Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/09/2013, 13.48 Rumors

Monroe vuole il massimo salariale o andrà via

Il lungo dei Pistons è nel suo ultimo anno di contratto da rookie

NBA

Greg Monroe, centro dei Detroit Pistons, si trova nel suo ultimo anno di contratto da rookie e la sua situazione è abbastanza complessa. Il giocatore,infatti, vuole firmare un rinnovo contrattuale al massimo salariale, mentre la dirigenza dei Pistons non vorrebbe impegnarsi così tanto nei confronti del giocatore.

Monroe è pronto ad andare via, se i Pistons non gli offriranno il massimo salariale. Al termine della stagione Detroit avrà la possibilità di estendere una qualifying offer al giocatore, del valore di quasi 5.5 mln di dollari, rendendolo restricted free-agent. Ma secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbero già diverse franchigie pronte ad offrire il massimo salariale al giocatore.

Joe Dumars, dunque, dovrà preparsi ad aprire il portafoglio oppure a cedere il giocatore durante la stagione, se non vuole correre il rischio di perderlo durante la free-agency.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • LelouchViBritannia Account Verificato 29/09/2013, 15.04 Mobile
    Citazione ( Nemesys 29/09/2013 @ 09:26 )

    Drummond tutta la vita monroe da cedere per scelte alte

    Oppure per qualche Asset interessante, "dare moneta vedere cammello".

  • RedNation 29/09/2013, 14.59
    Citazione ( NothingButDallas 29/09/2013 @ 08:54 )

    Su bledsoe e green mi sembra impossibile, anche perché penso che tutti e due siano prossimi a consacrarsi quest anno...su rondo beh, ho come l'impressione che resti a Boston quest anno e poi knicks...stat dal prox anno sarà in scadenza e quindi pre ...

    Si appunto, diciamo che i Pistons la loro strada l'hanno scelta e gia' intrapresa, mentre i Celtics bo, ci son tanti "?", su Rondo (quando torna? come torna? resta?), su Bradley (puo' fare il titolare?, quanto dovra' essere pagato?), Green (quanto puo' realmente dare?), Sullinger (puo' essere la PF titolare giusta?), si tanka o non si tanka? Non so, ecco io vedo una squadra che ad oggi ha veramente poche certezze, e che mi sembra molto piu' in fase di ricostruzione dei Pistons ad esempio...

  • dariosk 29/09/2013, 12.56

    alla stampa lui ha detto di non volerne parlare e stop,fino a fine stagione

  • Nemesys 29/09/2013, 09.26

    Drummond tutta la vita monroe da cedere per scelte alte

  • NothingButDallas 29/09/2013, 08.54 Mobile
    Citazione ( RedNation 29/09/2013 @ 03:11 )

    Eh ma il punto principale e' proprio che non e' questione di maxare o meno, sara' la volonta' di Rondo e nient'altro, e' li secondo noi il problema, se entro il prossimo anno Ainge gli mette a disposizione una squadra da titolo siamo d'accordo che pr ...

    Su bledsoe e green mi sembra impossibile, anche perché penso che tutti e due siano prossimi a consacrarsi quest anno...su rondo beh, ho come l'impressione che resti a Boston quest anno e poi knicks...stat dal prox anno sarà in scadenza e quindi prendibile da chiunque(magari poi si rivaluta con più spazio)....nn ho capito sinceramente i celtics cosa vogliano fare, sono troppo buoni per puntare alla lotteria...sec me hanno preso wallace per rivalutarlo(nn è finito, era in un contesto nn adatto a lui) e per poi ottenere scelte, poi c'è jeff green, se lui esplode che fanno???mi sembra una situazione molto incasinata ai celtics...Detroit invece punterà a prendere un 3/2 e un lungo di riserva per monroe, a meno che nn decidano di maxarlo e tenerlo, ma j smoove è meglio da 4

  • RedNation 29/09/2013, 03.11
    Citazione ( David 29/09/2013 @ 00:49 )

    Nelle intenzioni dei celtici lo è si il futuro. Anche maxandolo se necessario. Poi bisognerà vedere lui cosa vuol fare nella vita. Su Smith vero che perdere il C non è il massimo (che cmq in linea di massima a cambio dovrebbero ricavare roba buona ...

