Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/01/2014, 18.04 Rumors

Jordan Crawford e Brooks agli Warriors, Douglas ai Miami, Joel Anthony a Boston

Trade a tre tra Miami, Golden State e Boston

NBA

I Boston Celtics hanno ceduto Jordan Crawford e MarShon Brooks agli Warriors.

Toney Douglas è invece diretto ai Miami Heat nello scambio che mandano Joel Anthony a Boston.

Miami manda a Boston anche la prima scelta dei 76ers ed una seconda scelta.

Per quanto riguarda la prima scelta dei 76ers, se i Sixers non faranno i playoff questa o la prossima stagione, la prima scelta diverrà una seconda scelta.

UPDATE: La seconda scelta di Miami per Boston è quella del 2016. Per Boston anche cash consideration.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 388 Commenti

Pagina di 8

  • Theanswer2 17/01/2014, 12.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ho totale fiducia nei confronti di Ainge, spero con tutto il cuore che sia riuscito a convincere rondo che per quest'anno la soluzione migliore sia il tanking, in modo tale da mantenere questo ritmo e non perdere una buona scelta... Magari io sono troppo ottimista (ma non credo, per mia natura sono assai pessimista realista e poco sognatore) ma una squadra discreta il prossimo anno si riesce e fare con rondo bradley sullinger olynik la scelta in top 5/6/7 che non si rivela un bust, la scelta dei nets, e innesti tramite trade, con scambio di green bass(che é un ottimo giocatore ed in più il prossimo anni é in scadenza quindi magari fa gola a qualche squadra) più qualcuna delle nostre scelte... I playoff sarebbero ampiamente alla portata, magari esci al primo turno però con un solo anno di transizione hai costruito una buona squadra futuribile.... Se invece cede rondo mi dispiacerà tantissimo, ma veramente tantisismo, é il giocatore che mi ha fatto appassionare ai celtics, prima di lui non tifavo nessuna squadra ma tifavo solo per iverson, quindi puoi capire quanto ami questo giocatore... Però se sarà necessario capirò la mossa di Ainge, mi dispiacerà ulteriormente perché vuol dire che gli anni di sconfitte e menate aumentano, però ripete io ho piena e totale fiducia in ainge

  • Theanswer2 17/01/2014, 12.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tranquillo, le bestemmia che arrivano tramite whatsapp sono molto indicative del suo stato d'animo :D

  • CelticLG 16/01/2014, 19.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, bravo ragazzo e benvenuto nella comunità celtics di sportando :)

  • Theanswer2 16/01/2014, 19.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbe ma dai non puoi prendere come esempio quest'anno XD con qualsiasi tipo di draft quest'anno ci sarebbero 10 o piu squadre che tankando... Mica è una cosa che succede sempre, anzi non succede quasi mai... (Dire che alvise appoggiava la tua tesi non ne aumenta di certo il valore :D )

  • Theanswer2 16/01/2014, 19.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono minimamente risolvibili perché ci sono da considerare troppe variabili... Mettere la soglia di vittoria a 30 non farebbe altro che favorire il tanking mascherato delle Big... Credo che tu sia l'unica persona al mondo a credere attuabile un piano del genere XD PS con la sfiga che ho io nello sport vedrai che becchiamo una prima scelta (giusto per farmi illudere un po') e l'unica delle prime scelte che si rivelerà un bust clamoroso sarà la nostra... Vedrai...

  • Theanswer2 16/01/2014, 18.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma secondo me non hai proprio pensato agli effetti collaterali che potrebbe avere una quota vittoria minima XD ma dai! Si scatenerebbero tanti di quegli effetti a catena assurdi... Stern ti riderebbe in faccia con questa proposta :D

  • Theanswer2 16/01/2014, 17.05 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/01/2014 @ 15:03 )

    E' vero scusa, non avevo visto, se no avrei sottolineato i diritti d'autore xD

    Non ti parlo più :(

  • Theanswer2 16/01/2014, 17.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me l'unico modo di migliorarla è ridurre le differenti palline come dice saggiamente anche red, altre idee o possibilità non ce ne sono

