Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/11/2013, 15.18 Rumors

Knicks, per ora Mike Woodson non rischia il posto

I Knicks hanno perso ancora una volta in casa

NBA

Dopo l’ennesima sconfitta casalinga, questa volta contro gli Hawks, nuvole nere si addensano in casa Knicks.

Ma il posto di capo allenatore di Mike Woodson, almeno per il momento, non sembra essere a rischio.

Il coach rimarrà ancora alla guida della squadra anche se serve una sterzata repentina.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 32 Commenti
  • Melo94 17/11/2013, 22.49 Mobile

    Woody, Woody, mi stai un sacco simpatico e ti ho anche incontrato quando sono andato a vederei Knicks vs Bucks l'Aprile scorso (che emozione il MSG!!!), ma il ciclo è giunto alla fine. Già il roster è un casino, se nemmeno c'è un'organizzazione di gioco si fanno figuracce come quelle che stiamo rimediando!

  • KingJames2 17/11/2013, 21.27

    cavolo, i knicks stanno tornando quelli di metà anni 2000, si sono sorbiti tanta cacca pur di aspettare l'estate 2010, e ora si ritrovano punto e a capo. il massimo del masochismo. salary ingolfata e giocatori men che inutili per vincere, stat sembra la reincarnazione di curry

  • gasp73 17/11/2013, 21.15 Mobile
    Citazione ( Pitinho 17/11/2013 @ 21:11 )

    Penso che dolan farà tante cazzate da qui al 2015 che il CAP libero non lo avremo mai. Ragazzi il problema dei knicks è la dirigenza e l ambiente. Potevano far lavorare Walsh e non l hanno fatto, potevano far lavorare grunwald e non l hanno fatto. ...

    Il problema dei Knicks è che si credono come i Lakers

  • Pitinho 17/11/2013, 21.11 Mobile
    Citazione ( Cacio 17/11/2013 @ 20:45 )

    È un po' un OT ma vorrei sapere, dai tifosi knicks, come la vedete per l'anno prossimo.... Premesso che la prima necessità è quella di tenere melo, cosa farà la dirigenza? Se l'ideale sarebbe ovviamente che melo esercitasse la sua opzione nonosta ...

    Penso che dolan farà tante cazzate da qui al 2015 che il CAP libero non lo avremo mai. Ragazzi il problema dei knicks è la dirigenza e l ambiente. Potevano far lavorare Walsh e non l hanno fatto, potevano far lavorare grunwald e non l hanno fatto. Ogni volta che qualcuno cerca di fare un progetto di crescita serio e nel tempo arriva dolan e spazza via tutto.

  • Pitinho 17/11/2013, 21.07 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/11/2013 @ 17:07 )

    infatti non sono un immenso fan di kobe, proprio per quello che hai detto. Comunque non sto dicendo che carmelo non si sbatta o meno, dico che le sue percentuali sono una delle cause delle sconfitte dei knicks in questo inizio di stagione. Il che non ...

    Si ma le percentuali brutte hanno un perché che capisci solo guardando le partite. Melo si sbatte dietro si sbatte in avanti va sempre rimbalzo . È chiaro che ogni azione la palla finisce a lui perché non c e gioco e lui tira. Ovvio che a quel punto non sia più lucido. Poi oh ragazzi spara 45 punti 10 rimbalzi 4 assist e la squadra perde ...a chi non cadrebbero le palle? Comunque indiana lo scorso anno era partita peggio. Certo il modo in cui giochiamo imbarazza

  • Pitinho 17/11/2013, 21.01 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/11/2013 @ 16:08 )

    boh dai secondo me woodson ha qualche colpa, ma non sono tutte sue. Se bargnani è forse il migliore come prestazioni qualche problemino nel roster c'è. Anthony tira con perccentuali che definire imbarazzanti è un complimento, jr ancora peggio e ch ...

    Melo gioca malissimo ?credo che tu debba guardare le partite oltre che i tabellini

  • Pitinho 17/11/2013, 20.59 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 17/11/2013 @ 15:33 )

    ma non è lo stesso coach osannato l'anno scorso per il gran gioco dato ai knicks? non credo possa essere diventato un incapace improvvisamente

    Abbiamo giocato bene per 20 partite quando le altre erano indietro poi abbiamo agito di talento e difesa ma offensivamente woodson è penoso.

