Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/12/2013, 09.25

Rockets, le ultime novità sulla trade di Asik: Boston e Phila favorite

Houston prova a cedere il lungo entro giovedì 19

NBA

I Rockets stanno provando a cedere Omer Asik entro la deadline che si sono dati, ossia giovedì’ 19 dicembre,

Boston Celtics e Philadelphia 76ers sembrano le due squadre maggiormente interessate al centro turco anche se scambio sarà con una delle due, molto probabilmente comprenderà anche una terza squadra.

I Cavaliers sono uno dei team menzionati come facilitatore.

Uno scenario vedrebbe Omer Asik a Boston, Jeff Green a Cleveland ed i Rockets ricevere una prima scelta futura.

I Rockets non sono interessati a prendere giocatori con contratto anche per le prossime stagioni dato che il loro obiettivo è quello di avere spazio salariale per offrire un contratto importante a Chandler Parsons, stella della squadra.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • Theanswer2 18/12/2013, 20.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/12/2013 @ 20:02 )

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA volevo dirtelo che pareva scritto da te xD

    Te lo giuro che sono emozionato nel sapere che al di lá dell'oceano c'è gente che la pensa esattamente come me!! Ogni tanto su sto sito sembra di essere dei visionari lebbrosi con idee assurde e fuori da ogni realta

  • RedNation 18/12/2013, 20.02
    Citazione ( Theanswer2 18/12/2013 @ 20:00 )

    Porca di quella put*ana!!!!!! Sembra che l'abbia scritto io questo articolo!!! (Se ne avessi le capacità lessicali e le conoscenze tecniche XD) sono fottutamente d'accordo... Se non bastano bass + scelta aggiungiamoci anche brooks una seconda scelta ...

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA volevo dirtelo che pareva scritto da te xD

  • Theanswer2 18/12/2013, 20.00 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/12/2013 @ 19:54 )

    Ma perchè scusa, faccio da filtro xD PS. leggiti sto post su un blog dei Celtics: NBA ArticlesBoston Celtics RumorsBoston Celtics ArticlesNBA Trade Rumors 2013-14The Pros and Cons of Trading for Omer AsikBy Kevin O'Connor  @KevinOConnorNB ...

    Porca di quella put*ana!!!!!! Sembra che l'abbia scritto io questo articolo!!! (Se ne avessi le capacità lessicali e le conoscenze tecniche XD) sono fottutamente d'accordo... Se non bastano bass + scelta aggiungiamoci anche brooks una seconda scelta o quello che volete cazz0!!!! Sarebbe da far leggere a quei bellissimi caproni dei miei compagni di tifo questo articolo così si leverebbero un po' di preconcetti dalla testa su sto fottuto turco.... Ti prego accettate l'offerta di prego!!!!!!!!!

  • RedNation 18/12/2013, 19.54
    Citazione ( Theanswer2 18/12/2013 @ 19:51 )

    Prima o poi ti bannano se non la smetti con sti link XD

    Ma perchè scusa, faccio da filtro xD


    PS. leggiti sto post su un blog dei Celtics:


    NBA ArticlesBoston Celtics RumorsBoston Celtics ArticlesNBA Trade Rumors 2013-14The Pros and Cons of Trading for Omer Asik
    By Kevin O'Connor  @KevinOConnorNBA on Dec 17 2013, 2:30p 104


    There are rumblings around the inner circles of the NBA that the Houston Rockets will accept the best offer available for 7-foot center Omer Asik on or before Thursday, December 19th. Marc Stein recently reported that the Boston Celtics are a team that could jump in and deal for him, with a package featuring Brandon Bass and a first round pick.

    In the event of a trade, Boston would be "buying" when everyone thought they'd be selling" before the season. But with a 12-14 record, the Celtics have been one of the most surprising teams in the NBA, so Danny Ainge might want to do what he can to make this team as competitive as it can be.

    All reports indicate that Jeff Green is not an option in this potential deal. So, for the sake of this article, I am going to focus exclusively on the Bass scenario.

