Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/01/2014, 20.27 Rumors

Un GM su Love: 'Lo sanno tutti che firmerà con i Lakers nel 2015'

La stella dei T'Wolves potrebbe unirsi ai Lakers

NBA

I Los Angeles Lakers, si sa, sono sempre alla ricerca di stelle. Uno degli obiettivi futuri della dirigenza dei Lakers sembra essere Kevin Love, ala grande dei Minnesota Timberwolves. Love potrebbe uscire dal suo contratto al termine della prossima stagione e dunque diventare un free-agent nell'Estate del 2015.

Un GM della Eastern Conference, che ha voluto mantenere l'anonimato, ha dichiarato a Ken Berger: 'Lo sanno tutti che nel 2015 Love vuole firmare con i Lakers, è anni che sogna di giocare con quella maglia."

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 124 Commenti

Pagina di 3

  • daniqwerty91 11/01/2014, 15.22

    secondo me una situazione del tipo:
    Bryant 23
    Gasol rifirma a 5-6 mln
    Hill e qualcun altro confermati in totale a poco più di 10 mln
    un free agent da 15 mln che sia Love l'anno prossimo o qualcun'altro quest'anno
    una scelta tra le prime 6-7 al draft 2014 cercando di tankare il più possibile
    altri che verrebbero a questo punto gratis o quasi per tentare una cavalcata al titolo stile heat degli ultimi anni che firmano chiunque per 2 noccioline solo perchè giocano per il titolo.
    Non sono così convinto che entro il 2016 Kobe non avrà un'ultima chance per il titolo.
    In tutto questo le perplessità per me sono più legate a D'Antoni e a un Bryant che torni come prima dell'infortunio.
    Vi sembra uno scenario così impossibile?

  • RedNation 11/01/2014, 14.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esattamente quello che ho detto io. Lebron non ha scelto gli Heat sui Knicks a parità d'offerta, a Miami c'era una situazione migliore, Wade, Riley per dirne due.

  • Leo976ers 11/01/2014, 13.23 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/01/2014 @ 23:53 )

    L ultima frase non mi dispiacerebbe affatto se si avverasse...se penso che a quel draft prima di lui abbiamo scelto consecutivamente fields (che poi cmq nel primo anno da noi aveva dimostrato di essere un solido giocatore, ora perso in canada..)e sub ...

    Rautins??? Ma cos'è?

  • superlacustre 11/01/2014, 10.53 Mobile

    Love e' il minimo.. Con tutto lo spazio che avremo love non sarà l'unico.. Melo e sicuro un altro...

  • Suparna 11/01/2014, 01.26
    Citazione ( Maz199 11/01/2014 @ 01:13 )

    Se tutti si dichiarano tra Wiggins, Smart, Randle, Parker, Embiid, Gordon, Gary Harris, Rodney Hood si cade sempre in piedi .. poi vabbe .. i fenomeni quelli veri sono alla uno e alla due e alla tre .. ma in previsione squadra da titolo .. un bel sec ...

    se passano Exum perche non si fidano, io lo prenderei

  • Suparna 11/01/2014, 01.21
    Citazione ( RedNation 11/01/2014 @ 01:15 )

    Io ero sicuro che avreste puntato Melo, ma il contratto di Kobe rende tutto più difficile (io ancora non ci credo che Kobe, che reputo uno sveglio, abbia fatto prevalere il suo ego così...), però qualcosa secondo me fate, sia come trade che in fre ...

    pure io ero convinto che puntavano melo ma 23 a Kobe hanno fatto cadere diverse aspettative

  • Suparna 11/01/2014, 01.21
    Citazione ( Maz199 11/01/2014 @ 01:13 )

    Se tutti si dichiarano tra Wiggins, Smart, Randle, Parker, Embiid, Gordon, Gary Harris, Rodney Hood si cade sempre in piedi .. poi vabbe .. i fenomeni quelli veri sono alla uno e alla due e alla tre .. ma in previsione squadra da titolo .. un bel sec ...

    la fortuna e che mi sembra un drafte abbastanza lungo, dipendera pero anche da chi si candida, non voglio neanche essere fortunano durante la lottery dopo aver firmato Kobe a 23 non c'e' lo meritiamo, mi accontento di un Zach Lavine qualche Pick piu' indietro

  • click061 11/01/2014, 01.17

    Love per i Lakers sarebbe un ottimo modo di ripartire.

