Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/01/2014, 09.33

Tornano a vincere i Pistons, sconfitti i Magic. Datome rivede il campo

103-87 il finale

NBA

Tornano alla vittoria i Pistons che battono 103-87 i Magic.

 

Per i Pistons 20 di Jennings, 16 di Smith, 13 di Stuckey e Drummond (con 17 rimbalzi) e 12 di Singler. Rivede il campo anche Datome che gioca 4 minuti segnando 2 punti.

 

Per i Magic 19 di Oladipo, 14 di Harris e Afflalo ed 11 di Nelson.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 31 Commenti
  • larryjoe87 30/01/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( sappatore 30/01/2014 @ 13:05 )

    Signori state parlando del miglior giocatore italiano. Non dimenticatelo. E credo che se in questa lega gente sopravvalutata come bellinelli ha trovato spazio e pure credibilità (sig) uno con un etica del lavoro come datome diventerà all star. Poi ...

    Ma guarda che io reputo Datome un gran bel giocatore e mi girano quando vengono dati giudizi affrettati,per carità non pretendo di saperne più di allenatori o GM dell'NBA ma penso meriti più spazio per dimostrare le sue qualità. Poi è ovvio che debba migliorarsi ma solo confrontandosi con gli avversari e con il duro allenamento potrà farlo.

  • sappatore 30/01/2014, 13.05 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 30/01/2014 @ 03:23 )

    Hai detto la stessa cosa che ho detto io, non puoi stabilire ne tu ne nessun altro se Datome può stare in NBA per il semplice fatto che ha giocato pochissimo..io penso che lavorando sul fisico e sulla difesa possa essere utile, non un all star ma pa ...

    Signori state parlando del miglior giocatore italiano. Non dimenticatelo. E credo che se in questa lega gente sopravvalutata come bellinelli ha trovato spazio e pure credibilità (sig) uno con un etica del lavoro come datome diventerà all star. Poi se non sfonda e torna a Roma a giocare credo che tutti saremo molto più contenti. Ps ricordo solo che in NBA sono quelli che facevano fare panchina a un certo drazen petrovic o che danno ingaggi a cavolo a gente come kstic

  • larryjoe87 30/01/2014, 03.23 Mobile
    Citazione ( Marcus 29/01/2014 @ 21:20 )

    Qui mi pare che quello che sta portando una benché minima argomentazione non sia te, battute o ironia a parte... Vai, dimmi almeno tre SF che viste in NBA fino ad adesso sono più scarse del Datome visto fino ad adesso, io dico che non è possibile ...

    Hai detto la stessa cosa che ho detto io, non puoi stabilire ne tu ne nessun altro se Datome può stare in NBA per il semplice fatto che ha giocato pochissimo..io penso che lavorando sul fisico e sulla difesa possa essere utile, non un all star ma partendo dalla panchina può fare il suo.

  • Marcus 29/01/2014, 21.20 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 29/01/2014 @ 21:00 )

    Se vuoi fare un discorso serio va bene ma se devi continuare a fare battute stupide non ne vale neanche la pena..

    Qui mi pare che quello che sta portando una benché minima argomentazione non sia te, battute o ironia a parte... Vai, dimmi almeno tre SF che viste in NBA fino ad adesso sono più scarse del Datome visto fino ad adesso, io dico che non è possibile stabilirlo visto che Gigi ha giocato talmente poco da non poter far paragoni... Ma se sei in disaccordo parli ora o taci per sempre

  • larryjoe87 29/01/2014, 21.00 Mobile
    Citazione ( Marcus 29/01/2014 @ 20:42 )

    Magari di SF eh, a dire "Joel Anthony caccapupù perché èbbbbrutto e Giggione gli caga in testa" penso siano capaci più o meno tutti

    Se vuoi fare un discorso serio va bene ma se devi continuare a fare battute stupide non ne vale neanche la pena..

  • Marcus 29/01/2014, 20.42 Mobile

    Magari di SF eh, a dire "Joel Anthony caccapupù perché èbbbbrutto e Giggione gli caga in testa" penso siano capaci più o meno tutti

  • Marcus 29/01/2014, 20.41 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 29/01/2014 @ 20:03 )

    L'ironia non ti manca, nessuno ha detto che è un all star o cose simili, a mio parere è un buon giocatore al quale serve tempo e soprattutto la possibilità di dimostrare se può stare o meno in questa lega. E poi è una mia opinione personale che ...

