Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/11/2013, 15.08

NBA on fire: Terrence Jones

Houston ha trovato il partner ideale per Dwight Howard?

NBA

Tutto è nato con la fine dell'esperimento Howard-Asik (nei 92 minuti in cui hanno giocato insieme gli   @houston hanno subito uno scarto di 35 punti, peggio di qualunque altra coppia di giocatori utilizzata), a quel punto McHale ha scelto Terrence Jones per giocare da power forward, ed il secondo anno da Kentucky non ha deluso, mostrando aggressività a rimbalzo d'attacco (per la stagione ha una percentuale di rimbalzi offensivi presi superiore ad esempio di quella di Joakim Noah, ed il numero sale fino a livelli da top ten NBA se si considerano solo le ultime 4 partite) e confermando la versatilità offensiva che gli permette di mettere punti a referto sia vicino a canestro che dalla lunga distanza.
Questo è lo shooting chart delle sue ultime 4 partite giocate, nelle quali ha segnato di media 18.5 punti con 8.3 rimbalzi, 2 assist e 1.8 stoppate, tirando con il 67% dal campo (5 su 9 da tre):



Se Jones saprà confermarsi su questi livelli Daryl Morey avrà meno pressione di scambiare subito Omer Asik, e magari potrà scegliere la migliore offerta possibile senza chiedere per forza in cambio una power forward. O magari potrebbe semplicemente decidere di tenere il centro turco come cambio per non chiedere troppi minuti ad Howard. Ma prevedere quello che farà è praticamente impossibile....

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 25/11/2013, 21.53
    Citazione ( postbasso 25/11/2013 @ 18:26 )

    Red Nation comunque quello che dite di Harden sulle forzature e le scelte sbagliate non fa altro che confermare ciò che penso su di lui, la sua vera dimensione è quella di secondo violino di stralusso. Io ricordo che ad OKC praticamente non sbaglia ...

    Io credo che il primo violino possa farlo, lo sta facendo pure quest'anno numeri alla mano, quello che manca è la maturità, deve diventare il leader della squadra anche a livello mentale, non solo statistico, li è ancora indietro...probabilmente da voi, fra la presenza degli altri due, fra che entrava dalla panchina, probabilmente sentiva meno pressione/responsabilità, sapeva di non essere lui il numero 1, invece adesso è diverso, sa di essere lui il numero uno, ma non è ancora in grado di gestire la cosa...almeno questo è che quello che pare a me, vedremo col passare del tempo, anche per questo un coach più serio servirebbe, secondo me Harden per McFail ha la stessa considerazione/rispetto che Berlusconi ha per Fede, non so se mi spiego...

  • postbasso 25/11/2013, 19.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    infatti il Barba da noi faceva il sesto uomo ;-)

  • Theanswer2 25/11/2013, 18.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah vabbe dai tranquillo XD succede :)

  • postbasso 25/11/2013, 18.26

    Red Nation comunque quello che dite di Harden sulle forzature e le scelte sbagliate non fa altro che confermare ciò che penso su di lui, la sua vera dimensione è quella di secondo violino di stralusso. Io ricordo che ad OKC praticamente non sbagliava mai una scelta, ciò che più mi piaceva di lui era il fatto che sapeva leggere il momento della partita, faceva sempre la scelta giusta al momento giusto. Il mio sogno cestistico resta di rivedere i Big Three di nuovo insieme in maglia Thunder anche se tra un bel po' di anni.

  • Theanswer2 25/11/2013, 18.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ovvio ma va in scadenza tra tre anni XD

  • RedNation 25/11/2013, 14.27
    Citazione ( Theanswer2 25/11/2013 @ 14:24 )

    Noooo il mio cuore vede sanguina solo bianco verde :) e segue Lebron XD

    Ok, aspettiamo Lebron xD

  • Theanswer2 25/11/2013, 14.24 Mobile
    Citazione ( RedNation 25/11/2013 @ 14:18 )

    Be ma quello devi farlo già xD

    Noooo il mio cuore vede sanguina solo bianco verde :) e segue Lebron XD

  • RedNation 25/11/2013, 14.18
    Citazione ( Theanswer2 25/11/2013 @ 14:08 )

    oh se per caso si avvera sta cosa e le nostre previsioni sono esatte io come minimo devo iniziare a simpatizzare prepotentemente per i rockets XD

