Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/01/2014, 09.19

I Timberwolves dominano in casa dei 76ers

126-95 il finale

NBA

I Minnesota Timberwolves hanno dominato in casa dei 76ers vincendo 126-95.

 

Per i Timberwolves 26 di Love, 18 di Martin, 16+14 di Pekovic, 15 di Brewer, 13 di Barea, 10 di Cunningham e Shved.

 

Per i 76ers 20 di Young, 14 di Anderson e 13 di Turner e Carter-Williams.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • TWolves92 08/01/2014, 01.54 Mobile
    Citazione ( Pito 07/01/2014 @ 20:39 )

    sembravamo i peggiori kncks...con guarin versione jr....non lo posso vedere il colombiano....

    Piu che altro il male e' mazzarri, non e' un allenatore con una mentalità vincente.
    Non può giocare Palacio unica punta e isolato dal resto della squadra, non esiste.

  • Pito 07/01/2014, 20.39
    Citazione ( TWolves92 07/01/2014 @ 19:41 )

    Ahahahah dai qualche soddisfazione anche per noi :) tra l'altro mi è dispiaciuto perché in famiglia tutti tranne me sono interisti e tra le due tifoserie c'è un gemellaggio abbastanza solido, ma ieri sera vi è andata male.

    sembravamo i peggiori kncks...con guarin versione jr....non lo posso vedere il colombiano....

  • TWolves92 07/01/2014, 19.41
    Citazione ( Pito 07/01/2014 @ 19:37 )

    dopo ieri sera con i laziali non ci parlo.....

    Ahahahah dai qualche soddisfazione anche per noi :) tra l'altro mi è dispiaciuto perché in famiglia tutti tranne me sono interisti e tra le due tifoserie c'è un gemellaggio abbastanza solido, ma ieri sera vi è andata male.

  • Pito 07/01/2014, 19.37
    Citazione ( TWolves92 07/01/2014 @ 16:57 )

    Brewer+un cesto di affettati nostrani x Turner ti gusta di piu? :)

    dopo ieri sera con i laziali non ci parlo.....

  • iggy89 07/01/2014, 18.21
    Citazione ( nolian 07/01/2014 @ 12:02 )

    si, ma i risultati non arrivano, secondo me, non per Pek e Love, ma per: 1- mancanza di un minimo di organizzazione difensiva (troppe volte cerchiamo l'anticipo e subiamo canestri facili 1vs0) 2- siamo 0-9 nei game con meno di 5 punti di scarto, Ma ...

    da quel che ho visto dei twolves quest'anno son d'accordo su tutto

  • Daca 07/01/2014, 18.07

    Facciamo Love per Turner + Hawes e non se ne parli più! anzi, mi ci metto pure io nella trade: sono uno scaldapanchina sopraffino e un agita-asciugamani che lèvati!

  • iggy89 07/01/2014, 18.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    d'accordissimo, ha dominato pekovic, va beh che hawes in difesa coi lunghi è pessimo però sta giocando veramente bene.. contento per lui.. se lo merita

  • iggy89 07/01/2014, 18.04

    porca vacca quanti commenti... partita durata un quarto.. poi sixers pietosi dalla panca, escluso anderson.. bene ancora una volta thad.. love irreale nel terzo quarto, twolves che fanno il record di triple stagionale.. tra l'altro troppe palle perse veramente stupide e banali

  • TWolves92 07/01/2014, 16.57 Mobile
    Citazione ( Pito 07/01/2014 @ 15:13 )

    Se non aggiungete love non si inizia neanche a parlarne....

    Brewer+un cesto di affettati nostrani x Turner ti gusta di piu? :)

  • TWolves92 07/01/2014, 16.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahimè concordo con te, tra l'altro io un uomo franchigia, certo Bigliettone Kevin Garnett l'ho già visto partire.
    Vedremo, e' certo che se Love ha intenzione di andarsene e' bene cederlo prima, e cederlo sopratutto da top della lega, perché di questo si tratta.

  • Pito 07/01/2014, 15.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non aggiungete love non si inizia neanche a parlarne....

