Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/10/2013, 12.10

Gregg Popovich ancora sogna Gara 6 delle Finals

Il coach degli Spurs fatica a dimenticare la partita

NBA

Prima della sfida di preseason contro i Miami, coach Gregg Popovich ha ammesso che è stata dura per lui superare Gara 6 delle NBA Finals, vinta al fotofinish dagli Heat che avrebbero poi vinto il titolo NBA.

Popovich ha ammesso che sogna ancora i canestri di LeBron James e Ray Allen.



© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • ButtaLaPasta 21/10/2013, 16.17

    Che giocatore Ray Allen, effettivamente fa passi (non lo avevo notato), avrà imparato da LBJ .Resta il fatto che senza questo vecchietto con i fondamentali da libro stampato, che sa essere decisivo quando serve, i 3big non andavano da nessuna parte. Il processo alle intenzioni a Pop a mesi da un titolo sfiorato, è un esercizio che lascia un po' il tempo che trova...

  • TheBigO 21/10/2013, 11.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dici? Non sono vecchi e bolliti? Poi non difendono, sì magari fanno una buona RS, ma poi ai PO...

  • TheBigO 21/10/2013, 10.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avevo letto male, pensavo parlassi di Manu

  • TheBigO 20/10/2013, 23.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In che senso ahimè?

  • TheBigO 20/10/2013, 23.48 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/10/2013 @ 22:21 )

    Non ho idea del minutaggio che avrà in RS, Pop potrebbe decidere di aspettare ancora un pò prima di metterlo in rotazione

    Ho lo stesso dubbio

  • TheBigO 20/10/2013, 23.03 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/10/2013 @ 22:05 )

    Eh dipende da dove inizi a contare! Parti da gara 2 con Lbj in post e ti accorgi che da quel momento in poi è stato Pop da inseguire le scelte di Spolestra, Pop è andato avanti con il suo gioco, sia con Parker sano che con Parker rotto, Spolestra h ...

    Mi sembra che le nostre visioni si stiano avvicinando

  • Thebigfundamental21 20/10/2013, 22.21
    Citazione ( TheBigO 20/10/2013 @ 20:26 )

    A me invece aveva fatto una buona impressione a livello di intensità. Sono confortato da quello che dici perché secondo me quello che manca è un centro da difesa e rimbalzi e a quanto pare è lui il designato

    Non ho idea del minutaggio che avrà in RS, Pop potrebbe decidere di aspettare ancora un pò prima di metterlo in rotazione

  • Thebigfundamental21 20/10/2013, 22.19
    Citazione ( Ste1990 20/10/2013 @ 21:57 )

    assolutamente,anzi (te lo metto maiuscolo) ASSOLUTAMENTE NO. Spoelestra in una squadra diversa faticherebbe da impazzire, una Miami con lui e senza Lbj sarebbe un disastro, ma . . Te la pongo in modo diverso, qualsiasi altro allenatore al posto suo a ...

    Qualsiasi allenatore no, ma molti si ed alcuni avrebbero fatto anche meglio, opinioni eh

  • Ste1990 20/10/2013, 22.12
    Citazione ( postbasso 20/10/2013 @ 22:00 )

    qualsiasi allenatore no, ma per me la maggior parte degli allenatori NBA

    si vabbè allora phil jackson è un pirla che ci vuole a vincere con Kobe&Shaq o con Jordan&Pippen son capaci tutti

  • Ste1990 20/10/2013, 22.05
    Citazione ( TheBigO 20/10/2013 @ 20:12 )

    Quando dico dominio strategico intendo un'iperbole del tuo ha fatto la serie. Avendo perso gara 1 è lui che si è trovato a rincorrere, quindi gli aggiustamenti di Pop sono conseguenza di quelli che Spoelstra ha dovuto fare perché ha perso la prima

