Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/12/2013, 20.41

George Karl: 'Melo è uno straordinario solista ma non un vincente'

L'ex coach dei Nuggets dice la sua su Carmelo Anthony

NBA

George Karl, ex coach dei Denver Nuggets, ha parlato ai microfoni di ESPN di uno dei suoi ex giocatori più discussi del momento, ovvero Carmelo Anthony. Non è un mistero che il rapporto tra Karl e Anthony ai tempi di Denver non sia mai stato idilliaco e che uno dei motivi della cessione del giocatore ai Knicks fu proprio il rapporto incrinato con il coach.

"Carmelo è uno straordinario solista," ha dichiarato Karl. "Un solista che produce tantissimi risultatati individuali ma che non produce risultati collettivi. E' probabilmente il miglior attaccante della Lega e anche un buon difensore ma tutto quello che fa sul campo non produce successi collettivi."

"Quando hai un giocatore come lui in squadra," ha continuato Karl. "Vinci perchè c'è lui, vinci perchè è uno straordinario attaccante ma non vinci di collettivo. Ecco....lui produce grandi risultati individuali ma non produce titoli, è semplice."

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • andreago 12/12/2013, 23.59

    Parole sacrosante, sul fatto che sia il miglior attaccante della Lega si potrebbe discutere...non è che Durant (per dirne 1) sia poi così lontano, no?:))))))))

  • PistolMaravich7 10/12/2013, 08.31

    non ci è bastato "l'affare" Marbury,dovevamo prenderne un altro di solista per capire che con determinati tipi di giocatori non si va da nessuna parte

  • PippoF92 06/12/2013, 15.02

    Non che lui come allenatore abbia spaccato il Mondo eh! Individualmente potrei pure accettarlo ma da qui al produrre "titoli" come gli chiama lui ne manca ancora un po'.
    Però dice che è il miglior attaccante della Lega e non ci arrabbiamo.

  • David 06/12/2013, 14.44

    UUUUUUUUUUUUh.... attacco clamoroso di Karl. Che tra l'altro approvo in pieno. Chissa' quanti melolovers si son presi male dopo questa immensa verita'

  • totix 06/12/2013, 13.06

    per far vincere un anello a melo ci vuole uno che gli leva la palla di mano, su questo non c'è dubbio, quindi credo che o melo debba andare a LA sponda clippers o rondo a NY, e lo dico perchè spero vinca almeno un titolo

  • laberra8 06/12/2013, 12.18

    Vedo che a quanto pare oltre a me c'è qualcun altro (con un pizzico di conoscenza della pallacanestro) a ritenere Melo un grande giocatore ma non un campione.

  • 3andDefense 06/12/2013, 07.01 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 06/12/2013 @ 00:13 )

    Mmmhh...questo mi sembra stonato. Nel senso che difficilmente un coach con un'esperienza del genere non ha la capacità di esprimere un parere che mi pare vagamente condiviso anche fra noi comuni mortali. Cioè...i risultati sono quelli che sono, ind ...

    Aspetta eh, quello che dice Karl è giustissimo, non fraintendere, ed è proprio quello che la maggior parte degli utenti di questo sito pensa (e direi che lui ne sa un bel po' di più di tutti noi messi assieme), il fatto è che sta imputando a melo (ripeto, GIUSTAMENTE) lo stesso identico suo difetto...non so se segui il calcio, ma è come se Vucinic dicesse a Balotelli che gioca svogliato

  • click061 06/12/2013, 00.50

    Opinione corretta, ma che non aggiunge molto a ciò che si sapeva di Melo.

  • MaestroStockton2 06/12/2013, 00.29
    Citazione ( Fenixwing 06/12/2013 @ 00:13 )

    Mmmhh...questo mi sembra stonato. Nel senso che difficilmente un coach con un'esperienza del genere non ha la capacità di esprimere un parere che mi pare vagamente condiviso anche fra noi comuni mortali. Cioè...i risultati sono quelli che sono, ind ...

