Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/01/2014, 13.49 Rumors

I Bulls preparano la strategia: scambiare Deng, amnistiare Boozer

Lo riporta il New York Daily News

NBA

Secondo quanto riportato da Mitch Lawrence del New York Daily News, i Chicago Bulls starebbero preparando le strategie per il loro futuro. Come rivelato da una fonte molto vicina ai Bulls, Chicago ha intenzione di scambiare Luol Deng prima della trade deadline e di amnistiare Carlos Boozer al termine della stagione.

Mezza NBA è interessata Luol Deng ma considerando che il giocatore è in scadenza di contratto, non sarà semplice trovare offerte vantaggiose. I Bulls, comunque, preferirebbero scambiare il giocatore perchè non hanno intenzione di rinnovarlo a le cifre da lui richieste. Boozer guadagnerà 16.8 mln l'anno prossimo ma le sue statistiche sono le più basse della sua carriera, i Bulls hanno deciso di fare a meno di lui.

C'è da aggiungere che nè Thibodeau nè Derrick Rose sembrano entusiasti all'idea di un progetto di rebuilding.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 184 Commenti

Pagina di 4

  • iggy89 07/01/2014, 01.05

    cavolo quindi cambiamento drastico a chicago.. boozer tra l'altro da amnistiato sarebbe interessante capire dove va perchè per me è uno che se va in una squadra già forte potrebbe farla diventare fortissima..

    deng giocatore che amo non lo darei mai via ma tant'è

  • Gensi 05/01/2014, 21.18 Mobile

    E poi deng con chi lo cambi? Non è una stella,ma ne vedo pochi di 3/4 migliori senza scomodare lbj-KD--melo...e non credo siano interessati a prenderlo

  • BrunoforBulls21 05/01/2014, 20.49 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/01/2014 @ 20:12 )

    Piuttosto di darti Butler ti danno mezzo stadio :D

    Anche tutto lo stadio con status annessa

  • BrunoforBulls21 05/01/2014, 20.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Facciamo voi aggiungete dieng e noi big nazr

  • Anubi 05/01/2014, 20.39
    Citazione ( beardsanity 05/01/2014 @ 20:38 )

    Al giorno d'oggi, la città rimane il secondo centro finanziario del paese e la sua area metropolitana è la terza, negli Stati Uniti, riguardo al valore dei beni e dei servizi prodotti. Se fosse uno Stato indipendente, il PIL di Chicago (all'incirca ...

    Link pls, (molto interessante, lo domando senza cattiveria eh) cosi me lo studio.

  • beardsanity 05/01/2014, 20.38
    Citazione ( Anubi 05/01/2014 @ 14:40 )

    No, e` tra la terza e la quarta... come mercato globale.

    Al giorno d'oggi, la città rimane il secondo centro finanziario del paese e la sua area metropolitana è la terza, negli Stati Uniti, riguardo al valore dei beni e dei servizi prodotti. Se fosse uno Stato indipendente, il PIL di Chicago (all'incirca, 380 miliardi di dollari) sarebbe al diciottesimo posto nel mondo.

  • Anubi 05/01/2014, 20.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Piuttosto di darti Butler ti danno mezzo stadio :D

  • BrunoforBulls21 05/01/2014, 20.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Voglio dieng e baz

  • Latrinlover 05/01/2014, 19.18
    Citazione ( KevinJohnson 05/01/2014 @ 18:34 )

    A parte 5/6 squadre tutte le altre, chi per un motivo chi per un altro, stanno più pensando alla ricostruzione che a raggiungere un posto ai PO. Qualcuno che sta tankando forte, nonostante un draft molto profondo, rimarrà con il cerino in mano. Ci ...

    Concordo...anche se NY non ha la pick 2014.

  • KevinJohnson 05/01/2014, 18.34

    A parte 5/6 squadre tutte le altre, chi per un motivo chi per un altro, stanno più pensando alla ricostruzione che a raggiungere un posto ai PO. Qualcuno che sta tankando forte, nonostante un draft molto profondo, rimarrà con il cerino in mano. Ci aspetta una post-season pre-draft elettrizante. Anche io penso che quelle palline siano un po "pilotate" dall'alto. Sicuramente mi sbaglierò ma se LAL o NY saranno fuori dai PO io penso che la "dea bendata" troverà il modo di guardare verso almeno una di loro. Bello per lo show che ci siano le OKC o le Miami del caso alle Finals ma per il business LAL e NY tirano in modo non equiparabile.

