Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/01/2014, 11.04

Durant è maestoso, Love tradisce i Timberwolves: vittoria Thunder

115-111 il finale

NBA

I Thunder hanno vinto 115-111 in casa dei Timberwolves.

 

A guidare i Thunder ci ha pensato Kevin Durant autore di 48 punti con 7 rimbalzi e 7 assist.

 

I Timberwolves però hanno avuto la chance di vincere con Love che, sotto di due, con 2 secondi da giocare, è andato in lunetta per tre liberi. Sbagliandoli tutti e tre (l’ultimo intenzionalmente). 

 

Così i Thunder hanno portato a casa la gara.

 

Per Oklahoma anche 13 di Fisher, 12 di Ibaka e 10 di Jackson.

 

Per i Timberwolves 30+14 di Love, 31+11 di Pekovic, 15 di Brewer, 17 di Martin e 13+10 assist di Rubio.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • Vnereandthunder 05/01/2014, 18.46 Mobile

    :-)))

  • Vnereandthunder 05/01/2014, 18.45 Mobile
    Citazione ( DURANTulaVirtussino 05/01/2014 @ 18:14 )

    ahahahaha grande :D stasera provo a replicare!!!! è all'una vero?

    Si all'1

  • DURANTulaVirtussino 05/01/2014, 18.14
    Citazione ( postbasso 05/01/2014 @ 15:57 )

    Visto che te le vedi in diretta fai un salto che io e vnere stiamo diventando peggio di mimex e red nation

    ahahahaha grande :D


    stasera provo a replicare!!!!


    è all'una vero?

  • postbasso 05/01/2014, 15.57
    Citazione ( DURANTulaVirtussino 05/01/2014 @ 14:38 )

    Tutti liberi, è il più ovattato della lega Durant, ricordalo sempre :D Partita guardata in diretta, noi senza wes siamo poca cosa, se non fosse per il signorino col 35.....cioè, anche le cifre son "bugiarde", oltre ad aver 12 punti all'intervall ...

    Visto che te le vedi in diretta fai un salto che io e vnere stiamo diventando peggio di mimex e red nation

  • gibson 05/01/2014, 15.18

    Love e un grande giocatore e a me dispiacerebbe molto se non farebbe i PO, ma che gli tremino le mani nei tiri decisivi non e affatto buon segno

  • DURANTulaVirtussino 05/01/2014, 14.57
    Citazione ( Vnereandthunder 05/01/2014 @ 14:45 )

    Immagino tu l'abbia comprata di perkins... giusto? ;-)

    Esatto :D


    Infatti spero con tutto il cuore che rimanga................................................................:D

  • Vnereandthunder 05/01/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( DURANTulaVirtussino 05/01/2014 @ 14:38 )

    Tutti liberi, è il più ovattato della lega Durant, ricordalo sempre :D Partita guardata in diretta, noi senza wes siamo poca cosa, se non fosse per il signorino col 35.....cioè, anche le cifre son "bugiarde", oltre ad aver 12 punti all'intervall ...

    Immagino tu l'abbia comprata di perkins... giusto? ;-)

  • DURANTulaVirtussino 05/01/2014, 14.40

    ops, il minch10ne finale non c'entra :D :D

  • DURANTulaVirtussino 05/01/2014, 14.38
    Citazione ( CP3MVP 05/01/2014 @ 14:08 )

    Ma Durant non ne aveva 12 all'intervallo?? Come ha fatto a farne 36 in 2 quarti?

    Tutti liberi, è il più ovattato della lega Durant, ricordalo sempre :D


    Partita guardata in diretta, noi senza wes siamo poca cosa, se non fosse per il signorino col 35.....cioè, anche le cifre son "bugiarde", oltre ad aver 12 punti all'intervallo, aveva medie tipo 3/12, questo nel secondo tempo (soprattutto nel 4o periodo) non ha più sbagliato niente!!!!!! Sarà come Lebron che si tiene per i po, Durant si tiene per il 4o periodo :D


    Per quanto riguarda la partita, non addosso assolutamente la colpa a Love, anzi, lui e Pekovic (quanto mi piace!!!!!!!!) han tenuto in partita i Wolves quando stavano per perdere la trebisonda (14 punti di vantaggio scialacquati in men che non si dica), inoltre dire che l'han persa i Wolves mi sembra abbastanza riduttivo, soprattutto nei confronti del 35, questa l'ha vinta lui, ha deciso di vincerla lui (e Lamb con quel tap in...:D)!