    Eh dipende da dove inizi a contare! Parti da gara 2 con Lbj in post e ti accorgi che da quel momento in poi è stato Pop da inseguire le scelte di Spolestra, Pop è andato avanti con il suo gioco, sia con Parker sano che con Parker rotto, Spolestra ha avuto le palle di cambiare più e più volte in base .. non so, alla fortuna, a come dormiva la sera, ma le sue scelte si son rivelate giuste.. Prendi gara 4, in gara 3 prende l'imbarcata ( per esser sicuro di quello che scrivevo son andato a vedere i risultati al volo) in gara 4 si presenta con un quintetto diverso, da 0 minuti ad andersen che fino a quel momento stava giocando una serie da dio ( E io sfido chiunque a dire che nel secondo quando andersen non entrava non diceva che spol era un pirla) vince la partita e impatta la serie. Se non sono scelte queste!

  • postbasso 20/10/2013, 22.00
    Citazione ( Ste1990 20/10/2013 @ 21:57 )

    assolutamente,anzi (te lo metto maiuscolo) ASSOLUTAMENTE NO. Spoelestra in una squadra diversa faticherebbe da impazzire, una Miami con lui e senza Lbj sarebbe un disastro, ma . . Te la pongo in modo diverso, qualsiasi altro allenatore al posto suo a ...

    qualsiasi allenatore no, ma per me la maggior parte degli allenatori NBA

  • Ste1990 20/10/2013, 21.57
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/10/2013 @ 20:07 )

    Punti di vista, riconosco che Miami come squadra fosse più forte, hanno meritato tutto ci mancherebbe. Ed ho sempre detto che Spoelstra è un coach preparatissimo sul punto di vista tecnico. Ma che non ha carattere per gestire certe situazioni ed al ...

    assolutamente,anzi (te lo metto maiuscolo) ASSOLUTAMENTE NO. Spoelestra in una squadra diversa faticherebbe da impazzire, una Miami con lui e senza Lbj sarebbe un disastro, ma . . Te la pongo in modo diverso, qualsiasi altro allenatore al posto suo avrebbe fatto 3 finali e 2 titoli in 3 anni? Se fosse così quest'anno non si dovrebbe neanche giocare vista la superiorità del Roster dei Nets e 2 anni fa il titolo lo avrebbero vinto Okc, eppure Okc non ha vinto, eppure quest'anno si gioca

  • Gil10Sba5 20/10/2013, 21.52 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/10/2013 @ 14:53 )

    Ma infatti, semplicemente non ha fatto fallo,ogni allenatore in NBA avrebbe fatto così... La cosa strana è che non mi sembrano dichiarazioni da Pop che di sicuro non è uno che esterna questo tipo di emozioni ai giornalisti. Credo che in parte ci s ...

    Mi sa che non hai sbagliato.

  • TheBigO 20/10/2013, 20.26
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/10/2013 @ 20:23 )

    Sinceramente a me lo scorso anno, le poche volte che aveva giocato non aveva fatto impazzire. Ora invece mi sta piacendo, giocatore solido, atletico, può essere un buon difensore e stoppatore. Più rimbalzista che attaccante, lacuna su però cui sta ...

    A me invece aveva fatto una buona impressione a livello di intensità. Sono confortato da quello che dici perché secondo me quello che manca è un centro da difesa e rimbalzi e a quanto pare è lui il designato

  • Thebigfundamental21 20/10/2013, 20.23 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/10/2013 @ 20:15 )

    Ero molto curioso di sapere qualcosa in più su Baynes perché dai commenti letti sembra abbia fatto molto bene. Spero si dimostri l'ennesima intuizione e che copra il vuoto a livelli di centri che abbiamo.

    Sinceramente a me lo scorso anno, le poche volte che aveva giocato non aveva fatto impazzire. Ora invece mi sta piacendo, giocatore solido, atletico, può essere un buon difensore e stoppatore. Più rimbalzista che attaccante, lacuna su però cui sta lavorando molto sgrezzando un po i movimenti sotto canestro, molto forte fisicamente. Deve lavorare sul tiro e i liberi, e per quello c'è il nostro Engelland, e a dosarsi meglio, si carica di fallì molto velocemente.