    Be ma quello devi farlo già xD

  • Theanswer2 25/11/2013, 14.08
    Citazione ( RedNation 25/11/2013 @ 13:50 )

    Si appunto xD noi teniamo Omer e cediamo Dwight :S

    oh se per caso si avvera sta cosa e le nostre previsioni sono esatte io come minimo devo iniziare a simpatizzare prepotentemente per i rockets XD

  • RedNation 25/11/2013, 13.50
    Citazione ( Theanswer2 25/11/2013 @ 10:25 )

    Ma no asik XD così ci rovini tutti i piani di creare una dinastia con omero cedendo il bambin spara puzze :D

    Si appunto xD noi teniamo Omer e cediamo Dwight :S

  • Theanswer2 25/11/2013, 10.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma no asik XD così ci rovini tutti i piani di creare una dinastia con omero cedendo il bambin spara puzze :D

  • Theanswer2 25/11/2013, 10.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bosh rimane sicuro... Ha come lebron la early termination option, ma non la userà mai... Chi glielo fa fare di rinunciare a 20 ml? Nessuno glieli darà più... Miami non può fare proprio nulla

  • Theanswer2 25/11/2013, 10.20 Mobile
    Citazione ( RedNation 25/11/2013 @ 03:04 )

    HAHAHAHA no niente di serio sinceramente...però può uscire dal contratto a fine anno, o il prossimo scade...proprio in ste due stagioni noi abbiamo giocatori (buoni) in scadenza, cedibili e/o disponibili a sign & trade...non arriva eh, non ci p ...

    Anzi é una ETO non una player option!

  • Theanswer2 25/11/2013, 10.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 25/11/2013 @ 03:04 )

    HAHAHAHA no niente di serio sinceramente...però può uscire dal contratto a fine anno, o il prossimo scade...proprio in ste due stagioni noi abbiamo giocatori (buoni) in scadenza, cedibili e/o disponibili a sign & trade...non arriva eh, non ci p ...

    Guarda che non scade il prossimo anno... Ha due anni di player option :)

  • RedNation 25/11/2013, 03.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma nooooo, noi teniamo Omer, che è meglio di Dwight xD oh dream scappo, a domani, notte.

  • RedNation 25/11/2013, 03.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si Howard xD e a noi Lebron xD

  • RedNation 25/11/2013, 03.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be l'importante è che Bosh resti xD comunque può benissimo succedere quello che dici tu, ma speriamo di no xD

  • RedNation 25/11/2013, 03.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dipende da altre cose, se Bosh e Wade restano non puoi ricostruire comunque...poi conta che Riley è amante dei centri, avesse la possibilità di prendere Howard (+ Parsons per tappare lo spot di Lebron), lo farebbe subito...nel caso in cui Lebron decidesse di andare ovviamente...e comunque potrebbero provare a giocarsela con Chalmers, Wade, Parsons, Bosh, Howard o Lin, Wade, Parsons, Bosh, Howard, non sarebbero male eh...

  • RedNation 25/11/2013, 03.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be ma intanto elimina tutte le squadre che non sono da titolo o quasi, già così ne restano una decina, e fra quelle chi ha roba come Howard, Parsons, Lin, Beverley da poter dare senza indebolire il roster? Nessuno.

  • RedNation 25/11/2013, 03.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh appunto, ai Cavs la vedo dura, ora metti che vince/perde quest'anno e decide di cambiare, facciamo un bel sign & trade con Miami, Howard e Lin o Parsons x Lebron...piuttosto che perderlo per nulla, meglio così per Miami...comunque è colpa di Morey, abbiamo così tante possibilità di mercato che mi viene da pensare a tutti xD

  • RedNation 25/11/2013, 03.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHA no niente di serio sinceramente...però può uscire dal contratto a fine anno, o il prossimo scade...proprio in ste due stagioni noi abbiamo giocatori (buoni) in scadenza, cedibili e/o disponibili a sign & trade...non arriva eh, non ci pensiamo neanche, anche perchè se poi succede ce la gustiamo di più :V

  • RedNation 25/11/2013, 02.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, e a Lebron la daresti?

  • RedNation 25/11/2013, 02.47
    Citazione ( Theanswer2 25/11/2013 @ 00:51 )

    eh già... anche perchè ha un talento così completo che sarebbe stupido """"sprecarlo""" (con millemila virgolette) intenstardendosi a tirare e forzare... è un passatore sublime ha una visione di gioco eccellente e quindi cribbio che la sfrutti :) ...