    Per me il fallo su Love c'era, minch10ne perkins a difendere così aggressivo, come minch10ne Ibaka sul 2+1 (poi sbagliato da Love) precedente.


    Lamb, a parte il tap in, poca cosa ieri.


    Grazie anche a Derekone, 3 triple quando stavano scappando.


    p.s. non si può criticare la canotta blu dei Thunder, è fantastica (e infatti l'ho comprata :D....indovinate di chi?!?! :D) minch10ne

  • Nimzowitsch 05/01/2014, 14.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il più forte di sempre?? Io non l'ho mai detto. :)
    Non sono un suo fanboy.. stravedo per lui come stravedo per durant. semplicemente secondo me lui è (il) più forte e quindi merita il premio di Mvp

  • Nimzowitsch 05/01/2014, 14.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mannaggia ti avevo risposto con un commento un pò lunghetto, non l'ha postato e mi scoccia riscriverlo.. dico solo che sono daccordo che durant sia un miglior realizzatore di james. ma se per questo anche carmelo lo è. ma ci sono anche gli altri aspetti

    inoltre leggere che si tende a lodarlo anche quando perde fa turnover per me mostra un vittimismo che non condivido. la palma che quasi tutti gli danno del migliore direi che l'ha abbondantemente conquistata sul campo.

  • CP3MVP 05/01/2014, 14.08 Mobile

    Ma Durant non ne aveva 12 all'intervallo?? Come ha fatto a farne 36 in 2 quarti?

  • CocuTheReturn 05/01/2014, 14.04 Mobile

    Un ottimo tiratore come Love.. E il mio fantabasket piange

  • Theanswer2 05/01/2014, 13.57 Mobile
    Citazione ( Ste1990 05/01/2014 @ 13:42 )

    Mah sinceramente non penso. I po dello scorso anno hanno dimostrato una volta di più che non conta avere 2 o 3 vittorie in più in Rs, quel che conta è arrivare con i big in forma, se succede ti giochi la final,altrimenti prima o poi perdi; E' un r ...

    Mah io non ne sono così sicuro.... In previsione della finale pacers heat chi avrà il record migliore tra le due sarà enormemente avvantaggiato

  • Nimzowitsch 05/01/2014, 13.54

    Che poi anche sul fatto che Lebron si stia riposando avrei qualcosina da dire.. sì magari è vero che non gioca proprio al 100% ma proprio ieri (insieme a durant) è stato nominato giocatore del mese.. non ha le cifre realizzative che ha durant, ma io credo che il suo gioco ormai si evoluto. piuttosto che prendersi tutti i tiri (cosa che oltretutto potrebbe benissimo fare senza che qualcuno abbia da obiettare)che si prende per forza di cose durant e farne 40 a sera, gioca più sull'efficienza.
    percentuali e potenza fisica da centro, mani da playmaker e atletismo da ala piccola.. mi spiace per durant (che cmq adoro) ma come è già stato detto lebron si trova su un altro pianeta

  • Princeps 05/01/2014, 13.44 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 05/01/2014 @ 11:47 )

    A proposito di okc, ma quanto é brutta la maglia con cui giocano? Secondo me é inguardabile

    Io la adoro quella maglietta! Comunque durant mvp, punto. Senza discutere proprio

  • Ste1990 05/01/2014, 13.42
    Citazione ( LeBronJames6 05/01/2014 @ 12:42 )

    Appunto! Non ha alcun motivo di fare 30+10+8 per arrivare stanco ai playoffs o rischiare addirittura di farsi male! Di MVP ne ha vinti abbastanza...ora possiamo solo stare a guardare,è possibile che decida di cambiare modo di giocare nelle ultime 20 ...

    Mah sinceramente non penso. I po dello scorso anno hanno dimostrato una volta di più che non conta avere 2 o 3 vittorie in più in Rs, quel che conta è arrivare con i big in forma, se succede ti giochi la final,altrimenti prima o poi perdi; E' un riassunto piuttosto chiaro!

