Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/11/2013, 09.38

Warriors autoritari sul campo dei Timberwolves

Netto successo di Golden State

NBA

I Golden State Warriors hanno vinto in maniera autoritaria sul campo dei Minnesota Timberwolves per 106-93.

 

Tre uomini con oltre 20 punti capitanati da Thompson autore di 30 marcature, 22 di Lee con 15 carambole e 20 di Iguodala con 6 assists. Solo 5 punti per Curry. 14 per Harrison Barnes al ritorno in campo dopo l’infortunio.

 

Per i Wolves 25+16 di Kevon Love, 23 di Martin, 18 di Brewer e 7+8 assists di Rubio che continua a tirare male (2/8).

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • Luck8 07/11/2013, 20.10 Mobile

    Golden state candidata serissima!!!!!

  • David 07/11/2013, 19.46

    Mamma mia Thompson, che cecchino.

  • TWolwerine 07/11/2013, 17.40
    Citazione ( TWolves92 07/11/2013 @ 17:26 )

    JJ l'altra sera aveva una serataccia che era da moltissimo tempo che non gli vedevo sbagliare così tanto, non do la colpa esclusivamentea lui per la sconfitta sui Cavs, ma ha sbagliato tantissimo.

    Ho visto,ho visto.Poi ci sarebbe da parlare anche della panchina ma visto lo scarso minutaggio dato loro nelle prime giornate aspetto la decima per valutare l'apporto dei vari nostri subentranti.L'unica cosa che mi preme sottolineare é come per noi sia di vitale importanza la maturazione di Dieng,l'unico nostro lungo intimidatore nonché miglior difensore NCAA della passata stagione.E' davvero importante che ci possa garantire intensità e qualità difensiva per 15-17 mins a gara.Non vorrei dovermi trovare ad essere impaziente per il rientro di Turiaf...o a rimpiangere Greg "2 stoppate e 13 falli" Stiemsma.

  • TWolves92 07/11/2013, 17.26
    Citazione ( TWolwerine 07/11/2013 @ 17:23 )

    *escluse le 2-3 sfuriate di Barea.

    JJ l'altra sera aveva una serataccia che era da moltissimo tempo che non gli vedevo sbagliare così tanto, non do la colpa esclusivamentea lui per la sconfitta sui Cavs, ma ha sbagliato tantissimo.

  • TWolwerine 07/11/2013, 17.23
    Citazione ( TWolves92 07/11/2013 @ 17:12 )

    C'è poco da nascondersi, il nostro obbiettivo è vincere segnando più dell'avversario, stile Nuggets dello scorso anno.Il problema è come dici tu, che dobbiamo sempre spingere sull'accelleratore, non riusciamo ad amministrare una gara in maniera t ...

    *escluse le 2-3 sfuriate di Barea.

  • TWolwerine 07/11/2013, 17.22
    Citazione ( TWolves92 07/11/2013 @ 17:12 )

    C'è poco da nascondersi, il nostro obbiettivo è vincere segnando più dell'avversario, stile Nuggets dello scorso anno.Il problema è come dici tu, che dobbiamo sempre spingere sull'accelleratore, non riusciamo ad amministrare una gara in maniera t ...

    Eh si,tutto deve girare alla grande in attacco anche perché non abbiamo quei giocatori che possano regalarti "punti facili" con dell'"ignorante atletismo in dividuale" stile Rose,i DUE Heat o DUE Thunder...quei giocatori che tendiamo a soffrire più di altri.Vedremo...

  • TWolves92 07/11/2013, 17.12
    Citazione ( TWolwerine 07/11/2013 @ 17:05 )

    Si,se vogliamo fare una bella stagione il cannone (che c'é) va decisamente acceso poi ché é bene essere onesti e sottolineare i difetti:si,un cannone in attacco,ma una staccionata in difesa.Per cui in attacco dobbiamo essere sempre al massimo o qu ...

