Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/01/2014, 11.32 Rumors

Crisi Cavs, Mike Brown e Chris Grant rischiano il posto

Il coach e il GM sono in bilico

NBA

Nella notte i Cleveland Cavs hanno subito un'altra brutta sconfitta in casa dei New York Knicks, ancora una volta la squadra è sembrata totalmente incapace di reagire al momento difficile, beccandosi l'ennesima batosta di questa stagione tutt'altro che entusiasmante.

Secondo quanto riportato da Sam Amico, la dirigenza dei Cavs teme che Mike Brown abbia ormai perso il controllo della squadra e dello spogliatoio. C'è la sensazione che sia, ormai, praticamente impossibile dare una svolta positiva alla stagione, almeno di non prendere provvedimenti estremi. La posizione di Mike Brown non è più così salda e anche Chris Grant, il GM della franchigia, rischia il suo posto.

Il proprietario dei Cavs, Dan Gilbert, quest'anno voleva assolutamente raggiungere i playoffs ed è anche per questo motivo che ha deciso di investire su Luol Deng ma i risultati, finora, sono stati disastrosi. Gilbert non ha ancora perdonato a Grant di aver sprecato la prima scelta, scegliendo Anthony Bennett al posto di Nerlens Noel, che era il giocatore favorito dal proprietario.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • TheBigO 31/01/2014, 18.20
    Citazione ( milanoandwarriors 31/01/2014 @ 18:00 )

    che goduria seghe a due mani lol

    L'Altissimo l'ha posterizzato

  • milanoandwarriors 31/01/2014, 18.00
    Citazione ( TheBigO 31/01/2014 @ 17:07 )

    http://www.youtube.com/watch?v=V7T_Wg5il
    o8

    che goduria seghe a due mani lol

  • TheBigO 31/01/2014, 17.07
    Citazione ( milanoandwarriors 31/01/2014 @ 12:44 )

    Allora per farla breve: rotazioni pessime non me azzecca una, ieri e con i wiz appena la panca ha iniziato il parziale gli ha tolti tutti e abbiamo perso momentum! Poi zero gioco, ci basiamo solo sugli individuali! Terzo sta rovinando giocatori come ...

    [ link ]

  • TheBigO 31/01/2014, 17.04
    Citazione ( Maz199 31/01/2014 @ 12:37 )

    Com'era Dan?? Cleveland vincerà un titolo prima che LeBron ne vinca uno??

    Ma parlava del fantanba che credi!

  • Thebigfundamental21 31/01/2014, 16.47 Mobile

    Io lo spero INCOMPETENTI

  • Thebigfundamental21 31/01/2014, 16.46 Mobile
    Citazione ( TheBigO 31/01/2014 @ 11:43 )

    Brown è un fallito col certificato di autenticità e garanzia ormai. Tre indizi fanno una prova, deve rassegnarsi al fatto di essere un mediocre, fessi e masochisti i dirigenti dei Cavs a richiamarlo però. Speriamo l'abbiano capita finalmente

    Quoto. Ma non solo Brown anche la dirigenza è una delle più fallimentari che abbia mai visto

  • Goooo 31/01/2014, 15.41 Mobile
    Citazione ( Maz199 31/01/2014 @ 12:37 )

    Com'era Dan?? Cleveland vincerà un titolo prima che LeBron ne vinca uno??

    Inferiesci ancora un po

  • Goooo 31/01/2014, 15.38 Mobile

    Una confusione del genere non si è mai vista in una sola franchigia...

