Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/10/2013, 18.58

Kobe accetta la sfida della ESPN e cambia l'avatar in 1225

La ESPN ha detto che i Lakers sono la 12esima squadra della Lega e Kobe il 25esimo miglior giocatore

NBA

Kobe Bryant ha accettato la sfida della ESPN.
Nei pronostici di inizio stagione la ESPN ha messo i Lakers come 12esima migliore franchigia della NBA e Kobe Bryant come 25esimo miglior giocatore.

 



© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • David 21/10/2013, 14.24

    12esima franchigia e' un complimento bello e buono a LA. 25esimo giocatore effettivamente capisco che faccia un po innervosire mr.Kobe... sapete che lui la competizione non la sente...

  • Desmian 20/10/2013, 16.11 Mobile

    Mi sa tanto che tra "gli esperti" di Espn c'era anche Marimba!

  • FBMB 20/10/2013, 14.50 Mobile

    Kobe 25º è una bestemmia, il brutto è che l'espn li paga profumatamente i giornalisti che scirvono ste cose...

  • Laker4eva 20/10/2013, 09.06 Mobile

    Grande Kobe, fagli vedere che il mamba è tornato. Nel filmato sul training in Cina, da sottolineare, che a differenza del suo compagno di squadra (non si vede chi è che tira), piazza a canestro TUTTI i turi da fuori e ripeto TUTTI

  • skiptomysim 20/10/2013, 07.00

    probabilmente avrebbe avuto più senso: lakers 25 esima squadra nba e kobe, da infortunato, 12 esimo giocatore nba...

  • RedMambaPT 20/10/2013, 01.02

    Mai provocare Kobe!

  • MettaWorldPeace 20/10/2013, 00.35 Mobile
    Citazione ( HisAirness 19/10/2013 @ 23:19 )

    James ok, Durant ci può stare, Melo ce lo infiliamo di forza ma gli altri? Paul/Parker? Ma per favore... Bryant è di un livello superiore, anche ad oggi, non riconoscerlo è da ottusi.

    Quoto!!

  • DAngeloRussell 20/10/2013, 00.16

    non era gia abbastanza carico, bisognava caricarlo ancora

  • Anubi 19/10/2013, 23.52

    P.S. No perche questa mi sembrava piu incaxoza, comunque sono 12 anni che tifo Texans e li si che ne abbiamo prese di batoste, quest'anno va male ma non malissimo per ora, vediamo a fine anno come siamo messi... intanto domani gioca Kaenum che non mi era dispiaciuto in PS.

  • andrebott 19/10/2013, 23.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/10/2013 @ 22:29 )

    Posso domandarti una cosa, ma rispondimi sinceramente, tu sei convinto che i Lakers con Melo e i Knicks con Kobe avrebbero fatto peggio a LA e meglio a NY? (parlo solo di RS perche Kobe non avendo giocato i PO non si puo valutare) Poi secondo me si s ...

    Guarda probabilmente no perché i knicks con jr e shumpert nel ruolo di guardia sono super coperti però secondo me è innegabile che Bryant sia più forte e più uomo squadra quando vuole il problema è che l anno scorso i compagni erano scarsi o fuori forma al contrario di quelli di Anthony... Ps: ma hai tolto l immagine di watt per le troppe batoste che si stanno prendendo i texans?? ;)

  • Timbwrs15 19/10/2013, 23.27 Mobile

    Ahhahaha il solito kobe. Comunque dopo lebron kd se la gioca con melo per la terza piazza.

  • HisAirness 19/10/2013, 23.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/10/2013 @ 19:59 )

    Ma la volete smettere con questa S.T.O.N.Z.A.T.A. del "ha fatto tutto da solo"? Oh oggi: -Lebron -Durant -Paul -Antony -Parker Quale di questi levi per far posto a Kobe? I 35 anni centrano NULLA.

    James ok, Durant ci può stare, Melo ce lo infiliamo di forza ma gli altri? Paul/Parker? Ma per favore... Bryant è di un livello superiore, anche ad oggi, non riconoscerlo è da ottusi.

