Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/01/2014, 01.31 Rumors

Bulls, anche Noah sul mercato?

Il centro francese potrebbe lasciare Chicago per approdare a Phoenix

NBA

Dopo la trade che ha portato Luol Deng ai Cleveland Cavs, i Bulls sembrano abbiano intenzione di scuotere ancora il loro roster verso una prospettiva di rebuilding. Secondo quanto riportato da Sports Illustrated ed ESPN, infatti, anche Joakim Noah potrebbe lasciare a breve i Chicago Bulls.

Secondo Chad Ford di ESPN, la dirigenza dei Bulls ha ormai deciso di "tankare" in questa stagione e sono pronti a cedere altri giocatori importanti in cambio della giusta offerta. Il lungo francese è stato accostato ai Phoenix Suns, una delle squadre più sorprendenti di questo inizio di stagione NBA.

Secondo le ultime indiscrezioni, i Suns sarebbero disposti ad un'offerta sostanziosa per Noah, che includerebbe il contratto in scadenza di Emeka Okafor, uno dei gemelli Morris e almeno due prime scelte future. I Bulls potrebbero spingere per cercare di ottenere anche Alex Len ma non è semplice che i Suns si privino di un giocatore per il quale hanno speso la quinta scelta assoluta all'ultimo draft.

Noah è sotto contratto con i Bulls fino al 2015/2016, guadagnerà 13 mln di dollari nella prossima stagione e circa 14,2 mln nel 2015-2016.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • BrunoforBulls21 13/01/2014, 17.55 Mobile
    Citazione ( elfuser87 13/01/2014 @ 17:49 )

    Strano, manda sempre due righini però io gli ho scritto 5-6 volte e mi ha sempre risposto. Anzi, una volta addirittura la mia domanda è finita su bulls.com!

    Avevo provato un paio di anni fa, quando posso cerco sempre di leggerlo però non capisco molto. Oggi ho riprovato chiedendo del rinnovo di jimmy secondo lui

  • elfuser87 13/01/2014, 17.49
    Citazione ( BrunoforBulls21 13/01/2014 @ 17:08 )

    a me non ha mai risposto :(

    Strano, manda sempre due righini però io gli ho scritto 5-6 volte e mi ha sempre risposto. Anzi, una volta addirittura la mia domanda è finita su bulls.com!

  • BrunoforBulls21 13/01/2014, 17.08
    Citazione ( elfuser87 13/01/2014 @ 16:08 )

    Appena ricevuta la risposta di Sam Smith sulla possibile trade. Mi ha scritto "There's no truth to it", definendo queste voci testualmente "junk". Fate voi...

    a me non ha mai risposto :(

  • elfuser87 13/01/2014, 16.08 Mobile

    Appena ricevuta la risposta di Sam Smith sulla possibile trade. Mi ha scritto "There's no truth to it", definendo queste voci testualmente "junk". Fate voi...

  • BrunoforBulls21 13/01/2014, 15.49 Mobile
    Citazione ( elfuser87 13/01/2014 @ 12:13 )

    Punti interessanti, a cui cerco di replicare in modo circostanziato. Prima questione, relativa alle città con mercato. Qualche mese fa lo scriveva impeccabilmente Sam Smith: Chicago vive della sindrome di eterna seconda d'America e per il basket le ...

    Gran bel post

  • rooster 13/01/2014, 14.41

    Ah no ci sarebbe anche Jimmy Butler (spero che almeno lui resti)

  • rooster 13/01/2014, 14.40

    Porca bestia, pure Noah?? Se va via lui si riparte solo da Rose, forse

  • AndreaBulls 13/01/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( elfuser87 13/01/2014 @ 14:16 )

    Il problema di Boozer è il rapporto stipendio-contributo complessivamente offerto. Il ragazzo è, a livello offensivo, un talento assoluto, ma gli mancano totalmente le basi per una "hard-nosed defense", e se prestiamo attenzione rispetto al primo a ...

