Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/12/2013, 20.40

Imbarazzanti Knicks, i Celtics passeggiano al Madison Square Garden

Comoda vittoria per Boston

NBA

I Boston Celtics non hanno dovuto neahche sudare per vincere al Madison Square Garden contro degli imbarazzanti New York Knicks.


114-73 il punteggio finale a favore di Boston per una gara che è stato un lunghissimo garbage time.

Per Boston 23 di Crawford, 21 di Sullinger, 16 di Green e Bass, 13+10 di Bradley e 10 di Lee.

Per i Knicks 19 di Melo (5 su 15 dal campo), 17 di Stoudamire, 12 di World Peace. Prova pessima di Bargnani che ha chiuso con 2 punti e 3 rimbalzi con 1 su 7 dal campo in 22 minuti.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 206 Commenti

Pagina di 5

  • RedMambaPT 11/12/2013, 14.23

    Per piacere non rispondete più a questo qui, che poi il suo ragionamento nemmeno regg perchè allora dovrebbe giocare molto più Stat di Bargnani poichè la comunità ebraica non solo a NY ma in tutti gli USA è molto più potente ed influente di quella italiana. Poi che Bargagni abbia giocato male le ultime partite non lo può negare nessuno, ma Stat in questo momento è molto peggio

  • matt22 11/12/2013, 14.17

    allora fate come volete, voi sapientoni... Ci tengo a far notare il 5/17 da 2, 0/3 da 3 e 1/2 dalla lunetta di stanotte. Buono no? Pensate piuttosto a rendervi conto delle cavolate che dite, senza scuse solo xke è italiano...PS La mia opinione, per vostra informazione, è la stessa di un certo Dan Peterson, non so se lo conoscete, tanto per farvi rendere conto. Chi è più conoscente voi o lui??Ah giusto! Voi non lo sapete chi è....non ci capite abbastanza....pensate non solo ai punti di un giocatore ma anche alle sue perceentuali e provate a fare la sua valutazione come quella della Legabasket (sempre che ne siate in grado)...poi fatemi sapere...e ammettetelo se dite cavolate senza cercare scuse false, senza trollarvi da soli come dite voi t..

  • alert 10/12/2013, 22.07
    Citazione ( matt22 10/12/2013 @ 16:28 )

    lo sai te che a NY c'è una grossa comunità italiana??? Ecco adesso lo sai. Per questo Bargnani gioca tanto più di STODEMIRE, non perchè è meglio. Li dite bravo se fa 20 punti in 35 minuti di gioco colla media del 40% dal campo e dite che non imp ...

    Ho la presunzione di dire che non vedi lo Stat di oggi. Altrimenti il post non l'avresti scritto.

  • CelticLG 10/12/2013, 20.11 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 10/12/2013 @ 19:52 )

    http://www.youtube.com/watch?v=Ngp-l_fQM
    SM ..tifosi del genere vanno accontentati scusa!

    GENIO! GENIO ASSURDO! XD

  • Theanswer2 10/12/2013, 19.59 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 10/12/2013 @ 19:52 )

    http://www.youtube.com/watch?v=Ngp-l_fQM
    SM ..tifosi del genere vanno accontentati scusa!

    Ahahah eh effettivamente XD meglio non farli arrabbiare

  • TheAnswer 10/12/2013, 19.52
    Citazione ( Theanswer2 10/12/2013 @ 19:43 )

    Forse non ti è chiara una cosa, a vedere i knicks ci vanno tutti in ogni caso, non di certo perché c'è un italiano... Se non ci va la comunità italiana ci vanno altri... Basta dai smettila di trollarti da solo #MVT

    [ link ] ..tifosi del genere vanno accontentati scusa!

  • Theanswer2 10/12/2013, 19.47 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/12/2013 @ 19:44 )

    A ti rendi conto che stai facendo il discorso piu banale che abbia mai sentito!!!!! CIOÈ BARGNANI GIOCA AL POSTO DI STOUDEMIRE PERCHÉ CI SONO GLI ITALIANI A NY???? Ma è una follia! Mai sentito un discorso cosi idiota, banale, patetico e non s ...