  • RedNation 11/01/2014, 01.15
    Citazione ( Suparna 11/01/2014 @ 01:07 )

    infatti io sono dell'idea che non firmeremo nessuno di importate, ma che il Fututro di LAL passi su questo draft dove si spera di pescare un giocatore che poi sostituira Kobe, non intendo pescare Top 3 ma qmq fare una buona pescata poi se riusciamo ...

    Io ero sicuro che avreste puntato Melo, ma il contratto di Kobe rende tutto più difficile (io ancora non ci credo che Kobe, che reputo uno sveglio, abbia fatto prevalere il suo ego così...), però qualcosa secondo me fate, sia come trade che in free agency, poi Maz ha comunque ragione, un giocatore a parità d'offerta o quasi scegli L.A. su tutto il resto o quasi, ma secondo solo a parità d'offerta o quasi appunto.

  • Maz199 11/01/2014, 01.13
    Citazione ( Suparna 11/01/2014 @ 01:07 )

    infatti io sono dell'idea che non firmeremo nessuno di importate, ma che il Fututro di LAL passi su questo draft dove si spera di pescare un giocatore che poi sostituira Kobe, non intendo pescare Top 3 ma qmq fare una buona pescata poi se riusciamo ...

    Se tutti si dichiarano tra Wiggins, Smart, Randle, Parker, Embiid, Gordon, Gary Harris, Rodney Hood si cade sempre in piedi .. poi vabbe .. i fenomeni quelli veri sono alla uno e alla due e alla tre .. ma in previsione squadra da titolo .. un bel secondo violino come Smart fa una gola assurda. Ovvio che bisogna tankare di brutto anche se lo state facendo bene .. a questo proposito non capisco perchè non avete ancora tradato Gasol per Jefferson + Biedrins ahahah

  • Suparna 11/01/2014, 01.07
    Citazione ( RedNation 11/01/2014 @ 01:02 )

    Guarda, il tuo discorso è sensato ovviamente, però a me pare che ultimamente si guardi di più a "l'anello è l'anello" piuttosto che "L.A. è L.A.", però questa è una mia impressione quindi conta zero...quello su cui sono meno d'accordo è sul d ...

    infatti io sono dell'idea che non firmeremo nessuno di importate, ma che il Fututro di LAL passi su questo draft dove si spera di pescare un giocatore che poi sostituira Kobe, non intendo pescare Top 3 ma qmq fare una buona pescata
    poi se riusciamo a firmare qualcuno di importante ben venga ma con chi completiamo il roster dopo?? non riesco proprio a spiegarmelo

  • RedNation 11/01/2014, 01.02
    Citazione ( Maz199 11/01/2014 @ 00:41 )

    Si ma Los Angeles è Los Angeles. Anche firmando con il nulla attorno e con un Kobe rotto hai la certezza, o quasi, che non ti passano più di 2 o 3 stagioni prima di tornare ad essere competitivi (anche perchè poi kobe si ritira .. e con lui i 24 m ...

    Guarda, il tuo discorso è sensato ovviamente, però a me pare che ultimamente si guardi di più a "l'anello è l'anello" piuttosto che "L.A. è L.A.", però questa è una mia impressione quindi conta zero...quello su cui sono meno d'accordo è sul discorso "nel giro di 2/3 anni hai comunque la certezza di tornare competitivo", ecco su questo ho molti dubbi, è tutto da vedere, e comunque ad oggi ci sono alcune squadre messe decisamente meglio dei Lakers a livello tecnico, manageriale, salariale, che sono comunque bei mercati e belle piazze nelle quali non credo Love disprezzerebbe giocare, anzi...il tutto senza aspettare 2, 3 o chissà quanti anni...non so, per me il fatto che sia L.A. conta poco, paradossalmente lo vedo più andare ai Clippers che ai Lakers...

  • Maz199 11/01/2014, 00.41
    Citazione ( RedNation 10/01/2014 @ 21:59 )

    Secondo me a molti sfugge che se questo decide di andare via da Minneapolis, lo fa soprattutto per andare in una squadra già forte nella quale può vincere, quindi credo che per i prossimi due anni i Lakers difficilmente rientreranno nella categoria ...