    D'accordissimo con cio che hai scritto. Quest'estate tanti potrannp liberarsi. Qualcuno arriverà? Mah...

  • elfuser87 13/01/2014, 14.22
    Citazione ( MrBiscotto 13/01/2014 @ 14:10 )

    teniamo presente comunque che si possono muovere anche giocatori per avere scelte più alte

    Difficile che lo facciano con un draft come quello del 2014, considerando che ci sono squadre che hanno scientificamente costruito la loro stagione sul tanking. Poi per carità, si può pure fare, ma è la conferma che per un bel po' si dovrà rinunciare a qualsiasi ambizione.

  • elfuser87 13/01/2014, 14.16
    Citazione ( AndreaBulls 13/01/2014 @ 14:03 )

    Condivido, era stato dichiarato l'arrivo di un Allstar e arrivò Boozer, ma lui di colpe non ne ha anzi, comunque è un buon giocatore, il pubblico è rimasto deluso da questo e l'ha quasi sempre fischiato, ma hai ragione, se si analizzano gli ultimi ...

    Il problema di Boozer è il rapporto stipendio-contributo complessivamente offerto. Il ragazzo è, a livello offensivo, un talento assoluto, ma gli mancano totalmente le basi per una "hard-nosed defense", e se prestiamo attenzione rispetto al primo anno quello che ora fa Boozer in difesa è oro colato. Thibodeau lo impiega meno di Sloan, e forse facendo una proiezione in termini di minuti il suo contributo con i Bulls non sarebbe così lontano dai 19-10 che faceva a Utah giocando 35-36 minuti. Poi stai a dire che l'attacco dei Bulls non ha nulla a che vedere con gli schemi preferiti da Boozer, asso dal pick 'n roll che per quattro anni è stato prevalentemente limitato a fade-away spalle a canestro o tiri dalla media; alla fine il tifoso si aspettava un certo tipo di contributo che non è arrivato.
    Per quanto riguarda le free-agencies, oltre a non reclutare mai il top player tanto desiderato, in un paio di casi ci è capitato di peggio: ci siamo illusi di arrivare a prenderlo per poi non concludere nulla. Pensiamo a Bryant, che con noi ha flirtato per spingere i Lakers a fargli un'offerta indecente, o a Wade, che mai avrebbe firmato con noi ma che alla fine ha consentito a Riley di stabilire in che modo procedere per portarsi a casa, oltre al suo rinnovo, anche LBJ.

  • MrBiscotto 13/01/2014, 14.10
    Citazione ( elfuser87 13/01/2014 @ 11:05 )

    Beh, penso che ci siano alcuni elementi su cui riflettere. Privarsi di uno come Deng, per quanto dura da accettare, risponde ad una sua razionalità considerando la sua situazione contrattuale, ma lasciare andar via anche Noah, magari uno fra Dunleav ...

    teniamo presente comunque che si possono muovere anche giocatori per avere scelte più alte

  • AndreaBulls 13/01/2014, 14.03
    Citazione ( elfuser87 13/01/2014 @ 13:59 )

    Ti ringrazio del compimento e condivido assolutamente il fascino e l'attrattività di Chicago, che peraltro ha dalla sua un pubblico in grado di trasmettere un calore e una fiducia incondizionata ai suoi giocatori che raramente si scorgono su altri c ...

    Condivido, era stato dichiarato l'arrivo di un Allstar e arrivò Boozer, ma lui di colpe non ne ha anzi, comunque è un buon giocatore, il pubblico è rimasto deluso da questo e l'ha quasi sempre fischiato, ma hai ragione, se si analizzano gli ultimi 15 anni allora si che in fatto di FA siamo sempre stati sfigati/snobbati

  • elfuser87 13/01/2014, 13.59
    Citazione ( AndreaBulls 13/01/2014 @ 13:50 )

    Bel post, davvero. Condivido su molte cose scritte, però CHI rappresenta una bellissima città, forte ed economicamente è una potenza, quindi non vedo nulla contro il fatto di scegliere o meno questa città anzi... certo non ha il fascino di LA con ...