  • alfad 05/01/2014, 13.41
    Citazione ( postbasso 05/01/2014 @ 11:24 )

    grasse risate sull'ultimo errore stile Wade Vnere&thunder

    è stato quello che ha fatto ridere di meno, lo ha sbagliato volontariamente.
    il problema è lo 0/3 precedente all'errore finale

  • 3andDefense 05/01/2014, 13.39 Mobile
    Citazione ( RussellWestbrook0 05/01/2014 @ 13:25 )

    Riassunto della partita: -Grande goduria sui liberi sbagliati da Love... -Durant=ILLEGALE!! -KD MVP??Purtroppo no,perchè non è un uomo copertina come James!

    Stai scherzando vero?

  • Maz199 05/01/2014, 13.37

    In ogni caso in questo treadh si sente puzza di ... cacca .. sarà mica Love ? :D

  • TWolves92 05/01/2014, 13.36

    Non mi fa postare in commento :(

  • Vnereandthunder 05/01/2014, 13.30 Mobile
    Citazione ( Maz199 05/01/2014 @ 13:26 )

    Ma SE e dico SE quello la porta Miami al miglior record NBA tirando con il 60% dal campo e smazzando i suoi 7/8 assist a partita sarebbe ingiusto darglielo ?

    Allora te la rigiro SE e dico SE kd... ne fa 30 a partita con 9 rimbalzi di media e 5 assist a partita tirando col 55% dal campo... portando okc ad un record da primi 3/4 posti a ovest senza westbrook, non sarebbe uno scandalo non darglielo?

  • Maz199 05/01/2014, 13.26
    Citazione ( Vnereandthunder 05/01/2014 @ 13:19 )

    Oh non ho mica detto che i premi a lebron sono immeritati... ho solo detto che quest'anno SE e dico SE, okc riesce ad arrivare nei primi posti della sua conference pur senza aver avuto westbrook per molto tempo, mi sembrerebbe ingiusto darlo ad un gi ...

    Ma SE e dico SE quello la porta Miami al miglior record NBA tirando con il 60% dal campo e smazzando i suoi 7/8 assist a partita sarebbe ingiusto darglielo ?

  • RussellWestbrook0 05/01/2014, 13.25

    Riassunto della partita:
    -Grande goduria sui liberi sbagliati da Love...
    -Durant=ILLEGALE!!
    -KD MVP??Purtroppo no,perchè non è un uomo copertina come James!

  • Vnereandthunder 05/01/2014, 13.19 Mobile
    Citazione ( Maz199 05/01/2014 @ 13:04 )

    Sembra quasi che sia stato tolto qualcosa a Durant. Se vogliamo dire che è migliorato bene, se vogliamo farne un paragone sulla completezza del giocatore sui 28 metri non si comincia neanche, idem della visione di gioco e capacità di passaggio benc ...

    Oh non ho mica detto che i premi a lebron sono immeritati... ho solo detto che quest'anno SE e dico SE, okc riesce ad arrivare nei primi posti della sua conference pur senza aver avuto westbrook per molto tempo, mi sembrerebbe ingiusto darlo ad un giocatore che pur essendo il più forte gioca in una conference ridicola... dimmi se sbaglio... poi inoltre ribadisco secondo me il premio va dato al giocatore più determinante per quella stagione, non al più forte in termini di valore assoluto perchè a sto punto si potrebne già darlo prima che inizi la stagione...

  • Vnereandthunder 05/01/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/01/2014 @ 13:02 )

    La cosa triste è che nelle Finals la squadra dell'est arriverà dopo una serie e basta, dall'ovest una squadra stremata

    Sisi, ad est ci sono 4 squadre con un record positivo, tra cui atlanta che dopo aver perso horford ha cambiato faccia e ne ha perse un bel po'... ahahaha pensa che l'ottava ad ovest sarebbe terza ad est, una cosa vergongnosa...

  • Maz199 05/01/2014, 13.04
    Citazione ( Vnereandthunder 05/01/2014 @ 12:55 )

    Si oh anche se kd non è che stia facendo così schifo in difesa, anzi è migliorato tantissimo però, se si vuol sempre premiare lo stesso allora è un altro discorso... Cmq sono proprio curioso di vedere se okc arriva con un record da secondo/terzo ...