    Eh ma il punto principale e' proprio che non e' questione di maxare o meno, sara' la volonta' di Rondo e nient'altro, e' li secondo noi il problema, se entro il prossimo anno Ainge gli mette a disposizione una squadra da titolo siamo d'accordo che probabilmente resta, ma realisticamente faccio fatica a vedere dei Celtics competitivi nel giro di 15 mesi...la mia sensazione (e credo pure di Mimex) e' che i Celtics siano molto di piu' in fase di ricostruzione rispetto ai Pistons ad esempio, per questo ipotizzavo quella trade, perche' Pistons avrebbero dei giocatori gia' pronti (Rondo e Green), mentre i Celtics avrebbero due giovani (B.J., Drummond o Monroe) che devono/possono ancora evolvere...

  • RedNation 29/09/2013, 03.00
    Citazione ( Anubi 29/09/2013 @ 00:05 )

    Beh dipende, se gli hanno promesso competitivita e poi gli vendono il C titolare per uno indietro di 2 anni dall'esserlo (pero 2 anni sono una MIA stima, ci guarderemo quando vedremo il campo), ha TUTTE le ragioni per incazzarsi, non fai una FA come ...

    Ecco, potrebbero tenere Monroe e cedere Drummond, in tal caso, fossi in Morey, un giro di telefonate per una trade multi team lo farei, che dici? due/tre anni dietro Dwight e poi via libera (sarebbe pure curioso visto che i Rockets volevano sceglierlo l'anno scorso proprio per girarlo ai Magic nella possibile trade per Howard)...

  • RedNation 29/09/2013, 02.56
    Citazione ( totix 29/09/2013 @ 01:19 )

    inizio a mettere la prima firma

    Secondo me per sicurezza ne metti pure due di firme :D

  • totix 29/09/2013, 01.19
    Citazione ( RedNation 28/09/2013 @ 23:25 )

    Mah, Dragic non va di certo a fare il cambio di B.J. (e giustamente direi), Bladsoe non lo so, ma se anche accettasse di fare il cambio di B.J., rischiano di prenderlo per niente, visto che poi probabilmente si ritroverebbero a doverlo lasciar andare ...

    inizio a mettere la prima firma

  • David 29/09/2013, 00.49
    Citazione ( Anubi 29/09/2013 @ 00:05 )

    Beh dipende, se gli hanno promesso competitivita e poi gli vendono il C titolare per uno indietro di 2 anni dall'esserlo (pero 2 anni sono una MIA stima, ci guarderemo quando vedremo il campo), ha TUTTE le ragioni per incazzarsi, non fai una FA come ...

    Nelle intenzioni dei celtici lo è si il futuro. Anche maxandolo se necessario. Poi bisognerà vedere lui cosa vuol fare nella vita. Su Smith vero che perdere il C non è il massimo (che cmq in linea di massima a cambio dovrebbero ricavare roba buona), però quando lui ha firmato Jennings non era ancora li, quindi ha già avuto qualcosa.

  • Anubi 29/09/2013, 00.05
    Citazione ( David 29/09/2013 @ 00:01 )

    Ha poco da incazzarsi Smith, quando ha firmato sapeva che serviva del tempo per far crescere i ragazzi. Già bello che hanno fatto anche altre aggiuntine interessanti.

    Beh dipende, se gli hanno promesso competitivita e poi gli vendono il C titolare per uno indietro di 2 anni dall'esserlo (pero 2 anni sono una MIA stima, ci guarderemo quando vedremo il campo), ha TUTTE le ragioni per incazzarsi, non fai una FA come quella di Detroit se vuoi "aspettare i giovani". P.S. Ti rispondo anche su Rondo, sicuramente Rondo e` stato il passato poco remoto forse sara il futuro, ma e` tutto fuorche scontato che sia il futuro anche prossimo dei Celtics, IMHO.

  • David 29/09/2013, 00.01
    Citazione ( Anubi 28/09/2013 @ 23:44 )

    Io veramente pensavo alla coppia Bledsoe+BJ perche mi sembrano 2 combo che potrebbero paradossalmente stare meglio assieme che Dragic-Bledsoe, a sensazione eh posso tranquillamente sbagliare. Ripeto la mia opinione su Drummond, se tutto va bene e` un ...