  • Melo94 05/01/2014, 18.24 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 05/01/2014 @ 18:05 )

    Esatto. Comunque ad Est è per ora impossibile fare previsioni...Knicks, Nets, Cavs, Pistons, Bulls erano tutte pronosticate tra le migliori 8 e (chi più chi meno) stanno arrancando. Di conseguenza squadre come i Raptors o i Celtics, si ritrovano in ...

    Niente, ho sbagliato commento. Non se sa oggi co sto telefono che danni sto facendo -_- Citavo @NothingAboutDallas ovviamente

  • Melo94 05/01/2014, 18.19 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 05/01/2014 @ 18:05 )

    Esatto. Comunque ad Est è per ora impossibile fare previsioni...Knicks, Nets, Cavs, Pistons, Bulls erano tutte pronosticate tra le migliori 8 e (chi più chi meno) stanno arrancando. Di conseguenza squadre come i Raptors o i Celtics, si ritrovano in ...

    Ora te lo scrivo! ;) Anche se ti dico che online ancora non ci ho mai giocato per colpa della connessione ad internet che fa schifo e devo cambiare al più presto

  • NothingButDallas 05/01/2014, 18.15 Mobile
    Citazione ( Melo94 05/01/2014 @ 18:14 )

    PlayStiation, semper fidelis.

    Idem, come ti chiami su psn?

  • PippoF92 05/01/2014, 18.15 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 05/01/2014 @ 18:05 )

    Esatto. Comunque ad Est è per ora impossibile fare previsioni...Knicks, Nets, Cavs, Pistons, Bulls erano tutte pronosticate tra le migliori 8 e (chi più chi meno) stanno arrancando. Di conseguenza squadre come i Raptors o i Celtics, si ritrovano in ...

    Le prime 6-7 partite dopo l'ASG ci daranno un'idea di come andra' a finire, nel frattempo stiamo attenti non inventino qualche trade magica!

  • Melo94 05/01/2014, 18.14 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 05/01/2014 @ 17:56 )

    Ps4 o one?

    PlayStiation, semper fidelis.

  • TheAnswer 05/01/2014, 18.05
    Citazione ( PippoF92 05/01/2014 @ 17:49 )

    Giusto. Le altre in base al record giusto? Dal peggiore in su? Non pensavo solo le prime 3... Con il ritorno di Rondo non sará semplice crollare a picco peró, a meno che non le si perdano tutte dopo l'ASG

    Esatto. Comunque ad Est è per ora impossibile fare previsioni...Knicks, Nets, Cavs, Pistons, Bulls erano tutte pronosticate tra le migliori 8 e (chi più chi meno) stanno arrancando. Di conseguenza squadre come i Raptors o i Celtics, si ritrovano in una posizione di classifica inattesa...

  • BullsandTB 05/01/2014, 18.04
    Citazione ( Anubi 05/01/2014 @ 17:30 )

    Quanto pero mi piacerebbe che dei 5-6 (piu forti) solo 2-3 si dichiarassero, anche perche i M di $ di differenza tra una #1 e una 4-5 sono abbastanza per ingolosire piu di uno che non e` sicuro della #1 ma potrebbe esserlo o quasi tra 18 mesi... mamm ...

    eh no che non ho comprato nba 2k14 apposta per aspettare il 2k15 con il super draft :)

  • BullsandTB 05/01/2014, 18.02

    se si candidano tutti avremmo una top 5 paurosa Wiggo-Parker-Randle-Embiid-Smart( non in ordine) più eventuali Exum Gordon che decreterebbero un draft spaziale

  • NothingButDallas 05/01/2014, 17.56 Mobile
    Citazione ( Melo94 05/01/2014 @ 16:44 )

    È più o meno la stessa offerta che ho fatto io alla modalità MioGM ad NBA2k14. Mi davano anche una scelta i Bulls!! :D Nella realtà penso proprio che non accetteranno, pagano già 18 miliono per un giocatore di cristallo, 2 nella stessa squadra c ...

