Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/12/2013, 09.03

I Suns sorprendono ancora, battuti gli Warriors

Altro successo per Phoenix

NBA

Ancora una vittoria di lusso per i Suns che han battuto 106-102 gli Warriors.

 

Per Phoenix 24 di Bledsoe, 21 di Dragic, 20 di Frye, 11 di Marcus Morris e 10 di Green.

 

Per gli Warriors 30 di Curry, 19 di Thompson, 18+13 di Lee e 9+14 di Bogut.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • milanoandwarriors 17/12/2013, 06.59
    Citazione ( Corgandre 17/12/2013 @ 01:35 )

    Ah ok!ottimo allora!mi sembra che comunque il contratto di Toney sia l'unico papabile in quanto di durata annuale!speights non te lo prende nessuno.. A sto punto spero che myers riesca a smuovere qualcosa,se vogliamo davvero puntare più in alto dell ...

    no Lin no, giocatore che proprio non posso vedere. Inoltre chi daresti a houston, mica te lo lasciano cosi per douglas

  • Corgandre 17/12/2013, 01.35 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/12/2013 @ 00:43 )

    Sai che quando fai una trade i contratti scambiati devono ammontare a una cifra simile? Peró se io faccio una trade con una squadra molto sotto il cap questa puó accettare la trade prendendo molti più milioni dell'altra squadra. Nel nostro caso ab ...

    Ah ok!ottimo allora!mi sembra che comunque il contratto di Toney sia l'unico papabile in quanto di durata annuale!speights non te lo prende nessuno.. A sto punto spero che myers riesca a smuovere qualcosa,se vogliamo davvero puntare più in alto dello scorso anno è inevitabile imbastire qualche trade,nomi caldo ce ne sarebbero,ma non sento girare voci a riguardo... Ora mi insulterai ma anche Lin,dalla panchina,lo prenderei volentieri se non fosse per il contrattone!!

  • milanoandwarriors 17/12/2013, 00.43 Mobile
    Citazione ( Corgandre 17/12/2013 @ 00:06 )

    Ecco bravo Royce sarebbe perfetto perché secondo me lo firmi anche a poco niente e sicuramente non pretende contratti a lungo termine.. In più ora arriveranno molte partite in casa quindi niente problemi!!ahaha! Comunque scusa l'ignoranza ma mi spi ...

    Sai che quando fai una trade i contratti scambiati devono ammontare a una cifra simile? Peró se io faccio una trade con una squadra molto sotto il cap questa puó accettare la trade prendendo molti più milioni dell'altra squadra. Nel nostro caso abbiamo dato via jefferson, biedrins e rush (24mln) per murphy e scelte (meno di un milione). Per pareggiare le somme si crea questa trade exception che in questo caso è nostra. Parte è stata usata per la sign and trade di iggy (12mln) il resto ha una data di scadenza in cui usarla. Quindi esempio: trade lowry (6.5mln) per douglas (1.5mln). Non si potrebbe fare, i contratti non sono simili. Entra quindi in gioco la nostra trade excpetion creata questa estate che aggiungiamo a douglas e quindi trade possibile. E noi non andremmo nemmeno in luxury se non ricordo male, non per il fatto che si usi questa exception, ma cosi di memoria non dovremmo superare la soglia della luxury

  • Corgandre 17/12/2013, 00.06 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/12/2013 @ 19:22 )

    io avevo fatto i nomi di royce white che potrebbe essere uno scommessone senza dare via gioatori e a basso costo, che se azzeccato è tanta roba, oppure qualcosa di più tipo hawes dando via speights. Questo per i lunghi. Per il vice play douglas e t ...

    Ecco bravo Royce sarebbe perfetto perché secondo me lo firmi anche a poco niente e sicuramente non pretende contratti a lungo termine.. In più ora arriveranno molte partite in casa quindi niente problemi!!ahaha! Comunque scusa l'ignoranza ma mi spieghi cosa vuol dire trade exeption?!

