Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/11/2013, 13.21 Rumors

Pistons, a breve si torna sul mercato?

Stuckey e Villanueva i due indiziati a partire

NBA

I Detroit Pistons non hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi.
Detroit potrebbe ricorrere a breve sul mercato. Rodney Stuckey e Charlie Villanueva sono i due indiziati principali alla partenza. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • rooster 15/11/2013, 23.28
    Citazione ( CP3MVP 15/11/2013 @ 21:38 )

    Infatti hanno fatto una cagata anche secondo me ... Ma a sto punto, dopo che hai strapagato Smith, è inutile farlo giocare poco e male fuori ruolo ... Ci sono solo 2 soluzioni possibili secondo me: 1) scambiare Monroe 2) far partire Drummond dalla ...

    Anche secondo me, tra le 2 decisamente meglio la seconda opzione

  • Jacobs1 15/11/2013, 21.49 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 15/11/2013 @ 21:39 )

    Sbaglio o ci perde "un pochino" Detroit?? ;)

    Dici? Sarà che odio profondamente Jennings,che gioca come gioco io al campetto, sparando tiri ignorantissimi ad cazzum, e comunque stai arrivando ad un top 5 dei play della lega,secondo me non ci perde per niente

  • CP3MVP 15/11/2013, 21.40 Mobile
    Citazione ( Luck8 15/11/2013 @ 21:39 )

    Secondo me jennings ( pur fortissimo) non è stato veramente voluto dalla dirigenza ma è stato più un'occasione di mercato considerando che è rimasto free agent a lungo... Se l'avessero voluto veramente l'avrebbero preso molto prima.. A sto punto ...

    Monroe per Gordon e sono tutti contenti :)

  • CP3MVP 15/11/2013, 21.39 Mobile
    Citazione ( Jacobs1 15/11/2013 @ 21:33 )

    Ditemi cosa ne pensate: Monroe-Jennings e prima scelta 2014 per Rondo e Sullinger..fossi Boston la farei al volo pur essendo un discreto rischio..o anche Monroe jennings per Rondo Crawford e una seconda scelta

    Sbaglio o ci perde "un pochino" Detroit?? ;)

  • Luck8 15/11/2013, 21.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me jennings ( pur fortissimo) non è stato veramente voluto dalla dirigenza ma è stato più un'occasione di mercato considerando che è rimasto free agent a lungo... Se l'avessero voluto veramente l'avrebbero preso molto prima.. A sto punto la situazione è difficile... La cosa migliore è scambiare Monroe per qualche play guardia e mettere smith da 4 con l'inserimento di un tre.. Però credo che almeno per il momento singler sia ancora davanti a datome! Ma questo in teoria... Poi in pratica chi ti prendi? Villanueva per chi?!?

  • CP3MVP 15/11/2013, 21.38 Mobile
    Citazione ( rooster 15/11/2013 @ 19:41 )

    Monroe è davvero forte, io fossi Detroit non lo cederei, hanno in mano un ottimo giocatore, la cagata semmai è stata prendere Smith e farlo giocare da 3. Comunque Villanueva e Stuckey è dura piazzarli, soprattutto con quei contratti

    Infatti hanno fatto una cagata anche secondo me ... Ma a sto punto, dopo che hai strapagato Smith, è inutile farlo giocare poco e male fuori ruolo ... Ci sono solo 2 soluzioni possibili secondo me: 1) scambiare Monroe 2) far partire Drummond dalla panca e fare giocare sia lui che Monroe un paio di minuti in meno ... La seconda mi sembra una soluzione più logica ..

  • Jacobs1 15/11/2013, 21.33 Mobile

    Ditemi cosa ne pensate: Monroe-Jennings e prima scelta 2014 per Rondo e Sullinger..fossi Boston la farei al volo pur essendo un discreto rischio..o anche Monroe jennings per Rondo Crawford e una seconda scelta

  • rooster 15/11/2013, 19.41
    Citazione ( CP3MVP 15/11/2013 @ 16:34 )

    Comunque io scambierei Monroe tutta la vita ... In modo da mettere Smith da 4

    Monroe è davvero forte, io fossi Detroit non lo cederei, hanno in mano un ottimo giocatore, la cagata semmai è stata prendere Smith e farlo giocare da 3. Comunque Villanueva e Stuckey è dura piazzarli, soprattutto con quei contratti

  • bishop 15/11/2013, 19.03

    nel mio precedente commento suggerivo una trade con Denver per portare gallinari a Detroit senza dire quali giocatori di Detroit avrebbero dovuto fare parte della trattativa....josh Smith...io tra monroe e Smith come 4 tengo monroe tutta la vita....

