Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/01/2014, 08.30

I Thunder partono male, recuperano e vincono a Miami

112-95 il finale

NBA

Gli Oklahoma City Thunder hanno vinto in casa dei Miami Heat 112-95 nonostante un avvio di partita da incubo con Miami che ha segnato 18 punti in fila volando sul 18-2.

 

Per i Thunder 33 di Durant, 22 di Ibaka, 18 dl Lamb e 15 di Fisher.

 

Per Miami 34 di James, 18 di Bosh e 15 di Wade.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 176 Commenti

Pagina di 4

  • triplethreat 31/01/2014, 09.49
    Citazione ( postbasso 30/01/2014 @ 21:24 )

    Guarda che a me piace confrontarmi con chi ha idee diverse dalle mie. Probabilmente hai ragione che senza Wes i Thunder magari sarebbero una squadra più "bella da vedere", e forse il potenziale offensivo di KD verrebbe esaltato come sta succedendo i ...

    Io più che all'estetica pensavo all'efficacia, ma capisco che la vediamo diversamente. Con westbrook sei sempre al limite fra una schiacciata e una palla persa, spettacolare e tutto...ma la domanda è: serve rischiare così? avere una pg che attacca così tanto, in una squadra dove c'è già l'alieno KD, è poi così utile e funzionale?
    E ancora....con un centro con mani buone in post, abile a punire i raddoppi, non si esalterebbe ancora di più il gioco perimetrale degli esterni e dello stesso KD?

    Tutto qua. Ma il mio giudizio è il parte 'viziato' dal fatto che stravedo per RJ e ritengo che il dopo Westbrook non sarebbe per nulla problematico. Per me RJ ha tanto tanto potenziale e presto esploderà definitivamente.

  • triplethreat 31/01/2014, 09.36
    Citazione ( OttoLamphred 31/01/2014 @ 09:16 )

    Alla prova dei fatti avevano già deciso di puntare sul duo KD-West e si sono ritrovati con altri due che sono esplosi e la possibilità di trattenerne solo uno, ed erano Ibaka e Harden: la scelta è stata tra loro due. Ma poi si parla di Westbrook c ...

    non mi sembra così. semplicemente restando entro il cap non si può costruire una squadra da titolo con tre uomini oltre i 15 milioni di contratto. Quindi uno fra Westbrook Harden e Durant andava sacrificato. Durant direi di no...restano gli altri due.

  • Anubi 31/01/2014, 09.25
    Citazione ( OttoLamphred 31/01/2014 @ 09:16 )

    Alla prova dei fatti avevano già deciso di puntare sul duo KD-West e si sono ritrovati con altri due che sono esplosi e la possibilità di trattenerne solo uno, ed erano Ibaka e Harden: la scelta è stata tra loro due. Ma poi si parla di Westbrook c ...

    Un paio di cose, la scelta e` stata palesemente tra Harden e Westbrook. Che avessero gia deciso di puntarci (come scrivi tu) la scelta l'avevano gia fatta, perche era palese che il back court RW-Harden-KD OKC NON LO VOLEVA FARE, per limiti difensivi e altre cose.
    Mai detto scritto che RW e` la peste, anzi lo considero ampiamenti un top5 del ruolo.
    Senza Harden quelle finali le seguivano dal divano, domandare a San Antonio per ulteriori info.

  • OttoLamphred 31/01/2014, 09.16
    Citazione ( Anubi 31/01/2014 @ 08:52 )

    Ma non e` vero...

    Alla prova dei fatti avevano già deciso di puntare sul duo KD-West e si sono ritrovati con altri due che sono esplosi e la possibilità di trattenerne solo uno, ed erano Ibaka e Harden: la scelta è stata tra loro due. Ma poi si parla di Westbrook come se fosse la peste, fino a prova contraria la grande delusione delle Finals di OKC è stata proprio Harden (e a me piace tantissimo come giocatore, sia ben chiaro).