    Si ma Los Angeles è Los Angeles. Anche firmando con il nulla attorno e con un Kobe rotto hai la certezza, o quasi, che non ti passano più di 2 o 3 stagioni prima di tornare ad essere competitivi (anche perchè poi kobe si ritira .. e con lui i 24 milioni ).. cioè .. a 27 anni uno al giorno d'oggi ha davanti ancora quasi 10 anni e almeno 5-6 ad altissimi livelli, per il titolo c'è tempo .. e in ogni caso non penso ci sia posto migliore di LA per bramarlo ..

  • Suparna 11/01/2014, 00.41
    Citazione ( CelticLG 11/01/2014 @ 00:21 )

    PS: su Rondo, è ufficiale il ritorno il 17 gennaio (tra una settimana esatta) contro i Lakers!!! #TheReturn

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ca..o era ora porto schierarlo al fanta siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • blackberry 11/01/2014, 00.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no, il problema e prima di tutto la ns dirigenza, di quella sarebbe da liberarsi, ma non della metà come i giocatori, ma completamente..e vedrai che liberati degli imbecilli che ci amministrano si risolve anche il problema del roster..

  • Melo94 11/01/2014, 00.29 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/01/2014 @ 00:21 )

    PS: su Rondo, è ufficiale il ritorno il 17 gennaio (tra una settimana esatta) contro i Lakers!!! #TheReturn

    Mi sa che ti stai sbagliando. Il 17 torna contro i Clippers al MSG :D #justdreaming

  • CelticLG 11/01/2014, 00.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/01/2014 @ 00:24 )

    Ottimo! Cosi potete scambiarlo e darlo a noi... :-)

    Ok per la prima 2014 ci sto... Ah no giusto xD


    Il problema è che abbiamo optato per il tanking (persino voi ieri ci avete passato, voi dico!) quindi il difficile sara convincerlo a rimanere, almeno fino alla prossima stagione dove sarà in scadenza, ma se rifondiamo bene l'anno prossimo sia gia top 5 a east

  • blackberry 11/01/2014, 00.24 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/01/2014 @ 00:21 )

    PS: su Rondo, è ufficiale il ritorno il 17 gennaio (tra una settimana esatta) contro i Lakers!!! #TheReturn

    Ottimo! Cosi potete scambiarlo e darlo a noi... :-)

  • Melo94 11/01/2014, 00.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/01/2014 @ 21:31 )

    No Lebron ha la ET (come Love) e se rinnova puo rinnovare anche per 5 anni con gli Heat.

    Ah si vero vero. My fault!

  • blackberry 11/01/2014, 00.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, tifo knicks, altrimenti non metterei la foto di dolan "odiato" come mio avatar...ti ripeto e ribadisco che boston ha già un campione con la C maiuscola che risponde all nome di rondo.

  • CelticLG 11/01/2014, 00.21 Mobile

    PS: su Rondo, è ufficiale il ritorno il 17 gennaio (tra una settimana esatta) contro i Lakers!!! #TheReturn

  • Thebigfundamental21 11/01/2014, 00.11 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 11/01/2014 @ 00:04 )

    in fase calante perché si è fatto male, o già dimentichi da dicembre ad aprile come ha giocato? ha fatto i migliori mesi della sua carriera con % dal campo e punti, ma non diciamo fesserie, poi ha avuto degli infortuni seri che non l'abbiamo più ...

    Non scherziamo prima che si infortunasse stava giocando da dio, altro che fase calante, la partita contro Toronto fu qualcosa di ALLUCINANTE

  • blackberry 11/01/2014, 00.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...si ma ti avevo quotato non per darti ragione, ma perché avevi scritto che boston con il progetto che ha gli serve solo una stella..ma direi che rondo non mi sembra maluccio come all star no?? Ne ho viste di peggio di stelle su cui ricostruire...

  • Kb24LA 11/01/2014, 00.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in fase calante perché si è fatto male, o già dimentichi da dicembre ad aprile come ha giocato? ha fatto i migliori mesi della sua carriera con % dal campo e punti, ma non diciamo fesserie, poi ha avuto degli infortuni seri che non l'abbiamo più visto neanche al 40% di quello che faceva neanche 10 mesi fa.