    Ti ringrazio del compimento e condivido assolutamente il fascino e l'attrattività di Chicago, che peraltro ha dalla sua un pubblico in grado di trasmettere un calore e una fiducia incondizionata ai suoi giocatori che raramente si scorgono su altri campi. Io mi baso sui top free agent arrivati ai Bulls negli ultimi 15 anni, e obiettivamente sulla carta il meglio che abbiamo preso è stato Boozer. Più che convinto che Chicago meriterebbe un miglior trattamento e di essere snobbata di meno, ma questo è successo.

  • gibson 13/01/2014, 13.56
    Citazione ( OttoLamphred 13/01/2014 @ 10:34 )

    Po'eri Bulls...c'è un solo Wiggins e 20 squadre che tankano, prevedo lacrime e sangue a breve

    Ti quoto!

  • AndreaBulls 13/01/2014, 13.50
    Citazione ( elfuser87 13/01/2014 @ 12:13 )

    Punti interessanti, a cui cerco di replicare in modo circostanziato. Prima questione, relativa alle città con mercato. Qualche mese fa lo scriveva impeccabilmente Sam Smith: Chicago vive della sindrome di eterna seconda d'America e per il basket le ...

    Bel post, davvero. Condivido su molte cose scritte, però CHI rappresenta una bellissima città, forte ed economicamente è una potenza, quindi non vedo nulla contro il fatto di scegliere o meno questa città anzi... certo non ha il fascino di LA con Hollywood o di NY, però comunque rimane una città importante e che porterebbe visibilità a chiunque. Ripeto ancora bel post davvero.

  • Baker 13/01/2014, 13.24

    Bohh...omestamente ci stò capendo veramente poco !! Ma l'unica cosa ke posso dire è......da quello ke mi ricordo i Bulls hanno una delle arene con più pubblico in assoluto da moltissimi anni......quindi poveri tifosi.....non meritano tutto questo !!

  • elfuser87 13/01/2014, 13.15
    Citazione ( NothingButDallas 13/01/2014 @ 13:11 )

    Ottimo post, sostanzialmente tutto giusto, poi è anche un modo di vedere le cose, ok le delusioni ma cmq Chicago sarà sempre un posto dove si vuole andare...concordo su noah, è l'anima dei bulls, però se lo vendono hanno sicuramente qualcosa in m ...

    Tutto giusto tranne una cosa, abbondantemente perdonabile considerando che sei un tifoso di Dallas...quel "Sicuramente hanno qualcosa in mente" sottostima le follie che Pax e Forman possono combinare. Pensa alla peggiore operazione di basket che potresti compiere e ottieni una buona base di partenza; poi eleva al quadrato, aggiungi 1.000.000 e moltiplica per quattro: otterrai indicativamente un'idea di quello che possono fare i nostri due baldi giovani.

  • NothingButDallas 13/01/2014, 13.11 Mobile
    Citazione ( elfuser87 13/01/2014 @ 12:13 )

    Punti interessanti, a cui cerco di replicare in modo circostanziato. Prima questione, relativa alle città con mercato. Qualche mese fa lo scriveva impeccabilmente Sam Smith: Chicago vive della sindrome di eterna seconda d'America e per il basket le ...

