Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/08/2013, 00.06

Il prossimo MVP della NBA secondo Espn

I circa 200 esperti nba di Espn Forecast continuano le loro previsioni per la prossima stagione

NBA

Dopo aver visto i power ranking delle due conference e la corsa al rookie dell'anno, oggi Espn Forecast si pronuncia sulla corsa al titolo di MVP.
Primo manco a dirlo LeBron James, poi nell'ordine seguono Kevin Durant, Chris Paul, Derrick Rose e James Harden.



Per chi fosse interessato, questa è una spiegazione del metodo usato per compilare i vari ranking , e in questo post si parla dell'accuratezza delle varie preview fatte in passato

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • Cestista94 18/08/2013, 15.13

    Condivido sia sui nomi scelti sia sull'ordine...comunque direi più Durant che Lebron quest'anno

  • KingLeBronMvp6 16/08/2013, 20.29 Mobile

    Io dico Durant

  • RedNation 16/08/2013, 18.10

    Mimex torna la' xD

  • Thebigfundamental21 16/08/2013, 15.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/08/2013 @ 09:30 )

    Guardate quanti MVP ha vinto Tim Duncan, parliamo della PF piu forte all time o non va fuori dai 3 piu forti... 2 per "caso", O'Neal, cioe Shaq, che ha avuto 3-4 anni che era la cosa piu disumana su un campo da basket, un adulto tra i bimbi 1, Olajuw ...

    È ovvio che i punti segnati siano fondamentali per essere l'MVP, a parer mio trovo abbastanza giusto il criterio con cui lo hanno dato negli ultimi anni, voglio dire difetti o no hanno sempre premiato il giocatore più forte, o comunque uno dei più forti del periodo ( perché esclusi alcuni casi, i veri fenomeni a mio parere come podio son tutti li ), anche Nash, in ogni caso era trai più forti, ecco magari io non gliene avrei dati 2, ma come scelta ci può stare.

  • Thebigfundamental21 16/08/2013, 15.45 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/08/2013 @ 15:32 )

    Si ma appunto, mvp e' chi si e' dimostrato il migliore durante la stagione, nel 2011 Rose e' probabilmente stato il migliore visto anche il salto che ha fatto fare alla sua squadra, quindi ci stava, pero' il primo anno dei big 3 a Miami e' stato un p ...

    Che sia Lebron il candidato numero 1 ed il più forte son d'accordo, però con questo ragionamento almeno ammettiamo la possibilità che ci siano altri vincitori.

  • Thebigfundamental21 16/08/2013, 15.42 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 16/08/2013 @ 13:13 )

    Ti capisco, ma è molto difficile daglielo a tony perché giocando con Pop ogni volta che ha un dolorino non gioca dunque salta di media 20 partite a stagione, poi il minutaggio 32 per macht sono un po pochini per l'mvp perché carmelo durant lbj via ...

    Bravo gioca in media molti meno minuti dei suoi avversari, nel sistema Pop anche i tiri che ha sono contati, è quello che ne ha di più ma sono contati. Se potesse giocare anche lui 38 minuti a partita e magari quelle sere in cui gli entra tutto continuare a giocare ed ha tirare avrebbe cifre molto maggiori. Il Sistema offensivo Pop è vero che rende giocatori scarsi, ottimi/buoni giocatori però maschera un po' le cifre di quelli davvero forti. In un altro conteso quest'anno scommetto Parker ne avrebbe fatti di più. Naturalmente se Pop lo fa per preservarli al meglio ben venga.

  • RedNation 16/08/2013, 15.38

    Mimex guarda xD [ link ] (sorry per l'ot ma senza mess e' un dito...)

  • RedNation 16/08/2013, 15.32
    Citazione ( Thebigfundamental21 16/08/2013 @ 03:43 )

    Si però il premio MVP ( in quanto premio ) premia il giocatore che gioca la miglior stagione possibile rispetto agli altri giocatori, nel senso, non premia il miglior giocatore più forte in assoluto ( che rimane Lebron ), ma quel giocatore che ha f ...

