Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/11/2013, 16.06

Cavaliers: tre gare, zero canestri segnati per Anthony Bennett

Il rookie fatica ad ambientarsi in NBA

NBA

Anthony Bennett, prima scelta assoluta all'ultimo draft NBA da parte dei Cavaliers ha all'attivo zero canestri segnati dopo tre partite.

Sicuramente non un dato soddisfacente per una prima chiamata. Il canadese prova comunque a non abbattersi.

"E' come se ci fosse un tappo sul canestro. Ma devo continuare a lavorare" ha detto Bennett. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • lucius90 04/11/2013, 23.20 Mobile
    Citazione ( Goooo 04/11/2013 @ 23:10 )

    Ehi lucius! Stanotte la guardi la partita? Io purtroppo non ce la faccio sta volta, mi aspetto un bel resoconto sulla partita ;)

    Ciao Andrea..credo di si..mal che vada la guardo domattina con il League Pass..farò un resoconto promesso :)

  • Goooo 04/11/2013, 23.10 Mobile
    Citazione ( lucius90 04/11/2013 @ 22:24 )

    Niente drammi per favore..il ragazzo va aspettato come giusto che sia..non arriviamo a trarre conclusioni affrettate dopo tre gare..il ragazzo si vede che è molto spaesato in campo..si trova in un mondo completamente differente rispetto al college d ...

    Ehi lucius! Stanotte la guardi la partita? Io purtroppo non ce la faccio sta volta, mi aspetto un bel resoconto sulla partita ;)

  • lucius90 04/11/2013, 22.24 Mobile

    Niente drammi per favore..il ragazzo va aspettato come giusto che sia..non arriviamo a trarre conclusioni affrettate dopo tre gare..il ragazzo si vede che è molto spaesato in campo..si trova in un mondo completamente differente rispetto al college dove poteva dominare abbastanza tranquillamente fisicamente parlando..si vede che non conosce bene i suoi limiti e come attaccare efficacemente. .è solo questione di tempo..ma è impossibile non riconoscere le grandi potenzialità di questo ragazzo..aggiungo che il fatto di giocare sprazzi di partita non lo aiuta a prendere confidenza con il ferro ma è giusto che parta back up e impari qualcosa gara per gara..questo per il ragazzo..invece per i bene dei Cavs serve proprio un finalizzatore nel ruolo di ala..chissà se si muoverà qualcosa nel breve futuro..fosse per me proverei la mossa Jack titolare con Kyrie..Waiters lo preferisco come back up che può portare punti dalla panca..

  • Yebbas 04/11/2013, 22.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se Cleveland rischiasse un pochino cedendo Thompson come io dico da tempo, sarebbe un sucessone di squadra .... Irving-Waiters-3 incazzato-Bennet- Varejao/Bynum ........ dietro Clark , Zeller e Jack ... se prendi uno buono , hai già una squadra da titolo

  • BrunoforBulls21 04/11/2013, 21.56 Mobile
    Citazione ( Yebbas 04/11/2013 @ 21:54 )

    Uno qualunque era meglio . Mc Collum sicuro , ma non gli serviva . Noel , Zeller, qualunque altra cosa , anche Mc Collum da sesto uomo , McLemore che può anche giocare 3 ...

    Io non sarei andato su un 2 per farlo giocare da 3 CGE secondo me è il ruolo più scoperto per loro. O su C perché non avevano ancora gortat

  • Yebbas 04/11/2013, 21.54
    Citazione ( BrunoforBulls21 04/11/2013 @ 21:50 )

    Mi fido perché segui l NCAA può di me! Però chi avrebbero dovuto prendere i wiz? Len? Noel? Zeller?

    Uno qualunque era meglio . Mc Collum sicuro , ma non gli serviva . Noel , Zeller, qualunque altra cosa , anche Mc Collum da sesto uomo , McLemore che può anche giocare 3 ...

