Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/12/2013, 11.56 Rumors

Carmelo Anthony forza la dirigenza dei Knicks, vuole i Clippers?

La stella dei Knicks sembra davvero stufo di New York

NBA

La storia d'amore tra Carmelo Anthony e i New York Knicks sembra ormai essere arrivata al capolinea. La stella dei Knicks, infatti, sembra davvero stufo della situazione venutasi a creare nella Grande Mela e avrebbe già pianificato di uscire dal contratto a fine stagione. Ma non finisce qui, Anthony, secondo quanto riportato da Jared Zwerling, vorrebbe andar via già quest'anno e avrebbe anche una destinazione favorita: i Los Angeles Clippers dell'amico Chris Paul.

La dirigenza dei Knicks sa che Anthony potrebbe andar via a fine stagione e quindi preferirebbe, eventualmente, cederlo nel corso della regular-season per ottenere qualcosa di sostanzioso in cambio. Sembra che gli agenti di Melo si stiano già facendo sentire con Dolan e con Mills in modo tale da facilitare una trade che possa portare Anthony ad L.A.

Sempre secondo Zwerling, l'affare si potrebbe strutturare in questo modo: i Knicks cederebbero Carmelo Anthony e Iman Shumpert ai Clippers che in cambio darebbero a New York Blake Griffin, Jared Dudley, Ryan Hollins e una futura prima scelta del draft.

Dolan non è ancora convinto del tutto da una trade simile ma se Anthony dovesse davvero lasciare New York a fine stagione, sarebbe meglio non rimanere a mani vuote.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 243 Commenti

Pagina di 5

  • CurtisATL 14/12/2013, 18.20 Mobile

    Sono senza parole

  • Baker 14/12/2013, 17.49

    Alla trade...manca la solita fetta di culo !!!!! HOOCHIE MAMA

  • Theanswer2 14/12/2013, 16.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahah eh é proprio perfetta questa frase per questa situazione XD

  • Theanswer2 14/12/2013, 16.24 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 14/12/2013 @ 13:52 )

    Se per stupido intendi tardivo nel leggere il gioco sono d'accordissimo con te però a mezzi fisici sta messo molto bene.Tu che tifi New York ( se non sbaglio) cosa faresti con melo?

    Sei matto? Io che tifo NY? XD dovrei offendermi per una frase del genere :D

  • bishop 14/12/2013, 16.19

    ny scambiando melo farebbe la cosa più sensata di questo ultimo decennio...ma non per griffin...griffin mi piace e sarebbe in grado di catalizzare l'attenzione dei media e dei fan del msg ma spero che il progetto bargnani-Chandler prosegua....altrimenti per il mago sarebbe un'altra bella botta...

  • balldontlie 14/12/2013, 16.11 Mobile

    comunque oh, io non ci credo tanto a sta trade, ma per i clips sarebbe un bell'upgrade. non so se sarebbero da titolo ( miami e indiana restano piu forti e conplete) ma alle finals ci vanno imho

  • balldontlie 14/12/2013, 16.09 Mobile
    Citazione ( mking 14/12/2013 @ 15:46 )

    I Clippers hanno già in mano Deng per l'anno prossimo, non penso proprio che questa trade si farà...

    e come lo pagherebbero deng free agent?

  • mking 14/12/2013, 15.46

    I Clippers hanno già in mano Deng per l'anno prossimo, non penso proprio che questa trade si farà...

  • RedNation 14/12/2013, 15.40

    Nel senso che quei 4 di Dudley sarebbero un costo non sostenibile per loro credo.

  • RedNation 14/12/2013, 15.40
    Citazione ( Cacio 14/12/2013 @ 15:31 )

    Può darsi, ma presti sa anche che con il roster attuale vincere è complicato anche se fattibile,che la proprietà non vuole la luxury e che la trade exception che gli permette di non andarci tra un anno scade... Se prende chandler ha un quintetto l ...

    Se la metti giù (giustamente) così è difficile darti torto...tranne che su Dudley xD

  • Cacio 14/12/2013, 15.31 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/12/2013 @ 15:11 )

    In linea di massima ci può stare, ma Presti non cede Jackson. E' l'unica riserva che può giocare ad un certo livello, cedendo pure lui si, avrebbero un quintetto fortissimo, ma in panchina ci sarebbe lo 0 assoluto.

