Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/09/2013, 23.06

Adam Silver avverte Milwaukee: 'Ci vuole una nuova arena'

Il prossimo commissioner della NBA ha dichiarato che l'arena di Milwaukee è inadeguata

NBA

Adam Silver, prossimo commissioner della NBA, non ha perso tempo e ha lanciato subito un avvertimento alla città di Milwaukee. Secondo Silver, infatti, l'arena di Milwaukee è ormai vecchia e inadeguata per la NBA e ci sarà bisogno di costruirne una nuova, se la città si vuole tenere la squadra.

"E' piuttosto ovvio che dobbiamo gestire il problema dell'arena a Milwaukee," ha dichiarato Silver al Business Journal. "Il Bradley Center è troppo piccolo ed inadeguato per soddisfare gli attuali standard della NBA. Ci sono pochissimi servizi e tutta l'arena soffre di problemi di visibilità, problemi che impediscono il godimento dello spettacolo ai giusti livelli."

L'accordo dei Bucks per giocare al Bradley Center scade nel 2017 ma la costruzione di una nuova arena sarà impresa tutt'altro che semplice. Il Bradley Center è stato sostanzialmente un regalo alla città da parte dell'ormai defunto filantropo Bradley Pettit. Da quando l'arena è stata costruita, nè il proprietario dei Bucks, il senatore Herb Kohl, nè tantomeno la città di Milwaukee hanno fatto nulla per adeguare l'arena ai moderni standard della NBA.

Inoltre la squadra non è esattamente la più popolare della NBA, i Bucks stanno sempre in quella sorta di limbo tipico della NBA, non sono una squadra da tanking ma non sono neanche una squadra con ambizioni particolari. Recentemente il GM dei Bucks, John Hammond, ha dichiarato che per una squadra come Milwaukee è davvero difficile operare e che spesso si è costretti a strapagare dei giocatori per convincerli a giocare in un mercato più piccolo come Milwaukee, citando il caso recente di O.J. Mayo.

Il passato dice che da Milwaukee sono passati comunque grandi giocatori come Sam Cassel, Vin Baker e Glen Robinson, il problema fondamentale è questo voler rimanere nel mezzo senza andare da nessuna parte, quando, forse, a questo punto sarebbe preferibile cercare di iniziare una ricostruzione, in stile Sixers o Magic, per poi poter attirare giocatori più importanti una volta costruito un nucleo adeguato. I giocatori vanno dove ci sono progetti importanti, non conta tanto la città ma le possibilità di arrivare ad obiettivi importanti. Houston è una grande città ma non è esattamente Los Angeles, nonostante questo i Rockets sono riusciti ad attirare grandissimi giocatori e stanno costruendo una squadra da titolo, stesso discorso vale per gli Oklahoma City Thunder, visto che Oklahoma è una città forse ancora meno attraente di Milwaukee.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • Melo94 20/09/2013, 13.05

    hanno già fatto una telefonatina al 206! Bring back Seattle Supersonics!

  • BigDog96 20/09/2013, 12.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Moncrief

  • Desmian 20/09/2013, 12.08 Mobile

    Il prossimo anno quando al nuovo Commissioner chiederanno un commento sulla vicenda risponderà con un laconico "Milwa chiiii????" ;poi tra se e se penserà : "Milwakee,chi era codesta.Tempi cupi.Cupi tempi per la franchigia se non si da una mossa tutto l'ambiente.

  • Desmian 20/09/2013, 12.02 Mobile
    Citazione ( Baker 19/09/2013 @ 23:52 )

    Quindi Thunder,Red Neck,pesca del pesce gatto(anche con il proprio arto) e pediluvio nella fontana !! E' poi ci chiediamo xkè i giocatori non vogliano andarci a "giocare" !!nb: Non so bene dove ho letto.. un'affermazione di Harden.....il quale dicev ...

    "divertimenti pane & salame" rispetto ad altri lidi.

  • Anubi 20/09/2013, 10.17
    Citazione ( beardsanity 20/09/2013 @ 09:58 )

    non voglio far polemica ma milwaukee non è sta città da sfigati che molti credono.da un punto di vista economico è al 5posto per presenza di aziende best500 e dal punto culturale ha un casino di festival musicali tra i più importanti degli states ...