  • BrunoforBulls21 04/11/2013, 21.50 Mobile
    Citazione ( Yebbas 04/11/2013 @ 21:47 )

    nono con i Wizards non ho pietà , quel giocatore lì alla 3 è lo scempio più grosso del draft

    Mi fido perché segui l NCAA può di me! Però chi avrebbero dovuto prendere i wiz? Len? Noel? Zeller?

  • Yebbas 04/11/2013, 21.47
    Citazione ( BrunoforBulls21 04/11/2013 @ 21:46 )

    Secondo me lo sottovaluti il povero 8! Poi in una squadre come i wizards ChE questo anni voglio i PO è perfetto e sta bene con wall e beal forse non con la 3 ma fuori dalla top 5 secondo me no!

    nono con i Wizards non ho pietà , quel giocatore lì alla 3 è lo scempio più grosso del draft

  • BrunoforBulls21 04/11/2013, 21.46 Mobile
    Citazione ( Yebbas 04/11/2013 @ 21:18 )

    Oladipo è un buon giocatore ,sarà un uomo da quintetto in una squadra da titolo , ma sta traendo molto giovamento dal fatto che Orlando è un deserto e lui può fare quello che vuole . Non è male eh , era uno da prime 5 . E' più pronto di altri p ...

    Secondo me lo sottovaluti il povero 8! Poi in una squadre come i wizards ChE questo anni voglio i PO è perfetto e sta bene con wall e beal forse non con la 3 ma fuori dalla top 5 secondo me no!

  • Pito 04/11/2013, 21.45 Mobile

    Io sarei andato su noel nettamente e poi su oladipo,Len(che per ora dilusione diludendo) e poi bennett...

  • BrunoforBulls21 04/11/2013, 21.43 Mobile

    Secondo me è troppo presto per giudicare! Questo ha il potenziale per diventare un All-Star. Per le scelte passate dei cava secondo me hanno fatto bene con Thompson però forse l anno scorso avrei preso Barnes che mi piace molto come giocatore!

  • Yebbas 04/11/2013, 21.42
    Citazione ( Goooo 04/11/2013 @ 21:38 )

    Mi trovi ancora una volta in accordo, ho solo qualche dubbio su una valutazione così bassa di Porter, può diventare un Prince imho, forse con la 3 hai ragione si cerca di meglio, ma in un draft cosi ci puo anche stare...alla fine è perfetto per gi ...

    uno con quella rapidità laterale lì e quel atletismo lì (assolutamente nella media) secondo me farà fatica a diventare un prince (idolo ovviamente del sottoscritto), ma anche se fosse , il buon tayshaun era un buon colpo alla numero 26 ..........

  • Goooo 04/11/2013, 21.38 Mobile
    Citazione ( Yebbas 04/11/2013 @ 21:18 )

    Oladipo è un buon giocatore ,sarà un uomo da quintetto in una squadra da titolo , ma sta traendo molto giovamento dal fatto che Orlando è un deserto e lui può fare quello che vuole . Non è male eh , era uno da prime 5 . E' più pronto di altri p ...

    Mi trovi ancora una volta in accordo, ho solo qualche dubbio su una valutazione così bassa di Porter, può diventare un Prince imho, forse con la 3 hai ragione si cerca di meglio, ma in un draft cosi ci puo anche stare...alla fine è perfetto per giocare in futuro con Wall e Beal. Potrebbero avere qualche rimpianto secondo me ad aver lasciato sul piatto qualcuno, vedremo.

  • bruzz81 04/11/2013, 21.37 Mobile
    Citazione ( Goooo 04/11/2013 @ 21:35 )

    Scusa Bruzz ;D

    Ti perdono ;-)

  • Goooo 04/11/2013, 21.35 Mobile
    Citazione ( bruzz81 04/11/2013 @ 19:45 )

    C ero anche io :-(

    Scusa Bruzz ;D

  • Anubi 04/11/2013, 21.35
    Citazione ( bruzz81 04/11/2013 @ 21:34 )

    Il primo anno gioco pochissime partite da titolare forse meno di una decina... Se ti ricordi uno dei motivi dell allontanamento di mitchell era lo scarso impiego del mago

    Sinceramente, non mi ricordo... ma non son un grande "seguitore" di Toronto.

