Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/01/2014, 23.13 Rumors

I Bobcats cercano di cedere Ben Gordon

Il giocatore è in scadenza di contratto

NBA

Come riportato da Alex Kennedy, gli Charlotte Bobcats stanno attivamente cercando di cedere Ben Gordon, guardia in scadenza di contratto. La dirigenza di Charlotte ha avuto diversi contatti con altre squadre NBA e spera di poter cedere il contratto in scadenza da 13.2 mln di Gordon per arrivare ad un giocatore in grado di aiurare la squadra a dire la sua nei playoffs.

Charlotte è al momento settima nella Eastern Conference e prima della deadline vogliono aggiungere un giocatore di buon impatto.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • Blackie 08/01/2014, 07.02 Mobile

    Su su dai Forman fai anche questa Boozer x Gordon e Byombp

  • larryjoe87 08/01/2014, 02.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/01/2014 @ 23:50 )

    Solo una cosa pero, sembra assurdo ma, e ripeto ma, ti faccio una domanda. Melo va a Charlotte e non rifirma, dove va a cercare il Max contract (son 23M l'anno prossimo)? Perche squadroni in città "buone" con 23 pali liberi non li vedo, soluzioni ...

    I punti 2 e 3 non li vedo così impossibili

  • iggy89 08/01/2014, 01.10

    non so chi se lo possa prendere un giocatore del genere.. gli va bene che è in scadenza ma è da un paio d'anni l'ombra del giocatore che era

  • Suparna 08/01/2014, 01.07
    Citazione ( Anubi 08/01/2014 @ 00:36 )

    il contratto che ora ha sono 21M quasi puo aumentare del 10% come base di partenza quindi piu o meno e` quello che prenderebbe l'anno prossimo a NY. Interessanti non ci avevo fatto caso a quanti team abbiano tanti soldi da spendere, pero per ognuno ...

    lo avevo fatto anche io quel discorso tempo fo, infatti dicevo sempre che maglrado Detroit non sia atraente hanno un roster che potrebbe stuzzicarlo un po


    Cacio ti sei dimenticato Cleveland che se qmq non riescono a trattenere Deng non si sa mai che con qualche riccatto facciano firmare Anthony

  • Ilovephila 08/01/2014, 00.57 Mobile

    Io se fossi in MJ cercerei un ala grande visto che adesso fanno giocare quel barbone di mcroberts e zeller è troppo giovane! Per esempio boozer oppure a me piace un sacco Favors!

  • ChicagoBullsButler21 08/01/2014, 00.52

    io lo vedo andare a Phila insieme ad altro per uno tra Young, Hawes o Turner... Però da tifoso Bulls lo prenderei insieme ad uno tra MKG/Zeller per boozer più una seconda scelta oppure per Biyombo senza la seconda scelta... che ne pensate?

  • Suparna 08/01/2014, 00.50

    ecco deng doveva dire che se gordon prende 13.2 lui se ne merita minimi 20

  • Cacio 08/01/2014, 00.49 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/01/2014 @ 00:36 )

    il contratto che ora ha sono 21M quasi puo aumentare del 10% come base di partenza quindi piu o meno e` quello che prenderebbe l'anno prossimo a NY. Interessanti non ci avevo fatto caso a quanti team abbiano tanti soldi da spendere, pero per ognuno ...

    Sisi beh alla fine dipende un po quali sono i suoi obiettivi... Certo che calderon, ellis, melo, dirk a Dallas servono 5 palloni probabilmente, ma sarebbe interessante giocare a fare un punto più degli altri (con questi in campo assieme ne prendi sui 120 a sera credo)!

  • Cacio 08/01/2014, 00.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/01/2014 @ 00:42 )

    Si ok ma imbastiscimi una trade credibile esclusi quelli da te citati per fare la squadra? Non vorrai mica che NY si prenda Wallace vero?

    Trade? Nono io parlo di free agency!

  • Theanswer2 08/01/2014, 00.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/01/2014 @ 00:36 )

    il contratto che ora ha sono 21M quasi puo aumentare del 10% come base di partenza quindi piu o meno e` quello che prenderebbe l'anno prossimo a NY. Interessanti non ci avevo fatto caso a quanti team abbiano tanti soldi da spendere, pero per ognuno ...