    Ahahah anche io l'ho appena messo nella ignore list XD non c'è più *.*

  • CelticLG 10/12/2013, 19.46 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 10/12/2013 @ 19:43 )

    Forse non ti è chiara una cosa, a vedere i knicks ci vanno tutti in ogni caso, non di certo perché c'è un italiano... Se non ci va la comunità italiana ci vanno altri... Basta dai smettila di trollarti da solo #MVT

    Andre lascia stare, e un ignorante con una tesi che nessuno mai in questo pianeta sosterrà. Quindi lasciamo stare sto post (ufficiale che lo ho messo in IGNORE LIST) e andiamo a insultare l'altro Knicks xD

  • CelticLG 10/12/2013, 19.44 Mobile
    Citazione ( matt22 10/12/2013 @ 19:40 )

    ma non capisci proprio?!? Il fatto che degli italiani vadano a vedere le partite al Madison Square Garden cosa porta?? Indovina! SOLDI!!!!!!è questo che vuole la società!! Perché scusa, te lo paragoneresti a Stoudemire???

    A ti rendi conto che stai facendo il discorso piu banale che abbia mai sentito!!!!!


    CIOÈ BARGNANI GIOCA AL POSTO DI STOUDEMIRE PERCHÉ CI SONO GLI ITALIANI A NY????


    Ma è una follia! Mai sentito un discorso cosi idiota, banale, patetico e non so quanti altri aggettivi, io la finisco e ti becchi il primo ufficiale invito nella mia IGNORE LIST! Complimenti per l'idiozia agli altri i commenti, meno male che esiste la IGNORE LIST cosi sti commenti della min*** non li leggo e non mi impnca***

  • Theanswer2 10/12/2013, 19.43 Mobile
    Citazione ( matt22 10/12/2013 @ 19:40 )

    ma non capisci proprio?!? Il fatto che degli italiani vadano a vedere le partite al Madison Square Garden cosa porta?? Indovina! SOLDI!!!!!!è questo che vuole la società!! Perché scusa, te lo paragoneresti a Stoudemire???

    Forse non ti è chiara una cosa, a vedere i knicks ci vanno tutti in ogni caso, non di certo perché c'è un italiano... Se non ci va la comunità italiana ci vanno altri... Basta dai smettila di trollarti da solo #MVT

  • matt22 10/12/2013, 19.40
    Citazione ( CelticLG 10/12/2013 @ 17:25 )

    TROLL DELL'ANNO! Bargnani gioca piu di STOUDEMIRE perché italiano! Perché a Toronto giocava più di Gray? Perché anche li ci sono italiani? Dai hai usato una scusa banale una volta che io è Pito ti abbiamo chiuso in tutte le maniere. Facci una ...

    ma non capisci proprio?!? Il fatto che degli italiani vadano a vedere le partite al Madison Square Garden cosa porta?? Indovina! SOLDI!!!!!!è questo che vuole la società!! Perché scusa, te lo paragoneresti a Stoudemire???

  • Theanswer2 10/12/2013, 17.51 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/12/2013 @ 17:49 )

    No dai. Io voglio degli alvisini (oddio che termine)

    Mah io sinceramente mi accontento di un solo alvise XD basta e avanza :)

  • CelticLG 10/12/2013, 17.49 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 10/12/2013 @ 17:44 )

    Una precisazione : "quando torna alle 3 di notte dopo alcol e ripetuti tentativi andati a vuoto di abbordare la figa" :D

    No dai. Io voglio degli alvisini (oddio che termine)

  • Theanswer2 10/12/2013, 17.44 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/12/2013 @ 17:25 )

    TROLL DELL'ANNO! Bargnani gioca piu di STOUDEMIRE perché italiano! Perché a Toronto giocava più di Gray? Perché anche li ci sono italiani? Dai hai usato una scusa banale una volta che io è Pito ti abbiamo chiuso in tutte le maniere. Facci una ...

