Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/08/2013, 22.20

Magic Johnson risponde a LeBron per non averlo inserito nella Top 3

James ha inserito Jordan, Dr.J e Bird nella Top 3 di sempre

NBA

LeBron James, intervistato da FOX Sports, aveva messo Michael Jordan, Dr.J e Larry Bird nella sua top 3 dei migliori giocatori della storia della NBA.

Chi non l'ha presa bene è stato Magic Johnson che ha replicato a James su Twitter.



 



© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • cacomela 24/08/2013, 19.40
    Citazione ( CristianoJordan 23/08/2013 @ 23:22 )

    Ben detto....per te. :D Anche PER ME Iverson è stato qualcosa di illegale, uno che arrivava all'1.80 solo per gli almanacchi, magro come un chiodo, che dominava e disponeva di bestioni alti e grossi il doppio, trentelleggiando, è fuori categoria. ...

    per te MJ è stato il più forte per me no. In termini di grandi marcatori il n°1 è stato Chamberlain per quanto riguarda la completezza ed il talento Magic, se si guarda alle vittorie Russell. Poi se ti piace il giocatore che vola c'è pure DrJ...

  • MagicJohnson 24/08/2013, 12.09
    Citazione ( Nemesys 23/08/2013 @ 19:36 )

    Si c'erano anche worthy e Jabbar... Cmq si un fattore decisivo è quello essere in grado di migliorare i compagni...per questo jordan numero. Longley docet

    Jabbar te lo passo ma Worthy senza magic ha dimostrato di non essere un super Jordan per la cronaca fino all'arrivo di Pippen ai Bulls non aveva vinto un bel nulla a parte l'inutile classifica marcatori...... i mikei tre sono Magic, Jordan e Bird

  • CristianoJordan 23/08/2013, 23.22
    Citazione ( cacomela 23/08/2013 @ 16:02 )

    Io adoro Maravich che non ha vinto nulla ma per me è da TOP3! Magic, capace di ricoprire 5 ruoli, è assolutamente stato più forte di MJ che solletica la fantasia di tutti per qualità offensive che a ben vedere sono sate molto simili a quelle dimo ...

    Ben detto....per te. :D Anche PER ME Iverson è stato qualcosa di illegale, uno che arrivava all'1.80 solo per gli almanacchi, magro come un chiodo, che dominava e disponeva di bestioni alti e grossi il doppio, trentelleggiando, è fuori categoria. Come Pete. Però ci sono classifiche oggettive,che vanno stilate in base agli anelli conquistati da protagonisti assoluti e dominatori, anche perchè ognuno di noi può avere le sue preferenze, ma non possiamo metterci a discutere in proposito basandoci sulla simpatia, sull'eleganza, sul colore dei capelli...l'unico elemento oggettivo inequivocabile è il successo. Però c'è un sacco di gente che per sembrare originale sposa sempre le cause perdenti, c'è pure un giornalista (scarsissimo) di sky che ha scritto un libro incensando i perdenti cronici della storia dello sport. Peccato che a parte lui, De Coubertin e tanti amanti del masochismo, per tutti gli altri le vittorie siano alla base di tutto. p.s. : Jordan giganteggiava offensivamente, ma riusciva a condizionare le partite anche nella proprià metà campo, nella prima parte di carriera è stato un atleta irreale, nella seconda un killer ineguagliabile, che non sj è limitato a vincere più anelli di tutti nel basket moderno, ritirandosi per ben 2 volte al top (e quindi negandosene almeno altri 2, forse di più), ma ha proprio scritto la sceneggiatura di un film, applicandola però alla realtà. Sono cose che nessuno, Doctor J di certo, ma forse neppure Magic, ha eguagliato. Quindi concordo con chi dice che sulla piazza n.1 nessuno può avere dubbi, partendo da valutazioni oggettive. Poi, cazzeggiando, posso anche pensare che il migliore sia stato White chocolate, che ce frega... ;)

  • Anubi 23/08/2013, 19.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione il mio latino e` andato oramai da un po, che poi stessi pensando "con sale in zucca" mentre scrivevo e mi e` venuta "sales" non e` certo una scusante, l'importante e` che si sia capito :D P.S. Rompipalle... di giustezza pero. hahahhahaha

  • Nemesys 23/08/2013, 19.36
    Citazione ( MagicJohnson 23/08/2013 @ 19:28 )

    io non penso ci sia mai stato un play che al primo anno nba costretto a giocare centro domina e vince la serie..... basterebbe questo.... capace di giocare in cinque ruoli cinque a di far apparire come campioni dei buoni giocatori come Scott, Coopere ...