    Fai qualche nome, magari viene fuori qualcosa di interessante

  • larryjoe87 29/01/2014, 20.03 Mobile
    Citazione ( Marcus 29/01/2014 @ 15:50 )

    Io non sparo sentenze, io ho visto due partite in cui ha dimostrato nonostante gli sforzi di non aver capito NIENTE della difesa in NBA, paga in atletismo ed ha ammesso egli stesso che servono più passi rispetto all'Europa per contenere una penetraz ...

    L'ironia non ti manca, nessuno ha detto che è un all star o cose simili, a mio parere è un buon giocatore al quale serve tempo e soprattutto la possibilità di dimostrare se può stare o meno in questa lega. E poi è una mia opinione personale che ci siano giocatori peggiori di lui, un'opinione data da ciò che vedo durante le partite e non, come dici tu, da NBA2k....

  • click061 29/01/2014, 16.55

    Tra Pistons e Magic difficile sceglier, ma ad Orlando hanno già chiuso per ferie.

  • Marcus 29/01/2014, 15.50 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 29/01/2014 @ 15:16 )

    Beh però sembra che anche tu spari sentenze, come fai a dire che questo non è il suo mondo se praticamente ancora non ha avuto modo di dimostrare il contrario. Posso essere d'accordo che in quei pochi minuti che ha giocato ha fatto fatica in difesa ...

    Io non sparo sentenze, io ho visto due partite in cui ha dimostrato nonostante gli sforzi di non aver capito NIENTE della difesa in NBA, paga in atletismo ed ha ammesso egli stesso che servono più passi rispetto all'Europa per contenere una penetrazione e lui fa fatica vistosamente... Ma sicuramente ne sa di più chi DI LÀ non l'ha mai visto giocare, ed è uno scandalo che non venga manco chiamato al rising stars, è pure più forte di un Oladipo o McLemore (e tranquilli che tanti ignoranti sulla Gazzetta o nel mio spogliatoio lo pensano).. Che poi è buffo, come fai a dire di non giudicare se poi tu stesso ammetti che ci siano giocatori inferiori? Sulla base di cosa, la valutazione a 2k14? Almeno la coerenza, per piacere...

  • larryjoe87 29/01/2014, 15.16 Mobile
    Citazione ( Marcus 29/01/2014 @ 14:13 )

    No, hai detto che è una mezza pippa, senza termini intermedi, non che ha troppo spazio. Datome l'ho visto coi Magic in casa nostra un mese fa e contro i Warriors a inizio campionato, in difesa non ci capiva quasi nulla, Barnes lo batteva regolarment ...

    Beh però sembra che anche tu spari sentenze, come fai a dire che questo non è il suo mondo se praticamente ancora non ha avuto modo di dimostrare il contrario. Posso essere d'accordo che in quei pochi minuti che ha giocato ha fatto fatica in difesa ma, penso sia giusto dargli del tempo prima di dire certe cose. Ah non è questione di patriottismo ma per quanto mi riguarda seguo l'NBA e vedo giocatori peggiori di lui che giocano regolarmente mentre lui cosa pretendete che faccia se gioca 4 minuti ogni 5 partite...

  • Marcus 29/01/2014, 14.13 Mobile
    Citazione ( Sparviero 29/01/2014 @ 13:25 )

    Non ho sparato sentenze... Ho espresso un'opinione. Singler 4 volte l'ho visto e 4 volte non mi ha entusiasmato, per uno che riceve tutti quei minuti a partita. Tutto qua. D'accordo sul fatto che abbia un pedigree e un trackrecord migliori di Datome, ...

    No, hai detto che è una mezza pippa, senza termini intermedi, non che ha troppo spazio. Datome l'ho visto coi Magic in casa nostra un mese fa e contro i Warriors a inizio campionato, in difesa non ci capiva quasi nulla, Barnes lo batteva regolarmente sul primo passo e con noi ha perso Harkless suo tagli in un paio di azioni... Singler garantisce difesa ad una squadra che concede tantissimi punti, Datome purtroppo ancora no. È la verità oggettiva, prima ci mettiamo il cuore in pace da italiani tifosi ed ammiratori di Gigi, prima riusciremo a capire che forse questo non è il suo mondo...