  • Theanswer2 16/01/2014, 15.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io non sono l'avvocato di nessuno XD e non voglio difendere nessuno, dico solo che, per come è strutturato lo sport americano e in particolar modo il sistema del draft, ainge si sta muovendo nel modo giusto... Che sia amorale o quello che vuoi ma è il modo giusto... Se vuoi ripartire devi partire dal draft, non crei nulla senza il draft... E se io fossi un tifoso preferirei di gran lunga come si sta muovendo ainge, provando almeno a costruire qualcosa, piuttosto che quello che hanno fatto ad Atlanta negli anni passati... Perché l'obbiettivo di un gm è programmare e costruire un squadr vincente, poi ti può andare bene come (le più tante volte) male, ma se a prescindere ti accontenti della mediocrità per me non ti sei comportato minimamente bene con i tifosi... Questione di punti di vista direi :)

  • RedNation 16/01/2014, 15.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh, in effetti xD

  • RedNation 16/01/2014, 15.03
    Citazione ( Theanswer2 16/01/2014 @ 14:53 )

    É esattamente quello che sto proponendo io!!! Dato che sono un tifoso verde però non mi dai ragione a prescindere :( vergogna!!!! RAZZISTA

    E' vero scusa, non avevo visto, se no avrei sottolineato i diritti d'autore xD

  • RedNation 16/01/2014, 14.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh si, però comincio a credere che il sistema perfetto FORSE non esiste xD un'altra cosa, potrebbe essere mettere un limite di trade che una squadra può fare in una stagione, tipo a 2, di solito chi tanka tende a muoversi molto per scaricare/ricevere contratti e scelte, mettendo un limite a questo FORSE si andrebbe a scoraggiare un pò indirettamente la cosa, non so però quanto effettivamente funzionerebbe...

  • Theanswer2 16/01/2014, 14.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    É esattamente quello che sto proponendo io!!! Dato che sono un tifoso verde però non mi dai ragione a prescindere :( vergogna!!!! RAZZISTA

  • Theanswer2 16/01/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Metti phoenix di adesso.... Gli si infortunia la stella e se il limite sono le 30 vittorie cosa farebbe? tankarebbe a bestia perché la soglia delle 30 W per una scelta alta sarebbe facilissima da raggiungere... No no non sono d'accordo... Per me l'unico modo di migliorare la situazione é limare drasticamente le differenze di % di vittoria... Rendendo molto meno probabile una prima scelta alle prime e aumentando di molto le ultime...

  • TheAnswer 16/01/2014, 14.45
    Citazione ( RedNation 16/01/2014 @ 14:39 )

    Ma non basterebbe fare una cosa? Dare una differenza minima di palline nell'urna alle ultime 14? Così penso non ci sarebbe un tank tanto allucinante, alla fine avrebbe molto meno (credo) senso arrivare ultimi per avere 1 pallina in più dei penultim ...

    Esatto, a me sembra l'unica soluzione possibile per debellare la pratica del tanking!

  • Theanswer2 16/01/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi convince per niente, e oltretutto non vedo cosa cambierebbe alla fine, arrivi alle 30 vittorie e se ti interessa una scelta alta inizi a perderle tutte fermandoti nelle vicinanze delle 30 vittorie, anzi per me questa idea é totalmente inattuabile perché aumenterebbe a dismisura il tanking, anche le Big arrivate a metà /tre quarti di stagione con un record non bellissimo sarebbero immensamente più stimolate a fare tanking con la consapevolezza che basta fermarsi a 30 vittorie o giù di li per beccarsi una scelta alta... Non so arrivo a 30 W e 30 L, i playoff diventano difficili da raggiungere ed inizi a tankare tanto ci si deve fermare a 30 vittorie... Per me é totalmente inattuabile e anzi non farebbe altro che aumentare il tanking delle Big, sfavorendo ulteriormente le squadre veramente scarse che magari a 30 vittorie non ci riescono ad arrivare sul serio... No no no bocciata totalmente la tua proposta mi dispiace :)

  • RedNation 16/01/2014, 14.39

    Ma non basterebbe fare una cosa? Dare una differenza minima di palline nell'urna alle ultime 14? Così penso non ci sarebbe un tank tanto allucinante, alla fine avrebbe molto meno (credo) senso arrivare ultimi per avere 1 pallina in più dei penultimi...no?