    Si ma appunto, mvp e' chi si e' dimostrato il migliore durante la stagione, nel 2011 Rose e' probabilmente stato il migliore visto anche il salto che ha fatto fare alla sua squadra, quindi ci stava, pero' il primo anno dei big 3 a Miami e' stato un po' travagliato, poi Lebron ha preso abbastanza il comando diciamo...ora, per quanto io ami KD (e' il mio giocatore NBA preferito nel post T.Mac), non lo vedo fare (visto il livello a cui gia' si trova) un salto tale da poterlo mettere davanti a Lebron in un mvp (anche perche' un Westbrook tende a toglierti numeri e scena), cito KD perche' secondo me ad oggi e' quello che ha piu' possibilita' di vincerlo dopo LBJ, quindi si, diciamo che prevedo un tris in sto senso, piu' che altro perche' non vedo ad oggi un giocatore cosi' valuable come Lebron, poi felice di essere smentito.

  • RussKD035 16/08/2013, 14.50 Mobile
    Citazione ( postbasso 16/08/2013 @ 10:14 )

    KD è un giocatore """"""strano"""""", nel senso che giocatori così sono unici, un 2.08 che tira divinamente ma attacca il ferro come una guardia, va a rimbalzo meglio di molti lunghi, e adesso la passa anche molto bene è quanto di peggio possibile ...

    Beh, hai ragione, Jordan era una guardia tiratrice e non era tanto alto, KD è veramente unico!

  • sheldon 16/08/2013, 14.46 Mobile
    Citazione ( KingJames2 16/08/2013 @ 00:47 )

    dai, addirittura così malridotti?? a livello dei celtics?? con nash senza problemi fisici e il mamba in buona forma ai PO ci arrivano scorreggiando (cioè facilmente XD)...

    Per arrivarci scorreggiando avrebbero dovuto convincere Howard a rimanere... XD

  • BrunoforBulls21 16/08/2013, 14.23 Mobile

    Avete sbagliato a scrivere forse volevate scrivere manco a dirlo SACRE ;) comunque io di KD xché se lo merita dopo tutte le volte che è arrivato 2º anche se spero che derrick interrompa di nuovo lbj....

  • Kb24LA 16/08/2013, 13.20
    Citazione ( postbasso 16/08/2013 @ 10:14 )

    KD è un giocatore """"""strano"""""", nel senso che giocatori così sono unici, un 2.08 che tira divinamente ma attacca il ferro come una guardia, va a rimbalzo meglio di molti lunghi, e adesso la passa anche molto bene è quanto di peggio possibile ...

    bellissimo da vedere in attacco, ma ogni tanto in difesa fa acqua da tutte le parti quando la concetrazione e la motivazione e 110% si muove discretamente in difesa ma appena la concentrazione e la motivazione scendono le lacune si notano alla grande, poi se giochi con RW che la reputo la miglior PG difensiva, Sefolosha sicuramente nel podio per quel che riguarda la difesa a perimetro e poi ibaka e perkins che sicuramente difendono meglio di quello che attaccano ogni tanto queste lacune di KD vengono "coperte".

  • Kb24LA 16/08/2013, 13.13
    Citazione ( Ste1990 16/08/2013 @ 10:30 )

    Poi come da due anni a questa parte gli americani a metà stagione inizieranno ad accorgersi che c'è un 9 in maglia neroargento che se ne frega dei loro pronostici del cavolo e inizieranno a titolare "Not the Best in World, but MVP". Assurdo che l'u ...

    Ti capisco, ma è molto difficile daglielo a tony perché giocando con Pop ogni volta che ha un dolorino non gioca dunque salta di media 20 partite a stagione, poi il minutaggio 32 per macht sono un po pochini per l'mvp perché carmelo durant lbj viaggiano intorno ai 38 di media. a fine stagione tony deve circa 700-1000 minuti a questa gente qua molto tirato come MVP visto che LBJ difende attacca passa ruba stoppa fa tutto lui!

  • Anubi 16/08/2013, 10.32
    Citazione ( BlackMamba93 16/08/2013 @ 10:22 )

    Si ma nash quegli anni faceva 16 e poi 18 punti a partita condito da non mi ricordo quanti assist. Praticamente trovava un buco dove passarla ovunque. Per questo credo che gli abbia meritati. Però ammetto che forse sono di parte perché assieme a ko ...

    Nel primo dei 2 anni dell'MVP a Nash(che ripeto ho adorato ai Suns) il "bigliettone" a Minnesota faceva 22 punti, 13 rimbalzi, 6 assist, tirando il .500 dal campo e l'.800 ai liberi... malino eh...Nel secondo le cifre sono calate un po, diciamo che il primo MVP di Nash ha scritto Mike D'Antoni sopra in stampatello, ma come MVP secondo me era a Minnesota che chi votava doveva guardare.