  • Anubi 31/01/2014, 08.52
    Citazione ( OttoLamphred 31/01/2014 @ 08:43 )

    La scelta non era tra Westbrook e Harden, ma tra Ibaka e Harden

    Ma non e` vero...

  • OttoLamphred 31/01/2014, 08.43
    Citazione ( triplethreat 30/01/2014 @ 16:13 )

    La mia idea da sempre è che giunti al bivio Westbrook/Harden i thunder abbiano imboccato la strada sbagliata...ma rimediare si può ;)

    La scelta non era tra Westbrook e Harden, ma tra Ibaka e Harden

  • postbasso 30/01/2014, 21.24
    Citazione ( triplethreat 30/01/2014 @ 21:20 )

    guarda, il 2-3 me lo sono proprio perso, sarà perchè dopo una giornata di duro lavoro, con gli occhi su un monitor, si può perdere qualche colpo :) Ciò detto...già è difficile trovare delle squadre in assoluto, che avessero solo una superstar. ...

    Guarda che a me piace confrontarmi con chi ha idee diverse dalle mie. Probabilmente hai ragione che senza Wes i Thunder magari sarebbero una squadra più "bella da vedere", e forse il potenziale offensivo di KD verrebbe esaltato come sta succedendo in questo mese. Quello che però voglio dire io è che l'obiettivo dei Thunder è vincere il titolo, e magari più di uno, visto che KD mi sembra uno con gli obiettivi ben chiari. Per questo io non mi priverei mai di Westbrook

  • triplethreat 30/01/2014, 21.20
    Citazione ( postbasso 30/01/2014 @ 21:12 )

    mi pare abbiano vinto un titolo solo. Esempio sbagliato.

    guarda, il 2-3 me lo sono proprio perso, sarà perchè dopo una giornata di duro lavoro, con gli occhi su un monitor, si può perdere qualche colpo :)
    Ciò detto...già è difficile trovare delle squadre in assoluto, che avessero solo una superstar. figurati trovarne che hanno anche vinto un titolo. tu dici 2-3. In fila magari? =)
    Concludo. Continui a portare il discorso su binari che con il ragionamento e la logica (miei) c'entrano poco. Limite mio forse, amen. Fatto sta che io non ragiono guardando gli albi d'oro o le classifiche o le convocazioni all'all star game o chissà quale altro accidente. Semplicemente quello che i miei occhi vedono in campo. Infatti, come avevo specificato alla base di tutto, era una mia semplice opinione e in quanto tale opinabile. Cheers ;)

  • postbasso 30/01/2014, 21.12
    Citazione ( triplethreat 30/01/2014 @ 20:53 )

    Dallas Mavericks 10-11

    mi pare abbiano vinto un titolo solo. Esempio sbagliato.

  • triplethreat 30/01/2014, 20.53
    Citazione ( postbasso 30/01/2014 @ 20:37 )

    a chi ti riferisci? no perché io le telecronache italiane non le sento proprio, le partite le vedo con commento originale. Comunque fammi un esempio di una squadra che ha vinto almeno 2-3 titoli senza un paio di star

    Dallas Mavericks 10-11

  • Lbj117 30/01/2014, 20.47 Mobile
    Citazione ( vdivac 30/01/2014 @ 15:10 )

    Anche molto prima

    Diciamo chre ieri ha messo il punto

  • postbasso 30/01/2014, 20.37
    Citazione ( triplethreat 30/01/2014 @ 20:32 )

    haha, lega fondata sulle superstar? dato di fatto? Dove l'hai letta nei baci perugina? ah no, lo so da dove arriva. Dai retta, usa di più la tua capacità di analisi, l'esperienza, poi usa l'intuito e non le frasi fatte delle telecronache.

    a chi ti riferisci? no perché io le telecronache italiane non le sento proprio, le partite le vedo con commento originale. Comunque fammi un esempio di una squadra che ha vinto almeno 2-3 titoli senza un paio di star

