Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/12/2013, 21.58 Rumors

Waiters è stufo di Cleveland, vuole i Sixers

Il giocatore si sarebbe stufato di Cleveland

NBA

Secondo quanto riportato da Jared Zwerling, Dion Waiters, guardia dei Cleveland Cavs, vorrebbe lasciare la squadra. Il giocatore sarebbe stufo del trattamento riservatogli e delle incomprensioni con Kyrie Irving, stella della squadra. Il giocatore piace molto ai 76ers e ai Bulls ma lui avrebbe una preferenza per Philadelphia, la sua città natale.

Waiters vorrebbe giocare per i 76ers non solo perchè gli permetterebbe di tornare nella sua città ma anche perchè ritiene di poter diventare una star in quel contesto, giocando a fianco ad un giocatore come Michael Carter-Williams. Waiters è stimato da molti dirigenti NBA ma, allo stesso tempo, ci sono dei dubbi sul suo carattere e sulla sua voglia di essere protagonista, alcuni pensano che in futuro si possa trasformare in una sorta di J.R. Smith, ovvero un giocatore pieno di talento ma che pensa solo a se stesso e non fa gioco di squadra.

I Sixers sarebbero pronti a sacrificare Evan Turner, in scadenza di contratto, per arrivare a Waiters

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • iggy89 18/12/2013, 17.29

    certo che mi son visto lo waiters di stanotte coi blazers.. davvero niente male.. fosse sempre così... comunque se dobbiam perdere turner tanto vale perderlo per waiters..

  • GreeNation 18/12/2013, 08.44 Mobile
    Citazione ( Daca 17/12/2013 @ 23:25 )

    Si vocifera abbiano offerto Isaiah Thomas, McLemore, Thornton e Thompson + 2 prime scelte per Rondo... Altro terremoto in California! PS benvenuto a Practice , ennesimo fratello rossoblu

    Dove dobbiamo firmare noi verdi ????

  • Anubi 18/12/2013, 01.54
    Citazione ( Cacio 18/12/2013 @ 01:53 )

    Te la metto in un altro modo... Scambi waiters per turner, rinnovi turner dandogli i 12 mln che chiederà (circa), te ne rimangono 4 sul salary, chi ci prendi? Più della squadra che hai ora puoi esercitare le TO su varejao e gee e tenerli... Io tra ...

    Dipende dai due FA sicuramente.

  • Cacio 18/12/2013, 01.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/12/2013 @ 01:10 )

    E tu vai contro Indiana e quelle dell'Ovest che 2-3 grossi li hanno con "un lungo da 7-8 milioni"(chi??? Robin Lopez? Piu o meno) piu un lungo al minimo? Sul fatto che tra Waiters e Lebron si scelga il secondo mi sembra degno di La Palice ma per fir ...

    Te la metto in un altro modo... Scambi waiters per turner, rinnovi turner dandogli i 12 mln che chiederà (circa), te ne rimangono 4 sul salary, chi ci prendi? Più della squadra che hai ora puoi esercitare le TO su varejao e gee e tenerli... Io tra gee, turner e varejao e Lebron e 2 FA prendo la seconda!

  • Cacio 18/12/2013, 01.40 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/12/2013 @ 01:10 )

    E tu vai contro Indiana e quelle dell'Ovest che 2-3 grossi li hanno con "un lungo da 7-8 milioni"(chi??? Robin Lopez? Piu o meno) piu un lungo al minimo? Sul fatto che tra Waiters e Lebron si scelga il secondo mi sembra degno di La Palice ma per fir ...

    Bah... Se per te togliere gee che non gioca, varejao che a 9,5 non verrà confermato in ogni caso e il solo bynum se non dovesse tornare quello di LA significa smembrare la squadra.... Io non concordo! Rimangono thompson e zeller,in più coi vari esterni che hai di trade ne puoi fare per arrivare a un C! Se oltre a gee cedi anche clark o bennett, comunque, hai 13 mln per il C, volendo puoi confermare bynum se torna su buoni livelli a prenderne uno più difensivo...Rispetto alla squadra attuale cosa perderesti scusa? Irving, Miles, jack, dalla vedova, karasev, Lebron, bennett, zeller, thompson, bynum... Non mi sembrano affatto scarsi! Irving/Lebron/ bynum non mi pare poco e hai anche la scelta che arriverà quest anno, la mid level più la possibilità che qualche FA anzianotto un pensierino ce lo faccia a venire a provare a vincere!

