Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/11/2013, 15.21 Rumors

I Bulls interessati ad Evan Turner

Il giocatore dei Sixers piace allo staff di Chicago

NBA

Con l'infortunio di Derrick Rose, che rischia di saltare tutto il resto della stagione, in casa Bulls ci si inizia a chiedere quali alternative si possano trovare. Secondo quanto riportato da Eliot Shorr, i Bulls potrebbero essere interessati ad Evan Turner dei Philadelphia 76ers.

Turner è in scadenza di contratto e a fine stagione sarà restricted free-agent, inoltre la guardia dei Sixers è nativa di Chicago e potrebbe rappresentare una utile alternativa durante l'assenza di Rose. I Bulls starebbero pensando ad un'offerta che manderebbe Kirk Hinrich e Tony Snell a Philadelphia, includendo anche una prima scelta futura. Un'altra soluzione sarebbe quella di inserire una terza squadra nella trade che possa offrire qualcosa di più sostanzioso ai Sixers.

I numeri di inizio stagione di Turner sono davvero notevoli: 21.7 punti, 6.6 rimbalzi e 3.7 assist a partita. In molti si chiedono fin quando Turner riuscirà a mantenere questi numeri ma per i Bulls questo non rappresenterebbe un grosso problema, visto che a fine stagione potrebbe anche essere scaricato senza grossi problemi, soprattutto con il ritorno di un Derrick Rose sano.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • TWolves92 25/11/2013, 20.01
    Citazione ( Pito 25/11/2013 @ 18:09 )

    se i bulls non accettano sono pazzi....siamo noi il problema di questa trade!!

    Intendo dire che a voi di Hinrich non frega niente(come giusto che sia) ma vedendo così tante squadre che cercano Turner, secondo me potete ottenere qualcosa di davvero interessante in cambio.

  • TWolves92 25/11/2013, 19.59
    Citazione ( Pito 25/11/2013 @ 18:09 )

    se i bulls non accettano sono pazzi....siamo noi il problema di questa trade!!

    Ma infatti, mi sembrava di essere il solo a dirlo, per fortuna mi vieni in aiuto....comunque va detto, è giusto dare merito alla vostra dirigenza, Turner sta facendo molto bene, ma lo state mettendo in vetrina come fosse un All Star, e in molte franchige ci stanno "cascando" proponendovi trade molto vantaggiose per voi.

  • PippoF92 25/11/2013, 19.51 Mobile

    Se si vogliono provare dei PO decenti non si dovrebbe toccare troppo la squadra con i vari Butler, Noah, Deng - senza Rose in fase offensiva e' molto importante - e anche Hinrick (forse ho scritto male il nome ma vabbe') che in fase difensiva se non ricordo male e' abbastanza buono, vedi vs Deron l'anno scorso, inamovibili. Se cambi troppo la quadratura ora che non vi è la base questi arrivano ultimi e in quel caso non cadreste comunque male.... Potreste comunque sfruttare qualcuno delle seconde linee per un play non troppo "mal messo" che cooperi con Hinrick, magari anche futuribile dato che Rose mi lascia perplesso, ma non mi vengono in mente molti. Forse non potra' mai guidare una squadra ma un Thomas dai Kings potrebbe dare una mano e se non erro è proprio ritenuto scambiabile forse con un Boozer da inserire sulla trattativa. Magari anche un Dragic.. pero' qui la sparo dato che non ne sento parlare da un po'..

  • Marcus 25/11/2013, 18.51 Mobile
    Citazione ( David 25/11/2013 @ 18:46 )

    Un kebab al giorno di Asik per 10 giorni, e Rose ce l'hai in campo a natale

    "Un kebab al giorno leva gli Heat di torno"

  • David 25/11/2013, 18.46
    Citazione ( Maz199 25/11/2013 @ 18:43 )

    Il Kebab !

    Un kebab al giorno di Asik per 10 giorni, e Rose ce l'hai in campo a natale

  • David 25/11/2013, 18.44
    Citazione ( Marcus 25/11/2013 @ 18:42 )

    Asik ha la cura per il menisco di Derrick Rose.

    Chiaro!!! ahahahahah... divino asik

  • Maz199 25/11/2013, 18.43
    Citazione ( Marcus 25/11/2013 @ 18:42 )

    Asik ha la cura per il menisco di Derrick Rose.

    Il Kebab !

  • Marcus 25/11/2013, 18.42 Mobile
    Citazione ( David 25/11/2013 @ 18:21 )

    Hai descritto Asik, non afflalo.

    Asik ha la cura per il menisco di Derrick Rose.