  • TheBigO 20/10/2013, 20.20
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/10/2013 @ 19:36 )

    I titolari hanno fatto vedere ben poco, Duncan bene, Parker molto parsimonioso. Popovich ha dato più spazio possibile alle seconde linee. Unico Kawhi che ha lavorato molto sul suo gioco offensivo in uno contro uno con il difensore, sia con il tiro i ...

    La mia opinione su Ayres e De Colo la conosci; il primo cesso era e cesso si è dimostrato a quanto pare. De Colo ha fatto un europeo tremendo, esattamente come la stagione in NBA; la Francia ha fatto il botto in semifinale ed in finale mettendo Diot al suo posto. Ripeto quanto già detto fino allo sfinimento: bel pacchettino incartato con dentro Ayres e De Colo e che il corriere espresso li porti il più presto possibile lontano da San Antonio

  • TheBigO 20/10/2013, 20.15
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/10/2013 @ 19:36 )

    I titolari hanno fatto vedere ben poco, Duncan bene, Parker molto parsimonioso. Popovich ha dato più spazio possibile alle seconde linee. Unico Kawhi che ha lavorato molto sul suo gioco offensivo in uno contro uno con il difensore, sia con il tiro i ...

    Ero molto curioso di sapere qualcosa in più su Baynes perché dai commenti letti sembra abbia fatto molto bene. Spero si dimostri l'ennesima intuizione e che copra il vuoto a livelli di centri che abbiamo.

  • TheBigO 20/10/2013, 20.12

    Quando dico dominio strategico intendo un'iperbole del tuo ha fatto la serie. Avendo perso gara 1 è lui che si è trovato a rincorrere, quindi gli aggiustamenti di Pop sono conseguenza di quelli che Spoelstra ha dovuto fare perché ha perso la prima

  • TheBigO 20/10/2013, 20.08
    Citazione ( Ste1990 20/10/2013 @ 19:26 )

    Spoelestra ha fatto la serie, ha preso scelte, ha modificato assetti e ogni volta Pop reagiva nella gara successiva, senza poter prendere le giuste contromisure a gara in corso. L'uso di Miller li ha tenuti in vita in un momento in cui vita non c'era ...

    Io gara 7 non l'ho vista perché dopo gara 6 era chiaro come sarebbe andata. Ma fino a gara 6 'sto gran dominio strategico non l'ho visto, anzi. Spoelstra ha spesso tenuto troppo in campo Wade e ha rischiato tantissimo non mettendo il quintetto LeBron, ha avuto una considerevole dose di fortuna pagando meno di quello che avrebbe dovuto gli errori che ha fatto. Pop ha pagato molto di più per i suoi errori. E' più sensato dire che Pop si è intestardito su alcune decisioni e che le ha pagate a caro prezzo. Non c'è modo di dimostrarmi che l'allenatore che ha preso 36 punti di scarto in gara 5 ha dominato Pop strategicamente, al massimo ha sbagliato meno ed in questo gli hanno dato una mano enorme i suoi tiratori veterani; in ogni gara vinta ha trovato il giocatore che ha fatto la differenza in quella e poi niente più, Bosh il 90% di quello che ha fatto lo ha fatto quando non era marcato da Duncan che a 37 anni suonati l'ha mazzolato in attacco e in difesa concedendogli un canestro, uno, dal campo nelle prime 3 gare quando era lui a marcarlo. Il merito di Spoelstra è stato di credere di più nel suo roster, ripescando giocatori accantonati. L'errore più grosso di Pop insistere su Splitter quando secondo me conveniva dare o più spazio a Diaw o rispolverare Blair che difficilmente avrebbero fatto peggio del brasiliano

  • Thebigfundamental21 20/10/2013, 20.07 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/10/2013 @ 19:57 )

    Su wade siamo tutti daccordo che doveva esser panchinato nella serie Vs indiana perchè in certi frangenti non era in grado di stare in piedi eppure.. Eppure poi ha piazzato quella gara 6 e quella gara 7 e il dubbio che prima venisse fatto stare in c ...

