Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/01/2014, 08.48

Torna Marc Gasol ed i Grizzlies battono i Thunder

90-87 il finale

NBA

I Grizzlies ritrovano Marc Gasol e superano i Thunder 90-87 cogliendo la terza vittoria in fila.

Per Memphis 24 di Lee, 23+13 di Randolph, 19 di Conley e 12 di Gasol.

 

Per i Thunder 37 di Durant che tira 15 su 28, 17 di Jackson ed 11 di Ibaka.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • CelticLG 15/01/2014, 17.39 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 15/01/2014 @ 17:34 )

    CelticLG ahah io ti taggo lo stesso 24 di Lee #Leensanity xD

    Morissi di pure tu xD

  • LelouchViBritannia Account Verificato 15/01/2014, 17.34

    CelticLG ahah io ti taggo lo stesso 24 di Lee #Leensanity xD

  • iggy89 15/01/2014, 16.53
    Citazione ( CelticLG 15/01/2014 @ 16:40 )

    Aggiungo: accozzaglia di giocatori INUTILI. Crow lo trado? Rondo rimane? Bradley rifirmera con noi in estate? Green li vale 10 mln l'anno per come è scomparso ora? Bass nessuno lo vuole?... Sully unica certezza... E uno su 15 fa male... pregando che ...

    eh no infatti, se poi penso che l'unica certezza è un giocatore che è scivolato tanto al draft per i suoi problemi cronici alla schiena non c'è ancora sotto un gran progetto.. ovvio che tanto dipenderà di che scelte pescheranno al lottery e successivamente al draft...
    come dici te poi ci son troppi dubbi, bradley che sembra esploso quest'anno vuole il contrattone e non son sicuro che i celtics glielo diano, crawford sul piede di partenza, bass già in alcuni rumors, green stesso non so quanto faccia parte del progetto, rondo è da 5-6 mesi che lo cacciano in molti rumors e non so quanta pazienza abbia per stare in una ricostruzione (e bisogna vedere come gioca dopo un anno di fermo)....
    phila stessa è un bel casino ma avendo una scelta alta (la sua) e una abbastanza alta (dei pelicans), più carter williams e noel come punti fermi, almeno una bozza di futuro è stata fatta.. va beh..

  • CelticLG 15/01/2014, 16.40 Mobile
    Citazione ( iggy89 15/01/2014 @ 16:35 )

    no no verranno a phila, non nel new jersey... poi a boston voglio vedere che free agent arriva, per ora siete un'accozzaglia di giocatori e poco di più..

    Aggiungo: accozzaglia di giocatori INUTILI. Crow lo trado? Rondo rimane? Bradley rifirmera con noi in estate? Green li vale 10 mln l'anno per come è scomparso ora? Bass nessuno lo vuole?... Sully unica certezza... E uno su 15 fa male... pregando che la schiena regga sti 130 kg perché anche lei è molto fragile

  • CelticLG 15/01/2014, 16.37 Mobile
    Citazione ( iggy89 15/01/2014 @ 16:34 )

    ahahaha beh ma bayless infatti nessuno l'ha criticato.. una trade che sembrava solamente pro-celtics adesso sembra quantomeno non così sbilanciata.. su lee pesa il contratto di 6 mln annui per tre anni, però rimane un giocatore che ha giocato da ti ...

    Il discorso tuo non fa una piega... Però Lee lo criticavo perché volevo vincere e con lui non si vince con quella squadra che avevamo... Ora Bayless faccia quel che vuole voglio solo perdere xD anche se sta andando molto bene

  • iggy89 15/01/2014, 16.35
    Citazione ( CelticLG 15/01/2014 @ 15:22 )

    Vabbe hai ragione, tutti i fa andranno da voi, nel New jersey si sta di un bene.... XD

    no no verranno a phila, non nel new jersey... poi a boston voglio vedere che free agent arriva, per ora siete un'accozzaglia di giocatori e poco di più..