    C'è poco da nascondersi, il nostro obbiettivo è vincere segnando più dell'avversario, stile Nuggets dello scorso anno.Il problema è come dici tu, che dobbiamo sempre spingere sull'accelleratore, non riusciamo ad amministrare una gara in maniera tranquilla.Subendo molti punti siamo sempre costretti a farne di conseguenza di più, se ci fai caso cerhiamo sempre transizioni veloci e a volte (come ieri sera) perdiamo il pallone in maniera banale proprio per la troppa foga.Ora se l'impostazione di squadra è questa ci puoi fare poco, coach Rick ha sempre dato alle sue squadre una fisionomia del tipo "la palla si muove sempre veloce e la squadra non è mai statica", ma a volte è ovvio perdere la bussola.

  • TWolwerine 07/11/2013, 17.05
    Citazione ( TWolves92 07/11/2013 @ 17:00 )

    Completamente d'accordo, facendogli firmare quel rinnovo si è deciso di puntare decisamente su di lui.La cosa che mi fa rabbia è che se iniziassimo ad ingranare avremmo una varietà molto ampia di soluzioni offensive: Love,Martin e Budinger (quando ...

    Si,se vogliamo fare una bella stagione il cannone (che c'é) va decisamente acceso poi ché é bene essere onesti e sottolineare i difetti:si,un cannone in attacco,ma una staccionata in difesa.Per cui in attacco dobbiamo essere sempre al massimo o quasi...con il compitino rischiamo di non portarla quasi mai a casa,la partita.

  • TWolves92 07/11/2013, 17.00
    Citazione ( TWolwerine 07/11/2013 @ 16:51 )

    Ti sei spiegato perfettamente,il rischio é quello che tu chiami spada di damocle. Ritengo anch'io che possano funzionare tutti e tre in attacco e me lo auguro perché non vorrei che la nostra squadra si basasse quasi esclusivamente sulle percentuali ...

    Completamente d'accordo, facendogli firmare quel rinnovo si è deciso di puntare decisamente su di lui.La cosa che mi fa rabbia è che se iniziassimo ad ingranare avremmo una varietà molto ampia di soluzioni offensive: Love,Martin e Budinger (quando rientrerà) da fuori, Pek che nel pitturato è un asso, gli inserimenti di Brewer che sta facendo molto bene.......insomma abbiamo un cannone, è bene accenderlo.

  • TWolwerine 07/11/2013, 16.51
    Citazione ( TWolves92 07/11/2013 @ 16:38 )

    Infatti sono d'accordo con te.AK47 è stato sostituito alla perfezione in fase offensiva, ma come hai detto anche tu, i suoi rientri e le sue coperture (cioè ha 32 anni ma per quanto fiato e per quanto corre sembra un 18enne) mancano molto.La querel ...

    Ti sei spiegato perfettamente,il rischio é quello che tu chiami spada di damocle. Ritengo anch'io che possano funzionare tutti e tre in attacco e me lo auguro perché non vorrei che la nostra squadra si basasse quasi esclusivamente sulle percentuali da tre solo perché hai un Love,un Martin e più avanti mi auguro anche un Budinger in più quando hai un Pek al centro dell'area su cui hai investito molto,sennò tanto valeva fare un sign e trade e prendere un centro intimidatore (es Sanders) visto che i miei dubbi sulla coppia Love-Pek sono rifgeriti alla difesa,non in attaco dove se ben utilizzati (sia da Adelman che da Rubio) costituiscono un punto di forza non indifferente.Dubbi difensivi rafforzati dall'assenza di AK 47,il nostro "tappafalle " della stagione passata.

  • TWolves92 07/11/2013, 16.38
    Citazione ( TWolwerine 07/11/2013 @ 16:22 )

    AK 47 in attacco é stato bene sostituito,in difesa i suoi aiuti ai lunghi e piccoli con i suoi tentacoli mancano da morire anche se l'impegno di Brewer é encomiabile ed il buon Corey sta guadagnando il mio rispetto.Martin giocatore funzionale e se ...