  • triplethreat 30/01/2014, 20.33
    Citazione ( postbasso 30/01/2014 @ 20:25 )

    sento il rumore delle unghie sugli specchi... crrrrrrrrr crrrrrrrrrr... In ogni caso, in una lega fondata sulle superstar con una stella e degli ottimi comprimari non si va da nessuna parte, se non hai almeno un paio di all-star di alto livello. E' u ...

    oops..non ho quotato

  • triplethreat 30/01/2014, 20.32

    haha, lega fondata sulle superstar? dato di fatto? Dove l'hai letta nei baci perugina? ah no, lo so da dove arriva. Dai retta, usa di più la tua capacità di analisi, l'esperienza, poi usa l'intuito e non le frasi fatte delle telecronache.

  • postbasso 30/01/2014, 20.25
    Citazione ( triplethreat 30/01/2014 @ 20:23 )

    siamo finiti qui ma il mio discorso con le classifiche ad minchiam della forza dei giocatori (mai fu fatta cosa più inutile, visto che a basket si gioca in 5 ed è inutile estrapolare un giocatore dal contesto in cui gioca) c'entrava zero. Parlare d ...

    sento il rumore delle unghie sugli specchi... crrrrrrrrr crrrrrrrrrr... In ogni caso, in una lega fondata sulle superstar con una stella e degli ottimi comprimari non si va da nessuna parte, se non hai almeno un paio di all-star di alto livello. E' un dato di fatto questo

  • triplethreat 30/01/2014, 20.23
    Citazione ( postbasso 30/01/2014 @ 20:05 )

    elencami 20 giocatori nella lega più forti di lui. Io ti dico: KD, James, George, Paul, Parker. Non gli prendo nessun altro davanti al momento

    siamo finiti qui ma il mio discorso con le classifiche ad minchiam della forza dei giocatori (mai fu fatta cosa più inutile, visto che a basket si gioca in 5 ed è inutile estrapolare un giocatore dal contesto in cui gioca) c'entrava zero. Parlare della forza dei giocatori senza considerarne il peso sul cap non ha senso. Non vedo perchè spendere 20 milioni all'anno con Howard quando puoi prendere un giocatore più funzionale alla metà. Stessa cosa non vedo perchè spendere 14 e rotti (a salire) per Russ, quando hai un Jackson in rampa di lancio che ti può dare almeno 20/25 minuti di buonissimo livello già ora. Westbrook (e il suo bel contratto) per me non è funzionale ai Thunder e a KD e lo scambierei, dovrebbe anche essere abbastanza facile, sempre che non si rompa di continuo come sta facendo dall'anno scorso. Tu la pensi all'oppsto, ne prendo atto, non è un dramma, rimaniamo ognuno del proprio avviso e bene così ;)

  • gibson 30/01/2014, 20.12

    Io non vedo equlibrio in questi commenti fino a 3 settimane molti dicevano che Lebron era superiore adesso la situazione e ribalbatata, io non penso che Lebron abbioa difeso male e Kevin ha tirato fuori dei tiri incredibili Kevin e semplicemente immarcabile chiaro che si e tirato a dietro spesso i radoppi lasciando piu liberi gli altri. Lebron comunque non penso che gli si possa imputare la colpa della sconfitta la sua partita l'ha fatta con 34 punti la sconfitta e maturata dalle troppe palle perse ben 21 e dalle percentuali incredibili da 3 16/27 che non credo si ripetera spesso, comunque Kevin merita l'MVP pero prim a trarre conclusioni aspetterei la fine della stagione

  • postbasso 30/01/2014, 20.05
    Citazione ( triplethreat 30/01/2014 @ 20:03 )

    Lo sarà per te per me sta a fatica nei primi 20. Vorrei Durant vicino a un lungo con punti veri nelle mani, giocatore che non ha mai avuto in squadra. E um bel play che smazzi quel pallone anziché spippettarsi di palleggio. Dopo é notte fonda per ...

