Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/11/2013, 20.33

Partita senza storia al MSG, gli Spurs umiliano i Knicks

Dominio per gli Spurs

NBA

I San Antonio Spurs hanno dominato i New York Knicks al Madison Square Garden distruggendoli 120-89.
La partita è stata senza storia con gli Spurs che hanno fatto subito il parziale contro i Knicks incapaci di reagire agli attacchi degli Speroni. 

Per gli Spurs 24 di Danny Green, 18 di Leonard, 17 di Parker, 11 di Duncan e 9 di un convincente Belinelli partito in quintetto.

Per i Knicks 16 a testa per Carmelo Anthony e Andrea Bargnani. Smith ha segnato 5 punti con 1 su 9 dal campo nel suo rientro in campo dopo la squalifica. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 121 Commenti

Pagina di 3

  • ButtaLaPasta 11/11/2013, 12.10

    Troppi commenti di espertoni che la partita manco l'hanno vista. Non vale neanche la pena commentare una partita tra una squadra che gioca a basket, ben allenata e con una filosofia chiara di come si difende, di cosa serve.
    Ed una assolutamente non allenata, con un strategia di mercato già a rotoli dopo 5 partite. Bargnani il meno peggio dei suoi E' UN FATTO.

    La perla in telecronaca, Popovich alla stampa di NY avrebbe detto: ... non ho dormito pensando di dover incontrare la stampa newyorkese... hahahaha sempre un grande !

  • ButtaLaPasta 11/11/2013, 11.34
    Citazione ( BlackMamba93 10/11/2013 @ 22:40 )

    Cioè 9 punti belinelli e la chiamate prestazione convincente? Patetico

    L'unica cosa patetica sono i tuoi commenti da 15enne.

  • dariosk 11/11/2013, 00.51

    quando gli spurs attaccano in quel modo c'è poco da fare, dubito ci sia una difesa in grado di limitarli in tutta la lega, per fortuna hanno gli anni loro e quindi non possono giocare sempre così, ma la società va lodata, hanno fuso cultura europea e americana e durano ormai da una vita. duncan nelle ultime partite ha più assist di metà dei playmaker nba, dai...solo tanto di cappello meritano

  • dariosk 11/11/2013, 00.47

    sui knicks non so che dire, dargli addosso senza chandler non è giusto, però non vedo come possano riaddrizzare la situazione con quel roster, io sinceramente darei più minuti anche a udrih, anche perchè felton ormai lo odio proprio....

  • Luck8 11/11/2013, 00.38 Mobile

    Partita che conferma l'apprazzamento di popovich per il beli! Sta giocando davvero bene!! Oggi anche buone percentuali! Ma mai come quest'anno per valutare la prestazione di Marco di devono considerare altro fattori; sta mostrando una personalità ed una sicurezza inaspettata in una squadra di questo livello! Il sistema degli spurs è il migliore in nba e lui si sta adattando benissimo! Speriamo di riuscire a toglierci qualche soddisfazione da tifosi italiani!

  • RottenApple 11/11/2013, 00.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La colpa è di un solo uomo james dolan... Non riesce a fare un progetto...fa scelte sbagliate ad esempio che ce ne facciamo di bargnani??? Niente contro di lui attenzione...ma noi abbiamo bisogno di altro...ha cacciato grunwald x riprendersi quel leccaculo di mills...poi nn parliamo della vicenda stoudemire..senno finisco di parlare fra un mese

  • RottenApple 11/11/2013, 00.30 Mobile
    Citazione ( Baker 10/11/2013 @ 21:23 )

    Bohh...io dico solo una cosa........al momento ho visto un botto di commenti realmente assurdi !! Qui si deve parlare della singola partita...ma ci sono degli emeriti incapaci...ke x l'ennesia volta non fanno altro ke sparlare di giocatori...e di tut ...