  • Cacio 17/11/2013, 20.45 Mobile

    È un po' un OT ma vorrei sapere, dai tifosi knicks, come la vedete per l'anno prossimo.... Premesso che la prima necessità è quella di tenere melo, cosa farà la dirigenza? Se l'ideale sarebbe ovviamente che melo esercitasse la sua opzione nonostante stat e il disastro che ha attorno, ma non lo farà: a questo punto, se non ti muovi sul mercato, melo non rinnova nemmeno al max salariale, e sei fregato... Per me l'unica possibilità è cercare una trade come quella GSW-Utah di quest anno, con una squadra sotto il minimo dei contratti che prendere stat e viene "ricompensata" con shumpert o un paio di prime scelte... A quel punto, fino a che melo non rinnova, hai circa 14 mln sotto il CAP... Se con questi, magari aumentandoli cedendo felton e jr, riesci ad arrivare a un free agent di livello (hayward, Monroe, uno dei 3 heat) poi puoi rinnovare melo coi bird rights... Però non ci sono PG in scadenza.... In alternativa tieni stat se non te lo prende nessuno, rischi di perdere melo, fai un anno di transizione in cui prendi una scelta in lottery e poi nel 2015 vai su love, aldridge ecc con il CAP completamente pulito visto che scadono più o meno tutti! Voi che ne pensate?

  • Gil10Sba5 17/11/2013, 20.25 Mobile

    Woodson non allena da solo ok e secondo me stava cercando di prendere le misure alla squadra. Ovvero chi può tenere il campo con chi. Magari controbAtlanta avesse avuto Metta poteva pachinare a cuor leggero JR al 3 tiro ad mentulam canis preso dal twitteggiator (poco) cortese. L'impressione é che sia in difesa che in attacco non ci sia almeno uno straccio di canovaccio cui i giocatori possano far riferimento. Quanto a Melo, anche se continuo a ritenerlo tendenzialmente un magia palloni si sta sbattendo in difesa rimbalzo in attacco come un leone, non fosse per lui sarebbe ancora piú nera.

  • gasp73 17/11/2013, 20.16 Mobile

    Woodson è un buon coach ma per questi Knicks serve altro (Karl o Hollins)

  • iggy89 17/11/2013, 19.18

    woodson sembra stia perdendo il controllo della squadra.. anche se cambiare allenatore non credo cambi radicalmente la squadra.. bisogna proprio cambiare la squadra alla radice..

  • blackberry 17/11/2013, 18.08 Mobile

    E logico che non sia tutta colpa di woodson questa situazione più perché in campo non ci va lui ma i giocatori, ma se dopo due anni la tua quasi stessa squadra ha un involuzione qualche colpa la deve pur avere. E un coach difensivo e se non fosse per chandler non avremmo neanche un minimo di difesa, ok che gli interpreti non sono i migliori come mentalità nel difendere ma non si e nemmeno preoccupato su impostare un sistema difensivo. Come non si minimamente preoccupato di fare degli schemi offensivi che escludano l isolamento e io tiro da tre, perché il pick and roll ci viene naturale per via degli interpreti...ma mi dico, questo ai training camp e.durante gli allenamenti che cxxxo fa?? Video e sessioni di tiro e b asta?? Perché sembrerebbe...ripeto,e l ho fatto anche l anno scorso quando le cose andavano decisamente meglio, woodson e un ottimo motivatore, uno che di fa rispettare e mantiene unito il gruppo, ma non e quello che fa per noi...sarebbe per noi un grande secondo ad un coach di livello come faceva prima col baffo, ma con un allenatore per noi che non sia, il baffo..

  • DAngeloRussell 17/11/2013, 18.02

    se serve, possiamo liberare il baffo e darvelo...

  • Ste1990 17/11/2013, 17.52
    Citazione ( justNBA 17/11/2013 @ 17:08 )

    non si puo' dire pero' che, rispetto alle altre 3/4 stelle assolute della lega, l'ottimo Melo non sia un attimino piu limitato soprattutto nel coinvolgere i compagni.......anche se è altrettanto vero che si ritrova in una squadra non facile con gioc ...