  • Ste1990 16/08/2013, 10.30

    Poi come da due anni a questa parte gli americani a metà stagione inizieranno ad accorgersi che c'è un 9 in maglia neroargento che se ne frega dei loro pronostici del cavolo e inizieranno a titolare "Not the Best in World, but MVP". Assurdo che l'unico che quest'anno per un certo periodo di tempo (prima del primo infortunio) ha effettivamente diviso gli americani sul premio di MVP non rientri neache tra i primi 5

  • BlackMamba93 16/08/2013, 10.22 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/08/2013 @ 09:30 )

    Guardate quanti MVP ha vinto Tim Duncan, parliamo della PF piu forte all time o non va fuori dai 3 piu forti... 2 per "caso", O'Neal, cioe Shaq, che ha avuto 3-4 anni che era la cosa piu disumana su un campo da basket, un adulto tra i bimbi 1, Olajuw ...

    Si ma nash quegli anni faceva 16 e poi 18 punti a partita condito da non mi ricordo quanti assist. Praticamente trovava un buco dove passarla ovunque. Per questo credo che gli abbia meritati. Però ammetto che forse sono di parte perché assieme a kobe e Shaq sono i miei giocatori preferiti

  • postbasso 16/08/2013, 10.14 Mobile
    Citazione ( RussKD035 16/08/2013 @ 10:01 )

    È evidente la sua crescita, poi ha solo 25 anni!!! Tira da qualsiasi punto del campo senza alcun problema, rispecchia molto Jordan... cmq in mezzo a quella lista ci metterei kobe anche se ha ormai 35 anni, riesce a giocare tutta la partita a questa ...

    KD è un giocatore """"""strano"""""", nel senso che giocatori così sono unici, un 2.08 che tira divinamente ma attacca il ferro come una guardia, va a rimbalzo meglio di molti lunghi, e adesso la passa anche molto bene è quanto di peggio possibile per qualcuno che deve difenderlo. Io non lo vedo paragonabile con nessun giocatore del passato

  • RussKD035 16/08/2013, 10.01 Mobile
    Citazione ( postbasso 16/08/2013 @ 08:28 )

    io sarò di parte ma mi gioco KD. Cresce ogni anno a dismisura, questo è il SUO anno

    È evidente la sua crescita, poi ha solo 25 anni!!! Tira da qualsiasi punto del campo senza alcun problema, rispecchia molto Jordan... cmq in mezzo a quella lista ci metterei kobe anche se ha ormai 35 anni, riesce a giocare tutta la partita a questa eta e porta pure i lakers ai playoffs! Ovviamente si e visto quando si e infortunato che fine hanno fatto i lakers...

  • postbasso 16/08/2013, 09.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/08/2013 @ 09:38 )

    Appunto, Rose-Kobe-Lebron-mettiamoci i futuri KD o Harden, sono "attaccanti che non ti penalizzano in D"(perche di difensori ce ne sono pochi li), non e` mai o quasi premiato il "difensore che non ti penalizza in attacco", spero di riuscire a spiegar ...

    Hai ragione. Per come la vedo io un MVP è il giocatore che sposta di più per la sua squadra. Di questi premi l'unico sensato è il MIP a mio parere

  • Anubi 16/08/2013, 09.38
    Citazione ( KD352 16/08/2013 @ 09:34 )

    Beh dai Rose, Kobe e LeBron non sono proprio scarsi in difesa...

    Appunto, Rose-Kobe-Lebron-mettiamoci i futuri KD o Harden, sono "attaccanti che non ti penalizzano in D"(perche di difensori ce ne sono pochi li), non e` mai o quasi premiato il "difensore che non ti penalizza in attacco", spero di riuscire a spiegarmi.

  • KD352 16/08/2013, 09.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/08/2013 @ 09:20 )

    Sti premi mi hanno sempre tendenzialmente fatto "incazzare"(virgolettato mi raccomando) per come sono fatto io, dati tendenzialmente al "miglior attaccante che non ti penalizza in difesa" salvo rarisssssssssssssime eccezioni, allora cambiamogli nome, ...

    Beh dai Rose, Kobe e LeBron non sono proprio scarsi in difesa...

  • CelticLG 16/08/2013, 09.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/08/2013 @ 09:20 )

    Sti premi mi hanno sempre tendenzialmente fatto "incazzare"(virgolettato mi raccomando) per come sono fatto io, dati tendenzialmente al "miglior attaccante che non ti penalizza in difesa" salvo rarisssssssssssssime eccezioni, allora cambiamogli nome, ...