  • milanoandwarriors 16/12/2013, 19.22
    Citazione ( Corgandre 16/12/2013 @ 18:07 )

    Il fatto è che le partite me le guardo tutte e soffro... io continuo a sostenere la squadra che secondo me è un gruppo splendido e sicuramente rispetto agli anni bui di 3-4 anni fa ora è tanta roba... ci credo fino alla fine e credo anche che con ...

    io avevo fatto i nomi di royce white che potrebbe essere uno scommessone senza dare via gioatori e a basso costo, che se azzeccato è tanta roba, oppure qualcosa di più tipo hawes dando via speights. Questo per i lunghi. Per il vice play douglas e trade exception che abbiamo a volontà per lowry, che aiuterebbe noi e i raptors in quanto a tanking prepotente

  • Corgandre 16/12/2013, 18.07
    Citazione ( milanoandwarriors 16/12/2013 @ 16:57 )

    il problema è iguodala che può veramente mascherare tutti i limiti di quell'incompetente in panchina, come ha fatto nelle prime 12 partite che se non sbaglio eravamo 8-4 che è 0.667 che è un record assurdo. Speriamo torni con gli spurs, quella è ...

    Il fatto è che le partite me le guardo tutte e soffro... io continuo a sostenere la squadra che secondo me è un gruppo splendido e sicuramente rispetto agli anni bui di 3-4 anni fa ora è tanta roba... ci credo fino alla fine e credo anche che con il ritorno di Andre si possa tornare tra le prime... tuttavia un qualche movimento non sarebbe male per dare uno scossone, qualcuno che nel secondo quintetto possa dare una mano a Barnes sul serio...

  • Fenixwing 16/12/2013, 17.06 Mobile

    Non me ne vogliano i tifosi Warriors...ma peggio fanno per noi a SLC meglio è. Per cui Curry continua a farne 40 ma continua anche a prenderne 41 in difesa ;)

  • milanoandwarriors 16/12/2013, 16.57
    Citazione ( Corgandre 16/12/2013 @ 15:53 )

    Oltre al fatto che sono all'ostia, condivido con te i problemi di minutaggio che davvero non capisco... Bogut fuori nel finale caldo e area completamente vuota dove Bledsoe faceva il buono e cattivo tempo... detto questo... Cosa ne pensi del magnific ...

    il problema è iguodala che può veramente mascherare tutti i limiti di quell'incompetente in panchina, come ha fatto nelle prime 12 partite che se non sbaglio eravamo 8-4 che è 0.667 che è un record assurdo. Speriamo torni con gli spurs, quella è una partita in cui dobbiamo dimostrare di che pasta siamo fatti. Io comunque timori o meno per quel rimbambito faccio come i tifosi nella baia, sostengo anche nei momenti più bui, e questo non lo è visto il passato, quindi non vedo motivo per non crederci nonostante il record discutibile

  • click061 16/12/2013, 15.59

    Ormai è avvenuto il cambio di obiettivi. Suns verso i playoff. Purtroppo questo traguardo sembra sempre più lontano per i Warriors. E poi Phoenix può impensierire i Clips. Sono solo ad una partita di distanza. Tutte e due debbono vedersela con gli Spurs nell'immediato, ma poi la competizione è apertissima.

  • Corgandre 16/12/2013, 15.54

    comunque rinnovo i complimenti ai Suns che hanno una squadra formidabile come ho già sottolineato pochi giorni fa: Dragic e Bledsoe sono una coppia straordinaria

  • Corgandre 16/12/2013, 15.53
    Citazione ( milanoandwarriors 16/12/2013 @ 12:59 )

    si ma a maggio ci devi arrivare, è questo che mi preoccupa. Può anche piacere come allenatore, a me non molto, dipendiamo troppo dagli individuali, ma se chiama timeout solo dopo i -10 in regular season poi SE arrivi ai playoff ti ritrovi una forte ...

