di quelli..perciò se la società ha puntato su datome e lui non gioca proprio per questo ritengo che non sia ancora pronto, altrimenti basterebbe imporre a cheeks di farlo giocare, ma mi sembra che nessuno abbia battuto ciglio....a proposito, alla fine quali dati sui "pesi" erano corretti???

  • misterB 02/02/2014, 23.24 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/02/2014 @ 23:13 )

    No, a mio avviso non può giocare per tutte le sue caratteristiche attualmente. Poi non lo so, ma adesso è così a mio avviso. E questo continuerò a pensarlo finché non vedrò il contrario e il fatto che non lo vediamo sono convinto che non sia so ...

    Si sn d'accordo xò Detroit ha sl singler cm ala piccola di ruolo che gioca la squadra va male xké insieme alle 2 franchigie di New York è la grande delusione a est ripeto ma cavolo la società ha investito su Datome facendo un contratto nn al minimo e di 2 anni e tu nn lo metti!! Poi questa nn è la sua peggiore colpa xké presentare Smith Monroe e drummond tt assieme ce ne vuole

  • blackberry 02/02/2014, 23.13 Mobile
    Citazione ( misterB 02/02/2014 @ 23:01 )

    Ma io credo e spero di parlare italiano so benissimo ke sn 3 giocatori completamente diversi l'uno dall'altro ma li ho paragonati sl esclusivamente da un punto di vista fisico poiché ricoprono lo stesso ruolo! Visto ke per molti lui nn può giocare ...

    No, a mio avviso non può giocare per tutte le sue caratteristiche attualmente. Poi non lo so, ma adesso è così a mio avviso. E questo continuerò a pensarlo finché non vedrò il contrario e il fatto che non lo vediamo sono convinto che non sia solo colpa dell allenatore, ma perché come tante Ali piccole, a livello tecnico può essere anche adeguato perché ha uno stampo europeo, ma anche se fosse più alto e grosso a mio avviso e ancora inadeguato negli atteggiamenti e cattiveria agonistica che di la non ti perdonano, oltre che ad atteggiamenti a livello fisico. Poi che debba essergli data un opportunità ok, ma come a tanti altri e altri...perciò non mi soffermo molto del perché gioca o non gioca perché nemmeno noi ne parleremo se non fosse italiano, e questo lo sai anche tu.

  • misterB 02/02/2014, 23.01 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/02/2014 @ 22:44 )

    Su shumpert qualcun altro sotto ti ha risposto, non confondiamo i fisici con gli atteggiamenti e le competenze tecniche o le qualità... su Prince non so sedi cosa stai parlando...e uno che ha vinto un titolo 10 anni fa a 24 anni con una testa già m ...

    Ma io credo e spero di parlare italiano so benissimo ke sn 3 giocatori completamente diversi l'uno dall'altro ma li ho paragonati sl esclusivamente da un punto di vista fisico poiché ricoprono lo stesso ruolo! Visto ke per molti lui nn può giocare prettamente x il suo fisico! Stop! Poi sul fatto ke a te nn frega nulla di lui xké ci sn tanti cm lui nella stessa situazione!! Beh vedi se xò la squadra va penosamente male e ti manca in campo proprio uno con quelle caratteristiche tu lo hai in squadra e nn lo fai giocare a me fa incavolare!!

  • blackberry 02/02/2014, 22.44 Mobile
    Citazione ( misterB 02/02/2014 @ 22:28 )

    Beh ma tt le critiche che sento su Gigi sono sl dal punto fisico e nn da un punto di vista tattico xké obiettivamente non lo si può ancora giudicare!! E su iman si mi hai risposto ma confermi quello ke ho detto è una guardia ke gioca da 3 e se uno ...

