Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/01/2014, 19.23 Rumors

I Pelicans cercano di cedere Eric Gordon

Il giocatore può andare via

NBA

Come riportato da Sean Deveney, i New Orleans Pelicans stanno cercando di scambiare Eric Gordon. La dirigenza di New Orleans sta attivamente cercando una trade per il giocatore e hanno esplorato anche ipotesi di trade a tre squadre. I Pelicans stanno disperatamente cercando un lungo difensivo in grado di dare una mano sotto canestro ad Anthony Davis.

Il problema  è che non sarà semplice scambiare Gordon, considerando il suo contratto sostanzioso e la sua storia di infortuni, che hanno limitato molto il suo appeal sul mercato.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • NOLAHORNETS 11/01/2014, 10.22
    Citazione ( Anubi 11/01/2014 @ 01:36 )

    Secondo me Nola vuol far diventare Davis un 4, perche senno non si spiegano gli arrivi estivi (tra l'altro per me cannati in pieno perche non si scambia mai un medio per due appena sufficienti e son buono). Se ho ragione serve un C d'area, serve un A ...

    Con Granger (se sano) ...


    (tra l'altro per me cannati in pieno perche non si scambia mai un medio per due appena sufficienti e son buono)... ti riferisci a Evans per Vasquez, Lopez???... Secondo me il Gm ha preso Evans con prospettiva di recuperarlo e in caso di farlo giocare come titolare e cedere Gordon fin dall'inizio...


    Secondo me quello che andrebbe meglio tra Chandler, Hibbert, Noah, Asik lo sai per la tua felicità chi è che andrebbe meglio? ....non lo dico nemmeno il nome ....
    son troppo nauseato...
    E' naturale che Gordon - Asik non si può fare servirebbe una terza squadra...







  • RedNation 11/01/2014, 01.41

    Davis ha solo bisogno di un pò di tempo, ma mi pare chiarpo che il suo destino è quelli di diventare un 4 di lusso, ma lusso vero, lasciamo perdere le minchiate, ma un giocatore tipo Asik con lui si accoppierebbe alla grande, o meglio, si accoppierebbe alla grande fra un paio di anni (ma anche prima forse).

  • Anubi 11/01/2014, 01.36
    Citazione ( NOLAHORNETS 11/01/2014 @ 01:30 )

    Io sono dell'idea che la qualità di Monroe possa solo che giovare ai Pelicans... Anche se io preferivo prendere Deng con la cessione di Gordon.... (Oramai nn si farà mai più).. Però con la sua cessione devi prendere qualcosa di concreto e sicuro ...

    Secondo me Nola vuol far diventare Davis un 4, perche senno non si spiegano gli arrivi estivi (tra l'altro per me cannati in pieno perche non si scambia mai un medio per due appena sufficienti e son buono).
    Se ho ragione serve un C d'area, serve un Asik serve un Noah, serve un Hibbert, serve un Chandler (Tyson) ecco servono quei nomi li, se invece io sbaglio (probabile) e vogliono farlo diventare un 5 (anche mobile) serve altro, forse un Sanders, ma li non ho capito, perche 4 difensori d'area oggi a parte TD me ne vengon pochi, gorse West (come hai scritto tu) pero mi sembra troppo fuori progetto come eta.


    Tutti fissati con sto Granger eh (non parlo di te in particolare, parlo in generale anche qui su Sportando), ma io uno cosi injury prone non me lo auguro mai nel mio roster (ne ho gia avuti troppi).

  • NOLAHORNETS 11/01/2014, 01.30

    Io sono dell'idea che la qualità di Monroe possa solo che giovare ai Pelicans...
    Anche se io preferivo prendere Deng con la cessione di Gordon.... (Oramai nn si farà mai più)..
    Però con la sua cessione devi prendere qualcosa di concreto e sicuro del suo potenziale NBA.
    Un Monroe, Randolph, Granger.
    Sinceramente vicino a Davis devo ancora etichettare un giocatore da metterci affianco (un giocatore simile a D-West). Fammi tu dei nomi...
    Quello che so per certo è che Davis ancora nn sa crearsi un tiro, gioca solo con la Stamina e un discreto Jump e fa 20 punti... STOP!!.... un giocatore d'area sarebbe forse il caso suo?..non so... ma sarei curioso...