    Può darsi, ma presti sa anche che con il roster attuale vincere è complicato anche se fattibile,che la proprietà non vuole la luxury e che la trade exception che gli permette di non andarci tra un anno scade... Se prende chandler ha un quintetto letteralmente devastante (vedasi anche i miglioramenti offensivi di ibaka) e dando magari stevens e jackson manterrebbe lamb dalla panca... Per me con chandler sono da titolo per 2 anni di fila, sinceramente... In più dando via perk di quella trade exception avanza pure qualcosa (5 mln, magari ci metti dentro dudley nella trade a 3, per fare un nome, il suo 4x3 anni per me li vale)! Se vuole tenere jackson, che a ny va bene relativamente bene perché sarebbe da rinnovare proprio nel 2015 perdendo parte dello spazio, può dare lamb, Adams e jones o una scelta! Con chandler e tenendo jackson io dico titolo a mani basse!

  • CP3MVP 14/12/2013, 15.26 Mobile

    Che caxxata! Perchè mai i clippers dovrebbero cedere Griffin?? Per uno che vuole sempre la palla in mano poi ......

  • gasp73 14/12/2013, 15.23 Mobile

    Ma chi ci crede...

  • RedNation 14/12/2013, 15.14

    Anche se avendo Fisher potrebbe anche rischiare...non so...

  • RedNation 14/12/2013, 15.11
    Citazione ( Cacio 14/12/2013 @ 15:00 )

    Secondo me, mettendo un po insieme anche le idee che leggo sotto,se ny scambia melo per griffin (collison è inutile prenderlo perche in estate ha un PO molto bassa che non eserciterà, piuttosto inserisci felton e ti prendi dudley e una scelta) e po ...

    In linea di massima ci può stare, ma Presti non cede Jackson. E' l'unica riserva che può giocare ad un certo livello, cedendo pure lui si, avrebbero un quintetto fortissimo, ma in panchina ci sarebbe lo 0 assoluto.

  • RedNation 14/12/2013, 15.07
    Citazione ( Anubi 14/12/2013 @ 15:00 )

    Quante squadre cosi forti aveva pero in quelle statistiche ai PO?

    Nessuna onestamente, a parte i Clippers dell'anno scorso che in tanti davano fra le contender, ma possiamo fare lo stesso discorso per tutti gli sparacchiatori seriali allora...J.R., Nate, B.J., DeRozan, Martin...

  • Anubi 14/12/2013, 15.00
    Citazione ( RedNation 14/12/2013 @ 14:59 )

    Allora ti ricordo io, quella sconfitta è arrivata in mezzo alle sconfiite con Lakers in casa e Sixers... PS. vedi i numeri di Jamaal in carriera ai playoff e passa la paura xD

    Quante squadre cosi forti aveva pero in quelle statistiche ai PO?

  • Cacio 14/12/2013, 15.00 Mobile

    Secondo me, mettendo un po insieme anche le idee che leggo sotto,se ny scambia melo per griffin (collison è inutile prenderlo perche in estate ha un PO molto bassa che non eserciterà, piuttosto inserisci felton e ti prendi dudley e una scelta) e poi propone a okc chandler per perkins, lamb e jackson fa un affare e mette le basi per la ricostruzione... Griffin è un buon giocatore giovane e in miglioramento, perkins una zavorra da tenere in panca l'anno prossimo per non avere sovrannumero e jackson e lamb/Adams sono due buoni giovani... Rinnovi o cedi shumpert per un giovane, fai un anno di transizione e poi ti scadono tutti e rimangono sotto contratto solo griffin, dudley(in scadenza e scaricabile), jr (se non lo cedi), lamb/Adams, jackson (ancora coi contratti da Rookie), prigioni (se non si è ritirato), shumpert o chi scambi per lui e hai una marea di spazio col solo contratto di griffin pesante! Il fascino di ny e magari un nuovo allenatore con più appeal per i FA possono fare il resto!

  • RedNation 14/12/2013, 14.59
    Citazione ( Anubi 14/12/2013 @ 14:55 )

    Non ricordo e non ricordo neppure che eravamo in partita sino a che il sesto uomo dell'anno non ha fatto parzialone nel 2 e 3/4

    Allora ti ricordo io, quella sconfitta è arrivata in mezzo alle sconfiite con Lakers in casa e Sixers...