    Questa è l'idea che credo si stiano facendo in molti negli anni sul giocatore.Sempre liberi di essere smentiti dai fatti,ma per adesso credo che Karl abbia centrato il punto,e avendolo anche allenato ne saprà anche qualcosina che a noi sfugge.In questo caso si dovrebbe guardare a cosa è stato detto e non da chi. Se poi si è interessati alla carriera europea di Karl e masticate un pochino di spagnolo, questo link potrebbe essere interessante [ link ]

  • HisAirness 06/12/2013, 00.18 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 06/12/2013 @ 00:13 )

    Mmmhh...questo mi sembra stonato. Nel senso che difficilmente un coach con un'esperienza del genere non ha la capacità di esprimere un parere che mi pare vagamente condiviso anche fra noi comuni mortali. Cioè...i risultati sono quelli che sono, ind ...

    chapeau

  • Fenixwing 06/12/2013, 00.13 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/12/2013 @ 22:34 )

    Penso che sia il fatto che non spetta a Karl definire cosa sia vincente e cosa no... A meno chè non vada contro la sua stessa filosofia di basket...

    Mmmhh...questo mi sembra stonato. Nel senso che difficilmente un coach con un'esperienza del genere non ha la capacità di esprimere un parere che mi pare vagamente condiviso anche fra noi comuni mortali. Cioè...i risultati sono quelli che sono, indipendentemente dal fatto che si vedano con gli occhi di Karl o con quelli di qualcun altro. È un dato oggettivo che le squadre di Melo non abbiano vinto (e secondo me, hanno qualche problema di base di impostazione intrinseco alla presenza di Melo) mentre altri giocatori di forza...forse anche minore( penso a Nowitzki per dire, che per me è meno forte rispetto a Melo) dal punto di vista individuale, ci siano riusciti. Sarà una mia impressione, ma non è un caso se questi Knicks stiano collassando su loro stessi -al di là dei problemi del roster) e Melo non si dimostra in grado di essere quel collante che servirebbe nei momenti oscuri. Il Kobe che gioca 48 minuti per i PO, per dire. Non è un caso se dicono che mancano i veterani nonostante Melo sia lì , perché a quella squadra manca proprio il condottiero carismatico. A me sembra che Melo questo non riesca proprio a trasmetterlo, non riesca a entrare nei panni del personaggio, nonostante sia sicura che tutto quello che fa lo fa per la squadra, non per mettere su le cifre...ed è la pecca che non lo fa vincere, secondo me. Quello per cui per vincere dovrebbe affiancarsi a un leader, "sacrificando" i suoi panni di primo violino. Reinventandosi parecchio. E qui c'è l'interrogativo se Melo sia effettivamente in grado di farlo... Non riesco a quotarti dal cell Melo ma grazie per la tua spiegazione :)

  • Gil10Sba5 05/12/2013, 23.29 Mobile
    Citazione ( harrycallaghan 05/12/2013 @ 21:32 )

    Karl non e` un coach vincente, risultati alla mano, ma su Carmelo ha pienamente ragione. Essere vincenti non vuol dire segnare tantissimo, vuol dire trascinare i compagni, avere carisma... Anthony finora non ha dimostrato queste qualita` e mi sembra ...

    Se paragono i record di Denver e NY da quando Melo é arrivato a NY sembrerebbe ci abbiano rimesso i Knicks. Credo che al di lá del fatto che Karl abbia vinto l'anello o meno abbia centrato il punto.

  • Melo94 05/12/2013, 22.35 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/12/2013 @ 22:18 )

    Ma non è la questione di difendere o meno Melo, tanto meno il tuo nick, è la questione che attacchi Karl che dice qualcosa su Melo...e non contro battendo quella cosa che ha detto, ma attaccando sulla sua carriera. Comunque, no problema, volevo cap ...

    Ecco no, non è attaccare Karl che dice qualcosa su Melo, anche perché fa lo stesso che dire difenderlo a priori. E non controbatto su quel che ha detto semplicemente perché ho scelto di non farlo, infatti come detto prima non ho fatto riferimento a quel che ha detto Karl, ma solo che detto da parte sua, e specie in questo momento, risulti abbastanza fuori luogo. Poi è ovvio che non è lui che ha indetto una conferenza per fare questa dichiarazione, ma avrá risposto ad una domanda del giornalista.

  • 3andDefense 05/12/2013, 22.34 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/12/2013 @ 22:28 )

    Ma siam sempre lì, l'efficacia in risultato di un sistema costruito da un allenatore non vedo cosa c'entri con la proprietà o meno di una valutazione di un giocatore..non lo so, un collegamento possibile è che anche Karl vince premi individuali ma ...