  • David 25/11/2013, 18.25
    Citazione ( Theanswer2 25/11/2013 @ 18:00 )

    E poi dopo che cedi deng con un contrattone schifoso cosa fai? Non hai risolto nessun problema perché non hai ne la pg di riserva ne una guardia/ala piccola da affiancare a butler... Io parto dal presupposto che quest'anno si prova ad essere competi ...

    Il contrattone schifoso ho detto "in scadenza", e a fine anno hai in mano solo la scelta. Il fatto è che partiamo da due basi differenti, io quest'anno per andare ai PO (a est è impossibile mancarli, lol) ed esser spazzati al primo giro faccio a meno. tutto li, certo, se vuoi arrivare anche al secondo turno, inserire una pg decente serve.

  • David 25/11/2013, 18.22
    Citazione ( iggy89 25/11/2013 @ 17:38 )

    esatto.. aggiungerei anche taj gibson forse..

    amo gibson, ma ha un suo prezzo anche lui. se si può si tiene, se no amen.

  • Vittorio 25/11/2013, 18.22

    Un solo commento AhAhAhAhAh|

  • David 25/11/2013, 18.21
    Citazione ( Marcus 25/11/2013 @ 18:11 )

    Spendete di più e prendete il bravissimo, bellissimo, fortissimo, altissimo, purissimo, levissimo Afflalo... Ve ne prego

    Hai descritto Asik, non afflalo.

  • Goooo 25/11/2013, 18.20 Mobile
    Citazione ( IlMastro 25/11/2013 @ 17:36 )

    È un suicidio per i cavs cedere due lunghi lasciandk i soli Bynum Bennett e Zeller! Facciamo Waiters e Vare per Deng e non se ne parli più!

    Beh Zeller come secondo centro ci sta, Bynum piano piano sta recuperando la forma per un buon minutaggio, come 4 dai fiducia a Bennett e sposti Clark, aggiungendo poi che anche Deng può giocarci...trade difficilina comunque da proporre.

  • Marcus 25/11/2013, 18.11 Mobile

    Spendete di più e prendete il bravissimo, bellissimo, fortissimo, altissimo, purissimo, levissimo Afflalo... Ve ne prego

  • Pito 25/11/2013, 18.09
    Citazione ( TWolves92 25/11/2013 @ 17:41 )

    Ahahahah l'avevo capito che era per me :), la trade e' fattibile ma: sicuro che i Bulls si privino di Deng per uno come Turner? In più Hinrich a Phila non serve a nulla secondo me.

    se i bulls non accettano sono pazzi....siamo noi il problema di questa trade!!

  • Theanswer2 25/11/2013, 18.00 Mobile
    Citazione ( David 25/11/2013 @ 17:28 )

    Deng ha 28 anni. Son tre anni che gli danno tutti del 30enne. Mah. Vero che è in scadenza di contratto, ma non lo scambio per una PG che rilascio pure lei fra 6 mesi. Piuttosto Hinrich, Teague e se serve qualche toppa trovata in giro. Su Afflalo non ...

    E poi dopo che cedi deng con un contrattone schifoso cosa fai? Non hai risolto nessun problema perché non hai ne la pg di riserva ne una guardia/ala piccola da affiancare a butler... Io parto dal presupposto che quest'anno si prova ad essere competitivi con la squadra che si ha, e non c'è altro modo di rinforzarla secondo me se non prendendo un play in scadenza in previsione di un possibile ritorno di rose il prossimo anno ed un 2/3 con tanta difesa e punti nelle mani, quello che serve a Chicago, afflalo ha 7 x 3 più o meno compreso questo anno...

  • TWolves92 25/11/2013, 17.41 Mobile
    Citazione ( Blackie 25/11/2013 @ 16:21 )

    Provo ad inventare ! Bulls-Magic-76ers ! I Bulls : Turner + Nelson - Magic : Deng + Morris - 76ers : Afflalo + Hinrich + la prima scelta dei Bulls quest anno (top 20) ! Oppure i Bulls firmano un play free agent se non si fa la trade a 3 (Barbosa, Bea ...

    Ahahahah l'avevo capito che era per me :), la trade e' fattibile ma: sicuro che i Bulls si privino di Deng per uno come Turner? In più Hinrich a Phila non serve a nulla secondo me.

  • iggy89 25/11/2013, 17.38
    Citazione ( David 25/11/2013 @ 17:36 )

    hinrich, teague e james. perchè aggiungere uno ancora? se rose va fuori tutta la stagione quest'anno non si tappano i buchi perchè non ci sono obiettivi, e a giugno si rifonda. ormai è ufficiale. butler, noah e mr.adidas, tutto il resto è extra.

    esatto.. aggiungerei anche taj gibson forse..