  • RedNation 18/12/2013, 01.34
    Citazione ( Anubi 18/12/2013 @ 00:36 )

    Ma pensi veramente che NYK e Nets saranno questi per altre 55 partite?

    Oddio...xD

  • TheAnswer 18/12/2013, 01.24 Mobile
    Citazione ( Daca 17/12/2013 @ 23:25 )

    Si vocifera abbiano offerto Isaiah Thomas, McLemore, Thornton e Thompson + 2 prime scelte per Rondo... Altro terremoto in California! PS benvenuto a Practice , ennesimo fratello rossoblu

    Rondo - Gay - Williams - Cousins sarebbe tanta roba, ma poi ci sarebbe il deserto più totale! Fredette (altro elemento in lista di sbarco), Outlaw, Gray, Ndiaye e magari uno tra Wallace e Lee...

  • Anubi 18/12/2013, 01.13

    P.S. Se Dai via Waiters, per Turner e non lo firmi resti corto dappertutto, dai... siamo a:
    Irving-boh-Lebron-Bennet/Tristone-Boh

  • Anubi 18/12/2013, 01.10
    Citazione ( Cacio 18/12/2013 @ 01:05 )

    In realtà tolti varejao e gee (team option entrambi) ora come ora sono 48, se waiters va via per turner 44! Bynum se non comincia ad essere costante, col cavolo che esercitano i 12,5 di TO... 32! A quel punto hai spazio o per prendere il Re e anche ...

    E tu vai contro Indiana e quelle dell'Ovest che 2-3 grossi li hanno con "un lungo da 7-8 milioni"(chi??? Robin Lopez? Piu o meno) piu un lungo al minimo?

    Sul fatto che tra Waiters e Lebron si scelga il secondo mi sembra degno di La Palice ma per firmare il #6 devi smembrare mezza squadra praticamente e non penso sia minimamente competitiva (perche si parla di anello con il #6).

  • Cacio 18/12/2013, 01.05 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/12/2013 @ 00:34 )

    Mah.. mi sembra che il "ritorno del #6" sia praticamente impossibile se non tramite trade, perche con i contratti di oggi hai gia 60 e piu milioni, la vedo dura arrivare a 40 o meno per il Max del "Prescelto".

    In realtà tolti varejao e gee (team option entrambi) ora come ora sono 48, se waiters va via per turner 44! Bynum se non comincia ad essere costante, col cavolo che esercitano i 12,5 di TO... 32! A quel punto hai spazio o per prendere il Re e anche un lungo da 7/8 mln visto che sei senza centri e zeller torna secondo lungo (ma c e anche materiale scambiabile...) o rinnovi turner e di mln per rinforzare la squadra sotto ne hai 14 più o meno! Tanto al momento: gee non vede il campo, i due lunghi nulla più che decorosi e waiters in onore di trade... Se poi puoi firmare il re al posto di turner lo fai al volo

  • Theanswer2 18/12/2013, 00.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/12/2013 @ 00:43 )

    Ma quindi non arrivando nelle prime 4 come fai a schivarti una squadra che potenzialmente puo sweeparti? (naturalmente a Est puo succedere di tutto)

    Beh ripeto tranne pacers e heat non vedo nessuna squadra così super potenza sa poterti sweepare agilmente... Forse i nets ma c'è una incognita grossa come una casa per gli infortuni

  • Anubi 18/12/2013, 00.43
    Citazione ( Theanswer2 18/12/2013 @ 00:41 )

    Assolutamente no, i nets soprattutto ma anche i knicks dal momento che dovrebbe tornare chandler la prossima... Ma ciò non toglie che con il ritorno di rondo mi sembra che un posto ai playoff lo possiamo trovare tranquillamente... Io ero per il tan ...

    Ma quindi non arrivando nelle prime 4 come fai a schivarti una squadra che potenzialmente puo sweeparti? (naturalmente a Est puo succedere di tutto)

  • Theanswer2 18/12/2013, 00.41 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/12/2013 @ 00:36 )

    Ma pensi veramente che NYK e Nets saranno questi per altre 55 partite?