  • iggy89 15/01/2014, 16.34
    Citazione ( CelticLG 15/01/2014 @ 13:46 )

    Ah rispondo ai bravi ragazzi che mi hanno taggato con tanta gentilezza xD... dove eravate quando bayless ne ha fatti 15 nel quarto quarto contro i rockets con 7/8? Boh... poi una partita si capita eh... se volete ho pure una ventina di esempi di segh ...

    ahahaha beh ma bayless infatti nessuno l'ha criticato.. una trade che sembrava solamente pro-celtics adesso sembra quantomeno non così sbilanciata.. su lee pesa il contratto di 6 mln annui per tre anni, però rimane un giocatore che ha giocato da titolare delle finals e per come la vedo io più utile ai grizzlies, in quanto può giocare da SG titolare come stanotte (cosa che bayless non avrebbe potuto fare) sia da giocatore che ti dà punti dalla panca..
    ad ogni modo come dici te, con sta trade contenti sia celtics che grizz quindi meglio di così...
    l'unica cosa, per come la vedo io bayless è uno molto meno disciplinato di lee, quindi se ai tempi criticavi lee per la selezione dei tiri con bayless sarà anche peggio, anche se a me non dispiace..

  • CelticLG 15/01/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( Pito 15/01/2014 @ 15:20 )

    hahahaha tutto un discorso molto divertente,ma la parte che mi ha fatto collassare è "quando firmeremo un fa" hahahahahahahaha

    Vabbe hai ragione, tutti i fa andranno da voi, nel New jersey si sta di un bene.... XD

  • Pito 15/01/2014, 15.20
    Citazione ( CelticLG 15/01/2014 @ 13:46 )

    Ah rispondo ai bravi ragazzi che mi hanno taggato con tanta gentilezza xD... dove eravate quando bayless ne ha fatti 15 nel quarto quarto contro i rockets con 7/8? Boh... poi una partita si capita eh... se volete ho pure una ventina di esempi di segh ...

    hahahaha tutto un discorso molto divertente,ma la parte che mi ha fatto collassare è "quando firmeremo un fa" hahahahahahahaha

  • CelticLG 15/01/2014, 13.49 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 15/01/2014 @ 12:05 )

    domanda... ma perchè sprecate parole e parole inutilmente? l'unico tifoso che dava contro lee era celticLg ma semplicemente perche lo odia... chiunque ha un giocatore che proprio non sopporta e per lui era lee... tutti gli altri, tutti noi, eravamo ...

    Esatto... peto eravamo io e Commuw che lo insultavamo aspramente xD gli altri solo per il mega contratto ne

  • CelticLG 15/01/2014, 13.47 Mobile
    Citazione ( iggy89 15/01/2014 @ 12:23 )

    ahahah dai stavo scherzando... non ricordo se eri te o chi altro, però mi ricordo che sotto ogni post biancoverde c'era sempre qualcuno che dava contro al povero courtney lee come se fosse un bollito qualunque... aspetto la risposta di CelticLG aha ...

    Ah, chi era costui? XD

  • CelticLG 15/01/2014, 13.46 Mobile

    Ah rispondo ai bravi ragazzi che mi hanno taggato con tanta gentilezza xD... dove eravate quando bayless ne ha fatti 15 nel quarto quarto contro i rockets con 7/8? Boh... poi una partita si capita eh... se volete ho pure una ventina di esempi di seghe che hanno ventelaato... non é il suo caso eh... ma... godetevi i vostri 18 mln per Sti 3 anni.. poi quando fermeremo sto FA in estate chiederò "ma questo se non avessimo i 6 mln liberi di Lee lo firmavamo? "... Poi son opinioni.. non ci sono opinioni giuste ne sbagliate... ma la mia é che se mi ritradano lee a Boston... Prendo un Revolver e mi sparo nei cojoni... xS

  • Princeps 15/01/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( BullsMyReligion 15/01/2014 @ 09:09 )

    Ho pensato la stessa cosa, poi però vedo con chi gioca e (tolto Jackson) devo dire che 28 tiri mi sembrano addirittura pochi