  • Suparna 15/11/2013, 18.45
    Citazione ( CelticLG 15/11/2013 @ 18:39 )

    Bravo maz, quoto in pieno! E poi ti vendono Asik come fosse un all star quando si sa che non vale moltissimo...

    io dubito che Detroi sia interessata ad Aisik, non sorge nemmeno il dubbio

  • CelticLG 15/11/2013, 18.39 Mobile
    Citazione ( Maz199 15/11/2013 @ 18:31 )

    Comunque io non capisco proprio perchè Detroit dovrebbe prendersi il non plus ultra All Star super mega difensore Asik .. quando in casa hanno un tale di nome Andre e cognome Drummond. Cioè .. parliamo di un ragazzino di 20 anni che già oggi viagg ...

    Bravo maz, quoto in pieno! E poi ti vendono Asik come fosse un all star quando si sa che non vale moltissimo...

  • Suparna 15/11/2013, 18.33
    Citazione ( Maz199 15/11/2013 @ 18:28 )

    Anthony che da NY passa a Detroit ... si certamente. Penso ci siano molte più possibilità che Kobe Bryant passi ai Clippers.

    mi era sorta pure a me il problema di melo che va a Ditroit, ma ti dico tutto puo succedere
    non tifo Ditroit ma se Melo vuole vincere Ditroit potrebbe essere messa meglio di NY in estate

  • Maz199 15/11/2013, 18.31

    Comunque io non capisco proprio perchè Detroit dovrebbe prendersi il non plus ultra All Star super mega difensore Asik .. quando in casa hanno un tale di nome Andre e cognome Drummond. Cioè .. parliamo di un ragazzino di 20 anni che già oggi viaggia in doppia doppia ..tra un paio di stagioni questo ad Asik gli pisc** in testa .. che senso avrebbe portarsi a casa un giocatore che gli chiude la strada .. Maaah !!!

  • Maz199 15/11/2013, 18.28
    Citazione ( Suparna 15/11/2013 @ 18:04 )

    io avevo questa stra idea che mi igra da un po scambiare MONROE + JENNINGS + qualcuno di qui voiu sbarazzarti per un PLAY buono (inteso come assist) a meno che non riesci a far raggionare Brendon che a me piace, dicevo un Play buono piu contratti in ...

    Anthony che da NY passa a Detroit ... si certamente. Penso ci siano molte più possibilità che Kobe Bryant passi ai Clippers.

  • Suparna 15/11/2013, 18.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io avevo questa stra idea che mi igra da un po
    scambiare MONROE + JENNINGS + qualcuno di qui voiu sbarazzarti per un PLAY buono (inteso come assist) a meno che non riesci a far raggionare Brendon che a me piace, dicevo un Play buono piu contratti in scadenza
    a fine anno, Carmelo ha detto che ascoltera le varie proposte, be Ditroit avra bisogno solo di un 3 per completare uno squadrone



  • Ironclaw 15/11/2013, 17.53

    scambio a tre: Boston prende Asik e Villanueva, Detroit prende Bradley ed una scelta e Houston prende Stuckey e Humphries

  • Theanswer2 15/11/2013, 17.46 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 15/11/2013 @ 17:39 )

    Avery Bradley ;-)

    Ahah ehhhhhhh proprio lui XD in regalo c'è anche gerald wallace!!

  • Gil10Sba5 15/11/2013, 17.39 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 15/11/2013 @ 13:35 )

    Magari avere un play vero e capace e non far giocare smith da 3 aiuterebbe...

    Avery Bradley ;-)

  • CP3MVP 15/11/2013, 16.34 Mobile

    Comunque io scambierei Monroe tutta la vita ... In modo da mettere Smith da 4

  • CP3MVP 15/11/2013, 16.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/11/2013 @ 14:14 )

    Lin a portare palla Jennings sugli scarichi o in penetrazione Datome o KCP Smith Asik Dalla panca Drummond per minimo 30-35 minuti (in 2 ruoli) A est l'anno prossimo lottano per il fattore campo al primo turno.

