Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/12/2013, 10.38 Rumors

Raptors, D.J. Augustin a rischio taglio

Il giocatore potrebbe essere tagliato

NBA

Come riportato da Ryan Wolstat, i Toronto Raptors starebbero pensando di tagliare almeno un paio di giocatori nel reparto guardie. A grosso rischio taglio ci sono Dwight Buycks, Julyan Stone e D.J. Augustin. Inoltre Wolstat riferisce che Kyle Lowry potrebbe essere scambiato nelle prossime settimane.

Nel roster dei Raptors, ormai, non c'è nessuno intoccabile e anche Amir Johnson e Jonas Valenciunas potrebbero andare via, se arrivassero delle buone offerte.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • RaptorsMani 09/12/2013, 16.11
    Citazione ( click061 09/12/2013 @ 15:20 )

    A questo punto che D,J. ci sia o no, cosa cambia? Ujiri provvederà in breve tempo.

    Cambia invece. Perché in una squadra NBA 3 PG direi che sono quantomeno d'obbligo.
    Se vogliono scambiare Lowry, è giusto tagliare Stone, se vogliono provare un esperimento Vasquez-Lowry entrambi in quintetto (cosa che escluderei, verrà fatta al massimo per 2-3 partite), allora è meglio tagliare Augustin.
    Tanto per dire, però dovendo tagliare un giocatore nelle prossime 24 ore, prima che la trade venga ufficializzata, devono decidere presto.

  • iggy89 09/12/2013, 15.42
    Citazione ( RaptorsMani 09/12/2013 @ 14:22 )

    L'ho visto giocare, e proprio per questo ti dico che le sue caratteristiche non ci danno quello di cui avremmo bisogno. Il fatto che sia un giocatore diverso da Johnson o Hansbrough l'ho detto pure io, ma questo non lo fa di certo essere un fenomeno. ...

    io continuo a pensare invece che patterson sarà importante nei raptors... vedremo comunque..

  • click061 09/12/2013, 15.20

    A questo punto che D,J. ci sia o no, cosa cambia? Ujiri provvederà in breve tempo.

  • Jimmer 09/12/2013, 15.12
    Citazione ( CelticLG 09/12/2013 @ 15:08 )

    2015 e 2017. Però mi sembra entrambe secondo giro. Vai su realgm e trovi tutte le analisi delle Pick future. Son sicuro che boston le ha nel 2015 e 2017 quelle di Sacramento

    sono seconde scelte, ma protette.

  • David 09/12/2013, 15.08

    Per quanto conta, possono mandarlo via easy.

  • CelticLG 09/12/2013, 15.08 Mobile
    Citazione ( Jimmer 09/12/2013 @ 14:59 )

    sono tutte scelte protette. 2014: top 12 2015: top 11 2016: top 10 2017: top 10 o scambiabile per una seconda scelta. Con Boston non abbiamo nulla.

    2015 e 2017. Però mi sembra entrambe secondo giro. Vai su realgm e trovi tutte le analisi delle Pick future. Son sicuro che boston le ha nel 2015 e 2017 quelle di Sacramento

  • Jimmer 09/12/2013, 14.59
    Citazione ( CelticLG 09/12/2013 @ 14:28 )

    Le loro 2014: 1a 2014: è a Cleveland 2a 2014: a New York 2a 2014: (acquistata tramite trade) è stata rivenduta a Toronto Quindi non hanno proprio scelte 2014. Ideam 2015. Nessuna scelta, (a boston!) Idem 2016. Nessuna scelta se non una 2a ...

    sono tutte scelte protette.

    2014: top 12
    2015: top 11
    2016: top 10
    2017: top 10 o scambiabile per una seconda scelta.

    Con Boston non abbiamo nulla.

  • CelticLG 09/12/2013, 14.28 Mobile
    Citazione ( mettiu741 09/12/2013 @ 13:55 )

    Come stanno messi i kings in quanto a picks? Quella 2013 l'anno usata e non mi pare appartenesse a qualcun'altro ma protected, quindi da quello che dici rischiano di non poter usare la propria quest'anno

    Le loro 2014:


    1a 2014: è a Cleveland
    2a 2014: a New York
    2a 2014: (acquistata tramite trade) è stata rivenduta a Toronto


    Quindi non hanno proprio scelte 2014.

    Ideam 2015. Nessuna scelta, (a boston!)