    Una precisazione : "quando torna alle 3 di notte dopo alcol e ripetuti tentativi andati a vuoto di abbordare la figa" :D

  • CelticLG 10/12/2013, 17.25 Mobile
    Citazione ( matt22 10/12/2013 @ 16:28 )

    lo sai te che a NY c'è una grossa comunità italiana??? Ecco adesso lo sai. Per questo Bargnani gioca tanto più di STODEMIRE, non perchè è meglio. Li dite bravo se fa 20 punti in 35 minuti di gioco colla media del 40% dal campo e dite che non imp ...

    TROLL DELL'ANNO! Bargnani gioca piu di STOUDEMIRE perché italiano! Perché a Toronto giocava più di Gray? Perché anche li ci sono italiani?


    Dai hai usato una scusa banale una volta che io è Pito ti abbiamo chiuso in tutte le maniere. Facci una favore. Se proprio vuoi continuare a seguire l'NBA evita di dire ste vaccate immonde che poi quando AlviseLeone mi torna alle 3 di notte dopo alcool e figa e si vede ste robe mi sta male poveretto!

  • Maz199 10/12/2013, 16.51
    Citazione ( Theanswer2 10/12/2013 @ 16:49 )

    Ahahahah BEST TROLL EVER!!! Nessun troll neanche marimba alla sua massima espressione era riuscito a paragonare, anzi considerare inferiore, l'nba con uno sconosciuto campionato... Ahahah complimenti

    MVT MVT ! Most Valuable Troll !

  • Theanswer2 10/12/2013, 16.49 Mobile
    Citazione ( matt22 10/12/2013 @ 16:28 )

    lo sai te che a NY c'è una grossa comunità italiana??? Ecco adesso lo sai. Per questo Bargnani gioca tanto più di STODEMIRE, non perchè è meglio. Li dite bravo se fa 20 punti in 35 minuti di gioco colla media del 40% dal campo e dite che non imp ...

    Ahahahah BEST TROLL EVER!!! Nessun troll neanche marimba alla sua massima espressione era riuscito a paragonare, anzi considerare inferiore, l'nba con uno sconosciuto campionato... Ahahah complimenti

  • Pito 10/12/2013, 16.36
    Citazione ( CelticLG 10/12/2013 @ 15:39 )

    Si perché tira con normali percentuali? Perché tira da 3 e dai long two. Si perché prende pochi rimbalzi? Perché invece di fare l'Hibbert o Jordan della situazione che tira da 2 cm e continua a sbagliare 5 volte per prendere 3/4 rimbalzi in un ...

    diciamo la verità.....semplicemente a rimbalzo fa cag@

  • luque 10/12/2013, 16.36
    Citazione ( matt22 10/12/2013 @ 16:28 )

    lo sai te che a NY c'è una grossa comunità italiana??? Ecco adesso lo sai. Per questo Bargnani gioca tanto più di STODEMIRE, non perchè è meglio. Li dite bravo se fa 20 punti in 35 minuti di gioco colla media del 40% dal campo e dite che non imp ...

    A parte la mitomania galoppante " io gioco massimo 30 e di media ho 17,6 punti a partita (tenendo conto del fatto che nel campionato che faccio io si trovano avversari che difendono a differenza della NBA dove fino ai Play off la difesa sta immobile)" quindi Bargs gioca più di Amare per far contenta o per pressioni della comunità italiana? Non perchè Stat è un ex giocatore da almeno un paio di stagioni? Le cifre dell'ultima partita lasciano il tempo che trovano..già a fine 2° quarto era iniziato il garbage time.