  • Pito 07/01/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io me ne faccio poco....ne prendo 111 di media,ma a quel prezzo secondo me lo prederebbero tante tante squadre....

  • itatimberwolves 07/01/2014, 14.21
    Citazione ( Pito 07/01/2014 @ 14:01 )

    E pensare che io reputo il contratto di brewer il migliore che avete dopo quello di love....tralasciando i rookie contract

    Il migliore è quello di Cunnigham che, però, a fine anno ci lascerà per andare a prendere i soldi che si merita e che non gli potremo dare.

  • TWolves92 07/01/2014, 14.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'eccellenza si chiama Marc Gasol, che se si guarda entrambi gli aspetti, cioè offensivo/difensivo, è il C più decisivo della lega.E' tutto un fantabasket, ma io uno come Pekovic lo sacrificherei solo per lo spagnolo, e ipoteticamente una trade tra i due si potrebbe fare(ovviamente a Minnie toccherebbe aggiungere altro).Io comunque rimango della mia idea, subiamo i lunghi ma ancora di più quel buco nero di Martin.

  • Pito 07/01/2014, 14.01 Mobile

    E pensare che io reputo il contratto di brewer il migliore che avete dopo quello di love....tralasciando i rookie contract

  • TWolves92 07/01/2014, 13.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'nba moderna punta tutto sull'atletismo e lo sfruttamento massimo dei mismatch, gente come Pekovic e Love subisce più per questo motivo in difesa che per reali mancanze sul piano difensivo.Non so se aggiungere un unico specialista difensivo risolva il tutto, Hibbert e Ibaka che per me rappresentano l'eccellenza quando si parla di difesa, funzionano perché nei sistemi Pacers e Thunder c'è un applicazione che gli wolves non hanno.Ecco perché prima di sfaldare la coppia love-pek aspetterei, certo che se non arrivano i PO potrà accadere di tutto.

  • TheDream2 07/01/2014, 13.10

    Phila presa a pallate

  • click061 07/01/2014, 12.40

    Da come si erano messe le cose sembrava potessero arrivare a 140. Meno male per i Sixers che alla fine c'è sempre il garbage time ;)

  • itatimberwolves 07/01/2014, 12.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Don Nelson, Lenny Wilkens, Jerry Sloan, Pat Riley, Phil Jackson, George Karl, Larry Brown e Rick Adelman. Questi sono gli allenatori che hanno vinto piu di 1000 gare. Eccetto Adelman nessuno allena più.
    PS: La mia opinione è totalmente diversa da quella del mio amico di Minnie. Io adoro Adelman ma le sue argomentazioni meritano una riflessione secondo me

  • TWolves92 07/01/2014, 12.24
    Citazione ( itatimberwolves 07/01/2014 @ 12:16 )

    Butto li una discussione fatta con un caro amico e blogger di Minneapolis, ditemi la vostra: Adelman è diventato ormai troppo "datato" per come si è evoluto il gioco?

    Paradossalmente a mio modo di vedere, coach rick nel suo modo di proporre gioco è molto più spavaldo, concedimi il termine, di molti altri allenatori anche più giovani di lui.Quello che personalmente gli discuto è una gestione strana di alcune parti del gruppo, i rookie in primis, e del voler sempre e comunque voler far girare la squadra a 3000 giri senza ogni tanto provare a giocare in maniera piu' continuativa ai 24'.Ora io sono convinto che la squadra attuale giochi cosi', cioè con la mentalità di voler segnare sempre un punto in più degli avversari, non per mentalità di rick, ma per il roster attuale, se adelman avesse pià difensori già imposterebbe diversamente la squadra sul parquet.

  • itatimberwolves 07/01/2014, 12.16

    Butto li una discussione fatta con un caro amico e blogger di Minneapolis, ditemi la vostra:
    Adelman è diventato ormai troppo "datato" per come si è evoluto il gioco?