    Ahahah oddio sei serio?? :'D

  • bishop 15/11/2013, 16.09

    fossi il gm dei pistons cercherei di intavolare una trade con Denver per portare ai pistons gallinari....ci ballano ca 3 mil di $ che sarebbero facilmente colmabili credo...

  • Anubi 15/11/2013, 15.32
    Citazione ( Yebbas 15/11/2013 @ 15:29 )

    Hai letto quello che ho scritto sotto ? .. I play che ragionano vanno presi in determinati contesti . Jennings li dov'è sta benissimo . Abbiamo bisogno di uno che crei scarichi per i lungo e tiri piazzati per gli esterni ( Datome , singler , Kcp, bi ...

    Bah, hai scritto che Jennings "ben indirizzato" va bene, ed e` tutto da vedere... perche fino ad ora sembra che stai parlando di un CP wild... e non lo e`...

  • Yebbas 15/11/2013, 15.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/11/2013 @ 15:26 )

    Si ma non ragiona per nulla, hai 2 play che giocano sostanzialmente lo stesso tipo di gioco alla stessa velocita.

    Hai letto quello che ho scritto sotto ? .. I play che ragionano vanno presi in determinati contesti . Jennings li dov'è sta benissimo . Abbiamo bisogno di uno che crei scarichi per i lungo e tiri piazzati per gli esterni ( Datome , singler , Kcp, billups) . Lui è perfetto . Basta con sta storia che i play devono essere dei ragionieri . Cosa vuol dire ? Devi vedere l'uomo libero e servirlo , nel senso che hai battuto il tuo uomo è creato un raddoppio . Questo vuol dire fare il play , non portare giù la palla

  • Marcus 15/11/2013, 15.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/11/2013 @ 14:21 )

    Io ho messo solo i primi 6 ma non pensavo alla pari, chiaro che dovremmo aggiungerci altro, scelte e giovani, ma secondo me quel quintetto li a est fa paura, tanta paura...

    Farebbe più paura in uno scambio Beverley-Parsons però a mio avviso, Drummond deve essere titolare sennò nom avrebbe senso scambiare Monroe per Asik... E Lin deve giocare da 2, rende parecchio più che da PG, poi magari mi sbaglio io...

  • Yebbas 15/11/2013, 15.26 Mobile
    Citazione ( Mettawp 15/11/2013 @ 14:58 )

    Lin, si può dire quello che si vuole, non è una pippa (ma nemmeno fenomeno) e lo sta dimostrando. È un giocatore intelligente che sa cosa fare per il bene della squadra. Serve che sia leader? Bene, si prende le responsabilità. C'è già Harden a ...

    Leggi cos'ho scritto più sotto a proposito del play ragionatore ...

  • Anubi 15/11/2013, 15.26
    Citazione ( Yebbas 15/11/2013 @ 15:22 )

    Leggi quello che ho scritto sotto . Jennings e' un play

    Si ma non ragiona per nulla, hai 2 play che giocano sostanzialmente lo stesso tipo di gioco alla stessa velocita.

  • Yebbas 15/11/2013, 15.24 Mobile
    Citazione ( Jiostrike 15/11/2013 @ 15:02 )

    Asik con in giro un Drummond in crescita ( speriamo ) non mi sembra sia necessario! E anche lin nn credo sia un innesto che serva avendo jennings e buynum! Monroe in queste prime partite è stato la punta da diamante vera e perderlo mi dispiacerebbe ...

    Sono d'accordo con ciò che dici , ti do il benvenuto sia come tifoso Pistons che come sportandista semi anziano , ma ti chiedo , sempre per anzianità , se puoi cambiare l'avatar :)

  • Yebbas 15/11/2013, 15.22 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/11/2013 @ 15:08 )

    Oh io ci sto scherzando eh, ma Lin ti farebbe tanto tanto tanto comodo proprio perche hai Jennings e Bynum...

    Leggi quello che ho scritto sotto . Jennings e' un play

  • balldontlie 15/11/2013, 15.12 Mobile

    a detroit non accetteranno mai ma Wilson Chandler+Andre Miller per Monroe e Villaneuva, parallelamente a Faried per Shumpert secondo me farebbe tanto ma tanto bene ai Nuggets. Squadra perfetta per Shaw e trades non troppo insensate imho

  • TheAnswer 15/11/2013, 15.12

    Per me scambieranno solo uno tra Stuckey e Villanueva, in coppia con Monroe...dei 4 giocatori più importanti del roster dei Pistons, Greg è l'unico che non toccherei, ma per tutta una serie di motivi, sarà probabilmente lui ad essere ceduto...

