Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/08/2013, 23.59

I team che miglioreranno di più nel 2013/2014 secondo ESPN

Continua la serie di preview dei circa 200 esperti di Espn Forecast

NBA

Espn Forecast si esprime sui 5 team che miglioreranno di più - 'Team turnaround'- il numero di vittorie rispetto alla stagione precedente:

Al primo posto ci sono i Cleveland Cavs, seguono nell'ordine Washington, Houston, New Orleans e Minnesota.

Delle 5 squadre scelte solo i Rockets hanno giocato i playoff la scorsa stagione. 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • dariosk 23/08/2013, 02.00
    Citazione ( Anubi 22/08/2013 @ 08:41 )

    Per quanto riguarda lo scambio Asik-Anderson pero io la mia idea me la sono fatta, Morey non vuole Anderson senno sostanzialmente l'avrebbe gia fatto da tempo, secondo me vede Anderson troppo "simile"(che non vuol dire forte) a Motiejunas, quindi pu ...

    secondo me i pelicans non accettano lo scambio anderson-asik , uno come anderson con quel contratto poi è un lusso per una squadra che avrà tre esterni forti.....

  • TWolves92 22/08/2013, 10.41 Mobile

    Pistons al posto dei Wizards senza dubbio

  • balldontlie 22/08/2013, 09.58 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/08/2013 @ 08:41 )

    Per quanto riguarda lo scambio Asik-Anderson pero io la mia idea me la sono fatta, Morey non vuole Anderson senno sostanzialmente l'avrebbe gia fatto da tempo, secondo me vede Anderson troppo "simile"(che non vuol dire forte) a Motiejunas, quindi pu ...

    yup probabilmente c'e' sotto qualcosa di quel tipo. o magari entrambi i team vogliono provare un paio di mesi le rispettive coppie asik-howard e davis-anderson. se le cose non dovessero andar bene lo scambio si puo sempre fare piu avanti, tanto ne houston ne i pelicans puntano a vincere subito, quanto piuttosto a sviluppare un gioco e magari qualche giovane

  • postbasso 22/08/2013, 09.13

    io avrei messo Detroit al posto di Minnie, per il resto pienamente d'accordo per una volta con i 200 pseudoesperti

  • Anubi 22/08/2013, 08.41
    Citazione ( balldontlie 22/08/2013 @ 08:32 )

    Beh dai, neanche se il gm di NOLA va a Houston vestito da babbo natale. Scambio "obbrobriosamente" a favore di Houston. Davis ha (a mio parere) un futuro da dominatore, scambiarlo per Asik sarebbe folle. Seguento il tuo ragionamento, cmq, avrebbe anc ...

    Per quanto riguarda lo scambio Asik-Anderson pero io la mia idea me la sono fatta, Morey non vuole Anderson senno sostanzialmente l'avrebbe gia fatto da tempo, secondo me vede Anderson troppo "simile"(che non vuol dire forte) a Motiejunas, quindi puo pensare di averlo gia in casa un 4 di quel tipo, naturalmente sto ipotizzando, ci mancherebbe, pero la mia impressione netta e` che se Morey voleva Anderson il 4 di NOLA avrebbe gia la casacca Rockets...

  • Anubi 22/08/2013, 08.37
    Citazione ( balldontlie 22/08/2013 @ 08:32 )

    Beh dai, neanche se il gm di NOLA va a Houston vestito da babbo natale. Scambio "obbrobriosamente" a favore di Houston. Davis ha (a mio parere) un futuro da dominatore, scambiarlo per Asik sarebbe folle. Seguento il tuo ragionamento, cmq, avrebbe anc ...

    Pero io avrei piu volte specificato che e` impossibile e non ho mai minimamente menzionato "alla pari", alla pari non lo farei nemmeno io che tifo Houston... :D

  • balldontlie 22/08/2013, 08.32
    Citazione ( Anubi 22/08/2013 @ 08:01 )

    P.S. Paradossalmente(perche non succedera mai al mondo) se scambiassero Davis con Asik secondo me guadagnerebbero tutte e 2 le squadre in una maniera obbrobriosa perche Asik si accoppia bene con Davis e forse forse meglio con Anderson e Davis farebbe ...