  • Theanswer2 16/01/2014, 13.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eccomi!!! Allora, dicevo... Per me la tua soluzione drastica non mi sembra giusta, perché per esempio metti una squadra in una condizione tipo lakers 2014 e knicks 2015 (a loro non succederà mai ma é per farti capire quello intendo), scadono tutti o quasi i contratti e devi rifondare tutto, purtroppo per una serie di motivi nessun Big accetta di venire e sei costretto a firmare giocatore mediocri e scarsi non riesci a creare una squadra decente, il campionato successivo fai schifo, vinci magari 20/22 partite ma perché tanki? No non stai tankando hai semplicemente una squadra scarsa... Non arrivi quindi al TOT di vittorie stabilite dal tiranno bertus e quindi cosa succede? Non puoi neanche sperare di ricevere una buona scelta al draft perché non hai raggiunto la soglia delle 30 vittorie? Ma non esiste, oltre al danno la beffa, in questo modo affosseresti e basta solo le squadre deboli con squadre in ricostruzione ecc... Per me é una soluzione drastica inattuabile, con molte più controindicazioni rispetto ai pregi... La soluzione migliore é per me limare la differenza di % di vittoria tra le varie scelte! rendere minori le differenze, aumentare le % delle scelte basse e limare quelle alte...

  • Theanswer2 16/01/2014, 13.24 Mobile
    Citazione ( bruzz81 16/01/2014 @ 09:04 )

    Dopo rifaccio i conti era tardi ed ero in macchina quindi è molto possibile che abbia sbagliato :-) se cerchi un occasione alla harden x te ha senso cedere anche rondo? Anche perché poi l harden di turno andrebbe convinto del progetto e rifirmato, ...

    Dipende, se prendi un giocatore nella situazione di harden non devi convincere nessuno, lo firmi e basta... Se fosse invece tipo la situazione di anthony certo in qualche modo lo devi convincere... Ma chiariamo, se fosse per me farei di tutto e di più per tenere rondo...

  • bruzz81 16/01/2014, 09.04 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 16/01/2014 @ 07:18 )

    Abbiamo tutte le nostre prime scelte dei prossimi 5 anni e oltre a questo abbiamo prima scelta nets/Atlanta 2014, prima scelta clippers 2015, prima scelta nets 2016,possibilità di scambiare con i nets nel 2017, scelta nets 2018.... Sono 9 prime scel ...

    Dopo rifaccio i conti era tardi ed ero in macchina quindi è molto possibile che abbia sbagliato :-) se cerchi un occasione alla harden x te ha senso cedere anche rondo? Anche perché poi l harden di turno andrebbe convinto del progetto e rifirmato, se arriva come harden, quindi avere già un giocatore come rondo aiuterebbe...

  • Theanswer2 16/01/2014, 07.18 Mobile
    Citazione ( bruzz81 16/01/2014 @ 01:03 )

    Da qui al 2018 hanno 7 prime scelte comprese le loro di cui 1 dei clips e 3 dei nets (via Atlanta) più la possibilità di scambiare la prima scelta del 2017 più un paio di seconde scelte dei kings e le due che arrivano da Miami quelle dei clips e d ...

    Abbiamo tutte le nostre prime scelte dei prossimi 5 anni e oltre a questo abbiamo prima scelta nets/Atlanta 2014, prima scelta clippers 2015, prima scelta nets 2016,possibilità di scambiare con i nets nel 2017, scelta nets 2018.... Sono 9 prime scelte più quella dei sixers eventuale del prossimo anno più un botto di secondo scelte... Mi sembra evidentissimo che ainge non stia accumulando assets a caso e non lo stia facendo per ricostruire totalmente dal draft, Ainge si sta riempendo di pezzi scambiabili per poter fare come hanno fatto i rockets, la prima occasione che ci sarà un Big interessante scontento lo prenderemo... Chi credi che abbia più possibilità e pezzi scambiabili di noi? Nessuno... È chiaro che se punti a ricostruire solo ed unicamente dal draft o peschi durant westbrook e harden consecutivamente o non hai una squadra decente... Ma non è l'obbiettivo di ainge

  • bruzz81 16/01/2014, 01.07 Mobile

    Il t9 si è mangiato dei pezzetti... Quella di quest anno dei nets e via Atlanta - quando parlavo dei clips c'è da aggiungere anche nets

  • bruzz81 16/01/2014, 01.03 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 15/01/2014 @ 23:52 )

    Con 9 prime scelte ai prossimi draft, olynik bradley rondo green e sullinger da tenere o scambiare sono praticamente certo che entrò 2 anni, cioè nella stagione 2015/2016 avremo una squadra ottima e competitiva... Non parlo ovviamente di titolo per ...

    Da qui al 2018 hanno 7 prime scelte comprese le loro di cui 1 dei clips e 3 dei nets (via Atlanta) più la possibilità di scambiare la prima scelta del 2017 più un paio di seconde scelte dei kings e le due che arrivano da Miami quelle dei clips e dei nn credo possano essere così alte come scelte... Poi certo si può pescare olowokandi con la 1 o parker con la 29 (credo) li è culo/bravura però come dicevo prima la ricostruzione x me sarà più lunga dei tempi che pensi tu...