    Non e` un problema di "citta brutta" e` un problema di "palazzetto vuoto", lasciando un attimo perdere la "qualita" dell'Arena. Comunque se ne facessero solo una questione di "attendance" squadre come Detroit o NO sarebbero spacciate.

  • beardsanity 20/09/2013, 09.58

    non voglio far polemica ma milwaukee non è sta città da sfigati che molti credono.da un punto di vista economico è al 5posto per presenza di aziende best500 e dal punto culturale ha un casino di festival musicali tra i più importanti degli states.forse nella zona saranno tutti amanti di football però prima di milwaukee ci sono altre città da togliere

  • Corgandre 20/09/2013, 09.36
    Citazione ( MrXXVII 20/09/2013 @ 08:26 )

    Consiglio telefonata a Cellino per risolvere il problema arena

    Ahahahah oddio la tira su in tre settimane con le gradinate dell'oratorio!! Comunque non so voi, io non sono tifoso Bucks, ma quando mi è capitato di vedere delle partite che si disputavano nell'arena di Milwaukee mi riempivo di tristezza! Cioè il pubblico è quasi inesistente, sembra quasi buio e, correggetemi se sbaglio, metà dell'arena nelle partite normali viene pure tenuta chiusa. Struttura inadeguata, giusto cercare di rifare il make-up ad una franchigia senza troppo appeal. In ogni caso non vorrei mai che sparissero i Bucks! non oso immaginare alla disperazione dei (pochi) tifosi ma questo vale per tutti!

  • kidd2 20/09/2013, 09.10
    Citazione ( Baker 19/09/2013 @ 23:18 )

    Beh...è da tempo ke si vociferava ke Milwaukee non avesse tutti gli standards necessari x potere competere in una lega.. dove ci sono città ben più appetibili e con arene sempre piene....ed adesso è anche arrivato l'avvertimento" da parte dell'nb ...

    quoto in pieno. cmq dispiacerebbe vedere soppresso il basket a Milwaukee...

  • MrXXVII 20/09/2013, 08.26 Mobile

    Consiglio telefonata a Cellino per risolvere il problema arena

  • milanoandwarriors 20/09/2013, 07.23 Mobile
    Citazione ( David 20/09/2013 @ 01:06 )

    Tutte le tue visioni sono probabilissime. Metterei dei dubbi soltanto sulla franchigia d'oltremare, che per motivi logistici sarebbe ingestibile. Pero' aumenteranno le gare in giro per il mondo, quello si. E ben vengano :) anche se poco a poco ammazz ...

    Strapagati no. Che alcuni non siano funzionali si, esempio lin, e da quest'anno anche asik. Poi secondo me hou ce lo ha un progetto. Infatti si è organizzata per liberarsi del peso sul cap per poi firmare anno per anno un all-star. Ha approfittato nell'affare harden e poi aveva lo spazio per howard, firma pesante, anche se personalmente non mi piace molto, ma questo poco importa. Adesso non so bene come è il cap di hou, ma il progetto ce ed è facilitato da quella steal di parsons

  • Anubi 20/09/2013, 02.39
    Citazione ( David 20/09/2013 @ 01:03 )

    Le bagiggie tirano, tuttavia mi riferisco che Houston ha portato li la gente a furia di grano e non di progetto (come dice l'articolo), OKC addirittura non li ha portati del tutto. Ora tu poi dire "c'e un progetto e blablabla", pero' l'unico che fors ...

    Gli strapagati sarebbero Harden? Asik? Forse Lin ma e` li per "altri motivi"... per il resto Beverley-Smith non sono stapagati. Boh non so il progetto c'era ed e` stato modificato in corso d'opera. Ma di gran gente strapagata non ne vedo, Lin 2-3M puo essere anzi sicuramente ma e` 1 e probabilmente il suo contratto Alexander e` contentissimo di averlo visto i soldi/visibilita/click (leggi $$$) che gli porta dall'ovest a occhi a mandorla.

  • paxer Account Verificato 20/09/2013, 01.14
    Citazione ( David 20/09/2013 @ 01:00 )

    Dell'articolo, non del tuo commento.

    l'articolo è mio

  • David 20/09/2013, 01.06
    Citazione ( Cacio 20/09/2013 @ 00:37 )

    La mia impressione è che le prime direttive che stern ha dato a silver siamo state: 1) non fare troppo casino sulla gestione negli Usa tanto ho già lasciato tutto a posto, al massimo aumenta i ricavi della lega. 2) Ho un mezzo accordo con hansen ...