  • nolian 07/01/2014, 12.07
    Citazione ( Rio 07/01/2014 @ 12:03 )

    Ma io non dico di vincere al primo anno, non parlo nemmeno di una squadra costruita per dominare la lega, però il nucleo di giocatori da cui partire per fare ottimi PO non può essere formato da Martin, Brewer e due lunghi che non difendono

    infatti il nucleo per andare ai PO dovrebbe essere Love-Rubio-Pek
    con Martin a portare pericolosità da 3
    e Brewer è arrivato per sostituire Kirilenko (non fosse uscito dal contratto, Corey manco sarebbe stato contattato)
    e comunque non è che la SF sia Corey, ma Corey e Bud a dividersi i minuti


    poco per i PO? forse
    certo poco se Rubio è quello delle prime 20 di questa regular
    abbastanza (secondo me) se Rubio è quello della seconda metà della scorsa stagione)
    il tutto con una panca non eccelsa, ma che almeno renda come lo scorso anno!!!
    e ancora, con un minimo di organizzazione difensiva

  • TWolves92 07/01/2014, 12.05
    Citazione ( nolian 07/01/2014 @ 12:02 )

    si, ma i risultati non arrivano, secondo me, non per Pek e Love, ma per: 1- mancanza di un minimo di organizzazione difensiva (troppe volte cerchiamo l'anticipo e subiamo canestri facili 1vs0) 2- siamo 0-9 nei game con meno di 5 punti di scarto, Ma ...

    Abbiamo una capacità innata di riuscire a perdere tutte le partite che sono in bilico negli ultimi possessi.

  • TWolves92 07/01/2014, 12.04
    Citazione ( itatimberwolves 07/01/2014 @ 12:01 )

    Il successo dei thunder sta in due parole: Sam Presti. Come dice il buon Tranquillo, quello è più malefico di Cagliostro

    Completamente d'accordo, aldilà della trade Harden, in pratica il buon Presti non ha sbagliato nulla.

  • Rio 07/01/2014, 12.03
    Citazione ( nolian 07/01/2014 @ 11:53 )

    non esiste team creato subito abbastanza valido per esser vincente anzi, si,ne esistono, ma sono team creati assemblando veterani (cedi Celtics 2008 e Miami pochi anni dopo) i team creati coi giovani, sono stati creati per step... i tanto citati Th ...

    Ma io non dico di vincere al primo anno, non parlo nemmeno di una squadra costruita per dominare la lega, però il nucleo di giocatori da cui partire per fare ottimi PO non può essere formato da Martin, Brewer e due lunghi che non difendono

  • nolian 07/01/2014, 12.03

    segue...


    invece cambiando un Pek per un C difensivo, ma senza risolvere gli altri problemi, i PO continueremo a vederli col binocolo

  • nolian 07/01/2014, 12.02
    Citazione ( Theanswer2 07/01/2014 @ 11:57 )

    Si ma mi risulta che comunque i risultati non arrivano, paragoni con il passato o no, questi sono i fatti... non posso controbattere sui Kings perché all'epoca aveva 10 e contavo solo quanti punti faceva the answer ogni partita, del resto non me ne ...

    si, ma i risultati non arrivano, secondo me, non per Pek e Love, ma per:


    1- mancanza di un minimo di organizzazione difensiva (troppe volte cerchiamo l'anticipo e subiamo canestri facili 1vs0)
    2- siamo 0-9 nei game con meno di 5 punti di scarto, Martin sparisce nel finale...occorre una soluzione a questo....(anche ne avessimo vinti solo 3 di quei 9, saremo dentro le 8 che vanno ai PO)
    3- la panca non rende, Shved ha iniziato a riprendersi solo ora, ma tutti sono sotto la sufficienza
    4- Rubio deve continuare a crescere, ha iniziato la stagione troppo timido in attacco, pare sia anche lui in ripresa


    se sistemiamo ste cose, secondo me possiamo fare l'abbonamento ai PO
    magari uscendo sempre al 1° turno, ma andandoci!!!

  • itatimberwolves 07/01/2014, 12.01
    Citazione ( TWolves92 07/01/2014 @ 12:00 )

    I Thunder sono il tipico esempio di squadra costruita tramite draft: Durant 2007, Westbrook e Ibaka 2008, Harden 2009.Sono un esempio da seguire.....