  • RedNation 31/01/2014, 14.32
    Citazione ( milanoandwarriors 31/01/2014 @ 14:28 )

    Peccato che lo abbiano ucciso (sempre che sia vero) prima della moda dei selfie, se no sai quanti se ne faceva con bush e obama

    HAHAHA

  • milanoandwarriors 31/01/2014, 14.28 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/01/2014 @ 14:26 )

    No vabbè figurati, si fa per dire :)

    Peccato che lo abbiano ucciso (sempre che sia vero) prima della moda dei selfie, se no sai quanti se ne faceva con bush e obama

  • RedNation 31/01/2014, 14.26
    Citazione ( milanoandwarriors 31/01/2014 @ 14:21 )

    Sisi lo so benissimo ... Esempio stupido

    No vabbè figurati, si fa per dire :)

  • milanoandwarriors 31/01/2014, 14.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo so lo so. Io parlavo di entrambi i tipi di f...ede

  • milanoandwarriors 31/01/2014, 14.21 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/01/2014 @ 13:43 )

    Be in realtà Osama (leggi bene, OSAMA) è stato diverse volte alla casa bianca insieme a suo padre quando comandava il vecchio Bush PER AFFARI, quindi meglio se cambi esempio xD

    Sisi lo so benissimo ... Esempio stupido

  • milanoandwarriors 31/01/2014, 14.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahahaha lol non solo le isolane, qua ce merce da tutto il mondo. Grandi importatori gli inglesi! Per quanto riguarda la fede gli sto insegnando ad "elogiare" il supremo

  • Pito 31/01/2014, 14.06

    la storia ricorderà di come lebron sia arrivato in finale nonostante brown......a parte di scherzi la maggior parte delle colpe sono dei giocatori,tutti senzapalle.....

  • RedNation 31/01/2014, 13.43
    Citazione ( milanoandwarriors 31/01/2014 @ 13:36 )

    poi questo piu parla e si affida alla fede piu io bestemmio. Quindi o non lo sta facendo nel modo giusto oppure io e la religione siamo una coppia probabile come un mussulmano alla sagra della porchetta, o bin laden a prendere il te con obama e bush ...

    Be in realtà Osama (leggi bene, OSAMA) è stato diverse volte alla casa bianca insieme a suo padre quando comandava il vecchio Bush PER AFFARI, quindi meglio se cambi esempio xD

  • milanoandwarriors 31/01/2014, 13.36
    Citazione ( RedNation 31/01/2014 @ 13:30 )

    Direi "Amen" xD

    poi questo piu parla e si affida alla fede piu io bestemmio. Quindi o non lo sta facendo nel modo giusto oppure io e la religione siamo una coppia probabile come un mussulmano alla sagra della porchetta, o bin laden a prendere il te con obama e bush alla casa bianca

  • milanoandwarriors 31/01/2014, 13.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eh beh guarda gli introiti a paragone ;) lol

  • milanoandwarriors 31/01/2014, 13.34
    Citazione ( RedNation 31/01/2014 @ 13:30 )

    Direi "Amen" xD

    Direi che una parola piu appropriata non potevi sceglierla ;)

  • RedNation 31/01/2014, 13.30
    Citazione ( milanoandwarriors 31/01/2014 @ 13:28 )

    E considerando che a livello di roster siamo piu o meno alla pari, voi avete un record migliore. Quindi botta di culo paga molto di piu della fede. E questo lo ho notato non solo nel basket, ma sfortunatamente anche nella vita in generale

    Direi "Amen" xD

  • milanoandwarriors 31/01/2014, 13.28
    Citazione ( RedNation 31/01/2014 @ 13:25 )

    Be su questo siamo d'accordo xD

    E considerando che a livello di roster siamo piu o meno alla pari, voi avete un record migliore. Quindi botta di culo paga molto di piu della fede. E questo lo ho notato non solo nel basket, ma sfortunatamente anche nella vita in generale

  • RedNation 31/01/2014, 13.25
    Citazione ( milanoandwarriors 31/01/2014 @ 13:23 )

    considerando che io sono religiso come le persone nello utah sono ebree, preferisco il caso alla fede ;) per il semplice motivo che il buco di culo esiste, il personaggio a cui jackson si affida (parere mio ovvio senza offendere) no