    Non rispondere nemmeno baker son commenti di gente che guarda solo boxscore..oppure di gente che aspetta le partite live di domenica quando nn ha niente da fare x dare sentenze

  • TWolves92 11/11/2013, 00.05 Mobile

    Knicks demoliti, ho visto solo i primi 2 quarti e di sicuro non dico niente di nuovo.
    I Newyorkesi disastrosi sotto i tabelloni sia in fase offensiva che difensiva, si davano solo Melo e il Mago, discreta prestazione per lui, peccato che ricada nell'oblio in cui tutti i Knicks sono finiti.
    Smith con % non da Smith, ha bisogna di un po' di tempo per riprendere la mani.
    Spurs solidissimi e sostenuti pure da una panchina di livello.
    Comunque Green e' un mostro :), tenere lui e dare via Neil e' stata la mossa giusta.

  • pierloandlarry 11/11/2013, 00.01 Mobile

    Certo che vedere le due squadre di NY in fondo alla classifica fa un pò senso dopo gli squilli di tromba pre campionato, credo sia solo una fase di ricerca di giusti equilibri poi i valori verranno a galla

  • luque 10/11/2013, 23.38
    Citazione ( BlackMamba93 10/11/2013 @ 22:40 )

    Cioè 9 punti belinelli e la chiamate prestazione convincente? Patetico

    non credo tu abbia visto la partita..se ti limiti a leggere i punti realizzati. Direi che il patetico non è nè Beli nè chi ha scritto "convincente", eppure basterebbe seguire la partita prima di sparlare.

  • CelticLG 10/11/2013, 23.33 Mobile

    24 + 10 rimbalzi di Danny Green. Ben 6 triple, un mostro

  • Ste1990 10/11/2013, 23.23
    Citazione ( Baker 10/11/2013 @ 21:23 )

    Bohh...io dico solo una cosa........al momento ho visto un botto di commenti realmente assurdi !! Qui si deve parlare della singola partita...ma ci sono degli emeriti incapaci...ke x l'ennesia volta non fanno altro ke sparlare di giocatori...e di tut ...

    Quotone grosso come una casa, non so se Melo sia o meno ai livelli dei vari Lbj , Kd, o Kobe, ma in quanto a cuore sta davanti a tutti e di una cifra! Sinceramente io mai , sottolineo, MAI mi sarei aspettato giocasse in questo modo, non solo questa partita,anche quella contro charlotte, anche le precedenti, per me ad ora è stato assolutamente Incredibile. Se kobe ( tanto per citare un nome) sa che la sua squadra è in difficoltà prima pensa a farne 40 poi pensa agli altri, Melo si sta sbattendo come un dannato, sa che deve prendere rimbalzi per l'italiano?Lo fa ; Sa che deve difendere? Lo fa ; sa che deve metterci la faccia? lo fa ; Rivalutato tantissimo dopo questo inizio di stagione, anche nelle prime partite era l'unico che la passava con continuità ad Andrea quasi sapesse più di woodson che "Porca tr** finalmente uno che la butta dentro, fan**** che è bianco, questo mi serve e io colmo le sue lacune". Le statistiche raramente dicono la verità e chi non vede le partite dovrebbe avere il buon senso di star zitto prima di sparare sentenze assurde perchè Melo sta facendo esattamente quello che deve fare ,ma che nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di chiedergli di fare