    Il successo dei thunder sta in due parole: Sam Presti.
    Come dice il buon Tranquillo, quello è più malefico di Cagliostro

  • TWolves92 07/01/2014, 12.00
    Citazione ( nolian 07/01/2014 @ 11:53 )

    non esiste team creato subito abbastanza valido per esser vincente anzi, si,ne esistono, ma sono team creati assemblando veterani (cedi Celtics 2008 e Miami pochi anni dopo) i team creati coi giovani, sono stati creati per step... i tanto citati Th ...

    I Thunder sono il tipico esempio di squadra costruita tramite draft: Durant 2007, Westbrook e Ibaka 2008, Harden 2009.Sono un esempio da seguire.....

  • TheAnswer 07/01/2014, 11.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono abbastanza d'accordo, tranne che sullo scarto, che penso sarà più ampio...noi infatti saremo reduci dalla partita di Chicago e privi di Bledsoe.

  • itatimberwolves 07/01/2014, 11.58
    Citazione ( nolian 07/01/2014 @ 11:57 )

    scusami non volevo essere scortese ho scritto che hai torto, con quella frase, ma non volevo assolutamente mancarti di rispetto scusa ancora

    Tranquillo :-)
    Peace, Love & TWOLVES

  • Theanswer2 07/01/2014, 11.57 Mobile
    Citazione ( nolian 07/01/2014 @ 11:50 )

    Divac e Webber non difendevano meglio di Pek e Love Bibby e Peja non erano fenomeni in difesa, anzi... il solo Christie era bravo eppure sono andati ad un passo dalla finalissima...ed erano stabilissimi ai PO questo è il nostro obiettivo: i PO

    Si ma mi risulta che comunque i risultati non arrivano, paragoni con il passato o no, questi sono i fatti... non posso controbattere sui Kings perché all'epoca aveva 10 e contavo solo quanti punti faceva the answer ogni partita, del resto non me ne fregava nulla :)

  • nolian 07/01/2014, 11.57
    Citazione ( itatimberwolves 07/01/2014 @ 11:41 )

    Prima di rivolgerti sgarbatamente sarebbe meglio che ti rileggessi il mio post e mi dicessi dove ho scritto " è ovvio che un team cosi deve difendere in anticipo". Magari rilassati e leggi meglio. Detto ciò anche quello che dici dopo è tecnicamen ...

    scusami non volevo essere scortese


    ho scritto che hai torto, con quella frase, ma non volevo assolutamente mancarti di rispetto


    scusa ancora

  • nolian 07/01/2014, 11.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ai Grizzlies manca nientepopòdimenoche il migliori difensore nba...
    ci credo che sono in calo

  • nolian 07/01/2014, 11.53
    Citazione ( Rio 07/01/2014 @ 11:33 )

    Non sono d'accordo con te. Secondo me le basi del progetto le devi mettere adesso, poi andando avanti devi fare degli aggiustamenti, non degli stravolgimenti(cedere Martin, Brewer ed un lungo). Voi ora avete messo le basi per arrivare ai PO, forse, e ...

    non esiste team creato subito abbastanza valido per esser vincente
    anzi, si,ne esistono, ma sono team creati assemblando veterani (cedi Celtics 2008 e Miami pochi anni dopo)
    i team creati coi giovani, sono stati creati per step...


    i tanto citati Thunder, sono il frutto della cessione di Green...
    non dimentichiamo che il tanto oggi odiato Perkins ha portato una solidità ed una cultura difensiva che prima si sognavano...


    il succo è
    prima si sviluppa il nucleo che si ha, poi si fanno i cambi, grossi o piccoli che siano

  • itatimberwolves 07/01/2014, 11.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Inutile dissento per i motivi di prima. Sopravvalutato rispetto a chi e/o a cosa? Se è per i 4,5M di salario sai bene anche tu che i valori nella NBA dipendono da tante cose e che, essendo noi uno small market, generalmente siamo costretti a pagare i giocatori un po di più non essendo una piazza proprio appetibile

  • Theanswer2 07/01/2014, 11.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Saltò i playoff 2011 in cui memphis senza di lui fece molto bene e i playoff 2013 in cui memphis ha fatto benissimo.... É un giocatore deleterio per la squadra per me, non lo vorrei mai in squadra considerando anche che hai puntato già su tre grandi realizzatori... Concordo comunque sulla fiducia alla dirigenza, minimi storici