  • David 25/11/2013, 17.36
    Citazione ( iggy89 25/11/2013 @ 17:29 )

    eh no infatti, meglio non ne trovi.. o altrimenti l'alternativa sarebbe rispolverare mike james come PG titolare ma sarebbe senz'altro peggio..

    hinrich, teague e james. perchè aggiungere uno ancora? se rose va fuori tutta la stagione quest'anno non si tappano i buchi perchè non ci sono obiettivi, e a giugno si rifonda. ormai è ufficiale. butler, noah e mr.adidas, tutto il resto è extra.

  • IlMastro 25/11/2013, 17.36 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/11/2013 @ 16:54 )

    Deng è un giocatore che adoro che ci servirebbe alla grande, ma ha 30 anni e per lui non arriverano mai due giovani dai Cavs, uno scambio Thompson+Varejao è più realistico.

    È un suicidio per i cavs cedere due lunghi lasciandk i soli Bynum Bennett e Zeller! Facciamo Waiters e Vare per Deng e non se ne parli più!

  • iggy89 25/11/2013, 17.29
    Citazione ( Theanswer2 25/11/2013 @ 17:27 )

    Anche a me piace meno di zero nelson... Ma le alternative quali sono? Di free agent meglio di lui non ne trovi di certo

    eh no infatti, meglio non ne trovi.. o altrimenti l'alternativa sarebbe rispolverare mike james come PG titolare ma sarebbe senz'altro peggio..

  • David 25/11/2013, 17.28
    Citazione ( Maz199 25/11/2013 @ 17:27 )

    Sciaquati la bocca quando parli di Asik. Sciaquatela dalla cipolla del Kebab che ti aveva fatto ;)

    Bravo Maz. Morte violenta per chi parla male di Asik!

  • David 25/11/2013, 17.28
    Citazione ( Theanswer2 25/11/2013 @ 17:03 )

    Bah non sono d'accordo! Innanzitutto io non ci guadagnò nulla perché sono sempre impegnato a cedere geraldone! Di quello che ottengono i magic mi importa poco o nulla XD comunque a voi quest'anno serve una toppa nel ruolo di play per alternarsi con ...

    Deng ha 28 anni. Son tre anni che gli danno tutti del 30enne. Mah. Vero che è in scadenza di contratto, ma non lo scambio per una PG che rilascio pure lei fra 6 mesi. Piuttosto Hinrich, Teague e se serve qualche toppa trovata in giro. Su Afflalo non so le cifre del suo contratto, però non mi sembra un investimento. Poi so anche io che per Deng ora non si può chiedere molto, infatti lo scambierei per un contrattone schifoso ma in scadenza accompagnato da una prima scelta. Non mi pare chiedere molto. Cosi a giugno si adegua sia il salary che il bisogno di ricominciare da zero.

  • iggy89 25/11/2013, 17.28

    ad ogni modo adesso è inutile far ragionamenti, ovvio che phila non accetterà questa proposta di trade di chicago.. giustamente.. quindi vediamo come si sviluppa la faccenda.. turner è sul piede di partenza da almeno un paio di mesi ed è stato accostato ad almeno 4,5 franchigie diverse...

  • Maz199 25/11/2013, 17.27
    Citazione ( Leo976ers 25/11/2013 @ 17:25 )

    hinrich= asik 2.0 ;-)

    Sciaquati la bocca quando parli di Asik. Sciaquatela dalla cipolla del Kebab che ti aveva fatto ;)

  • Theanswer2 25/11/2013, 17.27 Mobile
    Citazione ( iggy89 25/11/2013 @ 17:23 )

    d'accordissimo con te... turner a chicago non so cosa serve, mentre nelson e afflalo sarebbero una buona opzione, a me nelson non mi piace come play ma in una situazione di emergenza come questa è tra i meno peggio da poter trovare..

    Anche a me piace meno di zero nelson... Ma le alternative quali sono? Di free agent meglio di lui non ne trovi di certo

  • Leo976ers 25/11/2013, 17.25
    Citazione ( iggy89 25/11/2013 @ 17:18 )

    contenti per quest'offerta?? tony snell che non si ancora quello che farà in nba, hinrich che a una squadra in ricostruzione non serve a nulla e una scelta oltre la 20?? contenti!!! per me è una presa per il cu.lo..

    hinrich= asik 2.0 ;-)

  • iggy89 25/11/2013, 17.23
    Citazione ( Theanswer2 25/11/2013 @ 15:51 )

    O scambiano deng, o la scelta cats + mirotic + altro oppure la soluzione più intelligente a me sembrerebbe come detto sotto non prendere turner ma di predere nelson + afflalo! Tanto nelson ha una team option e non lo rinnovi, mentre afflalo credo ch ...

    d'accordissimo con te... turner a chicago non so cosa serve, mentre nelson e afflalo sarebbero una buona opzione, a me nelson non mi piace come play ma in una situazione di emergenza come questa è tra i meno peggio da poter trovare..