  • Ste1990 10/11/2013, 23.12

    Difficile commentare quando una partita finisce con questo risultato, ci proviamo.. Knicks in crisi d'identità, Sas che dopo 5 partite non buone ne piazza una incredibile e il risultato non può che esser questo.
    Pop non so per quale dannato motivo ascolta le mie preghiere e decide di non far giocare Green e Leonard insieme e il risultato è clamoroso, quello che stupisce non sono i punti segnati,ma la qualità dei tiri presi da Sas, per carità, la difesa di Ny avrà i suoi demeriti , ma io vi assicuro che mai come oggi gli speroni son riusciti a creare tiri puliti anche grazie a Beli che è stato bravissimo nel legger le situazioni, poi per carità, Green non tira sempre in quel modo, ma è altrettanto vero che in 5 partite di Rs quei tiri non gli eran stati dati. E' tutto oro ciò che luccica? assolutamente NO. Mister 10 mln di $ sta in panca e allora il dubbio continua a restare nella mia mente.. Perchè?Perchè?Perchè? Davvero non sapevamo come altro spendere quei soldi?
    Sponda New York, Bargnani continua il suo "tiro qualsiasi cosa mi arrivi in mano" anche se oggi a differenza della partita Vs Charlotte ogni tanto ha anche messo palla a terra, ma in difesa/rimbalzo è molto meno incisivo rispetto alla precedente partita, in ogni caso per me il suo messaggio lo ha mandato e deve continuare a mandarlo ""Ragazzi qua la seconda opzione offensiva devo esser io, no j.r"" ; Per il resto casino totale, potrei stare qua a commentare il non gioco offensivo o gli errori difensivi, mi limito a sottolineare una cosa.. Inizio terzo quarto, a Woodson si illumina la lampadina nel cervello "Dobbiamo recuperare,ma so come fare.. Palla a Melo che ha un Mismatch facilissimo!" , real woodson? real? Ma le hai viste le finali NBA o cosa? Come se non bastasse hai fatto caso che Diaw pesa 6 kg in meno di grasso rispetto a quando difendeva su lbj? E tu vuoi isolarci melo? Mi prendi per il c*** vero? Come ti è venuta un'idea del genere?!

  • Ironclaw 10/11/2013, 23.10
    Citazione ( BlackMamba93 10/11/2013 @ 22:40 )

    Cioè 9 punti belinelli e la chiamate prestazione convincente? Patetico

    hai visto la partita?
    guarda che il Beli ha giocato davvero benone! In difesa è stato un fattore più che positivo ed in attacco ha dato il suo piccolo contributo.


    Il Mago è stato altalenante invece, a momenti non si vede proprio ed a momenti (vedi il secondo quarto) sembra incontenibile!

  • PhilipDecker 10/11/2013, 23.04

    Scusate mi correggo da solo: i Knicks presero prima Stat e poi Melo...

  • click061 10/11/2013, 22.59

    Se gli Spurs decidono di fare la voce grossa è difficle trovare chi possa resistere. Comunque non i Knicks di questo periodo.

  • GreeNation 10/11/2013, 22.54

    JR SMITH: non vedo l'ora di tornare si vede che manco alla squadra ahahahahahaha

  • PhilipDecker 10/11/2013, 22.48
    Citazione ( leomin 10/11/2013 @ 22:40 )

    Anche io sono passionale e sogno che l NBA torni ai tempi di Boston Los Angeles Chicago Detroit con squadre come quelle degli anni 80 90 a mio avviso il punto più alto del livello del gioco... E delle tecnica! Ciao

    Direi praticamente impossibile vista l'evoluzione del gioco: aumentate velocità e fisicità, cambiate alcune regole ... a quei tempi non si tornerà più. Però sì, un buon lavoro sulla tecnica si può ancora fare: a volte vedo giocatori bravi ad usare le finte e a fare svitamenti sul piede perno, e i risultati arrivano. Son cose che andrebbero ancora insegnate, specie a chi si avvicina al canestro per concludere. Quando vedo come gioca in post Dwight Howard, ad esempio, spesso ho i brividi ... e quando l'ho visto lavorare con Hakeem mi veniva da pensare "vabbè dai basta, non c'è storia, non ce la fa!".

  • BlackMamba93 10/11/2013, 22.40 Mobile

    Cioè 9 punti belinelli e la chiamate prestazione convincente? Patetico

  • leomin 10/11/2013, 22.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche io sono passionale e sogno che l NBA torni ai tempi di Boston Los Angeles Chicago Detroit con squadre come quelle degli anni 80 90 a mio avviso il punto più alto del livello del gioco... E delle tecnica! Ciao

  • Pito 10/11/2013, 22.37 Mobile
    Citazione ( IlMastro 10/11/2013 @ 22:16 )

    Per essere più pignolo, Rose ha avuto 1 anno con una squadra decente ed è arrivato alle ECF vincendo l'MVP, non si puo' giudicare da questo punto di vista...