    Si c'erano anche worthy e Jabbar... Cmq si un fattore decisivo è quello essere in grado di migliorare i compagni...per questo jordan numero. Longley docet

  • MagicJohnson 23/08/2013, 19.28 Mobile

    io non penso ci sia mai stato un play che al primo anno nba costretto a giocare centro domina e vince la serie..... basterebbe questo.... capace di giocare in cinque ruoli cinque a di far apparire come campioni dei buoni giocatori come Scott, Cooperecc. i fuoriclasse alzano il livello di gioco dei compagni.....per me numero unooooo

  • David 23/08/2013, 19.24

    Non c'è nulla di peggio che un permaloso. Avrà 5 anelli ma questa è una figura barbina.

  • Thebigfundamental21 23/08/2013, 19.05 Mobile
    Citazione ( Pito 23/08/2013 @ 08:56 )

    anche qui però sono due giocatori che hanno avuto contesti diversi.....bill ha avuto quintetti di all star......lui vero che difendeva da dio.....ma in attacco era come byombo.....sam jones e compagnia in attacco gli hanno parato il deretano più vo ...

    Hai ragione, sono discorsi infiniti. Comunque Russel non era un realizzatore certo, ma non è che fosse impedito, era uno da 15-17 a sera, non è un realizzatori ma non era certo un incapace, oltre tutto Auerbach non lo ha mai incluso in un gioco offensivo di quei Celtics quindi alla fine 15 punti non sono neanche pochissimi. Chamberlain era da 60 a sera, però mi chiedo, non è che oscurasse lui stesso il resto della squadra, se ne fai sempre 50-60 a sera con 30 rimbalzi i restanti 9-10 giocatori da rotazione che fanno, è ovvio che poi ai playoffs era da solo, nonostante gli assist io penso non fosse un gran giocatore di squadra, faceva tutto lui, un po' come Oscar Robertson, senza nulla togliere al talento di questi campioni.

  • Anubi 23/08/2013, 18.18

    MI ero ripromesso di non entrarci in questo topic... non ce làho fatta, ci sono delle perle non indifferenti eh, roba che anche solo con un po di "grano sales" se non hai occhiali della tua squadra con i paraocchi probabilmente non le penseresti nemmeno per sbaglio... Mi fermo qui va... ma mamma mia c'e` da rabbrividire.

  • Nemesys 23/08/2013, 16.09
    Citazione ( Nemesys 23/08/2013 @ 11:29 )

    Quel quintetto sixers cheeks toney erving iavaroni moses malone era qualcosa di incredibile. potè battere lakers e celtics e anche malone sarebbe da infiliare tra i migliori! PS: shaq ha twitatto a kobe sulla discussuine che i primi 3 titoli brya ...

    Con il paragone anti genoa mi avevi già convinto :-) Cmq l'nba attuale non è cosi' male sono stati gli anni a cavallo tra gli ottanta e i novanta che erano mostruosi come numero di stelle vere in lega

  • cacomela 23/08/2013, 16.02

    Io adoro Maravich che non ha vinto nulla ma per me è da TOP3! Magic, capace di ricoprire 5 ruoli, è assolutamente stato più forte di MJ che solletica la fantasia di tutti per qualità offensive che a ben vedere sono sate molto simili a quelle dimostrate da DrJ. Poi è vero che è difficile fare paragoni ma il signor Chamberlain e mr. Russell sono stati mostruosi rispettivamente nelle statistiche e in concretezza.