    elencami 20 giocatori nella lega più forti di lui. Io ti dico: KD, James, George, Paul, Parker. Non gli prendo nessun altro davanti al momento

  • triplethreat 30/01/2014, 20.03 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/01/2014 @ 19:57 )

    Ma scusa, Westbrook è un top 6/7 della lega, allora se lo do via voglio Howard come centro, scusami eh. Conley+Monroe non valgono Westbrook. E il problema Perkins è risolvibile, quest'estate andrà via, è un contratto in scadenza

    Lo sarà per te per me sta a fatica nei primi 20. Vorrei Durant vicino a un lungo con punti veri nelle mani, giocatore che non ha mai avuto in squadra. E um bel play che smazzi quel pallone anziché spippettarsi di palleggio. Dopo é notte fonda per tutti. Per un pezzo

  • postbasso 30/01/2014, 19.57
    Citazione ( triplethreat 30/01/2014 @ 19:55 )

    1) Mi sembra una forzatura dire che un giocatore che sta sbocciando or ora sia destinato a una carriera dal pino. Non credo sarà così ma in ogni caso mi pare prestino. 2)Mica si parla di sopprimerlo ma di sostituirlo. Quale è lo spot più debole d ...

    Ma scusa, Westbrook è un top 6/7 della lega, allora se lo do via voglio Howard come centro, scusami eh. Conley+Monroe non valgono Westbrook. E il problema Perkins è risolvibile, quest'estate andrà via, è un contratto in scadenza

  • triplethreat 30/01/2014, 19.55 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/01/2014 @ 18:36 )

    1)Jackson non è un giocatore da quintetto base per caratteristiche, non per valore, è ben diverso. Un po' come Jamal Crawford, è un giocatore fatto per partire dalla panchina 2)Adesso si va alla grande anche senza RW, ma secondo te ai playoff sarà ...

    1) Mi sembra una forzatura dire che un giocatore che sta sbocciando or ora sia destinato a una carriera dal pino. Non credo sarà così ma in ogni caso mi pare prestino. 2)Mica si parla di sopprimerlo ma di sostituirlo. Quale è lo spot più debole dei thunder oggi? Lo si è visto bene ieri notte. Mi pare. Una front line con Monroe serge e kd varrebbe il sacrificio di russ e petk, con l'arrivo di un play come conley? Per me la risposta è ovvia.

  • postbasso 30/01/2014, 18.36
    Citazione ( triplethreat 30/01/2014 @ 18:32 )

    per me la follia è destinare tutti quei soldi ad un giocatore che agli indubbi plus abbina anche tanti minus. In una squadra che schiera il miglior attaccante in circolazione vedo molto meglio altri giocatori. c'è bisogno di scaricare perk e prende ...

    1)Jackson non è un giocatore da quintetto base per caratteristiche, non per valore, è ben diverso. Un po' come Jamal Crawford, è un giocatore fatto per partire dalla panchina 2)Adesso si va alla grande anche senza RW, ma secondo te ai playoff sarà così? Secondo me no. E si è visto lo scorso anno con Memphis. Westbrook è l'unico altro giocatore di grande talento offensivo della squadra. Due "mezze punte" non sarebbero altrettanto funzionali, perché c'è bisogno di un giocatore in grado di prendersi la squadra sulle spalle quando KD non è in serata. Senza poi considerare l'apporto difensivo di Wes

  • triplethreat 30/01/2014, 18.32
    Citazione ( postbasso 30/01/2014 @ 18:21 )

    ma infatti per me pensare di cedere Westbrook è follia, proprio non mi riesco a immaginare questa squadra senza Russell. E poi proporre Jackson titolare fisso vuol dire non conoscere il giocatore. E' un sesto uomo. E' nato per fare il sesto uomo

    per me la follia è destinare tutti quei soldi ad un giocatore che agli indubbi plus abbina anche tanti minus. In una squadra che schiera il miglior attaccante in circolazione vedo molto meglio altri giocatori. c'è bisogno di scaricare perk e prendere un pivot buono, piuttosto che in una point che vive con la palla in mano io li spenderei lì e prenderei una point meno onerosa...anche perchè Jackson già adesso vale un quintetto base (lo sta ampiamente dimostrando) e non può che migliorare. Opinioni eh ;)