    Punti di vista, riconosco che Miami come squadra fosse più forte, hanno meritato tutto ci mancherebbe. Ed ho sempre detto che Spoelstra è un coach preparatissimo sul punto di vista tecnico. Ma che non ha carattere per gestire certe situazioni ed alcuni giocatori, che per quanto bravo non è da HOF. Credi che a squadre invertite sarebbe arrivato fino in fondo Spoelstra, che sarebbe andato ad un soffio dal vincere il 5 titolo contro la squadra più forte del mondo? Credi che continuerà a fare grandi cose quando Lebron non ci sarà più, non intendo vincere, ma avere il record di vittorie come lo ha ora? Io non credo

  • Ste1990 20/10/2013, 19.57
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/10/2013 @ 19:48 )

    Che non l'abbia dominata son d'accordo, ma a me sembra che sia sempre stato Spoelstra a inseguire senza spesso sapersi cambiare in partita in corso. Nei finali importanti Miami ha giocato in attacco senza schemi, è una cosa che vuol dire molto, anzi ...

    Su wade siamo tutti daccordo che doveva esser panchinato nella serie Vs indiana perchè in certi frangenti non era in grado di stare in piedi eppure.. Eppure poi ha piazzato quella gara 6 e quella gara 7 e il dubbio che prima venisse fatto stare in campo per un motivo ti viene, doveva prender ritmo? doveva migliorare la condizione?doveva testare il ginocchio? io non lo so, ma le ragioni sono di chi vince! potremo stare a parlare che Lbj ha avuto culo nel portare a casa due anelli con i suoi migliori avversari sempre rotti (quest'anno fuori rose,granger,rondo), ma alla fine dei conti lui ha vinto e le chiacchiere stanno a 0, uguale per Spolestra, Brooks anche ha una squadra della madonna eppure non riesce in alcun modo a farli giocare come dovrebbe, Lal aveva un quintetto assurdo eppure infortuni o no han fatto sempre schifo, quest'anno i Nets dovrebbero vincere per forza visto il roster eppure c'è chi non li mette neanche nella top 5 nba, insomma.. Negare i meriti di spoelestra è assurdo! Esempio calcistico il real dei galacticos di qualche anno fa, aveva super super campioni e manco passavano il primo turno , l'allenatore conta,farli giocare in isolamento è una scelta, scelta che ha portato 3 finali e 2 titoli, non so quanto sia corretto dire che è sbagliata. Per carità, Miami non ha mai giocato una serie "Dominando" , non ha mai dato l'impressione di essere una macchina perfetta, eppure quando contava l'hanno vinta e questo cnta più di ogni altra cosa

  • Thebigfundamental21 20/10/2013, 19.48 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/10/2013 @ 19:26 )

    Spoelestra ha fatto la serie, ha preso scelte, ha modificato assetti e ogni volta Pop reagiva nella gara successiva, senza poter prendere le giuste contromisure a gara in corso. L'uso di Miller li ha tenuti in vita in un momento in cui vita non c'era ...

    Che non l'abbia dominata son d'accordo, ma a me sembra che sia sempre stato Spoelstra a inseguire senza spesso sapersi cambiare in partita in corso. Nei finali importanti Miami ha giocato in attacco senza schemi, è una cosa che vuol dire molto, anzi moltissimo: 1 che Spoelstra non ci ha capito un mazza, che non è riuscito a dare un vero schema offensivo alla sua squadra 2 Che comunque l'attacco di Miami era talmente forte da potersela cavare comunque, ( prova che questo allenatore fenomenale tanto importante non è per Mia ). Wade spesso, nonostante i parziali con lui in campo in G4 o 5, neanche io ricordo bene, rimaneva in campo, Spo non aveva la forza e il coraggio per toglierlo, mi vuoi dire che allenatore da HOF è questo...