    Beh dai, neanche se il gm di NOLA va a Houston vestito da babbo natale. Scambio "obbrobriosamente" a favore di Houston. Davis ha (a mio parere) un futuro da dominatore, scambiarlo per Asik sarebbe folle. Seguento il tuo ragionamento, cmq, avrebbe ancor più senso il chiacchierato scambio Asik-Anderson. Davis farebbe il 4 con accanto un buon centro difensivo come Asik, mentre Howard avrebbe il 4 tirtore ideale al gioco che pare lo esalti di più. Questo avrebbe senso, tanto senso, e infatti anche qui se ne parla da un po'..

  • Anubi 22/08/2013, 08.01

    P.S. Paradossalmente(perche non succedera mai al mondo) se scambiassero Davis con Asik secondo me guadagnerebbero tutte e 2 le squadre in una maniera obbrobriosa perche Asik si accoppia bene con Davis e forse forse meglio con Anderson e Davis farebbe(e imparerebbe) il 4 in un quintetto all'altezza, pero ripeto non si fara mai al mondo, avessero ancora Noel magari magari ma ora nemmeno per sogno.

  • Anubi 22/08/2013, 08.01

    P.S. Paradossalmente(perche non succedera mai al mondo) se scambiassero Davis con Asik secondo me guadagnerebbero tutte e 2 le squadre in una maniera obbrobriosa perche Asik si accoppia bene con Davis e forse forse meglio con Anderson e Davis farebbe(e imparerebbe) il 4 in un quintetto all'altezza, pero ripeto non si fara mai al mondo, avessero ancora Noel magari magari ma ora nemmeno per sogno.

  • Leo976ers 22/08/2013, 07.59 Mobile

    A mio parere quest ann0 parecchie squadre miglioreranno (visto che una parte peggiorerà di brutto) e quindi aggiungerei i Pistons e Portland. Poi vediamo come giocano i Nets.....

  • Anubi 22/08/2013, 07.58
    Citazione ( dariosk 22/08/2013 @ 02:12 )

    idealmente penso da 4, però con la fame di centri e l'evoluzione del gioco ....io Williams l'ho sentito spesso difendere la coppia davis anderson in difesa (che ha registrato numeri osceni) e credo che almeno nel quarto quarto giocheranno loro. la s ...

    Davis secondo me avrebbe bisogno come il pane di un 5 difensivo come il dio di Lin comanda, secondo me Davis alzerebbe il suo rendimento esponenzialmente con Asik a fianco, sempre che lo vogliano far giocare da 4, perche qui oramai(non parlo qui qui qui, parlo in NBA) sembra che si possa passare da 3 a 4 a 5 cosi come nulla fosse, come fosse facile e i ruoli son tutti uguali basta solo avvicinarsi o allontanarsi dal canestro, vero niente ma niente, Davis se non ha un 5 che gli pari il fondo schiena in 30 minuti e` fuori per falli(esagero) se trova un paio di penetratori "tagliati" che lo carichino di 2-3 falli subito. Mi sbagliero ma ne Stiemsma ne Smith ne Withey fanno al caso, poi naturalmente sbaglio perche non ne capisco nulla e fara 20+16 giocando 4-5... difensore dell'anno, perche io su ste cose ne capisco poco e ci azzecco mai.

  • KD352 22/08/2013, 07.44 Mobile

    Detroit, Brooklyn e Chicago

  • Pito 22/08/2013, 02.15 Mobile

    grazie mille a entrambi....

  • bgCastle325 22/08/2013, 02.14 Mobile

    Dipende tutto dagli infortuni.. Minnesota e Cleveland ne sanno qualcosa!