  • postbasso 30/01/2014, 18.21
    Citazione ( DurantMania 30/01/2014 @ 17:36 )

    Riguardo Westbrook. leggete quest'articolo:http://www.ultimouomo.com
    /freaks-and-geeks/

    ma infatti per me pensare di cedere Westbrook è follia, proprio non mi riesco a immaginare questa squadra senza Russell. E poi proporre Jackson titolare fisso vuol dire non conoscere il giocatore. E' un sesto uomo. E' nato per fare il sesto uomo

  • iggy89 30/01/2014, 18.07

    complimenti a durant, ha dimostrato una volta di più di essere lui il vero mvp della lega quest'anno...
    partenza shock per i thunder ma poi ha annientato miami, e senza westbrook per giunta..

  • DurantMania 30/01/2014, 17.36

    Riguardo Westbrook. leggete quest'articolo:[ link ]

  • DurantMania 30/01/2014, 17.35

    Grandissima prestazione con un KD semplicemente perfetto, vero che si tratta di regular ma una vittoria contro gli Heat e LBJ fa sempre piacere.

  • triplethreat 30/01/2014, 16.43
    Citazione ( Theshooter 30/01/2014 @ 16:21 )

    Guarda che ,secondo me , harden per come si sarebbe evoluto avrebbe richiesto la palla in mano più di westbrook

    Vero...però utilizzato sempre come alternativa offensiva e non insieme a KD funzionava. Certo non alle cifre che prende ora. E' che con Harden ti restava in mano una moneta di scambio mooolto più convincente di Russ.

  • Theshooter 30/01/2014, 16.21 Mobile
    Citazione ( triplethreat 30/01/2014 @ 16:13 )

    La mia idea da sempre è che giunti al bivio Westbrook/Harden i thunder abbiano imboccato la strada sbagliata...ma rimediare si può ;)

    Guarda che ,secondo me , harden per come si sarebbe evoluto avrebbe richiesto la palla in mano più di westbrook

  • triplethreat 30/01/2014, 16.13
    Citazione ( Theshooter 30/01/2014 @ 16:07 )

    Si , il tuo discorso ha un suo filo logico .

    La mia idea da sempre è che giunti al bivio Westbrook/Harden i thunder abbiano imboccato la strada sbagliata...ma rimediare si può ;)

  • Theshooter 30/01/2014, 16.07 Mobile
    Citazione ( triplethreat 30/01/2014 @ 15:54 )

    NO DOUBT ABOUT IT. Prendo con 24 mln prendo una PG classica (Conley, per dirne uno) un centro di eccellente tecnica (Monroe) e mi avanzano pure dei soldi. con 24 milioni di cap si aprono tante porte. di sicuro ci vuole un centro che dia dimensione of ...

    Si , il tuo discorso ha un suo filo logico .

  • TheBigO 30/01/2014, 15.57
    Citazione ( OttoLamphred 30/01/2014 @ 15:38 )

    Avrebbero...ah, il cuore.... ;-)

    Anche l'intestino e lo stomaco

  • triplethreat 30/01/2014, 15.54
    Citazione ( Theshooter 30/01/2014 @ 15:35 )

    Quindi vuoi cacciare west così senza rimpianti ?

    NO DOUBT ABOUT IT.
    Prendo con 24 mln prendo una PG classica (Conley, per dirne uno) un centro di eccellente tecnica (Monroe) e mi avanzano pure dei soldi. con 24 milioni di cap si aprono tante porte. di sicuro ci vuole un centro che dia dimensione offensiva al post basso dei thunder (e monroe è semplicemente perfetto). Però per il resto anzichè prendere una PG di fascia alta prendi una SG forte (uno come Jamal crawford viaggia a meno di 6 milioni) che dia punti in alternativa a KD, e come PG prendi un backup e punti su Jackson che sta dimostrando in questa stagione che la PG del domani (molto presto) sarà lui. inoltre riferiscono di un'elemento disciplinato e che lavora sodissimo.