    Assolutamente no, i nets soprattutto ma anche i knicks dal momento che dovrebbe tornare chandler la prossima... Ma ciò non toglie che con il ritorno di rondo mi sembra che un posto ai playoff lo possiamo trovare tranquillamente... Io ero per il tanking totale, ma visto che l'allenatore si é dimostrato già adatto alla NBA molto prima del previsto, tutti a est stanno facendo schifo e con la squadra che hai tra gli ultimi non ci arrivi tanto vale provarci

  • Anubi 18/12/2013, 00.36
    Citazione ( Theanswer2 18/12/2013 @ 00:33 )

    Con thomas e thornton? Non sono d'accordo! Ok che c'è mclemore (che a me non piace, ma non lo conosco benissimo) ma allora tanto vale continuare così e provare a migliorare il roster che abbiamo, non vedo assolutamente il vantaggio di cedere rondo ...

    Ma pensi veramente che NYK e Nets saranno questi per altre 55 partite?

  • Anubi 18/12/2013, 00.34
    Citazione ( Cacio 18/12/2013 @ 00:31 )

    Cavs non accetteranno mai... Prendono volentieri turner e ti possono anche dare waiters e varejao ma mai nella vita prendono i 6 mln di j-rich! Con lui infatti, tramonterebbero l tutte le possibilità di ritorno del 6! Prenderebbero turner per avere ...

    Mah.. mi sembra che il "ritorno del #6" sia praticamente impossibile se non tramite trade, perche con i contratti di oggi hai gia 60 e piu milioni, la vedo dura arrivare a 40 o meno per il Max del "Prescelto".

  • Theanswer2 18/12/2013, 00.33 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/12/2013 @ 00:28 )

    Ma ve la dovete mettere via, a EST quest'anno non arrivate negli ultimi 3 posti (quindi probabilmente almeno sest'ultimi) quindi tanto vale andare ai PO e costruire su una base piu "alta", anche perdendo il tuo pezzo piu pregiato, perche tanto con lu ...

    Con thomas e thornton? Non sono d'accordo! Ok che c'è mclemore (che a me non piace, ma non lo conosco benissimo) ma allora tanto vale continuare così e provare a migliorare il roster che abbiamo, non vedo assolutamente il vantaggio di cedere rondo ore quella roba, e comunque attualmente sua quarti ad est senza rondo, ok che le altre fanno cagare, ma con il rientro di rondo, a meno di beccare le prime due lo sweep non lo becchi... Con questo scambio diventeresti i nuovi raptors/Kings tanti contratti assurdi a giocatori mediocri ma comunque non avresti una squadra scarsa al punto da arrivare tra i primi al draft...

  • Thebigfundamental21 18/12/2013, 00.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/12/2013 @ 23:58 )

    Ci son sempre le solite variabili enormi, tipo la testa o meglio la non testa del #15.

    No no sicuramente, non ho detto che faranno i PO, ma che li vogliono fare a tutti i costi, un bel segnale dalla nuova dirigenza.

  • Cacio 18/12/2013, 00.31 Mobile
    Citazione ( Marcus 17/12/2013 @ 22:03 )

    Se fossi nei Sixers, Richardson-Turner per Varejao-Waiters e magari opzione di swappare le pick tra qualche anno, così a casissimo

    Cavs non accetteranno mai... Prendono volentieri turner e ti possono anche dare waiters e varejao ma mai nella vita prendono i 6 mln di j-rich! Con lui infatti, tramonterebbero l tutte le possibilità di ritorno del 6! Prenderebbero turner per avere una sorta di "garanzia"... Se non torna james possiamo rinnovarlo, se torna via evan o magari sign and trade!

  • Cacio 18/12/2013, 00.30 Mobile
    Citazione ( Marcus 17/12/2013 @ 22:03 )

    Se fossi nei Sixers, Richardson-Turner per Varejao-Waiters e magari opzione di swappare le pick tra qualche anno, così a casissimo

    Cavs non accetteranno mai... Prendono volentieri turner e ti possono anche dare waiters e varejao ma mai nella vita prendono i 6 mln di j-rich! Con lui infatti, tramonterebbero l tutte le possibilità di ritorno del 6! Prenderebbero turner per avere una sorta di "garanzia"... Se non torna james possiamo rinnovarlo, se torna via evan o magari sign and trade!

  • Anubi 18/12/2013, 00.28
    Citazione ( Theanswer2 18/12/2013 @ 00:23 )

    Ma a me non entusiasma per niente come trade comunque... Con i giocatori che ti arrivano tra gli ultimi non ci arrivi di certo, anche perché guarda in che situazione siamo adesso senza rondo....quindi che senso avrebbe?