    Oltre al fatto che sono all'ostia, condivido con te i problemi di minutaggio che davvero non capisco... Bogut fuori nel finale caldo e area completamente vuota dove Bledsoe faceva il buono e cattivo tempo... detto questo...
    Cosa ne pensi del magnifico schema sul -2, non ricordo quanti secondi mancassero, circa una trentina? Tutti immobili sul perimetro, palla a Curry che non ha la più pallida idea di cosa fare e alla fine si ritrova un manone in faccia e spara una scoreggia? cioè io davvero non so cosa pensare... già ti va di culo che riesci a tenere lì i Suns che, per come hanno giocato, avrebbero meritato di vincere di 10 punti almeno.. ma dico.. disegna uno schema o qualcosa sull'azione più importante del match che magari la porti a casa!?
    sono furibondo... i miei timori iniziali stanno trovando conferma... speriamo torni subito Iguodala, serve un leader ed uno con esperienza...

  • kj7mayor 16/12/2013, 14.37

    C'è sempre la tendenza a pensare al futuro, agli anni a venire... Io mi stragodo questi Suns, perchè giocano e fanno divertire. Inutile che mi friggo la testa su come si potrebbe giocare da qui a qualche anno. Poi magari le mie aspettative rimarranno deluse... Quindi vivo il momento. E se arrivassero i playoff, brindo prima di qualsivoglia gara1...

  • lanfratta 16/12/2013, 13.30
    Citazione ( TWolves92 16/12/2013 @ 12:37 )

    Che Bledsoe meritasse un chance da titolare era risaputo, che potesse avere da subito un impatto tale no.In più la cosa che più mi sorprende è la convivenza perfetta con Dragic, altro giocatore molto sottovalutato.Sul rinnovo ti dico, le cifre di ...

    Guarda, di base sta avendo le cifre dell'anno scorso riportate sul minutaggio, quindi diciamo che bene o male uno se lo poteva aspettare. Come però non si poteva aspettare che convivesse così bene con Dragic (merito dello sloveno). Sullo stipendio hai il 100% di ragione, io proverei a dargli uno stipendio a scendere con media sui 12 (tipo 14-12-10), così al massimo lo scambi meglio in futuro (in caso).

  • milanoandwarriors 16/12/2013, 12.59
    Citazione ( Melo94 16/12/2013 @ 12:20 )

    Sisi ma infatti so che non si può giudicare quest'inizio di stagione in modo oggettivo a causa delle tante defezioni, in ultimo e non certo meno importante quella di Iggy. Solo che vedere gli Warriors in questa posizione di classifica e subire tutte ...

    si ma a maggio ci devi arrivare, è questo che mi preoccupa. Può anche piacere come allenatore, a me non molto, dipendiamo troppo dagli individuali, ma se chiama timeout solo dopo i -10 in regular season poi SE arrivi ai playoff ti ritrovi una forte subito. Tutti dicono che la rs conta poco, che non importa, non si gioca veramente, m intanto vale per l'accoppiamento e non è poco. Puoi avere anche l'allenatore migliore del mondonna ma se ti ritrovi okc al primo turno, "the odds are not in your favour (o favor come scrivono gli americani)"

  • TWolves92 16/12/2013, 12.41
    Citazione ( TheAnswer 16/12/2013 @ 10:44 )

    Oggi puoi pensare di cedere Bledsoe solo in cambio di una star nel ruolo di SG/SF/PF... Se, come probabile, resterà con noi, in estate ci toccherà sicuramente pareggiare un'offerta compresa tra i 12 mln ed il max salariale.

    Infatti ho già risposto anche a lanfratta, se continua così va rifirmato, non ci sono se e ma, io ci punterei.Poi ritenere 12 ml troppi è una cosa lecita e che penso solo io, ma con le cifre che girano, 12 ml a Bledsoe non sono una bestemmia.

  • TWolves92 16/12/2013, 12.38
    Citazione ( TheBigO 16/12/2013 @ 09:54 )

    Sono contento per Frye

    Vero, per uno che sembrava dover cessare prematuramente la sua carriera è una grandissima rivincita.

