Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/01/2014, 15.52 Rumors

Dettagli e riepilogo post-trade Deng-Bynum

Particolari e rimasugli della trade della nottata

NBA

Nella nottata i Chicago Bulls hanno ceduto Luol Deng ai Cleveland Cavaliers in cambio del contratto parzialmente garantito di Andrew Bynum e di tre scelte future. Per quanto riguarda le scelte si tratta di una prima scelta proveniente dai Sacramento Kings, protetta tra le prime 12 chiamate, e due seconde scelte provenienti dai Portland Trail Blazers per il 2015 e il 2016.

La decisione dei Bulls di cedere Deng è stata prettamente economica. Il giocatore, di passaporto britannico, era in scadenza di contratto e i Bulls gli hanno offerto un rinnovo triennale da 30 mln di dollari, dunque da 10 mln di dollari a stagione. Ma gli agenti di Deng hanno rifiutato la proposta, per loro il giocatore avrebbe dovuto guadagnare 14-15 mln a stagione, considerando che in Estate un giocatore come Josh Smith ha firmato a delle cifre simili a Detroit e, diciamocela tutta, Smith non è all'altezza di Deng come giocatore.

Se i Cavs vorranno trattenere il giocatore a fine stagione, dovranno rinunciare alla corsa a Lebron James, soprattutto se le cifre chieste da Deng, rimarranno sull'ordine dei 14-15 mln annui. Cleveland aveva bisogno di un giocatore dall'impatto immediato e Deng rappresenta sicuramente quell'identikit, inoltre la dirigenza non ha sacrificato troppi asset, visto che le scelte cedute non sono proprio di primissima fascia e Bynum ormai era solo un peso all'interno del roster.

Nè i Cavs nè i Bulls, però, sembrano aver finito il lavoro di aggiustamento del roster. Come riportato da Sam Amico, entrambe le squadre cercheranno di muoversi ancora. I Bulls proveranno a cedere un altro paio di pezzi, i principali indiziati sono Mike Dunleavy e Marquis Teague, mentre i Cavs restano attenti sul mercato, Waiters è sempre in bilico e l'ipotesi che si cerchi di scaricare almeno uno tra Clark e Gee è tutt'altro che peregrina.

Chicago dovrà aggiungere almeno un altro giocatore al roster, visto che al momento sono solo 12, ma hanno due settimane di tempo per poterlo fare e un contratto decadale è molto probabile. La dirigenza dei Bulls, inoltre, ha ottenuto una trade exception di poco più di 2 mln di dollari da questo affare che potrebbe tornare utile nel corso della free-agency. Scontata, ormai, la amnesty clause in Estate su Boozer, che libererà ulteriore spazio salariale. Si cercherà di portare Nikola Mirotic a Chicago già l'anno prossimo, sperando che l'operazione con il Real e le cifre richieste dal ragazzo, non più limitato dalla rookie scale, non trasformino l'operazione in un salasso economico.

Un ultimo pensiero è rivolto all'agente di Jimmy Butler, che ieri sera avrà sicuramente stappato una bottiglia di quelle buone. La cessione di Deng significa più spazio per il suo assistito e la possibilità di chiedere molti più soldi quando si dovrà parlare di rinnovo contrattuale l'anno prossimo.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 111 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 08/01/2014, 22.50
    Citazione ( Anubi 08/01/2014 @ 22:43 )

    Pagina 4 uno che ha una marea di commenti: " You know what, after that Royce White fiasco, i wouldn't take anymore advice from McHale." ECCCO di chi e` la colpa!!!!!!!!!! ECCO vuol dire solo che i simili (sbandati mentali) si riconoscono e si ce ...

    HAHAHAHA ho pensato pure io...però da quanto ne so riguardo il roster McFail conta più o meno...nulla xD

  • Anubi 08/01/2014, 22.43
    Citazione ( RedNation 08/01/2014 @ 22:35 )

    Si appunto, che poi intanto bisogna vedere se sto tizio scrive cose vere o minkiate, poi se anche fosse vero, sarebbe un'idea di McFail, quindi credo possiamo stare tranquilli xD

    Pagina 4 uno che ha una marea di commenti:


    " You know what, after that Royce White fiasco, i wouldn't take anymore advice from McHale."