  • CristianoJordan 23/08/2013, 13.51

    Russell vinceva anelli NBA assimilabili agli scudetti del Genoa nel calcio, in un'epoca cioè nella quale era uno scherzo. La Lega è diventata una cosa seria dopo l'avvento di Stern, c'è un'NBA preistorica che va rispettata ecc... ma che fa storia a sè e poi quella moderna. Nella quale, chi ha vinto più titoli, può dire la sua. Poi è logico che tra 4 e 5 o tra 3 e 4, è tutto relativo ed opinabile. Tra 6 e 2 o 5 e 2 no, voglio dire....i Nets hanno raggiunto 2 finali, ed erano una squadra insulsa. Vincere 1-2 anelli è ottimo, ma non ti consacra nella storia. Quando Lebron arriverà a 5, potrà essere paragonato a Magic, e pure lì soccomberà, dato che Earvin è arrivato a certi successi duellando con Bird, Doctor J, ha perso l'ultimo titolo pochi mesi prima dell'annuncio della sieropositività contro Jordan....insomma, non è esattamente come avere la meglio sui nonni Spurs (che erano uno squadrone, 6-7 anni fa) o sui ragazzini capitanati da Durant. Strumentali o poco più i paragoni tra superstar assolute, ventellisti o trentellisti NBA e sesti uomini d'impatto, uomini di complemento o addirittura abbonati al pino. Onore massimo per Horry, ma in squadra con Shaq, Kobe, Duncan, Ginobili e Parker, Hakeem, Drexler, quasi tutti noi avremmo vinto almeno 5-6 anelli, è più lui a dover dire grazie agli altri che viceversa. Questo in linea generale. Poi nessuno può condannare Lebron per un'opinione, condivisibile o meno (ma comunque accettabile), sennò Barkley dovrebbe essere in camicia di forza da anni e Shaq con lui (memorabile lo scorso anno:"Brook Lopez miglior centro della Lega").

  • Nemesys 23/08/2013, 11.29
    Citazione ( andrewtoney 23/08/2013 @ 11:06 )

    DoctorJ fu mostruoso per alcuni anni consecutivi, paradossalmente secondo me il meglio lo diede prima dell'anno dell'anello (se ricordo bene il 1983 - anno in cui oltre al dottore fecero scintille tutti i sixers)

    Quel quintetto sixers cheeks toney erving iavaroni moses malone era qualcosa di incredibile. potè battere lakers e celtics e anche malone sarebbe da infiliare tra i migliori! PS: shaq ha twitatto a kobe sulla discussuine che i primi 3 titoli bryant ha vinti da numero 2 e che se ne vuole 5 ne vincoi altri tre per i aftti suoi da numero uno :-)

  • OttoLamphred 23/08/2013, 11.26
    Citazione ( andrewtoney 23/08/2013 @ 11:06 )

    DoctorJ fu mostruoso per alcuni anni consecutivi, paradossalmente secondo me il meglio lo diede prima dell'anno dell'anello (se ricordo bene il 1983 - anno in cui oltre al dottore fecero scintille tutti i sixers)

    Quell'anno infatti fu il "secondo violino" dei Sixers, dietro un inarrestabile Moses Malone.

  • weitling 23/08/2013, 11.19

    Le bron james...giocatore sopravvalutato in un momento scadentissimo per la NBA. Ora datemi l'assalto...un me ne frega niente. Fra lui e magic. bird, jordan, d.j e molti altri di quell'epoca ci corre quanto "fra chi mangia e chi sta a vedè!".

  • Nemesys 23/08/2013, 11.08

    No è vero non è una questione di titoli ma gente come magic bird jordan chamberlain russell doctor j o'neal abdul jabbar pur avendo giocato in epoche diverse hanno tutti lasciato un segno profondo nello stile del gioco hanno segnato la storia del basket innovando e dominanto ambiti diversi del gioco e portando l'nba attuale a cio' che è.Non sono solo le statistiche o i titoli sono tutti parte di quell'arrichimento del gioco dello stile delle mosse dei comportamenti che ha forgiato poi le generazioni seguenti. Di questa generazione tra i primi 10 in futuro per me ci saranno duncan e james a loro modo dei giocatori unici. Bryant? c'è piu' di tutti uno studio espn sui primi 10 di sempre in cui spiega uno ad uno come mai sono li che piu' degli altri mi aveva convinto. per me dopo MJ puo' essere considerato la miglior SG di sempre.