    Infatti sono d'accordo con te.AK47 è stato sostituito alla perfezione in fase offensiva, ma come hai detto anche tu, i suoi rientri e le sue coperture (cioè ha 32 anni ma per quanto fiato e per quanto corre sembra un 18enne) mancano molto.La querelle Love-Pekovic è un discorso che sta venendo molto allo scoperto in questi giorni, molti danno la "colpa" a Love, nel senso che monopolizza troppo il gioco.Sono d'accordo nel dire che entrambi sono molto simili, simili anche nel fatto che difendono in maniera molto friabile, va detto.Ma non è che Pek stia soffrendo questa mancanza di palloni per lui all'interno del pitturato per "colpa" di Martin?Con l'arrivo di K-Mart, che tra virgolette, ritengo ad ora, assolutamente il migliore insieme a Love nonché un ottima presa e a prezzo giusto, forse ha spostato l'attenzione verso un gioco molto più perimetrale come è da caratteristica l'ex OKC e Rockets.La cosa che mi preoccupare è: ma quindi non possono funzionare tutti e tre insieme?Love e Pekovic aldilà dei risultati odierni, hanno sempre fraseggiato tra loro in maniera perfetta, ma in queste prime 5 gare non hanno mostrato questo loro punto di forza.Ecco perché per il bene di tutti bisogna coinvolgere anche Nikola, che come hai detto anche te, ha dimostrato offensivamente di essere un punto di forza.Ripeto spero solo che si possano integrare al meglio, perché non vorrei che la situazione si trasformi in una spada di Damocle, cioè: 1)una sera funzionano Love e Pek e non Martin 2) un altra sera sono micidiali Love e Martin da fuori (come lo sono stati nelle prime 3 W) ma Pek è sottotono 3)una sera invece funziona il gioco in post su Nikola ma tipo un Martin si trova escluso perché non viene servito con gli scarichi.Dobbiamo trovare il giusto equilibrio, che ancora non è stato palesemente trovato.

  • andreago 07/11/2013, 16.30

    Mamma mia come ha trivellato la retina Thompson nel 4° quarto......
    Let's Go Warriors!!!

  • TWolwerine 07/11/2013, 16.22
    Citazione ( TWolves92 07/11/2013 @ 13:24 )

    Quanto adoravo i taglia di AK47 alle spalle degli avversari, che nostalgia....

    AK 47 in attacco é stato bene sostituito,in difesa i suoi aiuti ai lunghi e piccoli con i suoi tentacoli mancano da morire anche se l'impegno di Brewer é encomiabile ed il buon Corey sta guadagnando il mio rispetto.Martin giocatore funzionale e se mantiene i 18-20 punti di media con ottime % da tre posso chiudere un occhio sulla sua difesa-telepass.I miei dubbi rimangono quelli di inizio stagione 1)Rubio troppo battezzabile? 2)Pek e Love troppo simili?Offensivi entrambi,difesa rivedibile,poca intimdazione ed atletismo in difesa.Curioso come sinora col rientro a pieno ritmo di Love siano calati i punti ed i tiri di Pek e quindi i punti nel pitturato della squadra,dovuti anche all'acquisizione di un secondo violino perimetrale (Martin).Pek ora guadagna 12 milioni ed ha dimostrato l'apporto offensivo che può dare,Mi auguro che possa riprendersi (ed essere un po' più coinvolto dal team) poiché se giochiamo (e lo facciamo) a fare più punti degli altri abbiamo bisogno di un miglior Nikola....Poi c'é la panchina...

  • TWolves92 07/11/2013, 16.18
    Citazione ( Marcus 07/11/2013 @ 16:04 )

    Una cosa, ma una trade con noi come la vedresti? Ne parlavo nella news della partita nostra coi Clippers, noi dobbiamo liberarci di Afflalo/Davis/Nelson per ricostruire completamente e dare più spazio ai tanti giovani, due di questi per tipo William ...