  • Thebigfundamental21 20/10/2013, 19.36 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/10/2013 @ 18:53 )

    Non ne ho visto nemmeno un secondo, volevo sapere la tua di opinione

    I titolari hanno fatto vedere ben poco, Duncan bene, Parker molto parsimonioso. Popovich ha dato più spazio possibile alle seconde linee. Unico Kawhi che ha lavorato molto sul suo gioco offensivo in uno contro uno con il difensore, sia con il tiro in allontanamento sia dal palleggio, e ti posso garantire che i risultati si vedono alla grande, sembra molto più completo come attaccante, sia senza palla che con. De Colo insomma ha giocato molto, senza troppi errori, ma continua a non impressionarmi, un po' troppo incolore. Belinelli bene, sta cominciando ad entrare in ritmo con il nostro sistema, bene come si spazia e come muove la palla, inoltre è uno dei nostri migliori tiratori, deve migliorare in entrata dal palleggio, visto che non è velocissimo, ma così a pelle direi che visto come la passa e tira è perfetto per noi. Ginobili scommetterei un occhio che è tornato a lavorare in questa estate, tira solo quando deve ma sbaglia veramente poco, e mi sembra in ottima forma fisica. Ayres per ora insomma non mi stà facendo impazzire, sia da sotto che con il tiro dalla media. Baynes invece positivo, c'è da lavorare ma non mi dispiace, sta mettendo su un buon gancio e i Kg che ha si sentono a rimbalzo, ( da migliorare assolutamente i liberi ). Il resto bene o male siamo come lo scorso anno, tra i nuovi non mi sta dispiacendo quel Fells, tira bene da 3, corre e difende, ma c'è da vedere. Ecco grossomodo le mie impressioni, spero di non aver scritto troppo ; )

  • Ste1990 20/10/2013, 19.26
    Citazione ( Pito 20/10/2013 @ 17:46 )

    scusa....ma dove spo ha messo in scacco pop??? lo dico da fan del coach di miami.....

    Spoelestra ha fatto la serie, ha preso scelte, ha modificato assetti e ogni volta Pop reagiva nella gara successiva, senza poter prendere le giuste contromisure a gara in corso. L'uso di Miller li ha tenuti in vita in un momento in cui vita non c'era, Birdman gli ha dato una linfa vitale clamorosa, Battier in gara 7 è stata una mossa tanto geniale quanto folle, quanti in quel momento avrebbero optato per mettere in campo tutti tutti tutti per vedere le singole reazioni? Ricordo che Battier non giocava dalla serie Vs Indiana! Spolestra è stato in grado di creare una Miami senza wade, o meglio, con wade rotto e una miami con wade sano, ha dato voglia di difendere a Bosh, ha impedito a pop di usare Splitter attaccando sempre il brasiliano, ha avuto le palle di cambiar quintetto quando serviva farlo, ha difeso il pick-roll su Ginobili in modo totalmente diverso di quello su Parker e ha avuto ragione, ha dichiarato che Green in gara 6 e 7 non avrebbe più segnato e così è stato. Non si può dire che la serie l'abbia dominata Pop forza! Ginobili è stato troppo in campo, Joseph ha giocato troppo poco, Diaw è stato fatto giocare troppo tardi dopo che per i Po era stato accantonato , lo dicevo a fine di ogni partita su sportando li riconfermo ora, Pop nella serie è sembrato confuso, in gara 1 o 2 rimessa offensiva miami, lui fa i cambi,non si sa che diavolo succede, ma se Duncan difende il lungo avversario,Leonard si prende Lbj, Parker sul play, Green su Miller , Splitter si ritrova a difendere su wade, oh e sia chiaro, niente blocchi o uscite strane, fin dalla rimessa senza aver dovuto far schemi , due facili di wade e time out Sas. Questa per me è la chiave della serie, serie che lo staff di Sas non ha avuto sotto controllo ... Poi son sincero a commentarla a mesi di distanza ho le mie difficoltà nel ricordar le cose, errori macroscopici, tanto banali quanto assurdi, ci son stati, ci son stati eccome

  • TheBigO 20/10/2013, 18.53
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/10/2013 @ 18:52 )

    Si, mi son visto pian piano ogni partita, che ne pensi?