  • RedNation 16/01/2014, 00.24
    Citazione ( Corgandre 16/01/2014 @ 00:20 )

    Devo concordare con i miei "compagni" tifosi dei guerrieri: io ammetto di non aver mai seguito Toney prima che venisse a giocare per noi (un motivo forse c'era) ma ti posso garantire che me l'hanno buttato lì spacciandolo per un grandioso difensore ...

    Eh infatti poi ho visto che i numeri quest'anno sono brutti, ma se non sbaglio ha avuto qualche infortunio (?), poi appunto su quello mi basavo, in carriera Douglas ha sempre tirato meglio di Crawford (che per tiratore viene spacciato), solo che Douglas ha anche sempre difeso meglio, poi appunto, quest'anno si sarà infortunato, non si sarò integrato non so, da noi l'anno scorso ad esempio ti assicuro che ha tirato e difeso molto bene uscendo dalla panchina, poi oh, se Crawford farà bene, meglio per voi :)

  • Corgandre 16/01/2014, 00.20
    Citazione ( RedNation 15/01/2014 @ 18:37 )

    Nel mondo reale.

    Devo concordare con i miei "compagni" tifosi dei guerrieri: io ammetto di non aver mai seguito Toney prima che venisse a giocare per noi (un motivo forse c'era) ma ti posso garantire che me l'hanno buttato lì spacciandolo per un grandioso difensore (oddio non è tremendo, ma nemmeno così bravo), mentre al tiro è qualcosa di imbarazzante e non so se abbia mai capito che la palla un play può anche passarla... ogni volta che girava dalle sue parti sembrava che scottasse e si creava tiri improbabili e giù porconi su porconi...
    Ripeto, non ho visto "il primo" Douglas, il nostro di quest'anno è stato terribile e mi son tolto un grandissimo peso nell'apprendere la notizia della sua partenza! Ora spero che Jordan e MarShon ci diano quella sostanza dalla panca che mancava

  • Corgandre 16/01/2014, 00.12
    Citazione ( BrunoforBulls21 15/01/2014 @ 22:05 )

    segnatevi questo nome MARSHON BROOKS se avrà un po di spazio diventerà un fratello per curry e thompson :)

    Nice, quando il mio amico mi ha chiamato per informarmi della trade ho sorriso all'idea di Brooks (ovviamente felice di sapere Crawford) ma qua è passato sotto traccia che la trade che ha portato anche Marshon in California... buoni ricordi di un buon giocatore, potenziale inespresso... certo come 3 c'è già Barnes nelle riserve, ma non ce lo vedo male se Harrison si sposta da 4 (e sappiamo tutti che forse è ancora più determinante in quello spot)... un grande benvenuto ad entrambi, in ogni caso!

  • RedNation 16/01/2014, 00.02
    Citazione ( bruzz81 15/01/2014 @ 23:55 )

    Ok partiamo dall idea che tra anni sei col CAP vuoto più olinyk sullinger e 3 giocatori arrivati dal draft che posson esser futuribili ma difficilmente fan la differenza nell immediato... Quale free agent viene. Boston x il giusto compenso senza chi ...

    Be tu ora mi chiedi di prevedere il futuro xD chiaro che non ci sono certezze ne garanzie, ma credo neanche date da rispettare, se ci vorranno 3 anni bene, se ce vorranno 4 idem, ma poi occhio che non si sa mai, guarda Harden, ogni tanto ci sono delle occasioni, l'importante è mettersi nella situazione in cui hai modo (gli asset) per poterne approfittare, e in questo a me Ainge sembra ben messo sinceramente, poi appunto vedremo, a breve termine non credo ci si aspetti molto...

  • bruzz81 15/01/2014, 23.55 Mobile
    Citazione ( RedNation 15/01/2014 @ 23:47 )

    Si infatti, e per me ha fatto bene, ha comunque preso due prime scelte per due giocatori (con tutto il rispetto) finiti, o meglio, quasi. Una volta che ha capito che con quel roster (che poi il giocattolo si è rotto con la partenza di Allen, ricordi ...

    Ok partiamo dall idea che tra anni sei col CAP vuoto più olinyk sullinger e 3 giocatori arrivati dal draft che posson esser futuribili ma difficilmente fan la differenza nell immediato... Quale free agent viene. Boston x il giusto compenso senza chiedere la luna sapendo che faticherà cmq a fare i po? X me ci vorranno verosimilmente 6 anni x riavere una squadra competitiva x qualcos oltre il primo turno..

