Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/11/2013, 02.01 Rumors

Scambio ultimato tra T'Wolves e Kings, si aspettano le visite mediche

Williams va a Sacramento, Mbah A Moute a Minneapolis

NBA

I Sacramento Kings e i Minnesota Timberwolves hanno ultimato uno scambio che manderà Derrick Williams a Sacramento e Mbah A Moute a Minneapolis. Si tratta di uno scambio secco, non sono inclusi altri giocatori o scelte future.

La trade sarà ufficiale dopo che Mbah A Moute supererà le visite mediche, visto che alcuni problemi al ginocchio lo hanno condizionato nell'ultimo periodo. A quanto pare i T'Wolves avevano davvero voglia di cedere Williams, considerato ormai di troppo nel roster.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • Pito 26/11/2013, 15.32 Mobile
    Citazione ( HisAirness 26/11/2013 @ 12:34 )

    non capisco tutto questo stupore, il basket non è un gioco di figurine, Mbah A Moute è il tipo di giocatore che serviva a Minnie che di tutto ha bisogno tranne che di altri scorer in roster. L'hanno acquisito per nulla in cambio, per un decimo uomo ...

    Per una seconda scelta ridotta ad essere uno da 3' a gara precisiamo.....personalmente non sono stupito per il fatto che sia una 2 scelta di soli due anni fa,si è capito che fosse un bust.....ma prima di regalarlo non hanno nemmeno tentato di valorizzarlo,facendo piuttosto giocare i titolari 40' fissi.....

  • GuGod89 26/11/2013, 15.27
    Citazione ( Jimmer 26/11/2013 @ 14:04 )

    Mbah a Moute è rotto, ogni partita praticamente gli si gonfia il ginocchio. I Kings acquisiscono una scommessa per un role player rotto e che alla fine non gli serviva a nulla visto che non hanno la minima idea di vincere partite ma solo di far cres ...

    Non possiamo continuare ad accumulare giovani e basta. Non dico che MAM sia più forte di DW ma ritengo che il secondo non ci serva assolutamente a nulla. Un altro 3/4 che non sapremo dove mettere e come utilizzare, ma verrà inserito nella confusionaria rotazione attuale e in questo modo non credo possa migliorare. MAM era sempre rotto e attaccava da schifo ma almeno difendeva...una cosa che nel nostro roster non fa nessuno praticamente

  • Jimmer 26/11/2013, 14.06

    da tener conto che noi MAM l'avevamo preso per 2 seconde scelte e ci abbiamo ricavato la scelta n° 2 del draft di 2 anni fa, mica male.

  • Jimmer 26/11/2013, 14.04

    Mbah a Moute è rotto, ogni partita praticamente gli si gonfia il ginocchio.
    I Kings acquisiscono una scommessa per un role player rotto e che alla fine non gli serviva a nulla visto che non hanno la minima idea di vincere partite ma solo di far crescere i giovani e ricostruire la franchigia dentro e fuori dal campo. Per me è un'ottima trade per entrambe, se MAM è sano.

  • HisAirness 26/11/2013, 12.34

    non capisco tutto questo stupore, il basket non è un gioco di figurine, Mbah A Moute è il tipo di giocatore che serviva a Minnie che di tutto ha bisogno tranne che di altri scorer in roster. L'hanno acquisito per nulla in cambio, per un decimo uomo che non vedeva mai il parquet.

  • TWolves92 26/11/2013, 12.29

    Boh spero di sbagliarmi, in ogni caso io un Jimmer l'avrei portato a casa....

  • TWolves92 26/11/2013, 12.28
    Citazione ( Marcus 26/11/2013 @ 11:12 )

    Comunque ha ragione Olimpia, Williams è come Balto, sa solo quello che non è...

    Questi sono i commenti che mi rallegrano la giornata.

  • click061 26/11/2013, 12.13

    Nessuno dei due è un granché, ma se va in porto, l'affare certo non lo fanno i Kings. A Minnie si liberano di un peso.

  • Clips 26/11/2013, 11.47

    williams sicuramente non è un fenomeno...pero mbah è uno dei giocatori più orridi che ci sia in circolazione....