  • TWolves92 16/12/2013, 12.37
    Citazione ( lanfratta 16/12/2013 @ 09:52 )

    Guarda, su Bledsoe è un po' come scoprire l'acqua calda, tutti sapevano del suo talento e le partite dei clippers l'avevano già mostrato. Ciò di cui nessuno era certo era il suo accoppiamento con Dragic, però qui c'è la mano di Hornacek che sta ...

    Che Bledsoe meritasse un chance da titolare era risaputo, che potesse avere da subito un impatto tale no.In più la cosa che più mi sorprende è la convivenza perfetta con Dragic, altro giocatore molto sottovalutato.Sul rinnovo ti dico, le cifre di mercato per chi fa bene anche solo una stagione sono quelle, se 12 ml all'anno(che sono troppi) non glieli date voi ci penserà qualcun altro sicuramente.

  • BrunoforBulls21 16/12/2013, 12.24 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/12/2013 @ 12:12 )

    Minutaggi imbarazzanti, non puoi dire tutto il precampionato ho fiducia nella panca, facciamo riposare curry, bogut etc etc per i playoff e poi gi fai giocare 40minuti, vedrai che se continua cosi si rompono entrambi. Non puoi dare fiducia a nedovic, ...

    Secondo me lo teneteve perché l anno scorso ha fatto bene e la società ha fiducia e magari ci aggiunge qualche assistente. Se Frank lascia broklin come assistent è possibile? O magari hollins ma non credo voglia fare l assistent.

  • TWolwerine 16/12/2013, 12.23

    Sbolorditivi questi Suns.Pensavo che l'idea di giocare con il doppio play fosse improntata a mettere in vetrina Dragic/valutare Bledsoe per fare opportune considerazioni per la prosssima stagione su chi tenere ed eventualmente a che cifra (Bledsoe),invece dal possibilissimo ed iniziale pestarsi i piedi sono diventati una forza insieme.Complimenti al coach.Per i Warriors altro losing effort per l'encomiabile Curry.

  • Melo94 16/12/2013, 12.20 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/12/2013 @ 12:05 )

    l'assenza di iggy pesa, d'altronde è il secondo miglior giocatore del roster. Sta succedendo quello che è successo a okc con l'assenza di westbrook, quello che succederebbe ai pacers senza hibbert, agi spurs senza duncan, etc etc. Torna fra una set ...

    Sisi ma infatti so che non si può giudicare quest'inizio di stagione in modo oggettivo a causa delle tante defezioni, in ultimo e non certo meno importante quella di Iggy. Solo che vedere gli Warriors in questa posizione di classifica e subire tutte queste sconfitte dispiace parecchio. Bene che rientri Iggy tra una settimana, speriamo di risalire. Ah e Jackson non lo mandare via, fidati che avere a Maggio uno come Jackson in panca non può che essere un valore aggiunto, male che va gli si mette vicino un altro buon assistant coach. #GoWarriors

  • Melo94 16/12/2013, 12.20 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/12/2013 @ 12:05 )

    l'assenza di iggy pesa, d'altronde è il secondo miglior giocatore del roster. Sta succedendo quello che è successo a okc con l'assenza di westbrook, quello che succederebbe ai pacers senza hibbert, agi spurs senza duncan, etc etc. Torna fra una set ...

    Sisi ma infatti so che non si può giudicare quest'inizio di stagione in modo oggettivo a causa delle tante defezioni, in ultimo e non certo meno importante quella di Iggy. Solo che vedere gli Warriors in questa posizione di classifica e subire tutte queste sconfitte dispiace parecchio. Bene che rientri Iggy tra una settimana, speriamo di risalire. Ah e Jackson non lo mandare via, fidati che avere a Maggio uno come Jackson in panca non può che essere un valore aggiunto, male che va gli si mette vicino un altro buon assistant coach. #GoWarriors

  • milanoandwarriors 16/12/2013, 12.12
    Citazione ( BrunoforBulls21 16/12/2013 @ 12:03 )