    Ma ve la dovete mettere via, a EST quest'anno non arrivate negli ultimi 3 posti (quindi probabilmente almeno sest'ultimi) quindi tanto vale andare ai PO e costruire su una base piu "alta", anche perdendo il tuo pezzo piu pregiato, perche tanto con lui, 1) non tanki, 2) non hai il roster troppo forte per evitare sweep con annessa figuraccia ai PO, 3) avresti un gruppo sicuramente piu giovane e "potenziale" piu alto.

  • Theanswer2 18/12/2013, 00.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/12/2013 @ 00:19 )

    Secondo me pero state un po "esaltanto" i 10 milioni per i prossimi 2 anni e mezzo d Wallace, siete una squadra in ricostruzione, storicamente dove i top FA non vengono o vengono con il contagocce, siccome il cap minimo lo devi pagare comunque, per i ...

    Ma a me non entusiasma per niente come trade comunque... Con i giocatori che ti arrivano tra gli ultimi non ci arrivi di certo, anche perché guarda in che situazione siamo adesso senza rondo....quindi che senso avrebbe?

  • Suparna 18/12/2013, 00.20
    Citazione ( Anubi 18/12/2013 @ 00:19 )

    Secondo me pero state un po "esaltanto" i 10 milioni per i prossimi 2 anni e mezzo d Wallace, siete una squadra in ricostruzione, storicamente dove i top FA non vengono o vengono con il contagocce, siccome il cap minimo lo devi pagare comunque, per i ...

    me lo domando sempre pure io, perche tanti problemi

  • Anubi 18/12/2013, 00.20
    Citazione ( Suparna 18/12/2013 @ 00:19 )

    ma BenMc.. non aveva comprato casa??

    Ne comprera un altra... la vendera a Rondo... non penso sia quello il problema.

  • Suparna 18/12/2013, 00.19
    Citazione ( Anubi 18/12/2013 @ 00:14 )

    Il problema non e` nemmeno quello (i filler ci sono sempre o si taglia qualche non garantito) secondo me la trade (che per voi ha tanto tanto tanto tanto senso) non funziona perche Rondo NON rifirmera mai con Sac.

    ma BenMc.. non aveva comprato casa??

  • Anubi 18/12/2013, 00.19
    Citazione ( Theanswer2 18/12/2013 @ 00:16 )

    Abbiamo solo bogans di non garantito... La trade per noi ha senso SOLO se ci mettiamo dentro wallace, anche a costo di rinunciare ad una scelta... Già se ci mettessero dentro jimmer il mio umore migliorerebbe XD

    Secondo me pero state un po "esaltanto" i 10 milioni per i prossimi 2 anni e mezzo d Wallace, siete una squadra in ricostruzione, storicamente dove i top FA non vengono o vengono con il contagocce, siccome il cap minimo lo devi pagare comunque, per i prossimi 2 anni minimo non ti interessano quei 10 milioni, credimi.

  • Theanswer2 18/12/2013, 00.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/12/2013 @ 00:14 )

    Il problema non e` nemmeno quello (i filler ci sono sempre o si taglia qualche non garantito) secondo me la trade (che per voi ha tanto tanto tanto tanto senso) non funziona perche Rondo NON rifirmera mai con Sac.

    Abbiamo solo bogans di non garantito... La trade per noi ha senso SOLO se ci mettiamo dentro wallace, anche a costo di rinunciare ad una scelta... Già se ci mettessero dentro jimmer il mio umore migliorerebbe XD

  • Suparna 18/12/2013, 00.15
    Citazione ( Pito 18/12/2013 @ 00:11 )

    Avevo perso la password quindi non sono riuscito ad entrare.....ma ti ho risposto oggi.....

    no quella di oggi era un altra

  • Anubi 18/12/2013, 00.14
    Citazione ( Theanswer2 18/12/2013 @ 00:11 )

    Impossibile perché abbiamo già 14 giocatori a roster e chiunque vuole rondo si piglia anche wallace, mi auguro di essere stato chiaro su questo, capito Ainge??? :)

    Il problema non e` nemmeno quello (i filler ci sono sempre o si taglia qualche non garantito) secondo me la trade (che per voi ha tanto tanto tanto tanto senso) non funziona perche Rondo NON rifirmera mai con Sac.