    Ps4 o one?

  • PippoF92 05/01/2014, 17.56 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/01/2014 @ 17:30 )

    Quanto pero mi piacerebbe che dei 5-6 (piu forti) solo 2-3 si dichiarassero, anche perche i M di $ di differenza tra una #1 e una 4-5 sono abbastanza per ingolosire piu di uno che non e` sicuro della #1 ma potrebbe esserlo o quasi tra 18 mesi... mamm ...

    Scenderebbe il cielo in varie cittá per le scelte di molti GM, chissa' quali tank poi l'anno prossimo. Pero' si aprirebbero molte possibilitá di trade

  • PippoF92 05/01/2014, 17.49 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 05/01/2014 @ 17:46 )

    Si sorteggiano solo le prime 3 posizioni però.

    Giusto. Le altre in base al record giusto? Dal peggiore in su? Non pensavo solo le prime 3... Con il ritorno di Rondo non sará semplice crollare a picco peró, a meno che non le si perdano tutte dopo l'ASG

  • TheAnswer 05/01/2014, 17.46
    Citazione ( PippoF92 05/01/2014 @ 17:35 )

    Con quei 5-6 giocatori stai sicuro, senza contare gli altri che comunque non son male per niente ma solo un pò oscurati, ad esempio Aaron Gordon, Andrew Harrison, Glen Robinson III, Wayne Selden, Gary Harris e via dicendo... Dici Phila? Sicuramente ...

    Si sorteggiano solo le prime 3 posizioni però.

  • PippoF92 05/01/2014, 17.35
    Citazione ( TheAnswer 05/01/2014 @ 17:22 )

    Se si dichiarano tutti i migliori prospetti, chi ha chiuso con uno dei peggiori 3 record può star tranquillo, perchè pescherà comunque benissimo. Tra le squadre che verosimilmente chiuderanno con uno dei peggiori 5-6 record, io vedo i 76ers avanti ...

    Con quei 5-6 giocatori stai sicuro, senza contare gli altri che comunque non son male per niente ma solo un pò oscurati, ad esempio Aaron Gordon, Andrew Harrison, Glen Robinson III, Wayne Selden, Gary Harris e via dicendo...

    Dici Phila? Sicuramente può essere una meta interessante e questo la mette in buona luce, per quanto riguarda Bulls, Lakers e Celtics credo che tra le tre in caso di PO partiti una delle prime 5 (se non 3) vada ai Celtics e ci metterei la mano sul fuoco.

  • Anubi 05/01/2014, 17.30

    Quanto pero mi piacerebbe che dei 5-6 (piu forti) solo 2-3 si dichiarassero, anche perche i M di $ di differenza tra una #1 e una 4-5 sono abbastanza per ingolosire piu di uno che non e` sicuro della #1 ma potrebbe esserlo o quasi tra 18 mesi... mamma mia ci sarebbero tanti porchi (bestemmie) che girano che LOL. Tra l'altro poi darebbero tutto un altro valore a tutte le scelte 2015... ma LOL davvero, peccato che ci sia meno dell'1.7% di possibilita che succeda :D

  • Anubi 05/01/2014, 17.26
    Citazione ( TheAnswer 05/01/2014 @ 17:16 )

    No, come poteva esserlo Oden (sulla carta!) se fosse stata assegnata la #1 ai Sonics! :P

    Ma io non ho parlato di #1 certa ai Bucks, che poi Wiggins che sembrava il #1 al 10000% potrebbe non esserlo, pero io non escludo per nulla una #1 ai Bucks, anche perche non stanno tankando in maniera scellerata come i Magic o come fecero i Cats in passato (guardacaso mai premiati dalla #1), dico solo che hanno le esatte possibilita di avere una pick rispetto alla % di palline, PER ME.

  • TheAnswer 05/01/2014, 17.22
    Citazione ( PippoF92 05/01/2014 @ 17:11 )

    Prendendo in considerazione che il sorteggio riceva qualche bella spintarella son convinto che tra le squadre messe peggio quelli con più chance siano i Jazz e sono anche d'accordo con l'idea che a prendere un "granchio" siano i Bucks poveretti. Po ...