    Ha poco da incazzarsi Smith, quando ha firmato sapeva che serviva del tempo per far crescere i ragazzi. Già bello che hanno fatto anche altre aggiuntine interessanti.

  • David 28/09/2013, 23.54
    Citazione ( RedNation 28/09/2013 @ 18:52 )

    Su cosa? o, perche'? cosa non ti convince?

    Rondo è passato presente e futuro dei celtics, e green è uno dei pochissimi altri asset sul quale puntano. Non vedo perchè dovrebbe imbastirsi una trade su questi nomi, indipendentemente dalla contropartita.

  • Anubi 28/09/2013, 23.44
    Citazione ( RedNation 28/09/2013 @ 23:25 )

    Mah, Dragic non va di certo a fare il cambio di B.J. (e giustamente direi), Bladsoe non lo so, ma se anche accettasse di fare il cambio di B.J., rischiano di prenderlo per niente, visto che poi probabilmente si ritroverebbero a doverlo lasciar andare ...

    Io veramente pensavo alla coppia Bledsoe+BJ perche mi sembrano 2 combo che potrebbero paradossalmente stare meglio assieme che Dragic-Bledsoe, a sensazione eh posso tranquillamente sbagliare. Ripeto la mia opinione su Drummond, se tutto va bene e` un titolare presentabile e "spostante" tra 2 anni, ma in questi 2 anni o rinnovi Monroe al max(tra 12 mesi) o lo scambi per uno che possa fare il C titolare ADESSO e tra 2 anni lo scambi/tagli. Gortat puo farlo per me perche se dovessero scambiare Monroe oggi per un 2-3 forte per esempio(a parte che bisogna vedere chi/cosa trovi sul mercato) Drummond titolare oggi per me non puo farlo, non hai una riserva del C affidabile, Smith probabilmente e` incazzato come na iena perche perde 2 anni di carriera ad aspettare la competitivita del roster, ecc. In piu una scelta di PHO potrebbe essere molto appetibile anche fosse dalla 6 in poi 2014, valore ne ha e parecchio IMHO.

  • RedNation 28/09/2013, 23.25
    Citazione ( Anubi 28/09/2013 @ 21:30 )

    Quoto, pero se vogliono puntare su Drummond dovrebbero forse pensare di prendere prima che diventi RFA o Maxato magari per giovani e scelte. Dico la mia, se i Suns si accorgono che Dragic/Bledsoe non funzionano assieme e Gortat da segnali di rifirma ...

    Mah, Dragic non va di certo a fare il cambio di B.J. (e giustamente direi), Bladsoe non lo so, ma se anche accettasse di fare il cambio di B.J., rischiano di prenderlo per niente, visto che poi probabilmente si ritroverebbero a doverlo lasciar andare per non pareggiare qualche offerta da 6/7 (com'e' probabile succeda), poi Gortat bo, per me cerca o un posto da titolare, o un bel contratto, e penso che i Pistons non vogliano dargli nessuna delle due...a me pare piu' semplice, i Pistons ormai hanno tre ruoli coperti, C (Monroe o Drummond), PF (Smith) e PG (B.J.). Uno fra Drummond e Monroe (che hanno gia' mercato ora, fra un'anno ne avranno probabilmente di piu') verra' girato per un'esterno di livello, poi gli manhera' un tassello...io invece non escluderei NO, Gordon e Rivers per Monroe si potrebbe fare forse (anche se io non lo farei fossi nei Pistons)...

  • Anubi 28/09/2013, 21.30
    Citazione ( SmallMarket 28/09/2013 @ 19:18 )

    estate 2013, Monroe RFA, Offerta/offertona, pareggio offerta, Finisce la storia.......

    Quoto, pero se vogliono puntare su Drummond dovrebbero forse pensare di prendere prima che diventi RFA o Maxato magari per giovani e scelte. Dico la mia, se i Suns si accorgono che Dragic/Bledsoe non funzionano assieme e Gortat da segnali di rifirmare a Detroit, un pensiero lo farei tipo Dragic/Bledsoe+Gortat+Marcus Morris+prima scelta protetta 5 2014 e libera 2015 x Monroe+Villanueva+Stuckey o simile.

  • SmallMarket 28/09/2013, 19.18

    estate 2013, Monroe RFA, Offerta/offertona, pareggio offerta, Finisce la storia.......