    With that said, would it be worth it if Bass were traded to Houston along with a first round pick? Does Asik improve the Celtics that much this season? Or next season? Let's take a look at the pros and cons of trading for Omer Asik.

    Pro: Asik would dramatically improve the defense
    If Celtics fans thought Kendrick Perkins was great defensively -- which he was -- then they would love Omer Asik, who is far superior.

    Asik is a 7-foot-tall center that does everything you will ever want out of a defender. He doesn't block many shots, but he denies ball penetration when he's put into the pick-and-roll, and he doesn't allow his opponent to establish low post positioning.


    Last season, Asik was an integral part of Houston's success, playing in all 82 games, averaging a hair over 30 minutes per game. When Asik was on the floor, the Rockets allowed only 103.95 points per 100 possessions. But when he was off the floor, that number ballooned up to 111.86 points.

    That's an absurd difference of 8 points, supporting the belief that Asik is one of the elite defenders of the NBA. But you might be asking, "Well, when Asik was off the floor, more often than not, the rest of the starting unit would be too, so the numbers are skewed."

    But that isn't the case. In fact, the numbers are more staggering if Houston's starting core was on the floor sans Asik. So, when Harden and Parsons were both always on the floor, and Asik was either on or off, check out these numbers:

    Omer Asik Points Per 100 Possessions
    On the Floor 104.31
    Off the Floor 114.09

    Again, the numbers show that Asik is an impact defender whenever he's playing. With the starting core still on the floor, but Asik off, the Rockets allowed almost 10 more points per 100 possessions. These numbers are jaw dropping, and once again signal that he is undeniably one of the best defenders in the NBA.

    It hasn't even been mentioned that Asik is also one of the best rebounders in the league. Last year, Asik averaged 14 rebounds per 36 minutes, which ranked him second behind Reggie Evans of the Nets.

    This season, because of SportVU player tracking, we know that Asik ranks near the top of the league at grabbing contested rebounds, with 46.1 percent. For the sake of comparison, here are Asik's numbers this season compared to a handful of some of the league's best rebounders.

    Name Rebounds Per 36 Minutes Contested Rebounds Per Game Contested Rebound Percentage
    Kevin Love 13.6 5.4 39.4
    Dwight Howard 13.2 4.6 34.5
    David Lee 9.8 3.3 33.3
    Roy Hibbert 8.8 4.3 48.1
    Omer Asik 6.8 3.1 46.1

    The column you really want to be looking at is the fourth one, as I believe contested rebounds secured provides a glimpse into how competitive a player is when fighting for a ball. After all, grabbing a rebound with no one around you doesn't hold the same value as one with an opponent nearby.

    I would be curious to see what the statistics would show if they were available for the 2012/13 season, but they are not. In any case, the numbers once again prove that Asik is one of the best defenders and rebounders in the NBA.

    But if Asik were acquired, it would mean the Celtics lose one of their own best defenders in Brandon Bass. So, who would start at power forward? Would Jared Sullinger, who seems to be getting better each night, move to the four? I don't think so, because his body is still built to play center defensively, and he could get exposed on the perimeter.

    How about Kelly Olynyk? Well, he can't really defend anyone right now; he's young and needs time to refine his skills.

    That leaves Kris Humphries, who I believe would be the best choice to start if Bass were traded. Humphries isn't as good of a man-to-man defender as Bass, but he's a better rebounder, which, in my opinion, makes up for any difference in defensive skills.

    Humphries averages 11 rebounds per 36 minutes over the course of his career, compared to only 7.6 for Bass. Even though rebounding isn't usually included into discussions about defense, it should be; a possession isn't concluded until a shot is made or a rebound is secured, anyway.

    So, despite potentially losing Bass, I believe that a combination of Omer Asik and any of the other big men on the roster would still drastically improve the defense.

    Con: The offense would be limited
    While Omer Asik is an extraordinary defender, he is only an ordinary offensive player. The Turkish center came to the NBA as a rookie in 2010 with a limited skillset on offense, and he has improved only marginally since then.