  • stedb 19/10/2013, 22.58 Mobile

    Non stuzzicherei troppo kobe, 24 giocatori più forti di lui non ci saranno mai

  • Ironclaw 19/10/2013, 22.41

    secondo me bisogna prendere il giocatore per quello che è, perchè il contesto può cambiare radicalmente opinione. Ovvero se al posto di Kobe nei Lakers dello scorso anno ci fosse stato Parker o Anthony (tanto per citar due nomi) non penso che la situazione di L.A. potesse migliorare rispetto a quanto è realmente avvenuto. Oppure se Anthony o Kobe fossero stati a S.Antonio questi avessero vinto. I contesti son completamente differenti proprio perchè i giocatori lo sono. Se si compara un sistema (in questo caso San Antonio vs Lakers) è un discorso, se si compara il singolo giocatore la situazione cambia! Io prendo Bryant e Parker, singolarmente e per me Bryant è più forte ma non perchè ha vinto di più, bensì perchè più completo.

  • phate89 19/10/2013, 22.31

    Bisogna dire che gli anni scorsi se arrivavi ottavo a ovest voleva dire esser la 12ma in generale non 15ma 16ma.. Detto questo sarà dura per i lakers...
    Il 25mo è fuori da ogni logica

  • Anubi 19/10/2013, 22.29
    Citazione ( andrebott 19/10/2013 @ 22:23 )

    Intendevo dire che i lakers senza Bryant lo scorso anno non avrebbero fatto i play off con la squadra che avevano mentre ad esempio i knicks si anche senza Anthony...in più secondo me kobe è meglio anche in altri aspetti del gioco come in difesa e ...

    Posso domandarti una cosa, ma rispondimi sinceramente, tu sei convinto che i Lakers con Melo e i Knicks con Kobe avrebbero fatto peggio a LA e meglio a NY? (parlo solo di RS perche Kobe non avendo giocato i PO non si puo valutare) Poi secondo me si sbaglia anche a confrontare NY e LA, a est i Lakers anche senza Kobe andavano ai PO in carrozza IMHO.

  • andrebott 19/10/2013, 22.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/10/2013 @ 22:06 )

    Cosa vuol dire "senza Kobe neanche nei sogni i Lakers sarebbero andati ai PO" perche può voler dire tutto e il contrario di tutto. Senza Kobe a roster? Con un'altra guardia(e se si chi?)?

    Intendevo dire che i lakers senza Bryant lo scorso anno non avrebbero fatto i play off con la squadra che avevano mentre ad esempio i knicks si anche senza Anthony...in più secondo me kobe è meglio anche in altri aspetti del gioco come in difesa e negli assist (quando vuole)

  • Anubi 19/10/2013, 22.15
    Citazione ( andrebott 19/10/2013 @ 21:41 )

    Su questo aspetto posso anche concordare con te anche se comunque senza kobe l anno scorso neanche nei sogni i lakers sarebbero arrivati ai play off e comunque anche Anthony non mi pare uno che giochi molto di squadra

    Concordo su Antony pero OGGI (perche sembra sfugga questo piccolo particolare, che parliamo di OGGI) come scorer Melo e` piu forte PER ME, c'e poco da fare (questo non vuol dire che Kobe sia scarso, no mai pensato, poi ho detto che lo metterei nella mia classifica tra il sesto e il decimo posto non malissimo).

  • Anubi 19/10/2013, 22.06
    Citazione ( andrebott 19/10/2013 @ 21:41 )

    Su questo aspetto posso anche concordare con te anche se comunque senza kobe l anno scorso neanche nei sogni i lakers sarebbero arrivati ai play off e comunque anche Anthony non mi pare uno che giochi molto di squadra

    Cosa vuol dire "senza Kobe neanche nei sogni i Lakers sarebbero andati ai PO" perche può voler dire tutto e il contrario di tutto.


    Senza Kobe a roster? Con un'altra guardia(e se si chi?)?

  • andrebott 19/10/2013, 21.41 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/10/2013 @ 21:35 )

    Sinceramente si e ti spiego perche, perche senza Antony e Parker le loro squadre perdono moltissimo in valori assoluti di tutto il roster, con Kobe sopratutto quando e` in versione "contro tutti" mi fa peggiorare tutto il roster (e invece a molti kob ...

    Su questo aspetto posso anche concordare con te anche se comunque senza kobe l anno scorso neanche nei sogni i lakers sarebbero arrivati ai play off e comunque anche Anthony non mi pare uno che giochi molto di squadra

  • Anubi 19/10/2013, 21.35
    Citazione ( andrebott 19/10/2013 @ 21:25 )

    Cioè tu pensi veramente che Bryant pre infortunio era peggiondi paul Anthony e parker??