  • bruzz81 04/11/2013, 21.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 04/11/2013 @ 19:56 )

    Io parlavo di primo anno inteso come tutta la RS, se non ricordo male nella seconda parte della stagione non era lui il 5 con Bosh 4?? (mi fai venire un dubbio) La mia sopratutto non era una bocciatura di Bennet eh, cia chiaro, bisogna assolutament ...

    Il primo anno gioco pochissime partite da titolare forse meno di una decina... Se ti ricordi uno dei motivi dell allontanamento di mitchell era lo scarso impiego del mago

  • Yebbas 04/11/2013, 21.18
    Citazione ( Goooo 04/11/2013 @ 20:44 )

    Porter sicuramente no, McLemore neanche...sono curioso di una cosa, perchè non mi ricordo personalmente un tuo parere personale, Noel non ti convinceva e non meritava una prima chiamata ricordo, ma Oladipo? Secondo te poteva valere la prima chiamata ...

    Oladipo è un buon giocatore ,sarà un uomo da quintetto in una squadra da titolo , ma sta traendo molto giovamento dal fatto che Orlando è un deserto e lui può fare quello che vuole . Non è male eh , era uno da prime 5 . E' più pronto di altri però ,ma con meno potenziale . Non è il giocatore con più potenziale del draft (Bennet) quindi io con la 1 non l'avrei scelto , a meno che non avessi una squadra già semi-contender o contender (tipo che so i Pistons con la 2 del 2003) che dovesse aggiungere una pedina già pronta per giocare anche se meno futuribile. In ogni caso , per nessun motivo l'avrei scelto prima di Mc Collum . Nettamente il giocatore con più talento del draft subito dopo Bennet , oltre che il più pronto . Purtroppo anche a lui è andata storta , Portland non è un deserto , poi si è pure rotto ... queste cose sono fondamentali per la crescita e lo sviluppo di un giocatore .
    Oladipo .... buono , ma secondo me non un all star . Nelle prime 3 cerchi l'all star , a meno che tu non abbia già una squadra forte e cerchi una pedina . Nel caso però dovresti scambiare la scelta .
    i più idioti sono stati gli Wizards , che hanno preso un giocatore da numero 15 (per me dietro tutti, dietro KCP, MCW, ecc)

  • Ironclaw 04/11/2013, 21.14

    penso sia un record per la prima scelta.... comunque ripeto il giocatore non mi convince

  • Goooo 04/11/2013, 20.44 Mobile
    Citazione ( Yebbas 04/11/2013 @ 20:32 )

    invece a me ricorda molto Randolph per due cose : a) le mani di velluto per palleggiare, passare , e soprattutto tirare . b) la leadership, il carattere. l'anno scorso a 19 anni entra in una squadra di quasi tutti senior e chiama palla a ogni azione ...

    Porter sicuramente no, McLemore neanche...sono curioso di una cosa, perchè non mi ricordo personalmente un tuo parere personale, Noel non ti convinceva e non meritava una prima chiamata ricordo, ma Oladipo? Secondo te poteva valere la prima chiamata assoluta? Spostando magari Waiters sesto uomo? Sono curioso di sapere la tua.

  • Anubi 04/11/2013, 20.43
    Citazione ( Yebbas 04/11/2013 @ 20:32 )

    invece a me ricorda molto Randolph per due cose : a) le mani di velluto per palleggiare, passare , e soprattutto tirare . b) la leadership, il carattere. l'anno scorso a 19 anni entra in una squadra di quasi tutti senior e chiama palla a ogni azione ...

    Noel e mi sarei risparmiato di prendere Bynum... onestamente.