    Sembra quasi che sia stato tolto qualcosa a Durant. Se vogliamo dire che è migliorato bene, se vogliamo farne un paragone sulla completezza del giocatore sui 28 metri non si comincia neanche, idem della visione di gioco e capacità di passaggio benchè KD migliori leggermente di anno in anno anche in questo frangente .. ma quello la è su un altro pianeta per qualsiasi cestista. In ogni caso non capisco come si possa farne un discorso ADESSO ... di questi tempi lo scorso anno gli Heat avevano messo la quinta e si erano sparati 29 vittorie in fila oltre al miglior girone di ritorno della storia NBA. Dipende con che criterio uno vuole assegnare il titolo .. il più forte ?? LeBron James tutta la vita.. però il premio va oltre questa cosa ed è molto probabile che lo vinca KD se vanno avanti così anche se Miami non ha ancora iniziato a giocare.

  • 3andDefense 05/01/2014, 13.02 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/01/2014 @ 13:00 )

    Direi più la seconda...

    La cosa triste è che nelle Finals la squadra dell'est arriverà dopo una serie e basta, dall'ovest una squadra stremata

  • 3andDefense 05/01/2014, 13.01 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/01/2014 @ 12:56 )

    qualcuno è rimasto a 3/4 anni fa... come con Griffin

    Ah così si allora...

  • Vnereandthunder 05/01/2014, 13.00 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/01/2014 @ 12:58 )

    Bah "con che coraggio"... Lo daranno a Durant perché: 1) james ne ha già troppi 2) gioca ad ovest e si fa un mazzo tanto tutta la RS

    Direi più la seconda...

  • 3andDefense 05/01/2014, 12.58 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/01/2014 @ 12:55 )

    Si oh anche se kd non è che stia facendo così schifo in difesa, anzi è migliorato tantissimo però, se si vuol sempre premiare lo stesso allora è un altro discorso... Cmq sono proprio curioso di vedere se okc arriva con un record da secondo/terzo ...

    Bah "con che coraggio"... Lo daranno a Durant perché: 1) james ne ha già troppi 2) gioca ad ovest e si fa un mazzo tanto tutta la RS

  • postbasso 05/01/2014, 12.56
    Citazione ( Vnereandthunder 05/01/2014 @ 12:55 )

    Si oh anche se kd non è che stia facendo così schifo in difesa, anzi è migliorato tantissimo però, se si vuol sempre premiare lo stesso allora è un altro discorso... Cmq sono proprio curioso di vedere se okc arriva con un record da secondo/terzo ...

    qualcuno è rimasto a 3/4 anni fa... come con Griffin

  • Vnereandthunder 05/01/2014, 12.55 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/01/2014 @ 12:43 )

    Per me non gioca meglio, perché in campo si sta su due lati.

    Si oh anche se kd non è che stia facendo così schifo in difesa, anzi è migliorato tantissimo però, se si vuol sempre premiare lo stesso allora è un altro discorso... Cmq sono proprio curioso di vedere se okc arriva con un record da secondo/terzo posto ad ovest, senza aver avuto wes per tre mesi, di vedere con che coraggio lo danno a lebron (che tra l'altro gioca in una conference che definir barzelletta è riduttivo)....

  • postbasso 05/01/2014, 12.51
    Citazione ( Vnereandthunder 05/01/2014 @ 12:41 )

    Vabbè ma allora l'mvp diamolo prima che inizi la stagione a sto punto, tanto anche se uno gioca meglio, è l'altro che lo merita...

    quoto

  • KingLeBronMvp6 05/01/2014, 12.51

    Quest anno l' MVP va a Durant...a mani bassissime

  • 3andDefense 05/01/2014, 12.43 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/01/2014 @ 12:41 )

    Vabbè ma allora l'mvp diamolo prima che inizi la stagione a sto punto, tanto anche se uno gioca meglio, è l'altro che lo merita...

    Per me non gioca meglio, perché in campo si sta su due lati.