    Spetti*

  • 3andDefense 05/12/2013, 22.34 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/12/2013 @ 22:28 )

    Ma siam sempre lì, l'efficacia in risultato di un sistema costruito da un allenatore non vedo cosa c'entri con la proprietà o meno di una valutazione di un giocatore..non lo so, un collegamento possibile è che anche Karl vince premi individuali ma ...

    Penso che sia il fatto che non spetta a Karl definire cosa sia vincente e cosa no... A meno chè non vada contro la sua stessa filosofia di basket...

  • Fenixwing 05/12/2013, 22.28 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/12/2013 @ 22:23 )

    Esponi pure il problema, non mi arrabbio come meluzzo qui sotto...

    Ma siam sempre lì, l'efficacia in risultato di un sistema costruito da un allenatore non vedo cosa c'entri con la proprietà o meno di una valutazione di un giocatore..non lo so, un collegamento possibile è che anche Karl vince premi individuali ma non è altrettanto efficace nel vincere titoli di squadra? Può essere, eh, ma mi sembra che siano due piani non molto accostabili, tutto qui.

  • 3andDefense 05/12/2013, 22.27 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 05/12/2013 @ 22:22 )

    ehehehe un numero a caso xD

    Veramente intendeva Vasely,Andre Miller o R.Jefferson, però...

  • 3andDefense 05/12/2013, 22.23 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/12/2013 @ 22:21 )

    Buono, ora va meglio:) non mi sembra lo stesso quello il problema, ma almeno è più chiaro. Thanks!

    Esponi pure il problema, non mi arrabbio come meluzzo qui sotto...

  • DAngeloRussell 05/12/2013, 22.22
    Citazione ( donKing 05/12/2013 @ 20:53 )

    ...magari col numero 24 :-)

    ehehehe un numero a caso xD

  • Ironclaw 05/12/2013, 22.21

    il buon vecchio Karl ha pienamente ragione!

  • Fenixwing 05/12/2013, 22.21 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/12/2013 @ 22:19 )

    Si intendeva solo dire che tutto quello che Karl ha detto è giustissimo, però non è colui che può tenere un oracolo su come creare un sistema vincente. Tutto qui ;)

    Buono, ora va meglio:) non mi sembra lo stesso quello il problema, ma almeno è più chiaro. Thanks!

  • DAngeloRussell 05/12/2013, 22.20
    Citazione ( BigShotRob 05/12/2013 @ 22:11 )

    Intendi il cheerLEADER sacre?

    ovviamente, il problema di Melo è che non c'è nessuno che esulta per lui in panchina, Sacre sarebbe perfetto

  • 3andDefense 05/12/2013, 22.19 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/12/2013 @ 22:01 )

    Posto che non credo si sia presentato in prima persona per fare una orazione contro Melo ma gli hanno probabilmente fatto una domanda, continuo a non vedere perché non dovrebbe rispondere così. Non è mica uno sparare a zero che sarebbe dire che Me ...

    Si intendeva solo dire che tutto quello che Karl ha detto è giustissimo, però non è colui che può tenere un oracolo su come creare un sistema vincente. Tutto qui ;)

  • Fenixwing 05/12/2013, 22.18 Mobile
    Citazione ( Melo94 05/12/2013 @ 22:12 )

    Mah, è inutile, ormai ogni volta che scrivo qualcosa in un post su Melo mi si fa passare sempre per quello che difende a priori. Non mi sono mai riferito a quel che Karl ha detto di Melo, né ho mai fatto alcun commento su quello. È stancante dover ...

    Ma non è la questione di difendere o meno Melo, tanto meno il tuo nick, è la questione che attacchi Karl che dice qualcosa su Melo...e non contro battendo quella cosa che ha detto, ma attaccando sulla sua carriera. Comunque, no problema, volevo capire cosa di quello che ha detto Karl secondo te stona, mi sembra che la risposta sia il record di W di Karl e il momento contingente dei Knicks, a posto così :)

  • Leo976ers 05/12/2013, 22.14 Mobile

    Ha ragione, deve essere affiacanto da un leader in campo per vincere un titolo, ci vuole una star degna di sto nome che faccia il lavor sporco e lo faccia fare anche a lui, solo così potrà vincere a mio parere

  • Melo94 05/12/2013, 22.12 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/12/2013 @ 22:01 )

    Posto che non credo si sia presentato in prima persona per fare una orazione contro Melo ma gli hanno probabilmente fatto una domanda, continuo a non vedere perché non dovrebbe rispondere così. Non è mica uno sparare a zero che sarebbe dire che Me ...

