Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/11/2013, 01.14 Rumors

Salta la trattativa con i Nuggets ma Shumpert piace a tante squadre

Il giocatore rimane sul mercato.

NBA

Come riportato da Adrian Wojnarowski, la trattativa tra Nuggets e Knicks che avrebbe coinvolto Kenneth Faried e Iman Shumpert sembra ormai saltata. Il futuro in maglia Knicks di Shumpert, però, resta in bilico. Il giocatore, infatti, piace a tante franchigie NBA e i Knicks sono ancora disposti alla sua cessione.

Come sottolineato da Ian Begley di ESPN, già in queste ore i Knicks starebbero ricevendo diverse telefonate da vari GM riguardo la disponibilità alla cessione di Shumpert.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • David 14/11/2013, 15.44

    Prevedibile a meno che si siedano alcolizzati al tavolo delle trattative.

  • SoloKnicks 14/11/2013, 13.26

    NNNoooooo!!! Anche a noi piace un sacco!!! Ho capito che la squadra ha qualche problema.. ma non cedete proprio lui! Per una volta che s'è pescato bene al draft! Forza Iman!!! Once a Knick, Always a Knick!

  • TheAnswer 14/11/2013, 13.17
    Citazione ( bruzz81 14/11/2013 @ 13:06 )

    Io farei giocare bj e billups in 1 e shumpert , hardaway e kcp li alternerei con datome in 2 e 3 siva x me nn ci sta ed udrih e una polizza x le condizioni di billups singler e dietro ai 4 citati prima... X nyk nn ha senso cedere shumpert ma lo vogli ...

    Sì, ma non cederanno anche Hardaway!

  • bruzz81 14/11/2013, 13.06 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 14/11/2013 @ 12:53 )

    Il reparto PG-SG dei Pistons sarebbe leggermente affollato: Jennings, Billups, Siva, Udrih, KCP, Stuckey, Shumpert, Hardaway, Singler... Per i Knicks non avrebbe alcun senso cedere due SG giovani e futuribili e ai Pistons non servirebbero nemmeno, qu ...

    Io farei giocare bj e billups in 1 e shumpert , hardaway e kcp li alternerei con datome in 2 e 3 siva x me nn ci sta ed udrih e una polizza x le condizioni di billups singler e dietro ai 4 citati prima... X nyk nn ha senso cedere shumpert ma lo vogliono fare!

  • bruzz81 14/11/2013, 13.06 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 14/11/2013 @ 12:53 )

    Il reparto PG-SG dei Pistons sarebbe leggermente affollato: Jennings, Billups, Siva, Udrih, KCP, Stuckey, Shumpert, Hardaway, Singler... Per i Knicks non avrebbe alcun senso cedere due SG giovani e futuribili e ai Pistons non servirebbero nemmeno, qu ...

    Io farei giocare bj e billups in 1 e shumpert , hardaway e kcp li alternerei con datome in 2 e 3 siva x me nn ci sta ed udrih e una polizza x le condizioni di billups singler e dietro ai 4 citati prima... X nyk nn ha senso cedere shumpert ma lo vogliono fare!

  • TheAnswer 14/11/2013, 12.53
    Citazione ( bruzz81 14/11/2013 @ 12:49 )

    Shumpert, hardaway e udrih x Monroe e bynum...

    Il reparto PG-SG dei Pistons sarebbe leggermente affollato: Jennings, Billups, Siva, Udrih, KCP, Stuckey, Shumpert, Hardaway, Singler... Per i Knicks non avrebbe alcun senso cedere due SG giovani e futuribili e ai Pistons non servirebbero nemmeno, quindi resto dell'idea che una trade tra le due sia impossibile (se non con l'aggiunta di una terza franchigia)...

  • Corgandre 14/11/2013, 12.52
    Citazione ( milanoandwarriors 14/11/2013 @ 12:51 )

    No non possiamo sacrificarlo

    Eh lo aggiungerei perché stanno cercando un centro, secondo me può essere la chiave! ahahah

  • milanoandwarriors 14/11/2013, 12.51 Mobile
    Citazione ( Corgandre 14/11/2013 @ 12:33 )

    ahahah mettici pure kuzmic per convincerlI!