    The statistics don't look too bad, considering Asik had a commendable 55.8 true shot percentage (which includes all shots including free throws). The problem is that he's not very efficient unless he's scoring directly at the rim. Here is his shot chart on attempts in the paint from the 2012/13 season:


    As you can see, Asik averaged a respectable 57.6 percent on shots taken at the rim, but only 28.1 percent everywhere else in the paint. Because of his lack of effective post moves, he tends to force shots that lack touch.

    On the bright side, Asik realizes that he's limited as a scorer, and therefore opts to pass unless he's able to attempt a shot right at the rim. The fact is, out of 614 total shots taken last season, he attempted 86.1 percent of them at the rim.

    Asik clearly knows his role, but that doesn't mean he wouldn't limit what the offense can do. In his four-year career, he has attempted only 37 shots outside of 8 feet despite being one of the best screen-setting big men in the league. Granted he has hit 16 of those attempts, he doesn't seem like a guy that can be relied upon to shoot, otherwise the Rockets and Bulls would more often utilize him in the pick-and-pop.

    The loss of Brandon Bass would mean that the Celtics would be without one of the best mid-range jump shooting power forwards in the NBA, but I wouldn't go as far to say that the offense would suffer, they would only change and be more limited.

    At the big positions, the Celtics would still have some respectable scorers. For one, Jared Sullinger is obviously in the process of taking his game to the next level, and can score from both inside and outside. Secondly, both Kris Humphries and Kelly Olynyk would get a more of an opportunity to shoot the ball.

    Humphries is shooting a respectable 42.2 percent from mid-range this season after working all summer to improve his shot. Even though he's no Bass, he is beginning to prove that he can hit a jumper. And while Olynyk has been terrible shooting the ball outside, there's a chance he could begin to find success from mid-range, just like he did at Gonzaga, where he was one of the best shooting big men in the NCAA.

    Pro: Asik would help the Celtics in the future
    As nice as it is to have a guy like Brandon Bass on the team right now, does he really have a future with the Celtics? With young players like Jared Sullinger and Kelly Olynyk developing, it's only a matter of time before Bass is known as the older guy taking playing time away from the young kids. (You could argue that's the case already.)

    With Bass gone, that would open the door for someone like Olynyk to receive more playing time to develop his skills. Sullinger would be able to make the shift to power forward, which is a much better fit for him considering his lack of height. Think about how incredible the Celtics could be defensively if Sullinger spends the summer improving his body, much the way Kevin Love has done over the years for the Timberwolves.

    Not only that, but even though the Eastern Conference is weak this season, it still has some of the best centers in the NBA. With the likes of Roy Hibbert, Andre Drummond, Greg Monroe, Brook Lopez, and Joakim Noah, having Omer Asik would give the Celtics an equalizer inside.

    Asik would do for the Celtics is what Perkins used to do when defending Dwight Howard in the playoffs. With the rise of big men in the East, having a relatively young defensive stopper in Asik could help win a playoff series in the future.

    Con: The chemistry could be disturbed
    I have heard that Brandon Bass has been a leader for some of his teammates this season, especially Avery Bradley, Courtney Lee, and Jeff Green. Of course, Bass isn't a leader in the "KG is preparing you for war" sense, but he has been an integral part of establishing team continuity. As a result, this has helped along first-year head coach Brad Stevens.

    Trading Bass could significantly disturb the chemistry, which would be Coach Stevens' first real test in terms of managing an angered locker room. This, of course, is all hypothetical, since every player could simply understand it's a business. But it's worth a thought that trading a "glue guy" like Bass could set the team back in the chemistry department, for at least a while.

  • Theanswer2 18/12/2013, 19.51 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/12/2013 @ 19:47 )

    https://twitter.com/SamAmicoFSO/statuses
    /413378701200351232

    Prima o poi ti bannano se non la smetti con sti link XD

  • RedNation 18/12/2013, 19.47
  • RedNation 18/12/2013, 19.45
  • RedNation 18/12/2013, 19.43

    [ link ]



    [ link ]


    Questo tuttavia credo sia un rumor senza fondamento...non sarebbe troppo diverso dal dare Asik ad OKC...