  • iggy89 25/11/2013, 17.18
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/11/2013 @ 15:26 )

    Dovreste essere contenti ....

    contenti per quest'offerta?? tony snell che non si ancora quello che farà in nba, hinrich che a una squadra in ricostruzione non serve a nulla e una scelta oltre la 20?? contenti!!! per me è una presa per il cu.lo..

  • ElPuttanghero 25/11/2013, 17.14

    ma vi diamo Afflalo bello impacchettato per Hinrich e una scelta... perfetto, Thibo lo apprezzerebbe, si danna in difesa e ti dà punti dall'altra parte, in tanti modi.. vabbè che avrebbe un altro anno di contratto, ma chevvenefrega, hai una gran guardia che può giocare anche da 3 se dovesse partire Deng.

  • Theanswer2 25/11/2013, 17.04 Mobile
    Citazione ( David 25/11/2013 @ 16:49 )

    beh, perfetta... non puntiamo a nulla cmq, quindi rinunci a luol per un paio di toppe (afflalo buonino per carità). star li ad imbastire una trade per il niente... ci guadagna solo chi prende deng e voi che sbolognate quei due

    E afflalo non è una toppa e ti permette di spostare butler nel suo vero ruolo...

  • Theanswer2 25/11/2013, 17.03 Mobile
    Citazione ( David 25/11/2013 @ 16:49 )

    beh, perfetta... non puntiamo a nulla cmq, quindi rinunci a luol per un paio di toppe (afflalo buonino per carità). star li ad imbastire una trade per il niente... ci guadagna solo chi prende deng e voi che sbolognate quei due

    Bah non sono d'accordo! Innanzitutto io non ci guadagnò nulla perché sono sempre impegnato a cedere geraldone! Di quello che ottengono i magic mi importa poco o nulla XD comunque a voi quest'anno serve una toppa nel ruolo di play per alternarsi con hinrich, e nelson lo è, a fine anno perdere deng per nulla perché non riforma alle cifre che la proprietà vuole dargli quindi ottenere afflalo sarebbe tanto roba per voi, difende molto bene e sa fare canestro... Anzi forse pensandoci bene potrebbe essere anche la trade più vantaggiosa che potreste trovare... Cosa pensi di ottenere dalla cessione di deng? Un 30enne che adoro ma che è in scadenza di contratto, vuole rifirmare a cifre alte ma che soprattutto la squadra che lo prende non ha nessuna certezza di rifirmarlo?

  • Goooo 25/11/2013, 16.54 Mobile
    Citazione ( IlMastro 25/11/2013 @ 16:46 )

    Hai perfettamente ragione, ma il problema è che i Cavs DEVONO andare ai PO questa stagione, quindi questo scambio sarebbe moooolto favorevole, poichè Waiters è ormai separato in casa e la sua partenza lancerebbe Miles in quintetto che sta facendo ...

    Deng è un giocatore che adoro che ci servirebbe alla grande, ma ha 30 anni e per lui non arriverano mai due giovani dai Cavs, uno scambio Thompson+Varejao è più realistico.

  • Pito 25/11/2013, 16.54
    Citazione ( Blackie 25/11/2013 @ 16:52 )

    Vabbè, non è chi vi va tanto male !

    sinceramanete l'unica trade peggiore sarebbe turner-geraldone alla pari....non trovo alcun motivo per farla xD

  • Blackie 25/11/2013, 16.52
    Citazione ( Pito 25/11/2013 @ 16:50 )

    per il fatto che con la tua trade praticamente pagheremmo per cedere turner :-) PEPEPEPEPEPEPEPE

    Vabbè, non è chi vi va tanto male !