    ECCCO di chi e` la colpa!!!!!!!!!! ECCO vuol dire solo che i simili (sbandati mentali) si riconoscono e si cercano. ECCO!!!!

  • RedNation 08/01/2014, 22.35
    Citazione ( Anubi 08/01/2014 @ 22:32 )

    Ci sto SOLO se mettono nello scambio anche i Coachs, senno nemmeno se mi danno 1 prima scelta mi prendo quel cesso(con quel contratto poi).

    Si appunto, che poi intanto bisogna vedere se sto tizio scrive cose vere o minkiate, poi se anche fosse vero, sarebbe un'idea di McFail, quindi credo possiamo stare tranquilli xD

  • Anubi 08/01/2014, 22.32
    Citazione ( RedNation 08/01/2014 @ 22:30 )

    http://bbs.clutchfans.net/showthread.php
    ?t=249274 sempre da prendere con le pinze eh, ma davvero sembra fantasia, cioè, che ti da in meno Daniels dalle vipere? Credo solo i cm.

    Ci sto SOLO se mettono nello scambio anche i Coachs, senno nemmeno se mi danno 1 prima scelta mi prendo quel cesso(con quel contratto poi).

  • RedNation 08/01/2014, 22.30

    PS. togli il "credo".

  • RedNation 08/01/2014, 22.30
    Citazione ( Anubi 08/01/2014 @ 22:17 )

    CHIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????? No perche comincio ad augurargli un paio di malattie degenerative al secondo, se dovesse venir fuori. Penso che Morey non sia cosi cogl.ione.

    [ link ]


    sempre da prendere con le pinze eh, ma davvero sembra fantasia, cioè, che ti da in meno Daniels dalle vipere? Credo solo i cm.

  • Anubi 08/01/2014, 22.17
    Citazione ( RedNation 08/01/2014 @ 22:13 )

    Mah, resta da sperare che quest'anno sia l'ultimo, con tutta la simpatia che ho per McFail. Tra l'altro leggo ora che un'insider su clutchfans ha riportato che McFail vorrebbe tanto Dunleavy xD non scherzo. Comunque Deng ceduto = Thibs più lontano d ...

    CHIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????? No perche comincio ad augurargli un paio di malattie degenerative al secondo, se dovesse venir fuori.


    Penso che Morey non sia cosi cogl.ione.

  • RedNation 08/01/2014, 22.13
    Citazione ( Anubi 08/01/2014 @ 22:09 )

    Ma e` ovvio che giochino cosi, ti ricordo che il gregge va dove lo porta il pastore, se il pastore e` quel coglio coglio di McStorpio, logico che la squadra giochi di merda, non si scappa. 4 stramaledettissimi anni, dati dal Genio. Quante bestemmie ...

    Mah, resta da sperare che quest'anno sia l'ultimo, con tutta la simpatia che ho per McFail. Tra l'altro leggo ora che un'insider su clutchfans ha riportato che McFail vorrebbe tanto Dunleavy xD non scherzo. Comunque Deng ceduto = Thibs più lontano dai Bulls forse...dita (anche dei piedi) incrociate.

  • Anubi 08/01/2014, 22.09
    Citazione ( RedNation 08/01/2014 @ 22:06 )

    So che è difficile da credere ma sono un'italiano onesto. Oh capo, ho visto oggi le due partite con Kings e Knicks...lammerda. Coi Kings Dwight che per metà gara si rifiuta (palesemente) di difendere perchè non gli arriva mai (e inspiegabilment ...

    Ma e` ovvio che giochino cosi, ti ricordo che il gregge va dove lo porta il pastore, se il pastore e` quel coglio coglio di McStorpio, logico che la squadra giochi di merda, non si scappa.


    4 stramaledettissimi anni, dati dal Genio.
    Quante bestemmie ogni volta che ci penso, quanteeeeeeeeee.