  • LeBronJames6 05/01/2014, 12.42 Mobile
    Citazione ( Ste1990 05/01/2014 @ 12:39 )

    Si riposa si in RS, la terza e quarta forza ad est son atlanta e toronto, non ha un motivo uno per forzarr

    Appunto! Non ha alcun motivo di fare 30+10+8 per arrivare stanco ai playoffs o rischiare addirittura di farsi male! Di MVP ne ha vinti abbastanza...ora possiamo solo stare a guardare,è possibile che decida di cambiare modo di giocare nelle ultime 20/30 della stagione,ma non c'è motivo

  • Vnereandthunder 05/01/2014, 12.41 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/01/2014 @ 12:36 )

    Che, per quel che mi riguarda, se Durant vince (cosa che ci sta eh, mica sarebbe un furto) non sarebbe premiato il miglior giocatore della stagione.

    Vabbè ma allora l'mvp diamolo prima che inizi la stagione a sto punto, tanto anche se uno gioca meglio, è l'altro che lo merita...

  • Ste1990 05/01/2014, 12.39 Mobile
    Citazione ( LeBronJames6 05/01/2014 @ 12:10 )

    Non credo che a lui interessi vincere un altro MVP...a me sembra che si stia riposando in RS per poi giocare al meglio i PO

    Si riposa si in RS, la terza e quarta forza ad est son atlanta e toronto, non ha un motivo uno per forzarr

  • Ste1990 05/01/2014, 12.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh se non era per i liberi di love ti avevo azzeccato il pronostico partita in base ai tiri di pekovic :)

  • 3andDefense 05/01/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/01/2014 @ 12:33 )

    E quindi??? Non capisco che significa? ?

    Che, per quel che mi riguarda, se Durant vince (cosa che ci sta eh, mica sarebbe un furto) non sarebbe premiato il miglior giocatore della stagione.

  • bishop 05/01/2014, 12.36

    giocatore da numeri e statistiche....però quando c'è da vincere...caro love spera che accanto finisca uno come sanders oppure alla peggio Jason Thompson perché con pekovic insieme avete prodotto 60 punti e 25 rimbalzi con il 50% dal campo ma siete male assortiti...come il telepass...vroooommm

  • Vnereandthunder 05/01/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/01/2014 @ 12:31 )

    Allora il vincitore del MVP non sarà il giocatore più forte

    Anche perchè se avessero fatto quel ragionamento lì per assegnare il premio, jordan avrebbe dovuto vincerlo ogni anno, siccome era per distacco il più forte della lega...

  • TWolwerine 05/01/2014, 12.34

    Quest'anno i finali di gara mi fanno imprecare non poco.Tutte le volte che arriviamo al 50% falliamo la gara per riagganciarci al treno dell'ottavo posto.Buona comunque la gara dei T-Wolwes,non fosse per una panca scadente...e per un Durant che dopo il primo 1vs1 dove ha messo solo 13 punti ha deciso di flagellarci da solo ogni volta che ci vede.

  • gibson 05/01/2014, 12.33
    Citazione ( LeBronJames6 05/01/2014 @ 12:10 )

    Non credo che a lui interessi vincere un altro MVP...a me sembra che si stia riposando in RS per poi giocare al meglio i PO

    Anche io ho le stessa impressione, si sta tenendo poi di MVP ne ha gia vinti 4 la cosa che conta di piu e il titolo

  • Vnereandthunder 05/01/2014, 12.33 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/01/2014 @ 12:31 )

    Allora il vincitore del MVP non sarà il giocatore più forte

    E quindi??? Non capisco che significa? ?

  • 3andDefense 05/01/2014, 12.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora il vincitore del MVP non sarà il giocatore più forte

  • LeBronJames6 05/01/2014, 12.10 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 05/01/2014 @ 11:36 )

    Sì il qualcosa che non va è il giocatore del tuo nick che non è daccordo

    Non credo che a lui interessi vincere un altro MVP...a me sembra che si stia riposando in RS per poi giocare al meglio i PO

  • click061 05/01/2014, 12.03

    Kevin contro Kevin, ma è ancora Durant che prevale. Partita serratissima però. Senza Westbrook non sarà strada facile per i Thunder.

  • postbasso 05/01/2014, 11.50
    Citazione ( Synesthesia 05/01/2014 @ 11:49 )

    Beh un po' si doveva compensare dalla ladrata contro Dallas. Comunque secondo me il fallo c'era, anche se meno netto di quello di Marion

    ci può stare, anche se di solito in questi momenti tendono ad inghiottire il fischietto. Probabile comunque che il precedente di Marion abbia aiutato

Pagina di 2