    No dai, ragazzi non scherziamo infatti! Durant è l'unico al quale nessuno può dire niente. Stanotte ha anche cercato di mettere in ritmo i compagni, ma quando dall'altra parte ti ritrovi Adams, Perkins o Ibaka che ci può fare lui. Pensandola così allora anche i quasi trenta tiri sono pure pochi. E comunque ha scollinato i 30 di media... Che macchina che è

  • JaValooooneMcgee 15/01/2014, 12.54 Mobile

    Se riuscissero a dare via quel cadavere di Prince e trovassero un 3 di tutto rispetto ,i Grizzlies avrebbero uno starting five che farebbe paura a molte squadre

  • grizznation 15/01/2014, 12.50 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 15/01/2014 @ 12:21 )

    Il.problema dei thunder non sono i giocatori, é l'allenatore che non da abbastanza fiducia facendo giocare due schemi x due soli giocatori, estraniando comoletamente dal gioco tutto il resto della squadra..ricordiamo che in squadra hanno dje giocato ...

    Ma al di la dei limiti del coach, è questo il momento in cui devono far vedere di valere qualcosa, le difese spesso triplicano Durant, e a rotazione jackson sefolosha lamb devono dare quel qualcosa in più....invece riescono a far qualcosa solo perché liberi....guarda stanotte la tripla del pareggio di ibaka, aveva 4 metri di spazio sullo scarico di Durant regolarmente triplicato, se vuoi vincere il titolo quel tiro lo devi mettere dentro....è inutile mettere l'azione dopo sul -4 con la partita ormai andata....

  • grizznation 15/01/2014, 12.41 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 15/01/2014 @ 12:15 )

    Con i suns in discesa, abbiamo podsibilitá di prendere l''ottavo posto a Ovest...avessimo una panchina migliore e un'ala piccola titolare non pensionata magari sarebbe meglio...

    Be volendo James Johnson al posto di Prince io lo metterei subito, non è un fenomeno, ma meglio di Prince....quantomeno per l'energia che mette su i due lati del campo....

  • iggy89 15/01/2014, 12.37
    Citazione ( MrBiscotto 15/01/2014 @ 12:35 )

    Io nn capisco xke non provare Ibaka da centro..cmq su Lamb e Jones secondo ne se avessero piu mjnuti a disposizione farebbero vedere il reale valore

    d'accordissimo, anche io andrei con ibaka da 5... al massimo durant ala grande... però perkins in campo è troppo limitato e limitante..

  • MrBiscotto 15/01/2014, 12.35 Mobile
    Citazione ( iggy89 15/01/2014 @ 12:26 )

    ok brooks avrà le sue colpe, però lamb e jones finora non hanno ancora dimostrato assolutamente nulla in nba.. al college facevan bene, promettenti, però in nba sotto le aspettative.. brooks ovviamente non mi piace come ha costruito la squadra, n ...

    Io nn capisco xke non provare Ibaka da centro..cmq su Lamb e Jones secondo ne se avessero piu mjnuti a disposizione farebbero vedere il reale valore

  • Rio 15/01/2014, 12.27

    CelticLG ma Lee non era una pippa sesquipedale che tirava tutto ciò che gli capitasse tra le mani con percentuali da riserva in DNC?

  • iggy89 15/01/2014, 12.26
    Citazione ( MrBiscotto 15/01/2014 @ 12:21 )

    Il.problema dei thunder non sono i giocatori, é l'allenatore che non da abbastanza fiducia facendo giocare due schemi x due soli giocatori, estraniando comoletamente dal gioco tutto il resto della squadra..ricordiamo che in squadra hanno dje giocato ...

    ok brooks avrà le sue colpe, però lamb e jones finora non hanno ancora dimostrato assolutamente nulla in nba.. al college facevan bene, promettenti, però in nba sotto le aspettative..
    brooks ovviamente non mi piace come ha costruito la squadra, non hanno gioco (e lo dicevo anche quando sono arrivati in finale con harden) però c'è da dire che durant se non c'è westbrook mi dà l'impressione di essere da solo.. perkins ad esempio lo reputo un pessimo giocatore, quando era ai celtics un senso lo aveva, adesso ai thunder è solo un peso, avessero anche solo un mozgov al suo posto sarebbe un bell'upgrade...