  • OttoLamphred 30/01/2014, 15.38
    Citazione ( gibson 30/01/2014 @ 12:19 )

    Perekins e inguardabile, se i Thunder avrebbero un centro forte non ce ne sarebbe per nessuno

    Avrebbero...ah, il cuore.... ;-)

  • Theshooter 30/01/2014, 15.35 Mobile
    Citazione ( triplethreat 30/01/2014 @ 15:31 )

    Wesbrook e Perkins via, il prima possibile. Sono oltre 24mln di contratti da onorare per l'anno prossimo, soldi oggi impegnati in due giocatori che per motivi diversi non sono completamente funzionali alla squadra e al gioco di KD. Ormai va così que ...

    Quindi vuoi cacciare west così senza rimpianti ?

  • Vnereandthunder 30/01/2014, 15.31 Mobile

    Poco da dire... Siamo stati superiori... sia in attacco che in difesa... miami ha contenuto kd ottimamente ad inizio partita, grazie ad un gran lavoro di squadra... e sono scappati con quel parziale monstre di 18 a 2 anche perchè con kd ingabbiato, ibaka e jackson, avendo maggior spazio, tiravano e non facevano mai canestro... una volta messi in ritmo i compagni, kd ha avuto la possibilità di giocare con più libertà e tutta la squadra ne ha giovato... cmq a lbj va dato atto che per tutti i 40 minuti in campo, si è caricato sulle spalle l'attacco di mia e in difesa marcava KD... dall'altra parte durant anche per problemai di "falli", lbj lo ha marcato pochino... chapeau ad entrambi...

  • triplethreat 30/01/2014, 15.31
    Citazione ( Simo90 30/01/2014 @ 11:32 )

    Spero che west nn rovini la chimica... È un fenomeno però togliere responsabilità dalle mani d KD può nn essere una buona cs ora cm ora.... Ovvio che west è un all star ... Se il ritorno è positivo i thunder sn da titolo

    Wesbrook e Perkins via, il prima possibile. Sono oltre 24mln di contratti da onorare per l'anno prossimo, soldi oggi impegnati in due giocatori che per motivi diversi non sono completamente funzionali alla squadra e al gioco di KD. Ormai va così quet'anno e il titolo potrebbe arrivare comunque, anche se indiana.... Miami pancia piena, sono d'accordo con chi la pensa così...se non accade qualcosa di importante nelle loro zucche indiana va in finale. Poi in Off season provvedere Presti, mi raccomando, giocatori più adatti westbrook e semplicemente più giocatori del muflone,con 24 milioni, ne porti a casa...

  • Vnereandthunder 30/01/2014, 15.31 Mobile

    Poco da dire... Siamo stati superiori... sia in attacco che in difesa... miami ha contenuto kd ottimamente ad inizio partita, grazie ad un gran lavoro di squadra... e sono scappati con quel parziale monstre di 18 a 2 anche perchè con kd ingabbiato, ibaka e jackson, avendo maggior spazio, tiravano e non facevano mai canestro... una volta messi in ritmo i compagni, kd ha avuto la possibilità di giocare con più libertà e tutta la squadra ne ha giovato... cmq a lbj va dato atto che per tutti i 40 minuti in campo, si è caricato sulle spalle l'attacco di mia e in difesa marcava KD... dall'altra parte durant anche per problemai di "falli", lbj lo ha marcato pochino... chapeau ad entrambi...