    Quoto

  • Anubi 16/08/2013, 09.30

    Guardate quanti MVP ha vinto Tim Duncan, parliamo della PF piu forte all time o non va fuori dai 3 piu forti... 2 per "caso", O'Neal, cioe Shaq, che ha avuto 3-4 anni che era la cosa piu disumana su un campo da basket, un adulto tra i bimbi 1, Olajuwon ne ha vinto 1... poi ditemi la "validita"(sempre virgolettato) di un premio cosi. Addirittura Steve Nash ne ha vinti piu di Kevin Garnett, io voglio tendenzialmente bene a Steve ma non esiste, davvero non esiste. L'MVP va tendenzialmente al miglior attaccante con piu Hype della lega, che sia poi il miglior giocatore importa poco, fortuna vuole che a volte le cose coincidano(obbiettivamente l'ultimo Lebron e` un gigante)

  • Anubi 16/08/2013, 09.20

    Sti premi mi hanno sempre tendenzialmente fatto "incazzare"(virgolettato mi raccomando) per come sono fatto io, dati tendenzialmente al "miglior attaccante che non ti penalizza in difesa" salvo rarisssssssssssssime eccezioni, allora cambiamogli nome, guardacaso c'è il premio del Difensore dell'anno ma non c'e` quello di Attaccante dell'anno, semplicemente perche e` l'MVP. Io leverei volentieri l'MVP e metterei Difensore dell'anno e Attaccante dell'anno. Perche in USA(ma anche tendenzialmente per i tifosi di tutto il mondo) chi fa 30+5(perche non si va mai piu distante di punti+rimbalzi come statistiche) e` MVP tutta la vita, chi fa 20+14 no, non si sa perche ma non lo diventa. Ecco probabilmente, SE voglio vincere, nella mia squadra prendo il secondo piu volentieri del primo tutta la vita. P.S. Anche il Difensore dell'anno potrebbero tranquillamente chiamarlo Rimbalzista dell'anno a parte casi strani...

  • MajesticAB 16/08/2013, 09.18
    Citazione ( postbasso 16/08/2013 @ 08:28 )

    io sarò di parte ma mi gioco KD. Cresce ogni anno a dismisura, questo è il SUO anno

    speriamo!! se lo merita tutto!! anche perche secondo me un mvp gli è stato ciullato nell'anno delle finals! sfiga vuole che questo è nato poco dopo lebron

  • KD352 16/08/2013, 09.04 Mobile
    Citazione ( postbasso 16/08/2013 @ 08:28 )

    io sarò di parte ma mi gioco KD. Cresce ogni anno a dismisura, questo è il SUO anno

    Se migliora in difesa non vedo come possano darlo a qualcun'altro... In attacco è sicuramente il migliore dai tempi di MJ, fa venire da piangere dalle cose che fa...

  • andrewtoney 16/08/2013, 08.34

    .... vado contro corrente e probabilmente contro tutte le probabilità, ma di stima e come mio auspicio dico Timoteo

  • postbasso 16/08/2013, 08.28 Mobile

    io sarò di parte ma mi gioco KD. Cresce ogni anno a dismisura, questo è il SUO anno

  • Thebigfundamental21 16/08/2013, 03.43 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/08/2013 @ 01:48 )

    Io invece la penso un po' diversamente, capisco il tuo discorso ovviamente, pero' alla fine secondo me e' giusto lo vinca chiunque si dimostra il migliore, nel caso specifico, se LBJ si dimostrera' ancora il migliore, e' giusto lo vinca lui, non ha s ...

    Si però il premio MVP ( in quanto premio ) premia il giocatore che gioca la miglior stagione possibile rispetto agli altri giocatori, nel senso, non premia il miglior giocatore più forte in assoluto ( che rimane Lebron ), ma quel giocatore che ha fatto meglio la stagione, contando anche il record ecc. Ecco perché nel 2011 lo ha vinto Derrick Rose sebbene con numeri inferiori rispetto ad altri giocatori, non só se mi spiego. Harden può giocare la miglior stagione di tutta la lega anche se magari in se per se è ancora meno forte di James e verrebbe premiato lui.