    No non possiamo sacrificarlo

  • bruzz81 14/11/2013, 12.49 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 14/11/2013 @ 12:10 )

    Io sono assolutamente d'accordo con te e per questo dico che è impossibile che i Pistons si privino di Monroe per Shumpert...una scelta cambierebbe poco e non mi sembra che i Knicks abbiano altri giocatori appetibili da inserire nella trade..

    Shumpert, hardaway e udrih x Monroe e bynum...

  • Corgandre 14/11/2013, 12.33
    Citazione ( milanoandwarriors 14/11/2013 @ 12:01 )

    Venghino venghino signori. Conoscendo quanto è intelligente dolan io una proposta douglas + prima scelta 2015 + seconda scelta 2016 la farei, si sa mai che accetta!

    ahahah mettici pure kuzmic per convincerlI!

  • TheAnswer 14/11/2013, 12.10
    Citazione ( bruzz81 14/11/2013 @ 09:06 )

    Io Monroe lo metto davanti a molti altri lunghi nba attuali più pubblicizzati di lui solo xche più belli da vedere o più spettacolari! Io ad esempio preferirei Monroe a Bosh, boozer, al KG di oggi, splitter, farried, west, ecc. nyk ha bisogno di ...

    Io sono assolutamente d'accordo con te e per questo dico che è impossibile che i Pistons si privino di Monroe per Shumpert...una scelta cambierebbe poco e non mi sembra che i Knicks abbiano altri giocatori appetibili da inserire nella trade..

  • milanoandwarriors 14/11/2013, 12.01 Mobile

    Venghino venghino signori. Conoscendo quanto è intelligente dolan io una proposta douglas + prima scelta 2015 + seconda scelta 2016 la farei, si sa mai che accetta!

  • Timbwrs15 14/11/2013, 11.54
    Citazione ( nolian 14/11/2013 @ 11:50 )

    what?

    dolan

  • nolian 14/11/2013, 11.50
    Citazione ( Timbwrs15 14/11/2013 @ 08:50 )

    Il tuo nickname ricorda troppo il fautore dei casini arancio blu.

    what?

  • Timbwrs15 14/11/2013, 09.48
    Citazione ( bruzz81 14/11/2013 @ 09:43 )

    X me visto il mercato farried nn accetterà meno di 10 milioni e Monroe nn credo andrà tanto sopra... X me starà sui 12/14 e a quel prezzo prendo Monroe!

    se le cifre son quelle ok.

  • bruzz81 14/11/2013, 09.43 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 14/11/2013 @ 09:36 )

    Verissimo ma avrebbe bin contratto o comunque richieste inferiori

    X me visto il mercato farried nn accetterà meno di 10 milioni e Monroe nn credo andrà tanto sopra... X me starà sui 12/14 e a quel prezzo prendo Monroe!

  • Timbwrs15 14/11/2013, 09.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Piano piano arriverà pure a quello

  • Timbwrs15 14/11/2013, 09.36 Mobile
    Citazione ( bruzz81 14/11/2013 @ 09:16 )

    Farried tanto meno... Eppure lo stavano cercando! E cmq ny e sempre ny, anche se hai una squadra ridicola i free agent ci voglion venire... E poi nn so cosa ci possa esser di meglio in giro!

    Verissimo ma avrebbe bin contratto o comunque richieste inferiori

  • bruzz81 14/11/2013, 09.16 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 14/11/2013 @ 09:12 )

    Quoto in pieno ma dico che non è il giocatore xhe ti permette di attirare free agent di livello.

    Farried tanto meno... Eppure lo stavano cercando! E cmq ny e sempre ny, anche se hai una squadra ridicola i free agent ci voglion venire... E poi nn so cosa ci possa esser di meglio in giro!

  • Timbwrs15 14/11/2013, 09.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non possiamo avere tutto

  • Timbwrs15 14/11/2013, 09.12 Mobile
    Citazione ( bruzz81 14/11/2013 @ 09:06 )

    Io Monroe lo metto davanti a molti altri lunghi nba attuali più pubblicizzati di lui solo xche più belli da vedere o più spettacolari! Io ad esempio preferirei Monroe a Bosh, boozer, al KG di oggi, splitter, farried, west, ecc. nyk ha bisogno di ...

    Quoto in pieno ma dico che non è il giocatore xhe ti permette di attirare free agent di livello.

  • bruzz81 14/11/2013, 09.11 Mobile

    Ci sarebbe anche Asik... Ma x me nn vale assolutamente shumpert ed ha cmq un contratto importante! Magari uno scambio Asik x bargnani potrebbe far bene ad entrambe, nyk ha il lungo difensivo che gli serve e Houston il lungo perimetrale che nn pesta i piedi ad howard in attacco...