    Sono d'accordo

  • PhilipDecker 10/11/2013, 22.35

    Ciao a tutti, sono nuovo qui, anche se vi leggo da un po'. Avevo inserito un primo commento, ma nel mentre il pc si era disconnesso dal sito e probabilmente è andato perso ... seguo la NBA dal '92, in alcune stagioni meno di altre ... ora, anche per via di lavoro e altri impegni, non è più come un tempo (ero un fedele lettore di American Super Basket, più gare su Tele +, ecc...), ma grazie ad internet ed in particolare NBA League Pass qualcosa riesco a vedere. Il mio primo commento è per i Knicks, di cui ho visto qualche partita quest'anno, compresa quella di oggi, a dir poco imbarazzante. New York chiaramente, per come è costruita, a mio avviso non è una contender: quest'anno ci sono ad Est almeno 4 squadre migliori (Pacers, Heat, Bulls e Nets). Io sono sempre stato critico col "progetto" sin da quando smembrarono la squadra per prendere Melo e poi gli affiancarono Stat, che non a caso i Suns lasciarono andare via (anche su consiglio dell'ottimo staff medico di Phoenix) e che New York sembrò prendere più per accontentare la piazza che per il reale valore del giocatore (quell'estate puntavano addirittura ad accaparrarsi Lebron). Stoudemire ormai, come ha detto qualcuno, è l'ombra di se stesso, e su Anthony permangono i soliti dubbi: è possibile metterlo al centro di un serio progetto che punti all'anello o è troppo innamorato di se stesso per fare l'ultimo step che separa i giocatori molto forti dai campioni? Una risposta non si avrà se non operando profondi cambiamenti sul roster attuale, che al momento non lascia presagire risultati migliori rispetto a quelli dello scorso anno ...

  • leomin 10/11/2013, 22.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non era mia intenzione offenderti, assolutamente!!

  • AleGentile25 10/11/2013, 22.28 Mobile
    Citazione ( NickPBrown 10/11/2013 @ 22:26 )

    Partita inguardabile dei knicks, squadra senza gioco, per quanto riguarda bargnani come volevasi dimostrare da centro contro dei lunghi seri prende un rimbalzo e fa fatica in difesa. Per carità segna 16 punti ma il suo problema nn è l'attacco. Di s ...

    Sempre detto...

  • NickPBrown 10/11/2013, 22.26 Mobile

    Partita inguardabile dei knicks, squadra senza gioco, per quanto riguarda bargnani come volevasi dimostrare da centro contro dei lunghi seri prende un rimbalzo e fa fatica in difesa. Per carità segna 16 punti ma il suo problema nn è l'attacco. Di sicuro la sconfitta nn è solo colpa sua

  • leomin 10/11/2013, 22.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sul link ci sono decine di opinioni motivate poi si possono condividere o meno forse io ero abituato bene con BIRD E MAGIC E KAREEM E JORDAN E THOMAS.....
    Buona serata LEone

  • Anubi 10/11/2013, 22.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hahahhhaa e probabilmente avrebbe anche CONSIGLIATO gli oppiacei a tanti dei fanatici sportivi o religiosi... ma tanti!!! (per non dire tutti)

  • IlMastro 10/11/2013, 22.16 Mobile
    Citazione ( Pito 10/11/2013 @ 21:34 )

    Per fare il pignolo......rose è ai bulls da più tempo,con una squadra migliore e non ha mai vinto niente.....

    Per essere più pignolo, Rose ha avuto 1 anno con una squadra decente ed è arrivato alle ECF vincendo l'MVP, non si puo' giudicare da questo punto di vista...

  • Thebigfundamental21 10/11/2013, 22.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto...

  • leomin 10/11/2013, 22.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giusto per chiuderla qui perché a 51 anni non me ne frega niente coi polemizzare per il basket, ho le mi opinioni e non ho offeso nessuno, seguivo la nba dagli anni 70, ho giocato allenato e amo il basket e sull'NBA di oggi l a penso così..