  • RedNation 18/12/2013, 19.39
  • RedNation 18/12/2013, 19.36
    Citazione ( TheBigO 18/12/2013 @ 19:29 )

    Riesco a vedervi insieme, con I will always love you in sottofondo

    HAHAHA

  • TheBigO 18/12/2013, 19.29
    Citazione ( RedNation 18/12/2013 @ 19:24 )

    Doveva scegliere me come agente. Così gli dicevo "dai, stai a Houston finché non si cede Howard, coi tuoi 15kilos per il prossimo anno puoi stare tranquillo." xD

    Riesco a vedervi insieme, con I will always love you in sottofondo

  • RedNation 18/12/2013, 19.24
    Citazione ( TheBigO 18/12/2013 @ 19:22 )

    Facciamo una colletta e regaliamo Asik a Red Nation

    Doveva scegliere me come agente. Così gli dicevo "dai, stai a Houston finché non si cede Howard, coi tuoi 15kilos per il prossimo anno puoi stare tranquillo." xD

  • TheBigO 18/12/2013, 19.22

    Facciamo una colletta e regaliamo Asik a Red Nation

  • RedNation 18/12/2013, 19.20



    Via @WojYahooNBA Via @ [ link ] ATL,BOS,CLE,PHI + 1 "wildcard" all vying for Asik. If #Nuggets get in, could be their chance..

  • RedNation 18/12/2013, 18.58
  • RedNation 18/12/2013, 18.34
    Citazione ( SmallMarket 18/12/2013 @ 18:22 )

    LOL scusa ma c'ho preso gusto

    Si ok, ma fallo durare poco va...xD

  • SmallMarket 18/12/2013, 18.22
    Citazione ( RedNation 18/12/2013 @ 18:19 )

    HAHAHA si, però non per giustificarmi (ho sbagliato.), ma essendo abituato a leggere certe cose, quando ho letto (interpretando male appunto) una di quelle scritte da te, sono restato perplesso diciamo xD

    LOL

    scusa ma c'ho preso gusto

  • RedNation 18/12/2013, 18.19
    Citazione ( SmallMarket 18/12/2013 @ 18:15 )

    scusa...ma seguo il consiglio di un tuo collega LOL

    HAHAHA si, però non per giustificarmi (ho sbagliato.), ma essendo abituato a leggere certe cose, quando ho letto (interpretando male appunto) una di quelle scritte da te, sono restato perplesso diciamo xD

  • SmallMarket 18/12/2013, 18.15
    Citazione ( RedNation 18/12/2013 @ 18:15 )

    Si ho riletto, hai ragione, scusa xD

    scusa...ma seguo il consiglio di un tuo collega

    LOL

  • RedNation 18/12/2013, 18.15
    Citazione ( SmallMarket 18/12/2013 @ 18:13 )

    Ma cacchio...ho quotato mking che aveva definito "errore" Copeland, definendo così un giocatore qualsiasi, pagato qualchesivoglia ma che non scende in campo. Ho risposto a lui prendendo le sue parole. Quindi se Copeland è un "errore" anche Asik in ...

    Si ho riletto, hai ragione, scusa xD

  • SmallMarket 18/12/2013, 18.13
    Citazione ( RedNation 18/12/2013 @ 18:11 )

    Be se dici "8 milioni sono un'errore", mi fa più pensare a "troppi" che "inutili"...però a parte questo, no, non sbagli. Il volerlo cedere adesso però è dovuto a tutto il can-can mediatico messo in piedi da Asik e/o il suo ex agente, che ha costr ...

    Ma cacchio...ho quotato mking che aveva definito "errore" Copeland, definendo così un giocatore qualsiasi, pagato qualchesivoglia ma che non scende in campo. Ho risposto a lui prendendo le sue parole. Quindi se Copeland è un "errore" anche Asik in questo momento, usando la stessa metafora, lo è.