  • Yebbas 04/11/2013, 20.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    invece a me ricorda molto Randolph per due cose : a) le mani di velluto per palleggiare, passare , e soprattutto tirare . b) la leadership, il carattere. l'anno scorso a 19 anni entra in una squadra di quasi tutti senior e chiama palla a ogni azione , fa il leader, decide i finali , è il top scorer. Nessun freshman l'anno scorso si avvicinava neanche lontanamente a questo . Questo al primo anno di college faceva 18,4 punti con 8 rimbalzi .
    ricordo altresì sul nostro
    - dite che è basso , ma non tenete conto che ha due braccia sconfinate , apertura 7'1'' , quindi l'altezza gli serve relativamente
    - è un ottimo atleta anche per correre il campo
    - spalle a canestro è indietro , ma ha fisico e tecnica per imparare appunto a fare il randolph ... trovatemi voi un 19 enne con gioco spalle rifinito . Già qualcosa c'è , ha solo bisogno di rifinire .
    in sostanza , carattere e mani sono di un 4 alla randolph , l'atletismo e la forza fisica danno una combinazione quasi unica anche in nba , è giovanissimo .
    i difetti ?
    4-5 cm in meno del ruolo , in difesa per ora si impegna poco .
    e voi chi volevate scegliere scusa ? Porter ? McLemore ?

  • David 04/11/2013, 20.17

    E levalo il tappo! Ps. certo che prime scelte che impattano cosi negativamente se ne ricordano poche... ma si ripigliera' sicuro, non e' uno scarsone.

  • TheAnswer 04/11/2013, 20.15
    Citazione ( Anubi 04/11/2013 @ 19:56 )

    Io parlavo di primo anno inteso come tutta la RS, se non ricordo male nella seconda parte della stagione non era lui il 5 con Bosh 4?? (mi fai venire un dubbio) La mia sopratutto non era una bocciatura di Bennet eh, cia chiaro, bisogna assolutament ...

    Ad inizio stagione, mi sembra partissero in quintetto Bosh - Nesterovic, poi anche io ricordo l'ingresso nello starting five del Mago..

  • Goooo 04/11/2013, 20.01 Mobile
    Citazione ( Maz199 04/11/2013 @ 19:50 )

    No non ci sei riuscito :D .. Che sia un 4 fatto e finito a 2 metri e 03 ( con le scarpe) .. ci credo poco .. ma poco poco considerando che i migliori 4 della lega partono da almeno 2.08 ( Griffin, Love, Davis ) per finire ai 2.13 di Nowitzki e Gasol ...

    Pero potresti vederla anche dall'altra faccia della medaglia, come fa un 2.13 a marcare un 4 veloce e con così raggio di tiro, ball handing e velocità come Bennett? Non lo so penso che sia una situazione talmente particolare che dovremmo aspettare e vedere...comunque non sapevo questi dati su Derrick Williams, lui però oltre a non avere le stesse qualità di Bennett è in una situazione simile che non lo aiuta, però non dopo 1 settimana da rookie ma dopo ben 3 anni!! La sua crescità e potenziale per trovare un ruolo ben definito sono un po compromessi, spero per lui che possa cambiare squadra al più presto squadra e trovare la sua posizione nella lega.

  • Anubi 04/11/2013, 19.56
    Citazione ( bruzz81 04/11/2013 @ 19:43 )

    Il mago nn mi pare sia partito titolare...

    Io parlavo di primo anno inteso come tutta la RS, se non ricordo male nella seconda parte della stagione non era lui il 5 con Bosh 4?? (mi fai venire un dubbio)


    La mia sopratutto non era una bocciatura di Bennet eh, cia chiaro, bisogna assolutamente aspettare pero diciamo che fossi stato nei Cavs magari avrei draftato uno non nel posto dove ho gia il pieno... pero oh ci avranno pensato bene immagino.

  • Maz199 04/11/2013, 19.56
    Citazione ( Iokopocomaioko 04/11/2013 @ 18:32 )

    be per me in quello del 2011 meglio di thompson potrebbe esserci valanciunas ma che ha dimostrato meno di tristan, e leonard che comunque beneficia del sistema spurs. Tristan fino l'anno scorso ha mantenuto ottime medie predicando nel deserto. Disco ...