    Si, forse anche la passata stagione, dove doveva fare per forza tutto lui, non ha aiutato...così come un'allenatore che gli dice qualcosa e il panzerotto se ne frega, si gira, entra in campo e fa quel caxxo che vuole...

  • Theanswer2 25/11/2013, 00.51
    Citazione ( RedNation 25/11/2013 @ 00:45 )

    Pure secondo me, almeno per ora la palla ad Harden bisogna toglierla, quando capirà gliela si darà volentieri.

    eh già... anche perchè ha un talento così completo che sarebbe stupido """"sprecarlo""" (con millemila virgolette) intenstardendosi a tirare e forzare... è un passatore sublime ha una visione di gioco eccellente e quindi cribbio che la sfrutti :)

  • RedNation 25/11/2013, 00.45
    Citazione ( Theanswer2 25/11/2013 @ 00:42 )

    ahahah mi sono messo a ridere come un idiota quando ho letto l'ultima frase guarda XD ahah... io credo che la presenza "ingombrante" di uno come lebron non potrebbe fare altro che giovare a harden, soprattutto perche avrebbe un po meno la palla in ma ...

    Pure secondo me, almeno per ora la palla ad Harden bisogna toglierla, quando capirà gliela si darà volentieri.

  • Theanswer2 25/11/2013, 00.42
    Citazione ( RedNation 25/11/2013 @ 00:35 )

    Bisognerebbe capire appunto se quel panzone di Harden accetterebbe Lebron, perchè chiaro che se arriva Lebron lui fa la "fine" di Wade...forse preferirebbe KD che dal punto di vista degli anelli è sul suo piano, senza contare che i due sono amici, ...

    ahahah mi sono messo a ridere come un idiota quando ho letto l'ultima frase guarda XD ahah... io credo che la presenza "ingombrante" di uno come lebron non potrebbe fare altro che giovare a harden, soprattutto perche avrebbe un po meno la palla in mano ed eviterebbe di sparacchiare come un imbecille come spesso accade... poi la presenza di lebron quanto spazio in piu gli darebbe rispetto ad oggi? non verrebbe raddoppiato non sarebbe sempre il primo probelma della difesa... secondo me gioverebbe molto ad harden la presenza di lbj... ma intanto non facciamoci troppi castelli, lebron prolunga con miami e tra due anni alla scadenza viene a boston... easy :)

  • RedNation 25/11/2013, 00.35
    Citazione ( Theanswer2 25/11/2013 @ 00:29 )

    belin sarebbe una squadra della madonna veramente!! se lebron decidesse di non restare sarebbe forse il modo migliore per miami per rimanere competitivi, piuttosto che perderlo a zero... tanto bosh non rinuncia di certo ai 20 ml e wade anche rinnover ...

    Bisognerebbe capire appunto se quel panzone di Harden accetterebbe Lebron, perchè chiaro che se arriva Lebron lui fa la "fine" di Wade...forse preferirebbe KD che dal punto di vista degli anelli è sul suo piano, senza contare che i due sono amici, però qua è decisamente più dura...però oh, idea, prendi Lebron, fra due anni, quando sarà vecchio lo scambi per KD. HAHAHA

  • Theanswer2 25/11/2013, 00.31
    Citazione ( Anubi 25/11/2013 @ 00:27 )

    Sai, hai completamente ragione, sono io che ci casco sempre, quando leggo certe... certe... lasciamo stare. Comunque si hai ragione la colpa e` mia che commento/rispondo ad alcuni post.

    eh vabbe eviudentemente scrivo certe certe.... per me sono semplicmente pinioni diverse... stessa cosa la potrei pensare io se mi dici che scambieresti howard solo per lebron o durant... per una volta abbiamo un'opinione diversa succede... ma resta il fatto che pensare che howard non sia probabilmente un upgrade che ti porta a diventare una seria contender non mi sembra proprio una gran follia... OPINIONI

  • Theanswer2 25/11/2013, 00.29
    Citazione ( RedNation 25/11/2013 @ 00:26 )

    Be io punto sul fatto che Riley ha il debole per i centri xD poi nel momento in cui Miami perde Lebron, si consola con Lin, Wade, qualcuno, Bosh, Howard o Chalmers, Wade, Parsons, Bosh, Howard, non male...anche se Harden non so quanto sarebbe content ...

