Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/01/2014, 08.56

I Clippers espugnano il campo dei Knicks

109-95 il finale

NBA

I Knicks cadono in casa contro i Clippers 109-95.

 

Per i Clippers 32 di Griffin, 29 di Crawford, 12 di Redick e Collison ed 11+16 di Jordan.

 

Per i Knicks 26+20 di Anthony, 24 di Jr Smith, 13 di Bargnani e 12+14 di Chandler.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 29 Commenti
  • alert 19/01/2014, 11.07
    Citazione ( Baker 18/01/2014 @ 15:03 )

    Unica "osservazion".......Udrih....è appena rientrato da un'inforrtunio....quindi ecco spiegata la "scelta" di Murry.....ke ha me fa particolarmente "paura" !!

    Sai meglio di me che Woodson ha voluto punire Beno. Perchè pur acciaccato 5 minuti li poteva fare. Ma per il coach molti dei problemi Knicks sono colpa dello sloveno............:)

  • alert 19/01/2014, 11.05
    Citazione ( gooonewyorkknicks 18/01/2014 @ 16:36 )

    Brutta quest' ultima settimana.. 4 partite in 5 giorni siamo arrivati alla partita di ieri completamente privi di energie e di lucidità e con gli uomini contati... purtroppo ieri non si poteva fare di più e ci può stare di perdere con i clips di u ...

    I Pacers hanno perso 5 delle 7 gare in b2b. Non ti meravigliare se i Knicks hanno perso contro i Cats dopo aver giocato un overtime poche ore prima.

  • gooonewyorkknicks 18/01/2014, 16.36 Mobile

    Brutta quest' ultima settimana.. 4 partite in 5 giorni siamo arrivati alla partita di ieri completamente privi di energie e di lucidità e con gli uomini contati... purtroppo ieri non si poteva fare di più e ci può stare di perdere con i clips di un mostruoso griffin!!!! quello che mi fa girar le palle è' aver perso martedì vs bobcats ed è già la seconda volta che perdiamo contro di loro mahh.. Purtroppo questo e' un anno dove gira tutto male ma bisogna cercare di raddrizzarlo in qualche modo, magari con qualke trade o magari cambiando allenatore ma poi son sempre i soliti discorsi....Ora ricarichiamo le batterie perché lunedì ci attende il derby e non vogliamo perderlo caxxo!!!! #battle#for#newyork# GO KNICKS!!!!

  • Baker 18/01/2014, 15.03
    Citazione ( alert 18/01/2014 @ 13:36 )

    Invece ti propongo uno scambio Woodson Rivers.--------------Rivers ha deciso di mettere in campo nel quarto finale Jordan, cosa che non faceva Del Negro. Lo ha responsabilizzato e i miglioramenti sono li da vedersi. Griffin sta esplorando altre aree ...

    Unica "osservazion".......Udrih....è appena rientrato da un'inforrtunio....quindi ecco spiegata la "scelta" di Murry.....ke ha me fa particolarmente "paura" !!

  • blackberry 18/01/2014, 14.43 Mobile

    Avvenuta altra = scelta alta....

  • blackberry 18/01/2014, 14.41 Mobile
    Citazione ( alert 18/01/2014 @ 14:29 )

    L'arrivo di Miller solo per Smith. Credo a Denver non siano della stessa opinione.......:). A questo punto potrebbero provare a cedere Bargnani visto che Stat è incedibile per Miller/Hickson o Miller/Mozgov. Non vedo come i Nuggets potrebbero rifiut ...

    Si, potrebbe essere una soluzione, anche se non sono convinto che denver accetterebbe di sicuro. Però si può pensare, risolverebbe alcuni problemi nell immediato e ci permetterebbe di riuscire forse ad andare ai PO quantomeno per non regalare a denver/orlando una avvenuta altra grazie a noi..e a livello tattico si potrebbe tornare ai " fasti " dello scorso anno, regressione di woodson permettendo. Poi a giugno ci saranno mooolti altri problemi... Melo in primis, che mi auguro per tutti che decida di uscire dal contratto.

  • alert 18/01/2014, 14.29
    Citazione ( blackberry 18/01/2014 @ 14:11 )

    Il problema e che denver vuole in cambio cose che noi lucidamente non possiamo dargli.. E per miller non valgono la pena, perché non sarebbe un investimento dove allora si può anche sacrificare qualcuno/qualcosa di importante, ma l acquisto di un o ...