  • Theanswer2 15/01/2014, 12.24
    Citazione ( iggy89 15/01/2014 @ 12:23 )

    ahahah dai stavo scherzando... non ricordo se eri te o chi altro, però mi ricordo che sotto ogni post biancoverde c'era sempre qualcuno che dava contro al povero courtney lee come se fosse un bollito qualunque... aspetto la risposta di CelticLG aha ...

    si si affermativo!! era proprio lui XD

  • iggy89 15/01/2014, 12.23
    Citazione ( Theanswer2 15/01/2014 @ 12:19 )

    Ahahah no no mi dispiace! Mi ricordo molto bene che cercavo pure di far ragionare celticLG che stava impazzendo con gli insulti XD

    ahahah dai stavo scherzando... non ricordo se eri te o chi altro, però mi ricordo che sotto ogni post biancoverde c'era sempre qualcuno che dava contro al povero courtney lee come se fosse un bollito qualunque...
    aspetto la risposta di CelticLG ahahah

  • MrBiscotto 15/01/2014, 12.21 Mobile
    Citazione ( iggy89 15/01/2014 @ 11:59 )

    d'accordo in tutto per tutto... grandi grizz, solito grande cuore.. non mi aspettavo un ritorno di marc gasol così veloce (rispetto a quanto avevan detto).. son d'accordissimo anche sui thunder, durant gioca da solo e non potrebbe essere altrimenti ...

    Il.problema dei thunder non sono i giocatori, é l'allenatore che non da abbastanza fiducia facendo giocare due schemi x due soli giocatori, estraniando comoletamente dal gioco tutto il resto della squadra..ricordiamo che in squadra hanno dje giocatori dati come possibile campioncini come Lamb e Perry Jones: uno gioca 20 min a partita con un 5 tiri concessi di media (piu o meno), l'altro va gia bene quanso gioca qualche min..ora o sono diventsfe schiappe all'improvviso, oppure c'é qualcosa che non va in chi li allena

  • Theanswer2 15/01/2014, 12.19 Mobile
    Citazione ( iggy89 15/01/2014 @ 12:09 )

    ahaha coda di paglia?

    Ahahah no no mi dispiace! Mi ricordo molto bene che cercavo pure di far ragionare celticLG che stava impazzendo con gli insulti XD

  • MrBiscotto 15/01/2014, 12.15 Mobile
    Citazione ( grizznation 15/01/2014 @ 10:28 )

    Al di la della vittoria, questa squadra sta tornando a lottare in campo, ci mette grinta, voglia, tutto quello che ci ha contraddistinto gli anni passati. Il ritorno di gasol è fondamentale x noi, anche solo la sua presenza da la carica a tutti. Ott ...

    Con i suns in discesa, abbiamo podsibilitá di prendere l''ottavo posto a Ovest...avessimo una panchina migliore e un'ala piccola titolare non pensionata magari sarebbe meglio...

  • Vnereandthunder 15/01/2014, 12.11 Mobile

    Ma gasol non potevi tornare un'altra volta maledizione... non l'ho vista ma immagino come sia andata... buttana eva

  • iggy89 15/01/2014, 12.09
    Citazione ( Theanswer2 15/01/2014 @ 12:05 )

    domanda... ma perchè sprecate parole e parole inutilmente? l'unico tifoso che dava contro lee era celticLg ma semplicemente perche lo odia... chiunque ha un giocatore che proprio non sopporta e per lui era lee... tutti gli altri, tutti noi, eravamo ...

    ahaha coda di paglia?