  • itatimberwolves 11/01/2014, 00.01

    Mi piacerebbe tanto sapere chi è questo fantomatico GM sempre se esiste. Argomento che circola costantemente da due anni...niente di nuovo insomma

  • blackberry 10/01/2014, 23.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si infatti perché rondo e un ottimo gregario solamente...serve un vero campione a boston perché rondo e mediocre...mah...fagli annusare a rajon che nel 2015 alla scadenza del suo contratto potrebbe arrivare love, vediamo se rinnova o va via...(a meno che non lo cedano prima...magari a noi :-)...con la scelta altra di quest anno fanno e un asse play lungo cosi non farebbe proprio schifo direi...

  • Kb24LA 10/01/2014, 23.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e che pensi che tutti i giocatori si muovono in contesti vincenti? è quello che sta succedendo oggi con le femminucce di talento, che guadagnano meno ma si introducono in contesto già vincente, ma Josh smith è andato a detroit? era meglio prima, al jefferon ai bobcats era meglio prima, jacks hai cavs era meglio prima....il giocatore pensa che attraverso il suo arrivano nel breve periodo la squadra si alza di livello non è che giocano in 11 che uno fà la differenza ma relativamente, Gasol era uno solo e siamo arrivati in finale subito con lo stesso organico che saremmo arrivati forse al primo turno dei playoff, Amare è arrivato a new york e grazie a quella scelta anthony e chandler si sono spostati ma lui è arrivato nel vuoto totale quando era un Big di assoluto valore.

  • blackberry 10/01/2014, 23.53 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 10/01/2014 @ 23:12 )

    Beh sarebbe una favola, il bimbi che torna a casa....come se Stephenson tornasse a New Tork

    L ultima frase non mi dispiacerebbe affatto se si avverasse...se penso che a quel draft prima di lui abbiamo scelto consecutivamente fields (che poi cmq nel primo anno da noi aveva dimostrato di essere un solido giocatore, ora perso in canada..)e subito prima soprattutto il "funambolo" rautins(??) Lasciando alla 40 lance il ragazzo di ny mi viene ancora male...

  • Kb24LA 10/01/2014, 23.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahah, solo perché si è fatto male, perché la stagione scorsa era solo dietro a 2/3 giocatori NBA.Il vino!

  • gori45 10/01/2014, 23.29 Mobile

    In non ce lo vedo. Non so perche' ma lo vedo ad indiana o a Boston. Parere personalissimo.

  • mensclip 10/01/2014, 23.15 Mobile

    Però l'idea di Love ai Lakers mi intriga un sacco!

  • Leo976ers 10/01/2014, 23.12 Mobile

    Beh sarebbe una favola, il bimbi che torna a casa....come se Stephenson tornasse a New Tork

  • NothingButDallas 10/01/2014, 22.58 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 10/01/2014 @ 21:40 )

    Nato a Santa Monica California sicuramente da piccolo andava a vedere i primi lakers di phil jackson dalle parole di swaggy è il sogno di ogni californiano di giocare nei lakers.

    È cresciuto nell'Oregon però

  • Rasheed 10/01/2014, 22.12 Mobile

    Per me e' troppo presto.. E' la squadra che ha visto da bambino... Peccato che probabilmente ha visto i lakers di Phil che erano un po diversi rispetto ai tempi attuali... Da qui al 2015 ce ne passa di acqua sotto i ponti... Sia per quanto riguarda la sua decisione sia per dire già ora che i lakers nel 2015 non saranno appetibili per love visto il roster... Da tifoso lakers ma prima di tutto amante di questo gioco vi dico che conoscendo come stanno le cose ai piano alti dubito che in questo draft avremmo una scelta oltre la top 5,sempre che la stagione continui in questo modo... Ahhhh se solo non avessimo rifirmato Kobe a quelle cifre.......

  • Laker4eva 10/01/2014, 22.10 Mobile
    Citazione ( Capano99 10/01/2014 @ 21:59 )

    tifo los angeles... lakers ... comunque non le avevo sentite... chiedo scusa

    forse mi sbaglieró ma credo di riferisse a love! la risposta resta comunque invariata. LA Lakers

  • Capano99 10/01/2014, 21.59
    Citazione ( blackberry 10/01/2014 @ 21:57 )

    E invece si...sono stati fatti anche articoli sul fatto che love fosse un obiettivo dei knicks...mi piacerebbe proprio sapere che squadra tifi..

    tifo los angeles... lakers ... comunque non le avevo sentite... chiedo scusa

  • RedNation 10/01/2014, 21.59

    Secondo me a molti sfugge che se questo decide di andare via da Minneapolis, lo fa soprattutto per andare in una squadra già forte nella quale può vincere, quindi credo che per i prossimi due anni i Lakers difficilmente rientreranno nella categoria, credo anche che ci siano diverse squadre decisamente più appetibili per Love, ma anche per i T-Wolves.