    Come sto odio per jackson? L anno scorso mi sembra ha fatto molto bene

    Minutaggi imbarazzanti, non puoi dire tutto il precampionato ho fiducia nella panca, facciamo riposare curry, bogut etc etc per i playoff e poi gi fai giocare 40minuti, vedrai che se continua cosi si rompono entrambi. Non puoi dare fiducia a nedovic, che ti ripaga con intensità, voglia di dimostrare, e poi appena torna douglas (giocatore normale ma incostante) non gli fai nemmeno asciugare il parquet. Oltre a questo la tattica non sa cosa sia. Ogni timeout fa i suoi discorsi credendosi MLK e poi lascia ai gioactori fare quel che gli piace sperando che curry ne metta 40. A charlotte erano myers e hunter a disegnare gli schemi, va bene l'aiuto degli assistenti, ma ce un limite a tutto. Poi fa tutto l'offeso perchè non hanno proposto il rinnovo, come se fosse merito suo e basta (dopo UNA sola stagione buona). Gli hanno costruito una squadra che se allenata bene non vedo perchè non possa provare ad andare alle finali di conference,e sottolineo provare. Non puoi vincere allo scadere con dallas, sacramento, new orleans, recuperare 30 punti ai raptors, giocare di merda ogni volta che vedi la maglia rossa dei rockets. Poi che il problema sia la mancanza di iggy, sono d'accordo, e se miglioreremo sarà merito di andre non di quel rimbambito. Ah e ultimo punto, i timeout!!! Santo i dio con i raptors il primo lo ha chiamato sotto di 15 con parziale di 10 a 0, e poi va a dire che sono più motivati quelli in giacca e cravatta di quelli in canotta, ma che vada a c#g#re

  • milanoandwarriors 16/12/2013, 12.05
    Citazione ( Melo94 16/12/2013 @ 11:59 )

    Ma che diavolo sta succedendo a questi Warriors??? È impossibile che la sola dipartita di Malone abbia portato a questo. Secondo me c'entrano tutti i continui infortuni subiti a turno da giocatori chiave. Quando rientra Iggy?

    l'assenza di iggy pesa, d'altronde è il secondo miglior giocatore del roster. Sta succedendo quello che è successo a okc con l'assenza di westbrook, quello che succederebbe ai pacers senza hibbert, agi spurs senza duncan, etc etc. Torna fra una settimana circa

  • BrunoforBulls21 16/12/2013, 12.03 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/12/2013 @ 12:02 )

    all'inizio stagione bene, poi 10 partite impresentabile, ma anche dovute ai minutaggi assurdi del rimbamito in panchina che non lo faceva praticamente giocare. Le ultime due partite bene. A me piace, ma ogni volta che ha pala in mano tira, come se do ...

    Come sto odio per jackson? L anno scorso mi sembra ha fatto molto bene

  • milanoandwarriors 16/12/2013, 12.02
    Citazione ( BrunoforBulls21 16/12/2013 @ 11:58 )

    Speight come sta giocando?

    all'inizio stagione bene, poi 10 partite impresentabile, ma anche dovute ai minutaggi assurdi del rimbamito in panchina che non lo faceva praticamente giocare. Le ultime due partite bene. A me piace, ma ogni volta che ha pala in mano tira, come se dovesse dimostrare sempre qualcosa, ma i passaggi esistono e deve farne un po

  • milanoandwarriors 16/12/2013, 12.00
    Citazione ( Maz199 16/12/2013 @ 11:36 )

    Golden State secondo me vale molto meno di quanto viene dipinta. Lo scorso anno tra l'infortunio di Gallinari e un Curry che metteva tutto sono andati al secondo turno a far (leggermente) "sudare" gli Spurs. Ok Manca un grandissimo difensore come Igu ...