  • Theanswer2 15/01/2014, 23.53 Mobile

    HANNO*

  • Theanswer2 15/01/2014, 23.52 Mobile
    Citazione ( bruzz81 15/01/2014 @ 23:45 )

    Tu riesci a vedere una data di una possibile rinascita di questi Celtic al momento? Io no. Il periodo pre tree e stato lunghetto e questo mi da l impressione di esser ancora più lungo

    Con 9 prime scelte ai prossimi draft, olynik bradley rondo green e sullinger da tenere o scambiare sono praticamente certo che entrò 2 anni, cioè nella stagione 2015/2016 avremo una squadra ottima e competitiva... Non parlo ovviamente di titolo perché non avrebbe senso, intendo squadra da playoff competitiva... Ainge sta facendo un ottimo lavoro io ho piena fiducia in lui, per il momento non ha sbagliato un colpo... Se pensi solo alla situazione in cui eravamo a fine anno scorso e dove siamo invece adesso... Il solo wallace con contratto lungo e alto, tutti gli altri o anno contratti brevissimi o sono facilmente scambiabili, mille scelte al draft... Bravissimo ainge

  • RedNation 15/01/2014, 23.47
    Citazione ( bruzz81 15/01/2014 @ 23:42 )

    Ci si è messo lui in quella situazione accettando la Trade con Brooklyn in primis... Scegliendo giocatori atipici e molto simili agli ultimi due draft e difficilmente avranno secondo me un serio impatto questa lega

    Si infatti, e per me ha fatto bene, ha comunque preso due prime scelte per due giocatori (con tutto il rispetto) finiti, o meglio, quasi. Una volta che ha capito che con quel roster (che poi il giocattolo si è rotto con la partenza di Allen, ricordiamocelo) non vinceva più, ha deciso di ripartire, poi chiaro che se decidi di ripartire, metti in conto che 3/4 anni (se non hai un sedere alla Sullinger) ti ci vogliono, e quindi i contratti alla Wallace non ti spaventano perchè sai che appunto per 3 anni non sarai competitivo, ma sai anche che fra 3 anni quel contratto di Wallace in scadenza farà gola a qualcuno e/o sarà utile a te stesso...

  • bruzz81 15/01/2014, 23.45 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 15/01/2014 @ 23:40 )

    Ma é proprio quello che sta creando Ainge, una situazione pre Big three, in cui hai tantissimi assets tra giocatori affermati, giovani con potenziale e scelte su scelte, é esattamente l'obbiettivo

    Tu riesci a vedere una data di una possibile rinascita di questi Celtic al momento? Io no. Il periodo pre tree e stato lunghetto e questo mi da l impressione di esser ancora più lungo

  • bruzz81 15/01/2014, 23.42 Mobile
    Citazione ( RedNation 15/01/2014 @ 20:30 )

    Ma non è vero, tant'è che i Celtics sono una delle squadre che simpatizzo. E comunque ho spiegato perchè secondo me sta facendo bene, non ho detto che ha fatto un miracolo, ma visto da dov'è partito 5 mesi fa, non è in una brutta posizione, sepp ...

    Ci si è messo lui in quella situazione accettando la Trade con Brooklyn in primis... Scegliendo giocatori atipici e molto simili agli ultimi due draft e difficilmente avranno secondo me un serio impatto questa lega

  • Theanswer2 15/01/2014, 23.40 Mobile
    Citazione ( bruzz81 15/01/2014 @ 23:38 )

    Ed aver il CAP bloccato da gente come Wallace humpries ed anche joele ti crea problemi a creare una squadra credibile x convincere rondo a rimanere? Poi se parte anche rondo presumo x scelte e giovanissimi avrai ancora più anni di purgatorio e senza ...

    Ma é proprio quello che sta creando Ainge, una situazione pre Big three, in cui hai tantissimi assets tra giocatori affermati, giovani con potenziale e scelte su scelte, é esattamente l'obbiettivo

  • Theanswer2 15/01/2014, 23.38 Mobile
    Citazione ( bruzz81 15/01/2014 @ 23:29 )

    Che nn li vale? Tipo Wallace ed humpries...

    E quindi? Ci penalizza in qualcosa il suo stipendio? No in nulla, tanto i soldi a qualcuno li devi dare per forza, e contratti in scadenza a breve termine a giocatori scarsi sono l'ideale per la nostra situazione...