    Ripeto, tutto vero, ma qui si parla delle 9 partite giocate dai Knicks in Rs quest'anno e io ti posso assicurare che per tutte e 9 le partite Melo non è che ha giocato bene, ma per i giocatori/sistema che si è trovato a disposizione ha giocato da dio, senza ombra di dubbio al livello di quei 3-4 che in teoria son meglio di lui

  • ButtaLaPasta 17/11/2013, 17.09

    Con Jasone anche Scariolo faceva la sua sporca figura ... :)

    Detto questo lo staff tecnico (giusta osservazione, non è che il tricheco fa tutto da solo), sarebbe bello capire cosa caspita abbia fatto in estate. A casa di corsa. Difesa pessima e attacco imbarazzante.

  • justNBA 17/11/2013, 17.08
    Citazione ( Ste1990 17/11/2013 @ 16:30 )

    Ma hai visto come diavolo sta andando a rimbalzo? o quante botte dà al suo uomo quando deve difendere? Deve passarla? A chi? Ma se è l'unico che nelle prime partite dava con fiducia quella palla a Bargnani! Dovrebbe passarla a Felton o a J.r? Ma a ...

    non si puo' dire pero' che, rispetto alle altre 3/4 stelle assolute della lega, l'ottimo Melo non sia un attimino piu limitato soprattutto nel coinvolgere i compagni.......anche se è altrettanto vero che si ritrova in una squadra non facile con giocatori che non aiutano certo il gioco di squadra.

  • milanoandwarriors 17/11/2013, 17.07
    Citazione ( Ste1990 17/11/2013 @ 16:30 )

    Ma hai visto come diavolo sta andando a rimbalzo? o quante botte dà al suo uomo quando deve difendere? Deve passarla? A chi? Ma se è l'unico che nelle prime partite dava con fiducia quella palla a Bargnani! Dovrebbe passarla a Felton o a J.r? Ma a ...

    infatti non sono un immenso fan di kobe, proprio per quello che hai detto. Comunque non sto dicendo che carmelo non si sbatta o meno, dico che le sue percentuali sono una delle cause delle sconfitte dei knicks in questo inizio di stagione. Il che non vuol dire che non faccia altre cose bene, ma non si può non dire che se la superstar tira male non abbia alcune colpe. Poi fate come volete, per me le percentuali al tiro sono importantissime, tanto quanto la intensità che ci mette. Se per voi non è così amen

  • gooonewyorkknicks 17/11/2013, 17.00 Mobile

    Cambiamo Mills!!!!

  • donKing 17/11/2013, 16.33 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/11/2013 @ 16:17 )

    Real? Anthony gioca malissimo? Scherzi? La butto la.. Ma stai vedendo le partite dei Knicks? Io così su due piedi dico proprio di no! Anthony al di là delle percentuali si sta facendo il cu** su ogni singolo pallone, se i suoi compagni avessero 1/ ...

    Ti quoto in pieno. Melo ci mette anima e cuore in campo ad ogni partita...

  • Baker 17/11/2013, 16.33
    Citazione ( Ste1990 17/11/2013 @ 16:30 )

    Ma hai visto come diavolo sta andando a rimbalzo? o quante botte dà al suo uomo quando deve difendere? Deve passarla? A chi? Ma se è l'unico che nelle prime partite dava con fiducia quella palla a Bargnani! Dovrebbe passarla a Felton o a J.r? Ma a ...

    QUOTONE !! nb:x comunione e liberazione...... Non è una bestemmia........... -----------messaggio sotto stretto controllo ecclesiastico-----------

  • Ste1990 17/11/2013, 16.30
    Citazione ( milanoandwarriors 17/11/2013 @ 16:21 )

    si, non tutte, ma ho visto un po, e hai ragione si fa il culo, ma tira malissimo, malissimo ... se tira col 33% perchè continua a tirare? deve avere un minimo di buon senso e capire quando passarla, e quando fare tutto da solo