    belin sarebbe una squadra della madonna veramente!! se lebron decidesse di non restare sarebbe forse il modo migliore per miami per rimanere competitivi, piuttosto che perderlo a zero... tanto bosh non rinuncia di certo ai 20 ml e wade anche rinnoverà probabilmente... ( io ho sempre avuto la sensazione che sarebbe andato a chicago ma ormai tanti saluti d rose e tanti saluti alla coppia con wade xD )

  • Anubi 25/11/2013, 00.27
    Citazione ( Theanswer2 25/11/2013 @ 00:24 )

    vabbe come al solito distorci i discorsi a tuo piacimento, dire che per me howard non è un giocatore che ti porta a competere vuolr dire che non voglio vedere howard e quindi che mi devo guardare un'altra partita? ma che discorsi sono?? e comunque s ...

    Sai, hai completamente ragione, sono io che ci casco sempre, quando leggo certe... certe... lasciamo stare.
    Comunque si hai ragione la colpa e` mia che commento/rispondo ad alcuni post.

  • RedNation 25/11/2013, 00.26
    Citazione ( Theanswer2 25/11/2013 @ 00:14 )

    titolo per tipo 5 anni consecutivi se mai succeddesse...

    Be io punto sul fatto che Riley ha il debole per i centri xD poi nel momento in cui Miami perde Lebron, si consola con Lin, Wade, qualcuno, Bosh, Howard o Chalmers, Wade, Parsons, Bosh, Howard, non male...anche se Harden non so quanto sarebbe contento visto che Lebron gli porterebbe via sempre la palla HAHAHA

  • Theanswer2 25/11/2013, 00.24
    Citazione ( Anubi 25/11/2013 @ 00:18 )

    Ecco prova a elencarmeli sti 15 che cosi ci guardiamo? Anzi no, mi son proprio sbrandellato le palle di sti discorsi, non volete vedere DH, guardatevi un'altra partita, pensate che non vinceremo... vince sempre una sola e per moltissimi fattori non s ...

    vabbe come al solito distorci i discorsi a tuo piacimento, dire che per me howard non è un giocatore che ti porta a competere vuolr dire che non voglio vedere howard e quindi che mi devo guardare un'altra partita? ma che discorsi sono?? e comunque sei stato tu ad intervenire nei discorsi tra me e red , nessuno ti ha chiamato o interpellatoquindi se non ti vanno questi discorsi puoi benissimo non commentare, non mi sembra che nessuno ti abbia obbligato a commentare, se hai voglia di parlare discuto volentieri con te, se non commenti dato che non ti vanno questi discorsi però non succede nulla

  • Anubi 25/11/2013, 00.18
    Citazione ( Theanswer2 25/11/2013 @ 00:13 )

    ma io non parlo di adesso ma tra due anni al rinnovo del contratto di asik, o tra un anno e mezzo al termine della finestra di mercato... quando saranno due anni di delusioni per voi soprattutto a causa di howard ( secondo me ovviamente, io ho la sen ...

    Ecco prova a elencarmeli sti 15 che cosi ci guardiamo? Anzi no, mi son proprio sbrandellato le palle di sti discorsi, non volete vedere DH, guardatevi un'altra partita, pensate che non vinceremo... vince sempre una sola e per moltissimi fattori non solo la forza del roster o dei singoli... ci guarderemo quando (non) succedera.


    Continuate pure da soli che io vado a guardarmi i Vipers di D-League piuttosto.

  • Theanswer2 25/11/2013, 00.16
    Citazione ( Anubi 25/11/2013 @ 00:06 )

    Ok quindi prendiamo chi secondo te che ci farebbe vincere, LMA? Love? Griffin? Poi pero mi si dovrebbe anche dire quante serie di PO hanno vinto o in cui sono stati determinanti per passare il turno, rispetto allo scarsone con il #12 che non ti fa vi ...

    e comunque non distorcere le mie parole, perchè scarsone che non ti fa vincere io non l'ho mai detto... non ho mai detto che è scarso e cagate varie, ho solo detto che per me, non è il primo/secondo violino che in aggiunta alla tua squadra ti permette di elevare il gioco a tal punto da poter competere seriamente... sono opinioni, PER ME è cosi, per te no vedremo chi avrà ragione

  • RedNation 25/11/2013, 00.16
    Citazione ( Anubi 25/11/2013 @ 00:14 )

    "Vabbe aspettiamo" sara la 34876259268 volta che te lo leggo e siamo sempre qui...