  • andrewtoney 23/08/2013, 11.06

    DoctorJ fu mostruoso per alcuni anni consecutivi, paradossalmente secondo me il meglio lo diede prima dell'anno dell'anello (se ricordo bene il 1983 - anno in cui oltre al dottore fecero scintille tutti i sixers)

  • Alonzo 23/08/2013, 11.04
    Citazione ( pensionato 23/08/2013 @ 08:05 )

    Io ribadisco la mia visione che farà storcere il naso ai più. L'MJ indiscusso numero uno di tutti i tempi è Magic Johnson. Atketa di 2.06 che ha giocato play, con visione di gioco e capacità di passaggio alla Nash, cinicità alla Jordan, rapidi ...

    Sottoscrivo ogni parola : Magic è e resta il più grande di sempre.

  • menssana2000 23/08/2013, 10.35

    giusta reazione di magic ma anche dr.J era veramente fortissimo. i miei primi tre sono Michael Magic/Larry e Sir Charles

  • Vnereandthunder 23/08/2013, 10.31 Mobile
    Citazione ( agent20 23/08/2013 @ 00:55 )

    nooooo.. ma davvero?? :-D

    Io volevo solo dire che il confronto degli anelli tra due giocatori ha senso se entrambi i giocatori hanno lo stesso status... :-)

  • OttoLamphred 23/08/2013, 09.37

    Queste discussioni sono francamente assurde, anche perchè si leggono degli sfondono incredibili pur di tirare acqua al proprio mulino...

  • RussKD035 23/08/2013, 09.29 Mobile
    Citazione ( Pito 23/08/2013 @ 09:01 )

    non ne sarei così sicuro......in nba è entrato a 27 anni.....dopo aver vinto due titoli ABA ne vince un altro con i sixers......il giocatore che ha portato delle generazioni(quelle di mj ma anche quella di lebron) al ferro.......come ha cambiato il ...

    Poi è bellissimo vederlo giocare, ha dei movimenti lucidi, non forzava niente... poi i suoi appoggi sono stati unici!!!

  • andrewtoney 23/08/2013, 09.28

    davvero impossibile fare una classifica inludendo giocatori di epoche diverse... magic è impossibile non citarlo, ma non si può ridurre il numero dei grandissimi a tre... piuttosto non condivido fino in fondo il discorso degli anelli... i giocatori super spostano il bilancio vittorie e sconfitte ma non possono vincere da soli, magic è stato enorme, ma giocava anche con kareem, cooper, nixon, whorty, wilkes e compagnia...

  • Pito 23/08/2013, 09.01 Mobile
    Citazione ( KD352 23/08/2013 @ 08:08 )

    Beh dai comunque mettere Erving tra i primi tre non esiste.... Forte, eh, ma per me entra nella top 20, non di più. I tre più forti di sempre, dopo MJ per me sono, nell'ordine Larry, Magic e Kobe

    non ne sarei così sicuro......in nba è entrato a 27 anni.....dopo aver vinto due titoli ABA ne vince un altro con i sixers......il giocatore che ha portato delle generazioni(quelle di mj ma anche quella di lebron) al ferro.......come ha cambiato il gioco lui pochissimi altri.....forse non top 3.....ma top 10 è doveroso

  • Pito 23/08/2013, 08.56 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 23/08/2013 @ 01:04 )

    Eppure Russel con molti meno punti ha sera gliele ha sempre suonate... ; )

    anche qui però sono due giocatori che hanno avuto contesti diversi.....bill ha avuto quintetti di all star......lui vero che difendeva da dio.....ma in attacco era come byombo.....sam jones e compagnia in attacco gli hanno parato il deretano più volte......wilt fino all' approdo a LA ha dovuto fare tutto da solo......punti,rimbalzi e anche assist(un anno miglior assistman della lega).........sono discorsi infiniti.....

  • NothingButDallas 23/08/2013, 08.53 Mobile
    Citazione ( Pito 22/08/2013 @ 23:24 )

    ma tra i più grandi per me magic sbaglia a dire che la differenza la fanno gli anelli......ogni giocatore ha avuto un contesto diverso.....bird ha avuto la squadra più forte della storia......magic ha avuto il culo di esser compagno di un certo kar ...

    Ecco hai centrato il nocciolo...cmq per me se proprio bisogna fare una classifica bisogna farla bene e includere anche altra gente tipo Kobe olajuwon kareem Russell...ma bird prima di Jordan?