    Be su questo siamo d'accordo xD

  • milanoandwarriors 31/01/2014, 13.23
    Citazione ( RedNation 31/01/2014 @ 12:47 )

    Non so se te ne rendi conto ma praticamente mi hai descritto McFail ai Rockets. L'unica differenza è che Jackson si affida alla fede, McHale al caso.

    considerando che io sono religiso come le persone nello utah sono ebree, preferisco il caso alla fede ;) per il semplice motivo che il buco di culo esiste, il personaggio a cui jackson si affida (parere mio ovvio senza offendere) no

  • RedNation 31/01/2014, 12.47
    Citazione ( milanoandwarriors 31/01/2014 @ 12:44 )

    Allora per farla breve: rotazioni pessime non me azzecca una, ieri e con i wiz appena la panca ha iniziato il parziale gli ha tolti tutti e abbiamo perso momentum! Poi zero gioco, ci basiamo solo sugli individuali! Terzo sta rovinando giocatori come ...

    Non so se te ne rendi conto ma praticamente mi hai descritto McFail ai Rockets. L'unica differenza è che Jackson si affida alla fede, McHale al caso.

  • HisAirness 31/01/2014, 12.47
    Citazione ( RedNation 31/01/2014 @ 12:05 )

    A proposito sbaglio o Crawford sta facendo defecare? (HisAirness), ok che è presto forse, ma almeno per ora non avevo sbagliato diciamo...comunque Hibbert è arrivato via trade da i Raptors, giusto per precisione. Riguardo ai Cavs vediamo anche ...

    mai visto giocare GS con Crawford ma il senso dello scambio non cambia, Warriors aggiungono un giocatore migliore di Douglas per di più in scadenza e Boston continua con #orgoglio a svuotare il roster per perderne il più possibile, accontentandosi anche di misere seconde scelte

  • milanoandwarriors 31/01/2014, 12.44 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/01/2014 @ 12:17 )

    No vabbè ma ti dico, io ho guardato solo le stat (% al tiro in particolare), siccome la volta scorsa parlavamo del fatto che fosse (o no) un tiratore ecc...comunque oh, come sei finito ad odiare il reverendo tanto quanto noi odiamo McFail? xD

    Allora per farla breve: rotazioni pessime non me azzecca una, ieri e con i wiz appena la panca ha iniziato il parziale gli ha tolti tutti e abbiamo perso momentum! Poi zero gioco, ci basiamo solo sugli individuali! Terzo sta rovinando giocatori come barnes e thompson, il primo lo mette solo in situazione di iso in cui è sempre costretto a forzare, il secondo gli da carta libera per creare dal palleggio che non è ancora bravo a fare, non a sufficienza almeno! Altro punto, per punti per tiro siamo i migliori nelle situazioni di jump shot derivante da assist con una bella differenza sulla seconda, per punti per tiro dal post siamo diciottesimi. Mi spieghi tu perchè usiamo il post il 10% in piu del jump shot derivante da passaggio? Poi ogni tiro all'ultimo è un iso di curry che se difendono bene non lo fanno nemmeno tirare, in piu la palla è sempre imbounded all'ultimo dei 5 secondi e anche male. I due buzzer beater per stessa ammissione di iggy non erano disegnati cosi!!! Poi i timeout gli chiama di un male che peggio non si puo! E infine ed è forse la cosa che che mi fa imbestialire di più la sua ossessione sulla religione. Siamo in una lega in cui le stats sono molto importanti, dove lacob ha speso molto e abbiamo un team all'avanguardia e lui invece dichiara che non servono a niente, che vuole basarsi sulle sensazioni e sperare nel divino! Ecco questo mi fa incavolare molto, soprattutto quando le stats dicono chiaramente che ruota male la panca e che le scelte offensive sono spesso sbagliate. Sono stato breve potevo prolungarmi molto. E ti dico su facebook lo dico da un mese e tutti a darmi contro, adesso la pensano quasi tutti come me

  • Maz199 31/01/2014, 12.37 Mobile

    Com'era Dan?? Cleveland vincerà un titolo prima che LeBron ne vinca uno??