    Idem 2016. Nessuna scelta se non una 2a da NY.


    Idem 2017. Nessuna scelta (dinuovo a Boston!)


    Idem 2018. Hanno solo una 2a da Portland.


    Situazione terribile per quanto riguarda il draft!

  • RaptorsMani 09/12/2013, 14.22
    Citazione ( iggy89 09/12/2013 @ 13:05 )

    dì quello che vuoi ma un'ala grande con le caratteristiche di patrick patterson i raptors non ce l'avevano.. è evidente che non l'hai mai visto giocare.

    L'ho visto giocare, e proprio per questo ti dico che le sue caratteristiche non ci danno quello di cui avremmo bisogno. Il fatto che sia un giocatore diverso da Johnson o Hansbrough l'ho detto pure io, ma questo non lo fa di certo essere un fenomeno.
    Può alternarsi con Hansbrough nella migliore delle ipotesi e stop.

  • mettiu741 09/12/2013, 13.55 Mobile
    Citazione ( Jimmer 09/12/2013 @ 11:35 )

    non poteva chiedere pick, i Kings non ne hanno.

    Come stanno messi i kings in quanto a picks? Quella 2013 l'anno usata e non mi pare appartenesse a qualcun'altro ma protected, quindi da quello che dici rischiano di non poter usare la propria quest'anno

  • NickPBrown 09/12/2013, 13.53 Mobile

    Fosse per me manderei via tutti

  • bruzz81 09/12/2013, 13.06 Mobile

    Lo scambio e gay x vasquez... Il resto e roba x far quadrare i conti, ovviamente ora partira lowry ma bisogna vedere chi se lo piglia dopo un paio di stagione nn esattamente esaltanti! DJ anche l anno scorso ai pacers era praticamente inguardabile... E quindi lo saluterei senza troppi rimpianti così come il 99% del roster dei raptors... Nei prossimi giorni mi aspetto trade su trade e solo allora si capirà veramente cosa ha in mente il Gm

  • iggy89 09/12/2013, 13.05
    Citazione ( RaptorsMani 09/12/2013 @ 11:26 )

    Sì forse hai ragione, un addetto alla pulizia del parquet in più potrebbe far comodo.

    dì quello che vuoi ma un'ala grande con le caratteristiche di patrick patterson i raptors non ce l'avevano..
    è evidente che non l'hai mai visto giocare.

  • iggy89 09/12/2013, 13.04

    51 commenti su dj augustin?? mi son perso qualcosa??

  • CelticLG 09/12/2013, 12.38 Mobile

    Ahhh capito perché vogliono tagliarlo. Sono in 16 dopo sto scambio


    - Lowry
    - Derozan
    - Fields
    - Vazquez
    - Patterson
    - Hansbrough
    - Amir
    - Augustin
    - Buycks
    - Hayes
    - Vala
    - Daye
    - Stone
    - Salmons
    - Novak
    - Ross


    Sono 16 totali qui di una testa deve obbligatoriamente saltare prima dell'ufficialità dello scambio

  • LelouchViBritannia Account Verificato 09/12/2013, 12.30 Mobile
    Citazione ( CelticLG 09/12/2013 @ 12:28 )

    Io Buycks lo terrei, so che 12 assist di media in SL li farebbe pure mi nonna ma qualcosa lo può fare. Al massimo in Europa, ma un po mi piace

    Buycks quelle volte che ho visto i raptors non mi ha fatto una brutta impressione, è che preferisco altri tipi di giocatore magari

  • CelticLG 09/12/2013, 12.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io Buycks lo terrei, so che 12 assist di media in SL li farebbe pure mi nonna ma qualcosa lo può fare. Al massimo in Europa, ma un po mi piace

  • Ste1990 09/12/2013, 12.24

    Della serie.. Così siamo ancora troppo forti per poter tankare, tocca darci dentro per poter avere una buona scelta

  • Goooo 09/12/2013, 12.24 Mobile

    Per il resto dico che con Patterson è un possibile colpaccio della trade, ma Casey dovrà gestirlo bene.

  • TWolves92 09/12/2013, 12.23
    Citazione ( Goooo 09/12/2013 @ 12:23 )

    Secondo me non è vero, se lo terranno stretto, a lui se ci affiancano Patterson e non quei due falegnami fanno una bella coppia.

    Assolutamente d'accordo.