  • Pito 25/11/2013, 16.50
    Citazione ( Blackie 25/11/2013 @ 16:49 )

    per cosa sta il tuo olè ? XD

    per il fatto che con la tua trade praticamente pagheremmo per cedere turner :-) PEPEPEPEPEPEPEPE

  • David 25/11/2013, 16.49
    Citazione ( Theanswer2 25/11/2013 @ 16:39 )

    Deng a qualcuno che manda qualcosa ai magic che si liberano di afflalo e nelson, per me è la trade perfetta per voi per questa stagione

    beh, perfetta... non puntiamo a nulla cmq, quindi rinunci a luol per un paio di toppe (afflalo buonino per carità). star li ad imbastire una trade per il niente... ci guadagna solo chi prende deng e voi che sbolognate quei due

  • Blackie 25/11/2013, 16.49
    Citazione ( Pito 25/11/2013 @ 16:44 )

    OOOOLEEEEEEE

    per cosa sta il tuo olè ? XD

  • David 25/11/2013, 16.47
    Citazione ( Leo976ers 25/11/2013 @ 16:37 )

    hinrich se lo possono ficcare nel cu**

    negro

  • IlMastro 25/11/2013, 16.46 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 25/11/2013 @ 16:32 )

    Sarebbe perfetta per voi! Loro ci perderebbero su tutti i fronti: perderebbero due giovani molto interessanti con ancora il contratto da rookie, prenderebbero deng con nessuna certezza che a fine anno rinnova e non ti lascia senza niente in mano dopo ...

    Hai perfettamente ragione, ma il problema è che i Cavs DEVONO andare ai PO questa stagione, quindi questo scambio sarebbe moooolto favorevole, poichè Waiters è ormai separato in casa e la sua partenza lancerebbe Miles in quintetto che sta facendo molto bene e darebbe spazio costante a Dellavedova, Clark si sposterebbe da 4 che è il suo vero ruolo con Deng stabile da 3. Poi in estate firmano lui o LeBron, quindi...

  • David 25/11/2013, 16.46
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/11/2013 @ 16:29 )

    Quanto mi fa male sentire per rifondare....

    Pensala cosi, se quest'anno (anche con rose sano) non si vinceva, avremmo comunque fatto una mini rifondazione a luglio spedendo via deng e booz. Ora lo si sa per certo.

  • Pito 25/11/2013, 16.44
    Citazione ( Blackie 25/11/2013 @ 16:21 )

    Provo ad inventare ! Bulls-Magic-76ers ! I Bulls : Turner + Nelson - Magic : Deng + Morris - 76ers : Afflalo + Hinrich + la prima scelta dei Bulls quest anno (top 20) ! Oppure i Bulls firmano un play free agent se non si fa la trade a 3 (Barbosa, Bea ...

    OOOOLEEEEEEE

  • CelticLG 25/11/2013, 16.42 Mobile

    Hinrich + Snell x turner suona bene a un tifoso PHILA come dare via Durant per Geraldone

  • CelticLG 25/11/2013, 16.41 Mobile

    Gibson e risolvi tutto

  • Daca 25/11/2013, 16.40

    ma non eravamo già d'accordo a "Jimmy Butler + scelta Bobcats"? ;)

  • Theanswer2 25/11/2013, 16.39 Mobile
    Citazione ( David 25/11/2013 @ 16:30 )

    ascolto, afflalo e nelson (transessuale che non si rinnova). a cambio di cosa? perchè per quei due non si possono toccare le scelte ne i giovani... cose che orlando vorrebbe

    Deng a qualcuno che manda qualcosa ai magic che si liberano di afflalo e nelson, per me è la trade perfetta per voi per questa stagione

  • Leo976ers 25/11/2013, 16.37

    hinrich se lo possono ficcare nel cu**

  • DAngeloRussell 25/11/2013, 16.34

    un po di aiuto in attacco non farebbe male, gia con Rose faticavano, senza saranno dolori

  • Theanswer2 25/11/2013, 16.32 Mobile
    Citazione ( IlMastro 25/11/2013 @ 16:17 )

    L unico problema è che se vogliono Deng lo prendono quest estate... Per il resto sarebbe perfetta!

    Sarebbe perfetta per voi! Loro ci perderebbero su tutti i fronti: perderebbero due giovani molto interessanti con ancora il contratto da rookie, prenderebbero deng con nessuna certezza che a fine anno rinnova e non ti lascia senza niente in mano dopo che hai sacrificato appunto due ottimi giovani ed infine se proprio vogliono predere deng possono aspettare la free agency senza perdere nessun giocatore

  • bgCastle325 25/11/2013, 16.32
    Citazione ( Blackie 25/11/2013 @ 16:21 )

    Provo ad inventare ! Bulls-Magic-76ers ! I Bulls : Turner + Nelson - Magic : Deng + Morris - 76ers : Afflalo + Hinrich + la prima scelta dei Bulls quest anno (top 20) ! Oppure i Bulls firmano un play free agent se non si fa la trade a 3 (Barbosa, Bea ...

    I Magic appena leggono "Deng" chiudono la e-mail rispondendo: "Ritenta sarai più fortunato".....

Pagina di 3