  • bruzz81 15/01/2014, 23.38 Mobile

    Ed aver il CAP bloccato da gente come Wallace humpries ed anche joele ti crea problemi a creare una squadra credibile x convincere rondo a rimanere? Poi se parte anche rondo presumo x scelte e giovanissimi avrai ancora più anni di purgatorio e senza cmq 1 giocatore che potrebbe invogliare qualche free agent... Insomma x me stan tornando i tempi grigi pre trade big tree

  • bruzz81 15/01/2014, 23.29 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 15/01/2014 @ 20:29 )

    Ma quale sarebbe il problema nel pagare 4 ml a anthony??

    Che nn li vale? Tipo Wallace ed humpries...

  • TWolwerine 15/01/2014, 22.34

    Potenzialmente ottimo per gli Warriors,nell'immediato.

  • jdrocko 15/01/2014, 22.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto :D

  • davide182 15/01/2014, 22.06

    boh.... l'unica cosa che posso dire è che abbiamo di nuovo un Doc a Boston..........

  • BrunoforBulls21 15/01/2014, 22.05

    segnatevi questo nome MARSHON BROOKS se avrà un po di spazio diventerà un fratello per curry e thompson :)

  • Anubi 15/01/2014, 21.58
    Citazione ( NickVanExel 15/01/2014 @ 21:40 )

    Come scritto prima Quando faremo un cambio esclusivamente pro-tanking come stanno facendo molte squadre fammi un fischio.

    Ma col vostro roster, che trade vuoi fare per tankare? Quando va male vi rinforzate... scambiaste Young per... boh il primo venditore di hot dog dello Staples... ma non vedo cosi fattibile una trade per tankare con i vostri 15.

  • Ilovephila 15/01/2014, 21.56 Mobile

    Buono per Heat e Warriors! Per i Celtics non so più cosa dire!!!!!!

  • Theanswer2 15/01/2014, 21.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ora sto studiando, domani mi impegno e lo riscrivo :)

  • WhiteChocolate 15/01/2014, 21.43

    crawford a mio parere utilissimo per i warriors in entrambe le posizioni di guardi

  • RedNation 15/01/2014, 21.41
    Citazione ( Theanswer2 15/01/2014 @ 21:32 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai su col morale, scommetto che volevi dire che è tutto molto bello e commovente, ma finché la situazione è questa e si sta nelle regole non cè niente di male, e al massimo se a uno non va bene, può sempre non comprarsi i biglietti, non abbonarsi alla league pass o acquistare una franchigia e fare a modo suo. Invece che fare come in Italia col calcio, dove tutti si lamentano degli arbitri, e poi nei giorni in cui escono le intercettazioni su calciopoli (ma anche dopo), dove si legge/sente che i campionati sono truccati, non cambia una mazza e tutti continuano ad andare felicemente allo stadio come caproni. Ok? xD

  • NickVanExel 15/01/2014, 21.40 Mobile
    Citazione ( jdrocko 15/01/2014 @ 21:21 )

    ahahahah eggià, siete proprio una squadra costruita per competere quest'anno...avete preso una accozzaglia di giocatori random sperando che ne saltino fuori un paio buoni, il resto per il futuro lo faranno i bigliettoni e l'appeal mediatico e non.

    Come scritto prima Quando faremo un cambio esclusivamente pro-tanking come stanno facendo molte squadre fammi un fischio.

  • Theanswer2 15/01/2014, 21.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • GmP90 15/01/2014, 21.21
    Citazione ( Theanswer2 15/01/2014 @ 21:13 )

    Hai la possibilità di dare una svolta decisiva ai prossimi 10 anni se becchi il giocatore giusto... É normale provarci

    ipoteticamente, dicevano lo stesso di Kwame Brown, Oden etc. Bisogna saper scegliere e bisogna essere fortunati, comunque in bocca al lupo per voi, vi auguro una stagione piena di insuccessi :D

  • jdrocko 15/01/2014, 21.21
    Citazione ( NickVanExel 15/01/2014 @ 20:47 )

    I Lakers hanno smantellato? Non abbiamo fatto nrssun scambio pro-tanking, non confondiamo i lakers con i Celtics per favore...

    ahahahah eggià, siete proprio una squadra costruita per competere quest'anno...avete preso una accozzaglia di giocatori random sperando che ne saltino fuori un paio buoni, il resto per il futuro lo faranno i bigliettoni e l'appeal mediatico e non.

Pagina di 8