  • Goooo 09/12/2013, 12.23 Mobile
    Citazione ( TWolves92 09/12/2013 @ 11:43 )

    L'dea di base non è sbagliata, si capisce che con il roster attuale non si va da nessuna parte e si cambia radicalmente, un po' come dovrebbero fare in casa Knicks.Ma un punto fermo ci deve essere, ok vendi Lowry che è troppo indisciplinato, ok ven ...

    Secondo me non è vero, se lo terranno stretto, a lui se ci affiancano Patterson e non quei due falegnami fanno una bella coppia.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 09/12/2013, 12.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stone è uomo di Ujiri, se lo é portato da Denver diciamo, io anche terrei DJ

  • RaptorsMani 09/12/2013, 12.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bucyks invece è un giovane interessante, grezzo ma sul quale lavorare.
    Augustin è un ex giocatore, in tutto e per tutto, non ha proprio più il ritmo, sono due stagioni che è così. Oramai non credo neanche possa recuperare.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 09/12/2013, 12.17 Mobile

    Si può avere Vasquez a NYK magari, a me garba grz

  • TWolves92 09/12/2013, 12.12
    Citazione ( RaptorsMani 09/12/2013 @ 11:57 )

    Casey lo sta dosando male, ma il ragazzo deve essere molto più cattivo, deve mostrare quel mordente in più, che non li ho visto neanche agli Europei. Sennò duole dirlo, ma rischia di essere tempo perso. E' per questo che non possiamo permetterci ...

    Ok sono d'accordo, la cattiveria sotto le palche non è assolutamente una caratteristica di Jonas, anche se c'è da dire che in quanto ad eleganza ed efficacia di movimenti spalle a canestro e in post il ragazzo ha molto talento.Concordo anche su Wiggins, la sua prima parte di stagione a Kansas dimostra che ha un enorme potenziale, ma è presto per definirlo il nuovo Lebron, molti sostengono che gente come Randle,Smart e Parker potrebbero pure soffiargli la pick number one al prossimo draft.

  • Anklebreaker 09/12/2013, 12.02 Mobile

    Cedere Lowry in cambio di un lungo, per poi giocare con Augustine e Vazquez in cabina di regia

  • Theanswer2 09/12/2013, 11.58 Mobile
    Citazione ( CelticLG 09/12/2013 @ 11:55 )

    Ma te devi sempre venire a rompere i co***ni xD

    Ma hai letto quello che hai scritto?? Boh non so, sembra che sia il miglior attaccante del mondo, un minimo di obiettività ogni tanto non guasterebbe

  • RaptorsMani 09/12/2013, 11.57
    Citazione ( TWolves92 09/12/2013 @ 11:52 )

    Ah ok perfetto, dai comunque non puoi guardare al lituano sotto occhi cosi' negativi, bisogna guardare anche il contesto, e dalla situazione si evince che di certo il gioco di Toronto non esalta piu' di tanto le giocate di Jonas, che ribadisco, secon ...

    Casey lo sta dosando male, ma il ragazzo deve essere molto più cattivo, deve mostrare quel mordente in più, che non li ho visto neanche agli Europei.
    Sennò duole dirlo, ma rischia di essere tempo perso.


    E' per questo che non possiamo permetterci il lusso di aspettare anni per ricostruire. Anche Wiggins è un fenomeno, ma vai in Lottery sempre con zero certezze, e le possibilità di avere proprio lui sono ridotte all'osso. Questo Ujiri lo sa, per fare una bella squadra possono bastare 3-4 trade fatte bene e la prima cosa da fare era appunto dare flessibilità al cap, ora non ci sono più Bargnani e Gay, sono 30 milioni in meno, che abbiamo ridistribuito in più giocatori, molti dei quali in scadenza, in odore di taglio o che verranno scambiati. E' una situazione in continua evoluzione, ma non certo negativa.

  • CelticLG 09/12/2013, 11.55 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 09/12/2013 @ 11:49 )

    Vabbe ora non esageriamo eh... Mica é il nuovo duncan fuso con love e garnett belin

    Ma te devi sempre venire a rompere i co***ni xD

  • RaptorsMani 09/12/2013, 11.52

    Patterson quando era nei Rockets, poteva avere un futuro interessante, ad oggi, è un giocatore che rischia di venir sballottato a destra e sinistra, rischia di girarsi un bel po' di squadre NBA.