    Tu... Romanticone??? :D

  • Theanswer2 08/01/2014, 00.42 Mobile
    Citazione ( Cacio 08/01/2014 @ 00:40 )

    Vedremo, per me se rondo va da ainge e gli dice che gli piacerebbe giocare con melo e che nel caso rinnova volentieri... Lui, Melo, sully, olynk, crawford, bradley e l'immancabile FAVE... Secondo me non ci pensa 2 volte e il telefono per melo lo alza ...

    No no no no no!!! Non lo voglio D: non lo voglio non lo voglio non lo voglio!!

  • Anubi 08/01/2014, 00.42
    Citazione ( Cacio 08/01/2014 @ 00:40 )

    Vedremo, per me se rondo va da ainge e gli dice che gli piacerebbe giocare con melo e che nel caso rinnova volentieri... Lui, Melo, sully, olynk, crawford, bradley e l'immancabile FAVE... Secondo me non ci pensa 2 volte e il telefono per melo lo alza ...

    Si ok ma imbastiscimi una trade credibile esclusi quelli da te citati per fare la squadra? Non vorrai mica che NY si prenda Wallace vero?

  • Theanswer2 08/01/2014, 00.41 Mobile
    Citazione ( GmP90 08/01/2014 @ 00:36 )

    a me dispiace per Geraldone, quindi preferirei la tua che quelle elencate qui sotto :D

    D: Perché non sei tu il gm dei bobcats D:

  • Cacio 08/01/2014, 00.40 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 08/01/2014 @ 00:34 )

    A Boston MAI!!!!!! Comunque analisi interessante... Secondo me potrebbe abboccare al corteggiamento di cuban questa estate...

    Vedremo, per me se rondo va da ainge e gli dice che gli piacerebbe giocare con melo e che nel caso rinnova volentieri... Lui, Melo, sully, olynk, crawford, bradley e l'immancabile FAVE... Secondo me non ci pensa 2 volte e il telefono per melo lo alza al volo

  • Anubi 08/01/2014, 00.36
    Citazione ( Cacio 08/01/2014 @ 00:24 )

    Boh più che altro se per prenderlo charlotte sacrifica il suo miglior prospetto oltre a un altra prima scelta e anche una la ha già Chicago, voglio vedere quanto è contento melo di andare a giocare in una squadra che ha dovuto sacrificare scelte e ...

    il contratto che ora ha sono 21M quasi puo aumentare del 10% come base di partenza quindi piu o meno e` quello che prenderebbe l'anno prossimo a NY.


    Interessanti non ci avevo fatto caso a quanti team abbiano tanti soldi da spendere, pero per ognuno o quasi mi viene piu di un dubbio, tipo Bulls o Lakers o Celtics o Dallas quanto sarebbero competitive con Melo, chi ad Ovest ripartendo da 0 o ripartendo da "?" grandi come le case, per esempio, come torna Rose? Come Kobe?
    Spero tanto che se melo se ne va resti ad Ovest, non vorrei sbilanciare ancora di piu il gia precario equilibrio tra Ovest ed Est.


    C'e` anche un altro particolare che magari sara importante poco ma Melo agli Hornets avrebbe gia la maglia ritirata al primo secondo del rinnovo (IMHO) cosa che non sarebbe in quasi nessuna delle altre squadre. In piu si fa tanti giri ai PO, cosa non sicura in molte delle squadre da te citate ad Ovest per esempio.


    Sono troppo un romanticone.

  • GmP90 08/01/2014, 00.36
    Citazione ( Theanswer2 08/01/2014 @ 00:30 )

    La mia offerta è quella giusta, wallace porta immensa esperienza, crawford è un sesto uomo perfetto e 1 prima scelta fa sempre comodo :)

    a me dispiace per Geraldone, quindi preferirei la tua che quelle elencate qui sotto :D

  • Theanswer2 08/01/2014, 00.34 Mobile
    Citazione ( Cacio 08/01/2014 @ 00:24 )

    Boh più che altro se per prenderlo charlotte sacrifica il suo miglior prospetto oltre a un altra prima scelta e anche una la ha già Chicago, voglio vedere quanto è contento melo di andare a giocare in una squadra che ha dovuto sacrificare scelte e ...