    Tutte le tue visioni sono probabilissime. Metterei dei dubbi soltanto sulla franchigia d'oltremare, che per motivi logistici sarebbe ingestibile. Pero' aumenteranno le gare in giro per il mondo, quello si. E ben vengano :) anche se poco a poco ammazzera' il prodotto nostrano.

  • David 20/09/2013, 01.03
    Citazione ( Anubi 20/09/2013 @ 00:15 )

    Non ho capito, quando firmi FA cosa metteresti sul piatto? Bagigie?

    Le bagiggie tirano, tuttavia mi riferisco che Houston ha portato li la gente a furia di grano e non di progetto (come dice l'articolo), OKC addirittura non li ha portati del tutto. Ora tu poi dire "c'e un progetto e blablabla", pero' l'unico che forse e' li per quello e' soltanto Howard, quelli prima son stati strapagati per essere li.

  • David 20/09/2013, 01.00
    Citazione ( paxer 20/09/2013 @ 00:26 )

    solitamente non mi piace intervenire ma quando mi si lanciano delle accuse gratuite il discorso cambia...quali sarebbero esattamente le falsità che ho scritto? perchè la tua è un'accusa abbastanza grave

    Dell'articolo, non del tuo commento.

  • Anubi 20/09/2013, 00.45
    Citazione ( Cacio 20/09/2013 @ 00:37 )

    La mia impressione è che le prime direttive che stern ha dato a silver siamo state: 1) non fare troppo casino sulla gestione negli Usa tanto ho già lasciato tutto a posto, al massimo aumenta i ricavi della lega. 2) Ho un mezzo accordo con hansen ...

    A parte gli sponsors sulle magliette (che secondo me non faranno per non compromettere il prodotto "franchigia") tutto il resto puo essere benissimo, anzi son convinto anch'io sulla maggior parte del tuo intervento.

  • Anubi 20/09/2013, 00.45
    Citazione ( Cacio 20/09/2013 @ 00:37 )

    La mia impressione è che le prime direttive che stern ha dato a silver siamo state: 1) non fare troppo casino sulla gestione negli Usa tanto ho già lasciato tutto a posto, al massimo aumenta i ricavi della lega. 2) Ho un mezzo accordo con hansen ...

    A parte gli sponsors sulle magliette (che secondo me non faranno per non compromettere il prodotto "franchigia") tutto il resto puo essere benissimo, anzi son convinto anch'io sulla maggior parte del tuo intervento.

  • Cacio 20/09/2013, 00.37 Mobile

    La mia impressione è che le prime direttive che stern ha dato a silver siamo state: 1) non fare troppo casino sulla gestione negli Usa tanto ho già lasciato tutto a posto, al massimo aumenta i ricavi della lega. 2) Ho un mezzo accordo con hansen, alla prima occasione franchigia a Seattle. 3) Espansione europea..... La terza sarà un po' lunga, ma alla prima (sponsor sulle canotte) e alla seconda ci sta già mettendo mano ancora prima di assumere l'incarico.... Lui intanto comincia a mandare facciate, tanto da Milwaukee non ci sentiranno... La città è legata alla squadra fino ad un certo punto, l'arena è mezza vuota spesso e il proprietario non mi sembra voler investire in questo contesto... Tra meno di un anno arriverà un ultimatum dalla lega, facendo leva sul fatto che per tutta questa stagione si sarà parlato del problema ma senza esagerare in modo che non si sia mosso nulla e la città, non essendo sacramento,non essendo un mercato altrettanto importante e non avendo un pubblico altrettanto legato dovrà probabilmente cedere alla pressione e mollare la squadra... Nel frattempo passerà un altro anno, il roster in un paio di stagioni sarà peggiorato anziché migliorato visto che hanno dovuto stra pagare giocatori mediocri e c'è poco margine di manovra.... Le palline del draft 2016 diranno miracolosamente milwak... Ehm, Seattle alla 1, aketokoumpo avrà avuto il tempo per diventare un signor giocatore visto che il potenziale c'è tutto, Sanders sarà ancora relativamente giovane, arriverà un big e la squadra è li pronta per dire la sua davanti a un palazzetto sempre pieno

  • paxer Account Verificato 20/09/2013, 00.26
    Citazione ( David 20/09/2013 @ 00:04 )