  • davide182 28/09/2013, 19.03
    Citazione ( David 28/09/2013 @ 18:48 )

    Per forza devi tifare Celtics per vedere del buono per detroit in questo scambio.

    forse ti sfugge qualcosa, o forse non hai letto i commenti precendenti... IL MIO COMMENTO ERA RIFERITO AD UN'ALTRA OPZIONE DI TRADE. STOP!!! SE POI I PISTONS LA ACCETTANO O MENO SONO FATTI LORO.

  • RedNation 28/09/2013, 18.56

    Stavo pure pensando che con questa situazione, un'anno fa, forse Presti avrebbe provato a spedire il Barba proprio ai Pistons per Monroe...

  • RedNation 28/09/2013, 18.52
    Citazione ( David 28/09/2013 @ 18:46 )

    Sei serio?

    Su cosa? o, perche'? cosa non ti convince?

  • David 28/09/2013, 18.48
    Citazione ( davide182 28/09/2013 @ 16:22 )

    bass sarebbe in scadenza... volendo possono pure scambiarlo per ottenerci anche una scelta

    Per forza devi tifare Celtics per vedere del buono per detroit in questo scambio.

  • David 28/09/2013, 18.46
    Citazione ( RedNation 28/09/2013 @ 16:52 )

    Si scherza, te lo dico io...una cosa interessante invece potrebbe essere qualcosa tipo Rondo e Green per B.J. e Monroe (o Drummond), con eventuali scelte e/o scarti dentro per pareggiare/equilibrare...PS. anche se Rondo che rinnova ai Pistons non ce ...

    Sei serio?

  • ForeverSpurs 28/09/2013, 17.27 Mobile

    Come centro hanno già drummond su cui investiranno molto,probabile venga rilasciato

  • Ironclaw 28/09/2013, 16.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in caso di free agent il prossimo anno. Comunque dubito fortemente che Detroit se lo lasci scappare il ragazzo ha un grande potenziale ed è fondamentale per la risalita.

  • RedNation 28/09/2013, 16.53
    Citazione ( RedNation 28/09/2013 @ 16:52 )

    Si scherza, te lo dico io...una cosa interessante invece potrebbe essere qualcosa tipo Rondo e Green per B.J. e Monroe (o Drummond), con eventuali scelte e/o scarti dentro per pareggiare/equilibrare...PS. anche se Rondo che rinnova ai Pistons non ce ...

    Manca la "," dopo il "Si" iniziale.

  • RedNation 28/09/2013, 16.52
    Citazione ( Pito 28/09/2013 @ 16:19 )

    scherzi??quasi 20 milioni di salary cap portato via da sti tre.........

    Si scherza, te lo dico io...una cosa interessante invece potrebbe essere qualcosa tipo Rondo e Green per B.J. e Monroe (o Drummond), con eventuali scelte e/o scarti dentro per pareggiare/equilibrare...PS. anche se Rondo che rinnova ai Pistons non ce lo vedo (ma non lo vedo neanche rinnovare ai Celtics se devo dirla tutta)

  • davide182 28/09/2013, 16.22
    Citazione ( Pito 28/09/2013 @ 16:19 )

    scherzi??quasi 20 milioni di salary cap portato via da sti tre.........

    bass sarebbe in scadenza... volendo possono pure scambiarlo per ottenerci anche una scelta

  • Pito 28/09/2013, 16.19
    Citazione ( davide182 28/09/2013 @ 16:07 )

    io gli darei geraldo, lee e bass. tutti ottimi comprimari se le stelle della squadra ssaranno jennings, smith e drummond

    scherzi??quasi 20 milioni di salary cap portato via da sti tre.........

  • davide182 28/09/2013, 16.07
    Citazione ( NothingButDallas 28/09/2013 @ 15:53 )

    Io direi jeff green e brandon bass

    io gli darei geraldo, lee e bass. tutti ottimi comprimari se le stelle della squadra ssaranno jennings, smith e drummond

  • SherronMills11 28/09/2013, 16.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione forse é un po' pochino...puntavo però sul bisogno che hanno i Pistons di un'ala piccola,e Green secondo me li potrebbe soddisfare alla grande!

  • SherronMills11 28/09/2013, 15.55 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 28/09/2013 @ 15:53 )

    Io direi jeff green e brandon bass

    Anche....