  • Fax1974 31/01/2014, 12.28 Mobile

    Beh, sull'allenatore scelta inconcepibile aveva fallito con lebron james, errare è umano perseverare è diabolico. La prima scelta buttata nel cesso praticamente, a oggi chiunque è meglio di bennett, se così sono andate le cose ha ragione a prendersela col GM.

  • RedNation 31/01/2014, 12.17
    Citazione ( milanoandwarriors 31/01/2014 @ 12:16 )

    Guarda la partita e in che contesto lo fa giocare lo psicopatico

    No vabbè ma ti dico, io ho guardato solo le stat (% al tiro in particolare), siccome la volta scorsa parlavamo del fatto che fosse (o no) un tiratore ecc...comunque oh, come sei finito ad odiare il reverendo tanto quanto noi odiamo McFail? xD

  • GreeNation 31/01/2014, 12.16 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 31/01/2014 @ 12:13 )

    Irving non é (ancora) una stella

    Ok ma lo sará e con un altro coach quest'anno secondo me sarebbe esploso...brown con questa squadra non centra nulla!

  • milanoandwarriors 31/01/2014, 12.16 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/01/2014 @ 12:15 )

    Confesso che ho visto solo le stat delle ultime 5 (che comunque sono pietose).

    Guarda la partita e in che contesto lo fa giocare lo psicopatico

  • RedNation 31/01/2014, 12.15
    Citazione ( milanoandwarriors 31/01/2014 @ 12:10 )

    Per niente, è molto ordinato, non forza per niente ed era la cosa che mi preoccupava di piu di lui, la passa MOLTO bene e considera che gioca un terzo di quello che giocava ai celtics!!! Per di piu in difesa è ok anche li pensavo peggio! Adesso dev ...

    Confesso che ho visto solo le stat delle ultime 5 (che comunque sono pietose).

  • Theanswer2 31/01/2014, 12.13 Mobile
    Citazione ( GreeNation 31/01/2014 @ 12:09 )

    Ragionamento giusto ma una squadra con tutte quelle scelte con una star come.irving non puo fallire cosí non 3 solo composta da giovani dal draft...dai quintetto irving waiters deng tristano varejao...dalla panaca jack 6o un.lusso zeller gee miles c ...

    Irving non é (ancora) una stella

  • milanoandwarriors 31/01/2014, 12.10 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/01/2014 @ 12:05 )

    A proposito sbaglio o Crawford sta facendo defecare? (HisAirness), ok che è presto forse, ma almeno per ora non avevo sbagliato diciamo...comunque Hibbert è arrivato via trade da i Raptors, giusto per precisione. Riguardo ai Cavs vediamo anche ...

    Per niente, è molto ordinato, non forza per niente ed era la cosa che mi preoccupava di piu di lui, la passa MOLTO bene e considera che gioca un terzo di quello che giocava ai celtics!!! Per di piu in difesa è ok anche li pensavo peggio! Adesso deve inserirsi definitivamente e magari conquistare qualche minuto in piu anche da guardia, ma vallo a far capire a quello in panca

  • GreeNation 31/01/2014, 12.09 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 31/01/2014 @ 11:59 )

    due correzioni: 1) semmai davis e jabari giusto per chiarirci 2) Il problema non sono le prime scelte che per me ci stanno (bennett a me piace spero che con un altro coach riesac a ridarsi credibilità). Il problema che è lo stesso con lebron non ha ...

    Ragionamento giusto ma una squadra con tutte quelle scelte con una star come.irving non puo fallire cosí non 3 solo composta da giovani dal draft...dai quintetto irving waiters deng tristano varejao...dalla panaca jack 6o un.lusso zeller gee miles clark cioè non è la costruzione della squdra ma come viene gestita il problema...da bostoniano ti dico dai questa squadra a stevens vedi come.viaggiano!