  • Pito 18/12/2013, 00.11 Mobile
    Citazione ( Suparna 17/12/2013 @ 23:50 )

    pito ti ho proposto una trade al fanta H.Barnes per Waiters avevi detto di si ma io ho preso un po di tempo per pensarci vai sul sito qmq

    Avevo perso la password quindi non sono riuscito ad entrare.....ma ti ho risposto oggi.....

  • Theanswer2 18/12/2013, 00.11 Mobile
    Citazione ( Daca 17/12/2013 @ 23:25 )

    Si vocifera abbiano offerto Isaiah Thomas, McLemore, Thornton e Thompson + 2 prime scelte per Rondo... Altro terremoto in California! PS benvenuto a Practice , ennesimo fratello rossoblu

    Impossibile perché abbiamo già 14 giocatori a roster e chiunque vuole rondo si piglia anche wallace, mi auguro di essere stato chiaro su questo, capito Ainge??? :)

  • tankre 18/12/2013, 00.01 Mobile

    Se oltre a waiters porti a casa una scelta, che secondo me é quello che il nostro caro gm vorrà...potrebbe essere un bel colpo....

  • Anubi 17/12/2013, 23.58
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/12/2013 @ 23:56 )

    Però... Rondo-Gay-Cousins... I Kings fanno sul serio, la vogliono far davvero i PO

    Ci son sempre le solite variabili enormi, tipo la testa o meglio la non testa del #15.

  • Nemesys 17/12/2013, 23.57
    Citazione ( Pito 17/12/2013 @ 23:44 )

    Quoto...e da noi è anche passato....anche lui ciccio,ma un ciccio da 25+12 ogni sera......

    Si e poi è anche un grande opinionista :-)

  • Thebigfundamental21 17/12/2013, 23.56 Mobile
    Citazione ( Daca 17/12/2013 @ 23:25 )

    Si vocifera abbiano offerto Isaiah Thomas, McLemore, Thornton e Thompson + 2 prime scelte per Rondo... Altro terremoto in California! PS benvenuto a Practice , ennesimo fratello rossoblu

    Però... Rondo-Gay-Cousins... I Kings fanno sul serio, la vogliono far davvero i PO

  • Thebigfundamental21 17/12/2013, 23.52 Mobile
    Citazione ( postbasso 17/12/2013 @ 22:19 )

    Per me scambio ottimo per tutte e due. Waiters ha un grosso potenziale, ma con Irving va malissimo

    Troppo simili per certi aspetti

  • Thebigfundamental21 17/12/2013, 23.51 Mobile
    Citazione ( Marcus 17/12/2013 @ 22:29 )

    Kyrie ha bisogno della palla in mano eh, e da 2 ha troppi mismatch anche in difesa, un Kobe-Wade gli tira in testa indisturbato 9 volte su 10 anche perché con tutto il bene che gli voglio Kyrie non è proprio Rondo come intensità difensiva...

    Io concordo con Pito, secondo me può essere un bene togliere la palla dalle mani di Irving, a patto che migliori nel gioco senza palla, ruotare, restare in visione ecc.

  • Suparna 17/12/2013, 23.50
    Citazione ( Pito 17/12/2013 @ 23:44 )

    Quoto...e da noi è anche passato....anche lui ciccio,ma un ciccio da 25+12 ogni sera......

    pito ti ho proposto una trade al fanta
    H.Barnes per Waiters
    avevi detto di si ma io ho preso un po di tempo per pensarci vai sul sito qmq

  • Kb24LA 17/12/2013, 23.48

    cmq mi sembrano tantissimi giocatori per uno solo, qualcosa dovranno mettere sul piatto anche boston oltre RR, però avere un trio RR-Gay-DMC con il ritorno di Landry e l'esplosione di Williams potrebbero diventare seri per l'anno prossimo con la firma di qualche FA, e sicuramente riacquisterebbero prestigio e qualcuno vorra giocarci sicuro.

  • Daca 17/12/2013, 23.48
    Citazione ( Melo94 17/12/2013 @ 23:44 )

    Non mi pare una fonte molto affidabile, anzi! Fanno più fantabasket che altro!!! Comunque io ho trovato anche questo http://sports.yahoo.com/news/nba-rumors-
    sacramento-kings-reportedly-trying-trade
    -rajon-174100584--nba.html , ma ti riporto il tweet ...