    in parte concordo, ma l'assenza di iguodala conta eccome. Abbiamo rinunciato a due giocatori chiave come jack e landry per lui, e barnes è bravissimo, ma la squadra è stata costruita perchè barnes esca dalla panca e iggy sia in quintetto, se iggy non ce siamo la squadra dell'anno scorso senza panchina, e allora tutto crolla, perchè la nostra forza l'anno scorso dopo il tiro da tre era l'impatto dalla panchina di jack, green e landry. Ricordo che quando iggy c'era avevamo un ottimo record, da quando si è infortunato abbiamo perso subendo una caterva di punti. Io aspetterei a commentare finchè non ritorna in salute, ma per adesso dobbiamo soffrire e cercare di vincere lottando fino alla fine come con dallas, toronto, sacramento. D'altronde siamo sempre quella squadra che ha vinto e perso di 1 con okc, che è una delle pretendenti al titolo su cui scommettere anche un bel po di soldi

  • Melo94 16/12/2013, 11.59 Mobile

    Ma che diavolo sta succedendo a questi Warriors??? È impossibile che la sola dipartita di Malone abbia portato a questo. Secondo me c'entrano tutti i continui infortuni subiti a turno da giocatori chiave. Quando rientra Iggy?

  • BrunoforBulls21 16/12/2013, 11.58 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/12/2013 @ 11:56 )

    Addio di malone, incompetenza tattica di jackson (e dalle dichiarazioni post partita non sembra nemmeno sto grande motivatore), dipendenza da iguodala (che ci sta, abbiamo rinunciato alla panca (jack e landry) per lui). A difesa della squadra dico ch ...

    Speight come sta giocando?

  • milanoandwarriors 16/12/2013, 11.56
    Citazione ( BrunoforBulls21 16/12/2013 @ 11:37 )

    Secondo te questo inizio lento dei warriors da cosa dipende? Dall addio di Malone?

    Addio di malone, incompetenza tattica di jackson (e dalle dichiarazioni post partita non sembra nemmeno sto grande motivatore), dipendenza da iguodala (che ci sta, abbiamo rinunciato alla panca (jack e landry) per lui). A difesa della squadra dico che secondo me ci tengono, a differenza di quello che dice il reverendo delle mie @@, e che siamo comunque la squadra che ha giocato di più in trasferta di tutta la lega e mai con due giorni di riposo, quindi calendario difficile, e sarà più semplice avanti. Io ho fiducia comunque perchè appena torna iggy saremo come all'inizio ovvero record di 7-3 che è un record che di media ti porta alle 55 vittorie circa che non è male.

  • Laker4eva 16/12/2013, 11.50 Mobile

    Bladsoe e Dragic coppia d'oro

  • Fenixwing 16/12/2013, 11.39 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/12/2013 @ 11:26 )

    Complimenti ai suns!!! Oltre a mettere tutto avete un sistema grazie a hornacek! Ditelo al rimbambito che abbiamo noi in panchina! #firejackson

    Non dirlo a me... #fireCorbin #Hornacekcomebackhome

  • BrunoforBulls21 16/12/2013, 11.39 Mobile
    Citazione ( Maz199 16/12/2013 @ 11:36 )

    Golden State secondo me vale molto meno di quanto viene dipinta. Lo scorso anno tra l'infortunio di Gallinari e un Curry che metteva tutto sono andati al secondo turno a far (leggermente) "sudare" gli Spurs. Ok Manca un grandissimo difensore come Igu ...

    La soluzione è uno scambio deng x klay... XD

  • BrunoforBulls21 16/12/2013, 11.37 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/12/2013 @ 11:26 )

    Complimenti ai suns!!! Oltre a mettere tutto avete un sistema grazie a hornacek! Ditelo al rimbambito che abbiamo noi in panchina! #firejackson

    Secondo te questo inizio lento dei warriors da cosa dipende? Dall addio di Malone?

  • Maz199 16/12/2013, 11.36

    Golden State secondo me vale molto meno di quanto viene dipinta. Lo scorso anno tra l'infortunio di Gallinari e un Curry che metteva tutto sono andati al secondo turno a far (leggermente) "sudare" gli Spurs. Ok Manca un grandissimo difensore come Iguodala .. ma Barnes non è che sia l'ultimo degli scarsi. La verità è che Curry e Thompson sono due fenomeni in attacco .. ma altrettanto telepass in difesa.

