Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/12/2013, 08.40

I Bulls travolgono i Miami Heat

Netto successo per Chicago

NBA

I Chicago Bulls hanno travolto i Miami Heat 107-87. Miami non ha mai dato l’impressione di poter e voler vincere la partita.

 

Per i Bulls 27 di Boozer, 20 di Deng, 17+15 di Noah, 19 di Gibson, 13 di Hinrich.

 

Per Miami 21 di James, 15 di Beasley e 12 di Cole.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 32 Commenti
  • dban 06/12/2013, 22.18

    o mo sta a vedere che bisogna ringraziare miami per averci fatto vincere...... bah....

  • Aleviking 06/12/2013, 18.29 Mobile
    Citazione ( David 06/12/2013 @ 14:45 )

    Eh si. Siamo come il Trapani a S.Siro.

    Uahahah giusto! Gran partita, see RED :)

  • David 06/12/2013, 18.27
    Citazione ( BrunoforBulls21 06/12/2013 @ 14:52 )

    David però loro non avevano Wade e Anderson che gusto ci sta.... :)

    Muchisimo gusto sempre e comunque :)

  • click061 06/12/2013, 17.35

    Quello che non ti aspetti. Forse gli Heat vogliono suggerire ai Bulls di non tankare.

  • Maz199 06/12/2013, 15.46
    Citazione ( SmallMarket 06/12/2013 @ 15:16 )

    Maz... tu eri uno di quelli che lo scorso anno continuava a dire, ad ogni sconfitta degli Heat, che Miami giocava svogliata. Per me è una scusa banale. A nessuno piace perdere, soprattutto contro una rivale storica o cmq una squadra "che conta", in ...

    Non è tanto per sminuire gli altri. Sono le sensazioni che mi danno. In ogni partita casalinga o partono a handicap ( ad inizio stagione era la regola vederli sotto di 10 o più al primo quarto) o sonnecchiano per 2/4 .. entrano nel terzo .. provano a fare il break .. se ci riescono panchinati i big .. altrimenti continuano e alla fine vincono. Io trovo una differenza abissale tra la prima partita dell'anno contro i Bulls e questa .. nell'atteggiamento dei giocatori .. quindi gli starà anche sulle balle perdere . ma qualcuno mi spieghi perchè han giocato mezzo quarto e poi hanno mollato ... di fronte comunque ad una delle migliori partite dei tori di questa stagione. I Bulls sono sicuramente la squadra che gli da più rogne .. perchè quelli la muoiono piuttosto che perdere contro gli Heat.
    Sul discorso Pacers e George .. non penso che tutte le squadre abbiano un potenziale "Paul George" in roster... sono quei casi più unici che rari.

  • BrunoforBulls21 06/12/2013, 15.24 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 06/12/2013 @ 15:16 )

    Maz... tu eri uno di quelli che lo scorso anno continuava a dire, ad ogni sconfitta degli Heat, che Miami giocava svogliata. Per me è una scusa banale. A nessuno piace perdere, soprattutto contro una rivale storica o cmq una squadra "che conta", in ...

    Quoto tutto

  • SmallMarket 06/12/2013, 15.16
    Citazione ( Maz199 06/12/2013 @ 13:52 )

    Per esigenze di stipendio il roster degli Heat è completato da onesti mestieranti e/o veterani che devono fare quelle due o tre cose giuste a gara e sbattersi un po .. dopo di che ci pensa James e in seconda battuta Wade. Ovvio che risentono più d ...

    Maz... tu eri uno di quelli che lo scorso anno continuava a dire, ad ogni sconfitta degli Heat, che Miami giocava svogliata. Per me è una scusa banale.
    A nessuno piace perdere, soprattutto contro una rivale storica o cmq una squadra "che conta", in un'arena storica.
    Non è vietato giocare male, così come non è pensabile che il fenomeno ti faccia tripla doppia ogni sera: è e rimane il migliore. Ma ogni volta sentire sempre la stessa solfa del "sono scesi in campo svogliati" sminuisce ingiustificatamente la prova degli avversari carcando anche nella sconfitta di erigersi a "quelli che decidono quando perdere".
    Torno così alla mia considerazione iniziale: rimangono la squadra da battere, hanno il miglior giocatore al mondo, ma se quest'ultimo pecca i Miami Heat affondano. E rispetto ad altre squadre, tra cui contenders, l'assenza della Stella si ripercuote in maniera più sensibile, voglia di sbattersi o meno.

    PS per i Pacers sono d'accordo con quello che scrivi, ma dimmi: dovesse infortunarsi il Granger di Miami, chi esplode? Cole?