  • RedNation 08/01/2014, 22.06
    Citazione ( Anubi 08/01/2014 @ 22:00 )

    SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, na volta che non scrive "avevate visto l'avevo scritto nella trade u79ndu92373mndu9.985/af98", lascia che abbassi la cresta un attimo!!!!

    So che è difficile da credere ma sono un'italiano onesto.


    Oh capo, ho visto oggi le due partite con Kings e Knicks...lammerda. Coi Kings Dwight che per metà gara si rifiuta (palesemente) di difendere perchè non gli arriva mai (e inspiegabilmente) la palla in post, Harden in versione 1 vs the world. Coi Knicks, solita non difesa, tiracci, Brooks nonostante l'1 su 10, in campo fino alla fine, T.J. e Lin che avevano giocato bene fuori nei minuti finali, niente fallo alla fine, difesa allo sbando, graziati dai Kincks che meritavano di vincere, anzi, noi meritavamo di perdere...sono tornato alla realtà.

  • Anubi 08/01/2014, 22.04
    Citazione ( Maz199 08/01/2014 @ 22:03 )

    Giusto. Red Nation tempo della pensione .. ne azzecchi una ad ogni canestro di Bennet ( lasciamo stare i Papi :D )

    Peggio, ne azzecca una ad ogni trade di Asik!

  • Maz199 08/01/2014, 22.03
    Citazione ( Anubi 08/01/2014 @ 22:00 )

    SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, na volta che non scrive "avevate visto l'avevo scritto nella trade u79ndu92373mndu9.985/af98", lascia che abbassi la cresta un attimo!!!!

    Giusto. Red Nation tempo della pensione .. ne azzecchi una ad ogni canestro di Bennet ( lasciamo stare i Papi :D )

  • RedNation 08/01/2014, 22.00
    Citazione ( Maz199 08/01/2014 @ 21:58 )

    Quand'è che avevo detto che andava ai cavs ? xD non ricordo xD xD

    Bo xD mi pareva l'avessi detto, di certo ricordo che io dissi "infatti non ci andrà vedrai..." xD


    PS. nel senso che i Cavs non hano la garanzia che Deng rinnovi.

  • Anubi 08/01/2014, 22.00
    Citazione ( Maz199 08/01/2014 @ 21:58 )

    Quand'è che avevo detto che andava ai cavs ? xD non ricordo xD xD

    SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, na volta che non scrive "avevate visto l'avevo scritto nella trade u79ndu92373mndu9.985/af98", lascia che abbassi la cresta un attimo!!!!

  • Maz199 08/01/2014, 21.58
    Citazione ( RedNation 08/01/2014 @ 21:58 )

    Maz199 avevi ragione, è andato ai Cavs...vediamo se rinnova, io continuo a pensare che se a fine anno ci siano buone chance che vada altrove, vedremo.

    Quand'è che avevo detto che andava ai cavs ? xD non ricordo xD xD

  • RedNation 08/01/2014, 21.58

    Maz199 avevi ragione, è andato ai Cavs...vediamo se rinnova, io continuo a pensare che se a fine anno ci siano buone chance che vada altrove, vedremo.

  • Suparna 08/01/2014, 01.36

    oppure ho sparato un saccodi ca..ate sono un po fuori oggi

  • Suparna 08/01/2014, 01.35
    Citazione ( Cacio 08/01/2014 @ 01:09 )

    Gibson se arriva mirotic per me non lo tengono... Detto questo, l nba dal punto di vista dei soldi ti apre scenari che l'Europa non ti da, però non è che puoi pretendere questi soldi (30 per 4?!?) perché hai fatto un paio di ottime stagioni in Eur ...

    se non sbaglio i diritti dovrebbero scadere? ricordo di aver letto qualcosa del genere ma probabilmente sbaglio e se non sbaglio dovrebbe uscire dalla rookie scale

  • Anubi 08/01/2014, 01.30
    Citazione ( Cacio 08/01/2014 @ 01:09 )

    Gibson se arriva mirotic per me non lo tengono... Detto questo, l nba dal punto di vista dei soldi ti apre scenari che l'Europa non ti da, però non è che puoi pretendere questi soldi (30 per 4?!?) perché hai fatto un paio di ottime stagioni in Eur ...

    io dico che 28-30 X 4 li prende, Gibson con quel contratto/status (riserva) non lo cedi tanto facilmente.