    Sinceramente si e ti spiego perche, perche senza Antony e Parker le loro squadre perdono moltissimo in valori assoluti di tutto il roster, con Kobe sopratutto quando e` in versione "contro tutti" mi fa peggiorare tutto il roster (e invece a molti kobisti questo sembra un grosso pregio), io poi giudico l'anno scorso, non la carriera, lo ripeto.

  • MettaWorldPeace 19/10/2013, 21.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahaha nn ci voglio crede ahahahah addirittura in top 10 ahahaha....direi che è quasi più grave la posizione di howard che quella di kobe ;)

  • Anubi 19/10/2013, 21.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da tifoso di DH avrei invertito posti dei 2.

  • andrebott 19/10/2013, 21.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/10/2013 @ 20:35 )

    Davanti in cosa? Cioe sotto che aspetto del gioco era spanne avanti?

    Cioè tu pensi veramente che Bryant pre infortunio era peggiondi paul Anthony e parker??

  • Marcus 19/10/2013, 21.21 Mobile

    Mi scuso se ho alzato i toni, non pretendo di avere la ragione assoluta, mi limito ad argomentare come meglio posso. Ma come non la possiedo io, non tollero che ci siano altri che ritengono di averla sparando a zero senza argomentare e senza far capire i propri ragionamenti. Mi scuso con Mimex specialmente, alcune cose sono state totalmente fuori luogo. Buona serata a tutti

  • Anubi 19/10/2013, 21.19
    Citazione ( Marcus 19/10/2013 @ 21:16 )

    Almeno impara a leggere, mi cadi in basso... Kobe non vince da solo, ha risollevato in due mesi una squadra derelitta poi presa a pallonate dagli Spurs. Non ho detto che vince da solo...

    Oh impara a scrivere allora " Ha portato a 35 anni su una caviglia una squadra derelitta e senza un'anima ai playoff a Ovest DA SOLO", in italiano questa frase non ha come significato " Kobe non vince da solo, ha risollevato in due mesi una squadra derelitta" ma in nessun modo possibile. Poi oh che tu sia tifoso o no di Kobe me ne importa i giusto hai scritto comunque una "inesattezza"... diciamo cosi.

  • MettaWorldPeace 19/10/2013, 21.16 Mobile

    Ma anche howard è davanti a kobe??

  • Marcus 19/10/2013, 21.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/10/2013 @ 21:08 )

    We professorone non sono io che dico che Kobe vince DA SOLO (si maiuscolo per affermare ancora piu pesantemente la stronxata). Se non lo veneraste come un dio, probabilmente saresta anche un ciccin piu simpatici, invece, tutti professoroni del gioco, ...

    Almeno impara a leggere, mi cadi in basso... Kobe non vince da solo, ha risollevato in due mesi una squadra derelitta poi presa a pallonate dagli Spurs. Non ho detto che vince da solo...

  • BrunoforBulls21 19/10/2013, 21.15 Mobile
    Citazione ( Marcus 19/10/2013 @ 20:59 )

    Chiedo scusa, non mi aveva preso il commento, riscrivo ora. Il paragone regge coi primi due, gli altri che hai citato non sono ancora ai livelli di Kobe, vuoi per mancanza di anelli o totale mancanza di giudizio in contesti diversi da quelli cui sono ...

    Quoto tutto e aggiungo che il rose di oggi è Considerabile con quei 3

  • Marcus 19/10/2013, 21.14 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/10/2013 @ 21:08 )

    We professorone non sono io che dico che Kobe vince DA SOLO (si maiuscolo per affermare ancora piu pesantemente la stronxata). Se non lo veneraste come un dio, probabilmente saresta anche un ciccin piu simpatici, invece, tutti professoroni del gioco, ...

    Perché non mi rispondi argomentando qualcosa cucciolo? Dai che almeno qualcosa stasera la fai... Ah, per la cronaca, guarda la mentalità Lakers pre e dopo Marzo, per me è quasi tutto merito del 24. Io tifoso di Kobe? Ma proprio no, chiedi a chi ti pare.

  • Anubi 19/10/2013, 21.08
    Citazione ( Marcus 19/10/2013 @ 21:01 )

    Vai, fenomeno, dicci perché Paul Melo e Parker sono superiori a Kobe, magari mettici anche Harden, Beverley, Parsons e Motjeunas di mezzo, non sia mai...

    We professorone non sono io che dico che Kobe vince DA SOLO (si maiuscolo per affermare ancora piu pesantemente la stronxata). Se non lo veneraste come un dio, probabilmente saresta anche un ciccin piu simpatici, invece, tutti professoroni del gioco, tutti analisti finissimi.