    Afflalo e Nelson te li vuoi proprio sbolognare eh xd.Apparte le battute ti dico, a me Davis non è mai dispiaciuto anzi, sarà che contro di noi ha sempre fatto ottime prestazioni, l'anno scorso soprattutto me le ricordo bene, in una gara all'Amway Center piazzo' 27 pt e mi pare quasi 10 rimbalzi e qualche assist.Ma nello specifico ti chiedo, quanto percepiscono annualmente i 3?Su Williams dobbiamo cercare assolutamente una soluzione perché cosi' non è piu' una situazione accettabile, e la trade da te proposta ti dico che mi ingolsirebbe molto.L'unico dispiacere sarebbe Shved, a me piace molto, in queste prime partite ha giocato davvero poco, ma lo scorso anno tutti hanno visto che il ragazzo ha stoffa da vendere.Vuoi sapere la mia? se Williams verrà dato via si cercherà di fare tutto per arrivare a Turner, e fino a qualche settimana fa era anche possibile, ora le disparità di prestazioni tra i due hanno fatto inclinare una possibile trattativa, ripeto Turner in Minnesota ha moltissimi estimatori.

  • Marcus 07/11/2013, 16.04 Mobile
    Citazione ( TWolves92 07/11/2013 @ 13:43 )

    Ma guarda su Brewer mi sto ricredendo molto anche io.Escludendo la partita di stanotte, in cui Golden State si è dimostrata superiore senza attenuanti, Brewer e Martin stanno funzionando bene.Entrambi come mi hai detto vanno spesso e volentieri in b ...

    Una cosa, ma una trade con noi come la vedresti? Ne parlavo nella news della partita nostra coi Clippers, noi dobbiamo liberarci di Afflalo/Davis/Nelson per ricostruire completamente e dare più spazio ai tanti giovani, due di questi per tipo Williams, pick e Shved? Sareste subito più competitivi...

  • RedNation 07/11/2013, 15.24

    Me la sono pappata pure io sta partita, bella W dei Warriors che si sono dimostrati solidi come squadra, Klay è davvero uno di quei giocatori che vorresti sempre avere, ma aldilà del tiro, giocatore che fa sempre il suo sui due lati del campo, sempre sotto controllo, poi tira anche benino diciamo xD dal'altra parte brutta persa per i Wolves, che sono partiti anche bene, però andando avanti hanno perso il controllo, nonostante l'assenza di Curry, Bogut fuori per falli e le brutte % di Klay fino al terzo quarto non riuscivano a rientrare, sono tornati a -5 (o giù di li) per un paio di volte, ma poi si sono sempre fatti staccare di nuovo, nei momenti in cui bisognava fare il passo decisivo, ci sono state brutte scelte di tiro (di Martin e Love) e un Pek un pò in difficoltà a ritmi alti, contro Jermaine doveva fare di più, l'assenza in campo di Bogut non si è neanche sentita. Poi come hanno detto altri troppo poco dalla panchina...

  • wolves21 07/11/2013, 14.35

    mi sono ,forse, ripreso solo ora x la partita di stanotte che ho visto in diretta!!
    -brewer e kmart i migliori in assoluto, il primo sempre ottimo in difesa e stasera anche con buoni punti nelle mani, il secondo con ottime %
    -second unit : deserto assoluto!!
    -2 volte parziale dei warrior e 2 volte bravi a rincorrerli poi....poi definitivo slancio dei warrior e tanti saluti
    -ancora non abbiamo dimostrato che possiamo rincorrere, quando siamo sotto, e vincere. si questa è mancanza di mentalità vincente
    -le prossime 3 son da vincere, sopratutto x dare un forte segnale che la partenza ottima non è stato 1 caso 8 l'unica forse un pò proibitiva è contro i clips)



  • DAngeloRussell 07/11/2013, 13.58

    gran bella partita dei Warriors, è la terza partita che guardo e sono sempre uno spettacolo, nel primo tempo grande sfida tra Lee e Love mentre Thompson e Curry molto in ombra, nel secondo tempo quando sono riusciti a mettere la testa davanti, non si sono piu fermati, anche quando i Wolves sono tornati a meno 3, dopo poche azioni sono tornati in doppia cifra, poi ultimo quarto FAVOLOSO di Thompson (di cui a breve prenderò la maglietta) che non sbagliava nulla e vittoria meritata...i Wolves non mi sono piaciuti molto, Rubio e Pekovic non mi convincono, la panchina quasi nulla mentre quella dei Warriors ha fatto il suo dovere..