  • GuGod89 26/11/2013, 11.43
    Citazione ( Marcus 26/11/2013 @ 11:12 )

    Comunque ha ragione Olimpia, Williams è come Balto, sa solo quello che non è...

    Che perla!!!

  • TheAnswer 26/11/2013, 11.17

    Nessuno si sarebbe svenato per un elemento che in 3 anni non ha mai dimostrato nulla di eccezionale e che al momento era addirittura finito ai margini della rotazione... Mbah A Moute è un buon difensore e sicuramente tornerà utile ai Wolves, che però avrebbero potuto ricavare dalla trade anche una scelta o un giocatore di contorno. I Kings invece continuano ad accumulare talento e ad incasinare un roster già privo di gerarchie...

  • Marcus 26/11/2013, 11.12 Mobile

    Comunque ha ragione Olimpia, Williams è come Balto, sa solo quello che non è...

  • GuGod89 26/11/2013, 11.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie...meno male che qualcuno se ne accorto. Non sto dicendo che in questa trade ci siano vincitori e perdenti ma noi abbiamo solo guadagnato un altro SF/PF totalmente diverso da Mbah ma inutile quanto lui (se non per la difesa), tutti accusano Minnie di non averlo fatto crescere ma lui non ha mai dimostrato di meritarsi la nomea che aveva in Arizona. Un po' come Thomas Robinson: tutti accusavano i Kings di non farlo giocare ma lui nonostante sia già alla terza squadra non ha dimostrato ancora nulla. Voi almeno ci avete guadagnato un difensore completo con un contratto più basso.

  • Theanswer2 26/11/2013, 11.01 Mobile

    Ma non potevano guadarci proprio niente di meglio?? Almeno un jimmer.... #freejimmer

  • TWolves92 26/11/2013, 10.43
    Citazione ( GoTwolves86 26/11/2013 @ 10:40 )

    La fai troppo facile, lo scambio per il potenziale sulla carta dei due giocatori è totalmente squilibrato, nel senso che anch'io sono dell'idea che per noi sarà un giocatore utilissimo (ti ricorderai bene un certo Trenton Hassell, brutto, senza pun ...

    Disamina perfetta senza dubbio.

  • GoTwolves86 26/11/2013, 10.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La fai troppo facile, lo scambio per il potenziale sulla carta dei due giocatori è totalmente squilibrato, nel senso che anch'io sono dell'idea che per noi sarà un giocatore utilissimo (ti ricorderai bene un certo Trenton Hassell, brutto, senza punti, senza stile, ma con un potenziale difensivo che ai twolves non ho più rivisto), ma per Williams si doveva portare a casa di più. Probabilmente è colpa nostra che lo abbiamo di fatto ridotto a "sventolatore di asciugamano" e l'appeal è inesorabilmente sceso ai minimi termini.

  • Marcus 26/11/2013, 10.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io l'ho sempre visto come un Brewer con meno skills in attacco, se veramente dovevate prendere un 3 forte bastava citofonare ai Raptors per Gay, aspettavate di poter cedere Budinger ed offrivate lui, Williams e Barea per Gay e Augustin, tanto per provare a sollevare qualcosa... Così migliorate in difesa, ok, ma buttate anche via un'opportunità mica da ridere, considerando che Williams è stato scambiato per un giocatore che il 70% degli occasionali NBA non sa neanche dove giochi...

  • TWolves92 26/11/2013, 09.57 Mobile
    Citazione ( NBAfun 26/11/2013 @ 03:26 )

    almeno provare a portarsi a casa jimmer...

    Esatto, che delusione.

  • ElbowPass 26/11/2013, 09.26 Mobile

    Buono buono direi.. onestamente consosco pochino Williams però vedo che l'opinione diffusa è che sia un gran talento, in gran parte inespresso ovvio. Ne abbiamo visti passare diversi negli ultimi anni e speriamo di invertire la tendenza.. a parte questo non mi convince il discorso sul ruolo, perché di "ibridi" in roster ne abbiamo già a sufficienza.. ma penso valesse la pena fare un tentativo.. a sto punto proveranno credo a scambiare Thornton per un ala piccola, ma dubito fortemente che Hinkie, nome a caso, abbia questa gran voglia di prendersi il suo contrattino.. speriamo in qualche altra buona mossa del prode D'Alessandro.