  • pensionato 23/08/2013, 08.34
    Citazione ( KD352 23/08/2013 @ 08:20 )

    No, ho detto che non esiste mettere Dr.J (Erving, non Earvin) ;-)

    Mu fault! mi sono sbagliato a leggere il nome...

  • KD352 23/08/2013, 08.20 Mobile
    Citazione ( pensionato 23/08/2013 @ 08:13 )

    Non ho capito il tuo commento: dici che mettere Magic tra i primi tre non esiste e poi lo metti terzo? Magari ti sei perso un "non" per strada o ho capito male io?

    No, ho detto che non esiste mettere Dr.J (Erving, non Earvin) ;-)

  • OttoLamphred 23/08/2013, 08.20
    Citazione ( pensionato 23/08/2013 @ 08:13 )

    Non ho capito il tuo commento: dici che mettere Magic tra i primi tre non esiste e poi lo metti terzo? Magari ti sei perso un "non" per strada o ho capito male io?

    Julius Erving = Doctor J

  • pensionato 23/08/2013, 08.13
    Citazione ( KD352 23/08/2013 @ 08:08 )

    Beh dai comunque mettere Erving tra i primi tre non esiste.... Forte, eh, ma per me entra nella top 20, non di più. I tre più forti di sempre, dopo MJ per me sono, nell'ordine Larry, Magic e Kobe

    Non ho capito il tuo commento: dici che mettere Magic tra i primi tre non esiste e poi lo metti terzo? Magari ti sei perso un "non" per strada o ho capito male io?

  • KD352 23/08/2013, 08.08 Mobile

    Beh dai comunque mettere Erving tra i primi tre non esiste.... Forte, eh, ma per me entra nella top 20, non di più. I tre più forti di sempre, dopo MJ per me sono, nell'ordine Larry, Magic e Kobe

  • pensionato 23/08/2013, 08.05

    Io ribadisco la mia visione che farà storcere il naso ai più. L'MJ indiscusso numero uno di tutti i tempi è Magic Johnson. Atketa di 2.06 che ha giocato play, con visione di gioco e capacità di passaggio alla Nash, cinicità alla Jordan, rapidità di piedi incredibile che gli consentiva in difesa di tenere gente più bassa di lui anche di 30 cm. Capace di giocare nella sua carriera, oltre che da play, anche da guardia, ala e centro (si, signori, quando nei playoff di non mi ricordo quale anno che si infortunò Jabbar, LUI giocò da cenrto!), capace di far arrivare il pallone a chiunque in qualsiasi momento. I titoli sono quello che sono e lo sanno tutti, ma "Sua Ariosità" non è come il "Magico".

  • bishop 23/08/2013, 08.01

    un 5 dominante è secondo me più importante per il risultato ed anche se confrontare giocatori di questo livello è difficile direi che è più forte di qualsiasi altro giocatore di un altro ruolo.

  • Kb24LA 23/08/2013, 04.34 Mobile
    Citazione ( KingJames2 23/08/2013 @ 01:03 )

    robertson, chamberlain, russell, jabbar, dr.j, bird, magic, jordan, shaq e lebron...kobe per me è viene dopo questi 10

    Cioè tu paragoni un giocatore che giocava negli anni 60 con uno del 2000? Sicuramente hai ragione! Appunto King james nel 60 penso che erano centelli tutte le sere, invece quelli del 60 nel 2000 vedo ridimensionati tutti i numeri, cmq è un esempio che non regge perché nel 60 c'era una preparazione fisica e tecnica inferiore nettamente ad adesso se no sarebbe molto grave, come la tecnologia si è evoluta anche il modo di giocare si è evoluto in meglio ovviamente! Bhe per me kobe è il giocatore che assomiglia più a Jordan direi uguale nei movimenti, secondo me dal 2000 a 2010 gli anni importanti di kobe dv vivi la carriera al massimo è stato il migliore insieme a duncan, poi probabilmente nel periodo 2010-2020 sarà lebron james il migliore va a periodi c'è gente nell hall of fame degli anni 50 ma che basket era? Però vengono valutati in quell'era.