  • TWolves92 07/11/2013, 13.48

    Comunque lo 0 su 6 dal campo di Williams in 18 minuti è davvero imbarazzante.

  • TWolves92 07/11/2013, 13.43
    Citazione ( NBAfun 07/11/2013 @ 13:31 )

    Brewer e Martin ogni tanto vanno in backdoor e ti dirò che AK47 non mi manca poi così tanto per ora...Love deve assolutamente migliorare in difesa e lamentarsi meno (si lamenta sempre di qualsiasi cosa) perchè il duro lavoro che ha fatto e che fa ...

    Ma guarda su Brewer mi sto ricredendo molto anche io.Escludendo la partita di stanotte, in cui Golden State si è dimostrata superiore senza attenuanti, Brewer e Martin stanno funzionando bene.Entrambi come mi hai detto vanno spesso e volentieri in backdoor e in più stanno dando il loro contributo in due fondamentali essenziali: Brewer si sta sbattendo in difesa, ed è tra i pochi, e Martin sta tirando con percentuali ottime.Su la difesa di Love concordo, purtroppo certi suoi difetti sono stati mascherati dall'apporto offensivo e al rimbalzo che ci sta dando, direi un apporto super, ma in difesa e davvero poco incisivo.Ieri sera lasciava almeno un metro al diretto avversario al tiro, troppo facile così.Su Bazz anche ieri 1 minuto e 2 pt messi a segno, ripeto a coach Rick non bisogna insegnarli niente, ma mi auguro davvero che il minutaggio del ragazzo salga.

  • NBAfun 07/11/2013, 13.31
    Citazione ( TWolves92 07/11/2013 @ 13:24 )

    Quanto adoravo i taglia di AK47 alle spalle degli avversari, che nostalgia....

    Brewer e Martin ogni tanto vanno in backdoor e ti dirò che AK47 non mi manca poi così tanto per ora...Love deve assolutamente migliorare in difesa e lamentarsi meno (si lamenta sempre di qualsiasi cosa) perchè il duro lavoro che ha fatto e che fa non ha senso se poi non giochi con la cattiveria giusta. Io son curiosissimo di vedere Shabazz per almeno un quarto d'ora sul parquet...

  • gibson 07/11/2013, 13.29

    Golden State gran bella squadra un ipotetica sida ai PO contri Spurs sara dura per gli Spurs passare.

  • milanoandwarriors 07/11/2013, 13.25 Mobile
    Citazione ( itatimberwolves 07/11/2013 @ 13:21 )

    No dici benissimo. Il problema è che se Ricky non penetra...la difesa non si muove e non si adatta, quindi non riesci a far arrivare l'aiuto che ti permette il backdoor. Poi devo dire che il Pastore ha lavorato tanto sulla difesa. Il problema nasce ...

    Io sono convinto che con rubio play non farete mai il salto di qualità definitivo, e io sinceramente spero ci riusciate perchè a parte lo spagnolo mi piace la vostra squadra

  • TWolves92 07/11/2013, 13.24
    Citazione ( itatimberwolves 07/11/2013 @ 13:21 )

    No dici benissimo. Il problema è che se Ricky non penetra...la difesa non si muove e non si adatta, quindi non riesci a far arrivare l'aiuto che ti permette il backdoor. Poi devo dire che il Pastore ha lavorato tanto sulla difesa. Il problema nasce ...

    Quanto adoravo i taglia di AK47 alle spalle degli avversari, che nostalgia....

  • itatimberwolves 07/11/2013, 13.21
    Citazione ( milanoandwarriors 07/11/2013 @ 13:16 )

    Concordo. A proposito di backdoor, voi gli avete usati un casino all'inizio segnando sempre e facendoci molto male. Poi basta mai nemmeno provato di nuovo! L'ho notato solo io e ho detto una minchiata o lo hai notato anche tu?