  • matt22 10/12/2013, 16.28
    Citazione ( CelticLG 10/12/2013 @ 15:39 )

    Si perché tira con normali percentuali? Perché tira da 3 e dai long two. Si perché prende pochi rimbalzi? Perché invece di fare l'Hibbert o Jordan della situazione che tira da 2 cm e continua a sbagliare 5 volte per prendere 3/4 rimbalzi in un ...

    lo sai te che a NY c'è una grossa comunità italiana??? Ecco adesso lo sai. Per questo Bargnani gioca tanto più di STODEMIRE, non perchè è meglio. Li dite bravo se fa 20 punti in 35 minuti di gioco colla media del 40% dal campo e dite che non importa quando fa schifo. Inoltre io non gioco mai 35 minuti, massimo massimo 30 e di media ho 17,6 punti a partita (tenendo conto del fatto che nel campionato che faccio io si trovano avversari che difendono a differenza della NBA dove fino ai Play off la difesa sta immobile)...

  • CelticLG 10/12/2013, 15.40 Mobile

    BAZINGA!!! [cit.]

  • CelticLG 10/12/2013, 15.39 Mobile
    Citazione ( matt22 10/12/2013 @ 15:34 )

    per punti hai tutta la ragione che vuoi, ma guarda le percentuali al tiro. e poi i rimbalzi per uno alto come lui dovrebbero essere una passeggiata se è veramente forte come dite...

    Si perché tira con normali percentuali? Perché tira da 3 e dai long two.


    Si perché prende pochi rimbalzi? Perché invece di fare l'Hibbert o Jordan della situazione che tira da 2 cm e continua a sbagliare 5 volte per prendere 3/4 rimbalzi in un azione lui tira da 3 e dalla lunga distanza, se può prendere i rimbalzi dopo aver tirato da 3 ben venga, ma non credo sia umanamente possibile!


    E queste sono COSE BASILARI DEL BASKET, che se sei tanto esperto come dice dovresti sapere, fagli la stessa domanda al tuo caro paparino Woodson che andrea lo conosce e vedrai che le risposte combaciano

  • Pito 10/12/2013, 15.38
    Citazione ( matt22 10/12/2013 @ 15:34 )

    per punti hai tutta la ragione che vuoi, ma guarda le percentuali al tiro. e poi i rimbalzi per uno alto come lui dovrebbero essere una passeggiata se è veramente forte come dite...

    ho detto che è un lungo top ten in ATTACCO...in difesa è migliorato molto mentre a rimbalzo (come già scritto) è inguardabile.....poi la % reale di bargs è 49,3%...quella di un griffin per esempio è un 53%,non troppo distante.....

  • matt22 10/12/2013, 15.34
    Citazione ( Pito 10/12/2013 @ 15:32 )

    ora stai mettendo in dubbio il bargs attaccante???? si è sempre detto che ha due difetti:la difesa(ma il dato che ti ho scritto dimostra che è migliorato molto) e i rimbalzi,ma per quelli non si può fare niente.......nella metà campo avversaria à ...

    per punti hai tutta la ragione che vuoi, ma guarda le percentuali al tiro. e poi i rimbalzi per uno alto come lui dovrebbero essere una passeggiata se è veramente forte come dite...

  • Pito 10/12/2013, 15.32
    Citazione ( matt22 10/12/2013 @ 15:29 )

    guarda le sue percentuali al tiro e quelle dei compagni. con lui si sono tutte abbassate, chi sa perchè

    ora stai mettendo in dubbio il bargs attaccante???? si è sempre detto che ha due difetti:la difesa(ma il dato che ti ho scritto dimostra che è migliorato molto) e i rimbalzi,ma per quelli non si può fare niente.......nella metà campo avversaria è tra i primi 10 lunghi.......

  • matt22 10/12/2013, 15.29
    Citazione ( Pito 10/12/2013 @ 15:28 )

    le statistiche parlano chiaro??? tipo quella dove si nota tim duncan concedere il 43% agli avversari nel pitturato,e bargs il 41%????

    guarda le sue percentuali al tiro e quelle dei compagni. con lui si sono tutte abbassate, chi sa perchè

  • Pito 10/12/2013, 15.28
    Citazione ( matt22 10/12/2013 @ 15:23 )

    io a differenza tua sono uno che di Basket ci capisce e se ne intende e che sa dare giudizi ai giocatori, avendo anche il padre allenatore. Le statistiche su Bargnani parlano chiaro, valle a vedere invece di stare ad offendere per cose delle quali no ...

    le statistiche parlano chiaro??? tipo quella dove si nota tim duncan concedere il 43% agli avversari nel pitturato,e bargs il 41%????