  • messia 23/08/2013, 04.02

    continuo a pensare che valutare un alteta soprattutto per il numero di titoli vinti sia uno sbaglio...in questo mi sento d'accordo con flavio tranquillo. comunque fare classifiche del genere, per giunta dei primi 3, neanche cinque almeno, è davvero troppo difficile e anche sbagliato per le epoche differenti di alcuni dei piu forti cestisti di sempre

  • MajesticAB 23/08/2013, 01.57
    Citazione ( agent20 22/08/2013 @ 22:40 )

    magic is magic... il migliore di sempre è MJ ed il secondo è sempre MJ eheheh.. cmq gli anelli non sono tutto.. altrimenti Joel Anthony sarebbe 2 volte più forte di Howard...........

    su carta è cosi!! ahaha cmq il piu vincente di tutti: bill russel! che ha quasi il doppio degli anelli di mj! LOL ma secondo me il migliore è dj mbenga!

  • RottenApple 23/08/2013, 01.41 Mobile

    mj-mj-bird questo è il podio tutti gli altri se pure con poca differenza stanno dietro!!

  • RussKD035 23/08/2013, 01.17 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/08/2013 @ 01:02 )

    Uh Manca... Uh se manca... L'uomo del "to dip", abbassarsi, si perche si abbassava per entrare da ogni porta forte dei suoi 217 cm il BIG DIPPER... L'unico che portava 60 punti e 30/35 rimbalzi sicuri a sera... Ma forse le cifre non dicono niente.. E ...

    Chamberlain riconosco sia uno dei più grandi giocatori di sempre, ma se non era la sera contro i Celtics, non aveva grandi avversari contro, e poi si parla degli anni 60, un sacco di tempo fa, secondo me oggi non sarebbe così letale (con questo voglio dire che al posto di 60 pt magari nella nba di oggi ne farebbe 30, ma è anche impossibile trasportare uno degli anni 60 fino ad oggi)

  • TheGenius 23/08/2013, 01.15 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/08/2013 @ 01:02 )

    Uh Manca... Uh se manca... L'uomo del "to dip", abbassarsi, si perche si abbassava per entrare da ogni porta forte dei suoi 217 cm il BIG DIPPER... L'unico che portava 60 punti e 30/35 rimbalzi sicuri a sera... Ma forse le cifre non dicono niente.. E ...

    Resto dell'idea che nel suo caso il fisico abbia fatto almeno il 70% del lavoro...per gli standard fisico/atletici di quei tempi era imbarazzante.

  • CelticLG 23/08/2013, 01.12 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 23/08/2013 @ 01:04 )

    Eppure Russel con molti meno punti ha sera gliele ha sempre suonate... ; )

    Verissimo, ma da tifoso celtics io preferisco (adoro) wilt..Russell lo ha sempre battuto, ma adoro tutto di lui... Sopratutto il carattere.... ALL STAR GAME 1997, Cleveland : Karl Marlone "ehi, ma lei WILT CHAMBERLAIN! è venuto a vedere l'ASG? Mi può fare un autografo?" Wilt:"Certo... Come hai detto che ti chiami?" "Karl Malone".... Ahahahaha il secondo miglior marcatore di sempre NBA...

  • Thebigfundamental21 23/08/2013, 01.04 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/08/2013 @ 01:01 )

    Uh Manca... Uh se manca... L'uomo del "to dip", abbassarsi, si perche si abbassava per entrare da ogni porta forte dei suoi 217 cm il BIG DIPPER... L'unico che portava 60 punti e 30/35 rimbalzi sicuri a sera... Ma forse le cifre non dicono niente.. E ...

    Eppure Russel con molti meno punti ha sera gliele ha sempre suonate... ; )

  • KingJames2 23/08/2013, 01.03
    Citazione ( Kb24LA 23/08/2013 @ 00:07 )

    Ma che c'entra kobe? Non capiscono niente se si lamentano anche perché devono finire la carriera prima di entrare in queste pseudo classifiche Lbj c'è perché è lui che l'ha fatta, se no manca duncan anche!

    robertson, chamberlain, russell, jabbar, dr.j, bird, magic, jordan, shaq e lebron...kobe per me è viene dopo questi 10