    PS. vedi i numeri di Jamaal in carriera ai playoff e passa la paura xD

  • Melo94 14/12/2013, 14.58 Mobile

    Siamo a Dicembre e già non se ne può più.

  • BrunoforBulls21 14/12/2013, 14.58 Mobile
    Citazione ( carlitosNBA 14/12/2013 @ 14:57 )

    puoi ripetere pls non ho capito bene? AHAHAHAHA

    Non me(lo) caricava

  • carlitosNBA 14/12/2013, 14.57
    Citazione ( BrunoforBulls21 14/12/2013 @ 14:56 )

    No lui deve venire a Chicago

    puoi ripetere pls non ho capito bene? AHAHAHAHA

  • BrunoforBulls21 14/12/2013, 14.56 Mobile

    No lui deve venire a Chicago

  • BrunoforBulls21 14/12/2013, 14.56 Mobile

    No lui deve venire a Chicago

  • BrunoforBulls21 14/12/2013, 14.56 Mobile

    No lui deve venire a Chicago

  • BrunoforBulls21 14/12/2013, 14.56 Mobile

    No lui deve venire a chi

  • Anubi 14/12/2013, 14.55
    Citazione ( RedNation 14/12/2013 @ 14:54 )

    Eh te credo, ti ricordi come NON abbiamo giocato? Si che te lo ricordi.

    Non ricordo e non ricordo neppure che eravamo in partita sino a che il sesto uomo dell'anno non ha fatto parzialone nel 2 e 3/4

  • RedNation 14/12/2013, 14.54
    Citazione ( Anubi 14/12/2013 @ 14:50 )

    A noi "chiavi" e "Crawford" hanno fatto un discreto culo quando gli abbiamo incontrati pero...

    Eh te credo, ti ricordi come NON abbiamo giocato? Si che te lo ricordi.

  • Theanswer2 14/12/2013, 14.54 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/12/2013 @ 14:50 )

    Non mi sembra che Griffin sia sto mastino...

    Ma non ho detto che ora siano messi bene... E comunque griffin é comunque una presenza tra i lunghi, non un fattore in difesa ma c'è... Per me in ogni caso non vincono ora e non vincerebbe neanche dopo la trade, anzi dopo la trade ancora peggio per come la vedo io, perché anche melo comunque non é un mastino succede che si impegna ma é limitato in difesa

  • Anubi 14/12/2013, 14.50
    Citazione ( Theanswer2 14/12/2013 @ 14:49 )

    A me non convince proprio minimamente sul versante difesa questa trade per i clippers...

    Non mi sembra che Griffin sia sto mastino...

  • Anubi 14/12/2013, 14.50
    Citazione ( RedNation 14/12/2013 @ 14:48 )

    Forse anche il fattore sorpresa (in riferimento al sistema) ha avuto un bel peso ai tempi, ora si sono più o meno adattati tutti...e comunque "chiavi" e "Crawford" non li vuoi mettere vicino xD

    A noi "chiavi" e "Crawford" hanno fatto un discreto culo quando gli abbiamo incontrati pero...

  • Theanswer2 14/12/2013, 14.49 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/12/2013 @ 14:44 )

    Pero D'Antoni era arrivato li per il gioco ed era obbligato a farlo, qui Doc allenerebbe molto di piu le rotazioni difensive (quando le avversarie abbassano il ritmo) e va a 1000 in attacco con le chiavi a Paul e Melo e JJ e Crawford. Argomento int ...

    A me non convince proprio minimamente sul versante difesa questa trade per i clippers...

  • RedNation 14/12/2013, 14.48
    Citazione ( Anubi 14/12/2013 @ 14:44 )

    Pero D'Antoni era arrivato li per il gioco ed era obbligato a farlo, qui Doc allenerebbe molto di piu le rotazioni difensive (quando le avversarie abbassano il ritmo) e va a 1000 in attacco con le chiavi a Paul e Melo e JJ e Crawford. Argomento int ...

    Forse anche il fattore sorpresa (in riferimento al sistema) ha avuto un bel peso ai tempi, ora si sono più o meno adattati tutti...e comunque "chiavi" e "Crawford" non li vuoi mettere vicino xD

  • Anubi 14/12/2013, 14.44
    Citazione ( Theanswer2 14/12/2013 @ 14:42 )

    Si ma li ad allenare c'era d'antoni, siamo proprio sicuri che doc voglia finire in quel tipo di gioco?? Secondo me neanche un po

    Pero D'Antoni era arrivato li per il gioco ed era obbligato a farlo, qui Doc allenerebbe molto di piu le rotazioni difensive (quando le avversarie abbassano il ritmo) e va a 1000 in attacco con le chiavi a Paul e Melo e JJ e Crawford.