  • dariosk 22/08/2013, 02.12
    Citazione ( Pito 22/08/2013 @ 02:04 )

    io credo che il quintetto di partenza sarà jrue-gordon-evans-davis-stiensma/smith..
    ...con anderson da 6......anthony giocherà sia 4 sia 5.....lo vedi meglio in quale ruolo per il futuro????

    idealmente penso da 4, però con la fame di centri e l'evoluzione del gioco ....io Williams l'ho sentito spesso difendere la coppia davis anderson in difesa (che ha registrato numeri osceni) e credo che almeno nel quarto quarto giocheranno loro. la scorsa stagione è stata un po un anomalia per i pelicans, in difesa hanno fatto pena più o meno quasi tutti, ma williams ha una discreta reputazione come coach difensivo.... alla fine giocherà tanto da 5, ce poi continua a mettere muscoli ancor di più....ma in generale a meno di gravi infortuni parliamo di uno che ha fisico, mezzi e sembrerebbe anche la testa per dominare

  • DavideMasonPisellino 22/08/2013, 02.09 Mobile
    Citazione ( Pito 22/08/2013 @ 02:04 )

    io credo che il quintetto di partenza sarà jrue-gordon-evans-davis-stiensma/smith..
    ...con anderson da 6......anthony giocherà sia 4 sia 5.....lo vedi meglio in quale ruolo per il futuro????

    Secondo me dipende molto dai progressi soprattutto al tiro..potrebbe continuare ad alternarsi in entrambi u ruoli e in quintetti atipici...forse come 5 soffrirebbe centroni come m gasol cousins o hibbert...non che ce ne siano tantissimi ormai

  • Pito 22/08/2013, 02.04 Mobile
    Citazione ( dariosk 22/08/2013 @ 01:59 )

    niente di personale, non voglio darti addosso e non lo faccio mai perchè non sono nessuno per farlo, ma 1 davis ha dato spettacolo al camp di team usa, 2 dal roster che hanno difficilmente non giocherà tanti minuti da 5, e 3 perchè metti un dato s ...

    io credo che il quintetto di partenza sarà jrue-gordon-evans-davis-stiensma/smith.....con anderson da 6......anthony giocherà sia 4 sia 5.....lo vedi meglio in quale ruolo per il futuro????

  • DavideMasonPisellino 22/08/2013, 02.04 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/08/2013 @ 01:54 )

    No dai davis no...... Adesso hanno jrue, Gordon, tyreeke che insieme prenderanno un bel po di tiri in piu sottraendo e molte a lui....alto 2.08m e i progetti iniziali di farlo giocare da centro sono sfumati nel corso della stagione. Monty Williams ha ...

    Infatti mip ho detto...nel senso che potrà limare questi difetti...speriamo resti sano e prima o poi esplodera...se non l anno prossimo speriamo prima o poi

  • DavideMasonPisellino 22/08/2013, 01.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/08/2013 @ 01:54 )

    Mmmmm Favors in quel di Utah modello "puntiamo dritto al mormone"?? La vedo dura anche li... Su Horford sono d'accordo spero tanto finalmente giochi da 4... in un'altra squadra... una a caso naturalmente ehh...

    Avrà molto spazio e solo kanter...altro candidato..rimasti come lunghi...era solo un nome così per fare un esempio...ma lo vedo messo meglio di beverley...

  • dariosk 22/08/2013, 01.59
    Citazione ( CelticLG 22/08/2013 @ 01:54 )

    No dai davis no...... Adesso hanno jrue, Gordon, tyreeke che insieme prenderanno un bel po di tiri in piu sottraendo e molte a lui....alto 2.08m e i progetti iniziali di farlo giocare da centro sono sfumati nel corso della stagione. Monty Williams ha ...

    niente di personale, non voglio darti addosso e non lo faccio mai perchè non sono nessuno per farlo, ma 1 davis ha dato spettacolo al camp di team usa, 2 dal roster che hanno difficilmente non giocherà tanti minuti da 5, e 3 perchè metti un dato sui tiri lontani 10 ft dal ferro se vuoi sottolineare che non è un centro? niente di personale eh, non fraintendere, è solo per capire il tuo ragionamento

  • Pito 22/08/2013, 01.58 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/08/2013 @ 01:54 )

    No dai davis no...... Adesso hanno jrue, Gordon, tyreeke che insieme prenderanno un bel po di tiri in piu sottraendo e molte a lui....alto 2.08m e i progetti iniziali di farlo giocare da centro sono sfumati nel corso della stagione. Monty Williams ha ...

    ha la mano molto più delicata di quanto dicano le stats.....da 4 per velocità di piedi è immarcabile....mentre in difesa con le braccia lunghe che ha è grandioso.....e si spera che monty lo faccia giocare molto di più....35 minuti circa......