    Se si dichiarano tutti i migliori prospetti, chi ha chiuso con uno dei peggiori 3 record può star tranquillo, perchè pescherà comunque benissimo.
    Tra le squadre che verosimilmente chiuderanno con uno dei peggiori 5-6 record, io vedo i 76ers avanti a tutti.

  • TheAnswer 05/01/2014, 17.18
    Citazione ( Anubi 05/01/2014 @ 17:04 )

    Beh pero e` anche statisticamente improbabile che ci siano i 3 peggiori record della lega nei primi 3 posti. Hanno il 66% delle palline, quindi significa che le altre ne hanno il 34, 1 su 3 non mi sembra impossibile come cosa. Sempre che Utah-Magic-B ...

    Sì certo, il mio discorso resta uguale anche ipotizzando che le 3 chiudano la stagione con un record compreso tra i peggiori 5 (cosa probabile)...

  • TheAnswer 05/01/2014, 17.16
    Citazione ( Anubi 05/01/2014 @ 17:14 )

    Come lo e` stato Durant per portare i Sonics a OKC? :D

    No, come poteva esserlo Oden (sulla carta!) se fosse stata assegnata la #1 ai Sonics! :P

  • Anubi 05/01/2014, 17.14
    Citazione ( TheAnswer 05/01/2014 @ 17:13 )

    Però dipende da quelli che sono i piani di Silver...se l'obiettivo principale è provare a rilanciare i Bucks, allora sì, se invece si sta già tramando per spostare la franchigia a Seattle, l'arrivo di un Wiggins/Parker ai Bucks, potrebbe essere u ...

    Come lo e` stato Durant per portare i Sonics a OKC? :D

  • TheAnswer 05/01/2014, 17.13 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/01/2014 @ 17:02 )

    Appunto, situazione WIN-WIN per la NBA.

    Però dipende da quelli che sono i piani di Silver...se l'obiettivo principale è provare a rilanciare i Bucks, allora sì, se invece si sta già tramando per spostare la franchigia a Seattle, l'arrivo di un Wiggins/Parker ai Bucks, potrebbe essere un problema...

  • PippoF92 05/01/2014, 17.11
    Citazione ( TheAnswer 05/01/2014 @ 17:02 )

    Concordo...io sono pronto a mettere la mano sul fuoco riguardo al fatto che in top 3 non ci saranno (tutte insieme) Bucks, Magic, Jazz, anche se dovessero avere i peggiori record della lega...

    Prendendo in considerazione che il sorteggio riceva qualche bella spintarella son convinto che tra le squadre messe peggio quelli con più chance siano i Jazz e sono anche d'accordo con l'idea che a prendere un "granchio" siano i Bucks poveretti.

    Poi vabbè bisogna anche considerare chi e quanti giocatori si presenteranno al draft, se dovessero esserci tutti i vari Parker-Wiggins-Randle-Smart-Embiid e Exum che in un draft "normale" sarebbero quasi tutti sicuramente prime scelte (o subito dopo) allora ci pescano alla grande le prime 5-6...

  • Anubi 05/01/2014, 17.08
    Citazione ( TheAnswer 05/01/2014 @ 17:02 )

    Concordo...io sono pronto a mettere la mano sul fuoco riguardo al fatto che in top 3 non ci saranno (tutte insieme) Bucks, Magic, Jazz, anche se dovessero avere i peggiori record della lega...

    Anche perche facciamo un esempio, le ultime 3 hanno il 66% di palline, ma se Utah arriva ultima e viene estratta per il seed #1, le sue palline vengono levate ergo, 66%-25=41% del totale delle palline nelle ultime lotterie, se anche la penultima finisse con la #2, si leva un altro 20, quindi 41%-20=21% del totale di tutte le palline, per il seed #3, non facilissimo, hanno 1 su 5 di prenderlo.


    (spero di aver fatto capire il riscorso).

  • Anubi 05/01/2014, 17.04
    Citazione ( TheAnswer 05/01/2014 @ 17:02 )

    Concordo...io sono pronto a mettere la mano sul fuoco riguardo al fatto che in top 3 non ci saranno (tutte insieme) Bucks, Magic, Jazz, anche se dovessero avere i peggiori record della lega...