  • Anubi 11/01/2014, 01.16

    *Gua = Gia`

  • Anubi 11/01/2014, 01.16
    Citazione ( NOLAHORNETS 11/01/2014 @ 01:08 )

    Non tutto quello che scrive Sportando condivide il sottoscritto ...

    Ma tu affiancheresti davvero Davis a Monroe sotto canestro? Sinceramente? Gua avete Anderson che non mi sembra proprio un cagnanccio d'area. Gli vai a mettere un altro lungo che sicuramente con MOLTISSIMA QUALITA ma non e` ne un C che permetta di far giocare Antony Davis da 4 ne un difensore che lo aiuti nel pitturato.


    Vuoi far la fine dei Rockets (Magari tra un 2-3 anni per l'esperienza dei giocatori) insomma sperare di vincere 110 a 106. Auguroni sincerissimi.

  • NOLAHORNETS 11/01/2014, 01.08
    Citazione ( Anubi 10/01/2014 @ 19:58 )

    E la parte "difensiva" di Monroe o Datome per dare una mano a Davis sotto canestro dove sarebbe?

    Non tutto quello che scrive Sportando condivide il sottoscritto ...

  • 3andDefense 10/01/2014, 22.43 Mobile
    Citazione ( Magic267 10/01/2014 @ 22:07 )

    MA NON ERA QUELLO FORTISSIMO CHE PER PRENDERLO STERN AVEVA BLOCCATO LA TRADE PER PAUL AI LAKERS?

    Il maiuscolo è veramente fastidioso, alla prossima puoi levarlo, please?

  • Tabaquitos 10/01/2014, 22.34

    Monroe! Dai che a Detroit serve una guardia XD Il mio sogno baganto per New Orleans sarebbe la coppia Noah Davis sotto canestro, ma credo che il centro francese è ben blindato a Chicago!

  • Anubi 10/01/2014, 22.11
    Citazione ( Magic267 10/01/2014 @ 22:07 )

    MA NON ERA QUELLO FORTISSIMO CHE PER PRENDERLO STERN AVEVA BLOCCATO LA TRADE PER PAUL AI LAKERS?

    Cosa urli?


    E no, era una parte di quella trade, non fu bloccata SOLO per quello.

  • Magic267 10/01/2014, 22.07 Mobile

    MA NON ERA QUELLO FORTISSIMO CHE PER PRENDERLO STERN AVEVA BLOCCATO LA TRADE PER PAUL AI LAKERS?

  • David 10/01/2014, 22.02

    Eh, a seconda delle pretese che hanno si capisce le loro chance di chiudere una trade.

  • Magic7 10/01/2014, 21.54

    Nessuno lo può battere nelle trade machine xD

  • Magic7 10/01/2014, 21.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahahah

    Diciamo che sono un suo allievo...:D xD

  • RedNation 10/01/2014, 21.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH

  • RedNation 10/01/2014, 21.48
    Citazione ( Marcus 10/01/2014 @ 19:37 )

    Hai preso lezioni da Red Nation ? Monroe-Howard diventerebbe illegale

    HAHAHA ne ha ancora di strada da fare il pulcino...anche se, TUTTO può succedere.

  • Ilovephila 10/01/2014, 21.44 Mobile

    Secondo me lo mandano a phila e prendono Thaddeone!

  • Magic7 10/01/2014, 21.28
    Citazione ( Anubi 10/01/2014 @ 21:14 )

    Ma perche non si possono mettere anche le scelte in quella TM, perche se Morey sente il sangue di una trade cosi, prime scelte e qualche europeo per far contente le altre 2 lo piazza eccome IMHO. Quindi non e` nemmeno tanto sbilanciata sempre IMHO.

    Beh, a quel punto il discorso cambierebbe ;)...poi come hai già detto Morey in certe trade è probabile che inserisca qualche altra aggiunta interessante. Ad esempio i Rockets, oltre alle prime scelte, avrebbero i diritti di due giocatori che potrebbero interessare a molte squadre: Llull del Real Madrid e se non ricordo male Papanikolaou del Barcellona...