    Signori Barnes ha fatto dei playoff con Golden State mostruosi .. e di fronte aveva Leonard che se non è uno dei migliori 3 difensori tra gli esterni della lega poco ci manca e tutti gli Spurs. Ripeto .. semifinali playoff .. non un gara di RS contro i Pelicans. Detto ciò le scelte al draft di Cleveland .. almeno quelle .. sono state tutte ottime .. anche quest'anno alla fine. Se Noel non si fosse rotto sarebbe stato n1 .. ma di Oladipo non se ne facevano una beata mi.... con Waiters e Irving ( anche se ... pensa che Backcourt *-*) ..e per il resto non è che ci fossero fenomeni .. partivano tutti alla pari alla fine.

  • Maz199 04/11/2013, 19.50
    Citazione ( Goooo 04/11/2013 @ 17:32 )

    Ah ditemi una cosa, sono riuscito a taggare gli utenti?

    No non ci sei riuscito :D .. Che sia un 4 fatto e finito a 2 metri e 03 ( con le scarpe) .. ci credo poco .. ma poco poco considerando che i migliori 4 della lega partono da almeno 2.08 ( Griffin, Love, Davis ) per finire ai 2.13 di Nowitzki e Gasol .. 2.11 Aldridge e Duncan e anche i 2.11 di Bosh. 2.13 Bargnani. Poi qualcuno leggermente più basso c'è .. Lee, Thompson , West , Randolph .. ma nessuno è 2 metri e poco. Ah .. per la cronaca ... secondo i dati di draftexpress che è probabilmente il miglior sito per quanto riguarda il database giocatori ... Derrick Williams è leggermente più alto ,leggermente più pesante e ha un wingspan leggermente più alto di Bennet,

  • kd35okc 04/11/2013, 19.48

    Avrà un po' di pressione . Lasciamogli del tempo e vediamo cosa farà

  • bruzz81 04/11/2013, 19.45 Mobile
    Citazione ( Goooo 04/11/2013 @ 17:32 )

    Ah ditemi una cosa, sono riuscito a taggare gli utenti?

    C ero anche io :-(

  • bruzz81 04/11/2013, 19.43 Mobile
    Citazione ( Anubi 04/11/2013 @ 19:08 )

    Io ho solo un dubbio su Bennet (a parte gli infortuni che ha subito) ma non ricordo negli ultimi 10 anni (per non andare piu indietro) un giocatore che non sia stato titolare scelto alla 1 sin dal primo anno, secondo me potrebbero aver "toppato" la s ...

    Il mago nn mi pare sia partito titolare...

  • Goooo 04/11/2013, 19.28 Mobile

    Che siano i problemi di asma e apnea notturna che lo blocchino ora che ci penso? Boh...

  • Goooo 04/11/2013, 19.27 Mobile

    Una cosa strana però c'è in tutto questo...Bennett nella preseason ha giocato abbastanza bene, anche da fenomeno contro i Magic invece. Molto controverso il suo inizio non c'è dubbio, stasera si deve sbloccare.

  • Marcus 04/11/2013, 19.18 Mobile

    Con scelte diverse oggi i Cavs potrebbero schierare Irving-Oladipo-Barnes-Valanciunas-Bynum/Varejao, non è poco..

  • RedNation 04/11/2013, 19.16

    Solo io penso che abbiano preso Bennett semplicemente perchè:
    1. lo consideravano il migliore pound for pound al draft.
    2. Thompson aveva già prima buon mercato, ora probabilmente ancora di più, quindi è un'ottimo asset da scambiare.


    ?

  • Marcus 04/11/2013, 19.15 Mobile
    Citazione ( Iokopocomaioko 04/11/2013 @ 18:32 )

    be per me in quello del 2011 meglio di thompson potrebbe esserci valanciunas ma che ha dimostrato meno di tristan, e leonard che comunque beneficia del sistema spurs. Tristan fino l'anno scorso ha mantenuto ottime medie predicando nel deserto. Disco ...