    Ottimo post, sostanzialmente tutto giusto, poi è anche un modo di vedere le cose, ok le delusioni ma cmq Chicago sarà sempre un posto dove si vuole andare...concordo su noah, è l'anima dei bulls, però se lo vendono hanno sicuramente qualcosa in mente...su mirotic e il paragone con dirk, beh, a me piace fare le comparison però sugli europei è diverso...andare in America significa cambiare cultura e stile di vita, nn tutti sono in grado di farlo, dirk diciamo che a parte le prime due stagione è stato subito un all star, grande scorer e rimbalzista da giovane, poi arrivate le delusioni tremende, si è allenato nelle letture in modo fantastico...quello che lo ha consacrato da stella a superstar è stato cambiare mentalità nelle decisioni, è diventato un vero e proprio creatore di gioco, e il sistema e la squadra lo seguono a meraviglia

  • AndreaBulls 13/01/2014, 12.48 Mobile

    Io...boh...se mi vendono Noah è la fine. Lui non si tocca dai!!

  • ambro85 13/01/2014, 12.17 Mobile

    Io capisco il Tankare però demolire una squadra intera mi Sembra assurdo..già hanno tolto deng , in estate tolgono boozer , credo Che basti così

  • elfuser87 13/01/2014, 12.13
    Citazione ( NothingButDallas 13/01/2014 @ 11:35 )

    Sec me esageri, da un po di anni a questa parte le squadre/citta piu importanti hanno un potere maggiore, dovuto all aumento negli ultimi 15 anni degli stipendi dei giocatori, che hanno piu potere di tutti...per questo Chicago essendo un big market s ...

    Punti interessanti, a cui cerco di replicare in modo circostanziato. Prima questione, relativa alle città con mercato. Qualche mese fa lo scriveva impeccabilmente Sam Smith: Chicago vive della sindrome di eterna seconda d'America e per il basket le cose non sembrano sfuggire a questo criterio. Los Angeles, Miami e New York sono mercati potenzialmente più attrattivi e il rischio di trovarsi a competere con franchigie di queste città è spesso concreto. Ora, siccome il 2010 non è passato da un secolo, la memoria dovrebbe soccorrerci: ci hanno dati ad un nulla da Joe Johnson che ha firmato per Atlanta al massimo salariale, poi la dirigenza ha incontrato Bosh che si è accasato a Miami, quindi è toccato a LeBron che fino a 48 ore prima di The Decision era dato in casacca Bulls e sappiamo com'è finita, si è parlato con Wade che come unico obiettivo aveva quello di sondare il mercato e giocarsi al meglio le sue carte con gli Heat.
    Se questo non fosse sufficiente, ricordo a chi ha qualche anno in più come il sottoscritto il teatrino che mettemmo in piedi per arrivare a T-Mac, facendolo accogliere dalle Lovabulls nella speranza che un decennio fa firmasse per noi: niente, andò ai Magic. I giocatori interessati alle luci della notorietà parallele alla mera carriera Nba optano per piazze più attrattive come LA o NY, quelli che aspirano a vincere sperano in qualche garanzia nella squadra: ad oggi, i Bulls hanno come stella un'imbufalita PG con le ginocchia di cristallo, mettono in discussione la presenza in squadra di un centro che hanno costruito per 8 anni per farlo arrivare agli attuali livelli e sono pronti ad amnistiare il loro secondo violino offensivo. Sempre leggendo Sam Smith, ho poi riscontrato commenti tutt'altro che entusiasti sul prossimo draft, sul quale forse stanno puntando in troppi e troppo forte: pensare che Wiggins, Jabari Parker o Embiid (che avendo già un record di 17-18 è assai improbabile che i Bulls riescano a prendere trattandosi di scelte che si aggirano dalla 1 alla 5) entrino in campo e ti cambino il volto della squadra in un battibaleno, per me è ipotesi che difficilmente si concretizzerà. Butler ha bisogno di crescere, ma sembra un potenziale Deng che segna un po' di meno, Snell è un tiratore ma puoi chiedergli poco altro al momento, Gibson è un lusso perchè fa il sesto uomo, ma secondo me in quintetto il suo apporto non subirebbe incrementi sensibili come qualcuno pensa.
    Il contratto di Rose scade nel 2017, alla soglia dei suoi 30 anni. Se la squadra non sarà riuscita ad acquistare un major free agent, sarà presumibilmente ancora in ricostruzione, magari con un paio di giovani interessanti presi al draft ai quali bisogna però dare il tempo di ambientarsi: Rose avrà interesse a rifirmare, ipotizzando sempre che sia nelle condizioni fisiche idonee per farlo, o magari punterà ad accasarsi in una squadra che gli dia più garanzie per il titolo? L'appetibilità del mercato di Chicago rimane tale considerando che Rose non ha alcuna intenzione di reclutare altre stelle? Un Melo, un Love, un LBJ, un Aldridge hanno interesse a venire in una piazza che rimane un'incognita per molti versi?
    Ha senso aver escluso di entrare nella corsa per Melo o per Howard perchè "ci avrebbero chiesto Noah in cambio" e poi decidere di smantellare perchè Rose si è infortunato di nuovo? Per quanto mi riguarda, sacrificare Noah al momento ha un senso solo se liberi spazio a sufficienza per arrivare a LeBron; altrimenti è un rebuilding che non potrà richiedere meno di 5-6 anni. Ripeto, io la fila delle stelle che sgomitano per venire a Chicago, sono 15 anni che non la vedo, e in tutte le finestre di mercato in cui un grande free agent era a disposizione, si è sempre accasato altrove. A me sembra una reazione a catena: se vanno via Deng e Noah, per quale motivo Thibs dovrebbe restare? Se la squadra smobilita, quale top free agent si accasa da te, con tutti i soldi che potresti pure offrirgli? Se la squadra è in fase di rebuilding e Rose si è sempre detto contrario a questa politica, perchè non dovrebbe pensare ad andarsene? Se consideriamo poi che non hai un Riley che è una calamita naturale e tanti grandi giocatori temono il paragone con Jordan, non mi pare che le mie considerazioni siano esagerate.
    Poi per carità, magari Noah rimane o Noah se ne va e i Bulls mettono sotto contratto LBJ e vincono il titolo l'anno prossimo.
    Per Mirotic poi, il ragazzo è davvero un bel giocatore, ma in Nba deve dimostrare quanto può valere. Parlano di lui come nuovo Nowitzki, ma sai meglio di me quanto tempo ci è voluto a Dallas per far diventare Wunderbar il giocatore che abbiamo ammirato e che continua a recitare ancora la sua parte nella lega.