  • DavideMasonPisellino 22/08/2013, 01.57 Mobile
    Citazione ( Pito 22/08/2013 @ 01:50 )

    maledetto....mi hai anticipato..... ;)......

    Ahahah fregato ,)

  • Anubi 22/08/2013, 01.56

    Io mi gioco Beverley per il MIP!

  • CelticLG 22/08/2013, 01.54 Mobile
    Citazione ( DavideMasonPisellino 22/08/2013 @ 01:48 )

    vero ed anche molti fattori come non entrare più con la second-unit avversaria...speriamo faccia bene...di giovani lunghi ne servono...potrebbe essere interessante turner...però non mi convince proprio...ed anche il buon anthony davis...dopo una st ...

    No dai davis no...... Adesso hanno jrue, Gordon, tyreeke che insieme prenderanno un bel po di tiri in piu sottraendo e molte a lui....alto 2.08m e i progetti iniziali di farlo giocare da centro sono sfumati nel corso della stagione. Monty Williams ha preferito affiancargli Robin Lopez nel quintetto base. L’atletismo spaventoso e l’apertura alare di Davis, almeno per ora, non sono ancora sufficienti per spazzare via i centri rivali....Quest’anno solo il 35,6% delle sue conclusioni sono arrivate da oltre i 10ft (poco più di tre metri), per altro con percentuali misere di realizzazione (29,8%, 72/241)...

  • Anubi 22/08/2013, 01.54
    Citazione ( DavideMasonPisellino 22/08/2013 @ 01:40 )

    penso ottima...da all star...per il mip vedo bene giocatori con minutaggio molto in crescita e più responsabilità come favors

    Mmmmm Favors in quel di Utah modello "puntiamo dritto al mormone"?? La vedo dura anche li... Su Horford sono d'accordo spero tanto finalmente giochi da 4... in un'altra squadra... una a caso naturalmente ehh...

  • Pito 22/08/2013, 01.50 Mobile
    Citazione ( DavideMasonPisellino 22/08/2013 @ 01:48 )

    vero ed anche molti fattori come non entrare più con la second-unit avversaria...speriamo faccia bene...di giovani lunghi ne servono...potrebbe essere interessante turner...però non mi convince proprio...ed anche il buon anthony davis...dopo una st ...

    maledetto....mi hai anticipato..... ;)......

  • Pito 22/08/2013, 01.49 Mobile

    io punto 10 euro sui pelicans ai PO...e per il MIP....anthony davis è il mio candidato......

  • DavideMasonPisellino 22/08/2013, 01.48
    Citazione ( dariosk 22/08/2013 @ 01:42 )

    si è giustissimo, ed anche il candidato non è una brutta scelta, se solo avesse un play migliore (su burke non sono ottimista come passatore)

    vero ed anche molti fattori come non entrare più con la second-unit avversaria...speriamo faccia bene...di giovani lunghi ne servono...potrebbe essere interessante turner...però non mi convince proprio...ed anche il buon anthony davis...dopo una stagione definita dai più deludente...potrebbe esplodere dopo la stagione di ambientamento...se i suoi esterni lo coinvolgeranno e non penseranno solo a segnare

  • dariosk 22/08/2013, 01.42
    Citazione ( DavideMasonPisellino 22/08/2013 @ 01:40 )

    penso ottima...da all star...per il mip vedo bene giocatori con minutaggio molto in crescita e più responsabilità come favors

    si è giustissimo, ed anche il candidato non è una brutta scelta, se solo avesse un play migliore (su burke non sono ottimista come passatore)