  • matt22 10/12/2013, 15.23
    Citazione ( CelticLG 09/12/2013 @ 19:52 )

    Alert, non lo avevi visto ancora sto qui? Fa solo commenti diffamanti su Bargnani, guarda i suoi commenti, son solo su quello. Non sprecare tempo con lui, è inutile

    io a differenza tua sono uno che di Basket ci capisce e se ne intende e che sa dare giudizi ai giocatori, avendo anche il padre allenatore. Le statistiche su Bargnani parlano chiaro, valle a vedere invece di stare ad offendere per cose delle quali non ti intendi. guardale e poi fammi sapere.

  • matt22 10/12/2013, 15.20
    Citazione ( alert 09/12/2013 @ 19:46 )

    Bel post, complimenti!!! I Knicks hanno fatto totalmente schifo ma tu stai li a denigrare il romano. D'altronde è tipico degli italiani. Ha sbagliato alla grande, ha toppato in maniera miserevole al pari degli altri. Semplicemente non si sono presen ...

    senti, io posso vedere tutte le statistiche che ti pare, ma non ci fai caso che nella squadra dove gioca bargnani la classifica è pietosa??? lo scorso anno i raptors fecero schifo, quest' anno senza di lui sono abbastanza in alto. L'esatto contrario i Knicks. Puoi dire quello che vuoi, che faceva 20 pt a partita, ma lui, vedendo i suoi tabellini con i tiri sbagliati, si vede che è un egoista in campo, che vuole sempre tirare lui anche forzato. Questo non è basket....

  • Theanswer2 09/12/2013, 19.59
    Citazione ( Pitinho 09/12/2013 @ 14:13 )

    Lo vogliamo perché abbiamo seri problemi nel ruolo PM e perché con chandler bargnani e Melo le cose si potrebbero fare interessanti rispetto a Felton. e comunque torna da un bruttissimo infortunio. Anche stat il primo anno ai knicks aveva numeri d ...

    rondo non ha gravissimi problemi alle ginocchia come stat non sono minimamente paragonabili su XD

  • alert 09/12/2013, 19.53
    Citazione ( CelticLG 09/12/2013 @ 19:52 )

    Alert, non lo avevi visto ancora sto qui? Fa solo commenti diffamanti su Bargnani, guarda i suoi commenti, son solo su quello. Non sprecare tempo con lui, è inutile

    Grazie per la dritta. :)

  • CelticLG 09/12/2013, 19.52 Mobile
    Citazione ( alert 09/12/2013 @ 19:46 )

    Bel post, complimenti!!! I Knicks hanno fatto totalmente schifo ma tu stai li a denigrare il romano. D'altronde è tipico degli italiani. Ha sbagliato alla grande, ha toppato in maniera miserevole al pari degli altri. Semplicemente non si sono presen ...

    Alert, non lo avevi visto ancora sto qui? Fa solo commenti diffamanti su Bargnani, guarda i suoi commenti, son solo su quello. Non sprecare tempo con lui, è inutile

  • alert 09/12/2013, 19.49
    Citazione ( Pitinho 09/12/2013 @ 09:02 )

    si ma sei sicuro che rondo dopo la partita di ieri voglia venire a New york? i knicks non sono messi malissimo in prospettiva futura. se operassimo bene tra due anni potremmo avere una roba come Rondo, Melo e Love. Il problema è che Dolan non lasci ...

    Quella gara non conta nulla nelle decisioni di Rondo. Lui sa benissimo che in una stagione regolare hai quei cali improvvisi. Il discorso se prenderlo o meno è legato al fatto che se Melo volesse andare via non so chi verrebbe al posto suo se l'annata fosse di quelle disastrose. Invece puntellare il team con Rondo darebbe un segnale al 7 e all'ambiente.