  • Sparviero 29/01/2014, 13.25 Mobile
    Citazione ( Marcus 29/01/2014 @ 11:25 )

    Sì sì su Harrelson d'accordo, però criticare così Singler.. Mah

    Non ho sparato sentenze... Ho espresso un'opinione. Singler 4 volte l'ho visto e 4 volte non mi ha entusiasmato, per uno che riceve tutti quei minuti a partita. Tutto qua. D'accordo sul fatto che abbia un pedigree e un trackrecord migliori di Datome, come sugli inutili minuti nelle rotazioni a Villanueca e Harrelson...

  • Marcus 29/01/2014, 12.02 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 29/01/2014 @ 11:52 )

    vero che avete anche la Pick dei Nuggets...be allora mica male davvero!! allora giusto che usciate dalla top 3 se avete anche una 13 o giù di li; lasciatela a chi ne ha bisogno ;)

    Con la sicurezza di Wiggins o Parker quando scelgo io più che volentieri...

  • Irlandese89 29/01/2014, 11.52
    Citazione ( Marcus 29/01/2014 @ 11:48 )

    Non è un mistero che si cerchi il 3, specie se si piazzerà Afflalo per rinforzare la panchina e metteremo Tobias giustamente da 4... Con Parker/Wiggins (io prenderei il secondo tutta la vita ma anche il primo non mi fa schifo) risolvi tutti i probl ...

    vero che avete anche la Pick dei Nuggets...be allora mica male davvero!! allora giusto che usciate dalla top 3 se avete anche una 13 o giù di li; lasciatela a chi ne ha bisogno ;)

  • Theanswer2 29/01/2014, 11.49 Mobile

    Giusto contro i magic in super tanking può vincere sta squadra di scappati di casa

  • Marcus 29/01/2014, 11.48 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 29/01/2014 @ 11:32 )

    fai 3-5 va la! Afflalo e Harris meglio di Bass e Geraldo!! no certo sicuramente non aiuta la vostra situazione infortuni, però non capisco il minutaggio limitato di Afflalo e i tanti minuti per Harkless e i pochi per Nicholson...se volete sviluppare ...

    Non è un mistero che si cerchi il 3, specie se si piazzerà Afflalo per rinforzare la panchina e metteremo Tobias giustamente da 4... Con Parker/Wiggins (io prenderei il secondo tutta la vita ma anche il primo non mi fa schifo) risolvi tutti i problemi, magari prendendo Ennis con la pick dei Knicks, difficile ma non impossibile. Proprio brutta come situazione non è, però bisogna giocare per vincere dal prossimo anno, sennò si finisce come i Cavs

  • Irlandese89 29/01/2014, 11.32
    Citazione ( Marcus 29/01/2014 @ 11:18 )

    Voi però avete 4/5 del quintetto più forte di noi, vorrei ricordarlo... E la panchina fa cagare come la nostra. Con Vucevic si vinse di 20 contro questi, idem coi Pelicans... Se non siamo al completo non é colpa nostra

    fai 3-5 va la! Afflalo e Harris meglio di Bass e Geraldo!! no certo sicuramente non aiuta la vostra situazione infortuni, però non capisco il minutaggio limitato di Afflalo e i tanti minuti per Harkless e i pochi per Nicholson...se volete sviluppare i giovani allora date spazio anche a lui, seppur mi sembra un po inadeguato e un mezzo tweener. Più che altro voi vi vedo abbastanza futuribili, con un buon cap e due giovani molto forti in Vuc e Oladipo, Harris non mi piace...fossi in voi al draft andrei dritto su Parker o Wiggins, avendo 3/5 di un quintetto davvero interessante in Dipo (da 2, da 1 non esiste), Parker/Wiggo e Vucevic. Comunque ti farà contento il nostro prossimo calendario tra 2 volte sixers, voi, kings e bucks. anche impegnandoci qualcuna la vinceremo per forza.

  • Marcus 29/01/2014, 11.25 Mobile
    Citazione ( Luck8 29/01/2014 @ 11:05 )

    Concordo! Singler è un onesto giocatore e poi si è costruito una buona fama che datome per ora non ha! Però vedere in campo harrelson... Boh

    Sì sì su Harrelson d'accordo, però criticare così Singler.. Mah

  • Marcus 29/01/2014, 11.23 Mobile
    Citazione ( Maz199 29/01/2014 @ 10:39 )

    Singler > Datome. Guarda la sua carriera dai .. ha vinto un titolo NCAA, giocato in EL a buoni livelli e fa parte della rotazione da due stagioni. Posso capire Villanueva e Harrelson che potrebbero anche levarsi dalle scatole .. ma Singler .. è u ...