  • dariosk 16/08/2013, 02.53
    Citazione ( RMV89 16/08/2013 @ 02:16 )

    dario non voleva essere una critica a te che, anzi sei sempre molto chiaro e preciso. Era per dire che uno studio o sondaggio che abbia come risultato una previsione che probabilmente LBJ sarà l'MVP della lega l'anno prossimo.. bè forse dalle parti ...

    non intendevo essere polemico eh, era solo per piegare i riferimenti, dato che negli altri post sulle conference e sui rookie non lo avevo fatto....era per far capire che ho cercato di scegliere un qualcosa di attendibile, poi è tutto strasoggettivo, la verità in mano nel basket non ce l'ha nessuno secondo me, nemmeno espn...

  • RMV89 16/08/2013, 02.16
    Citazione ( dariosk 16/08/2013 @ 02:08 )

    ho sottolineato che sono 200 esperti e che se la cavano bene di solito perchè negli altri post c'erano state diverse critiche ed alcuni volevano sapere chi fa queste preview....

    dario non voleva essere una critica a te che, anzi sei sempre molto chiaro e preciso. Era per dire che uno studio o sondaggio che abbia come risultato una previsione che probabilmente LBJ sarà l'MVP della lega l'anno prossimo.. bè forse dalle parti di ESPN non sapevano come passare il tempo! :)

  • KingJames2 16/08/2013, 02.13
    Citazione ( Thebigfundamental21 16/08/2013 @ 01:32 )

    Io non credo andrà a Lebron, anche solo per premiare qualcun'altro.

    ma che ragionamento è?? se dimosta di essere il più forte perchè devono dare il premio a qualcun altro che non lo merita?? mah...

  • dariosk 16/08/2013, 02.08
    Citazione ( RMV89 16/08/2013 @ 00:11 )

    servivano 200 esperti NBA per questa previsione? XD

    ho sottolineato che sono 200 esperti e che se la cavano bene di solito perchè negli altri post c'erano state diverse critiche ed alcuni volevano sapere chi fa queste preview....

  • RedNation 16/08/2013, 01.48
    Citazione ( Thebigfundamental21 16/08/2013 @ 01:39 )

    Lo hanno fatto anche per Jordan, si spera faranno così anche per lui.

    Io invece la penso un po' diversamente, capisco il tuo discorso ovviamente, pero' alla fine secondo me e' giusto lo vinca chiunque si dimostra il migliore, nel caso specifico, se LBJ si dimostrera' ancora il migliore, e' giusto lo vinca lui, non ha senso darlo ad Harden o Curry (nomi a caso) solo per cambiare se nella realta' il migliore e' stato un'altro..

  • LelouchViBritannia Account Verificato 16/08/2013, 01.43
    Citazione ( Thebigfundamental21 16/08/2013 @ 01:39 )

    Lo hanno fatto anche per Jordan, si spera faranno così anche per lui.

    "We must accept finite disappointment, but never lose infinite hope"

  • LelouchViBritannia Account Verificato 16/08/2013, 01.42

    "We must accept finite disappointment, but never lose infinite hope"

  • Thebigfundamental21 16/08/2013, 01.39 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 16/08/2013 @ 01:34 )

    Quanto vorrei fosse così..

    Lo hanno fatto anche per Jordan, si spera faranno così anche per lui.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 16/08/2013, 01.34
    Citazione ( Thebigfundamental21 16/08/2013 @ 01:32 )

    Io non credo andrà a Lebron, anche solo per premiare qualcun'altro.

    Quanto vorrei fosse così..

  • Thebigfundamental21 16/08/2013, 01.32 Mobile

    Io non credo andrà a Lebron, anche solo per premiare qualcun'altro.

  • RedNation 16/08/2013, 01.30
    Citazione ( bruzz81 16/08/2013 @ 01:21 )

    Ma io nn sarei così avaro negli,assist se sta bene da che mondo e mondo chiama raddoppio... Da li nascono,gli scarichi x i tiratori che devon far il loro lavoro e far canestro! Se riesce a trovare il giusto,feeling e migliora la tecnica di passaggio ...

    Guarda c'avevo pensato pure io, pero' e' anche vero che ai Magic non ha mai varcato la soglia dei 2 a partita, quindi bo, diciamo che il dubbio (per modo di dire) di CP3 e' legittimo, poi vedremo pero', perche' appunto questo potrebbe essere l'anno migliore di Howard per diversi motivi, ecco diciamo che se facesse quei numeri non mi stupirei...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 16/08/2013, 01.30

    Scontato Lebron, su Rose dipende da come sta anche se oramai si deve essere ripreso, io un nichelino su Howard lo metterei fosse mai che ...