  • RedNation 18/12/2013, 18.11
    Citazione ( SmallMarket 18/12/2013 @ 17:55 )

    Non ho detto che 8 sono troppi. Ma in questo momento avete 8M seduti in panca perché inutili alla vostra causa...mi sbaglio? Se si, spiegami perché allora volete a tutti i costi scambiarlo... Ripeto, non ho detto che 8M sono troppi per lui, ma che ...

    Be se dici "8 milioni sono un'errore", mi fa più pensare a "troppi" che "inutili"...però a parte questo, no, non sbagli. Il volerlo cedere adesso però è dovuto a tutto il can-can mediatico messo in piedi da Asik e/o il suo ex agente, che ha costretto Morey a muoversi in anticipo e soprattutto senza (più o meno) il fattore sorpresa...

  • SmallMarket 18/12/2013, 17.57

    ...e per favore, non rispondete ogni volta con un 'altra domanda o dicendo "ho capito che"... io scrivo in italiano fino a prova contraria, e se scrivo "8M inutili" non significa "8M sono troppi"

  • SmallMarket 18/12/2013, 17.55
    Citazione ( RedNation 18/12/2013 @ 17:30 )

    PS. lo dico perchè sei tu, ad altri non avrei neanche risposto...

    Non ho detto che 8 sono troppi. Ma in questo momento avete 8M seduti in panca perché inutili alla vostra causa...mi sbaglio? Se si, spiegami perché allora volete a tutti i costi scambiarlo... Ripeto, non ho detto che 8M sono troppi per lui, ma che in questo momento avete 8M ai box, inutili, che non scendono in campo...

  • RedNation 18/12/2013, 17.30

    PS. lo dico perchè sei tu, ad altri non avrei neanche risposto...

  • RedNation 18/12/2013, 17.30
    Citazione ( SmallMarket 18/12/2013 @ 17:22 )

    ma anche e soprattutto nel senso che non serve! È Houston che vuole sbarazzarsene perché ha lì 8M inutili. Tutti sti rumors solo per far aumentare la papabilità del giocatore che nessuno vuole... Molto peggio dei 3M di Copeland...

    HAHAHAHA va bè...profound sadness...

  • RedNation 18/12/2013, 17.25
    Citazione ( SmallMarket 18/12/2013 @ 17:12 )

    Intendiamoci... anche Asik è un errore..... ma un errore da 8M l'anno per 2 anni...

    8 all'anno ad Asik per te è un contratto sbagliato?

  • SmallMarket 18/12/2013, 17.22
    Citazione ( mking 18/12/2013 @ 17:18 )

    Sul fatto che non li valga, non puoi che trovarmi d'accordo.

    ma anche e soprattutto nel senso che non serve! È Houston che vuole sbarazzarsene perché ha lì 8M inutili. Tutti sti rumors solo per far aumentare la papabilità del giocatore che nessuno vuole... Molto peggio dei 3M di Copeland...

  • RedNation 18/12/2013, 17.21

    E magari anche questo:

    [ link ]

  • RedNation 18/12/2013, 17.21

    Comunque per quel che vale (poco), gli ultimi rumor che meritano considerazioe sono:

    [ link ]

    [ link ]

    According to @KBergCBS, the Rockets are "open to packaging Jeremy Lin with Asik" in a trade.

  • mking 18/12/2013, 17.18
    Citazione ( SmallMarket 18/12/2013 @ 17:12 )

    Intendiamoci... anche Asik è un errore..... ma un errore da 8M l'anno per 2 anni...

    Sul fatto che non li valga, non puoi che trovarmi d'accordo.

  • SmallMarket 18/12/2013, 17.12
    Citazione ( mking 18/12/2013 @ 14:48 )

    Copeland? Per Copeland vale lo stesso discorso di Gerald Green in estate, e cioè che per darlo via con un contratto in essere di 3 milioni abbondanti, devi pagare una tassa...e la tassa si chiama prima scelta al draft, proprio come fatto con Phoenix ...