    [ link ]


    Per il resto un saluto a urti… Leone

  • Anubi 10/11/2013, 22.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assieme al calcio :D

  • COPELANsanity 10/11/2013, 22.00

    scusate, ma quando si dice che Melo non è un vincente, CHE CAZZO VUOL DIRE?
    Ricordo che essere vincenti vuol dire vincere il titolo NBA, cosa che fa 1 squadra su 30.
    Ma, certo se Stockton e Malone vanno considerati perdenti, allora ci può stare. questione di prospettive, forse. Forse

  • Goooo 10/11/2013, 21.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su questo sito ci sono troppi "paladini del basket europeo" (per la cronaca è nato negli USA) che non sanno assolutamente nulla della nba però si permetteno di dare giudizi e sentenze sbagliate su qualsiasi cosa ad essa inerente, complessi di inferiorità? Non lo so, comunque non farci molto caso caro Bertus.

  • Baker 10/11/2013, 21.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I fottutissimi Israeliani........non possono avere un buon Happy Meal !! Una volta a Telaviv......stavo x appendere un commesso .....xkè non mi voleva mettere il formaggio nel mio hamburger !! Dio Religione Sbagliata

  • David 10/11/2013, 21.53
    Citazione ( luque 10/11/2013 @ 21:35 )

    però limitare tutto a "Non ha vinto una cippa, non è un campione" mi pare ingeneroso e cmq sbagliato per uno sport di squadra. LBJ (miglior giocatore) per "Vincere" ha dovuto giocare con Wade e Bosh mica gli ultimi arrivati..stesso discorso per i v ...

    D'accordo. Infatti ho detto "non e' un vincente". E nemmeno un trascinatore aggiungo. Poi chiaro e' un grandissimo giocatore di basket, ma mi fermo prima di fargli complimenti piu grossi. Tra l'altro ora che ci penso devo ancora sentire qualche suo collega parlarne estremamente bene di lui. Pero' su questo potrebbe essere la memoria a farmi difetto.

  • Baker 10/11/2013, 21.50
    Citazione ( Anubi 10/11/2013 @ 21:49 )

    HAHHAHAHAHAHAH sembra davvero Lurch della famiglia Addams (in B/N) ahhahahaha con quel petto li.... facciamo scambio in panca tra di noi, vi aggiungo anche volentieri Casspi aggggggratisse!!!

    Non lo voglio affatto ......EXverde !!

  • RedNation 10/11/2013, 21.50
    Citazione ( Anubi 10/11/2013 @ 21:47 )

    Piuttosto di prendere Bargnani tengo Casspi che per quel che mi costa... ma alla grandissima, Red Nation ma tifa NY!!!! eccheccaspita...

    HAHAHA be forse hai ragione, però aspettiamo un pò...vediamo come ha rullato fra due mesi.

  • David 10/11/2013, 21.50
    Citazione ( Pito 10/11/2013 @ 21:34 )

    Per fare il pignolo......rose è ai bulls da più tempo,con una squadra migliore e non ha mai vinto niente.....

    Infatti Rose ha ancora tutto da dimostrare, anche se la squadra in finale di conference ce l'ha portata. E me ne guardo bene da metterlo nella lista di coloro che dominano questo sport.

  • Anubi 10/11/2013, 21.49
    Citazione ( Baker 10/11/2013 @ 21:47 )

    Come ti ho già "scritto"........mi riesce un pò difficile esprimermi e capire ke cosa mi si dice..... Mc Zoppo........io avrei detto Mc Chiken...con quel caxxo di petto ke si ritrova....

    HAHHAHAHAHAHAH sembra davvero Lurch della famiglia Addams (in B/N) ahhahahaha con quel petto li.... facciamo scambio in panca tra di noi, vi aggiungo anche volentieri Casspi aggggggratisse!!!

  • Anubi 10/11/2013, 21.47
    Citazione ( RedNation 10/11/2013 @ 21:46 )

    Ma infatti se prendi Bargnani non cedi Asik xD

    Piuttosto di prendere Bargnani tengo Casspi che per quel che mi costa... ma alla grandissima, Red Nation ma tifa NY!!!! eccheccaspita...