    Su shumpert qualcun altro sotto ti ha risposto, non confondiamo i fisici con gli atteggiamenti e le competenze tecniche o le qualità... su Prince non so sedi cosa stai parlando...e uno che ha vinto un titolo 10 anni fa a 24 anni con una testa già matura perché è un giocatore che mentalmente maturo ci è nato e ci morirà...e poi non è migliorato perché i suoi limiti li ha trovati si da giovane, quindi proprio non colgo il discorso Prince. Poi sull allenatore posso anche essere d accordo, ma non penso possa essere solo colpa della allenatore se questo come altri centinaia di giocatori sono ai margini delle rotazioni, oppure per partito preso e ingiusto solo nei suoi confronti??? Io continuo a pensare che ATTUALMENTE sia inadeguato a quei livelli, se poi un giorno farà dei progressi e troverà una dimensione sarò felice per lui, ma come tanti altri non mi tange, e non farò delle crociate pro datome solo perché italiano, perché tantissimi altri sono nella sua situazione, e magari anche più talentuosi di lui, ma nessuno si è posto il problema mi sembra

  • misterB 02/02/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/02/2014 @ 21:57 )

    Nba.com, dovrebbe essere abbastanza affidabile mi risulta...be se ogni esempio non regge con te e dura intavolare una discussione. Ti ripeto che neanche a me interessa capire chi è più alto o pesa più di chi, ma se a tuo avviso datome in difesa pu ...

    Beh ma tt le critiche che sento su Gigi sono sl dal punto fisico e nn da un punto di vista tattico xké obiettivamente non lo si può ancora giudicare!! E su iman si mi hai risposto ma confermi quello ke ho detto è una guardia ke gioca da 3 e se uno con quel fisico può tenere botta nn vedo xké anche Gigi nn possa! Su prince ora ha esperienza ma all'inizio della carriera anche? No! Giocando è migliorato!! Datome può benissimo fare la stessa cosa ma se un incompetente nn lo mette beh cm può migliorare? Secondo con me può benissimo discutere ma se si cerca di parlare di basket bargnani ha oggettivi limiti tecnici in difesa ma le critiche ke sento su Datome nn sn tecniche! E poi uno cm Datome devi guardare anche quello ke ti può dare davanti nn solo in copertura e ripeto a Detroit uno con quelle caratteristiche serve cm il pane xké nn lo hanno

  • blackberry 02/02/2014, 21.57 Mobile
    Citazione ( misterB 02/02/2014 @ 21:45 )

    Guarda nn so dv tu abbia trovato i dati cmq nn me ne frega proprio nulla! Ho trovato dappertutto quei numeri quindi nn so ke dirti!! Al di là del peso il tuo iman nn importa ke è una particolare situazione tattica deve marcare dei 3 si o no??? Allo ...

    Nba.com, dovrebbe essere abbastanza affidabile mi risulta...be se ogni esempio non regge con te e dura intavolare una discussione. Ti ripeto che neanche a me interessa capire chi è più alto o pesa più di chi, ma se a tuo avviso datome in difesa può tenere i pari ruolo a mio avviso non ci siamo e stiamo parlando di cazzxate. Su iman ti ho già risposto in maniera esaustiva mi sembra, se poi non vuoi capire e un tuo problema. Prince e un ottimo difensore perché la sua testa ragiona da all star e gli permette di compensare il fisico da schifo che ha. Datome non lo si è visto molto,in nba per giudicarlo? D accordo, ma da quel poco che si è visto unito al fatto che nemmeno in Italia con i " pari fisici" fosse un difensore della madonna, direi che confermo che quando si trova davanti dei pari ruolo in nba viene stuprato...nella situazione attuale, poi si può sempre migliorare, ma allo stato attuale delle cose a mio avviso e così.

  • misterB 02/02/2014, 21.45 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/02/2014 @ 21:00 )

    Sempre a casa mia 97 di datome e 106 di Carmelo sono quasi 10, a casa tua proababilmente è morta la maestra di matematica...su shumpert ripeto e una situazione particolare tattica, lui e una guardia che per esigenze tattiche si trova a marcare dei t ...