    Va bè, perchè ci ricasco lo sai xD però poi mi fermo un'attimo e dico "calma, aspettiamo e vediamo".

  • Theanswer2 25/11/2013, 00.14
    Citazione ( RedNation 25/11/2013 @ 00:13 )

    Infatti stavo giusto pensando...a fine anno Lebron dice basta con gli Heat, ecco che entra in scena Morey, Howard e Lin a Miami x Lebron. Quintetto nostro: Beverley, Harden, Parsons, Lebron, Asik = titolo xD

    titolo per tipo 5 anni consecutivi se mai succeddesse...

  • Anubi 25/11/2013, 00.14
    Citazione ( RedNation 25/11/2013 @ 00:11 )

    L'unico problema è che il 12 in finale ci è arrivato perchè fisicamente era un'altro giocatore rispetto ad oggi, SE resta un mezzo palo come oggi, è molto diverso dall'Howard dei Magic, senza contare che l'NBA nella quale quei Magic sono arrivati ...

    "Vabbe aspettiamo" sara la 34876259268 volta che te lo leggo e siamo sempre qui...

  • RedNation 25/11/2013, 00.13
    Citazione ( Anubi 25/11/2013 @ 00:06 )

    Ok quindi prendiamo chi secondo te che ci farebbe vincere, LMA? Love? Griffin? Poi pero mi si dovrebbe anche dire quante serie di PO hanno vinto o in cui sono stati determinanti per passare il turno, rispetto allo scarsone con il #12 che non ti fa vi ...

    Infatti stavo giusto pensando...a fine anno Lebron dice basta con gli Heat, ecco che entra in scena Morey, Howard e Lin a Miami x Lebron. Quintetto nostro: Beverley, Harden, Parsons, Lebron, Asik = titolo xD

  • Theanswer2 25/11/2013, 00.13
    Citazione ( Anubi 25/11/2013 @ 00:06 )

    Ok quindi prendiamo chi secondo te che ci farebbe vincere, LMA? Love? Griffin? Poi pero mi si dovrebbe anche dire quante serie di PO hanno vinto o in cui sono stati determinanti per passare il turno, rispetto allo scarsone con il #12 che non ti fa vi ...

    ma io non parlo di adesso ma tra due anni al rinnovo del contratto di asik, o tra un anno e mezzo al termine della finestra di mercato... quando saranno due anni di delusioni per voi soprattutto a causa di howard ( secondo me ovviamente, io ho la sensazione che con questa squadra non sarete mai super competitivi)... due anni in cui hai potuto vedere gli sviluppi di love griffin lma ecc e li hai potuti valutare! poi ovvio che va ad opinioni, ognuno ha la sua, io howard non lo vorrei mai nella mia squdra, ma non perchè sono un hater, concetto da cui proprio mi distanzio con tutte le mie forze, ma perchè per me non è un giocatore che, soprattutto ai playoff, ti fa vincere, per tutit i milioni di limiti tecnici e caratteriali che ha, a cui ora potrebbero aggiungersi anche quelli fisici... io ci sono credo una quindicina di giocatori con cui scambierei howard attualmente e vista la vostra situazione...

  • RedNation 25/11/2013, 00.11
    Citazione ( Anubi 25/11/2013 @ 00:06 )

    Ok quindi prendiamo chi secondo te che ci farebbe vincere, LMA? Love? Griffin? Poi pero mi si dovrebbe anche dire quante serie di PO hanno vinto o in cui sono stati determinanti per passare il turno, rispetto allo scarsone con il #12 che non ti fa vi ...

    L'unico problema è che il 12 in finale ci è arrivato perchè fisicamente era un'altro giocatore rispetto ad oggi, SE resta un mezzo palo come oggi, è molto diverso dall'Howard dei Magic, senza contare che l'NBA nella quale quei Magic sono arrivati in fondo era meno competitiva di quella di oggi, almeno così mi pare...comunque è inutile che la meniamo tanto (lo dico pure a me) con Howard, aspettiamo un pò e vediamo...

  • Anubi 25/11/2013, 00.06
    Citazione ( Theanswer2 25/11/2013 @ 00:00 )

    no tipo un 4... io farei cosi, mi terrei asik e scambierei howard o per creare spazio o direttamente per un 4 all star... con howard non si vince, secondo me

    Ok quindi prendiamo chi secondo te che ci farebbe vincere, LMA? Love? Griffin? Poi pero mi si dovrebbe anche dire quante serie di PO hanno vinto o in cui sono stati determinanti per passare il turno, rispetto allo scarsone con il #12 che non ti fa vincere.