    Mah, è inutile, ormai ogni volta che scrivo qualcosa in un post su Melo mi si fa passare sempre per quello che difende a priori. Non mi sono mai riferito a quel che Karl ha detto di Melo, né ho mai fatto alcun commento su quello. È stancante dover dare spiegazioni ogni volta, specie a causa del nick.

  • BigShotRob 05/12/2013, 22.11 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 05/12/2013 @ 20:46 )

    concordo, per vincere ha bisogno di avere di fianco un vero leader e un vero vincente..

    Intendi il cheerLEADER sacre?

  • Fenixwing 05/12/2013, 22.01 Mobile
    Citazione ( Melo94 05/12/2013 @ 21:52 )

    Nel post che hai citato io rispondevo solo a questo:"Ma che squadre ha avuto dal 2000 ad oggi? Milwaukee e Denver, cosa poteva vincere. Lo scorso anno Denver è stat una delle squadre più spettacolari e lui ha ricevuto addirittura il premio Coach of ...

    Posto che non credo si sia presentato in prima persona per fare una orazione contro Melo ma gli hanno probabilmente fatto una domanda, continuo a non vedere perché non dovrebbe rispondere così. Non è mica uno sparare a zero che sarebbe dire che Melo è una cacchetta, ha semplicemente detto che Melo è fortissimo, uno dei migliori giocatori in circolazione, tanto forte da vincere le partite da solo, ma che non è avendo un giocatore che fa tutto da solo (o vuole farlo) che si vincono i titoli. A me sembra pallacanestro 1.0, comunque...forse sta iniziando a capirlo anche Melo, ma sinceramente con questi Knicks c'è poco da mettersi al servizio della squadra.

  • Nimzowitsch 05/12/2013, 21.58 Mobile

    sono tristemente d'accordo con karl. se anthony col talento offensivo che ha giocasse più per la squadra con una migliore selezione dei tiri invece di forzare spesso sarebbe molto più devastante

  • Melo94 05/12/2013, 21.52 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/12/2013 @ 21:46 )

    Eh, purtroppo non si fanno i quote su post multipli, mi tocca citare l'ultimo che hai scritto...che riprende tra l'altro il concetto del primo. Continuo a non vedere il collegamento fra il tipo di gioco e le prestazioni di Melo (specialmente fuori da ...

    Nel post che hai citato io rispondevo solo a questo:"Ma che squadre ha avuto dal 2000 ad oggi? Milwaukee e Denver, cosa poteva vincere. Lo scorso anno Denver è stat una delle squadre più spettacolari e lui ha ricevuto addirittura il premio Coach of the year, quindi non mi sembra abbia fatto malissimo, poi dipende anche dal materiale su cui puoi lavorare".Quindi il punto sul quale mi stavo soffermando era questo e basta. Nel primo post ho semplicemente espresso il pensiero che secondo me uno è molto facile sparare a zero sulla croce rossa e uscirsene con queste dichiarazioni in questo momento e secondo che magari, se una cosa del genere l'avesse detta qualcuno con un pedigree diverso, avrebbe avuto una credibilità diversa. Non mi pare sia nella condizione di farsene uscite del genere.

  • Fenixwing 05/12/2013, 21.46 Mobile
    Citazione ( Melo94 05/12/2013 @ 21:40 )

    E cosa c'entra il tuo post con quello a cui stavo rispondendo con il post che hai citato? Mah.

    Eh, purtroppo non si fanno i quote su post multipli, mi tocca citare l'ultimo che hai scritto...che riprende tra l'altro il concetto del primo. Continuo a non vedere il collegamento fra il tipo di gioco e le prestazioni di Melo (specialmente fuori dai Nuggets) e tutta la carriera da allenatore di Karl...volevi dire che è il sistema di Karl che non fa rendere Melo? È un po' che non gioca più sotto Karl, e non mi pare ci siano stati grossi miglioramenti..