  • Traininmybrain 16/12/2013, 11.34
    Citazione ( phoenix86 16/12/2013 @ 11:27 )

    concordo su tutto ma se io dovessi prendere un "top player" o qualcosa di simile mi concentrerei di più sul ruolo di SF rispetto a quello di PF visto che li abbiamo Frye e Kieff. E soprattutto don't trade me goran please!!!!

    Frye ed il due Morris lo vedo perfetto in uscita dalla panca. Poi ovvio, se spendi tutto per Bledsoe e una SF, lì sotto fai con quello che hai già

  • TheAnswer 16/12/2013, 11.27
    Citazione ( Traininmybrain 16/12/2013 @ 11:25 )

    Il fatto è che non c'è a mio avviso nessuna PF di valore nel mercato FA 2014. Quindi o si aspetta un altro anno o, se vuoi provare a fare qualcosa, scambi uno dei 2. Nello spot di SF uno come Granger? Sempre se non chiede troppo...

    Ho pensato anche io a lui per l'estate...a non più di 7-8 mln (e solo dopo un'accurata visita del nostro staff medico) potrebbe essere il giocatore giusto per noi.

  • phoenix86 16/12/2013, 11.27
    Citazione ( Traininmybrain 16/12/2013 @ 11:05 )

    Bledsoe sicuro da rinnovare, ruolo di centro diamo fiducia a Len in futuro dato che ci siam giocati una scelta alta, i due Morris in uscita dalla panchina sono un bel lusso, confermare Frye, però qui una PF di livello manca decisamente. E se possibi ...

    concordo su tutto ma se io dovessi prendere un "top player" o qualcosa di simile mi concentrerei di più sul ruolo di SF rispetto a quello di PF visto che li abbiamo Frye e Kieff.
    E soprattutto don't trade me goran please!!!!

  • milanoandwarriors 16/12/2013, 11.26 Mobile

    Complimenti ai suns!!! Oltre a mettere tutto avete un sistema grazie a hornacek! Ditelo al rimbambito che abbiamo noi in panchina! #firejackson

  • Traininmybrain 16/12/2013, 11.25
    Citazione ( TheAnswer 16/12/2013 @ 11:12 )

    Io al momento Dragic non lo sacrificherei...con un paio di scelte e qualche giocatore di medio livello (Green, Frye, i Morris) si potrebbe arrivare ad un buon giocatore, altrimenti si aspetta l'estate e con lo spazio salariale a disposizione, io pens ...

    Il fatto è che non c'è a mio avviso nessuna PF di valore nel mercato FA 2014. Quindi o si aspetta un altro anno o, se vuoi provare a fare qualcosa, scambi uno dei 2. Nello spot di SF uno come Granger? Sempre se non chiede troppo...

  • TheAnswer 16/12/2013, 11.16
    Citazione ( Fenixwing 16/12/2013 @ 11:14 )

    30 mil per Bledsoe e Hayward non ci credo neanche se lo vedo.

    Hai ragione, io non lo farei mai, però certi rumors avranno pure un fondo di verità...comunque sono sicuro che voi pareggerete qualsiasi offerta, quindi il problema non me lo pongo nemmeno.

  • Fenixwing 16/12/2013, 11.14 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 16/12/2013 @ 11:13 )

    La lottery sicuro, Hayward invece...

    30 mil per Bledsoe e Hayward non ci credo neanche se lo vedo.

  • TheAnswer 16/12/2013, 11.13
    Citazione ( Fenixwing 16/12/2013 @ 11:09 )

    Bravi Suns! Lasciateci la lottery e Hayward :P

    La lottery sicuro, Hayward invece...