    A Boston MAI!!!!!! Comunque analisi interessante... Secondo me potrebbe abboccare al corteggiamento di cuban questa estate...

  • Theanswer2 08/01/2014, 00.30 Mobile
    Citazione ( GmP90 08/01/2014 @ 00:10 )

    rooster Si siamo da playoff ma significherebbe bocciare l'ennesimo rookie e mi sembra una scelta scriteriata, quindi se proprio devi bocciarlo tanto vale aggiungerci una tua scelta che ti consentirebbe di correre verso i PO senza troppe remore. Det ...

    La mia offerta è quella giusta, wallace porta immensa esperienza, crawford è un sesto uomo perfetto e 1 prima scelta fa sempre comodo :)

  • Cacio 08/01/2014, 00.24 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/01/2014 @ 23:50 )

    Solo una cosa pero, sembra assurdo ma, e ripeto ma, ti faccio una domanda. Melo va a Charlotte e non rifirma, dove va a cercare il Max contract (son 23M l'anno prossimo)? Perche squadroni in città "buone" con 23 pali liberi non li vedo, soluzioni ...

    Boh più che altro se per prenderlo charlotte sacrifica il suo miglior prospetto oltre a un altra prima scelta e anche una la ha già Chicago, voglio vedere quanto è contento melo di andare a giocare in una squadra che ha dovuto sacrificare scelte e asset giovani per prenderlo e dove le uniche 3 certezze sono lui, big al e kemba... Tutta gente famosa per far circolare la palla e prendere pochi tiri! In pratica si ritrova nella stessa situazione di quando è arrivato a ny però senza il vantaggio di essere a ny! A quel punto piuttosto che Charlotte rimane volentieri ai knicks e aspetta un anno che scadano gli altri per poi tenersi solo chandler! Detto questo, il suo max contract penso sia 20,5 a salire ovvero 88 tipo howard in 4 anni se non rifirma a ny/charlotte nella nostra ipotesi! Al quinquennale ha già detto che è disposto a rinunciare per tastare la free agency, quindi il 4x88 gli va bene! Ora, senza tagliarsi eccessivamente l ingaggio consideriamo prenda 19 a salire (per dire, ma se vuoi lascia 20): LAKERS, BOSTON (dopo l affare lee hanno 42,8 per l anno prossimo, quindi possono firmarlo scaricando uno chiunque tra bass in scadenza e quindi non troppo complicato, green che comunque qualcuno gratis te lo prende di sicuro e forse ci tiri fuori pure qualcosa e wallace, che per me con un giocatore e una/due scelte qualcuno te lo prende al volo), WASHINGTON che può dare via porter o webster per fare spazio (più il secondo che il primo, ma otto per ora non gioca), e trovi wall e beal, DALLAS (che avendo pagato poco ellis l anno prossimo ha contratti per 26 mln e occhio che delle super star dirk potrebbe anche essere il meno legato ai dollaroni e accontentarsi di 10/11 mln con un contratto alla duncan lasciando spazio a un Max salariale), CHICAGO che ha fatto parecchio spazio e dovrebbe cedere il solo gibson per farci stare un max anche firmando mirotic alle cifre che dici tu (facciamo 28x4, per me sarà meno), NEW HORLEANS che può scaricare uno tra evans e gordon o eventualmente occhio che anderson ha un'ernia, dovesse ritirarsi per cause mediche piglia i soldi ma non sta a CAP... Città non bellissima ma con holiday e il monociglio più gordon ed evans non mi parrebbe male... DETROIT se Monroe va via ha a CAP 41 mln, basta cedere un billups o bynum in scadenza.... Quantomeno le prime 5 ipotesi mi paiono ben più allettanti di una charlotte senza MKG e scelte, per roster, visibilità della città o entrambe! Poi ovviamente le varie phila, Utah, orlando e phoenix che però sono peggio dei Cats! Ora, dopo aver fatto questo inutile lavoro a guardare salari, melo non andrà ovviamente ai Cats ne per 6 mesi ne in futuro... Però tutte quelle che ho elencato, oltre a ny, possono dargli il massimo o quasi senza grossissimi problemi!