    Argomento interessante anche se parliamo di ipotesi.

  • Theanswer2 14/12/2013, 14.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/12/2013 @ 14:36 )

    Su questo concordo, pero te la giochi benissimo anche ai ritmi alti vs bassi, la PHX di D'Antoni (ed erano molto ma molto meno forti di questi) con Diaw centro, quindi non un top, sono andati a un pelo dall'arrivare in fondo.

    Si ma li ad allenare c'era d'antoni, siamo proprio sicuri che doc voglia finire in quel tipo di gioco?? Secondo me neanche un po

  • Anubi 14/12/2013, 14.36
    Citazione ( Ste1990 14/12/2013 @ 14:33 )

    Si, ma Gsw dello scorso anno aveva Bogut , Bogut non è deandre Jordan e l'avere Bogut in forma ai PO ti fa tutta la differenza del mondo. Poi per carità,senza ombra di dubbio i Clips con quel roster sarebbero tantissime volte meglio di quei Gsw, m ...

    Su questo concordo, pero te la giochi benissimo anche ai ritmi alti vs bassi, la PHX di D'Antoni (ed erano molto ma molto meno forti di questi) con Diaw centro, quindi non un top, sono andati a un pelo dall'arrivare in fondo.

  • Ste1990 14/12/2013, 14.33
    Citazione ( Anubi 14/12/2013 @ 14:28 )

    Questi pero sono MOLTO piu forti dei Warriors dell'anno scorso e mi sembra di ricordare che non fu una passeggiata di salute per gli Spurs.

    Si, ma Gsw dello scorso anno aveva Bogut , Bogut non è deandre Jordan e l'avere Bogut in forma ai PO ti fa tutta la differenza del mondo.
    Poi per carità,senza ombra di dubbio i Clips con quel roster sarebbero tantissime volte meglio di quei Gsw, ma non pensare che potrebbero correre contro chiunque, una Memphis , un'Indiana, una Sas ad un certo punto ti impone il ritmo basso e l'unico modo per continuare a correre sarebbe quello di difendere alla morte pressando, i Clips non sembrano una squadra in grado di farlo

  • RedNation 14/12/2013, 14.33
    Citazione ( Anubi 14/12/2013 @ 14:28 )

    Questi pero sono MOLTO piu forti dei Warriors dell'anno scorso e mi sembra di ricordare che non fu una passeggiata di salute per gli Spurs.

    Anche questo è vero, almeno per quanto riguarda il quintetto, sul roster in generale non saprei...

  • Anubi 14/12/2013, 14.28
    Citazione ( Ste1990 14/12/2013 @ 14:24 )

    Vedere Gsw lo scorso anno, prima serie contro i Nuggets tutti a correre su e giù a tutta velocità, prime due partite vs Sas a correre su e giù a tutta velocità, poi Tp9 inizia giocare il pick-roll ai 24 secondi e Gsw smette di correre

    Questi pero sono MOLTO piu forti dei Warriors dell'anno scorso e mi sembra di ricordare che non fu una passeggiata di salute per gli Spurs.

  • RedNation 14/12/2013, 14.26
    Citazione ( Ste1990 14/12/2013 @ 14:24 )

    Vedere Gsw lo scorso anno, prima serie contro i Nuggets tutti a correre su e giù a tutta velocità, prime due partite vs Sas a correre su e giù a tutta velocità, poi Tp9 inizia giocare il pick-roll ai 24 secondi e Gsw smette di correre

    Esatto.

  • RedNation 14/12/2013, 14.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In quello number one.

  • Theanswer2 14/12/2013, 14.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/12/2013 @ 14:19 )

    Posso non essere convinto? Sopratutto se cominciano a tirare con il 60% da 3 e tirare ai 10 secondi... oh Melo+Paul+JJ+Crowford FAN PAURA dall'arco, non si puo limitare il discorso a Jordan, Jordan(e qualche partitone l'ha fatto anche lui) e` l'ultim ...