    Intendiamoci... anche Asik è un errore..... ma un errore da 8M l'anno per 2 anni...

  • Kobebryant8 18/12/2013, 15.51 Mobile

    Il problema è che sembra abbastanza squilibrato l'affare
    Boston dovrebbe tenersi il contratto di Asik+quello di humpries+wallace che sono tutti giocatori strapagati per quello che fanno

  • Pito 18/12/2013, 14.59

    asik lo avrei voluto per sostituire bynum questa estate....ma ora che vada in quel bigmarket che è boston....non avranno problemi a prenderli 3/4/5 top FA per farli vincere il meritato titolo......

  • mking 18/12/2013, 14.48
    Citazione ( SmallMarket 18/12/2013 @ 13:48 )

    ehm....no dai... potrei accettare solo ed eslcusivamente se si pigliano Mahinmi e Copeland, altrimenti mi tengo Ian tutta la vita

    Copeland? Per Copeland vale lo stesso discorso di Gerald Green in estate, e cioè che per darlo via con un contratto in essere di 3 milioni abbondanti, devi pagare una tassa...e la tassa si chiama prima scelta al draft, proprio come fatto con Phoenix...è il duro prezzo da pagare per chi sbaglia, ahinoi.

  • Rio 18/12/2013, 14.47 Mobile

    Wojnarowski ha scritto che in questo momento Celtics, Hawks, 76ers e Cavs sono in prima fila, in più ci sarebbe un altro team fortemente in corsa, una wildcard

  • TheAnswer 18/12/2013, 14.47

    La parte finale mi sembra quella più interessante. Sapendo di non poter arrivare ad una star nel ruolo di PF, Morey preferisce ricevere scelte e liberare spazio salariale in vista del rinnovo di Parsons... Comunque dubito che i Celtics siano realmente intenzionati a privarsi di Green per Asik.

  • Anubi 18/12/2013, 14.31
    Citazione ( SmallMarket 18/12/2013 @ 14:28 )

    inizio ora allora LOL

    Quanto hai ragione, sulla tua trade sarebbero da consumare a decine i tasti "L" e "O".


    Copeland e Mahinmi... LOL

  • SmallMarket 18/12/2013, 14.28
    Citazione ( Anubi 18/12/2013 @ 14:25 )

    Asik "miglior C NBA" sicuramente lo pensavano o han voluto pensarlo quelli che continuano a menarla da mesi con questa storia... perche chi ha visto giocare Asik sa che cosa puo e non puo fare, a differenza di quelli che sono mesi che la menano con s ...

    inizio ora allora

    LOL

  • Anubi 18/12/2013, 14.25
    Citazione ( SmallMarket 18/12/2013 @ 14:20 )

    100% impossibile, d'accordo con te, così come tanti ma tanti altri ridicoli scambi ipotizzati pensando ad Asik come miglior C dell'NBA... ma ho sempre deciso di non scrivere "LOL" per poter usufruire delle lette "L" e "O" della mia tastiera ancora p ...

    Asik "miglior C NBA" sicuramente lo pensavano o han voluto pensarlo quelli che continuano a menarla da mesi con questa storia... perche chi ha visto giocare Asik sa che cosa puo e non puo fare, a differenza di quelli che sono mesi che la menano con sta buffonata e potevi anche consumare un po le "L" e "O" che forse forse ti sarebbero servite.

  • SmallMarket 18/12/2013, 14.20
    Citazione ( Anubi 18/12/2013 @ 14:14 )

    Parlavate di scelte per... quindi mi domandavo come facevate a prenderlo. Permettimi eh, ma Copeland piu Mahinmi è da infiniti LOL come scambio. Ma infiniti. Ma poi Asik vuol giocare titolare, vendete Hibbert?