    Non ne ho visto nemmeno un secondo, volevo sapere la tua di opinione

  • Thebigfundamental21 20/10/2013, 18.52 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/10/2013 @ 18:45 )

    Hai seguito la preseason?

    Si, mi son visto pian piano ogni partita, che ne pensi?

  • TheBigO 20/10/2013, 18.45
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/10/2013 @ 18:30 )

    Quoto su tutto tranne che sullo scacco di Spoelstra

    Hai seguito la preseason?

  • TheBigO 20/10/2013, 18.43
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/10/2013 @ 18:30 )

    Quoto su tutto tranne che sullo scacco di Spoelstra

    Neanch'io vedo questo scacco

  • Thebigfundamental21 20/10/2013, 18.30 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/10/2013 @ 17:31 )

    Gente parker era rotto da gara 3 , il suo errore può starci, è troppo riduttivo dire che Sas ha perso il titolo per non aver preso il rimbalzo, non essersi vista fischiata il fallo o per il tap-in sbagliato da Duncan in gara 7. Con Parker rotto e G ...

    Quoto su tutto tranne che sullo scacco di Spoelstra

  • Pito 20/10/2013, 17.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/10/2013 @ 17:31 )

    Gente parker era rotto da gara 3 , il suo errore può starci, è troppo riduttivo dire che Sas ha perso il titolo per non aver preso il rimbalzo, non essersi vista fischiata il fallo o per il tap-in sbagliato da Duncan in gara 7. Con Parker rotto e G ...

    scusa....ma dove spo ha messo in scacco pop??? lo dico da fan del coach di miami.....

  • Ironclaw 20/10/2013, 17.38

    beh mi spiace ammetterlo ma Popovich in quel frangente ha sbagliato alla grande, un vero peccato perchè si concludeva diversamente la serie

  • Ste1990 20/10/2013, 17.31

    Gente parker era rotto da gara 3 , il suo errore può starci, è troppo riduttivo dire che Sas ha perso il titolo per non aver preso il rimbalzo, non essersi vista fischiata il fallo o per il tap-in sbagliato da Duncan in gara 7. Con Parker rotto e Ginobili che ha giocato da schifo è già stato un buon risultato arrivare sul 3-2 , Miami ha giocato peggio, ma sulla carta era più forte e soprattutto Spolestra,nonostante tutti lo screzino pesantemente, ha dato scacco matto a Pop. La sconfitta può starci e attribuirla solo ad uno o due episodi è limitativo perchè non mette in mostra ne i meriti di Sas, ne i meriti degli Heat, ne i demeriti di entrambe le squadre per non averla chiusa prima

  • OlimpiaMilano 20/10/2013, 16.26 Mobile

    Povero greg

  • TheBigO 20/10/2013, 16.20
    Citazione ( Vnereandthunder 20/10/2013 @ 16:17 )

    D'accordissimo...

    Modestamente.... XDDDDDDD

  • Vnereandthunder 20/10/2013, 16.17 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/10/2013 @ 16:14 )

    Secondo me è mancato un attimo di elasticità mentale nel non capire che avendo già subito un canestro fondamentale con quella formazione bisognava non riproporla, invece mossa già decisa, errore di Parker, rimbalzo, passaggio, passi e tripla

    D'accordissimo...