    Beh pero e` anche statisticamente improbabile che ci siano i 3 peggiori record della lega nei primi 3 posti. Hanno il 66% delle palline, quindi significa che le altre ne hanno il 34, 1 su 3 non mi sembra impossibile come cosa. Sempre che Utah-Magic-Bucks abbiano le ultime 3 posizioni.

  • Anubi 05/01/2014, 17.02
    Citazione ( TheAnswer 05/01/2014 @ 16:59 )

    Però al momento non c'è nulla di concreto ed assegnando ai Bucks una chiamata in top 3 e la conseguente possibilità di scegliere un Wiggins/Parker, potresti correre il rischio di risvegliare l'interesse di tifosi ed eventuali investitori locali.

    Appunto, situazione WIN-WIN per la NBA.

  • TheAnswer 05/01/2014, 17.02
    Citazione ( Theanswer2 05/01/2014 @ 16:54 )

    Io lo ritengo diciamo poco poco probabile... Idem i magic che la stanno facendo troppo sporca

    Concordo...io sono pronto a mettere la mano sul fuoco riguardo al fatto che in top 3 non ci saranno (tutte insieme) Bucks, Magic, Jazz, anche se dovessero avere i peggiori record della lega...

  • TheAnswer 05/01/2014, 16.59
    Citazione ( Anubi 05/01/2014 @ 16:54 )

    Io no, assolutamente. Anche perche se dovessero diventare i "nuovi Sonics" (in caso non ci fossero ET). serve un nome "importante" che richiami allo stadio piu gente possibile.

    Però al momento non c'è nulla di concreto ed assegnando ai Bucks una chiamata in top 3 e la conseguente possibilità di scegliere un Wiggins/Parker, potresti correre il rischio di risvegliare l'interesse di tifosi ed eventuali investitori locali.

  • Anubi 05/01/2014, 16.58
    Citazione ( TheAnswer 05/01/2014 @ 16:56 )

    Io penso che una delle 3 prime scelte verrà pilotata (magari non la prima)...se vogliono fare le cose nel modo meno sporco possibile, la danno ai 76ers, viceversa, non mi stupirei di vedere in top 3 una tra Lakers, Bulls e Celtics (se non fanno i PO ...

    Dipende anche con che record finiscono, se hanno il 10% di palline e` un discorso se hanno 1% o il 2 o il 3 e` tutto un'altro.

  • TheAnswer 05/01/2014, 16.56
    Citazione ( Anubi 05/01/2014 @ 16:50 )

    Non lo so, ci vuole un attimo a rompere il giochino, anche perche vedo meno owner succubi dei big market, se si dividono (big vs small) vien fuori un casino che Stern/Silver (che secondo me non essendo stupidi hanno gia annusato) vogliono evitare a ...

    Io penso che una delle 3 prime scelte verrà pilotata (magari non la prima)...se vogliono fare le cose nel modo meno sporco possibile, la danno ai 76ers, viceversa, non mi stupirei di vedere in top 3 una tra Lakers, Bulls e Celtics (se non fanno i PO)...

  • ikot 05/01/2014, 16.56

    noi avremmo la 2 me lo sento

  • Theanswer2 05/01/2014, 16.54 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 05/01/2014 @ 16:50 )

    Credo siamo tutti d'accordo nell'escludere che la #1 finisca ai poveri Bucks!

    Io lo ritengo diciamo poco poco probabile... Idem i magic che la stanno facendo troppo sporca

  • Anubi 05/01/2014, 16.54
    Citazione ( TheAnswer 05/01/2014 @ 16:50 )

    Credo siamo tutti d'accordo nell'escludere che la #1 finisca ai poveri Bucks!

    Io no, assolutamente.


    Anche perche se dovessero diventare i "nuovi Sonics" (in caso non ci fossero ET). serve un nome "importante" che richiami allo stadio piu gente possibile.

  • TheAnswer 05/01/2014, 16.50
    Citazione ( Theanswer2 05/01/2014 @ 15:38 )

    Si infatti Utah e i Kings avranno comunque i record tra i peggiori della lega, non sarà una cosa sporca...i Kings li vedo proprio nella stessa situazione dei pelicans...