  • Anubi 10/01/2014, 21.14
    Citazione ( Magic7 10/01/2014 @ 21:10 )

    La tua mi piace ;)...però, se non fossi vostro simpatizzante, la vedrei un po'(non di tanto eh) pro Rockets. Su Montiejunas hai ragione: tenersi un giocatore scontento non fa mai bene allo spogliatoio.

    Ma perche non si possono mettere anche le scelte in quella TM, perche se Morey sente il sangue di una trade cosi, prime scelte e qualche europeo per far contente le altre 2 lo piazza eccome IMHO.


    Quindi non e` nemmeno tanto sbilanciata sempre IMHO.

  • Magic7 10/01/2014, 21.10
    Citazione ( Anubi 10/01/2014 @ 21:06 )

    L'ho vista dopo e l'accetterei comunque perche prenderemmo Monroe, ma per il resto non ci vuoi benissimo, perche restiamo con Motiejunas (che se ne vuole andare) come cambio dei 4/5... bene ma non benissimo. Meglio la mia :D

    La tua mi piace ;)...però, se non fossi vostro simpatizzante, la vedrei un po'(non di tanto eh) pro Rockets. Su Montiejunas hai ragione: tenersi un giocatore scontento non fa mai bene allo spogliatoio.

  • Anubi 10/01/2014, 21.06
    Citazione ( Magic7 10/01/2014 @ 21:05 )

    Immaginavo xD

    L'ho vista dopo e l'accetterei comunque perche prenderemmo Monroe, ma per il resto non ci vuoi benissimo, perche restiamo con Motiejunas (che se ne vuole andare) come cambio dei 4/5... bene ma non benissimo.


    Meglio la mia :D

  • Magic7 10/01/2014, 21.05
    Citazione ( Anubi 10/01/2014 @ 21:03 )

    Meno male (dopo quello che hai scritto) che non hai fatto le cose giuste e il link e` solo alla "trade machine" di espn non alla trade.

    Immaginavo xD

  • Anubi 10/01/2014, 21.03
    Citazione ( Magic7 10/01/2014 @ 21:01 )

    Questa come la vedete? http://espn.go.com/nba/tradeMachine P.S Ho dovuto mettere Singler e Stiemsma ai Rockets per equilibrare un po' le cose, anche se a me (essendo simpatizzante dei razzi) non piacciono minimamente. xD Giudizi?

    Meno male (dopo quello che hai scritto) che non hai fatto le cose giuste e il link e` solo alla "trade machine" di espn non alla trade.

  • Magic7 10/01/2014, 21.03
  • Magic7 10/01/2014, 21.01

    Questa come la vedete?

    [ link ]
    P.S Ho dovuto mettere Singler e Stiemsma ai Rockets per equilibrare un po' le cose, anche se a me (essendo simpatizzante dei razzi) non piacciono minimamente. xD
    Giudizi?

  • GuGod89 10/01/2014, 20.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah giusto, se nessuno li avverte della c****ta forse la mettono in atto

  • Anubi 10/01/2014, 20.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora e` ancora meno genio di quello che penso io.

  • Theanswer2 10/01/2014, 20.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/01/2014 @ 20:43 )

    A parte che fortunatamente questo e` il terzo e spero ULTIMO. Ma a parte questo, se anche avessi voluto fare schifo gli dai 4 ANNI? QUATTRO? GARANTITI DC? Se prendi un allenatore di merda per fare schifo, 1+1 se non accetta di allenatori che fanno ...

    Io concordo con l'idea di true pg :)

  • Anubi 10/01/2014, 20.43
    Citazione ( Theanswer2 10/01/2014 @ 20:38 )

    Questo é il secondo? Beh Morey mica poteva sapere che avrebbe preso harden e howard, aveva intenzioni ben ben diverse quando ha assunto mcfail

    A parte che fortunatamente questo e` il terzo e spero ULTIMO.


    Ma a parte questo, se anche avessi voluto fare schifo gli dai 4 ANNI? QUATTRO? GARANTITI DC?
    Se prendi un allenatore di merda per fare schifo, 1+1 se non accetta di allenatori che fanno schifo e` pieno che accettino Houston a quelle cifre. Ma 4 ANNI????


    No e` una stronxata da qualsiasi parte si guardi, avrei capito una scommessa stile Stevens, per ripartire dal basso, ma McMerda non ha alcun senso.