    Con Barnes disponibile se voglio un esterno prendo lui tutta la vita, Waiters con tutto il rispetto mi sembra palesemente inferiore... Potevan fare trade up per Beal anche, magari con una delle 45 pick che avevano quest'anno...

  • Marcus 04/11/2013, 19.11 Mobile

    Magna de meno.

  • Anubi 04/11/2013, 19.08

    Io ho solo un dubbio su Bennet (a parte gli infortuni che ha subito) ma non ricordo negli ultimi 10 anni (per non andare piu indietro) un giocatore che non sia stato titolare scelto alla 1 sin dal primo anno, secondo me potrebbero aver "toppato" la scelta per quello, perche hanno sostanzialmente scelto un giocatore in un ruolo gia copertissimo.


    Davis
    Irving
    Wall
    Griffin
    Rose
    Oden(si e` rotto praticamente subito)
    Bargnani
    Bogut
    Howard
    Lebron
    Yao


    Pero e` talmente presto per pensare solo di dare un "giudizio" che non ci provo neppure.

  • BarileforPT 04/11/2013, 18.57 Mobile
    Citazione ( Goooo 04/11/2013 @ 17:33 )

    Io in un futuro vicino vedo bene Tristan da 5 con Bennett da 4, insieme sarebbero una bomba.

    Bennet é una merda, vuoi fare a botte con me ora??

  • AleGentile25 04/11/2013, 18.46 Mobile

    Tempo al tempo...

  • Pito 04/11/2013, 18.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto....di zacaria non ha assolutamente nulla...per me è un incrocio tra boozer e millsap

  • Iokopocomaioko 04/11/2013, 18.32
    Citazione ( RaptorsMani 04/11/2013 @ 17:54 )

    Come?! :D Irving a parte, le hanno sbagliate tutte…facendo scalare giocatori nettamente più forti rispetto a quelli che hanno preso.

    be per me in quello del 2011 meglio di thompson potrebbe esserci valanciunas ma che ha dimostrato meno di tristan, e leonard che comunque beneficia del sistema spurs. Tristan fino l'anno scorso ha mantenuto ottime medie predicando nel deserto. Discorso a parte klay thompson, giustificabile dal fatto che avevano scelto irving alla 1 e che comunque è stata una vera sorpresa. Per il draft 2012 di lillard con irving se ne sarebbero fatto poco, ed io giudico l'anno da rookie di dion migliore di quello barnes.

  • HisAirness 04/11/2013, 18.19
    Citazione ( RaptorsMani 04/11/2013 @ 17:54 )

    Come?! :D Irving a parte, le hanno sbagliate tutte…facendo scalare giocatori nettamente più forti rispetto a quelli che hanno preso.

    beh senti evidentemente è proprio un problema del canada, dei canadesi e dei loro tifosi ;) io ai cavs ho sempre rinfacciato la non scelta di Barnes, ma non è che con Waiters siano caduti male... ma su Thompson siamo proprio fuori strada, i mock a memoria davano Byombo come scelta Cavs, fai un po' te, e c'è chi prima di Thompson ha scelto Kanter e Derrick Williams...

  • RaptorsMani 04/11/2013, 18.15

    Ah ovviamente io non ho citato Lebron, ma vabbè, non credo servisse. Il giocatore più completo della storia, non credo meriti neanche sottolineature.

  • TheAnswer 04/11/2013, 18.08
    Citazione ( Goooo 04/11/2013 @ 17:58 )

    Se scegli per talento è impossibile scegliere male, penso che questa sia solo una situazione momentanea di Bennett per massimo una stagione, dalla prossima sarà sicuramente titolare Thompson o non Thompson, perchè comunque il suo potenziale e molt ...