  • Theanswer2 15/01/2014, 12.05
    Citazione ( iggy89 15/01/2014 @ 11:57 )

    domanda.. dove sono finiti tutti i tifosi celtics che davono contro lee?? gran partita stanotte.. al di là del contratto tra bayless e lee mi piglio il secondo tutta la vita.. contento che si sia inserito bene nei meccanismi dei grizzlies

    domanda... ma perchè sprecate parole e parole inutilmente? l'unico tifoso che dava contro lee era celticLg ma semplicemente perche lo odia... chiunque ha un giocatore che proprio non sopporta e per lui era lee... tutti gli altri, tutti noi, eravamo felicissimo per esserci liberati di quel contratto, perchè non ci potevamo permettere un contratto cosi lungo in fase di ricostruzione...

  • iggy89 15/01/2014, 11.59
    Citazione ( grizznation 15/01/2014 @ 10:28 )

    Al di la della vittoria, questa squadra sta tornando a lottare in campo, ci mette grinta, voglia, tutto quello che ci ha contraddistinto gli anni passati. Il ritorno di gasol è fondamentale x noi, anche solo la sua presenza da la carica a tutti. Ott ...

    d'accordo in tutto per tutto... grandi grizz, solito grande cuore.. non mi aspettavo un ritorno di marc gasol così veloce (rispetto a quanto avevan detto)..

    son d'accordissimo anche sui thunder, durant gioca da solo e non potrebbe essere altrimenti, il quintetto oltre a westbrook (o jackson di stasera che comunque vale la metà di russ) è poca roba.. sefolosha ottimo difensore ma in attacco stenta, perkins no comment, ibaka fa fatica a costruirsi un tiro da solo.. se i thunder non costruiscono qualcosa di buono vicino a durant penso che prima o poi se ne andrà via..

  • iggy89 15/01/2014, 11.57

    domanda.. dove sono finiti tutti i tifosi celtics che davono contro lee?? gran partita stanotte.. al di là del contratto tra bayless e lee mi piglio il secondo tutta la vita.. contento che si sia inserito bene nei meccanismi dei grizzlies

  • Synesthesia 15/01/2014, 11.09

    che stima memphis, ogni anno sembra debba essere l'ultimo del ciclo e poi tra una cosa e l'altra si difendono sempre bene, anche questa stagione secondo me un ottavo posto lo agguantano facile

  • TheAnswer 15/01/2014, 10.56

    I Grizzlies sono riusciti a non collassare senza Gasol, ora che lo spagnolo è tornato, possono tranquillamente puntare ai PO... Nel giro di una decina di partite, penso che loro, i Wolves e i Nuggets riusciranno a sorpassarci.

  • Theshooter 15/01/2014, 10.46 Mobile
    Citazione ( TheBigO 15/01/2014 @ 10:44 )

    La seconda che hai detto (cit.)

    Allora si è che nn si prende tiri senza senso anche se sta migliorando la meccanica di tiro

  • TheBigO 15/01/2014, 10.44
    Citazione ( Theshooter 15/01/2014 @ 10:43 )

    Domanda o affermazione ?

    La seconda che hai detto (cit.)

  • Theshooter 15/01/2014, 10.43 Mobile
    Citazione ( TheBigO 15/01/2014 @ 10:42 )

    Ed è affidabile

    Domanda o affermazione ?

  • TheBigO 15/01/2014, 10.42
    Citazione ( Theshooter 15/01/2014 @ 10:41 )

    Si in questa stagione ha ottimi numeri

    Ed è affidabile

  • Theshooter 15/01/2014, 10.41 Mobile
    Citazione ( TheBigO 15/01/2014 @ 10:36 )

    Come rendimento intendi?

    Si in questa stagione ha ottimi numeri

  • TheBigO 15/01/2014, 10.36
    Citazione ( Theshooter 15/01/2014 @ 10:28 )

    Secondo me se venisse nell'eastern conference sarebbe un all star

    Come rendimento intendi?