  • RedNation 31/01/2014, 12.05
    Citazione ( milanoandwarriors 31/01/2014 @ 11:59 )

    due correzioni: 1) semmai davis e jabari giusto per chiarirci 2) Il problema non sono le prime scelte che per me ci stanno (bennett a me piace spero che con un altro coach riesac a ridarsi credibilità). Il problema che è lo stesso con lebron non ha ...

    A proposito sbaglio o Crawford sta facendo defecare? (HisAirness), ok che è presto forse, ma almeno per ora non avevo sbagliato diciamo...comunque Hibbert è arrivato via trade da i Raptors, giusto per precisione.




    Riguardo ai Cavs vediamo anche come va a finire con Deng, perché se non rinnova avranno preso un bel pacco...

  • TheBigO 31/01/2014, 12.03
    Citazione ( milanoandwarriors 31/01/2014 @ 11:59 )

    due correzioni: 1) semmai davis e jabari giusto per chiarirci 2) Il problema non sono le prime scelte che per me ci stanno (bennett a me piace spero che con un altro coach riesac a ridarsi credibilità). Il problema che è lo stesso con lebron non ha ...

    Anche Hill è arrivato via trade

  • LAkustre 31/01/2014, 12.00 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 31/01/2014 @ 11:56 )

    io ti prenderei, mi sei simpatico.

    Grazie! Sei vuoi ti propongo come coach! Risolleviamo le sorti di Cleveland...basta che fai fare la ruota in attacco e vinciamo più partite di Brown!

  • milanoandwarriors 31/01/2014, 11.59
    Citazione ( Cacio 31/01/2014 @ 11:40 )

    Ahah si 2 prime scelte in 3 anni, peccato che abbiano saltato proprio l anno che avrebbe potuto cambiare il futuro della franchigia... Prima scelta 2011 e 2013, penso sarebbe stato meglio prima 2012 e 2014... Davis e Wiggins e hai fatto mezza squadra ...

    due correzioni: 1) semmai davis e jabari giusto per chiarirci 2) Il problema non sono le prime scelte che per me ci stanno (bennett a me piace spero che con un altro coach riesac a ridarsi credibilità). Il problema che è lo stesso con lebron non hanno creato niente introno con la FA. Non puoi pensare di creare una squadra da playoff figuriamoci da titolo se non fai trade azzeccate, e prendi qualcuno di forte in FA. Tutte le squadre vengono costruite con 3 possibilità, trade, FA e draft. Ma nessuna buona squadra viene creata con solo una i queste opzioni, ma con tutte. Prendi gli heat: draft wade e cole, FA bosh e james. Prendi i pacers: draft george, granger hibbert, FA hill, trade west e scola. Prendi san antonio che ha preso tanto dal draft perchè sono sempre stati bravi ma hanno sempre completato il roster egregiamente con la free agency, guarda belinelli etc etc. Prendi golden state draft curry, thompson, barnes FA lee, iggy, trade bogut, crawford etc. Questo ragionamento si fa con tutte le squadre a ovest, tutte quelle a est meno i cavs

  • Irlandese89 31/01/2014, 11.56
    Citazione ( LAkustre 31/01/2014 @ 11:36 )

    Prendete me!!! Io non avrei scelto Bennet e sono più bravo e simpatico i Grant!

    io ti prenderei, mi sei simpatico.

  • Theanswer2 31/01/2014, 11.54 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 31/01/2014 @ 11:52 )

    io do tutta la colpa a mike brown e grant, nn ai giocatori...bennett nn lo considero un bidone ma è capitato in una squadra in cui nn seviva e senza dargli fiducia..brown ha gestito tutto lo spogliatoio malissimo e gilbert nn so cosa aspetti a cacci ...