  • Cacio 08/01/2014, 01.09 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/01/2014 @ 21:10 )

    Poniamo che siano 3M di euri l'annoil rinnovo che vuole dare il Real (poniamo sol), sono 4M di dollari (piu o meno), perche Mirotic dovrebbe accettare di essere il secondo/terzo/quarto di una squadra in ricostruzione invece de "el heroe de madrid!"? ...

    Gibson se arriva mirotic per me non lo tengono... Detto questo, l nba dal punto di vista dei soldi ti apre scenari che l'Europa non ti da, però non è che puoi pretendere questi soldi (30 per 4?!?) perché hai fatto un paio di ottime stagioni in Europa, devi guadagnarteli in nba! Il discorso è questo: se sta a Madrid può anche rinnovare a 4 mln di dollari l'anno e farlo per sempre standosene a casa sua, ma non andrà mai oltre quelle cifre, semplicemente perché i top player in Europa, chiunque siano, più di 4 non prendono e già 4 non li prendono (ripeto rudy arrivato dalla nba prende 3,5 ed è il più pagato d'Europa...) in più il real al momento ha un contratto fino al 2016 mi pare a cifre inferiori al milione! Forte di questo, non è detto che si sieda a trattare per dargliene 4 l'anno prossimo, mica sono scemi! Il giocatore ha un contratto e un buy out, se nessuno paga il buy out mica vanno a offrirgli un rinnovo a 4 se possono dargliene 1, stesso discorso di Rubio qualche anno fa che però prendeva ancora meno! Magari ritoccano a 2/2,5 non di più! Il "potere contrattuale" lo hanno loro, non devono mica convincerlo a firmare! Quindi se sta li per i prossimi anni non prende 4 mln per 3 anni! Io comunque ho parlato di 15 in 3 anni, mettiamo 17 per esagerare ma 8 a stagione a un Rookie comunque di 21 anni non li da nessuno, penso sarebbe il Rookie più pagato della storia! Al massimo forse un contratto da 1 assoluta... Poi scusa, Chicago ha i diritti nba di mirotic e non glieli toglie nessuno, o va da loro o in nba non ci può andare! Perché dovrebbero accontentarlo senza trattare? Poi comunque per lui è un gran vantaggio andare di la: essendo un gran giocatore, si farà sti 3 anni a cifre comunque ottime e superiori a quelle che prenderebbe in Europa e poi rinnoverà a 7 cifre quando di anni ne avrà 24/25 cioè ancora tutta la carriera davanti... Cifre che in Europa non esistono!

  • TheBigO 07/01/2014, 22.36
    Citazione ( CP3MVP 07/01/2014 @ 22:34 )

    Ahahahah è che oggi ho avuto poco tempo libero e quindi ho visto sportando sul tardi ;)

    L'avevo immaginato

  • CP3MVP 07/01/2014, 22.34 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/01/2014 @ 18:33 )

    Buongiorno :p

    Ahahahah è che oggi ho avuto poco tempo libero e quindi ho visto sportando sul tardi ;)

  • Anubi 07/01/2014, 21.46

    P.S. In quanti nel mondo pagherebbero 20 milioni un giocatore che tira con quelle percentuali?


    SOLO TUTTE LE CONTENDER DELLA NBA avrebbero voluto (potendo) pagargli i 20M anche con quelle stats al tiro.

  • Anubi 07/01/2014, 21.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Su Asik io non ho letto una sola trade che a te e a red (con cui non ho mai avuto nessuna discussione perche con lui si può parlare esprimendo delle opinioni) possa andar bene."