    Proprio l'ultima parte e' un insieme di falsita' ed inesattezze. OKC non ha firmato proprio nessun FA di peso, e Houston lo ha fatto mettendo sul piatto soldi. Quindi esempi pessimi. Detto questo, si son destinati alla mediocrita'. E sinceramente se ...

    solitamente non mi piace intervenire ma quando mi si lanciano delle accuse gratuite il discorso cambia...quali sarebbero esattamente le falsità che ho scritto? perchè la tua è un'accusa abbastanza grave

  • Anubi 20/09/2013, 00.15
    Citazione ( David 20/09/2013 @ 00:04 )

    Proprio l'ultima parte e' un insieme di falsita' ed inesattezze. OKC non ha firmato proprio nessun FA di peso, e Houston lo ha fatto mettendo sul piatto soldi. Quindi esempi pessimi. Detto questo, si son destinati alla mediocrita'. E sinceramente se ...

    Non ho capito, quando firmi FA cosa metteresti sul piatto? Bagigie?

  • David 20/09/2013, 00.04
    Citazione ( Goooo 19/09/2013 @ 23:14 )

    Straquoto l'ultima parte!!!!!!!!! Detto questo Milwaukee ha una grande tradizione cestistica, quindi merita la nba...anche se come Atlanta in questi anni e nei prossimi diventerà sempre di più una franchigia insulsa e mediocre, brutto dirlo ma è c ...

    Proprio l'ultima parte e' un insieme di falsita' ed inesattezze. OKC non ha firmato proprio nessun FA di peso, e Houston lo ha fatto mettendo sul piatto soldi. Quindi esempi pessimi. Detto questo, si son destinati alla mediocrita'. E sinceramente se alzassero i tacchi di Milwaukee non ci vedrei nemmeno un grosso danno.

  • Baker 19/09/2013, 23.52
    Citazione ( Desmian 19/09/2013 @ 23:42 )

    A OKC puoi fare il pediluvio nella fontana che inquadrano sempre!!!

    Quindi Thunder,Red Neck,pesca del pesce gatto(anche con il proprio arto) e pediluvio nella fontana !! E' poi ci chiediamo xkè i giocatori non vogliano andarci a "giocare" !!nb: Non so bene dove ho letto.. un'affermazione di Harden.....il quale diceva ke quando non erano in trasferta...uno dei loro "divertimenti" preferiti era trovarsi e giocare tutta la sera..con la play station !!!

  • Anubi 19/09/2013, 23.47
    Citazione ( paxer 19/09/2013 @ 23:38 )

    è ovvio che devi anche beccare il draft giusto, sono i rischi della ricostruzione....ma credo sia molto meglio prendere questo tipo di rischio piuttosto che continuare a stare nel mezzo, che comunque non ti porta da nessuna parte....sul paragone con ...

    Chiaro sono tutte opinioni personali, quindi va benissimo la mia esattamente come la tua, pero secondo me andare nel quinto sesto mercato o andare nel 25esimo su 30, qualcosina cambia. Il discorso "ricostruiamo" partendo da 0 o restando "in the middle" ha delle controindicazioni in tutti e 2 i casi. La differenza la fa solo il management IMHO. A una squadra ottava-nona in division se becchi 1-2 aggiunte che possono venire da draft da FA o da scambi puoi diventare competitivo, una squadra da ultime 3 posizioni devi ricostruire tutto, devi sperare che molte scommesse del draft si rivelino vincenti e devi sperare che le scommesse vincenti si leghino alla squadra (e non e` sempre facile se hai record imbarazzanti, la gente sopratutto forte dopo un po ri rompe le balle di perdere 50-60 partite l'anno e i PO di vederli solo in TV o giocando alla play).

  • Desmian 19/09/2013, 23.42 Mobile
    Citazione ( Baker 19/09/2013 @ 23:18 )

    Beh...è da tempo ke si vociferava ke Milwaukee non avesse tutti gli standards necessari x potere competere in una lega.. dove ci sono città ben più appetibili e con arene sempre piene....ed adesso è anche arrivato l'avvertimento" da parte dell'nb ...

    A OKC puoi fare il pediluvio nella fontana che inquadrano sempre!!!