  • grizznation 15/01/2014, 10.28 Mobile

    Al di la della vittoria, questa squadra sta tornando a lottare in campo, ci mette grinta, voglia, tutto quello che ci ha contraddistinto gli anni passati. Il ritorno di gasol è fondamentale x noi, anche solo la sua presenza da la carica a tutti. Ottimo Lee, e qui va dato atto x una volta alla dirigenza (a me piaceva la trade, restavo perplesso solo x il triennale), bayless sapendo che sarebbe andato via era irritante ultimamente e Lee è più completo e meno egoista. Su Durant, ragazzi ma avete visto chi ha affianco e chi li allena, dai non scherziamo, 28 tiri son pure pochi con quello che ha attorno senza westbrook, alcuni non sanno tenere neanche la palla in mano....poi non ti puoi mettere delle controfigure come sefolosha perkins adams, collison, riescono a fare qualcosa solo perché vanno in 3 su Durant e rimangono con 23 metri di spazio....se vogliono veramente vincere devono aggiungere qualcosa, non credo che in due da soli c'è la possano fare, poi magari sbaglio io....x quanto riguarda noi, credo che qualcosina x i playoff si possa ancora fare, abbiamo 3 gare dai suns che han perso bledsoe, ne mancano 45, con il rientro di gasol il margine c'è, non sarà semplice ma non potendo tankare vale la pena provarci....

  • Theshooter 15/01/2014, 10.28 Mobile
    Citazione ( TheBigO 15/01/2014 @ 10:21 )

    Scade nel 2016, c'è tempo

    Secondo me se venisse nell'eastern conference sarebbe un all star

  • TheBigO 15/01/2014, 10.21
    Citazione ( Theshooter 15/01/2014 @ 10:19 )

    Infatti è un giocatore che mi piace molto ma credo che fra un po' chiederà di più

    Scade nel 2016, c'è tempo

  • Theshooter 15/01/2014, 10.19 Mobile
    Citazione ( TheBigO 15/01/2014 @ 09:10 )

    Conley è un mese più vecchio di Lawson, tira con le stesse percentuali e segna di più, ma guadagna 2,5 mln in meno. Se Memphis lo mettesse sul mercato io lo consiglierei a tutti

    Infatti è un giocatore che mi piace molto ma credo che fra un po' chiederà di più

  • TWolves92 15/01/2014, 10.00 Mobile

    I Grizzlies con o senza Gasol sono tutta un altra storia.
    Mentre senza Wes Durant si prende troppi tiri, per il progetto anello Russel e' essenziale per OKC.

  • DURANTulaVirtussino 15/01/2014, 09.50

    Senza Wes siamo questi qui, anche per colpa del coach, ok che quando hai due tipi così, ti metti nelle loro mani e vai tranquillo (quasi) sempre, però non riesco a credere che non si riesca ad utilizzare, a creare, un gioco per Ibaka, per esempio.
    L'assenza di wes e le prestazioni molto sotto le aspettative di Lamb, e anche di Jackson (7 perse), ci rendono iper vulnerabili. Presti, guarda in giro per piacere se c'è qualcuno che può risultare utile.

  • docpretta 15/01/2014, 09.27 Mobile

    Memphis è sempre una bruttissima gatta da pelare per okc, si accoppiano troppo male

  • TheBigO 15/01/2014, 09.10

    Conley è un mese più vecchio di Lawson, tira con le stesse percentuali e segna di più, ma guadagna 2,5 mln in meno. Se Memphis lo mettesse sul mercato io lo consiglierei a tutti

  • BullsMyReligion 15/01/2014, 09.09 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 15/01/2014 @ 09:03 )

    Oh Kevin meno male che dovevi far girare di più la palla e tirare meno :D 28 tiri sono un po' pochini :)

    Ho pensato la stessa cosa, poi però vedo con chi gioca e (tolto Jackson) devo dire che 28 tiri mi sembrano addirittura pochi

  • Laker4eva 15/01/2014, 09.03 Mobile

    Durant praticamente gioca un altro sport

  • Theanswer2 15/01/2014, 09.03 Mobile

    Oh Kevin meno male che dovevi far girare di più la palla e tirare meno :D 28 tiri sono un po' pochini :)

  • GreeNation 15/01/2014, 09.00 Mobile

    Oddio lee il piu amato nella storia celtics?!! Thunder alle solite durant VS il mondo quando.nn.c'è Wes è dura.

Pagina di 2