  • Anubi 19/10/2013, 21.06
    Citazione ( Marcus 19/10/2013 @ 20:59 )

    Chiedo scusa, non mi aveva preso il commento, riscrivo ora. Il paragone regge coi primi due, gli altri che hai citato non sono ancora ai livelli di Kobe, vuoi per mancanza di anelli o totale mancanza di giudizio in contesti diversi da quelli cui sono ...

    Ma non centra nulla sto post riguardo alla classifica di ESPN, perche non stiamo dicendo che "chi e` il giocatore con la miglior carriera" ma "chi e` oggi il piu forte" e il punto e` "oggi", tu oggi partiresti da Kobe dopo Lebron e Durant, io no, ma allora li va abbondantemente sotto la decima posizione, non per forza, ma perche se devo fare una squadra attorno a Lebron ci riesco, a Durant ci riesco, a Parker ci riesco, a Duncan ci riesco, a Melo forse ci riesco, a Kobe faccio una fatica bestia a metterlo in condizione di creare una contender.

  • Marcus 19/10/2013, 21.01 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/10/2013 @ 20:53 )

    Ecco si piu o meno ragioni come quelli che l'han messo 25 su ESPN, appoggiate il bottiglione ragazzi, se non tenete l'alcohol.

    Vai, fenomeno, dicci perché Paul Melo e Parker sono superiori a Kobe, magari mettici anche Harden, Beverley, Parsons e Motjeunas di mezzo, non sia mai...

  • Marcus 19/10/2013, 20.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/10/2013 @ 20:45 )

    non direi "abbastanza chiaramente", almeno probabilmente non la pensiamo allo stesso modo su cosa hai scritto "abbastanza chiaramente".

    Chiedo scusa, non mi aveva preso il commento, riscrivo ora. Il paragone regge coi primi due, gli altri che hai citato non sono ancora ai livelli di Kobe, vuoi per mancanza di anelli o totale mancanza di giudizio in contesti diversi da quelli cui sono abituati a giocare (Parker farebbe il fenomeno in questi Lakers? Sarebbe così determinante come lo è con gli Spurs?), per me l'unico forse potrebbe essere Rose pre-infortunio, ma lui Durant e LeBron non fanno cose umane, è qui la differenza. Se vedi loro tre rimani a bocca aperta perché fanno delle cose impensabili, sono troppo più dominanti rispetto agli altri. Kobe potrebbe sembrare un giocatore come altri, per fisco e doti atletiche, ma nessuno in NBA ha la sua voglia di vincere, la sua classe sopraffina, la sua capacità di rialzarsi ogni volta che cade, sempre contro infortuni, storie personali travagliate (te lo immagini te LeBron accusato di stupro a 26 anni? Io sì, sarebbe andato a piangersi addosso da Jay Leno e cose così, almeno secondo me), eppure è sempre lì, il più longevo giocatore NBA con la stessa casacca. È più forte mentalmente, anche di KG, anche di Duncan laureato in psicologia, niente da fare. Ed è per questo che, ancora oggi, nonostante tutto, se dovessi ricostruire da zero una squadra con James e Durant via prenderei lui senza pensarci. E come me tanti.

  • pepper90 19/10/2013, 20.54

    Ranking dei giocatori fatto proprio coi piedi, 24 meglio di lui non esistono, non scherziamo proprio!

  • Anubi 19/10/2013, 20.53
    Citazione ( Marcus 19/10/2013 @ 20:50 )

    Punteggiatura, spaziature, lessico, grammatica. E, ti ripeto, metterlo dietro a quei quattro è ragionare in maniera poco obiettiva. Perché allora potrei dirti che Jessica Alba non è nella top ten delle più belle del mondo dato che ci sono Rosy Bi ...

    Ecco si piu o meno ragioni come quelli che l'han messo 25 su ESPN, appoggiate il bottiglione ragazzi, se non tenete l'alcohol.

  • Marcus 19/10/2013, 20.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/10/2013 @ 20:45 )

    non direi "abbastanza chiaramente", almeno probabilmente non la pensiamo allo stesso modo su cosa hai scritto "abbastanza chiaramente".

    Punteggiatura, spaziature, lessico, grammatica. E, ti ripeto, metterlo dietro a quei quattro è ragionare in maniera poco obiettiva. Perché allora potrei dirti che Jessica Alba non è nella top ten delle più belle del mondo dato che ci sono Rosy Bindi, Annamaria Franzoni, la figlia di Fantozzi, Nicki Minaj e Mara Maionchi superiori a lei. Fai conto che te hai detto la stessa cosa, più o meno.