  • paxer Account Verificato 19/09/2013, 23.38
    Citazione ( Anubi 19/09/2013 @ 23:31 )

    Beh insomma parliamone, se ti capita la #1 quando c'e` Bogut e` un discorso, se ti capita quando c'e` Lebron e` un'altro... Quello che volevo dire su Houston, non e` sul fatto di essere una bella citta o meno, io parlavo di mercato (che puoi anche tr ...

    è ovvio che devi anche beccare il draft giusto, sono i rischi della ricostruzione....ma credo sia molto meglio prendere questo tipo di rischio piuttosto che continuare a stare nel mezzo, che comunque non ti porta da nessuna parte....sul paragone con Houston, personalmente, continuo a non essere particolarmente d'accordo....se Milwaukee si fosse trovata nella situazione di Houston, credo che Harden avrebbe detto si anche a loro, come avrebbe potuto farlo anche qualche altro giocatore di spessore....se c'è una squadra che ha spazio salariale, ti offre un bel contratto e ti mette la squadra in mano, un giocatore di alto livello ci va, anche se la città non è certamente la migliore degli Stati Uniti, ovviamente è solo la mia opinione.

  • DAngeloRussell 19/09/2013, 23.35

    ahia, mi sa che i Bucks ci saluteranno tra un po, ormai credo stiano facendo di tutto purtroppo per far tornare i Sonics

  • NickPBrown 19/09/2013, 23.34 Mobile

    Relocation

  • Baker 19/09/2013, 23.34
    Citazione ( WPacers 19/09/2013 @ 23:31 )

    In alternativa è molto gettonata la pesca del pesce gatto.. anche con gli arti!!!

    Ahahahah......oppure insultare i "turisti" di passaggio.....vedi i Red Neck.......terribili..meglio perderli..ke trovarli...

  • Goooo 19/09/2013, 23.32 Mobile
    Citazione ( Goooo 19/09/2013 @ 23:31 )

    Ma stai scherzando? Avere una scelta magari nella top 5 al draft e prendere un possibile giocatore franchigia? Ma va!!! Molto meglio navigare per sempre intorno al 10 posto e magari strappare con un record perdente l'ottavo posto se va bene, uscendo ...

    *turno

  • Anubi 19/09/2013, 23.31
    Citazione ( paxer 19/09/2013 @ 23:25 )

    non parlavo tanto di mercato ma di attrattiva in se della città, infatti ho detto che Houston è una grande città e un mercato di rilievo ma a livello di attrattiva come città non è nè Los Angeles nè Miami, discorso simile ad Oklahoma ovviament ...

    Beh insomma parliamone, se ti capita la #1 quando c'e` Bogut e` un discorso, se ti capita quando c'e` Lebron e` un'altro... Quello che volevo dire su Houston, non e` sul fatto di essere una bella citta o meno, io parlavo di mercato (che puoi anche tradurre con visibilita), io ho dei grossissimi dubbi che Harden sarebbe andato a Milwaukee anche al massimo salariale e con le stesse garanzie (di aver la squadra in mano), secondo me tra OKC e HOU (con tutte le differenze, sesto a OKC e leader a HOU) ha scelto HOU senza pensarci, se cera MIL... secondo me ci pensava e probabilmente avrebbe detto "grazie mille apprezzo davvero ma resto a OKC a provare a vincere" (anche a parita di progetto con HOU).

  • WPacers 19/09/2013, 23.31 Mobile
    Citazione ( Baker 19/09/2013 @ 23:18 )

    Beh...è da tempo ke si vociferava ke Milwaukee non avesse tutti gli standards necessari x potere competere in una lega.. dove ci sono città ben più appetibili e con arene sempre piene....ed adesso è anche arrivato l'avvertimento" da parte dell'nb ...

    In alternativa è molto gettonata la pesca del pesce gatto.. anche con gli arti!!!

  • Goooo 19/09/2013, 23.31 Mobile
    Citazione ( paxer 19/09/2013 @ 23:25 )

    non parlavo tanto di mercato ma di attrattiva in se della città, infatti ho detto che Houston è una grande città e un mercato di rilievo ma a livello di attrattiva come città non è nè Los Angeles nè Miami, discorso simile ad Oklahoma ovviament ...