    Guarda nn so dv tu abbia trovato i dati cmq nn me ne frega proprio nulla! Ho trovato dappertutto quei numeri quindi nn so ke dirti!! Al di là del peso il tuo iman nn importa ke è una particolare situazione tattica deve marcare dei 3 si o no??? Allora non dire ke Gigi viene stuprato xké è da ignorante affermare una cosa del genere!! Poi Datome nn si può dire ke abbia difficoltà in difesa poiché nn giocando mai nn lo si può giudicare!! Ti ho fatto anke l'esempio di prince ora dai su dimmi ke anche lui è una guardia ke x una situazione tattica particolare gioca da 3! Su bargnani ormai lo sanno tutti che non è un grande difensore quindi cm esempio nn regge

  • blackberry 02/02/2014, 21.00 Mobile
    Citazione ( misterB 02/02/2014 @ 20:51 )

    Beh a casa mia se giocano con il doppio play iman fa il 3 ke sia finto o meno marca il 3 avversario e viene marcato dal 3 avversario quindi le tue parole nn hanno proprio senso! Se uno cm lui gioca in quel ruolo nn vedo xké Datome fisicamente nn pos ...

    Sempre a casa mia 97 di datome e 106 di Carmelo sono quasi 10, a casa tua proababilmente è morta la maestra di matematica...su shumpert ripeto e una situazione particolare tattica, lui e una guardia che per esigenze tattiche si trova a marcare dei tre e a fungere da finto tre, ma il suo ruolo e è evidente non sia quello. Poi nella pratica iman un tre come Carmelo ad esempio bene o male lo può anche tenere, datome verrebbe letteralmente stuprato, quindi i discorsi altezza e peso valgono quello che valgono, altrimenti bagnani potrebbe marcare tranquillamente tutti i 4 ma non mi sembra

  • misterB 02/02/2014, 20.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/02/2014 @ 20:03 )

    Mah a me di quello che pensa tranquillo sinceramente non mi interessa..io la penso così, e poi Carmelo datore a parità di altezza ci sono 10 kg in meno non 5 direi non proprio la stessa cosa, ma neanche questo e il problema...poi al di la della com ...

    Beh a casa mia se giocano con il doppio play iman fa il 3 ke sia finto o meno marca il 3 avversario e viene marcato dal 3 avversario quindi le tue parole nn hanno proprio senso! Se uno cm lui gioca in quel ruolo nn vedo xké Datome fisicamente nn possa!! Poi su Melo beh guardati il peso nn so ke dirti!! Se per te 105-100 fa 10 prendi la calcolatrice!!

  • Baker 02/02/2014, 20.07
    Citazione ( blackberry 02/02/2014 @ 20:03 )

    ...a casa mia mia iman e una guardia...

    Anche a casa mia !!

  • blackberry 02/02/2014, 20.03 Mobile

    ...a casa mia mia iman e una guardia...

  • blackberry 02/02/2014, 20.03 Mobile
    Citazione ( misterB 02/02/2014 @ 15:38 )

    allora non sono stato io a dire che può gocare 20/25 min a partita, ma un certo flavio tranquillo che insieme a buffa penso sia uno dei massimi eperti di nba in Italia. se tu ne sai più di lui beh complimenti. affermare che datome non è presentabi ...

    Mah a me di quello che pensa tranquillo sinceramente non mi interessa..io la penso così, e poi Carmelo datore a parità di altezza ci sono 10 kg in meno non 5 direi non proprio la stessa cosa, ma neanche questo e il problema...poi al di la della competenza, io dei pistons qualche partita l ho vista, ma tu è meglio che ti veda qualcuna dei knicks, perché se shumpert e un ala piccola e meglio che lasci perdere i commenti...giocando con melo da 4 succede spesso che lui si trovi a fare il finto 3 ma a casa mia mina e una guardia...

  • Shakur88 02/02/2014, 17.12

    Primo post, ma in questo caso devo "difendere" Gigi :D. Il problema principale come detto da tanti è l'allenatore. Ma prima di parlare se Gigi può stare o no li, ci si dovrebbe chiedere, un giocatore che in nazionale ha fatto un signor europeo, al pari di Belinelli (che secondo me è calato in lucidità alla distanza), può dare un contributo in NBA? la risposta secondo me è si! Non è possibile che all'europeo è forte e in NBA è una pippa, è impossibile! L'ho visto giocare per anni e la maturità e la sua intelligenza tattica è veramente rara. Non è un super atleta ma con tali caratteristiche puoi diventare un buon giocatore di sistema! Ma per giocare qualcosa devi dimostrare, ma uno che non è abituato a forzare e a fare "sparate" come può emergere nel garbage time dove si gioca al tiro a segno??
    Finito il pippone mi chiedo solo, cosa farebbe ai spurs? specialmente ora che hanno cosi tanti giocatori infortunati...