  • TheAnswer 16/12/2013, 11.12
    Citazione ( Traininmybrain 16/12/2013 @ 11:05 )

    Bledsoe sicuro da rinnovare, ruolo di centro diamo fiducia a Len in futuro dato che ci siam giocati una scelta alta, i due Morris in uscita dalla panchina sono un bel lusso, confermare Frye, però qui una PF di livello manca decisamente. E se possibi ...

    Io al momento Dragic non lo sacrificherei...con un paio di scelte e qualche giocatore di medio livello (Green, Frye, i Morris) si potrebbe arrivare ad un buon giocatore, altrimenti si aspetta l'estate e con lo spazio salariale a disposizione, io penso si possa attirare qualche buon FA, anche perchè non siamo L.A o NY, ma nemmeno Milwaukee o Detroit... Per quanto riguarda il ruolo di centro, massima fiducia nella coppia Len - Plumlee, che ha potenziale e le qualità giuste per giocare nel sistema di Hornacek.

  • Fenixwing 16/12/2013, 11.09 Mobile

    Bravi Suns! Lasciateci la lottery e Hayward :P

  • Traininmybrain 16/12/2013, 11.05
    Citazione ( TheAnswer 16/12/2013 @ 10:47 )

    Ti capisco, anche io avrei voluto una scelta in top 5, ma quest'anno è praticamente impossibile restare a contatto con le franchigie dell'est...vorrà dire che proveremo a prendere un giocatore importante sul mercato, entro febbraio, nella notte del ...

    Bledsoe sicuro da rinnovare, ruolo di centro diamo fiducia a Len in futuro dato che ci siam giocati una scelta alta, i due Morris in uscita dalla panchina sono un bel lusso, confermare Frye, però qui una PF di livello manca decisamente. E se possibile anche una SF con gioco perimetrale. Dato che nei FA non che i Suns abbiamo così tanto appeal, ci vuole qualcuno da scambiare (Dragic?)

  • TheAnswer 16/12/2013, 10.47
    Citazione ( lanfratta 16/12/2013 @ 09:52 )

    Guarda, su Bledsoe è un po' come scoprire l'acqua calda, tutti sapevano del suo talento e le partite dei clippers l'avevano già mostrato. Ciò di cui nessuno era certo era il suo accoppiamento con Dragic, però qui c'è la mano di Hornacek che sta ...

    Ti capisco, anche io avrei voluto una scelta in top 5, ma quest'anno è praticamente impossibile restare a contatto con le franchigie dell'est...vorrà dire che proveremo a prendere un giocatore importante sul mercato, entro febbraio, nella notte del draft o in estate...

  • TheAnswer 16/12/2013, 10.44
    Citazione ( TWolves92 16/12/2013 @ 09:06 )

    Che sorpresona questi Suns, da tankatori quasi certi a protagonisti in questo agguerrito ovest.Vorrei sentire dai tifosi Suns attualmente cosa ne pensano del rinnovo di Bledsoe? il ragazzo sta facendo il bello e brutto tempo.....

    Oggi puoi pensare di cedere Bledsoe solo in cambio di una star nel ruolo di SG/SF/PF... Se, come probabile, resterà con noi, in estate ci toccherà sicuramente pareggiare un'offerta compresa tra i 12 mln ed il max salariale.

  • TheAnswer 16/12/2013, 10.41

    5° vittoria in fila, all' U.S. Airways Center non passa nessuno! L'intesa tra Dragic e Bledsoe continua ad essere straordinaria ed oggi si è aggiunto un ottimo Frye autore di 5 bombe...

  • TheBigO 16/12/2013, 09.54 Mobile

    Sono contento per Frye

  • TheBigO 16/12/2013, 09.52 Mobile
    Citazione ( TWolves92 16/12/2013 @ 09:06 )

    Che sorpresona questi Suns, da tankatori quasi certi a protagonisti in questo agguerrito ovest.Vorrei sentire dai tifosi Suns attualmente cosa ne pensano del rinnovo di Bledsoe? il ragazzo sta facendo il bello e brutto tempo.....

    Erano in nomination per il miglior tanking protagonista, miglior tanking non protagonista e migliori tanking speciali

Pagina di 2