    Vuoi una trade che mi possa star bene?
    1)Humpries+1 pick non dei Clippers
    2)Teletovic+diritti Bogdanovic+Plumlee
    3) Asik+Jones+2prime scelte+diritti su uno o 2 europei X Horford
    4)Asik X Millsap (ho sempre detto che non mi faceva impazzire ma nemmeno mi sarei opposto
    5)Gee/Clark+Zeller+1st pick X Asik e Motie (da valutare Motie per gli stipendi)


    Sono solo quelle che HO SCRITTO IO o HO SCRITTO CHE A ME ANDREBBERO BENE, sono anche le prime che mi vengono in mente, probabilmente ne ho scritte altre.


    Devi avere una memoria selettiva...

  • Anubi 07/01/2014, 21.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non ho mai mica scritto che tu non l'hai fatto (di darmi ragione).


    Tu scrivevi in piu notizie che riguardavano DH oltre che nel nostro topic robe del tipo "uno che prende 20 M non puo tirare i liberi cosi tanto vale scambiarlo ecc ecc ecc", "a sto punto tengo Asik che non mi costa 20M" o sbaglio? Naturalmente frasi simili, non ho palle senno andrei a ricercarle davvero eh.


    Che poi hai scritto una cosa che mi ha fatto davvero ridere, te ne do atto " la realtà e che vi siete esposti troppo per Asik e ora vi brucia vederlo scambiato per il nulla" davvero questa mi ha fatto morire, 1) perche sembra che io possa influire in qualche modo... ma magari ma purtroppo :( , 2) Voi chi? Io e Red Nation , ma se lui avrebbe tenuto Asik e scambiato DH, voi chi?


    io e` dal primo giorno che non do troppo valore ad Asik e non ne do troppo poco, e mi semra che """casualmente""" Morey la pensi come me. Almeno sino ad ora.




    P.S. Casspi gioca perche c'e uno che non capisce un caz.zo in panchina, che non ci ha ancora capito na mazza delle rotazioni... ma che te lo dico a fare.

  • Anubi 07/01/2014, 21.10
    Citazione ( Cacio 07/01/2014 @ 21:03 )

    Mah, per me non potrà pretendere più di un triennale da 4 a salire, tipo tre anni a 15 mln! Non sono propriamente spiccioli e cmq non credo prenda cifre del genere al real! Per quanto a Madrid i soldi li abbiano mi risulta possano dare a mirotic pi ...

    Poniamo che siano 3M di euri l'annoil rinnovo che vuole dare il Real (poniamo sol), sono 4M di dollari (piu o meno), perche Mirotic dovrebbe accettare di essere il secondo/terzo/quarto di una squadra in ricostruzione invece de "el heroe de madrid!"? Con tutte poi le difficolta di ambientazione, magari la famiglia, la lingua, lo stile di vita, ecc ecc. Io se sono in lui resto a Madrid a meno di una proposta altamente indecente. Ergo 30Mx4 e accetto, se ne prende 8 abbondanti a salire Gibson che gli fara da riserva...

  • Anubi 07/01/2014, 21.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbe ci rinuncio... davvero eh.


    Tu sei poi quello che avrebbe scambiato DH per tenere Asik... perche tirava male i liberi...
    ... hai una visione diciamo "particolare" delle cose.

  • Cacio 07/01/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/01/2014 @ 20:42 )

    Mirotic a "3/4 a salire" secondo me resta a Madrid, ma nemmeno poco, raddoppia, raddoppia...

    Mah, per me non potrà pretendere più di un triennale da 4 a salire, tipo tre anni a 15 mln! Non sono propriamente spiccioli e cmq non credo prenda cifre del genere al real! Per quanto a Madrid i soldi li abbiano mi risulta possano dare a mirotic più del contrattone che hanno fatto a rudy (8,1 mln euro, 10,5 di dollari per 3 anni)... Credo che per un '91 del loro vivaio difficilmente tireranno fuori una cifra superiore! Per me 15 in 3 anni bastano, anche perché poi se entra in nba può ambire successivamente a contrattoni, in Europa più di 3 mln all anno non li prende nessuno ora come ora!