  • NothingButDallas 13/01/2014, 11.38 Mobile
    Citazione ( elfuser87 13/01/2014 @ 11:05 )

    Beh, penso che ci siano alcuni elementi su cui riflettere. Privarsi di uno come Deng, per quanto dura da accettare, risponde ad una sua razionalità considerando la sua situazione contrattuale, ma lasciare andar via anche Noah, magari uno fra Dunleav ...

    Dimenticavo mirotic

  • NothingButDallas 13/01/2014, 11.35 Mobile
    Citazione ( elfuser87 13/01/2014 @ 11:05 )

    Beh, penso che ci siano alcuni elementi su cui riflettere. Privarsi di uno come Deng, per quanto dura da accettare, risponde ad una sua razionalità considerando la sua situazione contrattuale, ma lasciare andar via anche Noah, magari uno fra Dunleav ...

    Sec me esageri, da un po di anni a questa parte le squadre/citta piu importanti hanno un potere maggiore, dovuto all aumento negli ultimi 15 anni degli stipendi dei giocatori, che hanno piu potere di tutti...per questo Chicago essendo un big market si può permettere questi smantellamenti...metti caso che oltre a deng vadano via noah(ovviamente a malincuore), boozer amnistiato, taj chissà, e ti ritrovi cn una scelta top 5/10 e prendi un Gordon o embiid o un altro ottimo prospetto dopo puoi recuperare rose che seppur di cristallo ancora giovane, avere una potenziale stella, Jimmy butler e tantissimo salary libero, ogni estate ci sono stelle in scadenza e Chicago le può puntare tranquillamente, stesso discorso per knicks nets heat lakers e clippers

  • Maz199 13/01/2014, 11.29

    Tifosi Bulls ... dovete mettervi in testa una cosa secondo me. Con questa squadra, con Rose a mezzo servizio e il salary cap peggiore della lega non andate da nessuna parte. Lo smantellamento e successiva ricostruzione è necessaria ..per quanto dolorosa .. asset e salary cap libero... ripartirete da Rose e Jimmy Butler oltre che Snell che male male non sta facendo, dentro Mirotic e si riparte.