  • TheBigO 20/10/2013, 16.15
    Citazione ( Desmian 20/10/2013 @ 16:08 )

    per come la vedo io usando un'espressione calcistica diciamo che Stern & Company si sono salvati in calcio d'angolo.È pacifico che gli Heat in caso di sconfitta avrebbero fatto ricorso..credo che solo la squadra "danneggiata" lo poteva presentare..c ...

    E mi sa che rimarrà nebuloso

  • TheBigO 20/10/2013, 16.14
    Citazione ( Vnereandthunder 20/10/2013 @ 16:04 )

    In questo caso però se tutto fosse andato come doveva andare il rimbalzo era di parker... e il titolo era a san Antonio... il canestro, gli spurs, l'hanno preso non perchè tatticamente ha sbagliato l'allenatore ma perchè tatticamente ha sbagliato ...

    Secondo me è mancato un attimo di elasticità mentale nel non capire che avendo già subito un canestro fondamentale con quella formazione bisognava non riproporla, invece mossa già decisa, errore di Parker, rimbalzo, passaggio, passi e tripla

  • Desmian 20/10/2013, 16.08 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/10/2013 @ 15:56 )

    La figura l'hanno fatta lo stesso. ''Gomblotto'' o no così passa un solo messaggio, inequivocabile, sia che le scelte siano state consapevoli, sia che siano state prese a livello inconscio

    per come la vedo io usando un'espressione calcistica diciamo che Stern & Company si sono salvati in calcio d'angolo.È pacifico che gli Heat in caso di sconfitta avrebbero fatto ricorso..credo che solo la squadra "danneggiata" lo poteva presentare..cmq ci stiamo addendranto in un campo nebuloso e mi sa tanto che lo stesso regolamento non sia abbastanza chiaro al riguardo.

  • Vnereandthunder 20/10/2013, 16.04 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/10/2013 @ 15:59 )

    Ho capito cosa intendi. Però se ricordo bene Pop ha fatto questa mossa per due volte di seguito e ha preso due canestri in fila. Secondo me Duncan doveva rimanere in campo e Diaw entrare al posto di un piccolo

    In questo caso però se tutto fosse andato come doveva andare il rimbalzo era di parker... e il titolo era a san Antonio... il canestro, gli spurs, l'hanno preso non perchè tatticamente ha sbagliato l'allenatore ma perchè tatticamente ha sbagliato un giocatore...

  • TheBigO 20/10/2013, 15.59 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 20/10/2013 @ 15:53 )

    No... altro luogo comune da sfatare... ha fatto bene a togliere duncan... sui cambi è molto meglio avere un diaw che un duncan... l'errore lo fa parker che non cambia sul blocco di bosh... che prende il rimbalzo proprio per questa ragione... se guar ...

    Ho capito cosa intendi. Però se ricordo bene Pop ha fatto questa mossa per due volte di seguito e ha preso due canestri in fila. Secondo me Duncan doveva rimanere in campo e Diaw entrare al posto di un piccolo

  • TheBigO 20/10/2013, 15.56 Mobile
    Citazione ( Desmian 20/10/2013 @ 15:49 )

    T'immagini:gli Spurs vincevano,festeggiamenti e critiche agli Heat e a Lebron che non riesce a prevalere su Pop & Duncan..l'indomani riguardando le immagini gli Heat presentano ricorso che ovviamente viene accolto..la NBA avrebbe fatto una caduta d'i ...

    La figura l'hanno fatta lo stesso. ''Gomblotto'' o no così passa un solo messaggio, inequivocabile, sia che le scelte siano state consapevoli, sia che siano state prese a livello inconscio

  • Vnereandthunder 20/10/2013, 15.53 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/10/2013 @ 15:32 )

    L'errore della panchina è stato togliere Duncan, magari Bosh il rimbalzo l'avrebbe preso lo stesso, ma ho i miei dubbi visto che l'ha preso saltando tra Ginobili e Green