  • CP3MVP 06/12/2013, 15.11 Mobile

    Miami si è presa una pausa .., malissimo lebron e bosh ..

  • BrunoforBulls21 06/12/2013, 14.56 Mobile
    Citazione ( Suparna 06/12/2013 @ 14:55 )

    bruno hai fatto la conta??/ chi mancava da voi??

    A noi solo Rose Butler e James...

  • Suparna 06/12/2013, 14.55
    Citazione ( BrunoforBulls21 06/12/2013 @ 14:51 )

    Però a loro mancavano wade e anderson e! ;) grande partita vinta perché abbiamo giocato von le PA**e li abbiamo asfaltati ai rimbalzi abbiamo difeso super soprattutto su lebron e abbiamo attacco semplicemente ma in un modo funzionale tiri sempre co ...

    bruno hai fatto la conta??/ chi mancava da voi??

  • BrunoforBulls21 06/12/2013, 14.52 Mobile
    Citazione ( David 06/12/2013 @ 14:40 )

    Orgasmico. Quando vedono Miami dan fuori di matto i ragazzi. Eccellente. Dove e' il tuo talento LBJ?

    David però loro non avevano Wade e Anderson che gusto ci sta.... :)

  • BrunoforBulls21 06/12/2013, 14.51 Mobile

    Però a loro mancavano wade e anderson e! ;) grande partita vinta perché abbiamo giocato von le PA**e li abbiamo asfaltati ai rimbalzi abbiamo difeso super soprattutto su lebron e abbiamo attacco semplicemente ma in un modo funzionale tiri sempre con alte % di successo e ci sono entrate anche le triple!

  • David 06/12/2013, 14.45
    Citazione ( Theanswer2 06/12/2013 @ 14:43 )

    Ti accontenti di poco eh

    Eh si. Siamo come il Trapani a S.Siro.

  • Theanswer2 06/12/2013, 14.43 Mobile
    Citazione ( David 06/12/2013 @ 14:40 )

    Orgasmico. Quando vedono Miami dan fuori di matto i ragazzi. Eccellente. Dove e' il tuo talento LBJ?

    Ti accontenti di poco eh

  • David 06/12/2013, 14.40

    Orgasmico. Quando vedono Miami dan fuori di matto i ragazzi. Eccellente. Dove e' il tuo talento LBJ?

  • Maz199 06/12/2013, 13.52
    Citazione ( SmallMarket 06/12/2013 @ 10:35 )

    Questo è un altro discorso. Io sono ancora convinto che Miami sia James dipendente, che poi facciano filotto di 40 partite bravi loro, anzi, bravo LeBron. Sono io il primo che sostiene che Miami sia ancora la squadra da battere. Se tu sei fermamente ...

    Per esigenze di stipendio il roster degli Heat è completato da onesti mestieranti e/o veterani che devono fare quelle due o tre cose giuste a gara e sbattersi un po .. dopo di che ci pensa James e in seconda battuta Wade. Ovvio che risentono più di altri la mancanza di una stella e di una prestazione normale del numero 6 .. però il fatto di dipendere dalla propria stella è più che normale .. prendendo ad esempio i Pacers .. al momento sono quelli che sono grazie all'esplosione definitiva di George .. altrimenti sarebbero comunque competitivi ma più di un paio di gradini al di sotto di questo livello. Di queste sconfitte banali da RS non mi preoccupo .. ma di nessuna delle contender. Ieri sera ho visto il primo quarto e poi non l'ho più guardata, ho girato sulle altre due gare .. sono entrati in campo con la faccia di quelli che lo dovevano fare per forza ma che avrebbero voluto essere altrove. Pregi e difetti della NBA ..ma il problema ieri sera non era tanto James .. quanto l'atteggiamento di tutti gli altri .. come poche altre squadre NBA probabilmente lo decidono veramente loro quando sbattersi e quando no.

  • TWolves92 06/12/2013, 13.33 Mobile

    Mi sembra ovvio che gli Heat debbano arrivare al match contro di noi dopo 2 L di fila

  • TheDream2 06/12/2013, 13.02

    Bravi Bulls,Heat mai scesi in campo

  • TheAnswer 06/12/2013, 12.56 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton2 06/12/2013 @ 09:14 )

    Certo che questo gruppo dei Bulls è da ammirare sempre e comunque,sono un bell'esempio di squadra se non con le 3 C,almeno con 2.

    Oramai sono abituati a fare senza Rose...