  • nolian 07/01/2014, 11.50
    Citazione ( Theanswer2 07/01/2014 @ 11:31 )

    No ma io per vincere intendo essere competitivi ai playoff, quando dico "vincere" non intendo vincere l'anello :)

    Divac e Webber non difendevano meglio di Pek e Love
    Bibby e Peja non erano fenomeni in difesa, anzi...
    il solo Christie era bravo
    eppure sono andati ad un passo dalla finalissima...ed erano stabilissimi ai PO


    questo è il nostro obiettivo: i PO

  • TheAnswer 07/01/2014, 11.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noi invece abbiamo 5 trasferte in fila, anche se non particolarmente ostiche (Bulls, voi, Grizzlies, Pistons, Knicks)...

  • itatimberwolves 07/01/2014, 11.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok non ti piace perchè non ti piace ;-) Spero ti farà ricredere...cosi saremo contenti entrambi

  • Theanswer2 07/01/2014, 11.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma per favore cosa c'entra quest'anno?? Con gasol infortunato e la proprietà che ha cacciato hollins per orendere un incapace su... L'evoluzione di memphis l'hai vista nei precedenti due anni senza gay, se poi ci vogliamo raccontare favole per portare acqua al proprio mulini continua pure, ma sappiamo benissimo entrambi che la stagione attuale non c'entra proprio nulla con gay... Ma per favore

  • itatimberwolves 07/01/2014, 11.41
    Citazione ( nolian 07/01/2014 @ 11:20 )

    mi concentro sulla tua frase "è ovvio che un team cosi deve cercare l'anticipo" hai torto marcio è esattamente il contrario un team con un totem dietro, deve giocare d'anticipo, perchè ha chi può mettere una pezza...giocavano cosi i 76ers di ...

    Prima di rivolgerti sgarbatamente sarebbe meglio che ti rileggessi il mio post e mi dicessi dove ho scritto " è ovvio che un team cosi deve difendere in anticipo".
    Magari rilassati e leggi meglio.

    Detto ciò anche quello che dici dopo è tecnicamente discutibile ma nel basket non credo esistano verità assolute.
    Ciao

  • Theanswer2 07/01/2014, 11.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gay con già martin love e pekovic come bocca da fuoco da innescare?? Mah, gay per me é un acquisto deleterio per ogni squadra, e lo dimostra l'evoluzione immensa avuta da memphis e Toronto senza di lui

  • Theanswer2 07/01/2014, 11.35 Mobile
    Citazione ( nolian 07/01/2014 @ 11:29 )

    avevo già risposto prima a queste tue argomentazione ci sta che con due lunghi cosi non si vince ma i team vincenti si costruiscono per step prima si diventa competitivi da PO, poi si fanno gli aggiustamenti per diventare da titolo... Pek e Love ( ...

    Ma con questo gruppo i playoff non sono sicuri, questo tuo discorso avrebbe senso se foste una squadra da 6/7/8 ottavo posto sicuro a cui manca uno step che può essere il cambio di uno dei due lunghi per competere seriamente... Il vostro problema é proprio che con questa squadra i playoff sono costantemente a rischio... Poi io sono prevenuto perché il basket che voglio vedere io é "difesa difesa difesa difesa difesa e difesa" però mi sembra evidente che il roster costruito così come é non dia garanzie , poi un'altra perla della dirigenza é stata prendere martin che lui si é il buco nero difensivo per eccellenza aggiungendolo ad una squadra con già love pekovic e rubio(che per carità difende e si sbatte, ma é atleticamente troppo limitato per riuscire a tenere bene le bestie delle altre squadre)

  • Rio 07/01/2014, 11.33
    Citazione ( nolian 07/01/2014 @ 11:29 )

    avevo già risposto prima a queste tue argomentazione ci sta che con due lunghi cosi non si vince ma i team vincenti si costruiscono per step prima si diventa competitivi da PO, poi si fanno gli aggiustamenti per diventare da titolo... Pek e Love ( ...