    No dici benissimo. Il problema è che se Ricky non penetra...la difesa non si muove e non si adatta, quindi non riesci a far arrivare l'aiuto che ti permette il backdoor. Poi devo dire che il Pastore ha lavorato tanto sulla difesa.
    Il problema nasce da li. L'anno scorso avevamo AK47 che era un maestro a nascondersi sulla linea di fondo ma adesso è andato ai simpaticoni de New Jer..ops di Brooklin :-)

  • milanoandwarriors 07/11/2013, 13.16 Mobile
    Citazione ( itatimberwolves 07/11/2013 @ 13:11 )

    Vedo che overrated ed underrated è un concetto che va di moda a prescindere, da chi/come/quando e su cosa non è dato mai sapere. Iggy è un giocatore incredibile, un all-star, oro olimpico e mondiale....è una superstar a tutti gli effetti ed infat ...

    Concordo. A proposito di backdoor, voi gli avete usati un casino all'inizio segnando sempre e facendoci molto male. Poi basta mai nemmeno provato di nuovo! L'ho notato solo io e ho detto una minchiata o lo hai notato anche tu?

  • itatimberwolves 07/11/2013, 13.11

    Vedo che overrated ed underrated è un concetto che va di moda a prescindere, da chi/come/quando e su cosa non è dato mai sapere.
    Iggy è un giocatore incredibile, un all-star, oro olimpico e mondiale....è una superstar a tutti gli effetti ed infatti "chiama" 12 M all'anno. Da tale va trattato. Ieri benissimo soprattutto in arresto e tiro dalla media e nei tagli backdoor che ci hanno devastato.

  • milanoandwarriors 07/11/2013, 13.05 Mobile
    Citazione ( Puntosport24 07/11/2013 @ 12:41 )

    Forse solo l'esperienza degli Spurs potrá fermare questi Warriors. Iguodala é sottovalutatissimo, ed inserire un giocatore del genere in un contesto giá vincente potrebbe essere stato un crack mondiale

    Non è sottovalutato ne sopravvalutato. Al massimo puoi dire che il suo tiro è sottovalutato, ma per il resto gli vengono attribuite le giuste attenzioni! Cio nonostante acquisto della madonna

  • TWolves92 07/11/2013, 12.55
    Citazione ( Puntosport24 07/11/2013 @ 12:41 )

    Forse solo l'esperienza degli Spurs potrá fermare questi Warriors. Iguodala é sottovalutatissimo, ed inserire un giocatore del genere in un contesto giá vincente potrebbe essere stato un crack mondiale

    Non credo sia un giocatore sottovalutato sai, è un giocatore a mio modo di vedere fantastico che servirebbe ad ogni singola franchigia Nba.

  • Puntosport24 07/11/2013, 12.41 Mobile

    Forse solo l'esperienza degli Spurs potrá fermare questi Warriors. Iguodala é sottovalutatissimo, ed inserire un giocatore del genere in un contesto giá vincente potrebbe essere stato un crack mondiale

  • milanoandwarriors 07/11/2013, 12.12 Mobile
    Citazione ( Maz199 07/11/2013 @ 10:44 )

    Peccato aver perso Jack ( ma cosa è andato a fare ai Cavaliers ... ) e Landry .. altrimenti erano veramente una squadra fenomenale !!

    Landry o accettava la player option o non era rinnovabile non avendo i diritti bird, ma speights è un rimpiazzo ottimo e lo sta dimostrando. Jack o accettava la MLE, che poi è andata giustamaente in parte a speights, o non era rinnovabile. Era quasi impossibile tenerne uno figuriamoci tutti e due.

  • Gybbyr 07/11/2013, 11.26

    Con Rubio non si vincerà mai nulla..

  • Maz199 07/11/2013, 10.44

    Peccato aver perso Jack ( ma cosa è andato a fare ai Cavaliers ... ) e Landry .. altrimenti erano veramente una squadra fenomenale !!