    MACCHÉ! Guardare le partite e fare analisi veritiere e oggettive richiede tempo, competenza e fatica, perché perdere tempo quando possiamo tranquillamente sparare sentenze a caso su un italiano come noi, magari nella speranza di ricevere più consensi perché siamo tutti patriottici? Giggione re del mondo, Singler bidone, Frosinone culone e Cheeks puzza!

  • Marcus 29/01/2014, 11.18 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 29/01/2014 @ 10:59 )

    Spero che tu ammetta che anche voi non state tankando male eh?:)

    Voi però avete 4/5 del quintetto più forte di noi, vorrei ricordarlo... E la panchina fa cagare come la nostra. Con Vucevic si vinse di 20 contro questi, idem coi Pelicans... Se non siamo al completo non é colpa nostra

  • Luck8 29/01/2014, 11.05 Mobile
    Citazione ( Maz199 29/01/2014 @ 10:39 )

    Singler > Datome. Guarda la sua carriera dai .. ha vinto un titolo NCAA, giocato in EL a buoni livelli e fa parte della rotazione da due stagioni. Posso capire Villanueva e Harrelson che potrebbero anche levarsi dalle scatole .. ma Singler .. è u ...

    Concordo! Singler è un onesto giocatore e poi si è costruito una buona fama che datome per ora non ha! Però vedere in campo harrelson... Boh

  • Irlandese89 29/01/2014, 10.59
    Citazione ( Marcus 29/01/2014 @ 09:51 )

    Perso di 20 coi Piscions... Con QUESTI Piscions. Non vedo l'ora finisca sto schifo. Bene Dipo nonostante le sei perse, io darei via Nelson provandolo sempre PG fino alla fine, magari si trasforma davvero... Il resto è solo noia

    Spero che tu ammetta che anche voi non state tankando male eh?:)

  • Maz199 29/01/2014, 10.39
    Citazione ( Sparviero 29/01/2014 @ 09:39 )

    Davvero non so come Cheeks veda da 3 più Singler di Gigi (il quale a parte con Cleveland non ha fatto grandi prestazioni, visti anche i pochi minuti a disp...). Mi sbaglierò ma secondo me il buon Kyle è una mezza pippa... Mistero

    Singler > Datome. Guarda la sua carriera dai .. ha vinto un titolo NCAA, giocato in EL a buoni livelli e fa parte della rotazione da due stagioni. Posso capire Villanueva e Harrelson che potrebbero anche levarsi dalle scatole .. ma Singler .. è un signor giocatore.

  • RottenApple 29/01/2014, 10.38

    ok che gigi è un rookie e si deve far le ossa ma nn capisco perchè uno come harrelson ha piu spazio di lui....

  • Curvaalta 29/01/2014, 10.25 Mobile

    Finalmente qualche minutino...

  • TmacMvp 29/01/2014, 10.19 Mobile
    Citazione ( Marcus 29/01/2014 @ 09:51 )

    Perso di 20 coi Piscions... Con QUESTI Piscions. Non vedo l'ora finisca sto schifo. Bene Dipo nonostante le sei perse, io darei via Nelson provandolo sempre PG fino alla fine, magari si trasforma davvero... Il resto è solo noia

    Davvero, quest'anno è durissima andare oltre il primo quarto, speriamo che ci attendano anni di vacce grasse dopo tutta questa tristezza...

  • Marcus 29/01/2014, 09.51 Mobile

    Perso di 20 coi Piscions... Con QUESTI Piscions. Non vedo l'ora finisca sto schifo. Bene Dipo nonostante le sei perse, io darei via Nelson provandolo sempre PG fino alla fine, magari si trasforma davvero... Il resto è solo noia

  • Sparviero 29/01/2014, 09.39 Mobile

    Davvero non so come Cheeks veda da 3 più Singler di Gigi (il quale a parte con Cleveland non ha fatto grandi prestazioni, visti anche i pochi minuti a disp...). Mi sbaglierò ma secondo me il buon Kyle è una mezza pippa... Mistero