  • bruzz81 14/11/2013, 09.06 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 14/11/2013 @ 08:56 )

    In ottica 2015 dove scadranno tutti non sarebbe male. Ma non sono così certo che dei FA vedano monroe come qualcuno con cui legarsi per puntare al titolo

    Io Monroe lo metto davanti a molti altri lunghi nba attuali più pubblicizzati di lui solo xche più belli da vedere o più spettacolari! Io ad esempio preferirei Monroe a Bosh, boozer, al KG di oggi, splitter, farried, west, ecc. nyk ha bisogno di uno che sappia giocare 5 in modo da mettere anche melo e metta da 4 x molti minuti e x me Monroe e il più adatto che c'è ed e anche sul mercato in teoria...

  • anfernee 14/11/2013, 09.02 Mobile

    scambione con big baby hahah

  • bruzz81 14/11/2013, 09.00 Mobile

    X avere un lungo in cambio di un esterno devi x forza bussare alle squadre che hanno abbondanza sotto canestro... Quindi Denver Detroit sono le uniche x me che possano dare dei lunghi buoni ed avere al tempo stesso bisogno di un esterno xche foye e billups nn sono certo massimo come 2! O ci si accontenta del muflone di turno (perk) x il quale però nn val la pena sprecare nemmeno una 124a scelta del draft del 68' o si va su dei giocatori, con contratto simile, che devono x orza di cose esser rinnovati a breve! A meno che nn si riesca ad impacchettare anche stat e si prende qualcuno Di affermati e con contratto pesante annesso... Però sul fatto che se vuoi un lungo buono, e se cedo shumpert io lo voglio molto buono, prima o poi lo devi pagare tanto nn ci si scappa!

  • Timbwrs15 14/11/2013, 08.56 Mobile
    Citazione ( bruzz81 14/11/2013 @ 08:54 )

    Se il giocatore e già tuo puoi sforare il CAP senza problemi mi pare... Nn credo che per dolan sia tutto sto problema! Gli fai un contratto a salire in modo che nn ti va a incidere troppo poi quando scade stat parte il Max possibile come numeri!

    In ottica 2015 dove scadranno tutti non sarebbe male. Ma non sono così certo che dei FA vedano monroe come qualcuno con cui legarsi per puntare al titolo

  • bruzz81 14/11/2013, 08.54 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 14/11/2013 @ 08:49 )

    Il problema credo sia che Monroe va poi rifirmato al massimo salariale. Non abbiamo molto margine

    Se il giocatore e già tuo puoi sforare il CAP senza problemi mi pare... Nn credo che per dolan sia tutto sto problema! Gli fai un contratto a salire in modo che nn ti va a incidere troppo poi quando scade stat parte il Max possibile come numeri!

  • DAngeloRussell 14/11/2013, 08.51

    io non capisco tutta questa necessità di vendere Shumpert, come dice Mimex forse c'è qualcosa sotto

  • Timbwrs15 14/11/2013, 08.50 Mobile
    Citazione ( nolian 14/11/2013 @ 08:18 )

    intanto seconda OTTIMISSIMA partita del mago impiegato da centro...

    Il tuo nickname ricorda troppo il fautore dei casini arancio blu.

  • Timbwrs15 14/11/2013, 08.49 Mobile
    Citazione ( bruzz81 14/11/2013 @ 08:42 )

    Shumpert x Monroe? Ovviamente ci sarebbe bisogno che nyk aggiungesse dell altro di buono però come base da cui partire mi sembra ragionevole.

    Il problema credo sia che Monroe va poi rifirmato al massimo salariale. Non abbiamo molto margine

  • Timbwrs15 14/11/2013, 08.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo so sfortunatamente. Era solo una speranza irrealizzabile. Comunque grande mago stanotte (parlo di cifre perché non l'ho vista)

  • bruzz81 14/11/2013, 08.42 Mobile

    Shumpert x Monroe? Ovviamente ci sarebbe bisogno che nyk aggiungesse dell altro di buono però come base da cui partire mi sembra ragionevole.

  • Timbwrs15 14/11/2013, 08.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si infatti poi ho letto sull'articolo precedente...non ci resta che a arrivare a rondo...