  • Anubi 15/11/2013, 15.08
    Citazione ( Jiostrike 15/11/2013 @ 15:02 )

    Asik con in giro un Drummond in crescita ( speriamo ) non mi sembra sia necessario! E anche lin nn credo sia un innesto che serva avendo jennings e buynum! Monroe in queste prime partite è stato la punta da diamante vera e perderlo mi dispiacerebbe ...

    Oh io ci sto scherzando eh, ma Lin ti farebbe tanto tanto tanto comodo proprio perche hai Jennings e Bynum...

  • Anubi 15/11/2013, 15.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per arriavare al compagno d'area di DH, aspettando sulla riva del fiume di veder passare il cadavere di McHale da allenatore di Houston...

  • Jiostrike 15/11/2013, 15.02 Mobile

    Asik con in giro un Drummond in crescita ( speriamo ) non mi sembra sia necessario! E anche lin nn credo sia un innesto che serva avendo jennings e buynum! Monroe in queste prime partite è stato la punta da diamante vera e perderlo mi dispiacerebbe molto ma si aprirebbe il posto da 4 per smith che secondo me andrebbe a coprire il suo ruolo naturale e specialmente si aprirebbe un posto da 3 per un DANNATO TIRATORE con ottime % da tre punti!!! Noi abbiamo perso contro Portland principalmente per i loro primi sei tiri tutti da tre e tutti dentro!!! Non abbiamo uno che sia capace di fare un dannato canestro da 3! Il buon datome c'è lo vedo bene entrare dalla panchine e dare il contributo... ma nn titolare, almeno per ora! È piuttosto che stuckey che da rapidità e giocate da dentro manderei via BILLUPS! Inutile completamente!

  • Anubi 15/11/2013, 14.58
    Citazione ( Leo976ers 15/11/2013 @ 14:56 )

    Io non penso che già da questa stagione Andre possa diventare un centro dominate, non da questa stagione assolutamente. Io penso che la prossima stagione (2014-15) potrà esplodere e divenire dominante. Se tu prendi asik gli togli comunque uno po' d ...

    Te lo dico gia ora, se Drummond sara titolare da qui a febbraio o peggio ancora dopo i PO qualche mugugno di quello che pensava che Detroit era na contender, aspettali di sicuro. IMHO.

  • Mettawp 15/11/2013, 14.58
    Citazione ( CelticLG 15/11/2013 @ 14:30 )

    IMHO Lin (c'è qualcuno che pensa che continuerà a farne 35? Tornerà la solita schiappa) - Jennings - Datome/KCP - Smith - Asik non farebbe paura neanche ai Celtics ( IMHO) sono 5 volte meglio quest'anno (IMHO), e stanno facendo pena ;)

    Lin, si può dire quello che si vuole, non è una pippa (ma nemmeno fenomeno) e lo sta dimostrando. È un giocatore intelligente che sa cosa fare per il bene della squadra. Serve che sia leader? Bene, si prende le responsabilità. C'è già Harden a comandare? Sta nel suo e fa il suo dovere senza rompere. Ora, posto che sicuramente ci sono molti giocatori migliori, davvero credete sia facile trovarne uno del genere, che non rompa le balle e faccia il suo? Mettete Jennings, che ha sicuramente più talento di Lin, insieme ad Harden e vediamo cosa succede...ritornando ai Pistons, Drummond è il futuro e bisogna puntarci, magari sbagliando! Monroe è quasi già passato, e visto che Smith non può essere un'ala piccola, è giusto cederlo ora e prendere un esterno di talento, che sia un 2 o un 3. Poi, avere anche un playmaker ragionatore non sarebbe male...

  • Leo976ers 15/11/2013, 14.58 Mobile

    Dico la prossima stagione, ma effettivamente perché diventi veramente dominate potrebbe voler i anche di più, poi le stagioni soonk lunghe e potrebbe fare il salto i qualità anche nel finale o a meta

  • David 15/11/2013, 14.57

    Sara' battaglia tra franchigie per aver il bellissimo Villanueva.