  • rooster 08/01/2014, 00.18
    Citazione ( GmP90 08/01/2014 @ 00:10 )

    rooster Si siamo da playoff ma significherebbe bocciare l'ennesimo rookie e mi sembra una scelta scriteriata, quindi se proprio devi bocciarlo tanto vale aggiungerci una tua scelta che ti consentirebbe di correre verso i PO senza troppe remore. Det ...

    Sul fatto di continuare così cercando una buona volta di far crescere i rookie credo anch'io sia la scelta migliore

  • Anubi 08/01/2014, 00.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo, parlando per assurdo quella squadra se mette su una panchina degna e riesce ad arrivare a un piccolo che cambi lo spot 1/2 veterano, la butto li, son la quarta forza ad est, quest'anno e l'anno prossimo, (sempre ammesso che possibilita di rifirma vicino allo 0 assoluto)
    Sarebbe il miglior spot per la NBA in NC che ci fosse, New Logo e magari secondo turno PO... roba che nemmeno i pubblicisti della Coca Cola riescono a pareggiare con anni e anni di spot :D

  • GmP90 08/01/2014, 00.10
    Citazione ( BrunoforBulls21 07/01/2014 @ 23:42 )

    Whats???????? Con boozer sono PO assicurati! Noi Ben lo prenderemo solo per il contratto in scadenza, se no amnistia a boozer e non cambia nulla

    rooster Si siamo da playoff ma significherebbe bocciare l'ennesimo rookie e mi sembra una scelta scriteriata, quindi se proprio devi bocciarlo tanto vale aggiungerci una tua scelta che ti consentirebbe di correre verso i PO senza troppe remore. Detto questo io non accetterei nemmeno Melo, proprio perché secondo me è molto più sensato continuare così che farsi prendere dalla smania di fare la comparsata ai PO. L'anno prossimo col ritorno degli Hornets si può provare a firmare un FA o comunque a migliorare il roster.

  • CelticLG 08/01/2014, 00.07 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 08/01/2014 @ 00:05 )

    Eh ciao pressey allora XD

    :'( vediamo, mi dispiacerebbe un mondo son $$$ salvati...

  • Theanswer2 08/01/2014, 00.05 Mobile
    Citazione ( CelticLG 07/01/2014 @ 23:52 )

    Ah una cosa su Boston... Il taglio di ryan gomes non era un non-garantito ma ci costa pure poco piu di mezzo milione! Ora che è arrivato Bayless mi dispiace per Phil ma bisogna tagliarlo perché tra pochi minuti il contratto diverrà garantito

    Eh ciao pressey allora XD

  • David 07/01/2014, 23.54

    cosi per essere costruttivi, che spot hanno piu scoperti a charlotte? io credo che ai PO faranno fatica ad andarci senza una piccola aggiuntina (ovviamente uscirebbero al primo giro 4-0). il contratto di gordon però lo piazzi solo aggiungendo altro o prendendoti un contratto pesantino/lungo, altrimenti è dura... utile quanto un paguro.

  • CelticLG 07/01/2014, 23.52 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 07/01/2014 @ 23:40 )

    ma è l'unico modo, o ci attacci un buon giocatore e una scelta o wallace te lo trascini per ancora almeno 1 anno e mezzo

    Ah una cosa su Boston... Il taglio di ryan gomes non era un non-garantito ma ci costa pure poco piu di mezzo milione! Ora che è arrivato Bayless mi dispiace per Phil ma bisogna tagliarlo perché tra pochi minuti il contratto diverrà garantito

  • TheBigO 07/01/2014, 23.52
    Citazione ( David 07/01/2014 @ 23:49 )

    manco se gli sequestrano la madre

    Manco se gli sequestrano il conto in banca

  • Anubi 07/01/2014, 23.50
    Citazione ( Cacio 07/01/2014 @ 23:45 )

    Per quanto stupido sia mj col cavolo che ti da la prima scelta e MKG per melo che se ne va a giugno, sa benissimo anche lui che non c e possibilità che rimanga! Melo vale ben più di questo, chiaro, ma solo per una squadra in cui rifirma! Potrebbe e ...