  • alert 09/12/2013, 19.46
    Citazione ( matt22 09/12/2013 @ 14:13 )

    complimenti a quello che chiamate mago...che gran giocatore vero?

    Bel post, complimenti!!! I Knicks hanno fatto totalmente schifo ma tu stai li a denigrare il romano. D'altronde è tipico degli italiani. Ha sbagliato alla grande, ha toppato in maniera miserevole al pari degli altri. Semplicemente non si sono presentati. La NBA è piena di gare del genere. Basta guardare gli score.

  • matt22 09/12/2013, 16.59
    Citazione ( Baker 09/12/2013 @ 14:56 )

    Behh,,,si vede ke parli senza avergli mai visto giocare una sola gara in questa stagione !! Io ero il suo primo critico......ma nelle ultime10gare mi aveva impressionato in positivo !!

    PS. Semmai il suo terzo critico perché i primi siamo io e mio padre XD!

  • matt22 09/12/2013, 16.54
    Citazione ( Baker 09/12/2013 @ 14:56 )

    Behh,,,si vede ke parli senza avergli mai visto giocare una sola gara in questa stagione !! Io ero il suo primo critico......ma nelle ultime10gare mi aveva impressionato in positivo !!

    su questo sono d'accordo con te, ma non ci fai caso che quando gioca bene (se consideri buono un 6/16 dal campo) NY perde? Stessa cosa a Toronto. Lui giocava bene e perdevano, giocava male e vincevano. Ora che proprio non ce l'hanno più sono ad un buon punteggio nella conference (i Raptors). Non ti sembra strano??? Poi non so se sai che Carmelo Anthony (lo lessi su Mediavideo), all'arrivo di Bargnani nei Knicks disse "spero che inizi a giocare per la squadra...". E detto fra noi non lo sta ascoltando, e penso che sia anche per questo che Melo non vorrebbe più giocare le partite casalinghe al Medison Square Garden l prossima stagione NBA...

  • Baker 09/12/2013, 14.56
    Citazione ( matt22 09/12/2013 @ 14:13 )

    complimenti a quello che chiamate mago...che gran giocatore vero?

    Behh,,,si vede ke parli senza avergli mai visto giocare una sola gara in questa stagione !! Io ero il suo primo critico......ma nelle ultime10gare mi aveva impressionato in positivo !!

  • matt22 09/12/2013, 14.17

    prima 6/16, ora 1/7...mah

  • Pitinho 09/12/2013, 14.13

    Lo vogliamo perché abbiamo seri problemi nel ruolo PM e perché con chandler bargnani e Melo le cose si potrebbero fare interessanti rispetto a Felton.
    e comunque torna da un bruttissimo infortunio. Anche stat il primo anno ai knicks aveva numeri da fenomeno assoluto poi ora lo irridete tutti.
    col culo che ha new york magari vi va pure bene a cederlo :-)

  • matt22 09/12/2013, 14.13

    complimenti a quello che chiamate mago...che gran giocatore vero?

  • CelticLG 09/12/2013, 13.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appena torna e fa 20+15+10 si preparerà cappio e sgabello allora...

  • Theanswer2 09/12/2013, 12.58 Mobile
    Citazione ( Pitinho 09/12/2013 @ 12:45 )

    Rondo buonissimo giocatore eh...non propriamente un fenomeno.

    Scusa eh ma io vorrei che tu mi trovassi 10 giocatori che negli ultimi 5 anni sono stati più decisivi, hanno giocato meglio ed hanno elevato il loro gioco più di quanto ha fatto rondo nei playoff, quando le partite erano decisive... E comunque se non è propriamente un fenomeno perché lo volete così tanto a tutti i costi?? :) #knicksinvidiosi#faida#knicksmerda!!!

  • Theanswer2 09/12/2013, 12.55 Mobile
    Citazione ( CelticLG 09/12/2013 @ 12:47 )

    #eresia. E quoto alla grande (purtroppo) il bellissimo discorso di The answer

    Ragazzi io dopo questa propongo una mozione a favore del ban immediato di pitinho!!! Ahahah

  • CelticLG 09/12/2013, 12.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pitinho scomunicato fra 3, 2, 1......