  • Leo976ers 15/11/2013, 14.56 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/11/2013 @ 14:51 )

    Ti domando sinceramente tu pensi che Drummond in questa o la prossima stagione possa diventare un lungo dominante? Se la risposta e` si hai ragione, ma siccome per me la risposta e` NO per almeno altri 2 anni almeno, il mio discorso fila, poi logico ...

    Io non penso che già da questa stagione Andre possa diventare un centro dominate, non da questa stagione assolutamente. Io penso che la prossima stagione (2014-15) potrà esplodere e divenire dominante. Se tu prendi asik gli togli comunque uno po' di spazio, mentre adesso come sono i Pistons lui è al centro del progetto ed evidentemente ci puntano moltissimo sopra.

  • Anubi 15/11/2013, 14.51
    Citazione ( Leo976ers 15/11/2013 @ 14:47 )

    A mio parere questa squadra non sarebbe fortissima come pensi tu, poi io penso che drummond abbia un gran futuro e sinceramente prendere asik aboccupstgli il posto non mi sembra una grande idea, anche perché drummond secondo quello che ho capito dal ...

    Ti domando sinceramente tu pensi che Drummond in questa o la prossima stagione possa diventare un lungo dominante? Se la risposta e` si hai ragione, ma siccome per me la risposta e` NO per almeno altri 2 anni almeno, il mio discorso fila, poi logico io sto giocando un po, ma non ci credo nemmeno io alla trade, invece quella squadra mi intriga molto con Smith e Jennings che non hanno grossi problemi di numero di tiri e Lin a mettere QI...

  • CelticLG 15/11/2013, 14.50 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 15/11/2013 @ 14:47 )

    A mio parere questa squadra non sarebbe fortissima come pensi tu, poi io penso che drummond abbia un gran futuro e sinceramente prendere asik aboccupstgli il posto non mi sembra una grande idea, anche perché drummond secondo quello che ho capito dal ...

    Quoto, se hai Drummond, Asik ti serve a una ceppola :D

  • Anubi 15/11/2013, 14.49
    Citazione ( Leo976ers 15/11/2013 @ 14:47 )

    A mio parere questa squadra non sarebbe fortissima come pensi tu, poi io penso che drummond abbia un gran futuro e sinceramente prendere asik aboccupstgli il posto non mi sembra una grande idea, anche perché drummond secondo quello che ho capito dal ...

    Ti domando sinceramente tu pensi che Drummond in questa o la prossimastagione possa diventare un lungo dominante? Se la risposta e` si hai ragione, ma siccome per me la risposta e

  • Leo976ers 15/11/2013, 14.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/11/2013 @ 14:14 )

    Lin a portare palla Jennings sugli scarichi o in penetrazione Datome o KCP Smith Asik Dalla panca Drummond per minimo 30-35 minuti (in 2 ruoli) A est l'anno prossimo lottano per il fattore campo al primo turno.

    A mio parere questa squadra non sarebbe fortissima come pensi tu, poi io penso che drummond abbia un gran futuro e sinceramente prendere asik aboccupstgli il posto non mi sembra una grande idea, anche perché drummond secondo quello che ho capito dal tuo post divenne giocare anche da 4, cosa che non può fare.

  • CelticLG 15/11/2013, 14.30 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/11/2013 @ 14:21 )

    Io ho messo solo i primi 6 ma non pensavo alla pari, chiaro che dovremmo aggiungerci altro, scelte e giovani, ma secondo me quel quintetto li a est fa paura, tanta paura...

    IMHO Lin (c'è qualcuno che pensa che continuerà a farne 35? Tornerà la solita schiappa) - Jennings - Datome/KCP - Smith - Asik non farebbe paura neanche ai Celtics ( IMHO) sono 5 volte meglio quest'anno (IMHO), e stanno facendo pena ;)