  • Anubi 07/01/2014, 20.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Morey non ha ancora venduto Asik perche non si sono verificati PER ORA nessuno dei 2 scenari che lui riteneva (PER ME) validi:
    1) Asik+Jones o Motiejunas+Pick+Diritti su europei (o alcune di queste cose) per arrivare al giocatore che migliorasse la squadra, che ci chiamasse Horford, Millsam o chi vuoi.
    2) Asik X giovani/scadenze/scelte (non tutte ovviamente ma ho elencato quello che cerca).


    Ecco nessuna delle 2 per ora si e` avverata e di svendere Asik (per ora) non ci pensa minimamente, SE arrivera l'offerta giusta la valutera senno lo terremo perche Alexander si fida di Morey e sa bene che svendere per prendersi contratti non in scadenza e poco utili al roster (Anderson per esempio o Bass) e peggio che pagare Asik per starsene in panca. Concordo alla grandissima con l'owner e il GM (questa volta).


    Ecco perche (SECONDO ME) non l'han venduto, non centrano na mazza i 15 milioni i 70 miliardi e lazzi e mazzi.

  • Anubi 07/01/2014, 20.42
    Citazione ( Cacio 07/01/2014 @ 20:36 )

    Veramente non capisco perché qui si stia parlando di ricostruzione, quando non lo è assolutamente! Ricostruire significa ripartire da 0, magari tankando per prendere giovani al draft! i bulls tutto sommato sacrificano deng in scadenza, ok, e boozer ...

    Mirotic a "3/4 a salire" secondo me resta a Madrid, ma nemmeno poco, raddoppia, raddoppia...

  • BullsMyReligion 07/01/2014, 20.39 Mobile
    Citazione ( David 07/01/2014 @ 19:56 )

    Ho gia' mandato un sicario a Chicago.

    Cosa ha detto???

  • Anubi 07/01/2014, 20.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se ti dico che hai ragione la finiamo?


    Hai torto, ma ti do ragione al 100%.




    Per quanto riguarda la recessione, ma LOL davvero eh LOL, prova a vedere i contratti rinnovati quest'anno (non 20 anni fa o nell'era Reagan) ai giocatori di Baseball, tipo Cano 240 (DUECENTOQUARANTA) milioni da Seattle (non NY, Seattle) x 10 anni (altri, molti altri abbondantemente sopra i 100M)... ma di cosa parliamo, i miai Rangers (e il baseball non e` precisamente lo sport piu seguito in Texas) han preso Choo per 130M in 7 anni ecc ecc ecc.


    Alla facciazza della crisi, SE vuoi vincere spendi e gente strapiena di soldi che vuol vincere e` pieno il mondo, NBA non esclusa da questo.

  • Cacio 07/01/2014, 20.36 Mobile

    Veramente non capisco perché qui si stia parlando di ricostruzione, quando non lo è assolutamente! Ricostruire significa ripartire da 0, magari tankando per prendere giovani al draft! i bulls tutto sommato sacrificano deng in scadenza, ok, e boozer per il quale si parla di Amnesty da quando la hanno introdotta perché per quanto sia un buon giocatore 17 non li vale, anche considerando che in panca c e gibson che chiama 8 mln... 25 in due come PF mi pare tantino! Adesso hanno a CAP 42 mln circa... Possono firmare mirotic (3/4 a salire dovrebbero bastare) e hanno la loro scelta (a sto punto direi top 7, hanno pure rafforzato i cavs e le 2 di ny cominciano a ingranare, peggio direi solo Milwaukee, orlando, phila, Utah e forse sacramento!) più una attorno alla 15 dei Cats... Firmando i Rookie dopo aver finito la free agency hanno più o meno 14 mln, 22 se decidono che mirotic fa il titolare e allora ha senso cedere gibson! Con quei soldi prendi melo volendo per davvero e avanzano pure 3 mln e hanno anche la mid level piena visto che quest anno la luxury alla fine non la pagano! Rose- butler- melo- mirotic- noah... Snell, 2 prime scelte in top 15, mid level exception (fino a 5 mln x4), un altro FA con quei 3/4 mln che avanzano e mi pare che aggiungendo i soliti 2/3 minimi salariali di esperienza e non credo che la squadra abbia molto da invidiare a questa, anzi,,. Poi ovviamente dipende tutto da rose! In ogni caso non parlerei di ricostruzione ma solo di 3 mesi di tanking dovuto agli infortuni per poi ripartire subito tra le prime 5/6 della lega!