  • Theanswer2 10/01/2014, 20.38 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/01/2014 @ 20:36 )

    4 ANNI... 4 ANNI, la genialata del genio (secondo alcuni) infallibile!

    Questo é il secondo? Beh Morey mica poteva sapere che avrebbe preso harden e howard, aveva intenzioni ben ben diverse quando ha assunto mcfail

  • Anubi 10/01/2014, 20.36
    Citazione ( Theanswer2 10/01/2014 @ 20:33 )

    Basterebbe avere carlisle in panchina per esempio

    4 ANNI... 4 ANNI, la genialata del genio (secondo alcuni) infallibile!

  • Anubi 10/01/2014, 20.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Molto piu che i 30 fissi (che non mi sembrano sto grande upgrade rispetto a quello che fa gia) bisognerebbe che si allenassero e imparassero DA SOLI ad avere rotazioni offensive e difensive funzionali, che e` molto piu difficile di quello che scrivi tu, visto McStoripio in panca.

  • Theanswer2 10/01/2014, 20.33 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/01/2014 @ 20:31 )

    mmmmm NI, sicuramente piu forti in quintetto, ma mancano sempre minimo un paio di giocatori dalla panca non dico forti ma almeno affidabili, anche con quella trade (piu la mia che quella dell'altro utente, mi sembra un po piu realistica) le contender ...

    Basterebbe avere carlisle in panchina per esempio

  • Anubi 10/01/2014, 20.31
    Citazione ( Plata 10/01/2014 @ 20:23 )

    Mi piacerebbe vedere Houston con Monroe.. Contender con la C maiuscola

    mmmmm NI, sicuramente piu forti in quintetto, ma mancano sempre minimo un paio di giocatori dalla panca non dico forti ma almeno affidabili, anche con quella trade (piu la mia che quella dell'altro utente, mi sembra un po piu realistica) le contender almeno per quest'anno sono altre, o meglio se l'hanno vinto i Mavs posso sperarci anche io, ma dovrebbero allinearsi pianeti che non lo fanno da millenni :D

  • Marcus 10/01/2014, 20.24 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/01/2014 @ 20:20 )

    Le sue facce quella sera sono state il piu grande divertimento dell'ultimo draft.

    Dopo "I can't hear you" e le altre simpaticate di Stern

  • Plata 10/01/2014, 20.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/01/2014 @ 19:58 )

    E la parte "difensiva" di Monroe o Datome per dare una mano a Davis sotto canestro dove sarebbe?

    Mi piacerebbe vedere Houston con Monroe.. Contender con la C maiuscola

  • TheAnswer 10/01/2014, 20.22
    Citazione ( Marcus 10/01/2014 @ 20:16 )

    La so la storia ;) Già, avevo dimenticato l'umiltà del Nerlens nazionale prima del draft

    Era per specificare che se vi era qualche dubbio su Noel, non era legato alle sue reali condizioni, ma al fatto che non vi era stato modo di visitarlo di persona...ed ovviamente se sei il miglior staff medico della NBA, tendi a fidarti solo del tuo giudizio.

  • Anubi 10/01/2014, 20.20
    Citazione ( Marcus 10/01/2014 @ 20:16 )

    La so la storia ;) Già, avevo dimenticato l'umiltà del Nerlens nazionale prima del draft

    Le sue facce quella sera sono state il piu grande divertimento dell'ultimo draft.

  • Anubi 10/01/2014, 20.19
    Citazione ( Maz199 10/01/2014 @ 20:17 )

    A me pare che Davis si difenda già egregiamente da solo eeh ..

    Ma c'e scritto nella news, io non ho mica scritto che Davis non lo fa, ma Monroe per quanto forte non aiuta Davis a difendere, questo NO.

  • Maz199 10/01/2014, 20.17
    Citazione ( Anubi 10/01/2014 @ 19:58 )

    E la parte "difensiva" di Monroe o Datome per dare una mano a Davis sotto canestro dove sarebbe?

    A me pare che Davis si difenda già egregiamente da solo eeh ..

  • Marcus 10/01/2014, 20.16
    Citazione ( TheAnswer 10/01/2014 @ 20:15 )

    Le cose non stanno proprio così. Noel fece visita solo alla franchigie che sceglievano in top 3, di conseguenza lo staff medico dei Suns non ebbe modo di visitarlo. Il motivo principale per cui lo abbiamo passato è comunque un altro. Len era infatt ...