  • Yebbas 15/11/2013, 14.30 Mobile

    Sulla trade . Per me non ce ne sono di molto interessanti , la squadra e' già ottima così com'è , il cap e' buono ....devono solo imparare a giocare insieme e magari cambiare quel fesso del coach .
    Su jennings . Ragazzi per piacere non diciamo che il ragazzo non è un play . Voi avete la concezione del play come ragioniere con la canotta al posto delle mezze maniche , che porta di là la palla e cambia di lato ? Andiamo .... Jennings opportunamente inquadrato ( cosa che ad oggi non è ) e' un play eccellente , perché unisce una gran visione di gioco , talento per trovare l'uomo libero , alla capacità di battere l'uomo per crearlo , questo uomo libero . La teoria del basket dice questo : tira se non sei marcato , passa se sei marcato e c'è un uomo libero , palleggia se non c'è nulla di questo . Semplice semplice . Il play non deve portare la palla , deve creare un vantaggio , e passare la palla all uomo libero . Il play deve CREARE gioco . Ditemi voi cosa vi serve un uomo con tanta palla in mano che non crea spazio e tiri per i compagni . Poi chiaramente ci sono tutte le variabili del caso , per esempio se io ho un 2 super attaccante dal palleggio e un 1 con un gran tiro , ci sta che i ruoli si invertano . Ovviamente l'altra variabile e' che il nostro play attaccante sappia anche , se chiuso , trovare l'uomo libero . Jennings lo sa fare . E Detroit com'è costruita ? In campo con un play attaccante che crea spazio , un due ( E a volte un 3 ) che tirano da dio , e tre lunghi , di cui due in grado di crearsi il tiro , e uno che sfrutta gli scarichi . Insomma le cose in attacco stan messe per me molto bene a livello teorico... Bisogna lavorare in palestra e conoscersi meglio

  • Anubi 15/11/2013, 14.23

    E comunque secondo me se Asik vuole fare il titolare puo anche rinnovare e Lin uguale anzi titolare in una squadra da PO anche se a est, secondo me rinnova sicuro (mafari anche a meno) portando bei soldi di sponsors...

  • Anubi 15/11/2013, 14.21
    Citazione ( Cacio 15/11/2013 @ 14:19 )

    Dai mimex, davvero pensi questi ti diano Monroe che comunque possono pareggiare qualsiasi cifra in estate per poi scambiarlo dopo o eventualmente scambiare smith e tenerlo, per prenderti asik e lin? Cioè Monroe essendo restricted e per come sta gioc ...

    Io ho messo solo i primi 6 ma non pensavo alla pari, chiaro che dovremmo aggiungerci altro, scelte e giovani, ma secondo me quel quintetto li a est fa paura, tanta paura...

  • Cacio 15/11/2013, 14.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/11/2013 @ 14:14 )

    Lin a portare palla Jennings sugli scarichi o in penetrazione Datome o KCP Smith Asik Dalla panca Drummond per minimo 30-35 minuti (in 2 ruoli) A est l'anno prossimo lottano per il fattore campo al primo turno.

    Dai mimex, davvero pensi questi ti diano Monroe che comunque possono pareggiare qualsiasi cifra in estate per poi scambiarlo dopo o eventualmente scambiare smith e tenerlo, per prenderti asik e lin? Cioè Monroe essendo restricted e per come sta giocando, penso troviamo parecchie squadre che offrono più di lin e asik, tra l altro in scadenza e quindi tra 1 anno un pugno di mosche!

  • Cacio 15/11/2013, 14.16 Mobile

    Io sinceramente per quanto visto in questa stagione non cederei mai Monroe! Puoi pareggiare qualsiasi offerta, perché mai lasciarlo andare? Villanueva- stuckey + prima scelta o magari due scelte secondo me da una squadra intenzionata a tankare prendi un buon giocatore, poi scambi smith per una guardia di livello! Quest estate era un occasione ed è arrivato a cifre decenti, ora puoi tranquillamente usarlo come pezzo pregiato per una trade! Tra lui e Monroe, tengo il 2!

  • Anubi 15/11/2013, 14.14

    Lin a portare palla
    Jennings sugli scarichi o in penetrazione
    Datome o KCP
    Smith
    Asik


    Dalla panca Drummond per minimo 30-35 minuti (in 2 ruoli)


    A est l'anno prossimo lottano per il fattore campo al primo turno.

  • guadinho96 15/11/2013, 14.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/11/2013 @ 14:09 )

    Comunque io voglio vedere se vendono Monroe per un play o un 3 o quello che volete che non sia un lungo, con Drummond titolare... secondo me siamo ancora abbastanza "crudi" a certi livelli.... sbagliero io...

    Il problema serio di Detroit é Smith da 3... Per me la scelta giusta sarebbe quella di scambiare Monroe per una guardia ala piccola tipo Shumpert

Pagina di 3