  • nolian 14/11/2013, 08.18

    intanto seconda OTTIMISSIMA partita del mago impiegato da centro...

  • NothingButDallas 14/11/2013, 07.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/11/2013 @ 02:15 )

    Ho idea comunque che ci sia qualcosa che non sappiamo (lo so che e` difficile immaginarlo visto che a NY dei Knicks si conosce praticamente tutto), mi viene il sospetto che sia o un rompipalle (per lo staff) o non vada d'accordo con qualcuno in spogl ...

    Concordo, comunque per me è successo che semplicemente melo vuole vincere e non ritiene shumpert fondamentale, faried avrebbe dato molta energia là sotto...rondooooooooooo

  • Marcus 14/11/2013, 07.37 Mobile
    Citazione ( guadinho96 14/11/2013 @ 07:24 )

    Monroe per shumpert più 1st pick 2014

    La loro pick di quest'anno è nostra

  • Timbwrs15 14/11/2013, 07.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Notizie sul motivo del salto della trade con i nuggets??

  • guadinho96 14/11/2013, 07.28 Mobile
    Citazione ( Goooo 14/11/2013 @ 07:26 )

    Questa sarebbe mooolto interessante, bella trade, però i Knicks non so se sarebbero disposti a dare a Monroe tutti i soldi che chiederà a fine anno, sicutamente no, mentre per i Pistons sarebbe un'ottima trade.

    Secondo me Monroe merita il massimo e qualcuno glielo darà...tipo i lakers

  • Goooo 14/11/2013, 07.26 Mobile
    Citazione ( guadinho96 14/11/2013 @ 07:24 )

    Monroe per shumpert più 1st pick 2014

    Questa sarebbe mooolto interessante, bella trade, però i Knicks non so se sarebbero disposti a dare a Monroe tutti i soldi che chiederà a fine anno, sicutamente no, mentre per i Pistons sarebbe un'ottima trade.

  • guadinho96 14/11/2013, 07.24 Mobile
    Citazione ( Goooo 14/11/2013 @ 07:20 )

    Non ci sta per motivi salariali, poi se cedono Shump i Knicks di sicuro si terranno Hardaway Jr.

    Monroe per shumpert più 1st pick 2014

  • Goooo 14/11/2013, 07.20 Mobile
    Citazione ( guadinho96 14/11/2013 @ 07:11 )

    Thaddeus Young per Shumpert più la presa nel draft di new York?

    Non ci sta per motivi salariali, poi se cedono Shump i Knicks di sicuro si terranno Hardaway Jr.

  • Goooo 14/11/2013, 07.19 Mobile

    Tyler Zeller + 1st pick 2015?

  • Pito 14/11/2013, 07.17 Mobile
    Citazione ( guadinho96 14/11/2013 @ 07:11 )

    Thaddeus Young per Shumpert più la presa nel draft di new York?

    Interesting....shump quando bisognerebbe rinnovarlo???

  • guadinho96 14/11/2013, 07.11 Mobile

    Thaddeus Young per Shumpert più la presa nel draft di new York?

  • Baker 14/11/2013, 03.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo sul primo tempo !!!! solo 3palle perse......

  • Suparna 14/11/2013, 03.07

    ero andanto da qualche parte a guardare i slaary Cap e in uno davano il contratto di stat con opzione gia rinnovata XD

  • Theanswer2 14/11/2013, 02.17 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/11/2013 @ 02:15 )

    Ho idea comunque che ci sia qualcosa che non sappiamo (lo so che e` difficile immaginarlo visto che a NY dei Knicks si conosce praticamente tutto), mi viene il sospetto che sia o un rompipalle (per lo staff) o non vada d'accordo con qualcuno in spogl ...

    Sarà entrato nelle antipatie di melo magari, qualcosa è successo sicuramente

  • Anubi 14/11/2013, 02.15

    Ho idea comunque che ci sia qualcosa che non sappiamo (lo so che e` difficile immaginarlo visto che a NY dei Knicks si conosce praticamente tutto), mi viene il sospetto che sia o un rompipalle (per lo staff) o non vada d'accordo con qualcuno in spogliatoio... dai senno davvero non avrebbe senso NEMMENO per i Knicks!

  • MettaWorldPeace 14/11/2013, 02.04

    povero Iman...nn lo vogliono proprio più a NY

  • Theanswer2 14/11/2013, 01.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stasera sono moderato con le parole :)

Pagina di 2