    Non sono d'accordo con te. Secondo me le basi del progetto le devi mettere adesso, poi andando avanti devi fare degli aggiustamenti, non degli stravolgimenti(cedere Martin, Brewer ed un lungo). Voi ora avete messo le basi per arrivare ai PO, forse, ed uscire al primo turno per i prossimi 3/4/5 anni

  • Theanswer2 07/01/2014, 11.31 Mobile
    Citazione ( itatimberwolves 07/01/2014 @ 11:29 )

    ma tu parli quasi come dovessimo essere una contender...dai. Mica dobbiamo vincere il titolo noi. Basta tornare ai PO dopo 9 anni...va già bene. PS: al sesto posto dubito ci arriveremo mai...dimmi dove devo firmare per l'ottavo ;-)

    No ma io per vincere intendo essere competitivi ai playoff, quando dico "vincere" non intendo vincere l'anello :)

  • nolian 07/01/2014, 11.30
    Citazione ( itatimberwolves 07/01/2014 @ 11:27 )

    Dissento integralmente. Brewer è 2.06 dovrebbe giocare guardia secondo te? Nella lega non è che ci siano 29 LBJ o 29 Durant. Quelli ne fanno 30 a prescindere a meno che non gli spari nelle gambe. Corey è un ottimo difensore sulla palla, ottimo ste ...

    quoto su Gay...non lo vorrei mai
    dovunque va si peggiora, dovunque parte si migliora...

  • itatimberwolves 07/01/2014, 11.29
    Citazione ( Theanswer2 07/01/2014 @ 11:25 )

    La situazione non é complessa, o meglio lo é ma si parte da un punto semplicissimo, si deve difendere di squadra ecc ecc tutto giusto quello che dici tu, ma con due lunghi del genere in ogni caso ai playoff le prendi, se non da chiunque poco ci man ...

    ma tu parli quasi come dovessimo essere una contender...dai. Mica dobbiamo vincere il titolo noi. Basta tornare ai PO dopo 9 anni...va già bene.


    PS: al sesto posto dubito ci arriveremo mai...dimmi dove devo firmare per l'ottavo ;-)

  • nolian 07/01/2014, 11.29
    Citazione ( Theanswer2 07/01/2014 @ 11:25 )

    La situazione non é complessa, o meglio lo é ma si parte da un punto semplicissimo, si deve difendere di squadra ecc ecc tutto giusto quello che dici tu, ma con due lunghi del genere in ogni caso ai playoff le prendi, se non da chiunque poco ci man ...

    avevo già risposto prima a queste tue argomentazione
    ci sta che con due lunghi cosi non si vince
    ma i team vincenti si costruiscono per step
    prima si diventa competitivi da PO, poi si fanno gli aggiustamenti per diventare da titolo...


    Pek e Love (e il resto del roster) possono e devono portarci ad essere un team che va stabilmente ai PO
    poi faremo gli aggiustamenti per diventare da titolo
    è probabile che l'aggiustamento sia proprio la cessione di Pek per un C difensivo, ma non è questo il momento, faremo quella trade quando sarà il momento


    i team vincenti non si costruiscono assemblando tutto in una volta, ma a step, e noi non siamo ancora arrivati allo step del cambio di uno dei lunghi

  • itatimberwolves 07/01/2014, 11.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dissento integralmente. Brewer è 2.06 dovrebbe giocare guardia secondo te?
    Nella lega non è che ci siano 29 LBJ o 29 Durant. Quelli ne fanno 30 a prescindere a meno che non gli spari nelle gambe.
    Corey è un ottimo difensore sulla palla, ottimo stealer, buon lettore del gioco in difesa.
    In attacco è perfetto per il gioco di Adelman per tempismo e qualità dei tagli.
    Su Rudy Gay non commento..se Zach Lowe scherza dicendo che la NBA dovrebbe vietare le sue trade perchè fanno vincere sempre le squadre che lo cedono..un motivo ci sarà.
    Per quanto riguarda partire da starter non ha alcun senso. L'importante è quanti minuti giochi e chi sta in campo quando la partita conta

Pagina di 2