    La so la storia ;)
    Già, avevo dimenticato l'umiltà del Nerlens nazionale prima del draft

  • Soland7 10/01/2014, 20.15 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/01/2014 @ 20:07 )

    C'e l'hanno Già il lungo difensivo in coppia con Davis! #AjincaFenomeno!

    Molto difficile scambiarlo con quel contratto! Fiducia a #AjincaFenomeno

  • TheAnswer 10/01/2014, 20.15
    Citazione ( Marcus 10/01/2014 @ 19:47 )

    Quello sicuro, però settimane fa lessi che si stava comportando molto bene nel ristrutturarsi il fisico, acquisendo massa muscolare e potenziando le ginocchia... La cosa che più mi turba è che i Suns l'abbiano scartato alla 5 per motivi prettamen ...

    Le cose non stanno proprio così. Noel fece visita solo alla franchigie che sceglievano in top 3, di conseguenza lo staff medico dei Suns non ebbe modo di visitarlo. Il motivo principale per cui lo abbiamo passato è comunque un altro. Len era infatti (con Oladipo e Zeller) il giocatore preferito di MCD, che lo seguiva già da diversi anni.

  • CelticLG 10/01/2014, 20.07 Mobile

    C'e l'hanno Già il lungo difensivo in coppia con Davis! #AjincaFenomeno!

  • Anubi 10/01/2014, 20.01
    Citazione ( Corgandre 10/01/2014 @ 19:59 )

    sicuramente più realistica ma la vedo ancora troppo sbilanciata a favore vostro! Oh, passano le settimane ma sto Asik cerchi di piazzarlo ovunque! ahaha

    Beh e` cosi a favore nostro che cediamo Asik + Jones per ricevere in cambio uno a cui Detroit NON vuole dare il Max, + Filler? E` cosi pro Houston? Lo domando sinceramente non voglio fare il tifoso. (potete mettere Stiensma al posto di Smith, ho messo solo quello piu giovane dei 2) sicuramente poi potremmo anche metterci scelte. Non so e` sicuramente da aggiustare, ma non la vedo comunque sbilanciatissima, ma forse son troppo tifoso (anche se non credo) per giudicarla.

  • Corgandre 10/01/2014, 19.59
    Citazione ( Anubi 10/01/2014 @ 19:55 )

    Ho provato ad aggiustarla un po, cosa ne pensereste? http://espn.go.com/nba/tradeMachine?trad
    eId=n9389o8

    sicuramente più realistica ma la vedo ancora troppo sbilanciata a favore vostro! Oh, passano le settimane ma sto Asik cerchi di piazzarlo ovunque! ahaha

  • Theanswer2 10/01/2014, 19.58 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/01/2014 @ 19:55 )

    Ho provato ad aggiustarla un po, cosa ne pensereste? http://espn.go.com/nba/tradeMachine?trad
    eId=n9389o8

    Forse cedere anche jones sarebbe troppo, io se fossi in voi preferirei metterci una prima scelta piuttosto che jones... Comunque mi pare una situazione assolutamente Win Win per tutte e tre...

  • Anubi 10/01/2014, 19.58
    Citazione ( NOLAHORNETS 10/01/2014 @ 19:55 )

    Monroe Datome per Gordon Darius Miller

    E la parte "difensiva" di Monroe o Datome per dare una mano a Davis sotto canestro dove sarebbe?

  • Corgandre 10/01/2014, 19.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    soprattutto un grande upgrade per i Pistons ahaha!! poveri!

  • Anubi 10/01/2014, 19.56
    Citazione ( Marcus 10/01/2014 @ 19:47 )

    Quello sicuro, però settimane fa lessi che si stava comportando molto bene nel ristrutturarsi il fisico, acquisendo massa muscolare e potenziando le ginocchia... La cosa che più mi turba è che i Suns l'abbiano scartato alla 5 per motivi prettamen ...

    No i Suns hanno detto proprio al draft che non c'erano dubbi a livello fisico sul suo rientro al 100% a dire il vero, secondo me Len oggi e` piu pronto di Noel, ma e` un mio giudizio di uno che non conosce na mazza di NCAAB.

Pagina di 2