    Ma stai scherzando? Avere una scelta magari nella top 5 al draft e prendere un possibile giocatore franchigia? Ma va!!! Molto meglio navigare per sempre intorno al 10 posto e magari strappare con un record perdente l'ottavo posto se va bene, uscendo 4-0 al primo posto e continuare cosi per almeno 5/6 anni!! #mediocrità

  • paxer Account Verificato 19/09/2013, 23.25
    Citazione ( Anubi 19/09/2013 @ 23:20 )

    Paragonare Houston a Milwaukee mi sembra comunque un po azzardato... non sara LA ma nemmeno e` l'ultimo mercato NBA siamo nell'ordine del quinto/sesto... poi il paragone con i Thunder, mah, non tutti hanno la botta di culo di prendere Durant (che per ...

    non parlavo tanto di mercato ma di attrattiva in se della città, infatti ho detto che Houston è una grande città e un mercato di rilievo ma a livello di attrattiva come città non è nè Los Angeles nè Miami, discorso simile ad Oklahoma ovviamente.....e per quanto riguarda i Thunder e Durant non si tratta tanto di botta di culo, se hai delle buone scelte al draft puoi prendere giocatori importanti, cosa che potrebbe fare anche Milwaukee se decidesse di cambiare direzione

  • Anubi 19/09/2013, 23.21
    Citazione ( rayalle 19/09/2013 @ 23:19 )

    Direi che tra i giocatori di rilievo passati da Miilwaukee con Baker, Robinson e Cassell si puo aggiungere anche He Got Game :)

    Perche Kareem Abdul Jabbar non lo consideriamo?

  • Baker 19/09/2013, 23.20
    Citazione ( rayalle 19/09/2013 @ 23:19 )

    Direi che tra i giocatori di rilievo passati da Miilwaukee con Baker, Robinson e Cassell si puo aggiungere anche He Got Game :)

    Ke poi ..è andato a giocare a Seattle !! ps: Confermo di essere andato a Milwaukee.......ma non a giocare....

  • Anubi 19/09/2013, 23.20

    Paragonare Houston a Milwaukee mi sembra comunque un po azzardato... non sara LA ma nemmeno e` l'ultimo mercato NBA siamo nell'ordine del quinto/sesto... poi il paragone con i Thunder, mah, non tutti hanno la botta di culo di prendere Durant (che per ora non si lamenta, per ora), anzi a parte OKC non ce l'ha avuta nessuno.

  • rayalle 19/09/2013, 23.19

    Direi che tra i giocatori di rilievo passati da Miilwaukee con Baker, Robinson e Cassell si puo aggiungere anche He Got Game :)

  • Baker 19/09/2013, 23.18

    Beh...è da tempo ke si vociferava ke Milwaukee non avesse tutti gli standards necessari x potere competere in una lega.. dove ci sono città ben più appetibili e con arene sempre piene....ed adesso è anche arrivato l'avvertimento" da parte dell'nba..nella persona del prossimo commisioner !! Quindi la soluzione è......costruire una nuova arena.....ma poi bisogna anche riempirla......o farsi portare via la franchigia in un'altra città !! ps: X quanto riguarda OKC..continuo a ripeterlo ......la franchigià gli è stata "regalata" da Stern....grazie al famoso attentato ...ed inoltre se l'è trovata bella pronta ..arrivando da Seattle......quindi gran bel culo...oltre al fatto ke li o vai a vederti i Thunder (adesso vincenti...in futuro.. bohh) o ti triti le palle alla grande !!! Posso solo immaginare OKC...nuova franchigia della lega..nata dal nulla.........curiosissimo di vedere ki ci poteva o voleva andare a giocare !!

  • Goooo 19/09/2013, 23.14 Mobile

    Straquoto l'ultima parte!!!!!!!!! Detto questo Milwaukee ha una grande tradizione cestistica, quindi merita la nba...anche se come Atlanta in questi anni e nei prossimi diventerà sempre di più una franchigia insulsa e mediocre, brutto dirlo ma è cosi!

  • Maz199 19/09/2013, 23.14

    Abbiamo capito che l'obbiettivo NBA è far tornare il basket a Seattle .

  • Anubi 19/09/2013, 23.13

    Ecco i nuovi Supersonics... che brutta pero sta corsa ad azzannare qualsiasi cosa che possa portarti soldi (parlo della NBA e delle arene).

  • Theanswer2 19/09/2013, 23.13

    paragone con i thunder senza senso visto che hanno preso tutti dal draft... ora inizierà una nuova gara contro seattle?

  • TheAnswer 19/09/2013, 23.10

    Hansen sta per fiutare una nuova preda...