  • DavideMasonPisellino 22/08/2013, 01.40
    Citazione ( dariosk 22/08/2013 @ 01:37 )

    giusto,lo pensavo anche io, l'ho scritto perchè mi piace troppo e non vedo l'ora di capire che stagione farà da prima punta

    penso ottima...da all star...per il mip vedo bene giocatori con minutaggio molto in crescita e più responsabilità come favors

  • dariosk 22/08/2013, 01.37
    Citazione ( DavideMasonPisellino 22/08/2013 @ 01:35 )

    penso parta da una base troppo buona per il mip...non mi giocherei lui

    giusto,lo pensavo anche io, l'ho scritto perchè mi piace troppo e non vedo l'ora di capire che stagione farà da prima punta

  • DavideMasonPisellino 22/08/2013, 01.35
    Citazione ( dariosk 22/08/2013 @ 01:30 )

    atlanta ci va facile ai po nella eastern a meno di gravi infortuni non scherziamo, con bud allenatore e tutti i supertank attorno, magari peggiora la posizione ma ci va facilmente, horford M.I.P se come credo sarà finalmente la prima opzione in atta ...

    penso parta da una base troppo buona per il mip...non mi giocherei lui

  • dariosk 22/08/2013, 01.30

    atlanta ci va facile ai po nella eastern a meno di gravi infortuni non scherziamo, con bud allenatore e tutti i supertank attorno, magari peggiora la posizione ma ci va facilmente, horford M.I.P se come credo sarà finalmente la prima opzione in attacco

  • Goooo 22/08/2013, 01.27 Mobile
    Citazione ( HelloBrooklyn 22/08/2013 @ 01:01 )

    Cleveland sarà la vera rivelazione di quest'anno! Se Irving+ Bynum andrà come credo, se ne vedranno delle belle. Senza dimenticare gli altri...Il roster è completo e secondo me i Playoffs sono assicurati

    Me lo auguro :)

  • Thebigfundamental21 22/08/2013, 01.10 Mobile
    Citazione ( ManuGinobili20 22/08/2013 @ 01:06 )

    Io non sottovaluterei i Celtics.....

    Si ma migliorare il record della passata stagione, senza più Pierce e Garnett, mmmmm....

  • ManuGinobili20 22/08/2013, 01.06 Mobile

    Io non sottovaluterei i Celtics.....

  • HelloBrooklyn 22/08/2013, 01.01 Mobile
    Citazione ( Goooo 22/08/2013 @ 00:06 )

    Non vedo l'ora che cominci la stagione, non provo questa sensazione da un po ;)

    Cleveland sarà la vera rivelazione di quest'anno! Se Irving+ Bynum andrà come credo, se ne vedranno delle belle. Senza dimenticare gli altri...Il roster è completo e secondo me i Playoffs sono assicurati

  • Anubi 22/08/2013, 00.55

    Per me gli Hawk sono in corsa alla grande per i PO a est, chiunque non tanki puo arrivarci, dopo le prime 5 c'e "il vuoto" una tonnara di 4-5 squadre di cui 2-3 ci andranno con record magari perdenti, ecco peggioreranno perche le altre sono diventate piu forti non perche loro si sono indeboliti troppo, su quello magari concordo.

  • DavideMasonPisellino 22/08/2013, 00.52
    Citazione ( CelticLG 22/08/2013 @ 00:48 )

    Davide ha ragione, il roster ha dei buoni sostituti ma il record peggiorerà.... Lou will non è harris... Mill non è j smoove.... È ovvio che non andranno a PO, 9/10/11 posto....

    potrebbero anche andarci ai PO però non miglioreranno di certo il piazzamento dell'anno scorso...classica uscita al primo turno...preferisco perderle tutte e prendermi una scelta top 5...che palle sti hawks ;)

  • Baker 22/08/2013, 00.51

    Io vedo una gran bella stagione da parte dei Blazers.........