  • bruzz81 16/08/2013, 01.21 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/08/2013 @ 01:17 )

    Si ma infatti sugli assist ho sbagliato a digitare, quelli che fa poi son scarichi ovviamente, pero' sui punti bo, siamo stati il secondo attacco l'anno scorso mi pare, secondo me sui venti li puo' fare tranquillamente, poi 20 o 23 poco cambia franca ...

    Ma io nn sarei così avaro negli,assist se sta bene da che mondo e mondo chiama raddoppio... Da li nascono,gli scarichi x i tiratori che devon far il loro lavoro e far canestro! Se riesce a trovare il giusto,feeling e migliora la tecnica di passaggio per me può racimolare ottimi numeri anche negli assist...

  • RedNation 16/08/2013, 01.17
    Citazione ( CP3MVP 16/08/2013 @ 01:08 )

    4 assist di media non li farà MAI in tutta la sua carriera, forse riesce a farli in tre partite di tutta la stagione, ma non ci giurerei xD ... Punti secondo me sarà sui 20 non di più, anche perchè in quel ruolo siete più che affollati e quindi ...

    Si ma infatti sugli assist ho sbagliato a digitare, quelli che fa poi son scarichi ovviamente, pero' sui punti bo, siamo stati il secondo attacco l'anno scorso mi pare, secondo me sui venti li puo' fare tranquillamente, poi 20 o 23 poco cambia francamente...Harden invece e' piu' probabile aumenti gli assist...

  • CP3MVP 16/08/2013, 01.08 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/08/2013 @ 01:04 )

    Si assist, comunque volevo mettere 3, punti si, secondo me e' possibile nel nostro sistema, ne ha fatti 17 l'anno scorso eh, con tutti i problemi che ci sono stati...

    4 assist di media non li farà MAI in tutta la sua carriera, forse riesce a farli in tre partite di tutta la stagione, ma non ci giurerei xD ... Punti secondo me sarà sui 20 non di più, anche perchè in quel ruolo siete più che affollati e quindi non giocherà 40 minuti a partita ...

  • KingJames2 16/08/2013, 01.07
    Citazione ( pierloandlarry 16/08/2013 @ 00:52 )

    Ai PO possono arrivarci siamo d'accordo ma a vincere il titolo direi che è un poco difficile concordi?

    beh è chiaro che il titolo non lo vincono nemmeno se intercedono le vergini di lourdes e medjugorje insieme...

  • RedNation 16/08/2013, 01.04
    Citazione ( CP3MVP 16/08/2013 @ 01:00 )

    4 cosa?? Assist? ... 23 cosa?? Punti?

    Si assist, comunque volevo mettere 3, punti si, secondo me e' possibile nel nostro sistema, ne ha fatti 17 l'anno scorso eh, con tutti i problemi che ci sono stati...

  • CP3MVP 16/08/2013, 01.04 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 16/08/2013 @ 01:00 )

    Arrivarci facilmente dubito...

    Concordo, ci sono almeno 2/3 squadre che lottano per il settimo/ottavo posto e che sulla carta sono più forti dei Lakers ...

  • Thebigfundamental21 16/08/2013, 01.00 Mobile
    Citazione ( KingJames2 16/08/2013 @ 00:47 )

    dai, addirittura così malridotti?? a livello dei celtics?? con nash senza problemi fisici e il mamba in buona forma ai PO ci arrivano scorreggiando (cioè facilmente XD)...

    Arrivarci facilmente dubito...

  • CP3MVP 16/08/2013, 01.00 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/08/2013 @ 00:27 )

    Secondo me invece e' piu' facile lo vinca Howard rispetto ad Harden, ma mi sbagliero' sicuramente...credo che Harden rispetto allo scorso anno, dove era quasi costretto a farne 25 a sera, segnera' di meno, invece non mi stupirei troppo di una stagion ...

    4 cosa?? Assist? ... 23 cosa?? Punti?

  • pierloandlarry 16/08/2013, 00.52 Mobile
    Citazione ( KingJames2 16/08/2013 @ 00:47 )

    dai, addirittura così malridotti?? a livello dei celtics?? con nash senza problemi fisici e il mamba in buona forma ai PO ci arrivano scorreggiando (cioè facilmente XD)...

    Ai PO possono arrivarci siamo d'accordo ma a vincere il titolo direi che è un poco difficile concordi?

Pagina di 2