  • David 10/01/2014, 21.59

    Premettendo che tifo Wolves e Love fin dai suoi tempi ad UCLA, devo dire che capirei la sua voglia di staccare la spina fra un paio d'anni e filare nella sua squadra del cuore. Del resto a Minnie non vincerà mai, il Minnesota non è il posto più bello del mondo, l'età è quella giusta per fare le scelte importanti (vedi LBJ). Detto questo, spero innanzitutto che la separazione non sia traumatica per i Lupi, e poi sul fatto che vada a LA c'è da vedere se nel frattempo i lacustri non si siano dati a pazze spese/rinnovi ed abbiano nuovamente il cap pieno. Quindi dare certi passaggi per ovvi mi pare molto ma molto banale. Altra cosa buona sarebbe un suo approdo in era post-bryant, perchè ormai kobe rappresenta più un minus che un plus (non che sia scarso, ma rapporto prezzo - incisività/salute).

  • blackberry 10/01/2014, 21.57 Mobile
    Citazione ( Capano99 10/01/2014 @ 21:50 )

    e chi ci vuole andare comunque no, niente

    E invece si...sono stati fatti anche articoli sul fatto che love fosse un obiettivo dei knicks...mi piacerebbe proprio sapere che squadra tifi..

  • Theanswer2 10/01/2014, 21.51 Mobile
    Citazione ( postbasso 10/01/2014 @ 21:45 )

    ops, ero convinto fosse la stessa, foto troppo piccole :D comunque Love ai Lakers mi pare prestino per dirlo

    In totale sono tre le gnocche che ho messo in questi mesi XD

  • Capano99 10/01/2014, 21.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e chi ci vuole andare




    comunque no, niente

  • postbasso 10/01/2014, 21.45
    Citazione ( Theanswer2 10/01/2014 @ 21:24 )

    Quella che ho in foto adesso é ashley :D http://www.nba.com/celtics/dancers/bios/
    dancer_bio_2012-13_ashley.html

    ops, ero convinto fosse la stessa, foto troppo piccole :D comunque Love ai Lakers mi pare prestino per dirlo

  • Laker4eva 10/01/2014, 21.45
    Citazione ( Kb24LA 10/01/2014 @ 21:40 )

    Nato a Santa Monica California sicuramente da piccolo andava a vedere i primi lakers di phil jackson dalle parole di swaggy è il sogno di ogni californiano di giocare nei lakers.

    credo insieme a swaggy, sia destinato ad approdare nella squadra che ha sempre sognato

  • Capano99 10/01/2014, 21.43

    ci sta di brutto

  • Kb24LA 10/01/2014, 21.40 Mobile

    Nato a Santa Monica California sicuramente da piccolo andava a vedere i primi lakers di phil jackson dalle parole di swaggy è il sogno di ogni californiano di giocare nei lakers.

  • CelticLG 10/01/2014, 21.37 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/01/2014 @ 21:32 )

    Harden si libera prima pero...

    Verissimo! Harden libero nel 2018! E Boston avrà la bellezza di 0 dollari sul CAP per il 2018/2019! Puntiamo secco su di lui !!!

  • Theanswer2 10/01/2014, 21.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ci spero :)

  • CelticLG 10/01/2014, 21.33 Mobile
    Citazione ( Melo94 10/01/2014 @ 21:30 )

    Non ha la option in questa stagione? Quindi se rinnova prolunga di 1 ed è disponibile alla fine della prossima, ovvero nel 2015, se non sbaglio.

    Ha la Early Ternination option da 20.59 mln per quest'estate e una player option da 22.11 per l'estate 2015 per rimanere ancora tutta la stagione 2015/2016

  • Theanswer2 10/01/2014, 21.32 Mobile

    *usa!

  • Theanswer2 10/01/2014, 21.32 Mobile
    Citazione ( Melo94 10/01/2014 @ 21:30 )

    Non ha la option in questa stagione? Quindi se rinnova prolunga di 1 ed è disponibile alla fine della prossima, ovvero nel 2015, se non sbaglio.

    No ha la ETO e se non la uso ha ancora due anni di contratto

Pagina di 3