  • David 13/01/2014, 11.28

    Se perdiamo Noah do fuori di matto. My favorite ONE. Cmq non mi sfiora nemmeno l'idea che possa accadere una cosa cosi, sarebbe il piu grande harakiri della storia da parte dei Bulls. Non c'e' prima scelta che tenga. E sia chiaro che Phoenix darebbe via pure il culo per averlo, ridicolo sentir dire che non inserirebbero Len o chi per lui... Cmq, non succedera'. Punto.

  • David 13/01/2014, 11.26
    Citazione ( Anubi 13/01/2014 @ 09:42 )

    Ma "tankare" e "smantellare" sono 2 concetti ben diversi e altrettanto ben distinti.

    Infatti. Ormai la stampa si da al tiro al piccione, si parte sputhhanando il Thibs, ora Noah... poi diremo che cediamo Butler e pure lo United Center in affitto agli homeless. Ridicolo.

  • BrunoforBulls21 13/01/2014, 11.25
    Citazione ( elfuser87 13/01/2014 @ 08:32 )

    Questo non è tanking, ma sta diventando una presa in giro. E questa non è un'operazione di rebuilding, ma semplicemente uno smantellamento in piena regola. I tifosi volevano bene a Deng, ma con Noah il rapporto sfiora l'adorazione perchè il france ...




    quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • elfuser87 13/01/2014, 11.05
    Citazione ( MrBiscotto 13/01/2014 @ 10:39 )

    Io con tutta onestá non vedo tutta questa tragedia, se partiamo dal presupposto che magari la dirigenza sa delle reali condiziini di rose. Ipotizziamo che davanti a rose si prospetti un'altro anno di stop o che cmq i medici hanno detto che tornerà ...

    Beh, penso che ci siano alcuni elementi su cui riflettere. Privarsi di uno come Deng, per quanto dura da accettare, risponde ad una sua razionalità considerando la sua situazione contrattuale, ma lasciare andar via anche Noah, magari uno fra Dunleavy e Hinrich e amnistiare Boozer vuole dire radere letteralmente al suolo la squadra. Questo più che un rebuilding a me sembra uno smantellamento in piena regola, considerando che per me è utopia pensare di agguantare una delle prime 5/6 scelte, anche se tanki peggio di Milwaukee e Orlando nella seconda metà della stagione. E' chiaro che Philly, Bucks, Magic, Jazz e qualche altro avranno più opportunità di prendere una delle prime 3, poi magari ti va alla grande nel sorteggio e con meno palline la scelta più alta la becchi tu. Il passaggio è obiettivamente traumatico: per me, non eravamo da titolo ad inizio stagione come la dirigenza proclamava, ma passare dallo status di contender ad un potenziale remake dell'era Bagaric-Fizer-Tarlac-Khalid el-Amin nell'arco di pochi mesi è esagerato. Ricostruire partendo da un Rose a mezzo servizio e presumibilmente imbufalito per quello che la dirigenza sta facendo non è il massimo, e qui si rischia di pagarlo 20 milioni fino al 2017 per poi perderlo per frustrazione. Spero che Pax e Forman sappiano quello che fanno, perchè qui il rischio è che il rebuilding inneschi una reazione a catena dalla quale ci vorranno 6-7 anni per recuperare. Se poi le premesse sono queste, un top free agent è difficile che riesci a reclutarlo.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/01/2014, 10.45 Mobile

    Mi sa che i tifosi di CHI nn sono molto contenti in questo momento...