    Per un anno è una situazione sostenibile, anche perchè penso che il minutaggio di Bennett sia comunque destinato a salire intorno ai 20' di media...tu lo conosci molto meglio di me, però l'idea di schierare Thompson da centro, non mi convince particolarmente...certo che se si sta pensando di fare questo, allora è il caso di iniziare a provare da questa stagione la coppia Bennett-Thompson... Io continuo a vedere la cessione di Thompson come la soluzione più sensata, anche perchè come ho detto altre volte, Tristan andrà comunque rinnovato e credo ci vorranno 8-10 mln..

  • Goooo 04/11/2013, 18.03 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 04/11/2013 @ 17:54 )

    Come?! :D Irving a parte, le hanno sbagliate tutte…facendo scalare giocatori nettamente più forti rispetto a quelli che hanno preso.

    Cosa hanno dimostrato fino ad ora Valanciunas e Barnes più di Thompson e Waiters? Nulla, anzi, quindi aspettiamo a dare giudizi, anche se potresti benissimo aver ragione eh ;), ma ancora 1/2 anni è meglio aspettare, tolto che le scelte di Grant le rifarei senza pensarci.

  • Goooo 04/11/2013, 17.58 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 04/11/2013 @ 17:52 )

    So bene che Bennett fisicamente è un toro, che ha braccia lunghe e va forte a rimbalzo, però resta abbastanza sottodimensionato per il ruolo...e poi si torna all'altro punto su cui insisto, appurato che non sarà mai una SF (gli manca mobilità e t ...

    Se scegli per talento è impossibile scegliere male, penso che questa sia solo una situazione momentanea di Bennett per massimo una stagione, dalla prossima sarà sicuramente titolare Thompson o non Thompson, perchè comunque il suo potenziale e molto molto maggiore rispetto a quello di Tristan...a questo punto devi fare una scelta, cosa si fa con Tristan? Come ripetuto prima spostarlo a centro potrebbe essere la soluzione ideale, vedremo, oppure lo devi far partire, perchè per quanto sia forte e gli voglio bene alla fine il bene maggiore è per la squadra e in un futuro Bennett può dare infinitamente di più. Detto questo se prendi un 3 bello tosto la prossima free agency Thompson da 5 ci potrebbe stare eccome secondo me, vedremo. ;)

  • RaptorsMani 04/11/2013, 17.54
    Citazione ( Iokopocomaioko 04/11/2013 @ 16:44 )

    occhio a dare giudizi affrettatti....starà pagando un po la pressione....i cavs raramente sbagliano scelte al draft

    Come?! :D
    Irving a parte, le hanno sbagliate tutte…facendo scalare giocatori nettamente più forti rispetto a quelli che hanno preso.

  • TheAnswer 04/11/2013, 17.52
    Citazione ( Goooo 04/11/2013 @ 17:31 )

    Grazie a dio esiste @yebbas ! Dai commenti che leggo qui sotto, non sapete chi è questo ragazzo e nemmeno lo avete mai visto giocare ne in ncaa (dove era una bestia) ne in nba (dove apparte non trovare il canestro non sta giocando malissimo), per il ...

    So bene che Bennett fisicamente è un toro, che ha braccia lunghe e va forte a rimbalzo, però resta abbastanza sottodimensionato per il ruolo...e poi si torna all'altro punto su cui insisto, appurato che non sarà mai una SF (gli manca mobilità e tiro da fuori), se lo scegli con #1 allora devi dargli spazio nel suo ruolo e se davanti ha un giocatore in rampa di lancio e sicuramente più pronto di lui come Thompson, o cedi quest'ultimo o altrimenti hai scelto male! Lo so la pensiamo diversamente, ma per me le cose stanno così, con Thompson davanti, Bennett non avrà mai modo di esplodere e di dimostrare l'enorme valore che voi gli attribuite.

  • HisAirness 04/11/2013, 17.44 Mobile
    Citazione ( Goooo 04/11/2013 @ 17:38 )

    Capito, io sono con l'iphone e non mi esce nulla, probabilmente da mobile non si può, thanksss.

    da mobile non va

Pagina di 2