    Ah non ne dubito! Per questo ho scritto "si vocifera"... :)

  • Melo94 17/12/2013, 23.44 Mobile
    Citazione ( Daca 17/12/2013 @ 23:41 )

    Bleacherreport.com

    Non mi pare una fonte molto affidabile, anzi! Fanno più fantabasket che altro!!! Comunque io ho trovato anche questo [ link ] , ma ti riporto il tweet di Sam Amick: " FYI re: Rajon Rondo rumor, Celtics & Kings have had no talks about him or any other player, I'm told by both sides. Nothing to see here..."

  • Pito 17/12/2013, 23.44 Mobile
    Citazione ( Nemesys 17/12/2013 @ 23:36 )

    No Davvero Bennet lascialo perdere è un salto nel vuoto e di 6.7 ala garnde buono nella storia ce ne è stato solo uno. Cmq la trade impostata ufficialmente tra CLE e PHI è questa: Waiters+ Gee x Turner +E.Williams nessuna scelta compresa

    Quoto...e da noi è anche passato....anche lui ciccio,ma un ciccio da 25+12 ogni sera......

  • Daca 17/12/2013, 23.41
    Citazione ( Melo94 17/12/2013 @ 23:39 )

    Fonte?

    Bleacherreport.com

  • Kb24LA 17/12/2013, 23.41
    Citazione ( Maz199 17/12/2013 @ 23:37 )

    Porco Giuda !!! I Kings fanno sul serio .. e come trade è anche ben impostata imho.

    secondo me devono per forza inserire Jordan Crawford a quel punto il quintetto di sacramento diventa roba seria.

  • Daca 17/12/2013, 23.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh non sarebbe obbligatorio tenerlo, è comunque un giocatore solido e una valida pedina di scambio anche se nella fantatrade occuperebbe un posto da lungo lasciato da moultrie / allen. E poi mica possiamo avere in squadra solo "bambini", un trentenne con cojones potrebbe sempre servire! :)

  • Melo94 17/12/2013, 23.39 Mobile
    Citazione ( Daca 17/12/2013 @ 23:25 )

    Si vocifera abbiano offerto Isaiah Thomas, McLemore, Thornton e Thompson + 2 prime scelte per Rondo... Altro terremoto in California! PS benvenuto a Practice , ennesimo fratello rossoblu

    Fonte?

  • Maz199 17/12/2013, 23.37
    Citazione ( Daca 17/12/2013 @ 23:25 )

    Si vocifera abbiano offerto Isaiah Thomas, McLemore, Thornton e Thompson + 2 prime scelte per Rondo... Altro terremoto in California! PS benvenuto a Practice , ennesimo fratello rossoblu

    Porco Giuda !!! I Kings fanno sul serio .. e come trade è anche ben impostata imho.

  • Nemesys 17/12/2013, 23.36

    No Davvero Bennet lascialo perdere è un salto nel vuoto e di 6.7 ala garnde buono nella storia ce ne è stato solo uno.
    Cmq la trade impostata ufficialmente tra CLE e PHI è questa:
    Waiters+ Gee x Turner +E.Williams nessuna scelta compresa

  • Kb24LA 17/12/2013, 23.36
    Citazione ( Daca 17/12/2013 @ 23:25 )

    Si vocifera abbiano offerto Isaiah Thomas, McLemore, Thornton e Thompson + 2 prime scelte per Rondo... Altro terremoto in California! PS benvenuto a Practice , ennesimo fratello rossoblu

    impazziti poi chi gioca come guardia? non sarà per il solo rondo impossibile, e cmq non mi libererie di mcLemore, se aggiungi 2 prime scelte.

  • Ironclaw 17/12/2013, 23.34

    Waiters + scelta per Turner, conviene ad entrambe le squadre

  • Kb24LA 17/12/2013, 23.30

    minchia se ci proverei per i 76ers colpaccio, weiters e bennet per turner e young più qualche aggiustamento tramite inserimenti di terzi giocatori per far quadrare tutto, vuol dire avere 3 rookie e 2 sopho che hanno dimostrato di essere capaci a giocare già a 20anni (waiters e wroten) più sicuramente avrebbero una scelta intorno alle 5/7 quest'anno, più hanno il cap completamente vuoto per magari firmare qualche free agent di spessore potrebbero diventare la squadra del futuro se bennett col giusto minutaggio e senza pressione esce fuori il ritorno di noel.

Pagina di 3