    L'arrivo di Miller solo per Smith. Credo a Denver non siano della stessa opinione.......:). A questo punto potrebbero provare a cedere Bargnani visto che Stat è incedibile per Miller/Hickson o Miller/Mozgov. Non vedo come i Nuggets potrebbero rifiutare. Bargnani scade nel 2015 facendo risparmiare ai Nuggets 3/4 mln in quell'estatre non dovendo pagare per un altro anno Mozgov o Hickson. Il romano ha sempre talento, giocherebbe i suoi minuti in un sistema meno caotico dei Knicks. I Knicks invece avrebbero un play vero che costerebbe poco e in scadenza 2015 con un ultimo anno non garantito, + Hickson o Mozgov che come panchinari andrebbero bene. Melo tornerebbe a giocare da 4, Stat entrerebbe dalla panchina avendo due play in regia + Prigioni.

  • blackberry 18/01/2014, 14.11 Mobile
    Citazione ( alert 18/01/2014 @ 13:50 )

    Quoto. L'obbiettivo dovrebbe essere un Andrè Miller, esperienza, una certa leadership ed abitudine a giocare ad alti livelli. Riguardo Woodson, ribadisco che deve andare via. Se un coach non riconosce la natura del roster significa che è limitato. ...

    Il problema e che denver vuole in cambio cose che noi lucidamente non possiamo dargli.. E per miller non valgono la pena, perché non sarebbe un investimento dove allora si può anche sacrificare qualcuno/qualcosa di importante, ma l acquisto di un ottimo play ma 38enne che tapperebbe una falla e questa cosa a noi serve relativamente, da troppo tamponiamo e non ragioniamo e investiamo a lungo termine...su woodson purtroppo dolan sembra essere maturato di colpo e non voler fare cose " affrettate "...capisco il non cacciare d antoni quando nel triennio di gestione walsh c era il record negativo ma c era l obiettivo di svuotare il cap per la free agency 2010 , ma ora il tener woodson proprio non ha senso per nessuno,, neanche per woodson stesso perché credo che cmq essendo allenatore dal lato umano la viva molto male

  • CP3MVP 18/01/2014, 13.57 Mobile

    Ps. Crawford è un giocatore che ti fa bagnare appena entra in campo .. Quando ci spara uno dei suoi tiri impossibili è una meraviglia ..

  • CP3MVP 18/01/2014, 13.56 Mobile

    Mamma mia Griffin che giocatore! E c'è ancora gente che lo critica .. Mahhhh

  • alert 18/01/2014, 13.50
    Citazione ( blackberry 18/01/2014 @ 13:40 )

    La cosa che mi preoccupa di più della tua corretta analisi non e il cambio di woodson perché metterei chiunque in questi momento al suo posto pur di dare quantomeno una scossa, ma e il cercare di arrivare al play vero...ho il timore che dolan possa ...

    Quoto. L'obbiettivo dovrebbe essere un Andrè Miller, esperienza, una certa leadership ed abitudine a giocare ad alti livelli. Riguardo Woodson, ribadisco che deve andare via. Se un coach non riconosce la natura del roster significa che è limitato. Se poi si comporta così per non mettersi contro Melo è anche peggio. Perchè i numeri di Melo sono numeri da perdente per non incidono per nulla sul risultato finale. L'unico dato che dovrebbe far riflettere il 7 e il coaching staff è il seguente: con Melo con + di 4 assist i Knicks hanno un record vincente con meno, ampiamente perdente. Morale della favola è che meno Melo ha la palla meglio è. Perchè lui non ha bisogno di tenerla in mano 30 volte per essere effettivo ma Bargnani, Shump, Chandler,......devono avere i loro tiri presi in ritmo con un coinvolgimento del gruppo. Perchè un conto sono i 13 tiri presi male e forzati, un conto è prenderli correttamente, dopo 3/4 passaggi. Anche perchè questo incide positivamente in difesa. Quindi Dolan facesse uno sforzo e mandasse via Woodson.

  • blackberry 18/01/2014, 13.40 Mobile
    Citazione ( alert 18/01/2014 @ 13:18 )

    Con mimì, cocò...... in campo (intendo Stat, Martin....) non sarebbe cambiato nulla. Ultimi nei liberi presi, ultimi ai rimbalzi, ultimi (parere mio) in attacco per gioco mostrato, andranno ai PO col 7/8 record per essere spazzati via in 4 gare da ...