    Solo una cosa pero, sembra assurdo ma, e ripeto ma, ti faccio una domanda.


    Melo va a Charlotte e non rifirma, dove va a cercare il Max contract (son 23M l'anno prossimo)?
    Perche squadroni in città "buone" con 23 pali liberi non li vedo, soluzioni sono 3, 1) Si ridimensiona e di molto lo stipendio, ce lo vedi?
    2) S&T (e allora Charlotte potrebbe anche guadagnarci piu di quello che ci spende)
    3) Se Charlotte diventa squadra da PO, se la gioca ad est magari per 2-3 anni.


    Chiaro che sto parlando del nulla che piu nulla non si puo, ma sarebbe cosi impensabile? Diventerebbe il Dio della NC per il basket e anche lui avrebbe i suoi compagni che gli lavano i piedi prima di entrare in campo.
    Tra l'altro lui e Kemba non li vedo proprio assortiti malissimo.

  • David 07/01/2014, 23.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    manco se gli sequestrano la madre

  • Wackos90 07/01/2014, 23.47 Mobile
    Citazione ( Cacio 07/01/2014 @ 23:45 )

    Per quanto stupido sia mj col cavolo che ti da la prima scelta e MKG per melo che se ne va a giugno, sa benissimo anche lui che non c e possibilità che rimanga! Melo vale ben più di questo, chiaro, ma solo per una squadra in cui rifirma! Potrebbe e ...

    Pero c'e anche da dire che melo ha lo sponsor di jordan come scarpe.....sai magari....

  • rooster 07/01/2014, 23.45
    Citazione ( GmP90 07/01/2014 @ 23:35 )

    al massimo boozer+scelta(magari la nostra) x gordon. però io non accetterei, toglieremmo ancora più spazio a zeller.

    Boozer + scelta x Gordon mi sembra piuttosto esagerato...

  • Wackos90 07/01/2014, 23.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per jr spero intendessi tim jr :)

  • Cacio 07/01/2014, 23.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per quanto stupido sia mj col cavolo che ti da la prima scelta e MKG per melo che se ne va a giugno, sa benissimo anche lui che non c e possibilità che rimanga! Melo vale ben più di questo, chiaro, ma solo per una squadra in cui rifirma! Potrebbe essere gordon + byombo per gasol, visto che byombo non gioca mai mentre potrebbe fare comodo ai lakers per il rebulding se gli insegnano a giocare in attacco! Certo poi con big al e gasol auguri in difesa! Volendo anche boozer può essere un idea: Charlotte ha lo spazio per assorbire il contratto, Chicago tanka molto meglio e risparmia i 16 mln dell'amnesty che comunque dovrebbero dare a boozer... Certo bisogna vedere che intenzione ha charlotte di dare anche l anno prossimo 16 a boozer!

  • towerman 07/01/2014, 23.44 Mobile

    Boozer per Gordon, così ci teniamo l'Amnesty e l'anno prossimo ci liberiamo ancora più salary ;) Tyrus Thomas, se escludi il cervello, è un gran giocatore. Ma non ho mai visto lobotomizzati giocare ottimamente a basket ;)

  • Anubi 07/01/2014, 23.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche io, anche solo per 3 mesi, mi facessero sto regalo (voglio le telecamere per uno show 24 su 24 di Melo pero, stile GF).


    Pero a parte gli scherzi sarebbe un colpo alla MJ in tutti i sensi (parlo del GM).


    Riempire lo stadio sicuramente in NC e porterebbe tutta una nuova vita alla franchigia, se riuscissero poi a rifirmarlo, sai che promozione per i nuovi Hornets? In un mondo fantastico sarebbe perfetto.

  • Wackos90 07/01/2014, 23.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si e poi sei a zero come prima :)
    Io intendevo cedi gordon ai ny melo va a xy e ai gatti arrivano 2/3 utili al progetto non superstars ma per farti passare magari il primo turno (anche se difficile)

  • BrunoforBulls21 07/01/2014, 23.42 Mobile
    Citazione ( GmP90 07/01/2014 @ 23:35 )

    al massimo boozer+scelta(magari la nostra) x gordon. però io non accetterei, toglieremmo ancora più spazio a zeller.