    Sono fritti per almeno cinque anni... Tanti quanti sono gli anni di contratto di mr poteto

  • Theanswer2 31/01/2014, 11.53 Mobile

    Meritano di fallire... Una dirigenza così impreparata non so se esista in tutta l'nba... Dopo aver fallito clamorosamente con james, continui imperterrito a fare errori su errori al draft, in free agency e nelle scelte allenatori... Incapaci totali... Non parliamo poi di mr poteto, il coach più inutile e impreparato che io abbia mai visto, altro che mcfail!!! Viene preso come specialista difensivo e i cavs sono praticamente ultimi per punti concessi... Una barzelletta

  • NothingButDallas 31/01/2014, 11.52

    io do tutta la colpa a mike brown e grant, nn ai giocatori...bennett nn lo considero un bidone ma è capitato in una squadra in cui nn seviva e senza dargli fiducia..brown ha gestito tutto lo spogliatoio malissimo e gilbert nn so cosa aspetti a cacciarlo sinceramente...nn si puo pretendere che deng in uno spogliatoio del genere cambia tutto, non è una stella, è un secondo violino ma nn ha il carisma di risollevare tutto...insomma se perdi irving addio lebron per sempre, se nn cambia o sistema dirigenziale i cavs sono fritti per almeno 5 anni

  • LAkustre 31/01/2014, 11.51 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 31/01/2014 @ 11:48 )

    Ora si trovano in una situazione pessima, devono decidere se puntare ancora ai playoff, ma qui è durissima, le squadre di NY si sono riprese e le altre davanti (toronto, atlanta,chicago) ormai non le raggiungi, oppure puntare per l ennesima volta al ...

    Secondo me se Il commissioner li vede ancora al draft butta via la pallina! Gli fa prendere la 30 e la 60...quando vede il figlio di Gilbert si suicida!

  • TheAnswer 31/01/2014, 11.50

    Eh vabbè, vorrà dire che faranno un altro giro in lottery...questa volta però sarà l'ultimo...davvero...

  • DAngeloRussell 31/01/2014, 11.48 Mobile

    Ora si trovano in una situazione pessima, devono decidere se puntare ancora ai playoff, ma qui è durissima, le squadre di NY si sono riprese e le altre davanti (toronto, atlanta,chicago) ormai non le raggiungi, oppure puntare per l ennesima volta al draft, però anche li ci sono squadre molto piu avanti e messe peggio...stagione assolutamente fallimentare qualunque sarà il risultato

  • LAkustre 31/01/2014, 11.46 Mobile

    Ragazzi questi non sono riusciti a mettere su una squadra decente per Lebron, che faceva il 60-70% da solo! Hanno avuto lui irving e preso un obeso alla 1 quest'anno...in più hanno messo Brown x 5 anni che se non avesse avuto Lebron sarebbe stato a pulire il palazzo. Ha sempre vissuto sui successi del 23! È giusto che chi sbaglia paghi...e questi hanno sbagliato tanto, troppo!

  • TheBigO 31/01/2014, 11.45
    Citazione ( OttoLamphred 31/01/2014 @ 11:42 )

    Come possa aver allenato per così tanti anni Brown è uno dei tanti misteri della NBA...

    Italy style

  • TheDream2 31/01/2014, 11.44
    Citazione ( TheBigO 31/01/2014 @ 11:43 )

    Brown è un fallito col certificato di autenticità e garanzia ormai. Tre indizi fanno una prova, deve rassegnarsi al fatto di essere un mediocre, fessi e masochisti i dirigenti dei Cavs a richiamarlo però. Speriamo l'abbiano capita finalmente

    Quoto!

  • TheBigO 31/01/2014, 11.43

    Brown è un fallito col certificato di autenticità e garanzia ormai. Tre indizi fanno una prova, deve rassegnarsi al fatto di essere un mediocre, fessi e masochisti i dirigenti dei Cavs a richiamarlo però. Speriamo l'abbiano capita finalmente

Pagina di 2