  • MrBiscotto 13/01/2014, 10.39 Mobile

    Io con tutta onestá non vedo tutta questa tragedia, se partiamo dal presupposto che magari la dirigenza sa delle reali condiziini di rose. Ipotizziamo che davanti a rose si prospetti un'altro anno di stop o che cmq i medici hanno detto che tornerà al 50%di com'era prima, e ipotizziamo sempre che chicago pesca una delle prime 5 scelte al draft e che questa per i primi 2 anni cmq oggettivamente non puó far fare ik salto di qualitá alla squadra fino al titolo: a che pro con questi presupposti pagare un giocatore di prima fascia cm Noah quasi 30mln in 2 anni se tanto l'obiettivo con lui e senza di lui è il prino turno di PO, raggiungibile in ogni caso anche se aasente? Secondo me se va veramente ai Suns questi liberano Len, buon prospettk a basso costo da cui ripartire con le condizioni sopra descritte

  • OttoLamphred 13/01/2014, 10.34

    Po'eri Bulls...c'è un solo Wiggins e 20 squadre che tankano, prevedo lacrime e sangue a breve

  • Anubi 13/01/2014, 09.42

    Ma "tankare" e "smantellare" sono 2 concetti ben diversi e altrettanto ben distinti.

  • Soland7 13/01/2014, 09.40 Mobile

    Vabbè così giochi sporchissimo, non stai solo Tankando. Spero proprio che questo Rumors non sia vero, la lega sta raggiungendo il limite dell'irreale. Quasi non ha più senso guardare le partite.

  • kidd2 13/01/2014, 09.28
    Citazione ( NothingButDallas 13/01/2014 @ 09:07 )

    Cuban prendiliooooooooooo, sarebbe perfetto per noi, Marion larkin prima scelta

    ho pensato la stessa cosa. Ci farebbe troppo comodo...

  • NothingButDallas 13/01/2014, 09.07 Mobile

    Cuban prendiliooooooooooo, sarebbe perfetto per noi, Marion larkin prima scelta

  • Theanswer2 13/01/2014, 08.35 Mobile
    Citazione ( Luck8 13/01/2014 @ 08:28 )

    E invece potrebbe essere... Vorrei sapere cosa ne pensa rose!!!

    Rose non può aprire bocca visto che i bulls sono in questa situazione per colpa sua, ormai non può proprio più "pretendere" nulla

  • Theanswer2 13/01/2014, 08.34 Mobile

    Ma va la!! Ma é impossibile che ai bulls si siano completamente fottuti il cervello in questo modo... Se cedono noah thibodeau da le dimissioni mezz'ora dopo l'ufficializzazione della trade... E senza noah e senza thibodeau si possono sognare di tornare competitivi, destinati alla mediocrità per anni... Povero David inizia ad essere veramente insopportabile la situazione... Certo che noah spero rimanga ad est c'è già troppo divario tra le due conference... Quanto ti vorrei nella mia squadra gioachino...

  • elfuser87 13/01/2014, 08.32

    Questo non è tanking, ma sta diventando una presa in giro. E questa non è un'operazione di rebuilding, ma semplicemente uno smantellamento in piena regola. I tifosi volevano bene a Deng, ma con Noah il rapporto sfiora l'adorazione perchè il francese rappresenta la quintessenza dello spirito Bulls: intensità a mille, grande cuore, impegno invariabile sia che la partita vada punto a punto sia che la squadra stia perdendo di 30. Far digerire un'operazione come questa sarebbe un'impresa titanica, dalla quale Forman e Paxson difficilmente potrebbero svincolarsi con la fesseria della "flessibilità salariale" e delle "prospettive per il futuro". Se aspiriamo ad uno fra Wiggins, Parker ed Exum, presumo dovremmo perdere oltre 30 delle 47 partite rimanenti, e poi il rischio è che si stia sopravvalutando l'impatto che questi ragazzi potrebbero avere dal primo passo mosso su un parquet Nba. Resta poi da capire in che modo si farà accettare a Rose l'idea che si sta mettendo una ipoteca sulle possibilità di titolo per i prossimi 5-6 anni (e sono uno di quelli che ritiene che Rose non possa continuare a dettare la linea di mercato dopo due anni in panchina) e quale folle strategia Paxson e Forman pensino di imbastire per convincere un top free agent a venire a Chicago senza Noah e Deng, con Boozer amnistiato e Rose con le ginocchia di argilla. E sinceramente, non ne posso più della storia della flessibilità salariale e del pensiero rivolto al futuro, perchè se con Deng aveva un senso; con Noah obiettivamente non regge.