    Whats???????? Con boozer sono PO assicurati! Noi Ben lo prenderemo solo per il contratto in scadenza, se no amnistia a boozer e non cambia nulla

  • Theanswer2 07/01/2014, 23.40
    Citazione ( CelticLG 07/01/2014 @ 23:38 )

    Mavaccagare non regalo Crow e una prima per si farmi di Wallace... O forse mi sa che è l'unica maniera.... Oltretutto fu il primo all star della storia dei Bobcats, magari li sta meglio che da noi (sicuro)

    ma è l'unico modo, o ci attacci un buon giocatore e una scelta o wallace te lo trascini per ancora almeno 1 anno e mezzo

  • PROFETA 07/01/2014, 23.39
    Citazione ( Anubi 07/01/2014 @ 23:25 )

    A proposito ma il buon Tyrus.... che fine ha fatto? Ma ai Lakers non serviva uno con quei numeri fisici, di teste di lazzo ne hanno una collezione, uno piu uno meno, al minimo era da provare.

    So che aveva gravi problemi alle caviglie. Altrimenti una squadra l'avrebbe sicuramente trovata. E' pur sempre una quarta scelta assoluta ed ha solo 27 anni.

  • CelticLG 07/01/2014, 23.38 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 07/01/2014 @ 23:34 )

    dai gerald wallace + crawford + prima scelta per gordon!!! io ci credo!!!!! :D

    Mavaccagare non regalo Crow e una prima per si farmi di Wallace... O forse mi sa che è l'unica maniera.... Oltretutto fu il primo all star della storia dei Bobcats, magari li sta meglio che da noi (sicuro)

  • Melo94 07/01/2014, 23.38 Mobile

    Gasol

  • Pito 07/01/2014, 23.38 Mobile

    Chi volete??evan dite??2 prime scelte+byombo+gordon.....

  • GmP90 07/01/2014, 23.35
    Citazione ( rooster 07/01/2014 @ 23:33 )

    Scambio Gordon-Boozer, come ha detto Bruno for Bulls21

    al massimo boozer+scelta(magari la nostra) x gordon. però io non accetterei, toglieremmo ancora più spazio a zeller.

  • Anubi 07/01/2014, 23.35
    Citazione ( CelticLG 07/01/2014 @ 23:33 )

    A LSU dicevano che era il nuovo Shaq (anche perché pure lui giocava a LSU...) si è perso completamente ma almeno ha 16 mln in tasca di Amnesty...

    Dopo quando io dico di aspettare prima di giudicare un prospetto dalla NCAA mi si domanda perche (affiancare TT a Shaq) piu o meno e` come affiancare Embiid a Hakeem per ora :D

  • Theanswer2 07/01/2014, 23.34

    dai gerald wallace + crawford + prima scelta per gordon!!! io ci credo!!!!! :D

  • Wackos90 07/01/2014, 23.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per uno scambio cosi si deve mettere in mezzo qualcuno credo....

  • Gmv92 07/01/2014, 23.33 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/01/2014 @ 23:28 )

    Appunto, che strana sta roba, parliamo sempre di una pick #4 non uno scartino...

    Infatti gente tipo clips phila bulls memphis(visto gasol fuori) lakers minesota.nn capisco

  • CelticLG 07/01/2014, 23.33 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/01/2014 @ 23:28 )

    Appunto, che strana sta roba, parliamo sempre di una pick #4 non uno scartino...

    A LSU dicevano che era il nuovo Shaq (anche perché pure lui giocava a LSU...) si è perso completamente ma almeno ha 16 mln in tasca di Amnesty...

  • rooster 07/01/2014, 23.33
    Citazione ( ForeverSpurs 07/01/2014 @ 23:30 )

    Chicago se deve ricostruire nn credo voglia prendere gordon

    Scambio Gordon-Boozer, come ha detto Bruno for Bulls21

  • ForeverSpurs 07/01/2014, 23.30 Mobile
    Citazione ( rooster 07/01/2014 @ 23:24 )

    Per me ritorna a Chicago... Charlotte col basso livello che c'è ad est ai playoff ci possono arrivare davvero...

    Chicago se deve ricostruire nn credo voglia prendere gordon

Pagina di 2