  • Anubi 07/01/2014, 20.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bah, uno che dice inesattezze (o mezze esattezze) e le difende... mah... ok me ne faccio una ragione... stigrandissimicaxxi ce l'aggiungo anche volentieri eh :D

  • Suparna 07/01/2014, 20.23

    ok che Smith prende 14M, che magari se li puo meritare se lo usano da 4 e non da 3, pero c'e' pure gente che prende 9.5 come Millasp che poteva ottenere di piu' oppure Big AL che prende 13.5 pure Monta non prende uno sproposito


    direi che ha preso l'esempio che gli faceva piu' comodo

  • David 07/01/2014, 19.59
    Citazione ( BrunoforBulls21 07/01/2014 @ 19:57 )

    Rose-butler-melo-taj-jo dj-draft-snell-mirotic-draft

    Per DJ voglio Bob Sinclair pero'.

  • BrunoforBulls21 07/01/2014, 19.57 Mobile
    Citazione ( David 07/01/2014 @ 19:56 )

    Esagerato.... e componi la squadra con 5 giocatori buoni e tanti baluba? Io dico che sui Dunleavy e sui Kirk non riesci a risparmiare, perche' se prendi gente di pari livello (che serve in un roster serio) li paghi in maniera simile. L'unica maniera ...

    Rose-butler-melo-taj-jo dj-draft-snell-mirotic-draft

  • David 07/01/2014, 19.56
    Citazione ( BrunoforBulls21 07/01/2014 @ 19:53 )

    Sentiti la conferenza che ha fatto paxon poco fa

    Ho gia' mandato un sicario a Chicago.

  • David 07/01/2014, 19.56
    Citazione ( BrunoforBulls21 07/01/2014 @ 19:51 )

    Così avremo più disponibilità a livello di cap per firmare un buon fa (melo,deng, Monroe) perché senza bynum senza boozer senza Kirk senza nazr senza dunlevy sono più di 20 sotto la luxury

    Esagerato.... e componi la squadra con 5 giocatori buoni e tanti baluba? Io dico che sui Dunleavy e sui Kirk non riesci a risparmiare, perche' se prendi gente di pari livello (che serve in un roster serio) li paghi in maniera simile. L'unica maniera di risparmiare e' pescare clamorosamente bene nei rookie, ma non e' sempre festa al draft, anzi. Quindi si puo' star bene cosi (aggiungendo un paio di pipponi per arrivare a 13 e mandar via teague che il coach lo odia) e vedere cosa accade a giugno.

  • Maz199 07/01/2014, 19.55
    Citazione ( BrunoforBulls21 07/01/2014 @ 19:44 )

    Per giocatori/e in scadenza e/o pics

    Per Deng hai portato a casa una prima protetta e due seconde .. per Dunleavy cosa porti a casa ? Facendo la proporzione ... Deng sta a due seconde e una prima scelta .. come Dunleavy sta a Kwame Brown e Hedo turkoglu

  • BrunoforBulls21 07/01/2014, 19.53 Mobile
    Citazione ( David 07/01/2014 @ 19:45 )

    Boozer amnistiato e' possibilissimo, scontato non proprio. Dipende dalle altre mosse che imbastiranno d'ora in avanti. Cmq fino all'ultimo non sara' deciso. E tutto per il semplice fatto che Forman non gli paga i soldi extra per mandarlo via (non esi ...