  • Luck8 13/01/2014, 08.28 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 13/01/2014 @ 07:51 )

    No no no no no no no no no non è vero non può essere vero

    E invece potrebbe essere... Vorrei sapere cosa ne pensa rose!!!

  • DRose12 13/01/2014, 08.21 Mobile

    Non ho letto l'articolo! Adesso compro una sacca da box e lo leggo.. intanto inizio a bestemmiare pesantemente

  • Marcus 13/01/2014, 08.02 Mobile
    Citazione ( Cacio 13/01/2014 @ 02:11 )

    Beh se smontano così cedendo deng e noah non vedo perché dovrebbero tenere boozer! con lui e rose avrebbero già 2/3 di cap pieno! Cedendo noah per 2 scelte potrebbero arrivare ad averne anche 5 al primo giro e i giovani costano poco! A quel punto ...

    Perché il proprietario dei Bulls ha il braccino ultimamente. E non butta via 16.5 per uno che non è più in squadra (dovendone pagare altrettanti o anche di più per un altro giocatore)...

  • BrunoforBulls21 13/01/2014, 07.51 Mobile

    No no no no no no no no no non è vero non può essere vero

  • Marcus 13/01/2014, 07.40 Mobile

    Ciao Thibodeau. Condoglianze David..

  • TheBigO 13/01/2014, 05.41 Mobile

    E vendere pure il palazzetto no?

  • TheAnswer 13/01/2014, 03.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarebbe una trade importante e allo stesso tempo intelligente, perchè inserire una prima donna all'interno di un roster così affiatato, potrebbe essere un problema. Rinnovando poi Bledsoe intorno ai 12 mln (contratto simil Curry), ci sarebbe lo spazio per firmare una buona SF. Vabbè vado a dormire che è meglio! Buona notte.

  • TheAnswer 13/01/2014, 02.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'è anche Snell... Comunque ho fatto i nomi di Teague e Dunleavy anche perchè qualche giorno fa si parlava addirittura di un loro possibile taglio. In ogni caso, abbiamo discusso di una notizia diffusa da Chad Ford, non proprio il massimo dell'affidabilità...

  • larryjoe87 13/01/2014, 02.45 Mobile

    Bah a me questa notizia sa un po' di bufala, non posso credere che i bulls si privino anche di Noah..va bene il rebuilding ma qui si sta esagerando e comunque il coach non accetterà mai..

  • TheAnswer 13/01/2014, 02.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con Noah + Plumlee, purtroppo non hai minuti da destinare a Len...al limite si potrebbe coinvolgere una terza franchigia che prende Len e cede un esterno ai Bulls..anche se io penso che ai Tori farebbe molto più comodo un buon prospetto sotto canestro come l'ucraino...

  • TheAnswer 13/01/2014, 02.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Okafor 14.5, Noah 12.1. Teague e Goodwin più o meno si equivalgono, però io voglio dargli Len (3.5) e non Archie! :P

  • TheAnswer 13/01/2014, 02.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Due scelte future + 2 scelte dell'ultimo draft? Troppo! E comunque ripeto, loro dovrebbero mettere altro per bilanciare i salari..

Pagina di 2