    Io oggi ma ripeto IO, PARERE PERSONALE, OPINIONE MIA, (questo e` per quelli che hanno "l'equivoco" volontario facile), scambierei DH SOLO e ripeto SOLO se ho gia la firma sul contratto (da depositare) di quello con il #6 che "giochicchia" a Miami o di quello con il #35 che gioca in Oklahoma. Degli altri non faccio, IO, PARERE PERSONALE, OPINIONE MIA, nessuna voglia o non farei nessuna follia

  • Theanswer2 25/11/2013, 00.05
    Citazione ( RedNation 25/11/2013 @ 00:05 )

    A parte che Cousins dopo la non stretta di mano a CP è il mio idolo xD

    si ma è meglio lasciarlo agli altri XD

  • RedNation 25/11/2013, 00.05
    Citazione ( Anubi 24/11/2013 @ 23:58 )

    Tipo Cousins... ma bevete assieme voi due?

    A parte che Cousins dopo la non stretta di mano a CP è il mio idolo xD

  • Theanswer2 25/11/2013, 00.00
    Citazione ( Anubi 24/11/2013 @ 23:58 )

    Tipo Cousins... ma bevete assieme voi due?

    no tipo un 4... io farei cosi, mi terrei asik e scambierei howard o per creare spazio o direttamente per un 4 all star... con howard non si vince, secondo me

  • RedNation 24/11/2013, 23.59
    Citazione ( Theanswer2 24/11/2013 @ 23:56 )

    ma si infatti scambierete howard e vi terrete asik cosi potrete prendere un giocatore veramente decisivo ai playoff e veramente meritevole del max contract!

    Bravo xD

  • RedNation 24/11/2013, 23.58
    Citazione ( Anubi 24/11/2013 @ 23:52 )

    Perche tu stai davvero parlando di dar via Beverley e Lin e tanta altra roba per provare, ripeto PROVARE la corsa ai FA 2015? Tu lubereresti 20 milioni (minimo) di contratti e quindi devi rifare mezza squadra per FORSE arrivare a 1 giocatore che non ...

    Non ricordi l'avatar di Small? xD tu eri "expert of the year 2013/2014" HAHAHA


    Comunque, io dicevo solo quelle che sono TUTTE le possibilità, poi mica li dovresti dare via prima, scadono alla fine del prossimo anno quando scadono pure gli altri. Poi SE LEGGI bene, ho detto che realisticamente ecc...PS. Harden e Howard combinano per 38 nel 2015.

  • Anubi 24/11/2013, 23.58
    Citazione ( Theanswer2 24/11/2013 @ 23:56 )

    ma si infatti scambierete howard e vi terrete asik cosi potrete prendere un giocatore veramente decisivo ai playoff e veramente meritevole del max contract!

    Tipo Cousins... ma bevete assieme voi due?

  • Anubi 24/11/2013, 23.57
    Citazione ( Theanswer2 24/11/2013 @ 23:54 )

    Expert Of The Year XD

    Non c'e minimamente bisogno di essere esperti, basta solo delegare 2-3 sinapsi per capire che e` una... una... non so nemmeno come definirla senza dire na parolaccia :D

  • Theanswer2 24/11/2013, 23.56
    Citazione ( Anubi 24/11/2013 @ 23:52 )

    Perche tu stai davvero parlando di dar via Beverley e Lin e tanta altra roba per provare, ripeto PROVARE la corsa ai FA 2015? Tu lubereresti 20 milioni (minimo) di contratti e quindi devi rifare mezza squadra per FORSE arrivare a 1 giocatore che non ...

    ma si infatti scambierete howard e vi terrete asik cosi potrete prendere un giocatore veramente decisivo ai playoff e veramente meritevole del max contract!

  • Theanswer2 24/11/2013, 23.54
    Citazione ( Anubi 24/11/2013 @ 23:52 )

    Perche tu stai davvero parlando di dar via Beverley e Lin e tanta altra roba per provare, ripeto PROVARE la corsa ai FA 2015? Tu lubereresti 20 milioni (minimo) di contratti e quindi devi rifare mezza squadra per FORSE arrivare a 1 giocatore che non ...

    Expert Of The Year XD

Pagina di 2