  • TWolves92 07/11/2013, 10.36
    Citazione ( itatimberwolves 07/11/2013 @ 10:21 )

    Complimenti ai Warriors...che bella squadra. Tutti la vedono giustamente come una macchina da punti ma io ho visto anche una grande difesa. L'unico dubbio, visto il quintetto perfetto, l'avevo sulla second unit che - anche se più scarsa dell'anno sc ...

    ottima disamina, complimenti.

  • AleGentile25 07/11/2013, 10.35 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/11/2013 @ 10:33 )

    Finale romantica!!! I pacers ce li vedo se no non li giocavo. È golden state che non credo ci riuscirà, ma ci chiamiamo warriors per un motivo ;)

    Dipende tutto da chi incontri.. E in che condizione ci arrivi!

  • milanoandwarriors 07/11/2013, 10.33 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 07/11/2013 @ 10:27 )

    Sarebbe bello... Ma anche un po' difficile..

    Finale romantica!!! I pacers ce li vedo se no non li giocavo. È golden state che non credo ci riuscirà, ma ci chiamiamo warriors per un motivo ;)

  • AleGentile25 07/11/2013, 10.27 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/11/2013 @ 10:22 )

    Condivido. Io spero in quella finale perchè se vince golden state sono felicissimo. Se vincono i pacers vinco un botto di soldi! Speriamo hahahahaha

    Sarebbe bello... Ma anche un po' difficile..

  • milanoandwarriors 07/11/2013, 10.23 Mobile
    Citazione ( itatimberwolves 07/11/2013 @ 10:21 )

    Complimenti ai Warriors...che bella squadra. Tutti la vedono giustamente come una macchina da punti ma io ho visto anche una grande difesa. L'unico dubbio, visto il quintetto perfetto, l'avevo sulla second unit che - anche se più scarsa dell'anno sc ...

    Voi male ma secondo me siete una bella squadra e vi seguiró un bel po quest anno

  • milanoandwarriors 07/11/2013, 10.22 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 07/11/2013 @ 09:41 )

    Rubio da fuori non la metteva spessissimo prima figurarsi ora.. Ha % vomitevoli o quasi.. Meno male ci pensa Kevin a segnare.. Intanto dall'altra parte Thompson continua a fare partite in anonimato :D Ps: finale Golden State - Pacers :D

    Condivido. Io spero in quella finale perchè se vince golden state sono felicissimo. Se vincono i pacers vinco un botto di soldi! Speriamo hahahahaha

  • itatimberwolves 07/11/2013, 10.21
    Citazione ( milanoandwarriors 07/11/2013 @ 10:10 )

    Avete difeso bene sul perimetro. Nel primo tempo niente triple per noi. Poi thompson nel ultimo quarto ha deciso di metterne 5 di cui tre con ritmo sotto lo zero e vi abbiamo affossato. Poi voi male nel secondo quarto tantissimi palloni perso di fila ...

    Complimenti ai Warriors...che bella squadra. Tutti la vedono giustamente come una macchina da punti ma io ho visto anche una grande difesa.
    L'unico dubbio, visto il quintetto perfetto, l'avevo sulla second unit che - anche se più scarsa dell'anno scorso visto l'uscite di due che spesso giocavano anche i finali di partita - ci mette una intensità pazzesca. Non so se basterà per andare in fondo ma ieri mi ha fatto una grande impressione di compattezza.
    Noi molto male, aldilà della sconfitta e delle cifre.
    Potremmo parlare delle palle parse, di un Pek evanescente, di un Rubio alla sua peggior partita dell'anno, di una panchina che non ha dato alcun apporto...ma il vero problema è l'atteggiamento.
    Se sei una squadra che non va ai PO da quasi 10 anni devi giocare con una rabbia agonistica senza pari...noi quella rabbia non l'abbiamo.

  • pepper90 07/11/2013, 10.19

    Speriamo Curry non si sia fatto nulla di male!