  • Anubi 19/10/2013, 20.45
    Citazione ( Marcus 19/10/2013 @ 20:41 )

    Leggi il mio post, penso di essermi espresso abbastanza chiaramente

    non direi "abbastanza chiaramente", almeno probabilmente non la pensiamo allo stesso modo su cosa hai scritto "abbastanza chiaramente".

  • Marcus 19/10/2013, 20.41 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/10/2013 @ 20:35 )

    Davanti in cosa? Cioe sotto che aspetto del gioco era spanne avanti?

    Leggi il mio post, penso di essermi espresso abbastanza chiaramente

  • Anubi 19/10/2013, 20.35
    Citazione ( andrebott 19/10/2013 @ 20:33 )

    Stai parlando di adesso vero?? Perché pre infortunio minimo era davanti a paul anthony e parker ma di molte spanne!

    Davanti in cosa? Cioe sotto che aspetto del gioco era spanne avanti?

  • andrebott 19/10/2013, 20.33 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/10/2013 @ 19:59 )

    Ma la volete smettere con questa S.T.O.N.Z.A.T.A. del "ha fatto tutto da solo"? Oh oggi: -Lebron -Durant -Paul -Antony -Parker Quale di questi levi per far posto a Kobe? I 35 anni centrano NULLA.

    Stai parlando di adesso vero?? Perché pre infortunio minimo era davanti a paul anthony e parker ma di molte spanne!

  • Anubi 19/10/2013, 20.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ... anche quello che ha messo Love>Parker... direi che puo fare da portaborse a Bagatta.

  • Anubi 19/10/2013, 20.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecchecavolo, ho sbagliato io alla grandissima!!!


    Nono ma si sono davvero fatti di crack di brutto... ESPN sta peggiorando notevolmente la qualita generale.

  • Anubi 19/10/2013, 20.10
    Citazione ( TheGenius 19/10/2013 @ 20:08 )

    A Derrick Rose non piace questo elemento

    Vero c'e anche il "torello"... anche se devo valutare la scorsa stagione... come lo valuti prima di quelli che ho citato?

  • TheGenius 19/10/2013, 20.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/10/2013 @ 19:59 )

    Ma la volete smettere con questa S.T.O.N.Z.A.T.A. del "ha fatto tutto da solo"? Oh oggi: -Lebron -Durant -Paul -Antony -Parker Quale di questi levi per far posto a Kobe? I 35 anni centrano NULLA.

    A Derrick Rose non piace questo elemento

  • Anubi 19/10/2013, 20.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Antony nono [ link ]


    Parker settimo [ link ]



  • Anubi 19/10/2013, 19.59
    Citazione ( Marcus 19/10/2013 @ 19:53 )

    Forse forse migliori cinque? Sicuramente non nei primi tre? Ha portato a 35 anni su una caviglia una squadra derelitta e senza un'anima ai playoff a Ovest DA SOLO, la storia dei titoli è già risaputa penso...

    Ma la volete smettere con questa S.T.O.N.Z.A.T.A. del "ha fatto tutto da solo"?
    Oh oggi:
    -Lebron
    -Durant
    -Paul
    -Antony
    -Parker


    Quale di questi levi per far posto a Kobe? I 35 anni centrano NULLA.

  • Marcus 19/10/2013, 19.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/10/2013 @ 19:33 )

    A ESPN molte volte fumano crack :D Pero oh dire che ci siano 5 squadre a est e 6-7 squadre a Ovest piu forti non mi sembra tutta questa eresia, nel bene e nel male son dalla 12 alla 14 come posizione IMHO, la 25 di Kobe invece ha poche spiegazioni/sc ...

    Forse forse migliori cinque? Sicuramente non nei primi tre? Ha portato a 35 anni su una caviglia una squadra derelitta e senza un'anima ai playoff a Ovest DA SOLO, la storia dei titoli è già risaputa penso...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 19/10/2013, 19.50 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 19/10/2013 @ 19:34 )

    Questo ti spiega tutto http://twitter.com/BasketballPics/status
    /390924542480101376/photo/1

    Ahaha vista ok xD

  • BrunoforBulls21 19/10/2013, 19.47 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 19/10/2013 @ 19:45 )

    Nn me se vede sull'iphone :(

    Twitter basketball pic

Pagina di 2