  • NothingButDallas 28/09/2013, 15.53 Mobile
    Citazione ( SherronMills11 28/09/2013 @ 15:48 )

    Jeff Green e Courtney Lee a Detroit per Monroe e Villanueva ai Celtics???

    Io direi jeff green e brandon bass

  • SherronMills11 28/09/2013, 15.48 Mobile

    Jeff Green e Courtney Lee a Detroit per Monroe e Villanueva ai Celtics???

  • milanoandwarriors 28/09/2013, 15.37

    bel giocatore. Squadre come celtics, lakers etc se diventa free agent devono fare di tutto per prenderselo. Qua ai warriors mi piacerebbe ma non possiamo dargli bogut, perchè monroe lo scaricano per un 3 e noi alloa diamo via barnes (ma anche no sinceramente) o iggy (si dovrebbe vedere)

  • NothingButDallas 28/09/2013, 15.23 Mobile

    Be io proverei a prendere un 3 forte e un lungo di riserva per monroe...rudy gay??...se monroe dimostra di saper giocare da 4, monroe e valanciunas sarebbero ottimi...batum + lopez?...eric gordon???

  • bruzz81 28/09/2013, 15.00 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 28/09/2013 @ 14:47 )

    Fondamentalmente, sono d'accordo con te...trovo che Drummond sia da molti un po' sopravvalutato! Fossi obbligato a scegliere tra lui e Monroe, punterei ad occhi chiusi sul secondo...

    Monroe se lo mangia con la nutella a drummond ma da quant è che una squadra con il centro "dominante" nn vince il titolo, e per dominante è un centro che pretende il massimo salariale e Monroe al momento nn lo è,? 2 di Miami prima chi c'era Boston e lakers? Vado a naso... L ultimo forse e quello degli spurs con le twin towers anche xche duncan io nn lo reputo un centro ma un 4 adattato a 5! Quindi il concetto e che nella nba moderna nn e così difficile vincere il titolo senZa un 5 dominante ed io x questo motivo il Max salariale a Monroe nn lo darei avendo cmq un ottimo ricalzo il panchina

  • bruzz81 28/09/2013, 14.54 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 28/09/2013 @ 14:44 )

    Se in cambio di Monroe vogliono arrivare ad un'altra stella, allora chiaramente non va bene nè la mia trade nè la tua...se invece decidono di puntare forte sul trio Jennings - Smith - Drummond e da uno eventuale scambio si accontentano di ricevere ...

    Gortat partito nash e calato, marshall nn ha avuto spazio e nn e giudicabile e quindi lo etichetterei come scommessa uno dei gemelli Morris va bene x la panca... Hickson x me è meglio di gortat e chandler vale più dei gemelli Morris e marshall assieme! Così Detroit colmerebbe benissimo il buco in ala piccola ha JJ da metter in quintetto con drummond in panca a crescere con calma... Poi magari scoprono che datome e gigante ance in nba e possono spostare chandler in 2 per me Detroit ci guadagna più con la mia... Poi x Denver questo e palesemente un anno di transizione con coach nuovo e uomo franchigia rotto! Per nn parlare dei tanti contratti firmato in estate apposta x esser tradato!

  • TheAnswer 28/09/2013, 14.47
    Citazione ( Yebbas 28/09/2013 @ 14:38 )

    A parte che non so se dar credito alla notizia, Greg non è uno da sparate così autoritarie e arroganti prima di una stagione , io sono un tifoso Pistons e il massimo salariale a lui glielo darei . Quanti lunghi ci sono , oggi ma soprattutto in pros ...

    Fondamentalmente, sono d'accordo con te...trovo che Drummond sia da molti un po' sopravvalutato! Fossi obbligato a scegliere tra lui e Monroe, punterei ad occhi chiusi sul secondo...

  • TheAnswer 28/09/2013, 14.44
    Citazione ( bruzz81 28/09/2013 @ 14:33 )

    Troppo poco x Monroe... Credo ci voglia ben altro!