    La cosa che mi preoccupa di più della tua corretta analisi non e il cambio di woodson perché metterei chiunque in questi momento al suo posto pur di dare quantomeno una scossa, ma e il cercare di arrivare al play vero...ho il timore che dolan possa svegliarsi e accorgessi finalmente della gravità della situazione, e pur di far qualcosa in quel senso farsi convincere che ne so, di nuovo dal buon masai e farsi rifilare il " funambolo " lowry per scelte, shump, tim...per noi sarebbe un suicidio, perché daremo via il ns futuro per un giocatore che sta trovando il jolly della sua vita e lo sta sfruttando benissimo, ma il suo stato attuale non rispecchia il giocatore che e realmente...e sacrificare i ns giovani e/o scelte ci può stare per un qualcuno di veramente importante che non può però essere lowry...ma temo che si possa andare un quella direzione..

  • alert 18/01/2014, 13.36
    Citazione ( kd35okc 18/01/2014 @ 13:31 )

    Perchè metta nn gioca ???

    Infortunato.

  • alert 18/01/2014, 13.36
    Citazione ( GabrieleG 18/01/2014 @ 13:20 )

    Io lo farei subito... Dove devo firmare???

    Invece ti propongo uno scambio Woodson Rivers.--------------Rivers ha deciso di mettere in campo nel quarto finale Jordan, cosa che non faceva Del Negro. Lo ha responsabilizzato e i miglioramenti sono li da vedersi. Griffin sta esplorando altre aree del suo gioco, i Clippers in generale sono ben allenati e ben consapevoli del ruolo che hanno. Parlo della consapevolezza individuale.--------------I Knicks con Woodson sono alla deriva, c'è gente che ancora oggi non sa cosa fare in campo, non sa quale sia il suo ruolo, non sa quanti minuti giocherà, non sa se farà panca. Non giocano a basket e devono ringraziare il cielo se hanno speranze di fare i PO. Fossero stati ad ovest..............Woodson è ridicolo nel non riconoscere le caratteristiche del team, anzi sembra che faccia di tutto per snaturarlo anche con scelte folli. Il senso di tenere in panca Udrih per Murry o giocare senza play mi è sconosciuto. Questo incide negativamente sui cestisti, cosa che ai Clippers non accade. Chissà perchè! Forza non è una questione Griffin o Melo.

  • bgCastle325 18/01/2014, 13.33

    Contentissimo per la vittoria! Clippers sempre in controllo dalla metà del secondo quarto, pur tirando con percentuali soprattutto da 3 orrende si è rimasti sempre lì. I Knicks non so, non capisco, sembrano essere mollacci, evanescenti, spariscono completamente dalla partita in un amen. I Clippers invece molto solidi in attacco anche se qualcosa da recriminare ce l'ho: vogliamo prendere qualche cavolo di rimbalzo?! Ieri troppi concessi nel terzo quarto, molte seconde opportunità concesse, se Jordan non va a rimbalzo allora sembra che non ci vada nessuno! Comunque adesso la vera sfida è stasera, anche se dovesse arrivare una L l'importante sarebbe giocare duro, come queste ultime partite. #GoClips

  • kd35okc 18/01/2014, 13.31

    Perchè metta nn gioca ???

  • blackberry 18/01/2014, 13.30 Mobile
    Citazione ( BostonCeltics 18/01/2014 @ 12:35 )

    Ancora convinti di non voler fare Melo per Griffin?

    Ehm ma sono loro a non volerlo fare...

  • GabrieleG 18/01/2014, 13.20 Mobile
    Citazione ( BostonCeltics 18/01/2014 @ 12:35 )

    Ancora convinti di non voler fare Melo per Griffin?

    Io lo farei subito... Dove devo firmare???

  • alert 18/01/2014, 13.18
    Citazione ( Baker 18/01/2014 @ 12:41 )

    Questa volta siamo "durati" 1tempo.....ma nel secondo come al solito...piano piano siamo crollati definitivamente ! Melo 26punti (4/23 da due ..3/7 da tre) 20rimbalzi ....nervoso e teso ke la metà bastava......ma bisogna anche ammettere ke il suo a ...