  • CelticLG 22/08/2013, 00.48 Mobile
    Citazione ( DavideMasonPisellino 22/08/2013 @ 00:46 )

    sisi ma lou williams c'era anche lo scorso anno anche se poi si è infortunato...proprio tra i più migliorati gli hawks non ce li vedo ;) sui pistons sono d'accordo e sui mavs veramente non so cosa aspettarmi...potrebbero fare molto meglio o anche p ...

    Davide ha ragione, il roster ha dei buoni sostituti ma il record peggiorerà.... Lou will non è harris... Mill non è j smoove.... È ovvio che non andranno a PO, 9/10/11 posto....

  • DavideMasonPisellino 22/08/2013, 00.46
    Citazione ( RussKD035 22/08/2013 @ 00:43 )

    Al posto di Harris ce Lou Williams che il play lo sa fare e al posto di J-Smoove hanno Millsap, secondo me con Brand dalla panca e più giovani dell anno scorso possono far meglio... questa è la mia opinione, non è la verità ;)

    sisi ma lou williams c'era anche lo scorso anno anche se poi si è infortunato...proprio tra i più migliorati gli hawks non ce li vedo ;) sui pistons sono d'accordo e sui mavs veramente non so cosa aspettarmi...potrebbero fare molto meglio o anche peggio..non saprei...

  • RussKD035 22/08/2013, 00.43 Mobile
    Citazione ( DavideMasonPisellino 22/08/2013 @ 00:32 )

    si ma considera che hanno perso smith e devin harris...li vedo più o meno come l'anno scorso...se non peggio

    Al posto di Harris ce Lou Williams che il play lo sa fare e al posto di J-Smoove hanno Millsap, secondo me con Brand dalla panca e più giovani dell anno scorso possono far meglio... questa è la mia opinione, non è la verità ;)

  • DavideMasonPisellino 22/08/2013, 00.36
    Citazione ( CelticLG 22/08/2013 @ 00:34 )

    Miglioreranno se guardiamo al futuro.... Ma il record peggiorerà eccome!...

    hanno perso smith e preso millsapp...in più qualche mossa tra i giocatori meno importanti...non peggioreranno abbastanza

  • CelticLG 22/08/2013, 00.34 Mobile
    Citazione ( Goooo 22/08/2013 @ 00:27 )

    Gli Hawks con le loro mosse si sono guadagnati solo altri anni di mediocrità

    Miglioreranno se guardiamo al futuro.... Ma il record peggiorerà eccome!...

  • DavideMasonPisellino 22/08/2013, 00.33
    Citazione ( Goooo 22/08/2013 @ 00:27 )

    Gli Hawks con le loro mosse si sono guadagnati solo altri anni di mediocrità

    concordo al 100%...contenti loro

  • DavideMasonPisellino 22/08/2013, 00.32
    Citazione ( RussKD035 22/08/2013 @ 00:16 )

    Hanno preso Millsap e Brand quindi hanno rafforzato il reparto lunghi, hanno pareggiato l offerta per Teague e si sono riforniti di giovani come Cunningham, Schroeder... cmq intendevo che mavs, pistons e hawks hanno tutte fatto un buon mercato ;)

    si ma considera che hanno perso smith e devin harris...li vedo più o meno come l'anno scorso...se non peggio

  • Ironclaw 22/08/2013, 00.30

    miglioreranno di più: Cleveland, Minnesota, Detroit, New Orleans, Houston

  • CelticLG 22/08/2013, 00.29 Mobile

    Quoto tutto, aggiungiamo leggermente i warriors (con iggy, o'neal, douglas, speights...) e la crescita che faranno quest'anno i blazers.... Aggiungo anche i pistons

  • Goooo 22/08/2013, 00.27 Mobile
    Citazione ( RussKD035 22/08/2013 @ 00:16 )

    Hanno preso Millsap e Brand quindi hanno rafforzato il reparto lunghi, hanno pareggiato l offerta per Teague e si sono riforniti di giovani come Cunningham, Schroeder... cmq intendevo che mavs, pistons e hawks hanno tutte fatto un buon mercato ;)

    Gli Hawks con le loro mosse si sono guadagnati solo altri anni di mediocrità

Pagina di 2