  • Maz199 26/11/2013, 09.24

    Non capisco chi dice che è stato un furto. Ma cosa pensavano di ottenere da un giocatore con un contratto anche pesantuccio, che gioca da tre anni poco e male , che non è ne un ala piccola ne un ala grande ?? Una prima scelta addirittura era esagerata. Mbah a Moute è quello che serve ai Wolves .. difesa e aggressività.

  • Laker4eva 26/11/2013, 09.07 Mobile

    Super affare per i Kings mentre a Minneapolis forse non si rendano conto del pacco che stanno prendendo

  • DAngeloRussell 26/11/2013, 08.56

    magari se gli offrivamo Kelly o Sacre lo davano a noi

  • Synesthesia 26/11/2013, 08.52 Mobile

    Scandaloso...ma non si riusciva a trovare nessuna offerta migliore?

  • DAngeloRussell 26/11/2013, 08.52

    furto con scasso, qualcuno ha bevuto qualche bicchierino di troppo prima della trade

  • milanoandwarriors 26/11/2013, 08.39 Mobile

    #saundersdropthegrappa!! Ma chi sono gli spacciatori a minneapolis?!?!?!

  • Leo976ers 26/11/2013, 08.31 Mobile

    Furto con scasso dei Kings

  • GreeNation 26/11/2013, 08.14

    ma che scambio è...io ti do un bel talento che non riesco a valorizzare e inserire e in cambio dammi un discreto giocatore che ti sei pentito di aver firmato in estate? manca almeno una scelta 2015 protetta anche top 10...

  • bruzz81 26/11/2013, 07.45 Mobile

    E adesso Cosa lo faranno giocare 4 o 5? Potenzialmente con dmc, williams e mclemore questa squadra ha un bel futuro... Mi aspetto ancora parecchie mosse in casa kings con tutta l abbondanza di buoni giocatori che hanno specie in ala forte... Nn capisco l utilità dell ex ucla a minnie però!

  • CP3MVP 26/11/2013, 07.36 Mobile
    Citazione ( Pito 26/11/2013 @ 07:29 )

    Ma che cosa è sta roba???una trade???questo è un furto.....uno stupro anzi.....

    Quoto.

  • Pito 26/11/2013, 07.29 Mobile

    Ma che cosa è sta roba???una trade???questo è un furto.....uno stupro anzi.....

  • Goooo 26/11/2013, 07.03 Mobile

    Scambio assurdo, furto dei Kings, mentre i T-Wolves per una seconda scelta assoluta di 22 anni di talento avrebbero dovuto ricavare molto di più, Mbah Moute è un buon giocatore sempre utile, ma mi sembra uno scambio abbastanza ridicolo. Sacramento adesso deve valorizzare Williams, che colpo, grande D'Alessandro.

  • guadinho96 26/11/2013, 07.00 Mobile

    Derrick nn viene più considerato da Minnie...gran colpo per Sacramento che adesso deve cedere o patterson o Thompson

  • Anubi 26/11/2013, 06.29
    Citazione ( CelticLG 26/11/2013 @ 06:11 )

    Ma qualcuno mi spiega una cosa: non c'era veramente di meglio sul mercato? Niente? Penso che un Amir Johnson o altro sia molto meglio che MBAH a'moute che non sai manco se è sano.... A questo punto dai Bass e tanti saluti....

    Pero mi sa che per Amir siamo cortini con il solo Williams. Con tutto il male che si possa volere a Toronto ma Amir ci puo stare eccome in questa lega. IMHO ovviamente. In piu costicchia quasi il doppio del principe.