    Sentiti la conferenza che ha fatto paxon poco fa

  • BrunoforBulls21 07/01/2014, 19.51 Mobile
    Citazione ( David 07/01/2014 @ 19:47 )

    Per altre seconde scelte? Ahahah... ci imbottiamo di Murphy.... l'unica e' ragazzi in scadenza, ma ai miei occhi poco cambia, non e' lo stipendio di Mike che ti affossa il salary, che poi ha un anno e mezzo di contratto davanti, non piu.

    Così avremo più disponibilità a livello di cap per firmare un buon fa (melo,deng, Monroe) perché senza bynum senza boozer senza Kirk senza nazr senza dunlevy sono più di 20 sotto la luxury

  • andrewtoney 07/01/2014, 19.47

    mi sbaglierò ma proprio non ce lo vedo Thibodeau al timone di una squadra votata al tankare... bynum assolutamente irrecuperabile, e non mi riferisco tanto all'aspetto fisico

  • David 07/01/2014, 19.47
    Citazione ( BrunoforBulls21 07/01/2014 @ 19:44 )

    Per giocatori/e in scadenza e/o pics

    Per altre seconde scelte? Ahahah... ci imbottiamo di Murphy.... l'unica e' ragazzi in scadenza, ma ai miei occhi poco cambia, non e' lo stipendio di Mike che ti affossa il salary, che poi ha un anno e mezzo di contratto davanti, non piu.

  • David 07/01/2014, 19.45

    Boozer amnistiato e' possibilissimo, scontato non proprio. Dipende dalle altre mosse che imbastiranno d'ora in avanti. Cmq fino all'ultimo non sara' deciso. E tutto per il semplice fatto che Forman non gli paga i soldi extra per mandarlo via (non esiste solo la luxury a sto mondo) se non ha un progetto differente. Alla fine e' pur sempre un giocatore di spessore.

  • BrunoforBulls21 07/01/2014, 19.44 Mobile
    Citazione ( David 07/01/2014 @ 19:40 )

    Perche' scaricare Dunleavy? Siamo a corto di personale e sicuramente non ci porta vittorie il ragazzo. Non trovo un senso. Butler ha poco da stappare, gia' sapeva che sarebbe stato il futuro, in 2 o in 3. Ora puo' addirittura sceglierselo il ruolo (3 ...

    Per giocatori/e in scadenza e/o pics

  • David 07/01/2014, 19.42
    Citazione ( Marcus 07/01/2014 @ 19:34 )

    Dicevo per lui eh, non per voi ;) Per me dopo che ha rifiutato i vostri soldi una prima volta difficilmente tornerà, a meno di un consulto con Thibodeau...

    Gia', molto dipendera' da come gli andra' fuori da CHI questi sei mesi, da quanti soldi gli butteranno sul piatto, da quanto Thibs stressera la dirigenza per averlo indietro.

  • David 07/01/2014, 19.41
    Citazione ( BrunoforBulls21 07/01/2014 @ 19:37 )

    E credo che uscendo per un anno dalla luxury l anno prossimo non pagheremo di luxury (se ci andiamo) come avremmo pagato quest anno

    La paghi ma senza l'aggravio di essere recidivo. Che cmq e' un buon traguardo.

  • David 07/01/2014, 19.40

    Perche' scaricare Dunleavy? Siamo a corto di personale e sicuramente non ci porta vittorie il ragazzo. Non trovo un senso. Butler ha poco da stappare, gia' sapeva che sarebbe stato il futuro, in 2 o in 3. Ora puo' addirittura sceglierselo il ruolo (3 immagino).

  • BrunoforBulls21 07/01/2014, 19.37 Mobile
    Citazione ( David 07/01/2014 @ 19:31 )

    Il senso che non paghi il cap quest'anno, tanki a dovere e ti porti a casa la prima scelta Kings. Se cosi fosse, sarebbe l'unico modo per dar senso a quanto accaduto aime'. Cmq non penso avverra', Deng sara' scottatissimo, e otterra' pure i soldi che ...

    E credo che uscendo per un anno dalla luxury l anno prossimo non pagheremo di luxury (se ci andiamo) come avremmo pagato quest anno

Pagina di 3