Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/09/2013, 12.45 Rumors

Knicks divisi sulla possibile firma di Earl Barron

Lo staff tecnico e la dirigenza non avrebbero la stessa opinione sul giocatore

NBA

Secondo quanto riportato da Jared Zwerling, i New York Knicks sarebbero abbastanza divisi sulla possibile firma di Earl Barron. Lo staff tecnico di Woodson, infatti, sarebbe propenso a firmare il giocatore, che fra l'altro conosce già piuttosto bene l'ambiente di New York, la dirigenza dei Knicks, invece, non sembra particolarmente convinta dal nome di Barron e vorrebbe vagliare altre ipotesi.

Negli ultimi giorni i Knicks, infatti, hanno fatto svolgere una serie di workout a lunghi come Cole Aldrich e DeSagana Diop, proprio per poter trovare un'alternativa a Barron. Secondo le ultime indiscrezioni, Barron vorrebbe giocare con i Knicks ma non ha alcuna intenzione di aspettare i capricci della dirigenza, se entro la fine della settimana la situazione non si sbloccherà, Barron potrebbe firmare per i Jazz, che gli hanno fatto svolgere un workout Lunedì.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 23 Commenti
  • Pito 20/09/2013, 07.48 Mobile
    Citazione ( dariosk 19/09/2013 @ 19:51 )

    dato che parliamo di un giocatore che inciderà pochissimo, tanto vale scommettere, come è stato fatto con copeland lo scorso anno, aldrich per me in generale è uno che può ancora avere una buona carriera, i lunghi ci mettono sempre di più a matu ...

    per me un giovane ha bisogno di fiducia e minuti....piuttosto che del garbage time lo si manda in d-league......il roster dei knicks è per vincere ora.....e barron,nonostante non sia un giocatore fisso nelle rotazioni, lo vedo più pronto di uno come aldrich....

  • Anubi 20/09/2013, 04.45
    Citazione ( Pito 19/09/2013 @ 13:43 )

    secondo me proprio perché devo giocare 5 minuti non ha senso prenderne uno con potenziale.....meglio uno pronto subito.....aldrich ha bisogna di tempo e minuti.....

    Tipo quando presero Lin? Era meglio un veterano pronto subito a dare minuti di garbage? Ma proprio perche sono minuti di garbage (in teoria) meglio provate uno giovane che uno che sai gia quello che puo dare senza la minima possibilta di crescita.

  • dariosk 19/09/2013, 19.51
    Citazione ( Pito 19/09/2013 @ 13:43 )

    secondo me proprio perché devo giocare 5 minuti non ha senso prenderne uno con potenziale.....meglio uno pronto subito.....aldrich ha bisogna di tempo e minuti.....

    dato che parliamo di un giocatore che inciderà pochissimo, tanto vale scommettere, come è stato fatto con copeland lo scorso anno, aldrich per me in generale è uno che può ancora avere una buona carriera, i lunghi ci mettono sempre di più a maturare. barron già sai quel che ti puo dare e non è molto....poi sono opinioni eh, ma qualche giocatore buono in prospettiva in un roster da 15 lo dovrebbero avere un po tutti secondo me, hanno allargato il roster per ficcarci solo veterani

  • David 19/09/2013, 14.38

    Boia ma se tanto dai un annuale al minimo a chiunque scegli, fai contento il coach e basta. Dirigenze ignoranti santo cielo...

  • Theanswer2 19/09/2013, 14.28 Mobile

    Nella situazione dei knicks meglio barron, sennò io personalmente preferirei aldrich... Ma dato che anche il coach chiede barron nn capisco proprio questa posizione della dirigenza... Sempre e solo a NY

  • Baker 19/09/2013, 14.10
    Citazione ( SoloKnicks 19/09/2013 @ 13:29 )

    Siam d'accordo su Barron. Non ho mai capito invece tutti questi dii di qua e di là.. mah..

    6 l'unico a non saperlo .......x ogni Dio..ho dei bonus punti !! Dio Falso

  • bgCastle325 19/09/2013, 13.53 Mobile

    La dirigenza non dovrebbe neanche fiatare! Non esiste che decidano un giocatore anche contro il parere dello staff tecnico!! Cioè lo staff tecnico, quello che poi è responsabile per primo se qualcuno ha un rendimento in campo da vera pippa! Per me Barron ai Knicks va benissimo, serve qualcuno copra il buco e possibilmente faccia il falegname quando viene chiamato in causa. Aldrich non lo vedo messo benissimo soprattutto considerando quanti treni sono già passati per lui.

  • Baker 19/09/2013, 13.52
    Citazione ( Pito 19/09/2013 @ 13:43 )

    secondo me proprio perché devo giocare 5 minuti non ha senso prenderne uno con potenziale.....meglio uno pronto subito.....aldrich ha bisogna di tempo e minuti.....

    Concordo pienamente con te !! E poi Aldrich....negli ultimi anni ha vagato inutilmente...senza lasciare alcun tipo d'impronta positiva,......anzi appena è stato possibile..l'hanno rilasciato..........