  • CelticLG 26/11/2013, 06.11 Mobile

    Ma qualcuno mi spiega una cosa: non c'era veramente di meglio sul mercato? Niente? Penso che un Amir Johnson o altro sia molto meglio che MBAH a'moute che non sai manco se è sano.... A questo punto dai Bass e tanti saluti....

  • NBAfun 26/11/2013, 03.26

    almeno provare a portarsi a casa jimmer...

  • RedNation 26/11/2013, 02.45
    Citazione ( TWolves92 26/11/2013 @ 02:43 )

    Giusto questo aspetto potrebbe essere rilevante ma rimane il fatto che e' una scambio troppo impari

    Si su quello non ci piove...

  • RedNation 26/11/2013, 02.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si hai ragione, bo, non so che dire, anche perchè non capisco il motivo che ha spinto Flip a non aspettare almeno il 15 dicembre, comunque qualche occasione in più l'avrebbe avuto penso...

  • Anubi 26/11/2013, 02.44

    Scusate sbagliato topic.

  • TWolves92 26/11/2013, 02.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/11/2013 @ 02:40 )

    Non saprei nemmeno da che parte cominciare ad analizzare una trade cosi, capisco che Williams non fosse precisamente un all star, ma Prince... boh...

    Attualmente sono senza parole anche io, credimi.....

  • Anubi 26/11/2013, 02.43

    Meno male che il mio pupillo con il #2 sta difendendo come un ossesso... una delle poche note positive, ci pensa Casspi a farmi disperare in compenso, con l'ultimo tiro sarebbe da inchiodare al canestro.

  • TWolves92 26/11/2013, 02.43 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/11/2013 @ 02:37 )

    Poi bo, va considerato che Derrick ha ancora due anni pesantini di contratto, e visti i dubbi, evidentemente non è così facile da piazzare come si pensa...

    Giusto questo aspetto potrebbe essere rilevante ma rimane il fatto che e' una scambio troppo impari

  • Anubi 26/11/2013, 02.40
    Citazione ( TWolves92 26/11/2013 @ 02:36 )

    Ragazzi(dico ai tifosi di Minnie) pensiamo al match con i Pacers che i stiamo lottando quasi punto a punto e poi iniziano ad analizzare con calma il tutto, anche se c'è ben poco da analizzare.

    Non saprei nemmeno da che parte cominciare ad analizzare una trade cosi, capisco che Williams non fosse precisamente un all star, ma Prince... boh...

  • RedNation 26/11/2013, 02.37

    Poi bo, va considerato che Derrick ha ancora due anni pesantini di contratto, e visti i dubbi, evidentemente non è così facile da piazzare come si pensa...

  • TWolves92 26/11/2013, 02.36 Mobile

    Ragazzi(dico ai tifosi di Minnie) pensiamo al match con i Pacers che i stiamo lottando quasi punto a punto e poi iniziano ad analizzare con calma il tutto, anche se c'è ben poco da analizzare.

  • RedNation 26/11/2013, 02.36

    buone

  • RedNation 26/11/2013, 02.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, troppo buono, fuori quota xD

  • RedNation 26/11/2013, 02.34
    Citazione ( Anubi 26/11/2013 @ 02:33 )

    Nono piano, le tue trade CONTINUANO ad essere assurde, e` che ci sono GM piu ubriachi di te a farle realmente e non solo alla trade machine di ESPN o RealGM.

    HAHAHA be, sarei un gm sopra la media, mi accontento xD

  • axy1984 26/11/2013, 02.33
    Citazione ( RedNation 26/11/2013 @ 02:28 )

    Adesso smettete di dire che le mie trade sono assurde plz.

    A questo punto molto meglio Williams per Asik con Houston.

  • Anubi 26/11/2013, 02.33
    Citazione ( RedNation 26/11/2013 @ 02:28 )

    Adesso smettete di dire che le mie trade sono assurde plz.

    Nono piano, le tue trade CONTINUANO ad essere assurde, e` che ci sono GM piu ubriachi di te a farle realmente e non solo alla trade machine di ESPN o RealGM.

  • RedNation 26/11/2013, 02.28

    Adesso smettete di dire che le mie trade sono assurde plz.

Pagina di 2