  • Theanswer2 06/12/2013, 12.46 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 06/12/2013 @ 10:35 )

    Questo è un altro discorso. Io sono ancora convinto che Miami sia James dipendente, che poi facciano filotto di 40 partite bravi loro, anzi, bravo LeBron. Sono io il primo che sostiene che Miami sia ancora la squadra da battere. Se tu sei fermamente ...

    Sino abbastanza d'accordo con te, però bisogna contare che nelle ultime due partite mancava anche Wade...

  • Goooo 06/12/2013, 12.01 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 06/12/2013 @ 10:35 )

    Questo è un altro discorso. Io sono ancora convinto che Miami sia James dipendente, che poi facciano filotto di 40 partite bravi loro, anzi, bravo LeBron. Sono io il primo che sostiene che Miami sia ancora la squadra da battere. Se tu sei fermamente ...

    Quoto

  • Kb24LA 06/12/2013, 11.12 Mobile

    La differenza tra Miami e le altre 29 che sono loro a decidere se vincere o perdere !

  • AleGentile25 06/12/2013, 11.00 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 06/12/2013 @ 10:49 )

    senza Wade e con James che fa una partita anonima per i suoi standard c'è poco da fare per gli Heat, tanto tra loro e le squadre sotto c'è un abisso

    Hai ragione, anche perché ora non conta niente..

  • DAngeloRussell 06/12/2013, 10.49

    senza Wade e con James che fa una partita anonima per i suoi standard c'è poco da fare per gli Heat, tanto tra loro e le squadre sotto c'è un abisso

  • SmallMarket 06/12/2013, 10.35
    Citazione ( Maz199 06/12/2013 @ 10:23 )

    Occhio perchè anche lo scorso anno a Gennaio si parlava di queste cosa. Miami scricchiola, Miami non è imbattibile , Miami è James dipendente .. poi ne hanno messe 27 in fila se non sbaglio e miglior "girone di ritorno" della storia NBA ;)

    Questo è un altro discorso. Io sono ancora convinto che Miami sia James dipendente, che poi facciano filotto di 40 partite bravi loro, anzi, bravo LeBron.
    Sono io il primo che sostiene che Miami sia ancora la squadra da battere.
    Se tu sei fermamente convinto che gli Heat siano "squadra" e che non dipendano dalle magate del numero 6 ok, prendo atto ma non condivido. Rimango dell'idea che tolto il fenomeno gli Heat sono poca cosa, decisamente molto meno squadra dei Bulls Roseless

  • Maz199 06/12/2013, 10.23
    Citazione ( SmallMarket 06/12/2013 @ 09:48 )

    Secondo me di fenomeno ce n'è uno solo, a dimostrazione che quando il fenomeno numero 6 non gira o si limita a una buona partita, gli Heat scricchiolano. Ma è pur sempre regular season...

    Occhio perchè anche lo scorso anno a Gennaio si parlava di queste cosa. Miami scricchiola, Miami non è imbattibile , Miami è James dipendente .. poi ne hanno messe 27 in fila se non sbaglio e miglior "girone di ritorno" della storia NBA ;)

  • Marcus 06/12/2013, 09.58 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton2 06/12/2013 @ 09:14 )

    Certo che questo gruppo dei Bulls è da ammirare sempre e comunque,sono un bell'esempio di squadra se non con le 3 C,almeno con 2.

    È da tanto che lo dico, vedesi gara-4 coi Nets di quest'anno giocata in OTTO...

  • iggy89 06/12/2013, 09.48

    momento di flessione di miami... bene chicago, grande cuore come al solito, veramente ammirevoli, non mollano mai..

  • SmallMarket 06/12/2013, 09.48
    Citazione ( Laker4eva 06/12/2013 @ 09:39 )

    Quest'anno hanno un po di crepe questi Heat ma son sempre una franchigia di fenomeni

    Secondo me di fenomeno ce n'è uno solo, a dimostrazione che quando il fenomeno numero 6 non gira o si limita a una buona partita, gli Heat scricchiolano.
    Ma è pur sempre regular season...

  • Laker4eva 06/12/2013, 09.39 Mobile

    Quest'anno hanno un po di crepe questi Heat ma son sempre una franchigia di fenomeni

  • MaestroStockton2 06/12/2013, 09.14

    Certo che questo gruppo dei Bulls è da ammirare sempre e comunque,sono un bell'esempio di squadra se non con le 3 C,almeno con 2.

  • Goooo 06/12/2013, 09.08 Mobile

    Gli Heat hanno deciso di perdere solo con le squadre della central division, apparte Cleveland ovviamente.