    Ma hai visto come diavolo sta andando a rimbalzo? o quante botte dà al suo uomo quando deve difendere? Deve passarla? A chi? Ma se è l'unico che nelle prime partite dava con fiducia quella palla a Bargnani! Dovrebbe passarla a Felton o a J.r? Ma a sto punto meglio tiri lui! Per chiudere in questa stagione sta tirando al 43% dal campo in linea con le sue medie attuali , io sinceramente non ho idea cosa pensi dovrebbe fare per la squadra .. Una star che nel momento di difficoltà è disposta a scendere così tanto dal piedistallo pur di aiutare ai suoi a vincere non si era mai vista! Un Kobe pensi che cercherebbe di spararne 80 o tenterebbe di mettere a proprio agio l'ultimo bianco italiano? Per me hai scritto un commento totalmente ingeneroso. Se c'è uno di NY che si salva più di andrea è Melo

  • cuoreknicksEvnere 17/11/2013, 16.26
    Citazione ( Timbwrs15 17/11/2013 @ 16:18 )

    Sto commento va bannato

    quoto alla stragrande!!!

  • Anubi 17/11/2013, 16.24
    Citazione ( milanoandwarriors 17/11/2013 @ 16:21 )

    si, non tutte, ma ho visto un po, e hai ragione si fa il culo, ma tira malissimo, malissimo ... se tira col 33% perchè continua a tirare? deve avere un minimo di buon senso e capire quando passarla, e quando fare tutto da solo

    Tira l'1% in meno dell'anno scorso su piu % non mi senbrano percentuali scandalose, l'anno scorso mi sembra andassero bene.

  • milanoandwarriors 17/11/2013, 16.21
    Citazione ( Ste1990 17/11/2013 @ 16:17 )

    Real? Anthony gioca malissimo? Scherzi? La butto la.. Ma stai vedendo le partite dei Knicks? Io così su due piedi dico proprio di no! Anthony al di là delle percentuali si sta facendo il cu** su ogni singolo pallone, se i suoi compagni avessero 1/ ...

    si, non tutte, ma ho visto un po, e hai ragione si fa il culo, ma tira malissimo, malissimo ... se tira col 33% perchè continua a tirare? deve avere un minimo di buon senso e capire quando passarla, e quando fare tutto da solo

  • Timbwrs15 17/11/2013, 16.18 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/11/2013 @ 16:08 )

    boh dai secondo me woodson ha qualche colpa, ma non sono tutte sue. Se bargnani è forse il migliore come prestazioni qualche problemino nel roster c'è. Anthony tira con perccentuali che definire imbarazzanti è un complimento, jr ancora peggio e ch ...

    Sto commento va bannato

  • Ste1990 17/11/2013, 16.17
    Citazione ( milanoandwarriors 17/11/2013 @ 16:08 )

    boh dai secondo me woodson ha qualche colpa, ma non sono tutte sue. Se bargnani è forse il migliore come prestazioni qualche problemino nel roster c'è. Anthony tira con perccentuali che definire imbarazzanti è un complimento, jr ancora peggio e ch ...

    Real? Anthony gioca malissimo? Scherzi? La butto la.. Ma stai vedendo le partite dei Knicks? Io così su due piedi dico proprio di no!
    Anthony al di là delle percentuali si sta facendo il cu** su ogni singolo pallone, se i suoi compagni avessero 1/10 delle p*** che mette lui in campo NY non avrebbe problemi

  • milanoandwarriors 17/11/2013, 16.08

    boh dai secondo me woodson ha qualche colpa, ma non sono tutte sue. Se bargnani è forse il migliore come prestazioni qualche problemino nel roster c'è. Anthony tira con perccentuali che definire imbarazzanti è un complimento, jr ancora peggio e che questo sia una roba possibile è vergognoso. Manca chandler che comunque ha una sua importanza nel sistema. non ha un play decente, vice centro, cos'è? Woodson fa il possibie con quello che si ritrova, perdipiù la "superstar" se cosi si può definire gioca malissimo, non puoi farci molto

  • Baker 17/11/2013, 15.59

    Certo come no.....facilissimo dargli tutte le colpe.....ma xkè non parliamo anche dei suoi fantastici "assistenti" !! -------Commento sotto stretto controllo ecclesiastico------

  • Theanswer2 17/11/2013, 15.33

    ma non è lo stesso coach osannato l'anno scorso per il gran gioco dato ai knicks? non credo possa essere diventato un incapace improvvisamente

  • David 17/11/2013, 15.22

    Diciamo che Stein dice che "senza Chandler non si puo far meglio", il che mi pare una buffonata.

  • Pettahrulesagain 17/11/2013, 15.21

    ridateci van gundy!!