  • Melo94 05/12/2013, 21.40 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/12/2013 @ 21:38 )

    Cosa c'entra tutto ciò con il fatto che Melo, per come gioca, sia esattamente come lo descrive? Poteva dirlo pure Corbin, non cambia...

    E cosa c'entra il tuo post con quello a cui stavo rispondendo con il post che hai citato? Mah.

  • Fenixwing 05/12/2013, 21.38 Mobile
    Citazione ( Melo94 05/12/2013 @ 21:34 )

    Infatti no, hai ragione!!! È per questo che dopo che la dirigenza gli ha assemblato pezzo per pezzo la squadra come voleva lui e improntata fedelmente al suo gioco, lui dopo la grande stagione che ha fatto in regular season è riuscito finalmente a ...

    Cosa c'entra tutto ciò con il fatto che Melo, per come gioca, sia esattamente come lo descrive? Poteva dirlo pure Corbin, non cambia...

  • Melo94 05/12/2013, 21.36 Mobile
    Citazione ( iggy89 05/12/2013 @ 21:13 )

    troppo ottimista.. eheh

    Guarda con Belinelli e Boozer e guarda l'anno scorso come si applicava in modo diverso. Viaggia in doppia doppia di media, un sistema come quellp dei Bulls può prima farlo integrare "proteggendolo" per poi renderlo parte attiva della squadra anche nella metà campo difensiva.

  • TheBigO 05/12/2013, 21.34 Mobile

    Facciamo come Salomone: ha ragione ma lui è il primo che predica bene e razzola male

  • Melo94 05/12/2013, 21.34 Mobile
    Citazione ( axy1984 05/12/2013 @ 21:10 )

    Ma che squadre ha avuto dal 2000 ad oggi? Milwaukee e Denver, cosa poteva vincere. Lo scorso anno Denver è stat una delle squadre più spettacolari e lui ha ricevuto addirittura il premio Coach of the year, quindi non mi sembra abbia fatto malissimo ...

    Infatti no, hai ragione!!! È per questo che dopo che la dirigenza gli ha assemblato pezzo per pezzo la squadra come voleva lui e improntata fedelmente al suo gioco, lui dopo la grande stagione che ha fatto in regular season è riuscito finalmente a portare i Nuggets alle Finals e se non fosse stato per l'androide probabilmente avrebbe vinto il titolo, come con MJ, mannaggia ai pescetti che sfortunatello Karl!!! Ah no, dite che è stato eliminato al primo turno dei PO e dopo aver vinto il premio di Coach dell'anno è stato cacciato? Forse ho sbagliato.

  • scavollo 05/12/2013, 21.33
    Citazione ( Melo94 05/12/2013 @ 21:26 )

    Facile parlare in questa situazione, Karl. Ma ehi, se parla Mr.1131 W e 756 L in regular season, chissà quanti titoli avrà vinto da coach il buon vecchio Karl.. ZERO! Ah e per la cronaca 80-105 ai Playoff non mi pare un record da vincente, coach. T ...

    carl non ha vinto ma è arrivato in fondo e quindi sa come si fa!! e poi centra poco quiu chi vince e chi perde lo vede anche un cieco che il sig. Carmelo Anthony a 29 anni non ha ancora un briciolo di umiltà e di leadership per capire che se non si mette a giocare x la squadra non tirando ogni pallone che gli passa x le mani spesso senza neanche copertura a rimbalzo, ovunque andrà non vincerà mai niente! se vuoi vincere ci vuole un "sistema" e in un sistema vero i tiri di Anthony non si prendono ce poco da fare e inutile fare tante discussioni! fino adesso ha trovato solo scuse e magari alla fine se ne andrà xke e stufo, pensa chi paga fior di quattrini per vedere una squadra da 3-15 quanto è stufo....si deve assumere le sue responsabilità e cominciare a farsi sentire e non litigare con shumpert come due ragazzini

  • harrycallaghan 05/12/2013, 21.32

    Karl non e` un coach vincente, risultati alla mano, ma su Carmelo ha pienamente ragione. Essere vincenti non vuol dire segnare tantissimo, vuol dire trascinare i compagni, avere carisma... Anthony finora non ha dimostrato queste qualita` e mi sembra che dalla sua cessione Denver non ci abbia perso, anzi!

  • Goooo 05/12/2013, 21.29 Mobile

    Melo comunque è veramente un giocatore enigmatico da questo punto di vista.