  • CelticLG 23/08/2013, 01.02 Mobile

    Uh Manca... Uh se manca... L'uomo del "to dip", abbassarsi, si perche si abbassava per entrare da ogni porta forte dei suoi 217 cm il BIG DIPPER... L'unico che portava 60 punti e 30/35 rimbalzi sicuri a sera... Ma forse le cifre non dicono niente.. E allora dicono dei 31.419 punti segnati che lo collocavano al primo posto della classifica dei giocatori con il maggior numero di punti in carriera quando si ritiro nel 1974 , dicono delle 1205 partite giocate nella lega, delle 7 classifiche dei marcatori vinte di fila, dal ' 60 al ' 66, delle 11 graduatorie dei rimbalzi, delle 4 nomination come miglior giocatore della Nba... Inimitabile... Non posso comparato con tanta gente che è venuto dopo di lui, son periodi diversi, il basket si evolve, il gioco cambia, non si può confarà torre due giocatori che non si sono mai trovati fronte a fronte sopra un parquet, ma io lo ritengo il più grande di sempre.... Auguri a wilt per i suoi 77 anni compiuti ieri...

  • CelticLG 23/08/2013, 01.01 Mobile

    Uh Manca... Uh se manca... L'uomo del "to dip", abbassarsi, si perche si abbassava per entrare da ogni porta forte dei suoi 217 cm il BIG DIPPER... L'unico che portava 60 punti e 30/35 rimbalzi sicuri a sera... Ma forse le cifre non dicono niente.. E allora dicono dei 31.419 punti segnati che lo collocavano al primo posto della classifica dei giocatori con il maggior numero di punti in carriera quando si ritiro nel 1974 , dicono delle 1205 partite giocate nella lega, delle 7 classifiche dei marcatori vinte di fila, dal ' 60 al ' 66, delle 11 graduatorie dei rimbalzi, delle 4 nomination come miglior giocatore della Nba... Inimitabile... Non posso comparato con tanta gente che è venuto dopo di lui, son periodi diversi, il basket si evolve, il gioco cambia, non si può confarà torre due giocatori che non si sono mai trovati fronte a fronte sopra un parquet, ma io lo ritengo il più grande di sempre....

  • KingJames2 23/08/2013, 00.57

    per me magic è il più forte dopo jordan, ma con sta storia degli anelli la dobbiamo smettere, è una ca.gata assurda. allora horry è uno dei più forti di ogni epoca??

  • agent20 23/08/2013, 00.55
    Citazione ( Vnereandthunder 22/08/2013 @ 22:56 )

    Si deve guardare lo status del giocatore... non ha molto senso confrontare joelone con Howard... uno è una superstar e l'altro è uno sventolare di asciugamani...

    nooooo.. ma davvero?? :-D

  • coleeno 23/08/2013, 00.50
    Citazione ( Spurs 22/08/2013 @ 23:16 )

    Giocatore che non ha nulla da invidiare a nessuno,completo,spettacolare,concreto..
    .Magic lo adoravo,non ha niente in meno anche di Jordan

    Ai tempi anch'io preferivo Magic. Era spettacolare vederlo giocare! Senza chiaramente nulla togliere a MJ che, in ogni caso, è arrivato dopo.

  • TheGenius 23/08/2013, 00.49 Mobile

    Jordan Magic e Larry...è basta.

  • RussKD035 23/08/2013, 00.38 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 23/08/2013 @ 00:33 )

    Io però penso che giustamente se vuoi apparire tra i migliori di sempre i titoli contano, è inutile continuare a dire che Horry ne ha vinti 7, se si paragonano le super star i titoli contano.

    Su questo ahi ragione, ma Magic ha sbagliato dicendo che sono l unica cosa che conta, l ha detto solo perchè voleva far vedere di essere secondo solo a Jordan e di far ricredere James... pessimo tentativo.

  • Thebigfundamental21 23/08/2013, 00.33 Mobile
    Citazione ( RussKD035 23/08/2013 @ 00:23 )

    Quotone... Magic, l hai sparata grossa, col tuo ragionamento vorresti insinuare che Joele, che ha vinto 2 anelli, è più forte di Allen Iverson che non ne ha mai vinto uno... come ha detto Pito, dipende molto anche dai compagni, Magic aveva Jabbar, ...

    Io però penso che giustamente se vuoi apparire tra i migliori di sempre i titoli contano, è inutile continuare a dire che Horry ne ha vinti 7, se si paragonano le super star i titoli contano.

Pagina di 2