  • Pito 19/09/2013, 13.43 Mobile
    Citazione ( dariosk 19/09/2013 @ 13:34 )

    sinceramente per uno che nn dovrebbe giocare più di 5 minuti quando gli va bene io prenderei un corpaccione come aldrich, che potrebbe ancora esplodere, barron non è questo gran giocatore dai, almeno si prende uno con margini di miglioramento

    secondo me proprio perché devo giocare 5 minuti non ha senso prenderne uno con potenziale.....meglio uno pronto subito.....aldrich ha bisogna di tempo e minuti.....

  • Zigna 19/09/2013, 13.42

    Leggendo il titolo alla svelta avevo pensato al barone quello vero, parlando poi di NY avrebbe anche avuto senso. Lacrimuccia.

  • TheAnswer 19/09/2013, 13.41
    Citazione ( dariosk 19/09/2013 @ 13:34 )

    sinceramente per uno che nn dovrebbe giocare più di 5 minuti quando gli va bene io prenderei un corpaccione come aldrich, che potrebbe ancora esplodere, barron non è questo gran giocatore dai, almeno si prende uno con margini di miglioramento

    In linea di massima sono d'accordo con te, però proprio perchè si tratta di un giocatore da garbage time, trovo veramente ridicolo che se ne discuta così tanto...che facciano contento il coach e basta!

  • MrFv7 19/09/2013, 13.35
    Citazione ( SoloKnicks 19/09/2013 @ 13:29 )

    Siam d'accordo su Barron. Non ho mai capito invece tutti questi dii di qua e di là.. mah..

    * Dei

  • dariosk 19/09/2013, 13.34

    sinceramente per uno che nn dovrebbe giocare più di 5 minuti quando gli va bene io prenderei un corpaccione come aldrich, che potrebbe ancora esplodere, barron non è questo gran giocatore dai, almeno si prende uno con margini di miglioramento

  • SoloKnicks 19/09/2013, 13.29
    Citazione ( Baker 19/09/2013 @ 12:53 )

    Esatto !! Dio Fascista

    Siam d'accordo su Barron. Non ho mai capito invece tutti questi dii di qua e di là.. mah..

  • Cacio 19/09/2013, 13.16 Mobile

    Secondo me al minimo salariale è un ottimo cambio lunghi, meglio degli alti nomi disponibili quanto meno!

  • Baker 19/09/2013, 13.14
    Citazione ( blackberry 19/09/2013 @ 13:07 )

    Ma ti sei quotato da solo?? :-) No dai scherzo...cmq hai ragione firmiamolo chiudiamo sta pagliacciata...anke perché si parla di uno che farà dieci minuti ogni tanto non del centro titolare...e poi la dirigenza c vuole valutare??? con i cadaveri ...

    Mi sono quotato come un deficente !! X il resto.......hai detto bene tu........Dio Frico

  • blackberry 19/09/2013, 13.07 Mobile
    Citazione ( Baker 19/09/2013 @ 12:53 )

    Esatto !! Dio Fascista

    Ma ti sei quotato da solo?? :-) No dai scherzo...cmq hai ragione firmiamolo chiudiamo sta pagliacciata...anke perché si parla di uno che farà dieci minuti ogni tanto non del centro titolare...e poi la dirigenza c vuole valutare??? con i cadaveri che ci sono FA chi vogliono trovare meglio di uno che quantomeno conosce già l ambiente??mah...

  • Baker 19/09/2013, 13.03
    Citazione ( davide182 19/09/2013 @ 12:52 )

    the decision di lebron oppure the decision II di Howard sono nulla in confronto... 2 mesi saranno passati si e no.

    Esatto !! Dio Fascista

  • Baker 19/09/2013, 13.02
    Citazione ( TheAnswer 19/09/2013 @ 13:01 )

    Beh il parere espresso dallo staff tecnico dovrebbe avere un peso maggiore nella vicenda!

    Welcome to the NYK !!!!!!!!

  • TheAnswer 19/09/2013, 13.01

    Beh il parere espresso dallo staff tecnico dovrebbe avere un peso maggiore nella vicenda!

  • Baker 19/09/2013, 12.53
    Citazione ( Baker 19/09/2013 @ 12:53 )

    Boh.....è da oltre 2mesi ke dico di chiudere definitivamente con Barron !! E' adesso si viene a sapere... ...c'è qualche "dirigente" ke non lo vede bene......mentre il buon Woodson è notevolmente rimasto impressionato dal comportamento tenuto da B ...

    Esatto !! Dio Fascista

  • Baker 19/09/2013, 12.53

    Boh.....è da oltre 2mesi ke dico di chiudere definitivamente con Barron !! E' adesso si viene a sapere... ...c'è qualche "dirigente" ke non lo vede bene......mentre il buon Woodson è notevolmente rimasto impressionato dal comportamento tenuto da Barron..nei pochi mesi passati a NYC !! Quindi facciamola finita.....firmiamolo immediatamente...x evitare di "prenderlo" dove non batte il sole !! Dio Dirigente

  • davide182 19/09/2013, 12.52

    the decision di lebron oppure the decision II di Howard sono nulla in confronto... 2 mesi saranno passati si e no.