  • BrunoforBulls21 05/12/2013, 21.27 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 05/12/2013 @ 21:22 )

    Che squadra ha avuto? Ma stai scherzando? XD terzo record ad ovest, record vittorie in casa, il mitico coach ha pure vinto il premio e poi? Perdi al primo turno... Dai per favore... E non mi venire a dire che non c'era go to guy perché é lui che l ...

    Quoto!!!!!

  • Melo94 05/12/2013, 21.26 Mobile

    Facile parlare in questa situazione, Karl. Ma ehi, se parla Mr.1131 W e 756 L in regular season, chissà quanti titoli avrà vinto da coach il buon vecchio Karl.. ZERO! Ah e per la cronaca 80-105 ai Playoff non mi pare un record da vincente, coach. Tanti saluti!

  • Theanswer2 05/12/2013, 21.22 Mobile
    Citazione ( axy1984 05/12/2013 @ 21:10 )

    Ma che squadre ha avuto dal 2000 ad oggi? Milwaukee e Denver, cosa poteva vincere. Lo scorso anno Denver è stat una delle squadre più spettacolari e lui ha ricevuto addirittura il premio Coach of the year, quindi non mi sembra abbia fatto malissimo ...

    Che squadra ha avuto? Ma stai scherzando? XD terzo record ad ovest, record vittorie in casa, il mitico coach ha pure vinto il premio e poi? Perdi al primo turno... Dai per favore... E non mi venire a dire che non c'era go to guy perché é lui che lo vuole questo sistema, il sistemo di gioco di karl è perdente, ma non mi interessa se non ha vinto l'anello é perdente proprio per come é concepito quel sistema, le basi del sistema karl sono sbagliate e perdenti... E un difensivista iper iper iper convinto come me non potrà mai apprezzare un sistema di gioco come quello di karl

  • AleGentile25 05/12/2013, 21.16 Mobile

    Se lo dice George..

  • iggy89 05/12/2013, 21.13
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/12/2013 @ 21:12 )

    Secondo me Basta Thibo per fare cambiare mentalità a Melo

    troppo ottimista.. eheh

  • BrunoforBulls21 05/12/2013, 21.12 Mobile
    Citazione ( iggy89 05/12/2013 @ 21:10 )

    conosciuto di persona george karl.. grande coach! su melo è la triste verità.. con lui al massimo arrivi al secondo turno ma non di più, poi non sia mai che cambia mentalità e farà vincere la squadra.. però purtroppo carmelo anthony è questo!

    Secondo me Basta Thibo per fare cambiare mentalità a Melo

  • iggy89 05/12/2013, 21.10

    conosciuto di persona george karl.. grande coach!
    su melo è la triste verità.. con lui al massimo arrivi al secondo turno ma non di più, poi non sia mai che cambia mentalità e farà vincere la squadra.. però purtroppo carmelo anthony è questo!

  • axy1984 05/12/2013, 21.10
    Citazione ( Theanswer2 05/12/2013 @ 21:04 )

    Ti ha già risposto bruno :) e comunque non sono documentato a sufficienza per controbattere, io parlo per quello che ho visto, cioè dal 2000 ad oggi :)

    Ma che squadre ha avuto dal 2000 ad oggi? Milwaukee e Denver, cosa poteva vincere. Lo scorso anno Denver è stat una delle squadre più spettacolari e lui ha ricevuto addirittura il premio Coach of the year, quindi non mi sembra abbia fatto malissimo, poi dipende anche dal materiale su cui puoi lavorare.

  • Theanswer2 05/12/2013, 21.05 Mobile

    Vedo comunque che non sono l'unico "ammiratore" di karl sul sito :)

  • Theanswer2 05/12/2013, 21.04 Mobile
    Citazione ( axy1984 05/12/2013 @ 20:58 )

    Se non avesse incontrato sulla sua strada sua maestà MJ23 probabilmente un titolo l'avrebbe vinto con i SuperSonics.

    Ti ha già risposto bruno :) e comunque non sono documentato a sufficienza per controbattere, io parlo per quello che ho visto, cioè dal 2000 ad oggi :)

  • milanoandwarriors 05/12/2013, 21.01 Mobile

    Da che pulpito!!!! Il gioco più perdente è il suo sistema

Pagina di 2