  • misterB 02/02/2014, 16.09 Mobile
    Citazione ( postbasso 02/02/2014 @ 15:50 )

    voi dite che se Gigi fosse americano non ce lo cagheremmo. Io invece rigiro il discorso e dico che se uno si chiamasse Dalton (Datome) e l'altro Silani (Singler) il primo avrebbe il doppio dei minuti del secondo. Poi Cheeks è un incompetente e non c ...

    Pienamente d'accordo soprattutto sul fatto ke è un delirio! Detroit è in questa situazione non perché è piena di infortuni xké sta tankando o ha una squadra impresentabile ma per semplice incapacità di cheeks

  • click061 02/02/2014, 16.04

    Nessun interesse a forzare la situazione da parte dei Sixers, Detroit ringrazia. Tutti vorrebbero vincere partite così.

  • postbasso 02/02/2014, 15.50

    voi dite che se Gigi fosse americano non ce lo cagheremmo. Io invece rigiro il discorso e dico che se uno si chiamasse Dalton (Datome) e l'altro Silani (Singler) il primo avrebbe il doppio dei minuti del secondo. Poi Cheeks è un incompetente e non certo per questo, basta vedere 10 minuti di una partita dei Pistons, è l'anarchia più totale

  • misterB 02/02/2014, 15.38
    Citazione ( blackberry 02/02/2014 @ 14:33 )

    infatti chi capisce di basket sa che datome 20/25 minuti in nba non ci può giocare attualmente perché non e presentabile. Affermare il contrario e appunto puro nazionalismo non capire di basket.

    allora non sono stato io a dire che può gocare 20/25 min a partita, ma un certo flavio tranquillo che insieme a buffa penso sia uno dei massimi eperti di nba in Italia. se tu ne sai più di lui beh complimenti. affermare che datome non è presentabile in nba solo per dimostrare di non essere nazionalisti mi sembra stupido. sono sicuro tu abbia visto qualche partita di nba, ma non credo tu abbia mai visto giocare i pistons. per fortuna tua aggiungo perchè sono qualcosa di osceno. non ci sono spaziature, ognuno gioca per sè, non hanno nessuno ke allarga le difese, smith ke tira da fuori è un pugno in un occhio, come si fa a non vedere che monroe e drummond fanno gli stessi movimenti in attacco, ma soprattutto in difesa. uno come datome in un contesto del genere è manna dal cielo. insieme a singler sono 2 buone ali piccole che con le loro qualità possono aiutare la squadra a migliorare. dire che cheeks fa bene a tenere fuori gigi è da incompetenti non da stupidi. non sto dicendo che gigi è o sarà il salvatore di detroit ma che può aiutarla. ho letto piu volte che gigi non ha il fisico ma se è alto quanto melo e pesa solo 5 kg in meno!!! stiamo scherzando vero??? nel suo ruolo ci giocano shumpert e prince, il primo non supera i 2 metri e il secondo non supera i 100kg. prima di sparare sentenze a caso bisogna cercare di informarsi e guardare i fatti obiettivamente

  • blackberry 02/02/2014, 14.33 Mobile
    Citazione ( misterB 02/02/2014 @ 14:14 )

    sentire tutte queste critiche su gigi perchè fa 0/4 al tiro è ridicolo. ora sfido chiunque a poter fare meglio giocando 7 minuti ogni 2 settimane e contanto che non c'è molto spazio per gli allenamenti. non si tratta di essere nazionalisti o di no ...

    infatti chi capisce di basket sa che datome 20/25 minuti in nba non ci può giocare attualmente perché non e presentabile. Affermare il contrario e appunto puro nazionalismo non capire di basket.

  • misterB 02/02/2014, 14.14

    sentire tutte queste critiche su gigi perchè fa 0/4 al tiro è ridicolo. ora sfido chiunque a poter fare meglio giocando 7 minuti ogni 2 settimane e contanto che non c'è molto spazio per gli allenamenti. non si tratta di essere nazionalisti o di non esserlo, ma di capire di baket. sicuramente singler ha più esperienza di gigi e merita di essere titolare ma una squadra che non ha ali piccole uno come gigi serve come il pane e 20/25 min se li merita senza discutere.