  • TWolves92 09/12/2013, 11.52
    Citazione ( RaptorsMani 09/12/2013 @ 11:45 )

    Nessuno vuole cedere Valanciunas (per quanto mi stia scocciando, visto i pochi progressi mostrati), lo hanno scritto in questo articolo, senza motivo. Ma Ujiri ha già ribadito che il ragazzo non si muove.

    Ah ok perfetto, dai comunque non puoi guardare al lituano sotto occhi cosi' negativi, bisogna guardare anche il contesto, e dalla situazione si evince che di certo il gioco di Toronto non esalta piu' di tanto le giocate di Jonas, che ribadisco, secondo me ha un talento enorme e ancora non del tutto esploso.

  • RaptorsMani 09/12/2013, 11.51
    Citazione ( CelticLG 09/12/2013 @ 11:44 )

    Allora. Dicendolo con calma: PATTERSON NE VALE 235 DI HANSBROUGH! Ripeto, è giovane (24 anni) sa tirare in tutte le zone con alte percentuali compreso il tiro da 3 (38.6%) è un rimbalzista molto tenace che non ha paura a sgomitare in area, usa ...

    Hansbrough a me fa pena, mi sta pure antipatico, ma il numero di rimbalzi che mi tira giù, fanno la differenza. Tutto qui. E in quel ruolo lì, fra due riserve, io preferisco quello cattivo e che si impegna a tirar giù qualsiasi pallone, anche se tecnicamente è zero.
    Perché appunto trattasi di riserva, dalle riserve chiedo costanza di rendimento, Patterson ha una mano educata, ma non eccelle in niente.
    Se va a Boston gioca poco, come giocherebbe poco qui, ha trovato tanto spazio nei Kings perché sono disastrati.
    Parlando di statische Hansbrough e Patterson sono quasi alla pari, ma io preferisco la cattiveria agonistica alla mano educata, da una riserva. Poi essendo giocatori molto differenti, posso anche alternarli nessuno mi vieta di farlo, ma in una squadra vincente non vorrei ne uno e ne l'altro, questo è certo.

  • Theanswer2 09/12/2013, 11.49 Mobile
    Citazione ( CelticLG 09/12/2013 @ 11:44 )

    Allora. Dicendolo con calma: PATTERSON NE VALE 235 DI HANSBROUGH! Ripeto, è giovane (24 anni) sa tirare in tutte le zone con alte percentuali compreso il tiro da 3 (38.6%) è un rimbalzista molto tenace che non ha paura a sgomitare in area, usa ...

    Vabbe ora non esageriamo eh... Mica é il nuovo duncan fuso con love e garnett belin

  • RaptorsMani 09/12/2013, 11.45
    Citazione ( TWolves92 09/12/2013 @ 11:43 )

    L'dea di base non è sbagliata, si capisce che con il roster attuale non si va da nessuna parte e si cambia radicalmente, un po' come dovrebbero fare in casa Knicks.Ma un punto fermo ci deve essere, ok vendi Lowry che è troppo indisciplinato, ok ven ...

    Nessuno vuole cedere Valanciunas (per quanto mi stia scocciando, visto i pochi progressi mostrati), lo hanno scritto in questo articolo, senza motivo.
    Ma Ujiri ha già ribadito che il ragazzo non si muove.

  • CelticLG 09/12/2013, 11.44 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 09/12/2013 @ 11:34 )

    Ma cosa vuol dire? E' un giocatore totalmente inutile per noi ora come ora, va a ricoprire il ruolo di Acy, nello scacchiere, e troverà qualche minuto perché Hansbrough è infortunato. Ma di base è un giocatore che farà tantissima panchina, com' ...

    Allora. Dicendolo con calma:


    PATTERSON NE VALE 235 DI HANSBROUGH!


    Ripeto, è giovane (24 anni) sa tirare in tutte le zone con alte percentuali compreso il tiro da 3 (38.6%) è un rimbalzista molto tenace che non ha paura a sgomitare in area, usa la stazza con molto cervello sia in attacco che a rimbalzo, ha una testa sublime, in attacco ai muove in continuazione per cercare di farai trovare nel miglior posto posdibile e prendere il tiro migliore (cioè alte percentuali, cioè quelle che ha!) e gran attaccante da post basso che anche se non ha molto movimenti li sopperisce con finte e schiacciate.