  • CelticLG 09/12/2013, 12.47 Mobile
    Citazione ( Pitinho 09/12/2013 @ 12:45 )

    Rondo buonissimo giocatore eh...non propriamente un fenomeno.

    #eresia.


    E quoto alla grande (purtroppo) il bellissimo discorso di The answer

  • Pitinho 09/12/2013, 12.45
    Citazione ( Theanswer2 09/12/2013 @ 11:31 )

    Palese da cosa?? Non vedo nessun segnale in questa direzione, al massimo é una TUA supposizione... Anche io credevo che Ainge avesse voluto cederlo ma ora inizio a ricredermi, e comunque rimangono pensieri, illazioni, supposizione... Non c'è letter ...

    Rondo buonissimo giocatore eh...non propriamente un fenomeno.

  • Theanswer2 09/12/2013, 11.32 Mobile
    Citazione ( Pitinho 09/12/2013 @ 10:17 )

    beh non è un'ipotesi così lontana nel 2015 potremmo avere solo Melo sotto contratto e forse nemmeno lui. poi chiaro che dipende come lavora la società. Io a costo di prendermi Humphries e WAllace farei la trade. Rondo e i due per Felton, Shumper ...

    E un'altra cosa, humphries non si vende perché sono 12 importantissimi ml che scadono

  • Theanswer2 09/12/2013, 11.31 Mobile
    Citazione ( Pitinho 09/12/2013 @ 10:17 )

    beh non è un'ipotesi così lontana nel 2015 potremmo avere solo Melo sotto contratto e forse nemmeno lui. poi chiaro che dipende come lavora la società. Io a costo di prendermi Humphries e WAllace farei la trade. Rondo e i due per Felton, Shumper ...

    Palese da cosa?? Non vedo nessun segnale in questa direzione, al massimo é una TUA supposizione... Anche io credevo che Ainge avesse voluto cederlo ma ora inizio a ricredermi, e comunque rimangono pensieri, illazioni, supposizione... Non c'è letteralmente NESSUN indizio che lo fa trasparire... Siamo (purtroppo) primi nella division e quindi 4 nella conference, ormai il tanking é abbandonato e si punta (purtroppo) ai playoff visto il vuoto totale dell'est, perché dovremmo cedere rondo, anche lasciando stare tutti i parametri tecnici, a voi poi? Rivali storici e di division...E se permetti se cedo rondo non mi prendi di certo 3 bidoni, anche perché scelte non ne avete da scambiare almeno fino al 2017/18 mi sembra... Se cedo rondo lo faccio o per liberarmi anche di wallace e ci guadagno un bel di scelte oppure lo cedo la notte del draft per una pick alta, non lo cedo di certo ai knicks per il nulla cosmico... E giusto per informazione, rondo odia i knicks quasi quanto gli heat, quindi credo che mai nella vita deciderà da uomo libero di andare a giocare ai knicks... Al massimo convincerà melo a venire ai celtics se proprio vuole riunirsi con il suo amicone d'infanzia

  • Pitinho 09/12/2013, 10.18

    Tanto mi pare palese che rondo voglia andare via e ainge non veda l'ora di disfarsene
    su dai non negherete nemmeno questo

  • Pitinho 09/12/2013, 10.17
    Citazione ( Theanswer2 09/12/2013 @ 09:33 )

    Se ti piacerebbe avere rondo melo love :)

    beh non è un'ipotesi così lontana
    nel 2015 potremmo avere solo Melo sotto contratto e forse nemmeno lui.
    poi chiaro che dipende come lavora la società. Io a costo di prendermi Humphries e WAllace farei la trade. Rondo e i due per Felton, Shumpert, STAT e ci metto anche una prima scelta 2015. In pratica Rondo per shumpert felton e prima scelta (liberandoli però di due zavorroni). Ci si può stare a mio parere

Pagina di 5