    Io non faccio un discorso su Jordan ma un discorso sui lunghi dei clippers, tenendo conto che crawford é un gran bel giocatore da regular season e poi ai playoff come dice red non rende assolutamente al meglio e che se prendi melo crei una voragine o in 3 o in 4 a secondo di dove lo vuoi far giocare... A me non convince minimamente questa trade per i clippers e secondo me doc sta già preparando il cappio da mettersi al collo e farla finita prima ancora di iniziare

  • RedNation 14/12/2013, 14.25
    Citazione ( Anubi 14/12/2013 @ 14:15 )

    Voi siete cosi sicuri che Duncan tenga una serie a sportellate con Jordan e a 100 possessi a partita? Io non tanto, a 40 anni...

    Conta che intanto DeAndre deve starci con la testa per 40 minuti in una gara di playoff...anzi, in una serie. E vs Duncan per quanto mi sforzi lo vedo mal messo.

  • Ste1990 14/12/2013, 14.24
    Citazione ( RedNation 14/12/2013 @ 14:22 )

    Neanch'io sono convinto, ma ai playoff non giochi ai 10 secondi, infatti gente come Crawford e J.R. ai playoff sparisce puntualmente.

    Vedere Gsw lo scorso anno, prima serie contro i Nuggets tutti a correre su e giù a tutta velocità, prime due partite vs Sas a correre su e giù a tutta velocità, poi Tp9 inizia giocare il pick-roll ai 24 secondi e Gsw smette di correre

  • RedNation 14/12/2013, 14.22
    Citazione ( Anubi 14/12/2013 @ 14:19 )

    Posso non essere convinto? Sopratutto se cominciano a tirare con il 60% da 3 e tirare ai 10 secondi... oh Melo+Paul+JJ+Crowford FAN PAURA dall'arco, non si puo limitare il discorso a Jordan, Jordan(e qualche partitone l'ha fatto anche lui) e` l'ultim ...

    Neanch'io sono convinto, ma ai playoff non giochi ai 10 secondi, infatti gente come Crawford e J.R. ai playoff sparisce puntualmente.

  • Anubi 14/12/2013, 14.19
    Citazione ( Theanswer2 14/12/2013 @ 14:16 )

    Non si pone il problema perché Jordan dopo 20 minuti avrebbe già 5 falli!

    Posso non essere convinto? Sopratutto se cominciano a tirare con il 60% da 3 e tirare ai 10 secondi... oh Melo+Paul+JJ+Crowford FAN PAURA dall'arco, non si puo limitare il discorso a Jordan, Jordan(e qualche partitone l'ha fatto anche lui) e` l'ultimo dei problemi se incontri i Clippers di Melo e Paul.

  • Ste1990 14/12/2013, 14.19
    Citazione ( Anubi 14/12/2013 @ 14:14 )

    Mah, non sono cosi sicuro come lo siete voi, Belinelli non tiene Paul nemmeno per sbaglio dai, hai visto che figura ha fatto fare Harden all'italiano? E Harden NON e` Paul...

    Belinelli non si ritroverà mai su paul , se le rotazioni di Sas restano più o meno uguali con lo starting five Parker va su Paul, con la second unit o Mills o Joseph vanno su Paul; Al 100%.
    Melo (ovviamente stiamo parlando del nulla, si fa così per fare fantanba) verrebbe preso da Leonard, Diaw e Green

  • Theanswer2 14/12/2013, 14.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/12/2013 @ 14:15 )

    Voi siete cosi sicuri che Duncan tenga una serie a sportellate con Jordan e a 100 possessi a partita? Io non tanto, a 40 anni...

    Non si pone il problema perché Jordan dopo 20 minuti avrebbe già 5 falli!

  • Anubi 14/12/2013, 14.15
    Citazione ( Theanswer2 14/12/2013 @ 14:13 )

    Leonard in ogni caso non prenderebbe JJ o paul...poi però Jordan deve difendere contro duncan eh

    Voi siete cosi sicuri che Duncan tenga una serie a sportellate con Jordan e a 100 possessi a partita? Io non tanto, a 40 anni...

  • gibson 14/12/2013, 14.15
    Citazione ( Theanswer2 14/12/2013 @ 13:56 )

    De Andre Jordan in top 10??? Ma cosa siete impazziti?? Ma sta in top 10 un centro che registra 5 punti e 5 rimbalzi di media a partita nei playoff e sei costretto per la disperazione a panchinarlo ogni partita?? Ma ragazzi dai...

    Quoto!

Pagina di 5