    Credo siamo tutti d'accordo nell'escludere che la #1 finisca ai poveri Bucks!

  • Anubi 05/01/2014, 16.50
    Citazione ( TheAnswer 05/01/2014 @ 16:46 )

    Esattamente! ..e vuoi che con il materiale a disposizione al prossimo draft, il mostro a due teste (Stern/Silver) non ci metta lo zampino?!!

    Non lo so, ci vuole un attimo a rompere il giochino, anche perche vedo meno owner succubi dei big market, se si dividono (big vs small) vien fuori un casino che Stern/Silver (che secondo me non essendo stupidi hanno gia annusato) vogliono evitare a tutti i costi, quindi o un big market entra nelle ultime 4 o va dalla quinta in poi quest'anno, proprio per far contenti tutti quelli che si sono accorti che gli ultimi anni le scelte giuste vanno sempre nel posto giusto (non pensare che ci ci "gioca" decine di milioni non se ne sia accorto eh).

  • TheAnswer 05/01/2014, 16.46
    Citazione ( Anubi 05/01/2014 @ 15:13 )

    Adesso (a parte le inesattezze tipo le seconde scelte che sono quarte) le scelte diciamo "sospatte" sono: a)Irving capitato l'anno dopo "the Decision" (lottery vinta con l'2.8% di possibilita). b)Davis nell'anno della vendita degli Hornet ad un nuovo ...

    Esattamente! ..e vuoi che con il materiale a disposizione al prossimo draft, il mostro a due teste (Stern/Silver) non ci metta lo zampino?!!

  • Melo94 05/01/2014, 16.44 Mobile
    Citazione ( NOLAHORNETS 05/01/2014 @ 15:00 )

    Fai la fila bello..... Qua gia' abbiamo offerto Gordon, e la nostra seconda scelta.

    È più o meno la stessa offerta che ho fatto io alla modalità MioGM ad NBA2k14. Mi davano anche una scelta i Bulls!! :D Nella realtà penso proprio che non accetteranno, pagano già 18 miliono per un giocatore di cristallo, 2 nella stessa squadra con quei contratti sarebbe un harakiri.

  • Rio 05/01/2014, 16.21
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/01/2014 @ 16:02 )

    E con quanti palloni giocate?

    Lo dico anche a te Bruno, sarà la milionesima volta: NON SONO UN TIFOSO DEI LAKERS. Comunque Kobe ha già dimostrato di essere disposto a non prendersi 25 tiri a partita se serve alla squadra, mentre Boozer e Monroe sono una coppia molto ben assortita offensivamente. Se ci aggiungi Smart e Wes Johnson, che non sono mangiapalloni la squadra è potenzialmente equilibrata, però è ovvio che servirebbe un allenatore capace per farla rendere al meglio

  • David 05/01/2014, 16.09

    Leggo i commenti, ma non riesco a commentare. Dalla notizia che non ritengo attendibile (anche se lo scenario lo potrebbe essere si), alle fantatrade e scenari che intravvedete voi altri. Spero venga fuori qualcosa di più ufficiale. SEE RED.

  • BrunoforBulls21 05/01/2014, 16.02 Mobile
    Citazione ( Rio 05/01/2014 @ 15:44 )

    Io invece pensavo più a Boozer(al minimo salariale tanto lo pagano i Bulls) e Monroe a LA, con uno tra Smart e Parker dal draft sarebbero ottime basi di partenza

    E con quanti palloni giocate?

  • Rio 05/01/2014, 15.58
    Citazione ( Anubi 05/01/2014 @ 15:53 )

    Pagherei per vedere in spogliatoio Thibodeau dopo una partita "diversamente difensiva" di Kobe, giuro pagherei!!!

    Thibo secondo me non si avvicina nemmeno a LA, lì il coach del futuro è il baffo con il suo gioco spumeggiante

  • Rio 05/01/2014, 15.55
    Citazione ( Marcus 05/01/2014 @ 15:50 )

    Parker a meno di magheggi di Stern non lo prendi...

    Con l'ascesa di Embiid secondo me se sei in top 5 puoi prendere chiunque, a parte Wiggins

Pagina di 4