  • Maz199 30/01/2014, 15.26
    Citazione ( postbasso 30/01/2014 @ 13:27 )

    Senza però Hollins (assenza iper sottovalutata), Bayless (discretamente importante lo scorso anno) e Pondexter. Io li vedo più deboli, e poi già lo scorso anno avevano fatto un mezzo miracolo

    Si si sicuramente .. ma dando per scontato che GSW e le altre arrivino nelle prime 6 .. tra le ultime 2 squadre in cui si può mettere Phoenix, Dallas, Minnie, Denver e Memphis .. i Grizzlies sono nettamente i più forti. Se arrivano in forma questi non temono proprio nessuno .. Hollins o non Hollins... e partire con Memphis al primo turno non è proprio un inizio soft.

  • vdivac 30/01/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( Desmian 30/01/2014 @ 14:20 )

    OKC o OhKD..?

    Più bello okd

  • vdivac 30/01/2014, 15.10 Mobile
    Citazione ( Lbj117 30/01/2014 @ 14:27 )

    DURANT ieri sera ha ipotecato l MVP !!

    Anche molto prima

  • postbasso 30/01/2014, 14.50 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 30/01/2014 @ 14:25 )

    I clippers come li vedi? Io quest'anno li ho visti poco, però sembra che DOC abbia veramente cambiato la mentalità della squadra... Jordan non credo assolutamente mantenga questi ritmi anche ai playoff, griffin invece sembra veramente salito di lic ...

    Non so, anche se li vedo spesso in differita. Hanno un coach nettamente migliore e quindi lo è anche il loro gioco. Ma il roster per me è peggiorato. Credo possano arrivare al secondo turno, finale di conference forse se prendono San Antonio. Con noi li vedo male perché CP3 soffre Russ

  • Lbj117 30/01/2014, 14.27 Mobile

    DURANT ieri sera ha ipotecato l MVP !!

  • Theanswer2 30/01/2014, 14.25 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/01/2014 @ 13:39 )

    Io mi auguro che vincano la Eastern Conference, il titolo spero vada ad ovest (commento disinteressato), ma credo proprio che sia l'anno di Indiana

    I clippers come li vedi? Io quest'anno li ho visti poco, però sembra che DOC abbia veramente cambiato la mentalità della squadra... Jordan non credo assolutamente mantenga questi ritmi anche ai playoff, griffin invece sembra veramente salito di liceklo

  • Desmian 30/01/2014, 14.20 Mobile

    OKC o OhKD..?

  • TWolves92 30/01/2014, 14.20
    Citazione ( DURANTulaVirtussino 30/01/2014 @ 13:05 )

    anche io a parte il verbo......"...se i thunder AVESSERO un centro forte...." :D

    ahahaha vabè non ho voluto infierire....

  • Theanswer2 30/01/2014, 14.16 Mobile
    Citazione ( BasketballSoul 30/01/2014 @ 14:14 )

    Ma diciamolo, LeBron non è in gradi di difendere su Durant, io ho visto la partita e gli highlights per quanto facciano vedere alcune azioni non ti fanno vedere molte cose. LeBron è più completo, anche Pippen era più completo di Jordan, just sayi ...

    Olé!!! Arrivano già le prime sentenze... avete fatto in fretta ad arrivare

  • BasketballSoul 30/01/2014, 14.14

    Ma diciamolo, LeBron non è in gradi di difendere su Durant, io ho visto la partita e gli highlights per quanto facciano vedere alcune azioni non ti fanno vedere molte cose.
    LeBron è più completo, anche Pippen era più completo di Jordan, just saying ;)

  • postbasso 30/01/2014, 13.39 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 30/01/2014 @ 13:37 )

    Eh lo dici a me che ho puntato 20 euro sui pacers campioni a ottobre? :D io ne sono veramente convinto che vinceranno i pacers

    Io mi auguro che vincano la Eastern Conference, il titolo spero vada ad ovest (commento disinteressato), ma credo proprio che sia l'anno di Indiana

  • Theshooter 30/01/2014, 13.37 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/01/2014 @ 13:35 )

    PS. io resto convinto che l'anello lo vincono i Pacers, e lo dico da luglio

    Sono gli avversari da battere

Pagina di 4