    Boh fai te, io Patterson a Boston non lo ho ancora, sei tu che lo hai in squadra non io, ma per me è tutt'altro che da buttare, e vale 235 volte quella faccia da culo di Hansbrough



  • TWolves92 09/12/2013, 11.43
    Citazione ( Goooo 09/12/2013 @ 11:36 )

    I Raptors hanno fatto una buona mossa e ne faranno altre, smontare questo nucleo e rifondare puntando a una scelta alta al prossimo draft. Non capisco come si possa pensare altro ma vabbè. Conunque ripeto bravo Ujirii che sta imboccando la strada gi ...

    L'dea di base non è sbagliata, si capisce che con il roster attuale non si va da nessuna parte e si cambia radicalmente, un po' come dovrebbero fare in casa Knicks.Ma un punto fermo ci deve essere, ok vendi Lowry che è troppo indisciplinato, ok vendi DeRozan che ha un potenziale enorme ma come altri non sembra essere nella piazza che lo esalta meglio, ok vendi Johnson per cui in cambio puoi avere qualcosa di buono, ma non Valanciunas, cioè è giovane, ha talento, perché vogliono cederlo?

  • TWolves92 09/12/2013, 11.40

    Punto 1) un Augustin tra i FA secondo me non troverebbe difficoltà ad essere subito rifirmato 2)Se vendono Valanciunas allora è ufficilae, SONO DEI PAZZI.

  • RaptorsMani 09/12/2013, 11.38
    Citazione ( Jimmer 09/12/2013 @ 11:36 )

    Amico, io spero che voi riusciate a sistemarlo Vasquez, ma fisicamente sta malissimo.

    Questo l'avevo saputo pure io, però il valore del giocatore non si discute.
    Playmaker eccellente, se poi dovesse non recuperare, a fine anno si sa come agire, ma contrattualmente e come tipologia di giocatore, è sempre utile averlo in squadra.

  • RaptorsMani 09/12/2013, 11.37
    Citazione ( Jimmer 09/12/2013 @ 11:35 )

    non poteva chiedere pick, i Kings non ne hanno.

    Ma appunto, allora di trade neanche ne iniziavi a parlare con i Kings.
    E anzi davi Gay ad i PIstons che sono mesi che lo chiedevano.


    Poi per me questa sostanzialmente è una trade che libera cap, è tutto lì il fulcro del discorso, voleva flessibilità e ne vorrà aggiungere altra, questa è sola la prima di tante mosse, per quanto mi riguarda.

  • Jimmer 09/12/2013, 11.36
    Citazione ( RaptorsMani 09/12/2013 @ 11:32 )

    Alt, Gay come giocatore ne vale cento di Hayes, Salmons o Patterson. Ma appunto, la squadra ora vanta un vero Play, forse giocheremo qualche partita con Lowry e Vasquez insieme, ma giusto un paio. A quel punto un'altra trade con Lowry sicuramente den ...

    Amico, io spero che voi riusciate a sistemarlo Vasquez, ma fisicamente sta malissimo.

  • Goooo 09/12/2013, 11.36 Mobile

    I Raptors hanno fatto una buona mossa e ne faranno altre, smontare questo nucleo e rifondare puntando a una scelta alta al prossimo draft. Non capisco come si possa pensare altro ma vabbè. Conunque ripeto bravo Ujirii che sta imboccando la strada giusta per la franchigia.

  • Jimmer 09/12/2013, 11.35
    Citazione ( RaptorsMani 09/12/2013 @ 11:15 )

    AHAHAHAHAH Ma cosa stai dicendo?? Forse non ti sei reso conto che quello che sta facendo Masai è proprio quello di rinforzare la squadra, altrimenti perché accollarsi 4 giocatori e fare tutte queste trade, senza chiedere pick, tra l'altro. In prima ...

    non poteva chiedere pick, i Kings non ne hanno.

  • RaptorsMani 09/12/2013, 11.34
    Citazione ( CelticLG 09/12/2013 @ 11:32 )

    Guardare un po di partite prima di dire che è inutile: http://nbareligion.com/blog/come-unala-g
    rande-con-tiro-da-fuori-permette-di-apri
    re-il-campo-ce-lo-spiega-patrick-patters
    on/?doing_wp_cron=1386584561.22822189331
    05468750000 Giovane, può tira ...

    Ma cosa vuol dire?
    E' un giocatore totalmente inutile per noi ora come ora, va a ricoprire il ruolo di Acy, nello scacchiere, e troverà qualche minuto perché Hansbrough è infortunato.
    Ma di base è un giocatore che farà tantissima panchina, com'è giusto che sia.