  • Baker 10/11/2013, 21.47
    Citazione ( Anubi 10/11/2013 @ 21:45 )

    McHale, non si capiva?

    Come ti ho già "scritto"........mi riesce un pò difficile esprimermi e capire ke cosa mi si dice..... Mc Zoppo........io avrei detto Mc Chiken...con quel caxxo di petto ke si ritrova....

  • gooonewyorkknicks 10/11/2013, 21.46 Mobile
    Citazione ( leomin 10/11/2013 @ 21:21 )

    Sono sincero vedo pochissima NBA ma ultimamente con poco basket europeo in Tv ho provato a vedere una partita SAN ANTONIO E UNA SQUADRA l'altra no e lodico da neofita dato che i miei Kingston sono quelli diWillis Reed Walter Frazier e Earl the Earl M ...

    Perché giudicare Carmelo se non vedi mai le partite dei Knicks??? E uno dei pochi giocatori che abbiamo in squadra che merita di giocare per i knickerbockers quindi io eviterei di fare critiche a lui ma le farei ad altri giocatori... lui è' proprio l'ultimo che puoi criticare!!!!

  • RedNation 10/11/2013, 21.46
    Citazione ( Anubi 10/11/2013 @ 21:44 )

    Io faccio scadere Adik e poi vada dove vuole anzi gli propongo un rinnovo :D

    Ma infatti se prendi Bargnani non cedi Asik xD

  • Anubi 10/11/2013, 21.45
    Citazione ( Baker 10/11/2013 @ 21:42 )

    Ki caxxo è Mc Zoppo?

    McHale, non si capiva?

  • Anubi 10/11/2013, 21.44
    Citazione ( RedNation 10/11/2013 @ 21:42 )

    Facciamo che SE Morey non ci regala Horford (o Millsap accompagnato da un buon C di riserva), io, fra regalare Omer (ad una potenziale futura rivale) per Anderson e magari prendere Bargnani in un trade favorevole, preferirei la seconda...

    Io faccio scadere Adik e poi vada dove vuole anzi gli propongo un rinnovo :D

  • Baker 10/11/2013, 21.42
    Citazione ( Anubi 10/11/2013 @ 21:39 )

    Baker dai calma, che tanto non cambia nulla, oh ti capisco eh ma ti capisco!!! OH Baker lo volete McZoppo? Vi diamo Anche Casspi aggratisse!!!!

    Ki caxxo è Mc Zoppo?

  • RedNation 10/11/2013, 21.42
    Citazione ( Anubi 10/11/2013 @ 21:32 )

    No Bargnani + Stat X DH + Harden... sisisisi sicuramente Red Nation sarebbe contento e smetterebbe di sfrigugnarmele con Bargani.

    Facciamo che SE Morey non ci regala Horford (o Millsap accompagnato da un buon C di riserva), io, fra regalare Omer (ad una potenziale futura rivale) per Anderson e magari prendere Bargnani in un trade favorevole, preferirei la seconda...

  • Baker 10/11/2013, 21.42
    Citazione ( donKing 10/11/2013 @ 21:39 )

    Quando ci fu la trade di Bargnani ai Knicks ti avvisai del fatto che sarebbero aumentati gli "esperti" al seguito di NY :-)

    Avevi ragione !!! Ma il punto è.....qaundo ci fu la famosa trade.....fui molto perplesso
    sull aquisizione di Bargnani.....ma molti mi disseri di aspettare...ed è quello ke sto facendo.......non lo odio ..ma non lo amo.....ma cerco di essere obiettivo !! Mi riesce molto difficile......ma ci provo..........

  • Pito 10/11/2013, 21.41 Mobile

    #gomblotto

  • Anubi 10/11/2013, 21.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHHAHAHAHAHAHA Per quello che mi ricordo di Obradovic visto che non seguo il basket europero da molto, secondo me hai ragionissima, al secondo B2B in 7 gg lo si trova impiccato in camera da letto :D AHAHHAHAHAHAHAHA

Pagina di 3