    100% impossibile, d'accordo con te, così come tanti ma tanti altri ridicoli scambi ipotizzati pensando ad Asik come miglior C dell'NBA... ma ho sempre deciso di non scrivere "LOL" per poter usufruire delle lette "L" e "O" della mia tastiera ancora per qualche anno invece di distruggerli nel giro di un mese commentando in modo nerdesco ogni singola e fantasmagorica trade...

  • click061 18/12/2013, 14.19

    Ma Boston e Phila non hanno già abbastanza problemi?

  • TWolves92 18/12/2013, 14.18
    Citazione ( 3andDefense 18/12/2013 @ 13:42 )

    Shumpert? Nooo dai... Difende e tira...

    No no, ma infatti come guardia anche in copertura è molto capace, ma quando si tratta di tirare si prende a volte più responsabilità di quanto dovrebbe(secondo me), certo bisogna anche dire che in Ohio hanno Waiters che in quando a % molto basse al tiro rispetto ai tiri che si prende è un maestro :)

  • Anubi 18/12/2013, 14.14
    Citazione ( SmallMarket 18/12/2013 @ 14:09 )

    Cosa intendi per spazio salariale? La somma dei contratti si eguaglia se non per qualche centinaio di migliaia di dollari Per i restanti "LOL" non mi resta che aspettare e vedere cosa riuscite a fare. Per me raccatterete solo le briciole per il migl ...

    Parlavate di scelte per... quindi mi domandavo come facevate a prenderlo.


    Permettimi eh, ma Copeland piu Mahinmi è da infiniti LOL come scambio. Ma infiniti.


    Ma poi Asik vuol giocare titolare, vendete Hibbert?

  • SmallMarket 18/12/2013, 14.09
    Citazione ( Anubi 18/12/2013 @ 14:06 )

    LOL davvero. Lo spazio salariale voi lo cagate? LOL davvero. Mahinmi e Copeland... LOL davvero.

    Cosa intendi per spazio salariale? La somma dei contratti si eguaglia se non per qualche centinaio di migliaia di dollari

    Per i restanti "LOL" non mi resta che aspettare e vedere cosa riuscite a fare. Per me raccatterete solo le briciole per il miglior centro dell'NBA....

  • Anubi 18/12/2013, 14.06
    Citazione ( SmallMarket 18/12/2013 @ 13:48 )

    ehm....no dai... potrei accettare solo ed eslcusivamente se si pigliano Mahinmi e Copeland, altrimenti mi tengo Ian tutta la vita

    LOL davvero.


    Lo spazio salariale voi lo cagate?


    LOL davvero.


    Mahinmi e Copeland... LOL davvero.

  • SmallMarket 18/12/2013, 13.48
    Citazione ( mking 18/12/2013 @ 11:58 )

    Stai pensando anche tu quello che sto pensando io? Tipo Ian, OJ e 1a scelta 2015 per Omer? Quasi impossibile, in ogni caso sarebbe una situazione da monitorare... P.S. Si andrebbe in luxury...

    ehm....no dai... potrei accettare solo ed eslcusivamente se si pigliano Mahinmi e Copeland, altrimenti mi tengo Ian tutta la vita

  • 3andDefense 18/12/2013, 13.42 Mobile
    Citazione ( TWolves92 18/12/2013 @ 13:40 )

    Shumpert da guardia e Turner da SF ci potrebbero anche stare, anche se sono due mangiapalloni secondo me.

    Shumpert? Nooo dai... Difende e tira...

  • 3andDefense 18/12/2013, 13.41 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 18/12/2013 @ 13:38 )

    Questa è una bella idea, così Philadelphia avrebbe un'altra scelta, nn capisco se a Houston vada bene Taddeo però

    Se come presumibile non ottengono j Green (e di conseguenza altro perché credo non lo terrebbero) potrebbero accontentarsi

  • TWolves92 18/12/2013, 13.40
    Citazione ( 3andDefense 18/12/2013 @ 13:38 )

    Si, contando che hai Irving

    Shumpert da guardia e Turner da SF ci potrebbero anche stare, anche se sono due mangiapalloni secondo me.

Pagina di 2