  • Doc 02/02/2014, 13.52

    Sotto canestro hanno sbagliato solo 4 tiri Drummond e Monroe.. dire che siamo stati stuprati sotto i tabelloni è un eufemismo.. incommentabili, per il resto, bene Wroten

  • Theshooter 02/02/2014, 12.48 Mobile

    Se Gigi mettesse queste conclusioni allora oggi avrebbe più minuti ma ciò nn accade quindi è giusto stia in panchina

  • blackberry 02/02/2014, 12.00 Mobile

    Concordo con ci dice che in questo momento datome ha i minuti che probabilmente merita. Attualmente e un giocatore che un nba non ha una dimensione ne un attacco be in difesa e non e presentabile a quei livelli. In europa farebbe molto bene e in italia la differenza, questa e la realtà. Poi come sempre per molti " patriottici " se datome fosse americano e singler italiano sarebbe giusto che datome marcisca in panchina perché e scarso e singler merita quei minuti...bisogna avere un bel po di razionalità.

  • eNique 02/02/2014, 10.52 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 02/02/2014 @ 10:46 )

    Si infatti, capisco simpatizzare per gli italiani però bisogna essere obiettivi, Singler ha piu esperienza ed è molto piu utile di Datome, non scherziamo...Cheeks sta facendo male ma non è che sta tenendo in panchina un fenomeno, ora si deve accon ...

    hai detto tutto...e aggiungo che in quei (pochi purtroppo) minuti in cui gioca, nemmeno in difesa non è che Brilli. Poi siamo tutti contenti se esplode, ma adesso Singler tutta la vita tra i due

  • DAngeloRussell 02/02/2014, 10.46 Mobile
    Citazione ( eNique 02/02/2014 @ 10:37 )

    datome al pari se non meglio di Singler?!? dai ragazzi non scherziamo, in questo momento neanche lontanamente. Premesso che sono giocatori molto diversi come attitudini, ma ora come ora Gigi non lo vede nemmeno, ne in attacco ne in difesa. Concordo c ...

    Si infatti, capisco simpatizzare per gli italiani però bisogna essere obiettivi, Singler ha piu esperienza ed è molto piu utile di Datome, non scherziamo...Cheeks sta facendo male ma non è che sta tenendo in panchina un fenomeno, ora si deve accontentare di questi minuti di garbage, se poi lui non mette neanche mezzo tiro perche dovrebbe essere davanti nelle rotazioni?? Poi oh se fosse cosi forte ci dovrebbe essere la fila per portarlo via dai Pistons, invece non lo caga nessuno...

  • eNique 02/02/2014, 10.37 Mobile

    datome al pari se non meglio di Singler?!? dai ragazzi non scherziamo, in questo momento neanche lontanamente. Premesso che sono giocatori molto diversi come attitudini, ma ora come ora Gigi non lo vede nemmeno, ne in attacco ne in difesa. Concordo che Cheecks ci mette del suo a peggiorare le cose, e rallenta anzi impedisce i progressi di Datome, ma da qui a vederlo in testa alle rotazioni ce ne passa

  • bellamartin 02/02/2014, 10.14 Mobile

    Io spero torni in Italia, o quantomeno in Europa, prima possibile

  • NothingButNet 02/02/2014, 10.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sisi è ovvio lo dico sempre, ma questo 0/4 in 7 minuti per me è un dato significativo anche per capire come girano le rotazioni della squadra e il malumore dei panchinari

  • Leo976ers 02/02/2014, 09.43 Mobile

    Basta.....questa stagione e insopportabile non è possibile fare così schifo e giocare così male...partita da censurare

  • NothingButNet 02/02/2014, 09.25 Mobile

    Adesso questo poveraccio di Gigi spara tutto quello che gli viene tra le mani in quella manciata di minuti che l'incompetente gli concede (ma parlo ache di Jerebko,Harrelson)... Se fa 0/4 Cheeks che non ci capisce nulla pensa che sia scarso, che un giocatore si valuti solo per quello, e addio entrata nelle rotazioni di Gigi...