    Se in cambio di Monroe vogliono arrivare ad un'altra stella, allora chiaramente non va bene nè la mia trade nè la tua...se invece decidono di puntare forte sul trio Jennings - Smith - Drummond e da uno eventuale scambio si accontentano di ricevere buoni elementi di sistema e/o futuribili, allora la trade che ho ipotizzato non è male... Drummond non è al momento un titolare da 30-35' e Gortat potrebbe tranquillamente coprirgli le spalle, Marshall è l'esatto opposto di Jennings ed uno dei gemelli Morris porterebbe versatilità nel ruolo di ala...ed un paio di scelte non fanno mai male..

  • DAngeloRussell 28/09/2013, 14.42

    speriamo diventi free agent

  • rooster 28/09/2013, 14.41
    Citazione ( bruzz81 28/09/2013 @ 14:27 )

    Io andrei con lawson chandler gallo farried e poi hickson o javale e Monroe al posto di uno qualunque dei due 5 farebbe la differenza in difesa!

    Anch'io preferirei Monroe piuttosto che Javalone o Hickson, ma se devi andare a cedere anche Chandler o/e il genio Miller allora direi di no, a malincuore ma direi di no

  • Baker 28/09/2013, 14.38

    Bohh....ma ormai qualsiasi st*onzo in pantaloncini e canottiera......vuole il massimo salariale !!!! Quà c'è qualcosa ke non và affatto bene !! Poi ke lui lo meriti o no....è del tutto soggettivo........

  • Yebbas 28/09/2013, 14.38

    A parte che non so se dar credito alla notizia, Greg non è uno da sparate così autoritarie e arroganti prima di una stagione , io sono un tifoso Pistons e il massimo salariale a lui glielo darei . Quanti lunghi ci sono , oggi ma soprattutto in prospettiva , migliori di lui ? .. Si contano sulle dita di una mano . E di questi , quanti sono disposti a venire a Detroit ? .. per me andrebbe rifirmato . Credo inoltre che la maggior parte di voi non abbia ben presente Drummond . E' un giocatore che sarà sempre di complemento in una squadra che vuole giocare per i primi posti . Non diventerà mai un titolare in una squadra da titolo , quindi inutile puntare pesantemente su di lui . Monroe invece come titolare in una squadra da primi posti ci sta eccome . Ergo il massimo salariale per uno come lui ci sta

  • lucius90 28/09/2013, 14.37 Mobile

    Ecco questo è un gran bel nome..se sarà ancora RFA a fine stagione ci sarà una vera lotta per accaparrarselo..la mia speranza è di vederlo in maglia Cavs, magari al posto di Bynum..alquanto difficile lo so, ma Greg mi piace da matti..giusto sognare..

  • bruzz81 28/09/2013, 14.33 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 28/09/2013 @ 14:30 )

    Penso che i Pistons lo scambieranno entro febbraio... Qualora dimostrasse di poter agire stabilmente da PF, fossi in MCD ci farei più di un pensiero! Monroe + uno tra Stuckey e Villanueva, per Gortat, Marshall, uno dei gemelli Morris, una scelta al ...

    Troppo poco x Monroe... Credo ci voglia ben altro!

  • bruzz81 28/09/2013, 14.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Attualmente io preferisco pekovic ma In prospettiva Monroe e più forte... Poi lo sai anche te che il cognome americano attira di più di quello montenegrino! Un po' come il brasiliano nel calcio...

  • TheAnswer 28/09/2013, 14.30

    Penso che i Pistons lo scambieranno entro febbraio... Qualora dimostrasse di poter agire stabilmente da PF, fossi in MCD ci farei più di un pensiero! Monroe + uno tra Stuckey e Villanueva, per Gortat, Marshall, uno dei gemelli Morris, una scelta al primo giro del prossimo draft (quella dei Wolves o quella dei Pacers) ed una al secondo..

  • bruzz81 28/09/2013, 14.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche questo e vero... Monroe nn si accoppia benissimo con noah!

  • bruzz81 28/09/2013, 14.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovvio che Monroe nn andrà in scadenza... Forse Deng! Ma x LA e l unico modo x prenderli visto che hanno il nulla da offrire in cambio!

  • RedNation 28/09/2013, 14.28
    Citazione ( RedNation 28/09/2013 @ 14:27 )

    Anche secondo me, fretta 0, vedranno con calma su chi puntare fra lui e Drummond e poi decideranno chi scambiare (presumibilmente un 2 o un 3).

    Certo che in coppia con J.Smoove forse si accoppia meglio proprio Monroe...comunque vedremo.

Pagina di 2