    Con mimì, cocò...... in campo (intendo Stat, Martin....) non sarebbe cambiato nulla. Ultimi nei liberi presi, ultimi ai rimbalzi, ultimi (parere mio) in attacco per gioco mostrato, andranno ai PO col 7/8 record per essere spazzati via in 4 gare dagli Heat o dai Pacers. Il problema è che se non coinvolgi il team offensivamente e non ti sbucci le ginocchia in difesa non c'è verso di vincere. Sono sempre discontinui, fanno tre minuti buoni per poi far pena. E' talmente evidente che a giocate offensive di squadra si vedono discrete giocate difensive, a giocate offensive pessime si hanno pessime rotazioni difensive. Questo perchè il team è zeppo di offensive players votati all'attacco che difendono duro o con intensità solo se toccano la palla. Brutto o bello che sia questa è la realtà. Vedere Bargnani non sapere dove mettersi in campo (dopo 40 gare!!!!!), vedere Shumpert non dare la palla in post quando deve, vedere Melo ostinarsi a tirare raddoppiato, vedere Woodson insistere con gli isolamenti per far felice il 7, vedere la schizofrenia imperante non sono ingredienti di successo.-------------Per me ci sono solo due soluzioni: cedere qualcuno, anche Shump per arrivare ad un play VERO, due mandare via Woodson. Serve ossigeno.

  • Baker 18/01/2014, 12.41

    Questa volta siamo "durati" 1tempo.....ma nel secondo come al solito...piano piano siamo crollati definitivamente ! Melo 26punti (4/23 da due ..3/7 da tre) 20rimbalzi ....nervoso e teso ke la metà bastava......ma bisogna anche ammettere ke il suo avversario di nome Griffin ne ha messi 32 con buonissime % ...ahh..segnando anche da tre !! Knicks....34.9% da due.....30.4% da tre....20palle perse....e "soltanto" 20punti nel pitturato(siamo ultimi nella lega). Certo mancavano Stat , Martin, Prigioni e Metta......ma non è possibile "giocare" così !! Siamo ridicoli..ed il bello ke ieri il MSG...era sold out !!

  • BostonCeltics 18/01/2014, 12.35 Mobile

    Ancora convinti di non voler fare Melo per Griffin?

  • TheBlakeFace 18/01/2014, 10.51

    Clippers abbastanza in controllo, non hanno mai dato la sensazione di poterla perdere!per ora sembra abbiano fatto un bel salto di qualità (non solo come risultati, ma soprattutto come gioco e "fiducia" che trasmettono), vedremo ai po!i Knicks mi hanno davvero fatto una brutta impressione, va bene gli assenti (e giocatori impresentabili tipo Hardaway) ma mi hanno dato l'impressione di una squadra completamente scollata!

  • blackberry 18/01/2014, 10.45 Mobile

    Mah...diciamo che sembrava la sagra del tiro..melo tirava qualsiasi cosa gli passava vicino, e anche gli altri troppi tiri sempre troppo affrettati..anche se qualche azione discreta di e vista...e il mago non mi e dispiaciuto tiro sommato rispetto agli altri...in difesa come sempre incommentabili con griffin che ci ha stuprato...non ho nemmeno voglia di dilungarmi da quanto fino scaxxato..

  • Hardaway5knicks 18/01/2014, 10.20

    ma stiamo scherzando?! melo 4 su 23...mammia mia ke orrore. non riesco a capire perche iman, da 3-4 partite sta giocando con il freno a mano tirato...discreto jr imho

  • DAngeloRussell 18/01/2014, 10.10 Mobile

    Senza Paul, Griffin sta facendo il salto di qualità finalmente..

  • Synesthesia 18/01/2014, 10.02 Mobile

    Griffin non è calato per niente dopo l'infortunio di Paul, son veramente contento, spero sia la volta buona che si smetta di ritenerlo un pagliaccio

  • Kb24LA 18/01/2014, 09.39

    ma griffin che sport sta giocando? mo tira pure da 3! e fa i coast coast degni del suo compagno infortunato

  • LelouchViBritannia Account Verificato 18/01/2014, 09.39 Mobile

    Back to Back L per noi, pur privi di alcuni elementi sapevo sarebbe stata dura ma ci speravo, non ho visto la partita ma il recap stamane.. Melo 4-23 tirando un botto di liberi e con un buon numero di rimbalzi, Mago nn benissimo mi pare e col +\- peggiore e il resto siamo li.. Di la Griffin e Crawford ne fanno 61 assieme ci hanno presi a pallate... E si Griffin tira meglio del Mago da tre! Aspetto qualcuno che l'abbia vista per farmi una idea più chiara..aspetto anche tempi migliori per noi #OnceaKnickAlwaysaKnick

  • iggy89 18/01/2014, 09.37

    20 rimbalzi di melo son tanti ma tirare 4 su 23 significa affossare la squadra..
    comunque bene i clippers che anche senza paul continuano a vincere.. griffin sta giocando veramente da dio, ok aldridge è più completo però la convocazione all'all star game se la merita veramente