  • milanoandwarriors 07/11/2013, 10.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avete difeso bene sul perimetro. Nel primo tempo niente triple per noi. Poi thompson nel ultimo quarto ha deciso di metterne 5 di cui tre con ritmo sotto lo zero e vi abbiamo affossato. Poi voi male nel secondo quarto tantissimi palloni perso di fila o recuperati da noi, e abbiamo messo il primo divario! Curry si è fatto male al ginocchio in uno scontro strano on rubio ma non è niente di grave. Prova di grande sostanza di lee come sempre e bogut anche se limitato dai falli ottimo in difesa e a ripartire dopo il rimbalzo. In un caso prede il rimbalzo difensivo e poi si fa tutto il campo in palleggio attaccando il ferro. Questo dimostra la grande forma fisica dell'aussie! Barnes ottimo impatto. 14 punti in 13 minuti. Fenomenale! Ottimo speights, migliorato o'neal, pessimo douglas che si caga addosso ad attaccare il ferro! I wolves mi piacciono, se avessero un play serio e non un fighetta sarebbero di un altra spanna. Love sta man mano diventando il mio lungo preferito (anzi lo è già), e secondo me martin e brewer sono ottime aggiunte per il vostro sistema. Mi dispiace non aver visto shabazz perchè mi garba e non poco! Come avevo detto qualche giorno fa, bella partita di due ottime squadre! Leta go dubs!!!!

  • TWolves92 07/11/2013, 10.01
    Citazione ( TWolwerine 07/11/2013 @ 09:44 )

    Forti davvero i Warriors.Noi per il bene del nostro gioco dobbiamo ritrovare le triple e coinvolgere di più Pek (ancora un po' fuori forma)quando l'attacco si blocca.Sconfitta che si fa accettare.

    d'accordo sul fatto che i rimedi siano questi.

  • TWolves92 07/11/2013, 10.00

    Mi inchino al Sig. Klay Thompson, non mi vergogno a dire che ha ammazzato la partita.Poi se difensivamente gli si concede anche un po' di spazio per un giocatore come lui diventa tutto più facile.Gli Warriors si sono dimostrati superiori, tanto di cappello.Siamo riusciti a contenere Iguodala e soprattutto Curry ma Thompson proprio no, e ci è stato fatale.Ancora pochissimo sostegno dalla seconda unit, come fai a vincere certe partite se appena metti a sedere Love e co. chi subentra fa così poco? cioè stiamo parlando di 5 pt e 4 ast dalle seconde linee, dico 5 pte 4 ast !!!!!Questo fattore insieme ad una difesa molto friabile sono le note negative di questo inizio di stagione.Devo capire dove arrivano i nostri ovvi limiti e dove comincia la bravura di Golden State, squadra davvero solida e piana di talento, e giusto dargli merito, ma noi gli abbiamo dato una grossa mano.Pekovic ancora molto spento, spero solo che con il proseguire della stagione riprenda coscienza dei suoi mezzi e delle responsabilità che ha dopo la firma del rinnovo.

  • GreeNation 07/11/2013, 09.55 Mobile

    Benr barnes al rientro...giovani forti e lanciatissimi osso duro.per tutti...klay inizia a fae un tantino schifo vuol viaggiare a 30 di media!!?

  • Martxel13 07/11/2013, 09.48

    Bé, se i Warriors vincono anche quando Curry ne fa 5....allora....

  • NothingButDallas 07/11/2013, 09.46 Mobile

    Fantastico giocatore klay...per ora il migliore dei warriors, all star

  • TWolwerine 07/11/2013, 09.44

    Forti davvero i Warriors.Noi per il bene del nostro gioco dobbiamo ritrovare le triple e coinvolgere di più Pek (ancora un po' fuori forma)quando l'attacco si blocca.Sconfitta che si fa accettare.

  • DAngeloRussell 07/11/2013, 09.42

    dopo me la guardo, Thompson sta diventando illegale

  • AleGentile25 07/11/2013, 09.41 Mobile

    Rubio da fuori non la metteva spessissimo prima figurarsi ora.. Ha % vomitevoli o quasi.. Meno male ci pensa Kevin a segnare.. Intanto dall'altra parte Thompson continua a fare partite in anonimato :D Ps: finale Golden State - Pacers :D

Pagina di 2