    No... altro luogo comune da sfatare... ha fatto bene a togliere duncan... sui cambi è molto meglio avere un diaw che un duncan... l'errore lo fa parker che non cambia sul blocco di bosh... che prende il rimbalzo proprio per questa ragione... se guardi l'azione per intero ti accorgi che in due vanno verso lebron che sta tirando... mentre bosh non se lo caga nessuno... era toný che doveva fare il taglia fuori non diaw (ne duncan se fosse stato in campo)... mi son spiegato male ma spero tu abbia capito XD

  • Desmian 20/10/2013, 15.49 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/10/2013 @ 15:28 )

    Quest'articolo mi permette di tornare su un punto evidenziato da un articolo di Sportando, forse proprio di Emiliano. Parlo del fatto che Duncan è rientrato in campo dopo la richiesta del replay sul tiro di Allen. L'articolo diceva che si trattava d ...

    T'immagini:gli Spurs vincevano,festeggiamenti e critiche agli Heat e a Lebron che non riesce a prevalere su Pop & Duncan..l'indomani riguardando le immagini gli Heat presentano ricorso che ovviamente viene accolto..la NBA avrebbe fatto una caduta d'immagine pessima!Gli è andata di lusso a Stern che,mi sa,benedice ancora quel canestro di Allen!

  • Leo976ers 20/10/2013, 15.49 Mobile
    Citazione ( albe3004 20/10/2013 @ 15:35 )

    si l'ho letto dopo....:( chiedo scusa

    Ma no che scusa :) tranquillo

  • Thebigfundamental21 20/10/2013, 15.41 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 20/10/2013 @ 15:20 )

    La cosa che mi da' fastidio è che tutti danno la colpa a pop... quando la difesa, in quell'azione, ha fatto erroracci, che non dipendono da popovoch... vabbè oh, cmq se ce l'avete con greg possiamo fare cambio... vi interessa brooks.. se volete abb ...

    Sono d'accordo. Ma Brooks potete tenervelo ; )

  • Thebigfundamental21 20/10/2013, 15.40 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/10/2013 @ 15:28 )

    Quest'articolo mi permette di tornare su un punto evidenziato da un articolo di Sportando, forse proprio di Emiliano. Parlo del fatto che Duncan è rientrato in campo dopo la richiesta del replay sul tiro di Allen. L'articolo diceva che si trattava d ...

    Quoto

  • Qohelet 20/10/2013, 15.38 Mobile

    Ogni volta che rivedo quest'azione penso che gli Spurs abbiamo buttato via un titolo con la loro scelta, "sportiva" secondo qualcuno, di non fare fallo..

  • albe3004 20/10/2013, 15.35 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 20/10/2013 @ 15:29 )

    Post stava sicuramente imitando un tifoso degli heat, o un appassionato di LeBron che ti classificava come hater, infatti è d'accordo con te poiché ti ha scritto:quoto

    si l'ho letto dopo....:( chiedo scusa

  • TheBigO 20/10/2013, 15.32
    Citazione ( Vnereandthunder 20/10/2013 @ 15:20 )

    La cosa che mi da' fastidio è che tutti danno la colpa a pop... quando la difesa, in quell'azione, ha fatto erroracci, che non dipendono da popovoch... vabbè oh, cmq se ce l'avete con greg possiamo fare cambio... vi interessa brooks.. se volete abb ...

    L'errore della panchina è stato togliere Duncan, magari Bosh il rimbalzo l'avrebbe preso lo stesso, ma ho i miei dubbi visto che l'ha preso saltando tra Ginobili e Green

  • Leo976ers 20/10/2013, 15.29 Mobile
    Citazione ( albe3004 20/10/2013 @ 14:37 )

    guarda che io non sono un hater ...miami squadra preferita dopo i knicks .....e lebron é il mio idolo quindi....

    Post stava sicuramente imitando un tifoso degli heat, o un appassionato di LeBron che ti classificava come hater, infatti è d'accordo con te poiché ti ha scritto:quoto

Pagina di 2