  • CelticLG 09/12/2013, 11.32 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 09/12/2013 @ 11:21 )

    Poi Patterson punto fermo?!?!? No ma davvero, sei serio? Cioè domanda inutile, non sei serio, è evidente.

    Guardare un po di partite prima di dire che è inutile:


    [ link ]


    Giovane, può tirare dappertutto, discreto difensore, tira con alte percentuali in tutte le zone...

  • RaptorsMani 09/12/2013, 11.32
    Citazione ( balldontlie 09/12/2013 @ 11:27 )

    ma perché secondo te - domanda seria, non sarcasmo - scambiare Gay per Vasques (più giocatori pseudo inutili) vuol dire rinforzare la squadra? Cioè, Toronot aveva bisogno di un play vero come il pane, e ora la squadra è forse più equilibrata, ma ...

    Alt, Gay come giocatore ne vale cento di Hayes, Salmons o Patterson.
    Ma appunto, la squadra ora vanta un vero Play, forse giocheremo qualche partita con Lowry e Vasquez insieme, ma giusto un paio.
    A quel punto un'altra trade con Lowry sicuramente dentro e forse Amir, potrebbe permetterci di prendere un 4 forte.
    Io chiaramente non so quello che Ujiri voglia fare, ma l'idea di base è quella di rinforzare la squadra, sennò non fai una mossa così, ma dai Gay ai Pistons in cambio di contrattoni e picks, per dire.
    Questa trade invece è stata fatta principalmente per avere una PG che giochi il pallone, che lo sappia far girare, poi Salmons, Patterson e Hayes se giocano sarà un miracolo.

  • Goooo 09/12/2013, 11.31 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 09/12/2013 @ 11:29 )

    Lascia perdere, lui cerca la rissa con tutti! ..e dire che io ho anche detto che è stata una buona trade per i Raptors...

    Non capisce una mazza e ha i paraocchi, lascia perdere.

  • HisAirness 09/12/2013, 11.30
    Citazione ( RaptorsMani 09/12/2013 @ 11:15 )

    AHAHAHAHAH Ma cosa stai dicendo?? Forse non ti sei reso conto che quello che sta facendo Masai è proprio quello di rinforzare la squadra, altrimenti perché accollarsi 4 giocatori e fare tutte queste trade, senza chiedere pick, tra l'altro. In prima ...

    sei serio? rinforzare? amico mio da qua a qualche mese giocheranno i magazzinieri

  • TheAnswer 09/12/2013, 11.29
    Citazione ( balldontlie 09/12/2013 @ 11:27 )

    ma perché secondo te - domanda seria, non sarcasmo - scambiare Gay per Vasques (più giocatori pseudo inutili) vuol dire rinforzare la squadra? Cioè, Toronot aveva bisogno di un play vero come il pane, e ora la squadra è forse più equilibrata, ma ...

    Lascia perdere, lui cerca la rissa con tutti! ..e dire che io ho anche detto che è stata una buona trade per i Raptors...

  • balldontlie 09/12/2013, 11.27
    Citazione ( RaptorsMani 09/12/2013 @ 11:15 )

    AHAHAHAHAH Ma cosa stai dicendo?? Forse non ti sei reso conto che quello che sta facendo Masai è proprio quello di rinforzare la squadra, altrimenti perché accollarsi 4 giocatori e fare tutte queste trade, senza chiedere pick, tra l'altro. In prima ...

    ma perché secondo te - domanda seria, non sarcasmo - scambiare Gay per Vasques (più giocatori pseudo inutili) vuol dire rinforzare la squadra? Cioè, Toronot aveva bisogno di un play vero come il pane, e ora la squadra è forse più equilibrata, ma più forte no dai. Poi che si tanki a Toronto non ne sono convintissimo neppure io, e credo che solo le prossime mosse di Ujiri ci potranno dire se in canada vogliono fare i PO o puntare al draft. Ma oggi, secondo me, i Raptors sono più scarsi di ieri.

  • RaptorsMani 09/12/2013, 11.26
    Citazione ( TheAnswer 09/12/2013 @ 11:25 )

    Patterson è un buon giovane e credo che una franchigia in ricostruzione debba puntare su un giocatore del genere...

    Sì forse hai ragione, un addetto alla pulizia del parquet in più potrebbe far comodo.

Pagina di 2